Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

--------------------------------------------------------------------------------------------

-   Fascicolo n. 20    -     

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento. Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio. 

 

" Il Rosario sia sempre nelle vostre mani,

 

 

 

la Croce nel vostro cuore "

 

 

 

 

Gesù 27-12-2002  

… accogliete i fatti con serenità di cuore, non vi amareggiate per nulla.

Presto vedrete un’altra realtà, il mondo resterà perplesso e dubbioso, voi sarete nella letizia perché tutto vi è stato preannunciato.

Chi confida in Me non ha smarrimento alcuno perché vive nella Luce e vede bene, chi non Mi ha accolto è un misero che brancola nel buio e non sa dove va…   come al tempo del diluvio, tutti mangiavano e bevevano, curavano i loro affari, si sposavano, facevano le cose abituali quando cominciò a piovere…

Come allora accadrà ora: tutti saranno intenti a fare le cose abituali allorché avverrà un grande, improvviso cambiamento, ci sarà allora un grande risveglio, un improvviso risveglio, molti si pentiranno dei loro peccati ed invocheranno il Mio Perdono; perderanno il corpo, ma salveranno la loro anima, altri Mi malediranno; perderanno il corpo e non salveranno l’anima.

Resterà, amata sposa, chi, secondo il Mio Decreto, deve restare ed andrà chi Io, Io Dio ho stabilito che vada.

Si sveglino i popoli, subito implorino il Mio Perdono e cerchino il Mio Volto Benevolo, chi cerca la Mia Perfetta Giustizia L’avrà e non vi sfuggirà, ma chi cerca il Mio Cuore amoroso potrà entrarvi e trovare sicuro Rifugio.

Ognuno capisca bene le Mie Parole e si affretti perché il tempo è vicino e tutto sta per accadere.

 

Io, Io Dio sono già alle loro spalle e sto per chiedere conto di tutto il loro operato...

 

 

Gesù 18-11-2002

Eletti, consolate il Mio Cuore tanto afflitto per gli stolti che rifiutano la Mia Misericordia e cercano la Mia Perfetta Giustizia, osano vivere come se Io non fossi il loro Salvatore, come se Io non li avessi creati, come se non avessero il Dono sublime dell’anima.

Li vedo tutti e piango per loro come piansi su Gerusalemme...

Vedo chi tanto Mi ama e vive per Me, Mi offre il battito del cuore, l’anelito dell’anima, vedo chi vive nella tiepidezza e chi osa procedere come se Io non esistessi, come se non avessi dato ogni goccia di Sangue per la sua salvezza.

Amata sposa, quanto Mi offendono costoro che vivono senza vivere, non hanno compreso il senso della vita che è di servirMi ogni giorno con amore per poi goderMi per l’eternità…

... si preparano la più triste sorte:  verranno da Me rifiutati perché ho chiamato e non Mi hanno risposto, ho bussato alla porta del loro cuore, ma essi non Mi hanno aperto, ho concesso molto tempo, ma è stato un Dono che non hanno capito, non hanno colto, che hanno usato con stoltezza.

Costoro hanno a disposizione solo stille di tempo,  questo significa che, per loro, il Mio Dono non ci sarà più: molto ho concesso, altro non concederò, costoro hanno stancato la Mia Pazienza con il loro rifiuto prolungato.

Ti dico, amata, che i Miei angeli hanno Ordini ben precisi: chi non ha il Mio Segno non ha accesso al Mio Regno di Pace e d’Amore, la sua sorte sarà la grande disperazione senza di Me...

Amati, procedete nel servizio diligente, vi dico che gli stolti saranno sempre più arroganti e fannulloni, chi nulla ha fatto, nulla continuerà a fare perché, vedendo che Io ritardo, si è fatto una convinzione:  “Il  Padrone  non  verrà  più,  posso  fare ciò che mi pare, certo nessuno oserà dirmi  nulla.”   

Questo pensano tutti gli stolti ed i fannulloni della terra, anzi vi sono alcuni che dicono con baldanza:  “Il  Padrone è morto,  non  c’è  più,  facciamo  quello  che  ci pare, chi oserà chiederci conto del nostro operato?”  

 Questo dicono, amata sposa, mentre Io, Io Dio sono già alle loro spalle e sto per chiedere conto di tutto il loro operato.

 

 

Dico a voi, dolci madri: pregate per i vostri figli...

 

 

Maria Santissima 10/22 - 12 - 2002

Dico a voi, dolci madri: pregate per i vostri figli, ma non per la carriera o la gloria umana, pregate per la loro conversione, il resto lo aggiungerà l’Altissimo, se serve.

Affidatevi, madri della terra tanto care al Cuore Soavissimo di Gesù, affidatevi completamente alla Misericordia Divina, chiedeteLa per voi, per i figli che tanto cari vi sono.

Sapete che Egli ha una grande Tenerezza speciale per le madri? 

Il loro amore è il più simile al Suo Divino, Egli ha l’Orecchio attento alle preghiere vostre, coglie ogni vostro sospiro, benedice la vostra vita e quella di coloro che Gli raccomandate.

Alcuni di voi Mi dicono: “Madre Santissima, noi amiamo tanto Gesù, adoriamo il Suo Soavissimo Cuore notte e giorno; ecco, i nostri piccoli, quelli che abbiamo nutrito ed allevato con amore, non sono come noi, non adorano Gesù, questo ci dà tanta pena al cuore, è un vero e proprio martirio dello spirito quello che sopportiamo.”

Carissime, Gesù conosce ogni palpito del vostro cuore, vede il dolore che sopportate, vede che il vostro cuore è tutto per Lui e l’anima vibra d’amore, non temete, non vi preoccupate, siate pieni di speranza viva, nel vostro cuore materno è chiuso quello dei vostri piccoli allevati con amore, Gesù vede la loro presenza ed opera su di loro con Potenza; non temete, non temete, non si perde il frutto di una madre santa che prega, che si sacrifica per il figlio, come sopra vi ho detto: attendete i tempi di Dio, entrate nella Sua Logica, confidate in Lui pienamente, Egli ama teneramente voi e con voi i figli che vi ha donato; pregate, pregate, sacrificatevi per loro, le vostre lacrime li salveranno sicuramente…

Vi ripeto le Parole che Mi ha detto Gesù riguardo voi mamme:  “Madre Santissima, Tu sei immensamente cara al Mio Cuore, quest’anno voglio concedere Grazie speciali alle mamme che a Me si sono donate ed hanno il cuore amareggiato per i loro figli.

Entrerò nel loro amoroso cuore e benedirò tutti quelli che troverò racchiusi in esso.    Certo le madri avranno i loro piccoli, le persone più care, tutti troverò riuniti nei cuori materni, ebbene, abbraccerò la famiglia intera e l’avvolgerò con la Mia Tenerezza.

Per le madri benedirò i figli, per una sola anima ardente benedirò l’intera famiglia.

 

Sappia il mondo che questo, che è entrato, sarà un anno molto speciale...

 

 

Gesù 19-12-2002

Ecco, il grande momento della svolta si avvicina, nell’anno che entra si vedranno chiare le cose, i fatti non saranno più nebulosi, ma anche gli stolti capiranno che il Mio nemico opera con forza per distruggere ogni cosa bella che Io ho creato.

 

Gesù 01-01-2003

Amata, oggi si apre un nuovo anno, tempo di grande gioia per gli eletti, ma anche di sacrificio e prove per tutti coloro che hanno Me nel cuore e vogliono vivere secondo le Mie Leggi…

Amata, quest’anno che è entrato porterà con sé Brezze Soavi, ma anche venti tempestosi, le anime bisognose di purificazione l’avranno ed incisiva,  ma accanto ad esse metterò sempre un Mio dolce strumento d’Amore che darà pace e ristoro, se l’anima accoglie il Mio strumento d’Amore, le prove saranno più sopportabili e lievi, se lo respinge cadrà nel grande sconforto senza consolazione: chi accoglie il Mio strumento accoglie Me che opero attraverso di esso, chi lo respinge, respinge Me.       

Sappia il mondo che questo, che è entrato, sarà un anno molto speciale, ognuno si prepari ad affrontarlo con Me  che ardo nel suo cuore, non deve temere colui che ha trovato Riparo in Me, Io sono la Reggia dove c’è ogni vera Ricchezza, metto a disposizione tutto a chi vive in Essa e L’ha scelta come stabile Dimora.

Fuori di Me c’è solo vuoto e delusione, c’è aridità e disperazione…

Anno di grandi contrasti, anno di nebbia e di Luce, questo che è entrato,  sposa amata, avrà Luce, la Mia Luce fulgida, chi La cerca e La desidera, avrà nebbia fitta sempre più fitta chi sceglie il buio.

 

Gesù 02-01-2003

Sposa cara, l’anno iniziato sarà assai significativo, accadranno fatti importanti ed i segni saranno ancora più eloquenti, gli uomini devono svegliarsi dal torpore spirituale, devono lasciare gli idoli e volgersi a Me con umiltà.  

Amata, attendi in Me il compimento del Progetto universale, vedrai svolgersi i fatti proprio secondo un Piano che non è umano, ma Divino.   

 

Ecco Gesù che ritorna, ecco lo Sposo che viene, circondato dai Suoi angeli e dai Suoi santi...

 

 

Gesù 25-11-2002   Gesù 05-07-11/12-2002   Maria Santissima 29-11-2002

Pochi sono coloro che si nutrono delle Mie Parole e del Mio Corpo tra quelli che hanno il nome sublime di Cristiani, quelli che lo fanno hanno compreso che  il Mio Ritorno è vicino perché l’ho annunciato in mille modi e lo sto annunciando in continuazione.

Sposa amata e fedele, hai ben compreso che il più grande avvenimento della storia, dopo la Prima Venuta, è vicino ed occorre essere ben pronti per affrontarlo?…

Amata sposa, si verificherà anche ora la stessa situazione di allora;           i grandi della terra, distratti dalle cose del mondo, persi negli allettamenti che offre, non faranno caso ai segni e non si prepareranno, i distratti non faranno caso, i freddi resteranno increduli, i tiepidi non cambieranno, gli stolti proseguiranno la loro folle corsa nella loro stoltezza,  ma i piccoli, quelli tutti chiusi nel Mio Cuore, vedranno, sentiranno, capiranno ogni cosa  come il saggio Simeone, come Anna che, nel Mio primo Avvento, mi presero tra le loro braccia esultanti di gioia e capirono, avvolti dalla Mia Luce…

Amata, fra poco risuonerà sulla terra un grido, esso attraverserà l’etere, rimbomberà in ogni angolo del pianeta, le parole saranno:  Ecco Gesù che ritorna, ecco lo Sposo che viene, circondato dai Suoi angeli e dai Suoi santi, viene a prendere possesso di ciò che Gli appartiene; beate le vergini pronte ed ornate, beate coloro che non hanno dimenticato l’olio, la lampada è ben accesa ed esse sono esultanti di gioia, vanno, così, incontro al loro Sposo tanto amato, tanto desiderato.

Amata, ancora per un poco soffriranno i giusti, saranno sacrificati gli innocenti, occorre che i cuori dischiusi si aprano completamente, quando l’ultimo fiore si aprirà ai Miei Raggi d’Amore,  ci sarà il Mio Basta che sarà udito da tutti da un capo all’altro della terra,    gli stolti resteranno muti ed attoniti, vedranno accadere cose inimmaginabili, vedranno tutto ciò che non avrebbero mai voluto vedere

 

 

 

perché in Me non hanno creduto,  la Mia Venuta sarà gioia immensa per le anime belle che Mi hanno atteso, che hanno sospirato il Mio Ritorno,  Giorno unico, felice, splendido, ma che terrore prenderà i ribelli che Mi hanno sempre rifiutato,

l’angoscia e lo smarrimento sarà grande, a che servirà il pianto tardivo?

A nulla, amata, a nulla più

Sposa amata e fedele, annuncia, ancora, al mondo incredulo e dubbioso, che la Mia Venuta è prossima e che, con Essa, tutto cambierà, da un capo all’altro della terra, nulla resterà più come prima.

Vengo assai presto, per raccogliere i Miei eletti, gli amici fedeli, i cuori ardenti che non si sono fatti confondere dalle follie del mondo, ma hanno ascoltato le Mie Parole, obbedito alle Mie Leggi, adorato il Mio Cuore…  il vostro cuore si riempie di viva emozione,  a voi Gesù ha parlato come parlò ai pastori, come fece con i Magi, come continua a fare agli umili della terra  che mettono il piccolo cuore, in Quello Grande e Meraviglioso del loro Signore e Re.

La terra sarà inondata dalla più grande Luce che si vedrà da un capo all’altro, tutti vedranno, tutti capiranno che è giunto il grande momento della storia…

Amati, non vi posso dire quello che accadrà, non tanto perché il vostro cuore non è capace di comprendere, ma perché mai, nella storia umana, sono accadute tali cose, sono fuori dall’esperienza comune…

Sposa cara, questo Giorno, che pochi attendono, che molti pensano lontano lontano, è dietro la porta, è vicino più di quanto il più ottimista possa pensare.

 

 

 

 

 

Solo Noè, il saggio, il giusto, con la sua famiglia capì,

entrò nell’arca...

 

 

Gesù 15-12-2002

Vedi, sposa cara, quanto danno ha fatto il peccato? 

Quanto danno continua a fare?  

Il mondo potrebbe essere nella grande Gioia, potrebbe godere già la pace se non Mi avesse girato le spalle facendo ciò che il Mio Cuore detesta.

La sofferenza continua perché la ribellione dei cuori non cessa, anzi si acuisce.   

Amata sposa, questo continuerà fino al Mio Basta, allora, la terra sarà avvolta dal buio e vi sarà un grande silenzio, batteranno solo i cuori come impazziti nell’attesa di ciò che deve avvenire, altro non si sentirà se non il battito forte dei cuori in attesa ansiosa dei nuovi fatti.  

Amata, in quel momento, nessuno potrà né aggiungere né togliere, quello che è fatto è fatto,  ogni parentesi verrà chiusa, ogni costruzione fermata, ogni progetto bloccato, ogni intenzione sarà scelta fatta.

Amata sposa, credi che sia lontano questo momento così grande e significativo? 

No ti dico, è assai vicino, è alle porte, è prossimo.

Mi dici: “Signore adorato, capisca presto il mondo quello che sta per avvenire, vedo che procede nella spensieratezza e nell’errore, vedo che sta avvenendo ciò che avvenne prima del diluvio: tutti mangiavano e bevevano, prendevano moglie e curavano i loro affari mentre i segni divenivano sempre più significativi, ma nessuno badava ad essi; giunse il momento del castigo, ma tutti ancora non se ne rendevano conto, si davano ai godimenti, cercavano i piaceri;  cominciò a piovere,  ancora tutti non si rendevano conto di nulla, solo Noè, il saggio, il giusto, con la sua famiglia capì, entrò nell’arca, secondo il Tuo Comando e la chiuse bene, quindi cominciò il diluvio, che distrusse ogni cosa...

Amata, come ti ho spiegato, i segni continueranno sempre più eloquenti, ma anche la stoltezza crescerà negli stolti, la follia nei folli, la bestialità nei bruti,   ognuno sta facendo liberamente la sua scelta...

 

 

Molti diranno: “Queste cose già le abbiamo sentite più volte, non serve ripeterle.”

 

 

Gesù 19-11 / 15-12-2002 

Amata sta per giungere sulla terra un momento cruciale, gli uomini senza fede non sapranno capirlo né affrontarlo, come lupi si scaglieranno uno contro l’altro incolpandosi a vicenda per quello che succede, solo i saggi diranno: “Ecco che viene Dio con la Sua Misericordia e la Sua Perfetta Giustizia, benedetto sia sempre il Suo Nome, la Sua Sapienza, la Sua Potenza.”

Amata sposa, non ci sarà smarrimento per gli eletti che hanno dato a Me ogni anelito dell’anima, ogni palpito del cuore, schiere di angeli sono pronti per loro nel momento del bisogno…

Amata sposa, porta al mondo il Mio urgente Messaggio, venga capito e colto subito, ripeti a tutti che questo è ancora il tempo della grande  Misericordia anche se la Giustizia Le cammina accanto, ma sta per giungere un tempo nuovo, diverso, al quale occorre essere pronti.    

Molti diranno: “Queste cose già le abbiamo sentite più volte, non serve ripeterle.”

A costoro dico, Io, Io Dio dico: le avete sentite più volte, perché non siete cambiati?

La vostra vita è sempre la stessa, neppure una virgola è cambiata perciò vi dico: avete stancato la Mia Pazienza, quello che ha da accadere accadrà, i fatti si susseguiranno ancora in più rapida sequenza tanto che sarà difficile seguirli, con la stessa rapidità cambiate le scelte della vostra vita, se non fate così, vi dico, Io, Io Dio vi dico: perirete tutti e nessuno di voi si salverà.

 

 

 

La recessione iniziata continuerà... il mondo intero capirà che la musica è cambiata ed occorre adeguarsi ad essa...

 

 

Gesù 21-12-02 / 02-02-2003

Ingrato uomo, quando capirai la grandezza del Mio Amore?  Ti ho dato molto, ti avrei dato ancora di più, ma con la tua ribellione continua, avrai solo il frutto del tuo peccato: volevo per te grande Gioia e vera Pace, con la tua disobbedienza continua avrai invece dolore ed inquietudine,  ti ho dato molto per farti capire e siccome non hai compreso nulla, ti toglierò quello che ti ho dato, sposterò indietro le lancette di questo grande orologio, indietro, indietro, molto indietro, capirai così che Io sono il Signore della storia, che do e tolgo, che concedo quando è opportuno concedere, ritiro i Miei Doni quando vengono usati male  (significa che nel mondo ci sarà una grande recessione)….   Amata sposa, i fatti che si succederanno agiranno in questo senso, l’uomo che ha molti beni si attacca ad essi con avidità di averne sempre di più, colui che ne ha meno volgerà sempre più lo sguardo a quelli dello spirito, quando resteranno pochi beni, l’uomo dovrà volgersi al Cielo per invocare il Mio Aiuto, il Mio Sostegno, allora Io, Io Dio, lo inonderò del Mio Amore e, colui che aveva perso la felicità la ritroverà piena, chi era nello smarrimento riavrà la pace…   Amata sposa, come puoi constatare, i beni del mondo ricco stanno gradualmente venendo meno,  c’è in atto una recessione che ha proprio lo scopo di abituare l’uomo a staccarsi dai beni materiali per volgere la sua attenzione a quelli dello spirito.   Amata, la recessione iniziata continuerà, il mondo dovrà lasciare i suoi beni,  riprenderò il Mio, sposa cara, riprenderò ai popoli ciò che Mi appartiene e, tutto Mi appartiene: se l’uomo nell’abbondanza Mi ha dimenticato, certo nella penuria, volgerà a Me lo sguardo….. così l’Umanità distratta, vedendo cambiare le cose, si volgerà a Me, l’uomo materiale diverrà uomo spirituale, chi poco pregava sarà un ardente, il distratto comincerà a riflettere e lo sbadato presterà attenzione ai passi da fare.

Amata sposa, il superbo colpito cambierà, il lussurioso provato muterà pensiero, il malizioso sorpreso tremerà,  il mondo intero, vedendo accadere fatti molto significativi, capirà che la musica è cambiata ed occorre adeguarsi ad essa.

Gli uomini cercheranno le loro ricchezze, ma non le troveranno...  gemeranno i ricchi assieme ai poveri.

 

 

Gesù  28-02-03 / 01-03-03

Amata sposa, presto gli uomini cercheranno le loro ricchezze, ma non le troveranno, vedranno aprirsi i forzieri ed uscirne il frutto dei loro guadagni, cercheranno, ma non troveranno, si chiederanno mille perché, ma chi risponderà a loro?

Tutti saranno nella medesima condizione, amata sposa, gemeranno i ricchi assieme ai poveri, solo nel bisogno capiranno ciò che nel benessere non hanno voluto capire.

Allora, molti alzeranno gli occhi al Cielo e diranno: “Ho peccato molto, questa è la conseguenza, avevo tutto perché Dio aveva Misericordia di me, ora è giunto il tempo della Sua Perfetta Giustizia!”

In quel momento gli uomini si divideranno in due categorie: ci saranno coloro che prenderanno la via di casa e troveranno Me ad attenderli, ci saranno coloro che si lasceranno prendere dalla disperazione, che bestemmieranno il Mio Nome Santissimo, costoro troveranno il Mio nemico ad attenderli.

Amata, ognuno farà la sua scelta, ciò che vorrà certo avrà

Sposa cara, l’uomo, così come fu per l’angelo, deve fare la sua scelta perché l’ho creato con grande dignità: libero l’ho creato non schiavo.

Egli può scegliere la sua vita eterna con Me e la Felicità senza fine oppure senza di Me nello stagno di fuoco che brucia e mai si spegne.

Per gli angeli la vicenda si è conclusa, vi sono due schiere: gli angeli obbedienti e docili che sono felici al Mio Servizio, quelli ribelli che operano testardamente contro di Me perché la loro scelta è per sempre.

Hai ben compreso, amata sposa, la Mia spiegazione?

Adorato Signore, capisca il mondo che si trova ad una grande svolta, capisca il mondo quale via scegliere, lo capisca presto prima che sopravvengano fatti troppo incisivi che fanno gemere il cuore e tremare le vene dei polsi!”

Amata sposa, gli angeli fecero la loro scelta ed essa resta definitiva, gli uomini la stanno operando ed anche questa sarà per sempre.

Uomini della terra, convertitevi perché il tempo è maturo ed Io vengo presto.

Male andrà, male proprio andrà, alle spensierate cicale che hanno cantato a squarciagola senza rendersi conto che la bella stagione stava tramontando...

 

 

Gesù 26-11-02 / 06-02-2003 

Amata sposa, più volte ho detto, assieme alla Madre Mia Santissima, che ognuno che ha saggezza deve fare come la formichina che, durante l’estate non riposa, non dorme, non ozia, non si trastulla, ogni giorno lavora con zelo per procacciarsi il cibo per l’inverno.   Giorno dopo giorno, il saggio insetto, lavora e riempie la sua dispensa di cibo abbondante. Ai primi rigori, essa si riposa sicura, può riposare e nutrirsi.

Amata sposa,  ogni saggio imiti il piccolo insetto e faccia buona provvista perché, ti dico, i rigori verranno presto e sembreranno lunghissimi anche se tali non saranno.

Sta giungendo il vento tempestoso che scalza piante e porta via dalla terra ciò che non deve stare, rimane solo quello che deve rimanere.    Occorre resistere alla tempesta, occorre avere buone provviste spirituali alle quali attingere, occorre una fede solida che resiste ad ogni vento, anche il più violento.   Amata, chi si è fatto una buona provvista, attinge ad essa ed attende che l’uragano passi….

Amata sposa, ho concesso molto in tempo e Grazie, ma non intendo donare tempo a chi lo spreca in vanità né Grazie a chi non Le accoglie o Le disperde,  proprio entro questo anno in corso, molte parentesi aperte verranno chiuse, beato colui che ha compreso e coglie l’attimo come prezioso, beato l’uomo saggio che, come la formichina, ha il suo magazzino ben colmo, quando tutto mancherà, egli avrà buona riserva e potrà stare tranquillo e godere le sue scorte.

Male andrà, male proprio andrà, alle spensierate cicale che hanno cantato, cantato a squarciagola senza rendersi conto che la bella stagione stava tramontando e già si preparava quella fredda.

Costoro, amata sposa, resteranno, assai delusi quando si accorgeranno di non aver nessuna provvista e di non poterla più fare. Amata, ognuno avrà ciò che si è scelto, ognuno raccoglierà quello che ha seminato,     chi ha seminato vento, raccoglierà tempesta.

Il mondo avrà una grande lezione, dovrà essere molto attento a coglierla subito...

 

 

Gesù  20-11 / 01-12 / 26-12-2002

ora ascolta, fedele Mia sposa, quello che dico:  i fatti che accadranno dimostreranno a pieno l’insensatezza dei ribelli, chi ha seminato vento, raccoglierà tempesta, chi è vissuto nell’indifferenza religiosa ed è lontano da Me col cuore e con la mente vedrà inaridire la sua vita come un campo senza acqua da molto, come un giardino colto da una forte grandinata, dovrà, in tali circostanze, giungere a comprendere che tutto è frutto della sua grande stoltezza, deve fare il massimo sforzo della mente e del cuore per capire ciò che prima, in condizioni favorevoli non ha voluto comprendere…

Amata sposa, il mondo avrà una grande lezione, sarà ancora Misericordia, dovrà essere molto attento a coglierla subito,  a capirla immediatamente, questo severo ammonimento è volto a risvegliare molti cuori sopiti, dopo questo grande Atto di Misericordia vi sarà la Mia Perfetta Giustizia, allora esigerò il pagamento immediato del conto, senza dilazione alcuna.

Il Giudizio sarà assai duro per coloro che sono restati nel torpore dello spirito, guai a chi è vissuto come se Io non esistessi, guai a chi Mi ha ignorato e le Mie Leggi se L’è gettate dietro le spalle, assai dolorosa sarà la sua sorte, inutile il pianto tardivo...     

Ripeto a voce spiegata: convertitevi e credete al Vangelo, convertitevi altrimenti perirete tutti 

Eletti, amici cari, vivete in voi la Mia Gioia, restate nel Mio Cuore ed Essa mai si spegnerà, il mondo cerca la gioia nelle sue follie,  ma si prepara ad una grande prova.     

Durante questa,  molti dormienti si sveglieranno e cercheranno il Mio Cuore, molti tiepidi diverranno ardenti d’amore per Me.

Amici cari, stateMi vicini col vostro amore, la prova che devo dare è sofferenza, il mondo l’ha cercata con la sua disobbedienza continua.   Restate saldi in Me ed Io spegnerò in parte il vostro dolore nel vedere la terra barcollare sotto il peso del peccato.

Europa cristiana dove sei, Lume dei popoli dove sei finita?  Svegliati, Europa, dal sonno nel quale sei caduta.

 

 

Gesù 13-02-2003

… ma verrà il momento, ed è assai vicino, nel quale chiuderò le Mie porte, chi è dentro resta dentro nella Gioia e nella Pace, ma chi è fuori non riuscirà più ad entrare.    Nessuno attenda a convertirsi perché la conversione sarà sempre più difficile, dati i tempi.

Dico agli uomini del mondo, dico ad ogni uomo che c’è sulla terra:  il tempo che concedo è breve, se non cogli l’attimo fuggente, quando lo cercherai non ci sarà più!   Cercherai, uomo ribelle, cercherai l’attimo che è fuggito, ma esso non ritornerà!

Vedo, nei paesi cristiani, un grande buio, c’è ovunque un terribile gelo! Convertitevi, popoli della terra, credete al Vangelo, Europa cristiana dove sei, Lume dei popoli dove sei finita?

Svegliati, Europa, dal sonno nel quale sei caduta,  sei stata con la Mia Luce un segno del Mio Amore, ora sei col tuo buio un segno dell’abbandono che hai voluto.

Amata sposa, chiedo a tutti gli stati cristiani di tornare alla fede, chiedo di abolire tutte le leggi che sono contro la Mia Volontà, quelle non secondo il Mio Cuore.

Se gli stati torneranno subito a Me, se le leggi inique saranno abolite (aborto, divorzio, eutanasia, leggi contro la famiglia), fluirà la pace in essi, grande gioia ci sarà nei cuori ed il benessere sarà ovunque, grande prosperità, se però, ancora una volta le Mie Parole cadranno nel vuoto, allora lì dove c’era benessere ci sarà grande penuria, i bimbi cercheranno pane, ma nessuno lo darà loro; cercheranno calore, ma ci sarà gelo; tenderanno la mano verso l’albero che dava frutti, ma nulla troveranno, diranno allora gli uomini: 

Dio tace, è iniziato il periodo del grande Silenzio di Dio!”

Io dirò: avete fatto la vostra scelta senza di Me, ciò che avete voluto, avete.   Amata sposa, il mondo, come vedi, continua a rifiutare la Mia Dolce Misericordia, ebbene, avrà la Mia Amara Giustizia!

Sposa amata, molto ho pazientato, sto ancora attendendo, concedo stille di tempo per le suppliche delle anime ardenti, terminate queste piomberà sui ribelli la Mia Amara, Amarissima Giustizia!

Per gli uomini, ci sarà il Mio Silenzio…

sarò un Dio lontano perché così essi hanno voluto…

 

Gesù 05/06 - 02 - 2003

Sposa amata, passano rapidi i giorni che ho concesso al mondo per la conversione ed il ravvedimento, col Mio Sguardo abbraccio la terra, scruto il cuore di ogni uomo, vedo che gli avvenimenti incisivi mettono mestizia nei cuori, ma non ravvedimento; negli uomini cresce l’angoscia, ma non lasciano il peccato, non capiscono l’intrinseco significato dei grandi segni presenti, essi si  lamentano  per  le  loro  piaghe,  gemono  nella  prova,   ma  ancora  non alzano gli occhi a Me per supplicare il Mio Perdono: non c’è Perdono... 

Amata sposa, i fatti saranno sempre più incisivi ed in rapida successione, avverranno cose nuove mai accadute,  desidero svegliare le menti dal torpore nel quale sono cadute…  ma quanto sono tardi gli uomini di questo tempo a capire!     Amata, essi continuano a fare la loro volontà e non la Mia, cercano le loro leggi inique e non le Mie Giuste, si consultano fra loro e non si rivolgono a Me Dio per consiglio e Guida: ecco, amata sposa, le conseguenze.     Se gli uomini continuano nella loro malizia cadranno schiavi di essa, se procedono nella disobbedienza si incatenano con le loro stesse catene che Io non scioglierò.   

Amata, i superbi saranno umiliati, chi procede senza di Me farà una grande caduta, fino a questo momento Mi sono preoccupato di rialzare i miseri perché grande è il Mio Amore per loro, ma siccome costoro proseguono nel loro errore e non hanno intenzione di cambiare,           non interverrò, per essi ci sarà il Mio Silenzio,  essi sono stati muti verso di Me, sordi alle Mie Parole, indocili sempre,  Io, Io Dio non parlerò più al loro cuore, sarò sordo alle suppliche, allontanerò lo Sguardo dalle loro sciagure, quelle che hanno voluto con le scelte sbagliate: sarò, sposa amata, un Dio lontano perché così essi hanno voluto...

Ho parlato, ho parlato a lungo al loro cuore, essi non hanno risposto; ho bussato, ho bussato a lungo alla loro porta, essi non hanno aperto; amata Mia sposa,  il Mio Dolore è grande, ma a loro non parlerò più, alla loro porta non busserò più, lascerò che i sordi stiano con i sordi ed i ciechi con gli altri ciechi.

Tutti i ribelli proveranno il Mio Silenzio, il Silenzio del Dio che ama, ma non è amato...

Io non parlerò, ma voi, Miei strumenti d’Amore, porterete la Mia Parola...

 

 

Gesù  01-11 / 20-12-2002 / 05-02-2003

Amata sposa, ti dico, in anticipo, che il mondo sarà provato assai, anche queste prove saranno grande Misericordia che precede la Perfetta Giustizia.   

Nel mondo gemente e provato manderò i Miei strumenti d’Amore che sono su tutta la terra ed hanno a capo la Madre Mia Santissima, il loro compito sarà delicato ed incisivo, dovranno portare gioia lì dove gioia non c’è, diffondere la pace e sostenere la speranza.   Amata, la missione di essi entra, ora, in una fase assai importante, molto dono attraverso di voi, Miei amici fedeli, il mondo vedrà la vostra Luce che è un Raggio della Mia fulgidissima e riprenderà speranza, vedrà la gioia del vostro cuore e ne attingerà, vedrà la pace che è in voi e ne chiederà,  ecco, in questa ultima fase, opero con la Mia Potenza attraverso di voi, amati, il fine è quello di condurre a Me i lontani e concedere loro l’ultima possibilità, di svegliare i sonnolenti, di scuotere gli storditi, di far vedere ai ciechi e far sentire i sordi; amata, come vedi,  il Mio Programma è intenso e Lo realizzo attraverso di voi, Miei cari amici, che siete la gioia del Mio cuore…   Amata sposa, lascio voi nel mondo come segno del Mio Amore, aiutate i bisognosi,  Io non parlerò, ma voi, Miei strumenti d’Amore, porterete la Mia Parola,  su di voi riverserò, copiosi, i Miei Doni, dateLi ai miseri che gemono per i loro stessi errori: oggi, più che nel passato, agirò tramite i Miei strumenti sparsi nel mondo.                        Le tenebre cadranno sempre più fitte per la disobbedienza generale, ma voi sarete lampade sempre accese che fanno luce al viandante smarrito…   Amata sposa, il prossimo futuro parlerà in modo assai eloquente, prima della grande Giustizia che il mondo cerca con la sua ribellione, voglio offrire ancora la Misericordia Infinita, l’offro attraverso voi, amici fedeli, ardenti del Mio Amore, docili alla Mia Volontà…    Ancora un poco, Miei amati, siete quasi giunti al traguardo, sopportate e, nella preghiera, vi dirò ciò che dovete fare.   Tutto vi farò capire, non preoccupatevi di quello che dovete dire, vi suggerirò le parole,  procedete sicuri, Io opero in voi con la Mia Sapienza, con la Potenza del Mio Amore.

I Miei angeli hanno Ordini ben precisi:  essi entreranno di casa in casa, eseguendo i Miei Ordini in modo perfetto...

 

 

Gesù 30-01 / 04-02-2003

Amata sposa, tra poco, in un tempo assai breve, si vedrà la differenza tra chi Mi è restato fedele e chi Mi ha tradito, ora camminano assieme, prendono cibo ad una stessa mensa, lavorano in uno stesso ambiente, ma quando Io stabilirò, saranno separati: durante il cammino  uno sarà preso e l’altro lasciato, ad una stessa mensa: uno chiamato e l’altro no, due lavoreranno fianco a fianco: uno andrà, l’altro resterà.

Amata, pensi che passerà molto prima che questo accada?

No, ti dico, ma assai poco.

Mi dici: “Ho compreso che ogni anima in pericolo deve cogliere subito la pioggia di Grazie che dona la Tua Misericordia e decidersi in fretta perché questa pioggia non è destinata a durare a lungo, viene il tempo dell’arsura e godrà solo chi ha fatto buona scorta, ma soffrirà chi non si è deciso, chi ha indugiato, chi non ha riserva alcuna, chi ha fatto come la spensierata cicala che ha cantato senza prepararsi buona scorta nel tempo favorevole.”  

Amata sposa, hai compreso bene le Mie Parole, porta ancora al mondo il Mio Messaggio d’Amore, venga compreso e vissuto poiché, come ti ho annunciato, l’istante della grande prova, assai incisiva, è iniziato.    

Ti ho parlato di istante perché il Mio Amore lo farà durare poco, non voglio che gli eletti, i Miei cari amici, giungano alla spossatezza, prima che questo accada, sposa amata, tutto deve avvenire.

Cadrà ogni muro sgretolato, ogni albero infruttuoso verrà tagliato e tolto, rami e foglie secche tutti saranno bruciati,  i Miei angeli hanno Ordini ben precisi: tagliate gli alberi che non hanno inciso il Mio Segno, abbattete tutti i muri sui quali non è inciso il Mio Nome, entrate nelle case dove non c’è il Mio Segno, entrate e portate via ciò che vi dico: due saranno vicini a tavola: uno verrà preso l’altro lasciato.  Due riposeranno sullo stesso letto: uno preso l’altro lasciato.

Tutte le porte saranno spalancate dai Miei fedeli servitori, essi entreranno di casa in casa, eseguendo i Miei Ordini in modo perfetto.

Molte altre cose ti saranno rivelate che il mondo non conosce... potrai spiegare il significato vero degli avvenimenti a chi non li comprende...

 

Gesù 17-11-02 / 16-12-02 / 15-02-03

Amata sposa, il tuo piccolo cuore pulsa nel Mio Divino, ogni giorno ti parlo con grande Tenerezza come uno sposo si rivolge alla sposa che tanto ama.  

Ti farò sempre comprendere la Mia Volontà su di te e sul mondo.

Molto ti ho rivelato perché il cuore resti nella gioia e la fatica della missione sia alleviata  molte altre cose ti saranno rivelate che il mondo non conosce, che conoscerà solo all’ultimo, quando la Mia Luce sarà sfolgorante in ogni angolo della terra.   

Amata, potrai spiegare il significato vero degli avvenimenti a chi non li comprende, darai la Mia Luce a chi non L’ha, con Essa, la Gioia e la Pace del cuore.    Questo è il compito che ti ho assegnato, sposa fedele, questo assolverai con viva gioia…    Ti ho detto tante cose in questi anni, nascoste al mondo, ai piccoli più piccoli ardenti d’amore per Me, rivelo i Miei Segreti d’Amore.   Tieni chiuse nel cuore le Mie Rivelazioni e servano a farti gioire e sperare contro ogni speranza…  

Ci sarà, sposa amata, una purificazione assai incisiva, dovrò affondare molto il bisturi per togliere le radici del male    Amata sposa, i segni sono già evidenti ed incisivi, ma pochi li capiscono, altri ne darò ancora più evidenti e significativi, molti li coglieranno, poi farò rivelazioni chiare che in breve diverranno realtà, allora anche i sopiti si sveglieranno perché la scossa sarà forte come una profonda frattura,  altri si sveglieranno, infine la terra ebbra di peccato, vacillerà e vomiterà il male secondo il Mio Ordine,  allora sarà la fine e tutti ben desti ed atterriti faranno la scelta definitiva,  chi per Me, chi contro di Me...

Amata sposa, vedrai accadere tanti fatti, il mondo dirà: “Perché accade questo?   Perché Dio lascia che si ripetano fatti così dolorosi?  Dove è Dio, si è dimenticato di noi oppure non c’è?”

Amata sposa, Io neppure risponderò a tale insensatezza,  ci sarà il Mio Silenzio, ma tu, sposa amata, spiegherai il Mio Pensiero silente perché a te continuerò a parlare, non temere per le parole da dire, Io stesso le metterò sulle tue labbra e nel tuo cuore…

Amati che significa preghiera e penitenza?

 

 

Maria Santissima 13-12-02  /  04-07 - 02-2003  /  28-02-2003

Ogni giorno vi invito alla preghiera perché essa è la strada per la Gioia, per la Pace, facendo la Volontà Divina.

Figli cari e tanto amati, non riesce a fare la Volontà Divina chi non prega, chi non si nutre del Corpo Santissimo di Gesù.

Egli dà Luce e Vigore, Egli dà la perseveranza, Egli, con la Sua Forza, vince la vostra debolezza.      Chi non prega, figli cari, non può salvarsi, le sue forze vanno scemando; è come un fiore al quale si fa mancare la luce e l’acqua, esso comincia a perdere i suoi petali, poi, piano piano, appassisce e muore.  

Figli amati, non potete salvarvi senza la preghiera, ascoltate la Mia Voce che ogni giorno vi chiama per aiutarvi a decidervi per Dio….

Amati, nelle Mie Apparizioni ho sempre chiesto preghiera e penitenza, amati che significa preghiera e penitenza? 

Quanti hanno risposto al Mio Appello amoroso?

La preghiera, figli, non deve essere un momento saltuario, il sentimento di un istante, deve essere un nuovo impulso da dare alla propria vita, l’anima non deve solo pregare, deve divenire proprio preghiera, ardente preghiera che si volge a Dio per implorare la conversione, i Suoi Doni, la Sua Misericordia.

Figli cari, che significa ‘penitenza’?  Non significa una piccola rinuncia a qualcosa di tanto in tanto. 

Penitenza, figli, significa astenersi dal peccato, dal peccato grave ed anche da quello più lieve…  

Prendete esempio da Gesù: Egli pregava sempre con Ardore il Padre, voleva essere consigliato da Lui, nel momento delle più grandi scelte.   Restò un’intera notte in preghiera quando dovette scegliere i dodici apostoli, fu intensissima la Sua preghiera nell’orto del Getsemani prima di affrontare il sublime Sacrificio che doveva salvare l’Umanità di tutti i tempi.  Amati, pregate, pregate, pregate sempre.    Sono con voi sempre quando vi immergete nella preghiera, vi abbraccio tutti.

Figli, chi prega col cuore ottiene salvezza e soluzione dei suoi problemi, ma chi non prega non si salva.

Capite bene le Mie Parole e viveteLe ogni giorno.

Io, Io Gesù chiuso nel Tabernacolo attendo, attendo, ma nessuno viene per adorarMi, per parlare con Me col suo cuore...

 

 

Gesù 18-12-2002   Maria Santissima 12-12-02 / 09-01-2003

Il peccato d’origine ha provocato nell’uomo tanta debolezza che spesso, egli, non riesce a resistere alla seduzione perché non cerca le Armi e la Corazza che servono.

Le Armi sono la preghiera ardente, la Corazza è la continua unione con Me attraverso l’Eucarestia dove Mi offro Vivo e Palpitante in Corpo, Anima, Divinità.

Chi si nutre di Me frequentemente e degnamente, diventa un Fuoco Inestinguibile perché è Fiamma della Mia Fiamma, è ardente del Mio Ardore….

… chi si nutre degnamente e spesso del Corpo Santissimo è come un fiore che viene curato bene, esso cresce rigoglioso e non sfiorisce, ma se fate mancare l’acqua ed il nutrimento, prima ingiallisce e poi appassisce.   

Badate bene alla vostra anima, curatela con amore ben sapendo che è ciò che di più prezioso possedete….

Quante cose voglio dire alle anime, quante Grazie voglio concedere ad esse, ma vedi che non chiedono, vedi, Madre Santissima, che non hanno mai tempo per Me?   

Le strade sono sempre piene di gente, le piazze affollate e gremite, il Mio Tempio è vuoto, Io, Io Gesù chiuso nel Tabernacolo attendo, attendo, ma nessuno viene per adorarMi, per parlare con Me col suo cuore, con la sua anima. 

C’è qualcuno che dice: “Dio è in silenzio, Dio tace, Dio si è stancato di noi.”   

Non è così, voglio parlare al cuore di ogni uomo, ma quanti ne trovo chiusi, senza neppure uno spazio per Me, l’anelito di molte anime per Me è come quello di un lucignolo fumigante che si sta per spegnere…

Amati figli, figli del mondo, ognuno di voi si tenga pronto perché non sapete quando è l’ora vostra, il Signore verrà quando vuole e certo vi troverà sempre pronti se seguirete e vivrete la Mia Parola…..

Coloro che confidano in Me non si perderanno d’animo, ricorderanno le Mie Parole ed attenderanno il Mio Intervento che è certo...

 

 

Gesù 20-11-2002   Gesù 15-02-2003

Eletti, amici cari, torno presto, attendeteMi con le lucerne accese e l’olio di scorta come le vergini sagge, lo dico e lo ripeto: non vi farò sospirare a lungo, il termine che ho posto sta per scadere.  

Tenete ben accesa, amici cari, la lampada della fede, sarà la sua Luce a guidarvi nelle fitte tenebre.    

Guai, guai, amata sposa, a colui che si è fatto rapire il Dono più prezioso, brancolerà nel buio, cadrà e mai più si rialzerà…

Amata, la fede sarà molto provata, la tempesta sarà forte, ma chi è radicato in Me, non subirà danno alcuno come la solida quercia investita dal vento, resta ben salda e dopo la tempesta è più rigogliosa che mai.

Amata, resterà solo chi ha fede assai solida, chi si è esercitato nella pazienza ed è cresciuto nel Mio Amore ed ha trovato riparo nel Mio Cuore Ardentissimo, Amata, sta per giungere la più grande prova per l’Umanità, mai ce n’è stata una tanto dura e mai più ce ne sarà una simile

Dico, agli uomini del mondo: operate bene ora le vostre scelte perché esse saranno definitive; opera nel mondo il mistero dell’iniquità, sembrerà, per un istante, che il male predomini, molti si sentiranno atterriti e sconfitti per la potenza del male dilagante, ma coloro che confidano in Me non si perderanno d’animo, ricorderanno le Mie Parole ed attenderanno il Mio Intervento che è certo...

Ancora porta al mondo il Mio Messaggio, sia accolto con umiltà ed amore, più amore avrà nel cuore colui che legge, più capirà, la Mia Luce aumenta per coloro che hanno viva fede ed accolgono la Mia Parola come è veramente, Parola di Dio e non di uomo, non capirà nulla chi legge per curiosità, con spirito critico e diffidente.

 

ooooooooooooooooooooooooooooooooooo