Messaggi Divina Sapienza

 

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti  dall’  “Opera della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”  dettati da  Gesù  e  dalla  Mamma ad una madre di famiglia.                         (Bimestre  Luglio – Agosto 1999)

 

E’ tutto pronto…

 

La Mamma 07-07-1999.

Sapete, piccoli cari, che è tutto pronto, anche l’ultima pietra è stata posta, ora accadrà quello che deve avvenire, ciò che il Padre ha deciso per questi grandi e meravigliosi tempi.

Figli, i saggi sono pronti, la loro casa interiore è piena di scorte, come formichine laboriose hanno lavorato attivamente e continuano a farlo; quando accadrà tutto non saranno colti di sorpresa: a tutto hanno provveduto e nulla manca a loro.  Sono gioiosa per questi figli che attendono nella pace e nella gioia lo svolgersi dei fatti.  Costoro non avranno brutte sorprese ma magnifiche sorprese: hanno ascoltato le Mie Parole e neppure una virgola hanno tralasciato!    

Con Dolore, però, con immenso Dolore vedo altri figli, quelli trascurati e negligenti, li vedo sparsi sui monti o nei luoghi di divertimento, spensierati, impreparati, indolenti; a nulla pensano, nulla si aspettano, le Mie Parole non Le hanno volute ascoltare, le Mie Lacrime non Le hanno volute vedere, la Mia Presenza Viva L’hanno ignorata, i Miei Doni sono stati rifiutati, i sublimi Doni di Mio Figlio, Quelli necessari a superare questo grande momento ed a prepararsi ai fatti conclusivi.

 

La Mamma 30-06-1999. 

Piccoli, queste cupe tenebre stanno per essere squarciate dalla più splendida Luce; già il Suo bagliore appare, va aumentando, lo vedono coloro che hanno gli occhi fissi a Dio; Egli parla, parla con tanta chiarezza ma le Sue Parole l’odono solo quelli che hanno lasciato alle spalle le vanità del mondo e pieni di speranza attendono il compimento delle Promesse Divine.

Ecco l’umanità è divisa in due parti: una che attende piena di speranza e di fiducia, l’altra che vive nell’angoscia e nel tormento.  C’è una grande divisione in atto, Gesù l’ha detto, c’è una divisione netta operata non da Dio ma dalla volontà degli uomini.  Beati coloro che, in questo tempo difficile hanno fatto la scelta giusta, beati quelli che hanno scelto Dio nel loro cuore e L’hanno messo al primo posto nella loro vita. 

 

Gesù 02-07-1999.

Non cesso di avvertire il mondo che il momento attuale è assai importante; chiedo di riflettere e di piegarsi, chiedo di accogliere i Miei Doni finché vengano elargiti con tanta abbondanza; sposa amata, non sarà sempre così, verrà un momento nel quale chi avrà accumulato godrà, chi sarà restato privo per sua volontà, avrà molto da soffrire perché non potrà più ricevere quello che prima ha rifiutato.

 

Gesù 09-08-1999.

Piccola Mia, vedo che la tua mente è ricolma di pensieri: cerchi di immaginare quello che può accadere, sempre pensi per cogliere ciò che accadrà.  Ti dico, Mia diletta, che né tu né alcun uomo può neppure lontanamente immaginare quello che ho nel Mio Progetto: ciò che avverrà mai è accaduto, ciò che darò mai l’ho concesso, sposa cara.

 

 

 

La Mamma 05-07-1999.

Amati figli, riflettete, questo è l’anno che la Chiesa ha dedicato al Padre: non è un caso se tutto questo è avvenuto: nel Padre oltre all’Infinita Misericordia, c’è la Perfetta Giustizia; supplicatelo, supplicatelo affinché usi a voi Misericordia, fatelo subito subito: vi dico che Egli vi avvolgerà in Essa, scamperete così  alla Sua Perfetta Giustizia.

 

Gesù 28-08-1999.

Il cambiamento totale della storia sarà tanto rapido ed improvviso che solo chi è pronto può accoglierlo bene; guai a colui che si fa cogliere impreparato e nel torpore, guai allo stolto che verrà preso nel sonno quando il Mio Ordine era di vegliare, di vegliare senza perdere solo un istante.

Amata, più volte ho ripetuto che verrò nella notte come un ladro…Colgo di sorpresa l’uomo di questo tempo, ma ho preavvisato, continuo a farlo, di tenersi ben sveglio.

 

La Mamma 31-08-1999.

Amati, questo è un tempo conclusivo, quello che avviene ed avverrà non è mai accaduto nella storia umana appunto perché questo è un tempo specialissimo scelto dal Padre per la grande svolta dell’Umanità.

 

 

In un batter di ciglio accadrà ogni cosa…

 

Gesù 17-07-1999.

Amata sposa, il Mio Dolore è grande e profondo perché alla vigilia del Mio Ritorno sulla terra, gli uomini operano come Io non fossi, operano senza di Me mentre di tutto il loro operato solo a Me dovranno rendere conto, soltanto a Me!

Ti mostro ora, amata, la fase finale, conclusiva. In un attimo, in un solo attimo tutte queste costruzioni maestose vengano abbattute. Si alza un vento fortissimo, il mare si riversa sulla terra ed inghiotte ogni cosa, quello che tanto aveva occupato l’interesse totale degli uomini, per il quale si sono affaticati giorno e notte, ora è scomparso, come vedi, è scomparsa ogni cosa, è scomparsa in un attimo, in un solo batter di ciglio!

Amata, ripeti al mondo il Mio Messaggio: uomini della terra, tutto ciò che avete costruito senza Dio, quello che contro la Sua Volontà avete fatto, crollerà in un attimo come un castello di sabbia fatto sulla spiaggia da bambini. Ecco, un’onda distrugge in un attimo il lungo lavoro e di esso non resterà traccia! Questo avverrà tra poco, amata, questo, in tutto il mondo, non soltanto in un luogo ma in ogni luogo.

Amata, resterà ciò che deve restare, andrà ciò che deve andare! Ogni costruzione appoggiata a Me resterà solida, sarà completata dai Miei angeli e felicemente abitata dai suoi costruttori.  Ogni costruzione fatta senza di Me, crollerà miseramente, di essa non resterà traccia!

 

Gesù 06-08-1999.

Prega, amata, prega perché presto si ravvedano, perché presto implorino il Mio Perdono perché, perché ti dico, verrà un tempo, sta venendo un tempo nel quale Io, Io Gesù non Lo concederò come ora, sarà assai difficile chiederlo perché la situazione sarà assai mutata!

Sposa amata, porta il Mio Messaggio al mondo, portalo affinché sia colto senza indugio.

Nessuno dica: “Tanto nulla accadrà, posso proseguire nel male.”  Proprio quando non lo immaginerà, in un batter di ciglio accadrà ogni cosa ….

 

 

Gesù 12-08-1999.

Sposa amata, sposa diletta, offri il Mio Messaggio al mondo, parla della brevità del tempo che resta, dell’importanza di vivere bene anche l’attimo senza lasciare che sfugga invano.

Amata sposa, fedele cooperatrice, tra poco tutto si concluderà, tra poco la svolta sarà fatta, in un attimo, in un attimo, brevissimo come il batter di ciglio.

Quanti, quanti, diletta, in quel momento diranno, battendosi il petto: “Perché, perché sono stato così stolto: ho sprecato tempo prezioso, ora non mi è restato neppure un breve istante!”

Mi diranno: “Concedimi un istante, un istante soltanto!”, ma non sarà loro concesso, perché hanno sprecato tutto il tempo che hanno avuto a disposizione!

Amata, è un Messaggio urgente da cogliere questo e trasformare in vita vissuta.

 

Gesù 04-07-1999.

Opererò con la rapidità della folgore, sposa amata, non temere, non farò aspettare i Miei fedeli amici, che pieni di emozione Mi attendono, verrò appena conclusa questa ultimissima fase: chi vuole la salvezza deve essere pronto a cogliere queste Grazie che concedo ad ogni uomo, quando comparirò poi in modo speciale, non si potrà più aggiungere né togliere.  Chi non ha fatto, non potrà più farlo, chi ha sbagliato non potrà più rimediare.opererò con massima rapidità, farò tutto in un batter di ciglio.    Il Mio “Basta” è vicino: vi dico che a ciò che fate non potrete aggiungere nulla, a ciò che avete fatto togliere alcunché!

 

 

Ho parlato ha Fatima…

 

La Mamma 17-07-1999.

Piccoli, guardate al passato: parlai a lungo nelle Mie Apparizioni a Fatima, dissi tante cose ai fanciullini perché venissero trasmesse al mondo; essi compirono la loro missione e due sono qui in Paradiso con Me, il mondo non accolse però il Mio Messaggio.

Finì la guerra in corso ma, proprio per la continua disobbedienza ce ne fu un’altra ancora più disastrosa! Chiesi la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato ma neppure quello ottenni. Le conseguenze sono sotto i vostri occhi, le conseguenze disastrose sono conosciute da tutti. Ora sta accadendo la stessa cosa di allora: le Mie Parole non vengono accolte, le esortazioni alla conversione non sono recepite, il mondo sta camminando nell’errore, nel grande errore, il Cuore di Gesù viene offeso continuamente con le peggiori offese, anche dentro il cuore della Chiesa c’è grave sbandamento.

Amati, non Mi è concesso ancora a lungo di parlare, sta giungendo rapido il Giorno del Signore, il Giorno grande ed unico che il Padre ha riservato per Sé.

 

La Mamma 02-07-1999.

Ho mostrato a dei piccoli, assai giovani, la terribile scena dell’inferno.  Essi capirono: quanti sacrifici fecero per aiutare i peccatori a non cadere nel terribile luogo!  Sappiate che esso non è vuoto, non è assolutamente vuoto, ditelo ai peccatori: l’inferno esiste e non è vuoto, ci cadono le anime che non credono in esso, e peccano, peccano senza riconoscere il proprio peccato e chiedere perdono.

 

La Mamma 21-07-1999.

Ho mostrato a dei fanciulli le Meraviglie del Paradiso, le pene del Purgatorio,anche la disperazione dell’inferno; il mondo deve destarsi dal suo torpore, non può vivere come se mai dovesse morire!  Desidero che gli uomini capiscano in tempo prima che per loro finisca il giorno e venga la notte con il terrore…

 

 

 

Ho parlato a Fatima; ho dato Messaggi di grande importanza ai tre fanciulli ma Essi non sono stati colti, chi doveva operare non ha operato, il mondo, quindi, si è riempito di fumo

satanico che accieca, avvelena, intorpidisce le menti, gela i cuori.  Se gli uomini avessero ascoltato le Mie Parole, se accolto i Miei avvertimenti, quanto dolore sarebbe stato risparmiato!   Figli cari e tanto amati, ora si ripete la medesima situazione: parlo, avverto, invito i Miei figli ad ascoltare le Mie Parole, a trasformarle in vita vissuta ma c’è tanta freddezza nei cuori umani, tanta indifferenza e superficialità!

Proprio in questi giorni si compiranno i Messaggi dati a Fatima, molti uomini dovranno soffrire per non avere capito in tempo, molti innocenti cadranno per la superbia dei grandi ma, alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà e sulla terra verrà instaurato il Regno di Mio Figlio Gesù.

 

 

L’avvertimento…

 

Gesù 20-07-1999.

Il mondo deve comprendere, quindi occorre che sia ammonito;

I Miei figli sono divenuti grandi ribelli, non Mi obbediscono, non vogliono seguire le Mie Leggi, non vogliono accogliere la Mia Misericordia, il grande Giorno di Fuoco è vicino; gli uomini ribelli aspettano la Giustizia visto che hanno rifiutato la Misericordia.  Prima di piombare sul mondo come Giustizia Perfetta ed Inesorabile, voglio concedere a ciascuno nuove possibilità di salvezza. Quello che il mondo non ha capito nella gioia lo capirà nel dolore. Nella gioia esso Mi ha respinto, i Miei Doni non sono stati apprezzati, ma sciupati ed usati contro di Me. Nel dolore molti capiranno, rifletteranno e la mente tornerà  in sé.

Sposa cara, vedo la grande tristezza sul tuo volto: sai che l’ammonimento sarà dolore, sai che sarà grande dolore ma, piccola Mia, ti dico che tornerà salutare per il mondo intero: vi sarà chi si ravvederà, ognuno, sviato, avrà la possibilità di cambiare.…quello che avverrà è necessario che avvenga.    Sposa amata, chi accetterà la Mia Misericordia e si farà fasciare da Essa non subirà il Rigore della Giustizia Perfetta.  Metto ciascuno nella condizione di usare bene i Doni che concedo, ecco, darò Luce ai ciechi e senno ai dissennati, sarà come un Raggio di Potenza intensissima che, per un attimo colpirà ogni uomo per indurlo a comprendere. Chi comprenderà e L’accoglierà, ti dico, sposa amata, potrà accedere alla salvezza ma chi, pur colpito, pur illuminato, ancora Mi rifiuterà, ebbene, per lui, ci sarà solo rovina e disperazione.

Capisca bene il mondo quello che dico: la Luce ci sarà per tutti, ogni uomo sarà attraversato dal Mio Raggio Potente per un attimo; chiederò una risposta, una immediata risposta; sposa cara, non ammetterò indugio, a nessuno sarà concesso d’indugiare, neppure per un attimo soltanto: la mente illuminata dovrà reagire subito ed accoglierMi o respingerMi per sempre.

Sposa cara, questo sarà l’ultimo atto della Mia Infinita Misericordia, dopo ci sarà solo Giustizia, Perfetta Giustizia. Colga in tempo il mondo il Mio Messaggio ed attenda il Raggio Potente, prepari immediata la risposta perché, questa volta, non attendo.

Verrò come un lampo, un lampo a ciel sereno, toccherò profondamente ogni creatura umana sulla terra, le chiederò  risposta e poi passerò via fulmineamente.  Quella risposta data, sarà la definitiva, la considererò una scelta decisiva.  Ecco sarà, come un rapidissimo esame, ognuno lo subirà, il credente ed il non credente, il Mio discepolo, l’amico, il nemico; ognuno dovrà rispondere a Me, quella risposta segnerà la sua sorte finale.  Parla al mondo di Me: nessuno viva come se niente stesse accadendo ma capisca che ormai tutto è giunto a maturazione.

 

 

 

 

 

La Mamma 20-07-1999.

Figli cari, vi ripeto che l’uomo, nel grande esame che già si appressa, sarà giudicato sull’amore, sull’amore che ha saputo dare a Dio e al fratello: Vi chiedo di ascoltare bene le Mie Parole e trasformarle in vita vissuta: amatevi fra voi, figli cari, amatevi ed aiutatevi, date con

generosità al fratello che chiede, non accampate scuse per ritirarvi dal donare; donate: vi sarà donato; offrite generosamente: vi sarà offerto in misura ancora maggiore.

 

 

Il silenzio è profondissimo…

 

Gesù 10-07-1999.

Ora, sposa diletta, osserva bene la scena:  compare nel Cielo una Luce sfolgorante che illumina a giorno tutta la terra; alza lo sguardo ed osserva bene cosa si delinea in quella splendida Luce: c’è una Croce, una immensa Croce luminosissima; molti di coloro che adoravano l’orrenda bestia ingannatrice vedono la Croce ed accorrono verso di Essa piegando le ginocchia, supplicando il perdono, implorando Misericordia, il silenzio è profondissimo, i cuori palpitano, tutti gli sguardi ora sono rivolti alla immensa Croce che occupa tutto il Cielo; da una parte all’altra della terra Essa è visibile, Raggi luminosissimi si sprigionano da Essa, nel silenzio si ode una Voce Maestosa: Pentitevi e credete: per questa Croce gli uomini saranno salvati; adorate la Croce e riconoscete, uomini della terra, i vostri errori, Io, Io Gesù vi ho salvato e vi salverò ancora, chi si pente ed implora il Mio Perdono L'avrà perché Io, Io sono Dio di Perdono e di Misericordia, lento all’Ira e grande nell’Amore.

 

Gesù 11-08-1999.

Non si illuda alcun malizioso, non si illuda nessun ribelle di questi giorni che osa proclamare il Bene male ed il male Bene; ora parla perché Io, Io Dio concedo la facoltà di farlo ma il Giorno è vicino nel quale ci sarà un grande silenzio generale e parleranno le azioni compiute da ciascuno, quelle fatte palesemente e quelle nel nascondimento.  Nulla fatto di nascosto resterà tale, verranno svelate anche le azioni più sconosciute, sia le belle sia le negative.

Come davanti al giudice nulla può essere nascosto per avere una giusta sentenza, anche i particolari devono venire considerati, cosi ogni anima avrà Luce per esaminare le proprie azioni, senza tralasciarne alcuna.

 

Gesù 27-08-1999.

Amata sposa, questa situazione deve mutare completamente prima della Mia Venuta, ogni uomo deve innalzare nel suo cuore la Mia Croce ed adorarLa; quando questo sarà fatto, allora verrò, verrò nella Gloria per giudicare gli uomini; raccoglierò prima gli eletti, poi consegnerò ogni cosa al Padre Santissimo.

 

La Mamma 17-08-1999.

Sta per giungere un momento così grande e significativo nel quale tutto si fermerà; quello che è stato fatto non si può più cancellare, altro non si può aggiungere!  Temete quel momento, figli.

Preparatevi per quel momento così vicino!

 

 

 

Scuoterò la terra…

 

Gesù 06-08-1999.

Sposa amata, grandi Meraviglie sto per compiere, grandi cose sto per fare; guarda bene il mondo con le sue attrattive, con i suoi inganni e le insidie: ebbene diletta, quello che ti fa tanto soffrire tra poco non ci sarà più, ogni disordine sarà tramutato in ordine da Me.

Ancora per poco il tuo cuore si rattristerà nel vedere tanto accecamento, tanto sviamento, ancora per poco.  Scuoterò la terra, si, amata fedele sposa, scuoterò la terra proprio come si fa con una tovaglia: non Mi fermerò fino a quando essa non sarà sgombra di ciò che non serve.

Ecco, amata, i Miei angeli, fedeli servitori, hanno in mano i lembi della grande tovaglia: attendono il Mio segnale per scuoterla energicamente e liberarla del sudiciume che su di essa si depositato in questi secoli e millenni.

 

Gesù 27-08-1999.

Amata,  l’ora è grave e difficile,  la più grave che mai la storia abbia avuto,  si avvicina.

Se gli uomini non hanno colto in questo lungo tempo l’infinita Mia Misericordia, dovranno piegarsi alla Mia Giustizia che investirà tutta la terra da un capo all’altro, lavandola dal suo peccato.

Nazioni e popoli ribelli sentiranno il Mio Rigore, faranno le loro scelte rapidamente, chi dorme si sveglierà, chi sta nell’ozio, capirà che è ormai ora di cambiare, in tutto il mondo, su tutta la terra che ora è nel torpore di morte ci sarà un grande sorprendente risveglio, quando ogni uomo avrà capito e fatto la sua scelta definitiva, allora scenderò palesemente e tutti Mi vedranno.

Amata Mia sposa, leggo il tuo pensiero nascente, è questo: Mio adorato Gesù, quando accadrà tutto questo, quanto ancora dovremo sospirare il Tuo Ritorno tanto invocato, tanto desiderato?”

Sposa amata, ti ho detto e ora lo ripeto: quello che non è accaduto in molto tempo, accadrà in un attimo, la storia di secoli e millenni si concluderà in breve istante.

Opererò, Mia Amata, con grande urgenza e grande Potenza per salvare quello che ancora può essere salvato.   Il mondo subirà una grande scossa perché capisca, si desti, cambi, riprenda l’uso della ragione.

Stringiti al Mio Cuore ardente, sposa cara, non temere, non tema chi si è riparato nel Rifugio sicuro del Mio Cuore: si trova in una Fortezza salda, nessun nemico può assalirla, nessun nemico prenderla.  Non ci sono catastrofi per chi è in Me.

 

Gesù 24-08-1999.

La Mia Azione sarà rapida e Potente, sarà tanto rapida da lasciare sbalordito il mondo ma non i Miei fedeli amici, già preparati alla rapida svolta.

 

Gesù 23-08-1999.

I ribelli nel mondo sono in gran numero e stanno aumentando e non diminuendo ma quale sarà la conclusione?  Parlo a tutti gli ostinati, parlo con Amore e Tenerezza di Padre: non continuate così, non perseverate nel male, un grande pericolo incombe, il tempo vi sarà tolto: quanto rimpiangerete quello perduto invano!…sto per tagliare lo stame della vostra esistenza terrena, capite bene le Mie Parole.

 

 

 

 

 

 

Gesù 18-08-1999.

Nascondo il grande Giorno conclusivo proprio perché ognuno lavori attivamente e Lo senta sempre vicinissimo. Nascondo agli uomini ciò che deve accadere perché nessuno, preso dalla paura, reagisca male; continuo però a ripetere attraverso i Miei strumenti che l’ora è grave ed occorre tesaurizzare ogni istante concesso.

 

La Mamma 06-08-1999.

Il momento del sacrificio passerà, piccoli cari, passerà rapidamente, vi resterà la soddisfazione di aver servito Gesù; questo fatto calmerà l’inquietudine allorché avverranno sulla terra fatti mai avvenuti in tal modo.

Avrete pace in un momento senza pace, avrete gioia quando intorno gioia non ci sarà.

 

 

 

Io lascerò fare…

 

 

Gesù 16-08-1999.

I maliziosi hanno preparato armi sempre più potenti e distruttive, gli arsenali ne sono pieni.

Ecco, il Mio tremendo nemico vuole distruggere la Mia splendida Creazione; agisce sulle menti e sui cuori delle Mie creature: esse, deviate, stordite, non obbediscono più a Me Dio, non alzano più gli occhi a Me per supplicare la Mia Misericordia e prendere le Mie Grazie, esse invece si lasciano permeare dallo spirito del male e divengono demoni viventi.

Amata, quante volte ho impedito il peggio, quante volte ho fermato la follia degli uomini trasformati in demoni ma, se il mondo non tornerà a Me in fretta, con la mente e con il cuore, se continuerà nella grande ribellione, allora, sposa cara, Mi stringerò vicino i Miei più cari amici, li stringerò forte forte al Mio Cuore confondendo i Miei Palpiti con i loro palpiti ma lascerò fare agli uomini-demoni, non impedirò, e sarà la fine, sarà la rovina, sarà il disastro.

Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore; accanto a te vengano tutti gli amici fedeli che si sono già purificati offrendomi ogni palpito ed ogni pensiero.  Amati, tenetevi stretti stretti a Me ed alla Madre Mia Santissima perché la scossa che ci sarà farà tremare, ma voi resterete saldi, farà disperdere, ma voi resterete uniti, riempirà di sgomento, ma sarete sempre in Me.    Tutto si perderà, ma a voi che siete Miei non mancherà nulla.

Il Mio nemico ha un progetto tremendo, lo vuole attuare tramite i suoi cooperatori che sono già pronti, schierati ed armati di infinita malizia ed astuzia;  Io lascerò fare questa volta e non impedirò come nel passato e la scossa sarà dura e dolorosa ma chi è in Me non perderà la pace e la gioia.

Sposa, vedo il tuo volto tristissimo e pieno di lacrime accanto al Volto della Madre Mia tanto triste e mesto.   Capisco il Vostro dolore, capisco la Vostra pena profonda.ma ti dico che molti uomini, trasformati ormai in demoni e simili in tutto al loro re, non Mi chiedono Pietà, non vogliono la Mia Misericordia, La rifiutano.   Non desiderano essere abbracciati dal Mio Amore Infinito perché nel loro cuore hanno cancellato la parola “Amore”:  hanno scritto “Odio”.

 

Mi vedrete e l’esultanza sarà grande…

 

Gesù 03-07-1999.

Che meraviglia sarà per voi, anime belle che Mi ascoltate e vi nutrite del Mio Cibo Santo: voi Mi adorate senza mai avermi visto, quando rivelerò  a voi il Mio Volto sarete in grande tripudio.

Sposa cara, di tutta la Mia famiglia le prime a vedere il Mio Volto sfolgorante di Luce e pieno di Amore sarete proprio voi: Mi vedrete e l’esultanza sarà grande, il vostro cuore sarà in festa per sempre, non sarà questione di un attimo fuggitivo la Mia Presenza, sarà sempre con voi, capite, anime belle, Mi vedrete per continuare a vedermi.  Mi godrete per continuare a godermi. Sarò con voi, per voi, nel tempo senza tempo!   Vedranno il Mio Volto tutti gli uomini della terra, ma guai ai nemici, a coloro che hanno osato sfidarmi calpestando le Mie Sante Leggi e dicendo: “Va bene, va bene”, quando dovevano dire: “Va male, va molto male”. 

 

Gesù 08-07-1999.

Mi vedrete, anime spose, Mi vedrete faccia a Faccia, gusterete a pieno le Mie Dolcezze e contemplerete le Mie Meraviglie.    “Quando, quando?”, vi chiedete, piccole care, affaticate dal ritmo della vita presente, "Quando?" Vi ripetete e Mi ripetete.  Vi dico, ti dico sposa amata, che il tempo è giunto, è questo assai prossimo, non sono anni d’attesa ma solo giorni.  

Tutto è pronto per il Mio popolo eletto, la pietra che sigilla la costruzione è stata posta e fermata, vengo a prendervi, anime belle, vengo da voi e vi chiamo per nome ad una ad una.

 

Gesù 16-07-1999

Ti dico che il signore non è in cammino, il grande signore non è per strada, egli è tornato già ma si tiene nascosto, vuol vedere fino a che punto arriva la tracotanza dei superbi, prova la fedeltà degli amici come si prova l’oro nel crogiuolo, vuole essere sicuro del loro amore.

Pensi che il grande signore se ne starà a lungo nascosto? No, amata sposa, no di certo!  Egli si mostrerà quanto prima tra lo sbalordimento degli oziosi e la gioia sconfinata dei laboriosi che lo accoglieranno trionfante.

 

La Mamma 18-07-1999.

Anche oggi, quindi, grande e meraviglioso Giorno del Signore, Dono del Dio Altissimo, vi chiedo di pregare insistentemente perché il grande Giorno, il Giorno Unico, l’Alba senza più tramonto si avvicina; il tempo si fermerà allora, sarà un attimo, solo un attimo ma lungo come l’eternità. Sarà un attimo nel quale accadrà tutto in rapidissima successione. Nessuno, figli cari, nessuno, figli amati, potrà più aggiungere o togliere, nessuno avrà né il tempo, né la forza di dire: “Gesù pietà, Signore pietà.”   Non pensate che sia lontano il grande momento conclusivo e decisivo, è vicino, è assai vicino, è vicinissimo.

 

Gesù 02-07-1999.

Sposa cara, molti Messaggi si sentono, molti parlano di gioia e di dolore, di gaudio e di prove dure; non chiudano le orecchie gli uomini, alzando le spalle e dicendo: “Sono tutte sciocchezze, si dice quello che non è, si prevede ciò che mai accadrà!” ….in questo tempo grandi fatti sono preparati, l’ho detto e lo confermo. 

Il Padre ha fissato questi tempi per la realizzazione del più grande Progetto della storia umana, Progetto iniziato dal tempo remoto; ha avuto compimento in parte con la Mia prima Venuta sulla terra ed ora ne avrà completamento con la Mia seconda Venuta, quella che pochi attendono, quella che coglierà di sorpresa il mondo degli

insipienti ma che non sorprenderà affatto i Miei fedeli amici perché già preparati al grandioso evento.

 

 

 

Gesù 06-07-1999.

Spunterà il grande Giorno unico e stupendo, spunterà dalle fitte tenebre ma una parte dell’Umanità, un’ampia parte dell’Umanità non ne potrà godere l’infinita dolcezza.

Uomini della Luce: vedrete la notte illuminata a giorno, non dai lampioni delle strade, non sarà opera di uomo ma Progetto di Dio!   Quando accadrà questo, alzate il capo ed esultate: è giunta la vostra ora, quella dell’Amore Eterno che trionferà sulla terra e la rinnoverà completamente.

Uomini delle tenebre, tremate: quando la grande Luce squarcerà il denso buio, allora sarà giunto il momento della vostra rovina!

 

 

Sentirete pronunciare dalle Sue Labbra il vostro nome…

 

La Mamma 29-08-1999.

Dico ai figli di tutto il mondo: Gesù vi chiama, Gesù vi invita, Gesù vi vuole, rispondete con gioia alla Sua Chiamata, questo è un tempo grandioso, questo è un tempo speciale.

E’ il momento della grande Chiamata, uno per uno, ogni uomo è interpellato!

Ciascuno risponda subito e scelga la Felicità con Dio, ecco la piena realizzazione della sua esistenza.

 

La Mamma 30-08-1999.

Lo vedrete figli, Lo vedrete e piangerete per la grande gioia, sentirete pronunciare dalle Sue Labbra il vostro nome, ciascun nome come se foste unici perché per Lui lo siete: ciascuno è unico al Suo Cuore Meraviglioso.  Vi ha preparato un posto, un posto d’onore, quello che spetta al figlio obbediente e docile, che ha ascoltato bene le Parole del Padre e subito Le ha applicate alla sua vita.

 

 

Nessuno attenda le ultime e conclusive Rivelazioni…

 

 

Gesù 23-08-1999.

Parlo chiaramente ogni giorno agli strumenti che Mi sono scelto perché essi diffondano al mondo le Mie Parole; perché, sposa cara, tanta insistenza, perché tanta fretta?  Ognuno capisca che il cammino della storia umana è giunto ad una svolta, ad una grande, decisiva svolta.

Non temano i Mie fedeli strumenti di parlare con chiarezza, di annunciare al mondo ciò che sta per accadere; molti sono i distratti, molti i freddi, molti i dubbiosi ma questo non è tempo per essere distratti, né freddi, né dubbiosi perché si sta concludendo un’era lunghissima per aprirsene un’altra assai diversa nella quale tutti gli equilibri saranno mutati.  Ciò che è stato, non sarà.  Ciò che sarà non è mai stato.  Non si aspettino, sposa cara, le grandi rivelazioni per svegliarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gesù 15-08-1999.

Sposa amata, spesso sento i Miei fedeli amici dire: Pensavo che accadesse una cosa invece  ne è accaduta un’altra, imprevedibile; pensavo ad un fatto e invece non si è verificato.”

Sposa cara, si sappia che il Mio Piano è in pieno svolgimento, ma nella Sua essenza nessuno Lo conosce.

Amata, molto ho rivelato ai Miei più fedeli amici ma molto ancora manca. Alcune Rivelazioni sono state fatte, altre taciute perché il momento non è opportuno per farle.  Nessuno, diletta, nessuno attenda per credere alle Mie Parole, nessuno attenda le ultime e conclusive Rivelazioni: si attenga a Quelle che già conosce. Guai a colui che dice: “Quando verrà l’ultimo momento e tutto si compirà, allora, davanti alla prova lampante dei fatti, crederò e cambierò vita e pensiero.”

Sposa cara, chi parla in questo modo è uno stolto insensato che non ha fiducia in Me e che non sa che Io, Io Gesù, in un attimo, in un attimo solo posso fare quello che non è accaduto in parecchi millenni!  In quell’istante però, così grande e conclusivo, non sarà più possibile aggiungere o togliere neppure una virgola! Ripeti al mondo, fedele amica, ripeti al mondo che non c’è tempo da perdere, ripeti che quando tutto sarà ormai palese, a nulla servirà il tentativo di revisione di vita.    Quello che accadrà, non è mai accaduto in tale modo sulla terra; l’uomo ne resterà sbalordito, ma colui che si è preparato per tempo manterrà equilibrio e serenità, il suo cuore chiuso nel Mio non avrà sussulti, accoglierà il Mio Volere con grande serenità.  Non così, non così sarà per chi ha atteso, ha atteso, non si è deciso, per chi ha continuato a dire: “Ci penserò, ci penserò, domani cambierò.”   Quante amare sorprese per questi

stolti: rimpiangeranno il lungo tempo sprecato e supplicheranno di avere solo un istante in più, ma non ci sarà!

 

Gesù 02-08-1999.

Amata, ripeti il Mio Messaggio al mondo, ripetilo affinché presto tutti comprendano: i segni all’ultimo ci saranno, i grandi segni che ancora il mondo non ha visto, che mai fino ad ora ha visto ci saranno; ma vi dico, vi ripeto: guai a chi attende quei segni per convertirsi, guai a chi attende quei momenti per farlo!  Si creda, sposa cara, a quelli che già sono presenti; che sono assai evidenti, si creda a questi che già ci sono.

 

Gesù 03-08-1999.

Eletti, amici cari, vivete bene questi giorni così importanti della vostra vita, viveteli intensamente con Me; l’anno zero sta entrando: tutto muterà, secondo la Mia Logica non secondo la vostra logica.  La Madre Mia sta preparando l’Umanità ad affrontare una grande svolta epocale.  Ciò che accadrà non è mai accaduto, faccio nuove tutte le cose….Ripeti, diletta, al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno ne faccia tesoro, non si aspettino i segni finali, quelli risolutivi: chi aspetta quelli per convertirsi gioca male le sue carte.  Ti dico, sposa amata, che colui che non si affretta ora, troverà chiusa la porta, proprio come è avvenuto alle vergini stolte.

Ecco, sto per fare nuove tutte le cose, in un momento accadrà quello che non è accaduto in secoli e millenni.  Molte pagine di storia saranno girate insieme; prima ancora che un fatto sia avvenuto ecco sopraggiungere l’altro e poi l’altro in rapidissima successione.

Gli uomini resteranno storditi e disorientati, ma non coloro che sono pronti perché preparati alla Mia Scuola.  Per essi il cambiamento sarà gioia, immensa gioia.

 

 

 

 

Quelli dal cuore di bimbo…

 

La Mamma 13-08-1999

Figli cari, sarà una grande sorpresa per tutti quello che accadrà, Gesù farà accadere cose meravigliose mai avvenute nella storia, ma per esse saranno pronti solo i piccoli, i piccoli più piccoli, quelli dal cuore di bimbo.  Gesù nella Sua preghiera si rivolse al Padre dicendo:

Benedetto sei Tu, Padre, che hai nascoste queste cose ai sapienti della terra per rivelarle ai piccoli!”

 

Gesù 13-08-1999.

I tempi, sposa amata, si stringono sempre più, ogni giorno deve essere considerato un Dono meraviglioso da vivere intensamente nella preghiera e nell’attesa.

Siate pronti, siate pronti, eletti, amici cari, siate pronti in ogni momento a venirMi incontro con le lampade accese.  Vi ho detto e vi ripeto che anche voi che siete i più vicini al Mio Cuore, avrete una bella sorpresa, una magnifica sorpresa.   Aspettatemi in ogni momento, non dite mai: “Sarà domani, sarà dopo domani, mi lascio andare un poco per riprendermi dopo.”  Non dite mai così; proprio in quel momento nel quale ti sei lasciato andare Io, Io Gesù posso venire, allora la tua fatica, i tuoi sacrifici passati a che sono serviti?  A nulla!

 

La Mamma 13-08-1999.

Quanto sono distratti i figli Miei, poveri figli Miei tanto amati!  Che accadrà di essi se non si sveglieranno prontamente, che accadrà quando i fatti strepitosi e conclusivi si verificheranno? 

Sarà tardi, troppo tardi!  Figli amati, destatevi in tempo: dopo, nulla potrò più fare per voi!

 

Gesù 17-08-1999.

Eletti, amici cari, sta giungendo ormai il momento risolutivo.  Beato chi ha accolto in tempo il Mio Invito ed ora vive nella serenità la grande attesa.

                                                                                                                                               

Gesù 07-08-1999.

Amata sposa, tutto quello che ho detto accadrà, accadrà assai presto: il mondo si volgerà a Me, gli uomini di ogni razza e nazione, di ogni colore e religione accorreranno ai Miei Piedi, riconosceranno il Mio Nome Santo e Mi adoreranno.

Amata, ho preparato per i Miei amici cose stupende, i santi di ogni tempo sognarono questa nuova realtà ma non la godettero perché il Padre aveva già fissato i tempi e non erano i loro. Questi sono i meravigliosi tempi della Manifestazione della Divinità: Cielo e terra si incontrano, Cielo e terra si abbracciano, dal Cielo scende la Felicità e la Pace, dalla terra sale la lode e l’adorazione.

 

Gesù 19-08-1999.

Amata, in questo tempo nel quale il Mio nemico è forte sono sorti tanti falsi profeti che diffondano menzogne e sconvolgono i cuori e le menti; costoro operano con forza scuotendo la fede debole di molti cristiani; la casa che non è costruita sulla Roccia saldissima della Mia Persona, crolla quando si scatena la tempesta, il terreno sul quale si regge frana e le fondamenta cedono

Guai a tutti coloro che hanno, in questo tempo conclusivo, una fede fiacca e superficiale; ti dico, diletta Mia, che non reggerà a tanto scompiglio, che non sopravviverà a tale sconvolgimento, proprio come quella casa costruita sulla sabbia che crolla sotto la forza del vento e delle onde.

 

 

Voglio dare al mondo questo ultimo messaggio…

 

La Mamma 19-08-1999.

Figli questo è un momento assai difficile della storia, questo è il più duro che mai ci sia stato. E’ il più duro perché mai prima il mondo si è allontanato tanto da Dio da decidere di vivere come se Egli non fosse, come se non avesse creato il Cielo e la terra, come se l’Universo si fosse fatto da solo.

Come sono addolorata per questi figli che si dimostrano così insensibili e freddi!  Ecco, parlo al loro cuore e prima che li raggiunga la Giustizia Divina vorrei che si affidassero alla Sua Misericordia, all’Infinita Sua Bontà   Parlo continuamente ad essi come Madre preoccupata della loro sorte. Vedo che la mente è sempre più annebbiata, che il cuore è colmo di sentimenti negativi, vedo che essi non vogliono cambiare vita e gemo perché ormai il tempo si sta consumando rapidamente e alla Misericordia seguirà la Giustizia.

Figli, lo ripeto ancora: questo è il tempo da cogliere, questo è il tempo da tesaurizzare, questo il grande tempo della Grazia al quale non ne seguirà altro.  Coglietelo, figli amati, cogliete ogni istante e non sprecate neppure un solo attimo.  Quanto verrà desiderato un solo istante!  Quanti si pentiranno di non aver colto questo momento favorevole.

Ecco, sono qui accanto a voi da anni perché tutti capiate, capiate bene che qualcosa di grandioso ed unico sta accadendo.

 

Gesù 24-08-1999.

Voglio dare al mondo questo ultimo Messaggio: uomini della terra, aprite bene gli occhi, non siate ciechi perché i segni sono palesi, chiarissimi, significativi, dicono che non c’è tempo da perdere ma occorre essere ben desti e pronti.

La terra brucia sotto i vostri piedi; uomini della terra, svegliatevi e preparatevi per tempo, non attendete che tutto accada, non aspettate altri segni eloquenti, bastano questi che già ci sono!

Aprite bene le orecchie per sentire le Mie Parole, Quelle che do attraverso i Mie fedeli strumenti: parlano di rapido cambiamento, parlano di svolta grandiosa.

Se il mondo non Mi ascolterà chiedendo umilmente la Mia Misericordia, dovrà ascoltrMi subendo la Mia Perfetta Giustizia!

 

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima della fine di questo secolo…

 
La Mamma 06-01-1998
Si avvicina a passi rapidi la fine di questo millennio: grandi cose accadranno, ma non tutte buone per l’Umanità
 
Gesù 30-04-1999

Questo non è un tempo qualunque ma speciale, specialissimo: siete, amatissime Mie Creature, alla vigilia di fatti mai accaduti nella vita dell’uomo fin dall’origine della Creazione: il Padre Mio Santissimo ha predisposto questa fine secolo per realizzare il Progetto grandioso d’Amore con la cooperazione dell’uomo.

 

24-10-1998

Gli ultimi giorni di questo secolo che sta tramontando saranno densi di avvenimenti, a tal punto da non riuscire ad abituarsi ad uno prima che ne sopravvenga un altro!

Tutto sembrerà precipitare…

 

Gesù 02-02-1998.

Il secolo sta per concludersi e grandi fatti si accingono a compirsi, grandi fatti quali mai sono accaduti …

 

Gesù 01-11-1998.

Vivete bene questo ultimo scorcio di secolo, vivetelo bene, secondo il Mio Insegnamento;

grandi fatti avverranno, grandi avvenimenti si avvicenderanno…

 

La Mamma 31-12-1998.

In questo fine di secolo si verificheranno molte cose che cambieranno il volto della storia…

 

Don Gobbi 22-10-1998.

Prima della fine di questo secolo il Mio Cuore Immacolato trionferà….

Siete entrati nei Miei tempi!  L’Anno Mariano è stato come una porta aperta, l’apertura di un periodo a Me consacrato, formato da questi dieci anni che incominceranno col prossimo e termineranno nel novantanove, prima del grande Giubileo del duemila.  In questi dieci anni si compirà tutto ciò che vi ho predetto…

 

 

Cosa significa “Anno Zero”…

 

Gesù 03-08-1999.

Eletti, amici cari, vivete bene questi giorni così importanti della vostra vita, viveteli intensamente con Me; l’anno zero sta entrando: tutto muterà, secondo la Mia Logica non secondo la vostra logica.  La Madre Mia sta preparando l’Umanità ad affrontare una grande svolta epocale.

 

Gesù 04-10-1998.

L’anno zero seguirà un azzeramento di tutto quello che è stato: ciò che è stato non sarà più, quello che sarà non è mai stato.

 

Gesù 01-01-1999

Ecco l’anno zero, anno nel quale tutto si rinnova…

 

Gesù 24-08-1999.

Sposa cara, questo è un tempo assai significativo: si appressa l’anno zero dell’umanità, momento di svolta, momento di grande cambiamento

 
Gesù 01-06-1999

Pensa, amata sposa, alla Creazione; il mondo di ora ha sei miliardi di anime: esse derivano da due anime che ho creato; come vedi da due uomini soltanto: Adamo ed Eva, è derivata tutta l’Umanità!   Sposa Mia, non potrei cominciare tutto da capo?  Cosa significa “ Anno Zero “, più volte citato nei Miei Discorsi confidenziali con te, amata, diletta, fedele sposa?

 

 

Questo grande anno che entra…

 

La Mamma 04-10-1998

La grande purificazione sarà per tutti al culmine in questo anno che si apre..

 

Gesù 26-11-1998

Ecco, sposa diletta, continui ad essere gioioso il tuo cuore, gioioso e pieno di speranza anche se ti devo dire che le grandi ammonizioni sono vicine. Attendo ancora questo Natale…

 

Gesù 17-11-1998

L’anno unico e grandioso che sta entrando segnerà tappe decisive per tutta l’Umanità e per ogni singolo uomo…

 

La Mamma 29-12-1998.

In questo grande anno che entra, il mondo sperimenterà prove gravi e pesanti…

 

Gesù 11-12-1998.

Colpirò il mondo perché torni all’uso della ragione, attenderò ancora questo Natale…

 

Gesù 24-12-1998

Ebbene ciò che in venti secoli non hanno voluto comprendere lo comprenderanno in pochissimo, perché agirò con la Mia Infinita Potenza: aprirò le menti, farò tremare i cuori: i dormienti si devono svegliare, gli stolti devono rinsavire.   Si amata, Mi accingo a fare questo, tutto questo nel grande anno che viene, anno unico e grandioso, anno dai grandi scossoni risolutivi….

 

Gesù 02-01-1999

Sposa amata:  anno speciale quello che si è aperto, anno diverso assai dai precedenti.

Il cuore non tema gli avvenimenti che ormai si devono compiere…

 

Gesù 02-01-1999Eletti, amici cari, ecco iniziato l’anno dei tre nove, l’anno tanto sospirato e tanto temuto, porta d’ingresso dell’anno unico e grandioso nel quale molte Promesse da Me fatte avranno pieno compimento…

 
L’anno del Padre…
 
La Mamma 05-07-1999

Amati figli, riflettete, questo è l’anno che la Chiesa ha dedicato al Padre: non è un caso se tutto questo è avvenuto: nel Padre oltre all’Infinita Misericordia, c’è la Perfetta Giustizia; supplicatelo, supplicatelo affinché usi a voi Misericordia, fatelo subito subito: vi dico che Egli vi avvolgerà in Essa, scamperete così  alla Sua Perfetta Giustizia.

 
La Mamma 19-11-1998

Amati figli, sta per entrare un grande anno, quello che la Chiesa  dedica al Padre: siate pronti in ogni momento…

 

Gesù 21-12-1998

Questo è l’anno del Padre, l’anno grandioso che farà tremare e gioire, farà gemere ed esultare, sta per incedere il tempo conclusivo dei tempi conclusivi…

 
Gesù 01-01-1999

Amata, l’anno del Padre segnerà la fase culminante di una scena che deve terminare, perché l’altra nuova è ormai allestita.

 

 

Proprio in questi giorni…

 
La Mamma 21-07-1999

Proprio in questi giorni si compiranno i Messaggi dati a Fatima, molti uomini dovranno soffrire per non avere capito in tempo, molti innocenti cadranno per la superbia dei grandi ma, alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà e sulla terra verrà instaurato il Regno di Mio Figlio Gesù.

 

Gesù 08-07-1999.

Mi vedrete, anime spose, Mi vedrete faccia a Faccia, gusterete a pieno le Mie Dolcezze e contemplerete le Mie Meraviglie.    Quando, quando?”, vi chiedete, piccole care, affaticate dal ritmo della vita presente, "Quando?" Vi ripetete e Mi ripetete.  Vi dico, ti dico sposa amata, che il tempo è giunto, è questo assai prossimo, non sono anni d’attesa ma solo giorni.  

Tutto è pronto per il Mio popolo eletto, la pietra che sigilla la costruzione è stata posta e fermata, vengo a prendervi, anime belle, vengo da voi e vi chiamo per nome ad una ad una.

 

Gesù 16-03-1999

Sposa amata, non ti farò ancora sospirare a lungo, conta i giorni ormai perché ai lontani non ne concederò ancora molti;  Amata, rallegra il tuo cuore perché tra breve tutto avrà compimento e conclusione secondo il Mio Piano, secondo il Mio sublime Progetto…

 

Gesù 29-05-1999

Eletti, amici cari, vivete con Me questi giorni di attesa, viveteli intensamente operando per la Mia Causa. Il Mio Progetto si compirà interamente in questo breve tempo.

 

 

 

 

Non parlo del giorno ma dell’istante…

 

 

Gesù 23-08-1999.

Sposa amata, ripetilo al mondo che il tempo sta scemando, rapidissimo si sta consumando ed altro non ne sarà concesso. Ognuno colga l’istante; vedi, sposa: non parlo del giorno ma dell’istante, tanto è importante capirne il valore.

 

Gesù 28-08-1999.

Sposa cara, ognuno capisca che ho grande urgenza di compiere ogni cosa perché il tempo è giunto, è maturo, è questo.

Si consideri quindi prezioso l’istante: ogni istante, non resta che un pugno di attimi, Dono del Mio Infinito Amore per ogni creatura.  Vengano colti, tesaurizzati: ciò che si perde oggi non verrà più recuperato domani.

 

Gesù 30-08-1999

Vi ho creati, uomini della terra, vi ho creati senza il vostro consenso; non vi posso salvare senza il vostro consenso; capitelo, capitelo, capitelo subito perché non ho più tempo da regalarvi, non ho più tempo da concedervi, cogliete l’istante che vi dono ora: domani, vi dico, molti di voi già non l’avranno più, dopodomani nessuno l’avrà!

 

La Mamma 16-06-1999

Madre amatissima, vedo che molti, proprio molti dei Tuoi figli, vivono spensieratamente, vivono con superficialità la loro vita, sprecano il tempo e non ne fanno alcun conto come se dovesse durare in eterno!  Ripeti ai figli da Te tanto amati che questo è un tempo già scaduto, che tutto sta per accadere.