Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti

degli ultimi tempi  

Fascicolo n. 26   -  ( gennaio / febbraio  2004 )

--------------------------------------------------------------------------------------------

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù 10-02-2004

Dall’inizio della Creazione ho preparato un Progetto speciale per questo tempo e Lo desidero realizzare con voi.

Molto ho detto a voi in questi anni attraverso la Mia piccola sposa,   molto però vi ho ancora tenuto nascosto perché sia una sorpresa bella quale mai vi aspettate…

Ho mandato sulla terra la Madre Mia Santissima a parlarvi del Cielo,       a portarvi il Cielo, per indicarvi la via che conduce alla grande Felicità.

Pensa, sposa amata, alle Parole che dissi un giorno: vi saranno grandi segni nel Cielo, quando avverrà questo capite che tutto si sta realizzando ed è giunta la pienezza dei tempi.   

Amata sposa, quale segno più grande della Mia Presenza Viva e Percettibile sulla terra?    Quella della Madre Mia Santissima?

Spesso ho parlato nell’arco della storia ad anime che Mi sono scelto,    ma  in  questi  tempi,  in  modo  speciale.

Vedi, sposa, come le Mie Lettere d’Amore sono quotidiane?…

Quando mai è accaduto questo nel passato in modo tanto speciale?   voglio che il mondo sappia che in Me, oltre all’Infinita Misericordia, c’è la Perfetta Giustizia, voglio che sappia ogni uomo che sempre sulla sua strada ci sarò Io, Io Gesù,  o come Misericordia Infinita o come Giustizia Perfetta…   ognuno capisca e si prepari, guai, guai, sposa amata, a chi cerca di sfuggirMi, di ignorarMi, di dimenticarsi di Me: amata, sto camminando per la sua stessa strada ed è vicino il giorno dell’Incontro…   ognuno Mi vedrà, ognuno Mi incontrerà, guai ai distratti, guai agli spensierati perché, quando meno se l’aspettano, Mi vedranno davanti a loro non come Amico, non come Padre, non come Sposo amoroso, ma come Giudice Perfetto Che nulla dimentica,  al Quale nulla sfugge.

 

 

Amata sposa, porta al mondo

la Mia Lettera d’Amore giornaliera…

 

 

Gesù 18-01-2004

Amata sposa, la Mia Volontà fa esistere tutto, beato l’uomo che ha capito, ha cercato Luce ed Io glieL’ho donata, ha supplicato le Mie Grazie e Le ho concesse, ha cercato il Mio Amore e Lo ha conosciuto, la sua anima ora è come un fiore rigoglioso, non le manca la Mia Linfa né viene meno la Mia Rugiada…    chi si è aperto alla Mia Conoscenza, sempre di più avrà, la Luce splenderà sempre più fulgida ed il Mio Fuoco sarà come il roveto ardente, mai si spegnerà. 

Ti ho sempre parlato, amata sposa, della libertà umana: l’unica cosa che appartiene all’uomo è la sua libertà, tutto il resto è Mio.

Ebbene, l’uomo deve fare la sua scelta prima che sia tardi, questo è il momento favorevole che concedo, altro non ce ne sarà.

Sposa cara, parlai così anche a quelli del diluvio, a quelli della Pentàpoli, concessi tempo e opportunità anche allora, ma gli stolti sprecarono il tempo e non colsero le opportunità, il seguito è noto a tutti…   parlai con Amore e non tacqui con quelli di Gerusalemme, anch’essi restarono freddi, amata sposa, quanto sto parlando a questa generazione presente?  vedi come scorrono i giorni ed il Braccio della Mia Giustizia resta sospeso?   

Amata, per quanto tempo resterà così?

L’uomo avrà Luce per capire e Grazie per decidere, ognuno prenda liberamente la sua decisione senza attendere gli ultimi segni molto incisivi, colga questo tempo di Misericordia…    come padre amoroso parlo al mondo, Mi chino sulle Mie creature per stringerle al Mio Cuore, ma non costringo nessuno ad ascoltarMi se non vuole farlo, lascio libera scelta.

Un giorno si dirà: “Dio ha concesso tutto, ogni possibilità, chi non l’ha colta è perché non l’ha voluta cogliere, ha usato liberamente la sua libertà.”  …. sposa amata, anche quelli del diluvio e della Pentapoli all’ultimo capirono, quando i segni erano eloquenti, ma fu troppo tardi…  non accada lo stesso a questa generazione che continua a folleggiare e di nulla si accorge…   non si attendano i grandi segni conclusivi perché sarà troppo tardi.

Amata sposa, porta al mondo la Mia Lettera d’Amore giornaliera, può il Mio Cuore fare di più di quanto stia già facendo?

 

Date grande importanza alla famiglia, curatela, amatela…  Dio vi benedirà in modo speciale

e non sarete separati

 

 

Maria Santissima 28-12-2003

Figli cari, siate gioia per la vostra famiglia e date esempio di armonia e concordia…  i genitori amino teneramente i figli e           li educhino al servizio a Dio ed ai fratelli, i figli siano docili ed    obbedienti ed onorino i genitori perché chi onora i genitori ha la Benedizione del Cielo…  pregate insieme, figli cari, in ogni famiglia fiorisca il bel fiore della preghiera fatta uniti.       

Oggi Gesù Mi ha detto queste Parole:  “Chi prega avrà Gioia e Pace, se la famiglia prega insieme, insieme tutti godranno le Delizie  di Dio; non sarà così per le famiglie discordanti, in tali     famiglie avverrà la separazione, uno sarà preso l’altro lasciato, uno avrà Gioia e Pace altri avranno una sorte diversa…      Madre Santissima, scelgano i Tuoi figli quello che vogliono,     chi cerca l’unità starà nell’unità, chi vuole la separazione  questa avrà come ha voluto, le famiglie separate nel cuore saranno anche separate nel corpo.”

Queste le Parole di Mio Figlio, il Volto era pensoso e triste mentre Le pronunciava, il Suo Sguardo era mesto,  ho compreso che vedeva tutto lo sfascio delle famiglie del mondo, vedeva la situazione che si è creata in molte famiglie: i padri sono contro i figli, costoro contro i genitori.

Figli cari, amate la vostra famiglia e siate sempre disposti ad usare pazienza e misericordia uno per l’altro, chiedete a Dio il Dono della pace in famiglia, siate col cuore spalancato a Gesù.

Il mondo preso da interessi materiali e da mille problemi, non si accorge dello sfascio delle famiglie dove i membri non si amano, non si incontrano, non dialogano più…   genitori, parlate con amore      ai vostri figli; figli cari, ascoltate i consigli dei vostri genitori, date a loro tutto il vostro amore e siano per loro   le vostre attente premure…   se, figli cari, sarete rispettosi dei vostri genitori, Dio vi darà la Sua Benedizione e la vostra vita fiorirà,  vedrete i fiori e poi coglierete i frutti, dipende,    in gran parte, da voi il vostro futuro prossimo e remoto.

Figli cari del mondo, date grande importanza alla famiglia, curatela, amatela, Dio vi benedirà in modo speciale e non sarete separati;  pregate insieme, figli con genitori, Dio renderà solida la vostra unione.

 

 

L’ anno entrato sarà molto significativo per voi

e per il mondo intero…

 

 

Gesù  01 - 02  /  01 - 2004   Maria Santissima  07-01-04   Maria Santissima 17-02-04

Amata sposa, in questo nuovo anno che si apre accadranno fatti così incisivi e significativi che ogni uomo sarà colpito nel profondo, i sordi, però, continueranno a non udire, i ciechi a non vedere: tale sarà la loro volontà ed Io ne avrò rispetto…

L’ anno che si apre sarà grande ed incisivo, anno di Amore e di grande intimità per coloro che Mi hanno accolto, voglio rivelare ancora di più il Mio Volto Benevolo e tenere aperte le Cateratte del Mio Cuore, Fonte di ogni Delizia.

L’ uomo fedele e pio sentirà la Mia Presenza Viva e Palpitante accanto a sé, sarò con lui alla mensa, sarò il Compagno di viaggio, sarò l’Amico sempre pronto ad ascoltarlo, ad aiutarlo, a sostenerlo, sarò il Timoniere abile che terrà bene la rotta e per la piccola imbarcazione non ci saranno scogli irti che minacciano, ci sarà una superficie piana e gentile.  

Amata, ci saranno tribolazione e sofferenza grandi per coloro che Mi hanno girato le spalle, guai all’uomo che non ha costruito la sua casa sulla Roccia, ma appoggiata sulla sabbia.     

Amata, proprio in quest’ anno ci sarà l’onda grande ed impetuosa che si porterà via molte case senza fondamenta, ma solide resteranno ed intatte quelle ben ferme sulla Roccia.    

Anno di grandi gioie, ma anche di prove incisive, guai alle imbarcazioni che non hanno Me come Timoniere.

La rovina è vicina per coloro che non hanno Me al timone,     ognuno però sarà avvertito dai Miei angeli del pericolo che corre, nessuno, amata, si danna se non vuole dannarsi, ma ti dico anche che nessuno si salva se non vuole farlo…

L’ anno entrato sarà molto significativo per voi e per  il mondo intero, vedrete segni grandi e ci saranno anche cose sorprendenti, il Piano Divino si va attuando, vedrete la concatenazione di molti fatti e capirete alla Luce Divina  i  nuovi  passi  da  fare…

In questo anno corrente molti segreti nascosti verranno svelati,  vedrete compiersi le grandi Meraviglie di Dio, ma anche  gli orrori del Suo nemico.

 

Quando Gesù riterrà opportuno, svelerà i segreti, prima che avvengano i fatti sarà avvertito il mondo

 

 

 

Maria  Santissima  04  -  06  - 18  -  25  / 02 - 2004   

Spesso Mi dite: “Madre Santissima, sappiamo che vi sono dei segreti che devono essere svelati, il cuore trema un poco perché sappiamo che alcuni sono belli, altri no, quando pensiamo a questo, siamo colti da tristezza e vorremmo sapere e conoscere per trovare in tempo una soluzione.”

Amati figli,  quando Gesù riterrà opportuno, svelerà i segreti, prima che avvengano i fatti sarà avvertito il mondo,           ma desidero che nessuno attenda quel momento per decidersi per Dio…  desidero che tutti già si siano decisi e siano pronti per il grande passaggio.

Non vi preoccupate di sapere prima del tempo da Dio voluto e deciso: Dio è Grande nell’Amore e Sapientissimo, farà tutto a tempo opportuno, attendete con la pace nel cuore fidandovi di Lui e di Me pienamente…

Amati, molte cose speciali ha riservato l’Altissimo per questo tempo, l’uomo saggio non si preoccupa che di procedere nel Bene, non si chiede continuamente:  “Cosa accadrà?”,  farà, invece, come il buon seminatore che oggi semina bene, domani ripete il suo gesto con cura, quando poi ha ben seminato il suo campo, riposa lieto ed attende che il grano cresca…  chi semina accuratamente ogni giorno in questo tempo propizio di Misericordia, vive in letizia, sapendo che certo ed abbondante sarà il raccolto.

In questi anni vi ho ripetuto con insistenza le cose più importanti da sapere, vi ho parlato anche di segreti che Dio vuole restino tali fino all’ultimo momento, solo pochi giorni prima svelati; alcuni pensano di cambiare, dicono: “Appena sentiamo qualcosa, subito ci diamo da fare senza più perdere tempo, intanto godiamo e facciamo  a modo nostro, poi cambieremo”.

Figli cari e tanto amati, nessuno faccia un tale ragionamento, nessuno attenda allora per cambiare, potrebbe essere troppo tardi.

Siate saggi come la piccola formica e non spensierati come la cicala, raccogliete molto per essere ben provvisti al tempo del bisogno.

Ora la preparazione è completa, quello che non vi ho ancora detto lo saprete a tempo opportuno, leggete con attenzione i Miei Messaggi e viveteLi ogni giorno.

 

 

Il tempo che è trascorso,

quello delle quattordici generazioni,

vi faccia capire che è giunto per voi

la pienezza dei tempi…

 

 

 

Gesù  04 / 07  -  01 - 04   Maria  Santissima  23 - 01 - 04

Amati, Dio Sapientissimo, Che vede i cuori e scruta le menti, ha stabilito dei tempi per ogni cosa, anche per le grandi rivelazioni.

Questi, come spesso ho ripetuto, non sono tempi ordinari, ma straordinari, tempi nella loro pienezza come non erano nel passato.

Con grande Gioia vi dico che Gesù, Mio Figlio, ha preparato per questo momento storico sorprese belle e sublimi, sta quindi, preparando l’intera Umanità a godere le Sue Meraviglie, a gustare le Sue Delizie.

Come voi andate constatando, la Sua Preparazione è quotidiana, il Messaggio d’Amore è di ogni giorno proprio perché occorre un impegno continuo per prepararsi ai grandi eventi che saranno collettivi, ma anche individuali.

Preparatevi alle sorprese ed accogliete con gioia ed amore sempre la Volontà Divina, sempre dettata dall’Immenso Amore di Dio per le Sue creature…

Molti che sono anche vicini al Mio Cuore pensano: “Accadrà come nel passato, ciò che è accaduto, accadrà ancora.”

Amati, vi ho già detto che questi sono i tempi speciali nei quali tutto deve accadere quello che è stato preannunciato.

Paolo parlò delle Mie grandi Meraviglie, lo Spirito glielo rivelò, ma non capì il tempo nel quale dovevano accadere, pensò che il suo fosse già nella pienezza, ma così non era.

Amata sposa, il tempo nel quale vivi e palpiti è il tempo della pienezza, tutto deve avvenire proprio secondo le profezie

Pensa, sposa amata, al tempo che è trascorso, quello delle quattordici generazioni, non ti è difficile capire che è giunto per voi la pienezza dei tempi e che siete alla grande svolta, come nel passato avvenne.       

 

( vedi  Matteo  1,17 )

 

 

 

Quando tutte le porte saranno chiuse,

nessuno più avrà accesso e grande

sarà la disperazione…

 

 

 

 

Gesù   07 / 31  -  01 -  2004    Maria  Santissima  02 – 01 - 2004

Amati, il Mio Progetto si deve realizzare entro breve tempo, ma le anime ancora in cammino sono molte mentre le porte della Mia Reggia Divina già girano su sé stesse e mostrano che sono giunti     i tempi risolutivi di un’era durata molto a lungo.

Amata, la Madre Santissima non cessa di intercedere per ogni figlio e Mi supplica di dare segni sempre più incisivi perché anche i più distratti possano vederli, non sono sordo alle vostre suppliche, darò segni, darò segni tanto forti come mai nel passato, nessuno potrà ignorarli, saranno così palesi che nessuno potrà ignorarli, i falsi ciechi vedranno e vedranno bene, i falsi sordi sentiranno e sentiranno bene, a tutti sarà chiesto di fare la scelta o con Me oppure senza di Me.    

Allora sarà la fine, dopo l’ultimo che è entrato si chiuderanno quelle maestose porte che vedi già girare sui loro stipiti, lo spazio per entrare si chiuderà, nessuno più potrà entrare

Ciascuno però capisca prima dei grandi segni conclusivi, non attenda quelli nessuno, colga invece questi momenti favorevoli per cambiare e convertirsi, per cambiare e decidersi per il Mio Amore, quando tutte le porte saranno chiuse, nessuno più avrà accesso e grande sarà la disperazione di coloro che si sono lasciati fuggire le occasioni favorevoli…

Verrà il momento, esso è vicino,  nel quale dirò: ecco, l’ultimo invitato è entrato, ora chiudo la porta, nessuno più può entrare, ci sono pronti i Miei angeli, chi è dentro godrà, sarà felice, ma chi è fuori       non potrà più entrare.

Gli uomini della terra pensano che questo momento sia ancora lontano lontano, molti camminano piano e fanno mille soste, tanto, pensano, c’è sempre tempo per giungere.

Che sorpresa avranno costoro quando troveranno la porta serrata  senza  più  speranza  di  entrare!

Madre cara, ognuno capisca bene le Mie Parole e si decida subito, l’oggi è concesso, il domani è assai incerto.

 

 

Ancora qualche istante e poi l’arcangelo Michele,  darà il grande segno...

 

 

Gesù  08 - 01 - 04    Gesù  08  - 18  /  02 - 2004

Da tempo sto ripetendo che il tempo è in via di conclusione, il tempo di decidersi per Me.

Per le preghiere, per le suppliche ho concesso stilla su stilla, questo è avvenuto ed avviene, ma è venuto il momento nel quale dico che  l’ultima stilla, quella conclusiva, sta per scendere.

Amata Mia sposa, Mi chiedi un segno forte, uno molto incisivo che scuota la terra e svegli dal sonno i suoi abitanti,           ho atteso, amata, prima di darlo perché, nella paura, l’uomo non ragiona, se poi anche prima ragionava in modo confuso, pensa che accade…

Ogni uomo, oggi, sulla terra sta giocando la sua partita, come vuole la gioca, ma guarda, amata sposa, quello che ti mostro, cosa vedi?

Vedo un angelo grande e maestoso, bello e radioso, è lì pronto per dare un segno, il mio cuore trema come una foglia,   non vorrei che il segno, che si prepara a dare, fosse quello dell’arbitro che annuncia la fine della partita.

Amata, concederò ancora qualche istante e poi l’arcangelo Michele, Quello che hai veduto così grande ed imponente, darà il grande segno

Attendo a dare il grande segno, attendo per Misericordia perché molti cadranno nello scoramento e nella disperazione perché impreparati;  l’uomo, quando tutto va bene si dimentica di  Me, spesso Mi gira le spalle, quando vengono le prove dure si fa cogliere dallo scoramento e dalla disperazione.

Amata sposa, il grande segno ci sarà, certo e non sarà uno solo, ma tanti.

Nella grande paura molti disprezzeranno il Dono della vita, occorre, quindi, che attenda proprio l’ultimo per operare con segni forti…

Amata sposa, darò a molti che lo desiderano un risveglio speciale della coscienza, non vedranno più le cose avvolte da fitta tenebra, ma un Raggio della Mia Luce penetrerà, l’uomo che si ravvede avrà gioia e pace, ma guai ai testardi che restano nella loro caparbietà perché, per loro, non ci sarà scampo e salvezza.

Amata, porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno apra bene gli occhi per vedere alla Mia Luce, apra gli orecchi per sentire la Mia Voce, guai a chi vive questo tempo come fosse uno qualunque, è un momento speciale che va vissuto come tale.

Prima che l’onda lunga,

alta e rovinosa distrugga ogni cosa,

permetterò agli uomini di vedere in tempo

il grave pericolo e mettersi al riparo…

 

 

Gesù 18-02-2004

Amata sposa, vedi le ombre insidiose allungarsi in ogni angolo della terra mentre la fede in molti cuori è un lumicino fumigante, Ti dico che vedrai peggiorare ancora le cose e l’iniquità raggiungere l’apice.

Tutto questo è già stato preannunciato, non Io lo voglio certo, amata, ma lo permetto perché l’uomo capisca, proprio nel dolore e nel grande smarrimento, il suo errore di averMi voltato le spalle e di essersi costruito un mondo vuoto, un grande castello inconsistente, fatto di sabbia.

Amata, lascerò che gli uomini finiscano di costruire i loro castelli,  sono già arrivati in cima, fanno a gara, gli stolti, per costruire la torre più alta, ognuno vuole dominare l’altro…   quando l’opera sarà conclusa e diranno: “Abbiamo fatto ogni cosa bene, il mondo      non ha altro dio che noi, ci sarà la pace che abbiamo preparato,           la sicurezza che abbiamo voluto, nessuno ci ha ostacolato, i nostri castelli sono alti, forti, saldi, sicuri, ognuno di noi è una fortezza inespugnabile”,  quando gli stolti diranno questo, allora permetterò al Mio nemico di giocare le sue carte, tutte, sposa amata, tutte, tranne l’ultima.

Vedrai avanzare, nel mondo degli stolti, un’onda lunga        e maestosa come mai è stata nel passato, onda alta             e rovinosa,  uscirà dalla nube che la nascondeva alla vista, avanzerà piano piano, ma inesorabile;  gli uomini prima  non si accorgeranno di nulla poi si avvedranno del grave pericolo, ma sarà tardi, chi può fermare l’onda impetuosa che avanza?

Amata, ad uno ad uno farà cadere tutti i castelli, neppure uno resterà in piedi, neppure uno.

Amata Mia sposa, ti ho parlato di un’onda alta e maestosa nascosta da una nube.  

Proprio per le suppliche dei Miei amici, per la fedeltà delle Mie spose, permetterò agli uomini di vedere in tempo il grave pericolo e mettersi al riparo.

Farò come feci nel passato quando dissi a Noè di prepararsi un’arca, quando dissi a Lot di fuggire, avvertirò, amata sposa, per amore delle anime belle, avvertirò in tempo prima che l’onda rovinosa distrugga  ogni cosa e dei grandi castelli non resti traccia.

L’ orologio sta per segnare l’ultima ora per molti,  ognuno si affretti prima che sia tardi

e non si faccia sorprendere per strada

dalla grande tempesta…

 

 

Gesù  11 - 02 - 2004

“ Ti chiedo, Dio d’Amore, di aiutare il mondo a comprendere prima che il grande orologio del tempo fermi le sue lancette      e  non  si  possa  togliere  o  aggiungere  un  solo  istante,  uno  solo! ”

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole: l’uomo che         non costruisce ora, mai più lo potrà fare perché Io sto per         dare  una svolta decisiva alla storia umana come mai nel passato  ho  fatto.

Amata, hai ben compreso che l’orologio sta per segnare l’ultima ora per molti, ognuno si affretti prima che sia    tardi e non si faccia sorprendere per strada dalla        grande  tempesta.

Non avrà scampo alcuno chi indugia, perde tempo, chiacchiera molto e conclude poco, chi si lascia rodere dal dubbio e non vuole capire che deve aprirsi a Me per essere vittorioso.

Amata sposa, sto concedendo Misericordia a chi La implora, ma è pronta la Giustizia Perfetta per chi ha rifiutato la Misericordia.

In quanto alle prove, saranno dure per tutti, ma chi       è divenuto sempre più simile a Me nutrendosi degnamente del Mio Corpo e del Mio Sangue, avrà in   sé il Mio Vigore, avrà la Mia Sapienza, sarà ricco        della Mia Stessa Ricchezza e supererà ogni prova vittoriosamente.

Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore,        chi Lo coglie capisca  che il tempo è giunto di cambiare, senza indugio deve farlo, il grave pericolo è presente, il grave pericolo      di non fare più a tempo, ogni stolto acquisti saggezza,               ogni dormiglione si desti perché tutto accadrà in un attimo,  chi ha troppo indugiato neppure avrà il tempo di dire:   “Signore perdona.”

Amata, conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore e si prepari.

 

Ci sarà nel mondo una tribolazione tale quale mai c’è stata nel passato né al tempo del diluvio né in quello di Sodoma e Gomorra

né per Gerusalemme quando fu distrutta

 

 

 

Gesù  28 - 30  / 12 - 03    Gesù  22 - 01 - 04    Gesù  07 - 02 - 04

Dico agli uomini della terra: non fate progetto alcuno senza Me nel cuore, nella mente, nell’anima, il Mio Progetto sovrasta ogni altro progetto, nessuno creda che il futuro sia simile al presente, sarà diverso, non come gli uomini programmano, ma come Io ho progettato per l’Umanità di questo tempo.

Amata sposa, ciò che è nascosto sarà palese, appariranno cose meravigliose nascoste da secoli e millenni e note a Me solo, paleserò ai Miei fedeli le più grandi Meraviglie riserbate per questo momento grandioso.

Presto, prima, però ci sarà una grande tribolazione, come mai c’è stata nel passato, per amore dei Miei fedeli amici, essa durerà poco, sarà così incisiva che, se non abbreviassi il tempo, nessuno potrebbe salvarsi, neppure gli eletti, gli amici cari.

Io Stesso porrò fine alla tribolazione, occorre perciò essere Miei, Miei nel cuore, nella mente e nell’anima per sopportare l’impeto del male, l’onda lunga che rivelerà il mistero dell’iniquità nascosto da secoli e millenni…

Amata, guarda, attraverso il Mio Sguardo, quello che accadrà nel prossimo futuro sulla terra.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo una scena di dolore e di rovina, sento lamenti e grida dovunque, il mio cuore geme profondamente, c’è una grande confusione, sembra che tutto sia mutato, il pianeta è avvolto da nebbia e fumo, vedo popoli confusi ed in grande tribolazione.”

Amata sposa, taglio la scena perché non si rattristi il tuo cuore e non gema, questo accadrà presto per ammonimento di molti che non hanno voluto capire…   ormai gli ultimi sono entrati, le porte sono socchiuse, tutto si conclude secondo il Mio Progetto.

Beato colui che è entrato, avrà gioia e pace, chi ha indugiato non saprà affrontare la grande tempesta devastante, nessuno che non sia in Me, nel Rifugio Sicuro del Mio Cuore, avrà forza       per affrontare i marosi della vita, ci sarà nel mondo una tribolazione tale quale mai c’è stata e mai ci sarà più

 

( il messaggio continua )

 

 

 

 

 

Sposa amata, tutto è in via di conclusione, la divisione degli uomini si va definendo, i fatti che accadranno nel prossimo futuro saranno conclusivi, la divisione sarà completa ed Io passerò all’ultima fase, quella più dolorosa per il Mio Cuore.

Amata, il Cuore Mio è nel grande Dolore perché devo usare il Rigore come mai nel passato, tale sarà la tribolazione quale mai        c’è stata nel passato né al tempo del diluvio né in quello     di Sodoma e Gomorra né per Gerusalemme quando fu distrutta.

Mai più ci sarà una tribolazione simile.

Amata sposa, il Mio Cuore voleva dare ad ogni uomo di questa ricca Umanità solo Gioia e Pace.

Vedi quanti Doni ho concesso in questo tempo?   … ma il mondo non solo non comprende, non ringrazia, il mondo bestemmia, gli uomini vogliono sradicarMi dal loro cuore e dalla loro mente: amata, li lascerò liberi nelle loro scelte, li lascerò operare secondo la libertà che ho concesso.

Ho detto al mondo di rifugiarsi in Me, ogni uomo sia pronto ad affrontare la piena e la forza di una bufera che travolge…          ti dico che questo uragano già in atto è il più forte che mai ci sia stato, per questo motivo ormai da tempo chiamo ogni uomo a Me, gli chiedo di lasciarsi abbracciare dal Mio Amore Divino.

Non posso costringere l’uomo a fare la Mia Volontà se non vuole farLa, non costringerò nessuno ad entrare nel Mio Cuore contro voglia.

Sposa amata, vedrai accadere fatti mai accaduti in precedenza, preparati alle grandi sorprese…

Questa generazione ha stancato la Mia Pazienza.

Grande e terribile è l’offesa che Mi fanno i tanti che vivono come se non possedessero un’anima.

Sposa amata, è passato tanto tempo, ora è giunto il momento della Perfetta Giustizia per tutti quelli che hanno respinto la Mia Misericordia.

Il Mio Cuore geme, volevo concedere i più grandi Doni proprio in questo tempo speciale ed unico, devo invece posare su questa generazione il Mio Braccio pesante pesante, così come Lo vogliono gli uomini.

 

 

 

L’Umanità ricca di individui si ridurrà di numero, uomini, donne, fanciulli, bambini, neonati,

tutti andranno e ben pochi resteranno…

 

 

Gesù  12  - 19   /  01 - 2004

  l’Universo ora segue degli Ordini ben precisi, obbedisce docile a tutti  i Miei Comandi: il sole sempre si alza ad una determinata ora, tramonta per poi risorgere, da secoli e millenni questa è la Legge che segue,      Io,  Io Dio, L’ho imposta.

Il mare, come vedi, non passa i suoi limiti, le onde si alzano e si abbassano, spumeggiano e si calmano secondo il moto del vento,       ma non passano i loro limiti.

Le stelle continuano il loro corso, secondo la Legge che ho loro imposto.

Guarda, sposa Mia, quanto è bello il firmamento, guarda quante stelle rifulgono e come è dolce la luce della luna.

Amata, tutto questo ho fatto per la gioia delle Mie creature,            questo è ora,  sposa amata,  questo, però, cambierà secondo  il Mio  nuovo Progetto: le Leggi della natura cambieranno per Mio Volere, accadranno fatti nuovi, questo perché l’uomo capisca che non avvengono per opera di uomo, ma per Volontà Divina…

Amata, se i miseri nel mondo sono molti, nel prossimo futuro saranno assai di più, questo avverrà perché il mondo non ha ascoltato le Mie Parole, non ha voluto vedere i Miei segni né capire gli avvenimenti,       la terra appesantita dal grande peccato sociale, ebbra, tremerà, questo permetto perché i ribelli capiscano che certi fatti sono la conseguenza della follia generale e le anime possano ancora avere salvezza…

… dico agli uomini della terra, in questo grande momento storico, quando è giunta ormai la pienezza dei tempi, dico: uomini della terra, convertitevi, cambiate vita, ognuno segua le Leggi che    ha scritte nel profondo del suo cuore, Io, Io Dio, Le ho scritte a lettere  di fuoco e nessuno può dire di non conoscerLe; convertitevi, popoli, nazioni del mondo, convertitevi presto, subito, non ho Progetti di sventura, ma di salvezza, ma se ancora proseguite nella ribellione, se Mi girate le spalle come avete fatto, vi dico che  perirete tutti ”.

L’Umanità ricca di individui si ridurrà di numero, uomini, donne, fanciulli, bambini, neonati, tutti andranno e ben pochi resteranno, solo coloro che ho stabilito restino come seme santo della nuova terra.

 

L’uomo ribelle e sordo alle Mie Parole,

preso dallo sgomento, Mi chiamerà,

ma Io non gli darò ascolto come egli,

a Me non ha dato ascolto.

Supplicherà, ma Io gli girerò le Spalle

come egli, a Me, le ha girate!

 

 

 

 

Maria  Santissima  09 - 02 - 2004     Gesù  23 - 02 - 2004    

Madre amatissima, porta al mondo le Mie Parole incisive ed ognuno se Le stampi bene nel cuore, nella mente: il tempo è giunto nella sua pienezza.

Io sono lo Stesso Dio di ieri,  Tale sono oggi,  Tale sarò domani…

La Mia Giustizia è Perfetta e l’uomo che non accoglie la Mia Misericordia, cade nella rete sottile della Mia Giustizia.

I ribelli cessino di essere tali, i superbi si umilino davanti a Me, i maliziosi abbandonino le loro vie tenebrose, questo facciano subito perché           il tempo non verrà più concesso, è vicino il giorno del       Mio  Basta  non si chiedano ulteriori spiegazioni, si capisca  subito.

Ognuno faccia, subito, una profonda revisione di vita perché,               se l’Umanità geme per la situazione presente, più ancora farà nel prossimo futuro allorché il Mio Braccio di Giustizia scenderà sul      pianeta terra, non per distruggerlo, perché l’amo, l’amo teneramente  con tutte le sue creature, ma scenderà per mondarlo delle sue       grandi  sozzure.

Tutto ciò che è immondo cadrà e cesserà di essere tale, voglio che ogni angolo della terra sia fragrante e profumato, tutto muterà, in un istante quello che era non sarà più ed il passato verrà obliato.”

Amati figli, il Mio Cuore ha tremato alle Sue Parole, sono corsa a voi per ripetere e farvi riflettere a fondo.

Amati, non indugiate, non attendete per cambiare, non rimandate la conversione neppure di un solo istante.

In breve accadranno fatti che durante tanti secoli e millenni non erano mai accaduti.

 

 

 

Al momento da Me scelto si vedrà la differenza tra coloro che Mi hanno amato veramente

con cuore docile ed ardente

e quelli che non Mi hanno amato…

 

 

 

Gesù  11 -  02 - 2004

Eletti, amici cari, dovete brillare come stelle nel momento della    Mia Piena Manifestazione, tutti vedranno chi Mi ha amato e chi non Mi ha amato dallo splendore con cui è rivestito;             il tempo della Mia Piena Manifestazione al mondo è vicino,    ognuno di voi sia pronto, umile, obbediente, fedele a Me.

Già ora le prove sono dure per chi crede, ma ancora di più lo diverranno per l’insipienza di molti, ma chi è veramente Mio resisterà fino alla fine ed entrerà con Me nella Gloria.

Amata sposa, questi sono tempi assai duri e difficili per chi,       sulla terra, Mi deve testimoniare, i Miei eletti, le Mie dolci spose, dovranno affrontare altri sacrifici perché il cerchio si sta chiudendo e, prima dell’ultimo scatto, aumenteranno          le  tribolazioni.

Questo parrebbe un male agli occhi di colui che non comprende, invece, proprio le grandi tribolazioni renderanno più splendide e luminose le Mie stelle.

Il sacrificio offerto con amore aumenta i meriti, gli amici del Mio Cuore uniranno i loro meriti ai Miei Infiniti ed avranno un trattamento speciale perché un conto è credere tra credenti,   essere ardenti e pii tra gli ardenti e pii, un conto diverso è     credere tra i dubbiosi, credere tra i non credenti, essere docili  tra  i  ribelli  testardi.

Al momento da Me scelto si vedrà la differenza tra coloro che Mi hanno amato veramente con cuore docile ed ardente e quelli che non Mi hanno amato.

Già vi era stato preannunciato che nella pienezza dei tempi sarebbero accaduti fatti diversi e più incisivi, tutto è già stato preannunciato e nulla nascosto se non il tempo,  il momento, il modo.

 

 

 

I Miei strumenti saranno offesi, irrisi, emarginati, servirà molto vigore per testimoniarMi in una società

che non vuole accoglierMi

 

 

 

Gesù  28 - 0 1- 2004   

Amata sposa, il Mio Desiderio non è Quello di condannare questa Umanità peccatrice, smarrita e disorientata, ma di salvarla, offrendo all’uomo ogni possibilità di salvezza.

Ecco nel buio di un firmamento senza Luce ho acceso delle stelle luminose, splendenti della Mia Luce, ardenti del Mio Fuoco d’Amore.

Voi eletti, voi spose amate, siete le stelle di questo firmamento, date tutta la vostra Luce, usate tutte le vostre potenzialità, scaldate i cuori gelidi col Mio Fuoco che è penetrante ed entra nel più profondo dell’anima…

Sta entrando a pieno il tempo della grande tribolazione,       i Miei strumenti saranno offesi, irrisi, emarginati, servirà molto vigore per testimoniarMi in una società che non vuole accoglierMi, pensa ad Erode, quello che fece con Me, ebbene   così faranno i maliziosi con voi,  sarete irrisi, offesi, umiliati e percossi moralmente, perseverate, angeli Miei, perseverate senza scomporvi perché Io sono in voi, opero in voi, splendo nella vostra mente ed ardo nel vostro cuore, perseverate fino in fondo ed avrete la corona di gloria che spetta ai più cari amici del Mio Cuore.

 

 

Maria  Santissima  03 - 02 – 2004 

Gesù verrà per tutti, in un’ora che nessuno aspetta, solo Egli la conosce, ma voi, da tempo siete stati avvertiti, guai a colui che sente, ma non fa tesoro delle Parole udite, guai a chi ascolta, ma non fa entrare nel profondo del suo cuore il Seme Santo.

Ciascuno di voi Mi ha sentito ripetere in continuazione queste Parole: figli amati, tenetevi pronti sempre…

Nel mondo si sentirà dire: “E’ qui, è lì” non vi affannate e non correte da un luogo all’altro, ma restate al vostro posto ben sereni e pieni di gioia, Gesù sa bene dove trovarvi, Egli verrà da voi per restare nella vostra casa e darvi la Sua Gioia.

 

 

 

 

Sarà come in una notte buia, si spegneranno le poche stelle che portavano Luce…

ognuno cercherà una mano amica, ma non la troverà, cercherà un volto luminoso,

ma non ci sarà

 

 

 

 

Gesù  05 - 01 - 2004

Sposa cara, il Mio Dolore è grande nel vedere la scena del mondo così cupa e tenebrosa, molti sono i cuori induriti dal peccato e chiusi nelle loro passioni.

Ho mandato ovunque i Miei strumenti per la salvezza delle anime, ma essi non vengono accolti, sono ignorati e spesso disprezzati.

Amata sposa, ti dico che il tempo si è ancora ristretto,   poco ancora, poco del vostro tempo e ritirerò i Miei strumenti.  

Sarà come in una notte buia, si spegneranno le poche   stelle che portavano Luce, sarà buio fitto, notte senza stelle, l’Umanità resterà nella grande afflizione, ognuno cercherà una mano amica, ma non la troverà, cercherà      un  volto  luminoso,  ma  non  ci  sarà.

Amata, sta per venire sulla terra una tribolazione come mai c’è stata neppure al tempo del diluvio, neppure a quello di Sodoma e Gomorra, il mondo ribelle avrà ciò che ha cercato, gli stolti prenderanno i frutti della loro stoltezza, gli insipienti quelli della loro insipienza: ognuno raccoglierà ciò che ha seminato e quello si terrà.   

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo una grande tristezza sul Tuo Volto, la Tua Pena è anche la mia, ti chiedo, Dio Altissimo, di far capire ad ogni uomo ciò che sta per accadere, nessuno sia colto nel sonno e nel torpore come un ebbro che non capisce, tutti si sveglino prima dei fatti più incisivi, prendano coscienza della situazione ed abbiano il tempo di decidere.”

 

 

 

 

 

 

Diminuirà sulla terra il numero

dei Miei Sacrifici di Amore

la Mia Chiesa è scossa, è scossa fin dalle fondamenta  e molti consacrati Mi tradiscono…

 

 

 

Gesù  17 - 02 - 04   Maria  Santissima  31 - 01 - 04

Eletti, amici cari, preparatevi a grandi cose: accadranno in voi, intorno a voi, nel mondo intero.

Amata, il mondo indocile si prepara dolorose sorprese, ho parlato con incisività, continuo a farlo, ma pochi Mi hanno ascoltato attentamente, meno ancora si sono sforzati di capire e vivere le Mie Parole.

Senza il Mio Sacrificio continuo il Mio Braccio di Giustizia, ormai pesantissimo, si sarebbe abbattuto sul pianeta,       ma ogni giorno si dicono sulla terra un gran numero di S.Messe, Queste, assieme alle preghiere ardenti dei Miei amici e delle Mie spose, tengono fermi i grandi castighi,    ma si avvicina il tempo nel quale l’uomo stolto cambierà le cose istruito dal Mio nemico che gioca con astuzia le sue carte, diminuirà sulla terra il numero dei Miei Sacrifici di Amore, questo, sposa amata, sarà un grande segno eloquente, capiscilo e spiegane il significato al mondo perché si prepari al grande uragano, ognuno si metta al riparo secondo le Mie indicazioni, nessuno si faccia sorprendere impreparato e smarrito

Madre Santissima, la Mia Chiesa è scossa, è scossa fin dalle fondamenta e molti consacrati Mi tradiscono e Mi rinnegano,  ma non gema il Cuore Tuo Santissimo né quello dei Tuoi piccoli che tieni ben protetti sotto le Tue Ali Materne, tremano, in questo momento le colonne della Mia Santa Istituzione, ma non prevarranno su di Essa le forze del male perché, Io, Io sono il Capo della Chiesa, Io Gesù, sono il Vittorioso, l’Eterno Vittorioso.

Dì a tutti i figli che Ti seguono passo dopo passo che questo terremoto non avrà lunga durata, Io Stesso porrò fine ad esso.

Chi è sulla barca con Me e con Te, non subirà danno alcuno, come feci allora così farò ora: ordinerò al vento di placarsi ed alle onde di tornare tranquille, la barca procederà senza scosse e tornerà la pace e la gioia in ogni cuore.

Sembrerà per un istante che il turbine abbia il predominio, ma Io interverrò al momento giusto, nel modo da Me scelto e tutti coloro che hanno creduto in Me, sperato in Me, saranno salvi e felici.

 

Solo in Paradiso capirete bene il valore

del Sacrificio di Gesù…

 

 

 

Maria Santissima  17-02-2004

Amati, anche in questo tempo opera con forza la superbia: ancora l’uomo, debole e fragile, vuole competere con Dio, osa competere con Lui e sfidarLo, vedete, amati ciò che accade?

Il mondo dei ribelli osa quello che mai aveva osato fare, la radice della superbia è ben ramificata e produce il suo veleno.

Essa invaderebbe il mondo che non avrebbe speranza se Dio non lo abbracciasse con le Sue Ali di Misericordia, grazie al Sacrificio sublimissimo di Gesù, proprio il Suo Sacrificio ha salvato il mondo dalla completa rovina, proprio lo Stesso Sacrificio lo salverà ancora.

Amati, ogni giorno nel mondo si celebrano molte S.Messe, Esse rinnovano il Sacrificio Divino Che si ripete su ogni Altare.

Amati figli, solo in Paradiso capirete bene il valore del Sacrificio di Gesù, allorché la Luce fulgidissima illuminerà la vostra mente e vedrete la Verità senza veli.

Amati, vi chiedo di partecipare al S. Sacrificio ogni giorno, con amore, con attenzione ascoltate le Parole di Dio, con ardore prendete il Corpo Santissimo, lasciatevi ricolmare il cuore del Suo Amore Soavissimo poi, ricchi della più grande Ricchezza, volgetevi ai fratelli e condivideteLa con loro.

Amati, ogni S.Messa che ascoltate con amore sarà per voi uno scalino che salite verso la santità, chi si nutre degnamente del Corpo Santissimo di Gesù, diviene sempre più simile a Lui e quelli che Gli sono simili siederanno accanto al Suo Trono.

Amati, quando potete partecipare alla S.Messa, fatelo e non perdetevi una sola occasione che l’Altissimo vi offre, siate ardenti nell’amore a Dio ed al prossimo.

Chi ha partecipato degnamente a tante S.Messe ora già vola e gode le Delizie del Cielo mentre riveste ancora un corpo mortale.

Figli, non fatevi vincere dalla pigrizia o dalla stanchezza, partecipate quotidianamente alla S. Messa, il Corpo Santissimo Che entra in voi, vi fa sempre più ricchi e più felici e vi prepara all’Incontro che sarà un Dolcissimo Abbraccio d’Amore con Gesù, accanto a voi verranno, nel momento più delicato, angeli e santi, tutti verranno con Gesù e Me.

 

 

 

Sono la Madre del Cielo, Madre di ogni uomo,

chiamateMi per avere aiuto e soccorso sempre, in modo speciale quando scatterà l’ora grande ed incisiva ed il cuore sarà tremante…

 

 

Maria Santissima 31-12-2003

Figlia amata, vengo, come vedi, tutti i giorni, vengo per ogni figlio che Mi desidera, che cerca il Mio Aiuto ed il Mio Sostegno per essere buono e divenire santo.

I tempi, certo, sono molto duri, il mondo è in rivolta ed è assai difficile andare controcorrente, vengo con Gioia per aiutarvi, tengo ben stretta la vostra mano perché l’uragano, di questo infatti si tratta, non vi travolga.

Certo che porto a Dio le vostre lodi, le parole d’amore, il vostro ringraziamento, porto a Lui l’anelito della vostra anima: lo faccio ogni giorno, tanto più lo farò quando scatterà la grande   ora per ogni figlio che ha cercato la Mia Mano ed il Mio Sostegno.

La madre prepara sempre con gioia i suoi piccoli per la festa, la madre li orna e li veste con cura, vuole che si presentino con un abito degno e tutti belli.

Figli cari, voi Mi chiedete Aiuto ed invocate il Mio Nome giorno e notte per la gioia di sentire accanto a voi la Mia Presenza Viva e Palpitante.

Figli cari e tanto amati, vedete che apro il Mio Manto per accogliervi tutti come pulcini sotto l’ala della chioccia.

Voglio proteggere i Miei amati piccoli e voglio che nessuno venga trascinato via dal vento impetuoso, dal terribile vortice del male.

Amati figli, molti di voi ripetono più volte al giorno la preghiera a Me tanto cara:  “Ave Maria…”  sempre, nel bisogno, sia sulle labbra vostre questa invocazione, sarete come bimbi che chiamano la loro mamma con amore.

Quale madre resterà sorda a tale richiamo?

Sono la Madre del Cielo, Madre di ogni uomo, capitelo figli del mondo e chiamateMi per avere aiuto e soccorso sempre, ma in modo speciale quando scatterà l’ora grande ed incisiva ed il cuore sarà tremante e l’anima in attesa.

 

 

 

Gesù, verrà, amati, verrà e tutti Lo vedranno…

 

 

 

Gesù  1 7 / 21 - 01 - 04    Gesù  05 - 02 - 04    Maria Santissima  14 - 01 - 04

L’Umanità è alla vigilia del più grande evento dopo la Creazione e la Mia Nascita, ogni uomo della terra si desti dal torpore ed afferri il significato di questi tempi, nessuno viva come se niente stesse accadendo, ma si prepari ad accogliere una realtà nuova, mai presente così nella storia…

Siate pazienti e gioiosi, sopportate con pazienza i sacrifici, le fatiche, anche le delusioni non mancheranno, tutto per un istante sembrerà crollare come se il nuovo tempo non dovesse mai venire ma, proprio quando gli uomini diranno: “Abbiamo la nostra pace, quella senza Dio, la nostra libertà abbiamo conquistato, quella senza Dio”, ecco, allora, giunto il momento grande ed unico del Ritorno di Gesù, verrà, amati, verrà e tutti Lo vedranno, siate nella gioia col cuore colmo di speranza viva e di esultanza.

Il tempo è questo, figli cari, il tempo nuovo sta già entrando, dopo gli ultimi rigori ci sarà una splendida primavera…

L’Incontro è vicino per tutta l’Umanità, non solo per i maturi in età, ma anche per gli altri, la Madre del Cielo è Presente e Palpitante sulla terra proprio per preparare i Suoi amati figli a questo grande Incontro…

Vi ho mandato una Guida sicura, la più Splendida, la più Tenace:    è la Madre Mia Santissima, Ella deve preparare il mondo alla Mia Venuta, ogni uomo deve essere pronto per il grande momento, il più incisivo della storia umana dopo quello della Mia Nascita, quello della Mia Prima Venuta nel mondo.

Giovanni Battista Mi preparò la strada allora, la Madre Mia Santissima la prepara ora.

Lasciatevi guidare dalle Sue Parole, ascoltateLe, fateLe giungere al cuore e viveteLe ogni giorno.

 

 

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo