OPERA  SCRITTA  DELLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 32  -  (Gennaio - Febbraio 2005)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.  

"Nessuno ignori i Miei Messaggi,
ognuno capisca che la sequela
degli avvertimenti è incominciata"
 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gesù 05-01-2005

TestimoniateMi ogni giorno con la vita, le scelte, le parole, coloro che Mi hanno girato le spalle, ora, vedendo i segni, parlano contro di Me, disprezzano i Miei Avvertimenti e danno giudizi falsi sul Mio conto.

Siate voi, dolci amici, a parlare con Verità, a mettere in luce il Mio Amore.

Amata sposa, come è avvenuto allora avviene anche ora, molti, allora, si allontanarono da Me perché le Mie Parole erano forti ed il Mio Insegnamento difficile da comprendere, ora avviene lo stesso, l’Umanità, agli Avvertimenti fatti per Amore non risponde come dovrebbe, si risvegliano molti cuori, ma non per corrispondere al Mio Amore, ma per bestemmiare e dare giudizi avventati.

I Miei Avvertimenti sono poco compresi, la Lezione non viene accolta da molti che Mi tacciano di troppa severità e di poco Amore.

Mi dici: “Adorato Gesù, perdona la grande stoltezza del mondo, l’uomo nella gioia Ti dimentica e nel dolore si dispera davanti alla catastrofe, solo chi ha la Tua Luce comprende, ma chi è senza cade nel più grande smarrimento.

In questi anni molti hanno rifiutato la Tua Luce, ecco perché, davanti agli avvenimenti forti, non ragionano, non comprendono la Verità che Tu, Signore Meraviglioso e Santissimo, sei Amore, sei Tutto Amore, soltanto Amore.

Se gli avvertimenti in corso non sono compresi, cosa sarà degli ammonimenti ancora più forti ed incisivi?”

Amata sposa, agli avvertimenti seguiranno gli ammonimenti, certo che quelli che non hanno capito continueranno a non capire, ma Io, Io, Gesù, voglio dare a tutti ogni possibilità di salvezza perché ci saranno a catena gli ammonimenti, chi vuole capire può farlo perché parleranno in tutto il mondo i Miei strumenti d’Amore, proclamando la Verità.

Sposa cara, il Mio Cuore è molto offeso per l’abbandono di molti e la freddezza di altri, la Mia Passione dura ed è forte perché Mi accingo a chiamare, all’Abbraccio, tante anime che ancora non sono preparate, ma il loro tempo è scaduto, la loro ora sta per scoccare, queste non colgono le Grazie che scendono copiose e rischiano di perdersi.

Amata sposa, senza ali non si può volare, molte sono le anime che non si sono preoccupate di prepararsi al volo, vedi come chiamo all’improvviso, quando nessuno se lo aspetta?

Ti sia di esempio il presente avvertimento, torna col pensiero al tempo del diluvio, tutti mangiavano e bevevano, curavano i loro affari quando cominciò il diluvio che sommerse ogni cosa.

Pensa al tempo della Pentapoli, tutti mangiavano e bevevano, immersi nel loro fango non capivano quando piovve dal Cielo zolfo e fuoco e li distrusse tutti, ebbene, quello che è successo ancora può accadere.

Mi dici: “Amore Infinito, è proprio accaduto di recente, il mare ha travolto ogni cosa e dove c’era vita fiorente, c’è morte e dolore”.

Amata sposa, ognuno si tenga pronto come sposa saggia che si prepara ad andare incontro al suo sposo col lume acceso, quante volte, sposa amata, quante volte ho ripetuto queste cose?

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno Lo colga e si prepari perché Io, Io, Dio, come un lampo, poi come folgore, guizzerò di qui e di là, mentre tutti diranno: “È qui”, già sarò là e mentre diranno: “È là”, sarò in un posto ancora diverso (significa che in ogni parte del mondo si sentirà la Presenza Viva di Gesù come Giustizia Perfetta oltre che Misericordia Infinita).

 

Maria Santissima 05-01-2005 

Ecco le Parole di Mio Figlio per questo grande momento della storia: “Madre Santissima, torno sulla terra per la Mia Seconda Venuta, vedi quanti Doni sto portando ai Miei servi fedeli?

Essi, per amor Mio, devono restare nel nascondimento e lavorare anche per quelli che non vogliono far nulla ed oziano insultandoli, Io, Io, Gesù, vedo ogni cosa e lascio fare, permetto che i Miei amati servi subiscano e siano nel travaglio, colgo i loro sospiri, colgo le loro lacrime, scruto il loro cuore a Me fedele e dono la forza di resistere, la forza di sostenere ogni cosa.

Amata Madre, sarà un giorno come un altro, l’aria sarà quieta nella normalità, ma all’improvviso qualcosa accadrà di inaspettato, chiamerò a saldare tutto il debito, tutto in un solo istante, senza dilazione alcuna”.

Figli amati, ho provato un gemito al Cuore, un forte gemito al pensiero dei Miei amati figli che potrebbero essere colti di sorpresa, nella impreparazione, vi invito anche in questo giorno, grande Dono di Dio, a sacrificarvi e pregare, sacrificarvi molto e pregare continuamente per alleggerire il debito dei fratelli che non capiscono quanto è urgente pentirsi dei propri peccati ed aprirsi a Dio.

Nessuno debba dire all’accadere dei fatti, nessuno debba dire: “Non ho avuto la possibilità di salvarmi, Dio mi ha abbandonato, non mi ha pensato”.

Figli del mondo, Dio ha mandato Me vicino a ciascuno di voi per risvegliare la vostra fede, per sostenervi nella vostra debolezza, per parlarvi del Suo Amore Immenso e prepararvi al Suo Incontro.

Non pensate, figli, ad un Incontro collettivo, questo anche ci sarà, ma in ultimo, prima sarà un Incontro personale, come un uomo che parla con un altro uomo: ecco, Gesù, figli amati, vuole incontrarvi ad uno ad uno e parlarvi personalmente.

Non pensate che questo avverrà in un giorno lontano lontano, ma l’Incontro, figli amati, è prossimo, siate pronti in ogni istante perché Egli verrà all’improvviso, quando nessuno se lo aspetta, verrà per avvolgervi nel Suo Amore, se sarete preparati, ma anche per esigere quello che Gli spetta, verrà anche con la Giustizia Perfetta per coloro che hanno sempre respinto la Misericordia”.

 

Gesù 06-01-2005   

Eletti, amici cari, confidate in Me e non vi smarrite per gli avvenimenti forti che accadono, altri ne devono accadere perché questo è un tempo conclusivo e forte.

Se il mondo si fosse convertito prima già sarebbe in atto la civiltà dell’Amore, ma siccome indugia e resta affondato in molti dubbi malgrado che Io, Io, Gesù, sia Guida e Maestro di questa generazione assieme alla Madre Mia Santissima, siccome il mondo non crede in Me, anche Io non crederò nel mondo, ritirerò i Miei Doni, a poco a poco, fino a prenderMi anche Quello della vita; chi non si è rifugiato in Me per tempo, non potrà più farlo, si chiuderà di scatto la Porta e chi resterà fuori sarà senza speranza alcuna.

Oggi la ribellione nel mondo è molta, l’uomo non vuole fare sforzo alcuno per risalire la china, questa generazione fatica a comprendere, fatica anche malgrado i segni apocalittici…

Amata sposa, non permetterò che l’intero pianeta sia distrutto e la terra divenga un cumulo di rovine, questo non permetterò per le suppliche delle Mie spose fedeli e adoranti, per gli eletti che Mi amano con cuore sincero, questo, sta certa, non avverrà, al nemico tuttavia sarà concesso di giocare altre carte forti, perché molti vivono senza curarsi della loro anima e fanno scelte contro di Me, contro il Mio Cuore.

Proprio per la presenza di molti individui giunti a tale grado di ribellione, Io, Io, Gesù, non tolgo potere al maledetto, ognuno potrà fare le scelte che vuole: o appartenere a Me ed avere tutto già in terra e vivere un anticipo del Paradiso o perdere tutto e restare suo schiavo per sempre.  

 

Gesù 08-01-2005

Amici, gli avvertimenti e poi gli ammonimenti saranno variamente interpretati, l’uomo che Mi ama capisce, ma il tiepido resta smarrito e confuso davanti ai grandi fatti, il suo lume, già fumigante, investito da venti tempestosi si spegne.

Sposa amata, l’avvertimento è stato forte, ma quanti l’hanno colto?

Si dicono molte parole vane, l’uomo nella gioia Mi dimentica, nel dolore non piega il capo pentito, ma lo alza con superbia.

Gli avvertimenti servono a scuotere le coscienze, desidero che le anime si aprano tutte a Me perché possa salvarle.

Amata sposa, faccio sempre molto per le anime bisognose perché escano dalla loro miseria, occorre, però, che le Mie Grazie vengano subito colte, ora, non dopo, oggi, non domani, sposa amata, come sarà diverso il domani dall’oggi!

Il Mio nemico ha delle carte ben in vista, le vuole giocare e gli uomini non si accorgono che, in gran numero sono caduti nella sua rete, anche molti che già si sentono santi, sono sua preda.

Il nemico dai mille volti opera con astuzia toccando le corde che suonano meglio la sua musica, l’uomo irretito non fa la Mia Volontà, ma fa la sua, è un suo discepolo e fa le stesse sue opere.

Mi dici: “Perdona, Gesù, se interrompo le Tue Parole, ma provo timore al pensiero che il maligno abbia irretito anche alcuni che si sentono santi, forse questi pregano, frequentano i Sacramenti, come è possibile che l’astuto sia riuscito a farli suoi?”

Sposa amata, non gema il tuo cuore, sappi però che nessuno, proprio nessuno, si deve sentire santo, ma sempre un povero ed umile peccatore davanti a Me, già il fatto di sentirsi santo dimostra la sua superbia e non è certo segno di umiltà.

Sono Io, Io, Gesù, che stabilisco i criteri della santità, ognuno deve seguire le vie che Io indico e non quelle del suo arbitrio. 

Mi dici: “Adorato Dio, può l’uomo confondersi?

Forse crede giusta la via sbagliata, aiuta ogni uomo a capire dove sta la Verità”.  Sposa cara, Io sono Guida e Maestro per coloro che sono umili di cuore e Mi amano con sincerità, Io guido l’anima ardente perché percorra sempre la via giusta e non cada nella superbia.

In quanto a coloro che vogliono crescere sempre più nel Mio Amore altro non desidero che aiutarli nel volo sempre più sublime, questo desiderano, questo avranno sicuramente.

 

Gesù 09-01-2005 

Gli avvertimenti hanno scosso ancora pochi cuori, l’uomo nel Bene Mi dimentica, nel dolore Mi dà colpe e Mi offende, l’uomo, spesso, col suo cuore di pietra fa ragionamenti sbagliati.

Amici cari, testimoniateMi con forza e dite la verità; tutto opero per Amore, tutto permetto per Amore, a fatto seguirà fatto, nessuno resti nell’indifferenza, ma si desti dal sonno perché questo è il momento di esser ben svegli e capire.

Nessuno ignori i Miei Messaggi, Quelli che do ogni giorno, sia Quelli collettivi sia Quelli individuali, siano ben attenti tutti ai segni dei tempi e si ravvedano.

Amata sposa, molti, davanti ai grandi fatti, non pensano, restano nel loro torpore e non riflettono.

Tutti, invece, devono dire: “Ciò che è accaduto lontano può accadere vicino, quello che è accaduto agli altri può succedere anche a me”.

Poco riflette questa società, i pensieri sono tutti volti alla terra e non al Cielo.

Sposa cara, occorre una forte testimonianza, il mondo vuole dimenticarMi e va verso il profondo baratro.

In ogni parte del mondo ho posto i Miei strumenti d’Amore, sono come colonne che sostengono il mondo, ognuno apra bene gli occhi del cuore per vederli, rifletta sulle loro scelte di vita, sulle loro parole. 

Parli dei Miei strumenti che non sono ascoltati, spesso emarginati ed umiliati, quello che accade ancora accadrà, amata sposa, dolce Mia colomba, preparati al peggio, ma il cuore non si smarrisca, sarò con te e guiderò la tua vita, illuminerò il tuo pensiero e guiderò il tuo volo…

Amata sposa, è vero che opero nel mondo con grande Potenza più che nel passato, ma questa generazione non è aperta a Me, è chiusa, sigillata, i grandi sono ribelli, i piccoli seguono l’esempio dei grandi, la conseguenza è una generale ribellione che non cessa, ma aumenta.

Ebbene, amata sposa, siccome il Mio Cuore brucia d’Amore per le Sue creature fatte ad Immagine e Somiglianza Mia, darò segni via via più eloquenti, tutti si desteranno dal torpore ed allora faranno la loro scelta definitiva nel Bene o nel male.

Amata sposa, più volte ho ripetuto che il futuro non sarà come il presente, molte cose accadranno, vi saranno segni forti anche nel Bene, serviranno a dare conforto e forza alle anime belle che Mi appartengono.

Il tuo cuore teme gli ammonimenti, pensa che forte sarà il dolore per i fatti, ti dico, invece, che con i segni forti nel dolore, ci saranno anche quelli forti nella gioia, chi ha il cuore aperto a Me non cadrà nello smarrimento, ma vedrà, contemplerà le Infinite Meraviglie del Mio Amore.

 

Gesù 10-01-2005  

Amici cari, restateMi fedeli sempre, perseverate nel Bene ed avrete il premio che spetta ai giusti, molti ostacoli vuole frapporre al vostro cammino il feroce nemico, troverete ostilità, avrete umiliazioni, il discepolo non è superiore al suo maestro, Io, Io Gesù, ho sofferto, voi soffrirete, ma non siete soli, Io sono con voi, la Madre Santissima vi sarà sempre vicina tenendovi per mano.

Ogni giorno chiamo le anime a Me, voglio dare loro la paga della loro vita vissuta al Mio Servizio, ma quante sono impreparate e con le mani vuote!

Tristi e disperate se ne vanno dove hanno scelto di andare con la loro vita vuota ed insensata.

Amata, come già ti ho detto, la Chiamata è estesa a tutto il mondo; vedo cuori freddi, che accadrà quando verrà il loro incontro con Me?

Ogni Mio strumento si tenga pronto, sia forte la sua testimonianza, continua la preghiera, sempre alta la guardia, guardo la Mia Casa così in disordine, sono restati in pochi ad operare, molti quelli che oziano, ti chiedo, sposa amata, la massima operatività perché nella tua casa, nella tua città vi sono molti che oziano, altri che fingono di lavorare, in realtà non fanno nulla, passerò in ogni angolo della terra lontano e vicino come folgore che guizza qui e lì senza che nessuno capisca da dove viene e dove è diretta…

Amata Mia sposa, dolce colomba, posa il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente d’Amore ed ascolta le Mie Parole: guardati intorno e stampati bene nella mente l’immagine di questo mondo, ben presto di esso non resterà neppure il ricordo, tutto cambierà, amata sposa, non per opera di uomo, ma per Opera Mia, di quello che è nulla più resterà, darò una nuova terra ed un nuovo Cielo, nessuno più ricorderà la terra di prima tanto sarà bella quella nuova, così sarà per il Cielo.

Amata sposa, questo accadrà presto, ma prima tutta la terra deve essere purificata da capo a fondo come una tovaglia piena di mille macchie, deve essere mondata ed ogni macchia deve subire un trattamento diverso.

Conclusa la purificazione totale, vedrai fiorire il Mio Giardino con i fiori più belli e fragranti, grande sarà la gioia delle anime ardenti d’amore per Me, vedranno esaudite le loro preghiere, ascoltate le loro suppliche; amata sposa, questo accadrà presto, dai segni capirai quello che sta avvenendo, ti darò Luce per capire e per spiegare, ti manderò incontro le persone da istruire”.

Mi dici: Adorato Dio d’Amore, voglio rispondere come il profeta Samuele: “Parla adorato Signore, il tuo servo Ti ascolta, altro non desidera che fare la Tua Volontà bene, con gioia e con amore”.

Maria Santissima 10-01-2005  

Figli cari e tanto amati, sono con voi e tengo la vostra mano, non temete, siate docili ed obbedienti alla Volontà Divina e nella vostra vita non mancherà mai la Luce.

Amati figli, la scena del mondo passa rapidamente, pensate al Cielo, pensate al Cielo intensamente perché la nuova scena, quella che Dio prepara, vedrà uomini di Cielo più che uomini di terra.

Amati, non vi sembrino enigmatiche le Mie Parole, l’uomo che ha lo sguardo volto al Cielo cerca Dio per conoscerLo sempre di più, per poterLo amare più pienamente e servire e si prepara a goderLo.

Colui che, invece, ha lo sguardo sempre volto alla terra, vive in modo distratto, cade nel disordine e mette in pericolo la salvezza della propria anima.

Ognuno di voi si preoccupi di salvare prima sé stesso, poi con preghiere e suppliche otterrà Grazie per la salvezza degli altri, dei vicini, poi dei lontani, di quelli del mondo intero.

Dio passa con le Sue Ali spiegate vicino ad ogni uomo e gli chiede di fare la scelta per Lui, non alza il tono né costringe a fare una scelta piuttosto che un’altra, lascia liberi Dio, rispetta la libertà delle creature.

Figli cari del mondo, tutti sarete interpellati e dovrete dare la vostra risposta, siate pronti, siate solleciti, non lasciate che Gesù passi oltre, restate in attesa, Egli si manifesterà a tutti in modo speciale.

Chiedete Luce per capire e vigore per aderire subito al Suo Invito, nessuno sia distratto, ma sempre all’erta per cogliere il momento propizio.

 

Gesù 11-01-2005 

Un’epoca si deve concludere e un’altra sta per aprirsi, sarà un passaggio duro, duro sposa Mia, coloro che non credono saranno di ostacolo ai credenti, quelli che Mi seguono non saranno amati, ma disprezzati.

Avverranno sulla terra terremoti e sconvolgimenti di ogni genere, la natura diverrà matrigna e stenterà a dare il suo frutto, nelle famiglie continuerà la discordia perché i cuori sono di gelo, la carità continuerà a raffreddarsi su tutta la terra; amata sposa, non gema il tuo cuore per quello che ti ho detto e che già vedi accadere, la fine di un’epoca segnerà il principio dell’Era dello Spirito Santo.

Ti parrà che tutto ti crolli attorno, ma il momento finale sarà il segno di un nuovo mondo che nasce, secondo il Mio Cuore; il travaglio della vita diverrà più forte per ognuno, sarà come avviene per una partoriente proprio prima del parto:     i dolori divengono più forti ed incisivi, ella capisce proprio da questo che il bimbo sta per nascere, quando lo vedrà, dimenticherà il dolore passato ed avrà tanta gioia perché è nato un uomo.

Amata così avverrà della terra, prima ci sarà un grande sforzo, un forte dolore conclusivo, poi, però, darà il suo frutto e sarà gioia per tutti.

Mi dici: “Adorato Signore, se permetti che la terra sia in grande travaglio significa che questo serve, penso al momento più cruciale quando i dolori saranno forti, molti si faranno prendere dalla grande disperazione, specialmente quelli dalla fede debole, diranno: È la fine del mondo, cercheranno di fuggire di qua e di là, ma la situazione non cambierà; Signore adorato, aiuta questa Umanità, aiuta ogni uomo in questo passaggio così forte e significativo”.

 

 

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo d’Amore, per tutta questa Umanità, per ogni uomo, ascolta le Mie Parole: da molto tempo ripeto agli uomini di prepararsi al grande e decisivo cambiamento, questo chiedo con insistenza, per Me non c’è passato, presente, futuro, dinnanzi a Me c’è un eterno presente, tutto vedo, tutto conosco di ogni uomo sulla terra, coloro che ascoltano le Mie Parole con attenzione e Le vivono ogni giorno non fanno fatica a capire, perché le Mie spiegazioni sono chiare ed adatte ad ogni intelletto umano, quelli però che non si curano di ascoltare le Mie Parole, coloro che hanno occhi ben chiusi per i Miei Segni molto eloquenti, costoro, amata sposa, rischiano di essere investiti all’improvviso dalla frana, travolti e distrutti.

Amata sposa, Io, Io, Dio, sto avvertendo da tempo che occorre tenersi pronti perché ci sarà un cambiamento epocale, nulla resterà come prima, amata Mia sposa, la scena mondiale non sarà più questa, ma assai diversa. 

Amata Mia sposa, chi ha come Rifugio sicuro il Mio Cuore, non ha nulla da temere, stretto a Me non subirà rovina alcuna, ma gusterà le Mie Delizie d’Amore, mentre tutto accade e si conclude.

Ha da temere e da tremare colui che vive senza volgere mai lo sguardo al Cielo, ma fissandolo sulla terra e sui suoi beni che andranno disfacendosi.  

Sposa cara, c’è chi ha compreso e c’è anche un gran numero di uomini che non ha voluto comprendere la Lezione continua.

Ho parlato con chiarezza, in modo forte ed incisivo, amata sposa, ora saranno meno le Parole e passerò alla Lezione con i fatti forti ed eloquenti, quando il Mio Vicario santo passerà dalla terra al Cielo per Mia Volontà, si spegnerà la sua voce, ma parleranno i fatti forti e significativi.   

Mi dici: Adorato Gesù, possa ancora resistere a lungo il Tuo santo Vicario in terra, è una colonna portante della Chiesa, senza di lui che faremo? Tremo al pensiero”.  

Amata sposa, il Capo della Chiesa sono Io, Io, Gesù, quando andrà questo Mio amato Vicario, sarò Io Stesso a guidare la Chiesa, non temere, dolce Mia sposa, le forze infernali mai prevarranno su di Essa, uscirà dalla tempesta più forte e bella di prima, questo per Mia Volontà.   

 

Maria Santissima 12-01-2005 

Queste le Parole di Gesù: “Amatissima Madre, il tempo conclusivo non viene colto dai figli Tuoi tanto amati, molti operano nel male e non si decidono a cambiare, ancora tenebre fitte avvolgono i cuori che non vogliono decidersi a cambiare, ho chiamato per nome i figli a Te cari, ma essi, in gran parte, non hanno voluto darMi risposta, ora mando Te con la Tua Soavità di Madre, bussa ai cuori prima che giungano gli ammonimenti.

Figli cari, questi tempi conclusivi porteranno segni grandiosi, segni forti, segni unici, con la Luce Che Dio vi donerà voi li interpreterete e li farete capire agli altri, sono momenti grandi e preziosi per cercare la propria salvezza e favorire quella degli altri.

 

 

Gesù 14-01-2005 

Amata, vedi che accade nel mondo?

Vedi come gli uomini proseguono nella loro follia che si accentua e non diminuisce?

Degli avvertimenti nulla o poco hanno compreso, non si emendano, non mutano vita, non alzano il capo al Cielo, non cercano il Mio Volto; sposa amata, non sono contento di quello che accade nel mondo, i ribelli hanno stancato la Mia Pazienza, i tiepidi Mi disgustano, i superficiali feriscono nel profondo il Mio Cuore.

Che devo fare con i ribelli che non capiscono come si appressa, ormai per loro, la Mia Giustizia Perfetta, avendo sempre rifiutato la Mia Misericordia?

 Adorato Gesù, tieni ancora per un po’ sospeso il Braccio Pesantissimo della Tua Perfetta Giustizia, forse con gli ammonimenti qualcosa cambia, altri e poi altri si aprono al Tuo Amore, riconoscono i loro errori, si pentono ed, ai Tuoi Piedi, supplicano il Perdono e la Tua Pace.

Pazienta ancora un poco, Dolce Amore, i segni forti sveglieranno tutti e molti si renderanno conto che devono cambiare vita e tornare a Te col cuore, con la mente, con ogni fremito dell’anima”.

Amata sposa, ho tanto pazientato ed ancora lo faccio, ma poco è cambiato, l’onda della malizia umana è cresciuta, ha invaso ogni ambiente, i Miei fedeli amici devono tenersi ben nascosti per non essere travolti, devono operare nel nascondimento per non essere distrutti.

Se la situazione si protrae a lungo, i Miei eletti cadranno nello sfinimento vedendo peggiorare la situazione.

Questo non lo desidero, ma per le suppliche dei Miei amici fedeli unite ai sacrifici che fanno ogni giorno, Io, Io, Gesù, darò ancora qualche stilla di tempo e nuovi avvertimenti ai quali seguiranno gli ammonimenti, ognuno apra bene gli occhi del cuore per capire, apra bene gli orecchi per sentire la Mia Voce forte e chiara,          il Mio Vicario amato non tace, parla al mondo, con la sua debolezza parla al mondo con le Mie Stesse Parole, Io, Io, Dio, lo sostengo, ma non ancora per molto, nessuno prosegua nella sua follia senza tenere conto delle Parole Che dico attraverso la sua bocca, si ascoltino le Mie Parole e divengano subito vita.

Chi cambia vivrà, ma chi persevera nel male e nella ribellione perirà nei flutti della sua stessa malizia.

Mi dici: “Adorato Dio, possa l’Umanità cogliere la Tua Lezione, capire il Tuo Messaggio, cambiare rapidamente.

Vedo ancora la terribile immagine del Tuo nemico che, per spaventarmi si mostra nel suo vero aspetto, si è tolto la maschera, provo orrore e disgusto, ma siccome ci sei Tu con me, egli sta a grande distanza e sghignazzando mi mostra una carta che sta per giocare col Tuo Permesso, già capisco, per Tua Grazia, quello che vuole operare il maledetto che odia gli uomini e l’intera Creazione.

Secondo il Tuo Ordine, porto al mondo il Messaggio, ognuno capisca che la sequela degli avvertimenti e degli ammonimenti è incominciata, ognuno si emendi subito senza attendere neppure un solo istante, è bastante un attimo perché avvenga tutto”.

Amata sposa, tutto avverrà in un attimo, i distratti saranno nella loro distrazione, i superficiali nella loro superficialità, i ribelli nella loro ribellione, i Miei fedeli si troveranno ai Miei Piedi in adorazione quando tutto accadrà.

 

 

Maria Santissima 14-01-2005 

Figli cari, sono con voi e vi sostengo col Mio Amore, benedite Dio per il Dono della Mia Presenza tra voi.

Il tempo presente presenta difficoltà più che nel passato, la fede si è indebolita sulla terra, Io vengo fra voi per risvegliarla.

Nel Progetto di Dio, per questo momento storico, vi sono fasi diverse, spesso, però, gli uomini sono molto distratti, non capiscono quello che accade, vengo a spiegarvi il significato degli avvenimenti.

Piccoli cari, vi chiedo di stare attenti alle Mie spiegazioni e riflettere sui Miei Messaggi, anche se talora le Parole sembrano simili, non sono uguali, c’è sempre qualcosa in più che dovete capire, cogliere ed imparare.

Sono con voi finché Dio Me lo permette, voglio farvi capire bene quello che dovete fare, siate attenti come alunni diligenti che si prendono appunti per non scordare nulla, riflettono e migliorano sempre di più.

Amati, ecco, sono vicino a ciascuno di voi e vi ripeto lentamente la Lezione perché tutti possiate capirLa.

 

Maria Santissima 15-01-2005 

“Madre Santissima, vedo quanto sono impegnati gli uomini a cercare beni e ricchezze materiali, non si concedono riposo, neppure nel Mio Giorno si riposano e pensano a Me, lavorano, si affaticano, non sono mai paghi di beni.

Nel giorno festivo attendo i Miei amati per nutrirli al Mio Banchetto, ma le Mie Chiese sono sempre più vuote, anche se sono piene i cuori non si volgono a Me, non pensano a Me, Io Mi offro nell’Eucarestia in Anima, Corpo, Divinità, Mi offro all’uomo sopra ogni Altare del mondo, ma pochi ci fanno caso, pochi si accostano al Sacramento e questi con grande distrazione e superficialità.

Parlo personalmente ad ogni uomo durante la S.Messa, vado proprio vicino al cuore di ognuno per parlargli ed attirarlo a Me, nel Mio Amore Immenso e Soavissimo, questo faccio, ma il cuore, molto spesso, è chiuso, è come una camera blindata che, certo, non voglio forzare.

Uscendo dalla S.Messa, i distratti non portano con sé nulla, hanno rifiutato tutti i Miei Doni e non Ne hanno fatto tesoro alcuno.

La Mia Parola, non L’hanno ascoltata, la Mia Dolce Carezza al cuore non L’hanno accolta, il Sacramento dell’Eucarestia L’hanno accolto indegnamente, spesso mangiando e bevendo la loro stessa rovina.

Costatando tutto questo, ho preso tale decisione: limiterò la concessione del tempo che viene sprecato in vanità e folleggiamenti, anche il flusso di Grazie verrà allentato perché non si capiscono, non si cercano, non si vogliono.

Altro tempo non concederò, quello che deve accadere accadrà in rapida successione, ad un fatto presto ne seguirà un altro ancora più forte.

Per Amore degli eletti e delle spose fedeli, darò un preavviso, anche se i distratti non lo coglieranno, non ci faranno caso tanto presi dalla preoccupazione di migliorare da soli la loro vita.

La terra, invece, deve essere purificata immediatamente da capo a fondo, questo già sto facendo, ma da ora in poi l’opera sarà più incisiva e tutti capiranno quello che succede”.

 

Gesù 17-01-2005 

Sposa cara, c’è ribellione in ogni angolo della terra, gli uomini non obbediscono a Me, ma al Mio nemico che li ha resi schiavi.

Ti espongo, sposa amata, la situazione generale perché tu non ti stupisca per quello che deve accadere, quando accadrà, sentendo le lamentazioni generali, alla Mia Luce e con le Mie Parole, spiega ogni cosa perché chi resta capisca che non è meno colpevole degli altri, ma che gli è stato donato un po’ di tempo per emendarsi.

Ricordi le Mie Parole riguardanti la torre di Siloe che, cadendo, aveva travolto alcuni, ricordi, dolce sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Questo hai detto, adorato Signore:Quelli non erano più colpevoli degli altri, quelli sui quali è rovinata la torre, ma se voi non vi pentirete farete la stessa fine.

Riguardo ai grandi fatti accaduti di recente, forse che le Tue Parole non sono le Stesse di allora?”

Proprio così, amata sposa, dico che quelli che sono periti nell’onda, non erano più colpevoli di altri che sono restati in vita, a questi è stato concesso più tempo per emendarsi alla luce dei fatti.

Mi dici: “Adorato Signore, avranno compreso il significato dell’avvertimento gli uomini della terra?

Mi sembra che si dibattano problemi di carattere scientifico, si parla di come si possano prevenire tali disastri, ma che essi siano un avvertimento del Cielo, questo ben pochi l’hanno detto, neppure i Tuoi ministri, tranne qualcuno guidato in modo speciale da Te, l’ha detto.

Mi pare, Amore Infinito, che intorno ci sia una cecità generale, un cieco va a chiedere guida e luce da un altro come lui, il risultato è evidente, tutti parlano, ognuno ha una sua tesi, ma assai differente da quella vera.

Mio Gesù, adorato Signore, se Tu non dai la Tua Luce al mondo, gli uomini continueranno a non capire né coglieranno gli avvertimenti per migliorare né gli ammonimenti per cambiare, accadranno i fatti, ma il cambiamento del cuore non ci sarà”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: hai detto che l’avvertimento forte da pochi è stato colto, questo è vero, gli uomini sono molto superficiali, non riflettono, attribuiscono tutto al caso per non accettare il Mio Dominio sulla Creazione, effettivamente pochi hanno compreso il segno, pochi ne hanno fatto tesoro per mutare vita.

Si ricostruisce lì dove è distrutto per fare le stesse cose di prima, nello stesso modo. Il Mio Cuore è lacerato vedendo quello che accade, leggendo le intenzioni degli uomini.

Amata, se gli uomini fossero svelti a capire ed a cambiare, gli avvertimenti sarebbero pochi e gli ammonimenti non ci sarebbero, ma siccome gli ostinati nel male sono in gran numero, ad avvertimento seguirà avvertimento, poi ci saranno le lezioni più forti fino a quella decisiva davanti alla quale non ci saranno più dubbi e titubanze.

Hai ben compreso, amata Mia sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Alla Tua Luce ho compreso ogni cosa, nel mio cuore desidero che l’Umanità intera si desti dal torpore e risponda al Tuo Invito di cambiare,       come vorrei che si evitassero le carte rovinose che il nemico mi ha mostrato ridendo come se già le stesse per giocare.

Il mio cuore è pieno di tristezza nel vedere la testardaggine umana e la superbia di quelli che resistono al Tuo Amore”.

Mia amata, il nemico ti ha mostrato ridendo le carte perché ha avuto il permesso di giocarle, solo gli ho ordinato di operare nel tempo da Me stabilito né un istante prima né un istante dopo.

Non farà quello che vuole quando vuole e come vuole, ma farà solo ciò che Io permetto, quando lo permetto e nel modo da Me voluto.

 

Gesù 18-01-2005  

Il Mio Cuore opera con Potenza per salvare le anime e vuole che nessuna si perda, ma sono pochi coloro che mettono nelle Mie Mani la loro libertà in modo che Io possa regnare nella loro vita, ognuno vuole fare a modo suo con superbia.

Vedi, amata sposa, coloro che dicono di avere in mano le redini del mondo? Operano tutti con grande superbia, non cercano il Mio Aiuto, non cercano il Mio Consiglio, a Me non si rivolgono per prendere una decisone, si appoggiano su sé stessi e sui propri simili: ecco il risultato quello presente e, quello del prossimo futuro sarà ancora più evidente…  essi non chiedono il Mio Aiuto ed il Mio Consiglio, Io, Io, Dio, li lascio vagare nel loro nulla.

Concedo il Mio Tutto agli umili, a quelli che non distolgono da Me il loro sguardo, innalzo gli umili ed umilio i superbi, nel tempo che verrà vedrai pienamente realizzato il Magnificat, ecco il tempo grande nel quale avverranno tutte queste cose. 

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo con dolore la situazione dei potenti della terra, essi, in gran numero, contano su sé stessi e non tanto su di Te, preparano leggi non secondo il Tuo Cuore, ma contro di Esso, distruggono invece di costruire, a questi, Dolce Gesù, serve una Lezione forte che li induca a lasciare la propria superbia ed a cadere ai Tuoi Piedi per il Perdono”.

Amata Mia sposa, ascolta le Mie Parole: Mi parli dei potenti della terra che devono essere aiutati a cambiare perché anche i più piccoli possano farlo.

Ti pare che stia facendo troppo poco per loro?

No, sposa amata, opero con Potenza, sfolgoro davanti a loro, ma la superbia li ha resi ciechi e sordi, essi non si interessano alle Mie Parole né vedono i Miei Segni eloquenti, parlo con Voce forte attraverso il Mio Vicario, i Miei strumenti, ma essi procedono nelle loro idee, vedrai come resteranno fermi nelle loro decisioni.

Mi supplichi di operare in modo speciale prima dei grandi segni, questo già faccio, ma solo gli umili della terra, quelli che hanno posto la loro vita nelle Mie Mani Mi seguono con amore e non perdono neppure una sola Parola che dico, ma La conservano nel profondo del cuore; i piccoli, gli umili sono Miei, ad essi Mi rivelerò sempre di più, avranno Luce, sempre più Luce da Me, essi, per Mia Grazia, vedranno le Meraviglie del Mio Amore, Che resteranno nascoste agli altri, questo tempo rivelerà tutto quello che è nascosto, vedrai accadere fatti che ti faranno stupire perché toglierò il velo che nascondeva un mare di malizia.

Questo farò, amata, per risvegliare la fede anche nei potenti della terra che verranno umiliati come lo furono alcuni grandi che li hanno preceduti, cadranno nella polvere e più si alzeranno  

Maria Santissima 18-01-2005  

Figli, già vi ho detto che sto girando per ogni angolo della terra per bussare al cuore di ogni figlio, voglio che sia pronto per affrontare il futuro prossimo e remoto,      vi ho detto più volte che, nel tempo della forte purificazione della terra, accadranno fatti che turberanno nel profondo quelli con fede debole,      vi ho fatto l’esempio di un lume fumigante, certo quando il vento soffia forte, esso si spegne, se c’è, invece, una bella fiamma viva, essa aumenta, figli amati, chiedete fede, fede forte, radicata, profonda, sia questa la supplica rivolta a Dio in ogni giorno:

Gesù adorato, dammi più fede, accresci la mia piccola fede”.

Amati figli, si parla genericamente del valore della fede, ma nessuno ha ben compreso l’importanza di averla forte e radicata.

In tempo di cambiamenti profondi, chi ha fede non si scoraggia, non si lascia prendere dallo smarrimento, dice: “Questo è accaduto perché Dio l’ha voluto o l’ha permesso; Dio ha dato, Dio ha tolto, sia benedetto il Suo Nome Santissimo e la Sua Volontà Perfetta”.

Tali parole escono dal cuore dell’uomo con fede profonda e ben radicata.

Colui, invece, che non crede abbastanza, cade nel dubbio, nello smarrimento, nello sconforto, dice: “Perché Dio permette questo?

Perché prove così forti?”

Dice questo mentre cresce in lui lo smarrimento, viene meno la speranza e si fa strada la disperazione.

Figli cari e tanto amati, davanti ai primi avvertimenti, il mondo con poca fede non ha voluto cambiare rotta, chi, invece, ha fede radicata, si è fortificato sempre di più ed è cresciuto in lui l’Amore verso Dio.

La fede dà Luce, dà fiducia, dà speranza, cercate la fede amati figli, supplicate il Dono di una fede forte e profonda e la gioia resterà in voi e, con la gioia, la pace.

Vi ho invitato a leggere con attenzione i Messaggi Che vi ho dato in questi anni, capite bene la Lezione che vi do per la vostra preparazione al volo verso l’eternità con Dio.

Vedete come coloro che non hanno Luce commettono errori sempre più gravi? Amati figli, siate voi la Luce del mondo, siate il sale della terra, siate lievito che fa lievitare la pasta; amati, operate con zelo ed in fretta perché il tempo si sta consumando.

Figli, la vostra forza sia la preghiera, sia il sacrificio che offrite a Dio per la salvezza dei peccatori, la vostra vita sia luminosa, ognuno nel suo ambiente sia lampada ben accesa, sia esempio che edifica.

 

Gesù 19-01-2005 

Amata, in questo momento il mondo è diviso tra chi soffre e geme senza speranza e chi è pieno di speranza e fiducia in Me, capisci da questo come la Mia Azione sui cuori è già in atto: c’è il Paradiso nei cuori ardenti d’amore per Me, c’è la disperazione in quelli che non Mi hanno accolto.

Amata, nel tempo della grande purificazione, fino alla sua conclusione, si vedrà più che nel passato la forza e la violenza del male, molti tremeranno di paura, ma non i Miei, coloro che Mi appartengono; il Mio Cuore Ardentissimo sarà il loro sicuro Rifugio, in Me avranno Pace e sicurezza.

Sarà come quando imperversa un uragano distruttore: si salvano solo quelli che sono al riparo lontano dalla sua furia, per gli altri non c’è speranza alcuna.

Amata, l’uragano già imperversa, col tempo acquisterà nuova forza, si mettano in salvo gli uomini, nel Mio Cuore è la loro salvezza e Pace.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno sia riflessivo, si prepari e si metta in salvo (occorre pentirsi dei propri peccati, confessarsi e frequentare i Sacramenti con assiduità).

 

Maria Santissima 19-01-2005  

Amati, senza Gesù nel cuore c’è tanta tristezza, c’è tanto squallore, l’uomo, col tempo, perde la gioia di vivere, perché una giornata senza Dio è come un giorno senza la luce del sole.

Amati, voi non avete mai visto cosa significa un giorno spento, verrà il momento nel quale gli uomini avranno anche questa esperienza dolorosa.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, il solo pensiero mi inorridisce, un giorno senza luce del sole fa morire di spavento, supplica Gesù che non faccia fare al mondo questa esperienza, per molti sarebbe proprio la pazzia e la grande disperazione.”

Figli amati, quando vi ho parlato dei segreti, vi ho detto che essi potevano essere in gran parte cancellati, ma occorreva sacrificio e molta preghiera, quanti hanno offerto sacrificio e preghiera con amore?

Pochi, figli cari, troppo pochi a Giudizio di Dio, quindi, i segreti, alcuni sono stati un po’ attenuati, ma non cancellati.

DiteMi, figli amati, quanti sono quelli che cercano ed implorano l’Aiuto di Dio? Quanti vedete nelle Chiese in preghiera e pronti a fare penitenza per i loro peccati?

Le Chiese nei giorni feriali sono vuote, silenziose; nei giorni festivi, spesso, quelli che vanno sono distratti e non pensano ad ascoltare attentamente la Parola di Dio, si accostano all’Eucarestia molto freddamente; gran parte, se interrogati, non credono che Gesù Vivo e Vero si offre nell’Eucarestia.

 

Gesù 20-01-2005   

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: vedo che anche i forti avvertimenti non sono stati colti, dopo il primo momento di stupore, tutto torna all’indifferenza.

Amata, vedo la stanchezza e la pena dei giusti della terra che, come Noè, come Lot, devono vivere tra ribelli ogni giorno.

Vedo ogni cosa, scruto ogni angolo del loro cuore, vedo il dolore, la sofferenza di resistere all’urto dell’onda del male.

Se voglio che uno resista a lungo e col suo sacrificio salvi gli altri, che preoccupazione c’è da avere?

Forse che Noè non durò a lungo tra le beffe dei ribelli?

Forse che Lot non dovette subire gli insulti dei corrotti?

Pensi che Noè resistette con la sua forza?

Non fui forse Io, Io, Dio, a sostenerlo?

Col suo grande sacrificio, riuscì ad ottenere Grazie per molte anime che si salvarono, perì il corpo travolto dalle acque, ma l’anima non si perse.

Quanto dovette penare Lot, uomo giusto tra tanti corrotti; chi lo sostenne, non fui sempre Io?

Pensi che durarono poco le tribolazioni di questi giusti?

Passarono anni ed anni, mentre cresceva l’onda del male e della ribellione.

Anche in quel caso attesi, attesi per Amore, sempre per Amore; volevo che le anime si salvassero.

Amata, quello che accadde allora si ripeterà, in modo diverso.

Se il mondo non si convertirà in tempo, se non coglieranno tutti questo momento di Grazia speciale, ti dico, sposa amata, dolce Mia colomba,    ti dico che tutti periranno, tutti, sposa amata, dal primo all’ultimo come avvenne al tempo di Noè, al tempo di Lot.

Hai ben compreso le Mie Parole?

Porta al mondo il Mio Messaggio, nessuno viva come se niente fosse, come se nulla dovesse accadere; ognuno divenga riflessivo e capisca la gravità della situazione.

 

Gesù 21-01-2005  

Amata sposa, sappi, nel futuro non accadrà come nel passato, lasciavo molto tempo anche ai lontani dal Mio Cuore, attendevo, attendevo come mendicante alla porta per avere l’elemosina di un pensiero, di un sospiro, di una parola soave.

Questo non avverrà più, sappilo, dolce Mia colomba e comunicalo anche agli altri, subito.

Ho atteso, ma non attenderò, ho bussato a lungo, ma in futuro, più lo farò.

Se l’anima non vuole incontrare Me, Io invece vado incontro a lei, se cerca vie traverse per non vederMi e sentirMi, Io improvvisamente comparirò quando non pensa, quando non crede, nel momento meno opportuno…

Parla pure così al mondo, dolce Mia sposa: chi non Mi ha voluto incontrare nella Misericordia Mia Infinita, dovrà farlo, suo malgrado, nella Mia Perfetta Giustizia, il tempo è vicino per tutti, per i fedeli e per gli infedeli, ciascuno raccoglie come ha seminato: chi molto, chi poco, chi niente.

Lo sappia il mondo il Mio Pensiero e rifletta a lungo uscendo dal suo letargo.

Amata sposa, darò, certo, segni sempre più forti ed incisivi, ma i distratti non ci faranno caso; parlerò ancora con Voce forte e chiara, ma i ribelli non baderanno alle Mie Parole, quando però vedranno sfolgorare la Mia Perfetta Giustizia, allora, ti dico, tutti capiranno, tutti, sposa amata, dai grandi ai piccoli, ma sarà troppo tardi!

Amata sposa, farò ogni cosa che serve a capire bene il momento storico, ognuno avrà ciò che serve per la sua salvezza, amata sposa, nessuno dirà: “Tutto è avvenuto all’improvviso senza segno alcuno”.

 

Maria Santissima 21-01-2005   

Oggi Mio Figlio, molto Severo, Mi ha detto: “Madre Santissima, vedo come sulla terra i ribelli aumentano e non diminuiscono, non vogliono capire e non vogliono sentire, non capiscono che tutto è in frenetico movimento verso un mondo nuovo, non capiscono e non sentono le Mie Parole, Quelle Che pronuncio attraverso il Mio amato strumento, il Mio Vicario in terra;            Che pronuncio anche attraverso i Miei piccoli strumenti sparsi in tutto il mondo.

Sta giungendo per tutti l’ora decisiva, ho fretta di instaurare il nuovo Regno di Pace e di Amore.

In tale Regno non c’è posto per i ribelli, Ti dico, Madre Santissima, che nessun ribelle entrerà in Esso, nessun malizioso Lo abiterà.

Ecco, i Miei angeli operano secondo il Mio Ordine in tutte le parti del mondo, hanno in mano le coppe che verseranno e tutto muterà”.

Figli amati, Dio ha atteso molto, ha pazientato a lungo, ma nulla è mutato, ora ognuno raccoglierà ciò che ha seminato.

Figli amati, non voglio che cadiate nella tristezza e nella paura, occorre capire però ciò che sta accadendo e ciò che si prepara per il mondo se non cambia.

Figli cari, ogni giorno vengo da voi con Amore, voglio guidarvi a Dio, ascoltate tutte le Mie Parole, trasmettete i Miei Messaggi e fateLi divenire vita vissuta.

 

Gesù 22-01-2005  

Vi ho scelto, amici, vi ho scelto ad uno ad uno come feci con i Miei primi discepoli, il criterio della scelta è un segreto Mio, siate nella grande letizia per essere stati scelti per una missione grande ed unica, in Me troverete sempre Rifugio, Conforto, Forza e Gioia; confidate in Me e nulla avrete da temere.

Sposa amata, è piena in Me la tua fiducia?

È totale l’abbandono al Mio Amore?

Non temere l’onda lunga del presente né quella ancora più alta del futuro, pensi che le nubi minacciose non lasceranno scendere il loro veleno?

Pensi che il rumore del tuono non sarà assordante?

Cadrà il veleno dalle nubi minacciose, il rumore del tuono si sentirà in tutta la terra, sarà forte da turarsi gli orecchi; sappi, però, che il veleno colpirà non a caso qua e là, ma proprio dove deve colpire, il rumore della tempesta sarà assordante, ma per chi deve esserlo per la sua grande purificazione, ti dico di più, il lampo nel Cielo guizzerà da una parte all’altra, nessuno capirà la direzione, lo vedranno di qui e di lì, poi di nuovo e poi più, quando tutti crederanno che se ne sia andato, tornerà a colpire.

Amata, tutto questo accadrà, ma i Miei amici saranno protetti, guidati, istruiti.

Le schiere dei Miei angeli hanno un compito speciale per quel tempo, già conoscono gli Ordini in modo preciso ed attento, Li eseguiranno con precisione. Nessuno che non debba essere colpito lo sarà, nessuno che debba andare resterà, Io, Io, Gesù, stabilisco ogni cosa, tutto avverrà secondo i Miei Ordini precisi.

Amata sposa, mai come in questo tempo, Io, Io, Gesù, sono Segno di contraddizione, la predizione di Simeone è in piena attuazione proprio in questo tempo conclusivo.

Il Mio Cuore, piccola Mia sposa, è lacerato, gli uomini Mi tradiscono in massa, questo è il tempo della grande apostasia come mai c’è stata.

La Madre Santissima Mi supplica di tenere ancora sospeso il Braccio ormai pesantissimo della Mia Perfetta Giustizia; amata sposa, quello che vedi accadere e che ti turba nel profondo è tutto molto, molto attenuato; per Amore della Madre Mia Santissima e per le suppliche delle anime che tutte Mi appartengono, non è accaduto quello che poteva accadere.

Ogni fatto è addolcito, amata sposa, se questo è accaduto ed accade, non continuerà così, anche i fatti forti ed incisivi accadranno sotto gli occhi di tutti.

Maria Santissima 22-01-2005     

Amati, il Mio Cuore altro non desidera che aiutarvi, figli amati, tutti, non voglio che alcuno si perda, ma desidero che tutti raggiungiate la meta stabilita da Dio.

Egli indica la meta, traccia la meta, ma non costringe alcuno a raggiungerla, dona la libertà.

Ecco ogni giorno, ormai da anni, sono con voi per sostenervi nel cammino sempre più irto di spine e di rovi che pone il nemico di Dio e dell’uomo.

Vi aiuto ad uno ad uno, ma, sappiate, che non posso sostituirMi a voi; vi guido, vi prendo per mano, ma non vi trascino se non volete fare quel passo.

Vi prego, amati piccoli, cogliete i Miei Messaggi, non lasciateLi passare invano, non dite: “Domani ci rifletterò sopra meglio, intanto riposo e non penso”.

Nessuno di voi faccia questo pensiero.

 

Maria Santissima 24-01-2005 

Amati figli, come potete constatare anche voi, c’è chi ha Luce e capisce, c’è chi vive nelle tenebre e non comprende: l’Umanità è divisa; vado col pensiero alle schiere angeliche che fecero la loro scelta, ora sono divise tra quelle fedeli a Dio e quelle contro Dio, tale divisione sarà per sempre.

Amati, con vivo Dolore vi devo dire che anche tra gli uomini è già in atto              la divisione, lo capite da come ogni uomo reagisce davanti ai fatti incisivi che accadono, lo capirete ancora di più nel futuro, tutti i veri figli di Dio staranno         in continua adorazione contemplando le Meraviglie del Suo Amore;  i Suoi nemici parleranno male di Lui, Lo accuseranno di crudeltà, Lo bestemmieranno.

Amati figli del mondo, chi è di Dio fa le Opere Sue, chi appartiene al nemico obbedisce ai suoi comandi.   

 

Gesù 25-01-2005   

Desidero che l’uomo si ravveda e lasci la sua follia, il Mio Cuore vuole salvare e non condannare.

Le prove che offro per Amore, spesso, non sono colte né capite, ecco perché saranno sempre più forti ed incisive così come lo furono al tempo della schiavitù in Egitto, solo la morte di tutti i primogeniti fece ragionare il Faraone che concesse al Mio popolo di andarsene.

La sua testardaggine però fu tale che, egli, non pago di quello che aveva fatto, li inseguì nel mar Rosso con l’intenzione di sterminarli tutti, ma il Mio popolo, per Mia Volontà, si salvò, gli Egiziani perirono nella loro grande miseria.

Sposa amata, ti ricordo spesso le cose passate per farti ben comprendere che Io sono lo Stesso Dio di ieri, quello che è accaduto potrebbe ancora accadere, il passato si può ripetere nel presente quando la testardaggine è la stessa di allora.

 

Gesù 26-01-2005  

Amata sposa, ascolta le Mie Parole: l’uomo deve uscire dalla sua ribellione usando le Grazie che porgo ogni giorno, se resta nell’inerzia e non cambia, ti dico, che avverrà sì qualcosa di grandioso, non quello che speri, ma quello che il tuo cuore non desidera.

 

 

Gesù 28-01-2005  

Sposa amata, quante lacrime, quanta disperazione per un bimbo che se ne va presto come fiore stroncato dalla crudele falce, non dovrebbe essere così, ma si dovrebbe gioire per la giovane vita strappata dalla terra; al piccolo, dono la salvezza senza fatica, il piccolo battezzato viene direttamente tra le Mie Braccia ed Io, Io, Dio, lo porgo alla Madre Mia Santissima che lo porta nel Regno dell’eterna Felicità.

Vedi, sposa amata, come l’uomo piange quando dovrebbe gioire e spesso gioisce quando dovrebbe veramente piangere.

Penso alle continue feste di coloro che sono radicati nel peccato, essi ridono, cantano, si divertono come pazzi che non capiscono quello che fanno, sono impreparati al volo verso l’eternità, ma ridono, ridono, gioiscono, fanno feste che non finiscono più, sono spensierati come stolti, non pensano che proprio in quel momento potrei chiamarli a Me, l’ora per tutti è sempre vicina perché Io vengo come un ladro nella notte: nessuno lo aspetta, egli entra in punta di piedi e prende ciò che vuole.

Amata sposa, ripetilo al mondo, non stancarti di ripetere che l’ora è vicina non solo per quelli che sono maturi di anni, ma anche per i giovani, per i giovani più giovani, per tutti, ripetilo, sposa amata, perché ognuno si tenga pronto al volo. 

Ogni uomo della terra, in questo speciale momento storico, si senta come un viaggiatore pronto per partire con la sua valigia in ordine ed il cuore colmo di viva emozione.

Amata sposa, non ha da temere il viaggiatore pronto ed emozionato, deve molto temere colui che non si è voluto preparare perché sentirà improvvisamente il lungo fischio del suo treno che non attende.

Amata Mia sposa, proprio questo sto facendo, proprio questo, i Miei Messaggi d’Amore sono volti a far capire all’Umanità che è tempo di lasciare i pensieri terreni per volgersi al Cielo col cuore e con la mente, con ogni anelito dell’anima. Questo voglio far capire, ma gli uomini di questo tempo sono più che, mai testardi e superbi.

Non vogliono ascoltare le Mie Parole piene di Tenerezza, ascoltano volentieri i discorsi vani dei loro simili.

Amata sposa, continuerò a parlare al mondo fino a quando non parlerò più, ognuno capirà il significato del Mio Silenzio.  

 

Maria Santissima 28-01-2005 

Queste le Sue Parole: “Madre Santissima, il mondo avrà sofferenze ed ancora sofferenze, gli uomini saranno provati a fondo perché non hanno voluto cogliere i Miei Messaggi d’Amore né le Mie Grazie salvifiche.

Molti diranno -Madre Santissima- molti diranno: “Dove era Dio quando accadevano queste cose?”

Io risponderò col Mio Silenzio eloquente: dove eri, uomo, quando ti chiamavo, dove eri quando ti cercavo per avvolgerti nella Mia Misericordia, dove eri?

Il Mio Messaggio ti ha raggiunto, ma tu non L’hai accolto, i segni sono stati continui ed incisivi, ma tu, uomo, non ci hai fatto caso

 

alcuno; ora Mi dici: “Dove eri, Dio dell’Universo, quando accadevano tali cose forti ed incisive?”

Tu, uomo, non Mi hai risposto quando ti chiamavo, ebbene, anche Io non ti darò Risposta quando Mi interpellerai con arroganza e superbia.

Madre Santissima – Mi ha detto – gli uomini sono chiusi nella loro superbia e Mi chiudono il cuore e la mente, saranno quindi provati, questa sarà ancora Misericordia, ma subito seguirà la Mia Perfetta Giustizia; se il mondo non si converte e torna a Dio col cuore e con la mente, se non si volge a Me con cuore contrito, agli avvertimenti seguiranno ammonimenti sempre più duri, Io, Io, Dio, sono il Padre Buono Che vuole correggere i figli perché divengano saggi e si salvino. 

Questo ha detto Mio Figlio, queste Parole ha pronunciato mentre una grande tristezza era sul Suo Viso.

Mi sono venute in mente le Parole che disse a Gerusalemme ed ho sentito una stretta al Cuore; figli amati e tanto cari al Mio Cuore, vi invito, vi invito tutti a pentirvi dei vostri peccati, a supplicare ora il Perdono di Dio, perché questo è ancora tempo favorevole, ma che avrà breve durata, perciò, figli, fate presto, non indugiate e considerate prezioso l’istante che passa rapido.

In questi anni, nei quali sto con voi, vi ho detto tutto quello che potevo dirvi, anche dei segreti vi ho parlato, dovete corrispondere pienamente all’Amore di Dio, chi lo fa non vedrà rovina ed il cuore resterà nella pace e nella gioia, ma chi non lo farà, figli, vi ripeto, non potrà vedere i giorni della gioia né avrà futuro.

 

Gesù 29-01-2005 

Voi, amici, state corrispondendo e date gioia al Mio Cuore, molti, però, Mi stanno ancora girando la schiena, per loro sono inutili i Miei Messaggi d’Amore, sono inutili i segni che offro, gli avvertimenti che dono, tutto ciò che accade fa capire che un deciso cambiamento è in atto, c’è una svolta epocale.

La Mia Festa è pronta, mai c’è stata una Festa tale e, mai più ci sarà, conto gli invitati che hanno aderito con gioia, come sono pochi!

Ho atteso a lungo, ma ora, sposa cara, non attenderò più, la Festa sarà per pochi, ma non per questo sarà meno grandiosa; lì dove, mancheranno gli invitati sopperiranno i Miei angeli.

Molti sono gli invitati, ma pochi gli eletti.

Pensi che questo Mi preoccupi?

Io sono Dio e posso creare uomini anche dalle pietre.

Pensa a ciò che avvenne agli albori della creazione, quanti furono gli uomini?

Mi dici: “Erano solo due: Adamo ed Eva”.

DiMMi ora quanti sono?

Mi dici: “Miliardi e miliardi”.

Puoi, quindi, ben capire che per Me non c’è problema, se anche restassero in pochi da essi potrebbe uscire un’Umanità ancora più numerosa di quella presente.

Sposa amata, per Amore dei Miei eletti e delle Mie dolci spose, farò cose meravigliose, unirò Cielo e terra per una Festa grandiosa ed unica.   

 

Gesù 30-01-2005 

Amata sposa, vedo la tristezza del tuo piccolo cuore, sappi che Io, Io, Gesù,        sto per operare nel mondo un grande cambiamento epocale, l’ho detto e lo ribadisco, pensi, amata, che Io lasci sempre le cose tali e quali, non ti ho detto che voglio rinnovare la faccia della terra, voglio una terra nuova, secondo il Mio Cuore, un Cielo nuovo, una Creazione simile a quella iniziale?

Vedi un fiume impetuoso di malizia?

Tra poco non ci sarà più.

Vedi offesa la Mia Creazione?

Tra poco non lo sarà più.

Senti accadere fatti che fanno tremare le vene ed i polsi?

Tra poco questo non accadrà più.

La nuova Creazione sarà secondo il Mio Cuore, la nuova Umanità sarà come Io la desidero; la terra, ben scossa e pulita, porterà il suo frutto, non ci sarà pianto e lamento per le strade, ma gioia grande mentre ogni angolo della terra stillerà Rugiada Divina.

 

Gesù 02-02-2005  

Gli eletti, le spose, staranno nel mondo fino al momento da Me stabilito, quando la divisione sarà completata, tutto muterà da un momento all’altro.

Ognuno starà svolgendo il suo lavoro, ognuno impegnato nella sua attività, sarà un giorno come un altro del tutto simile a quelli precedenti, ebbene, sposa amata, in quel giorno accadrà tutto.

I Miei amici, le spose, capiranno dai fenomeni naturali stravolti che è giunta l’ora zero e l’anno zero, coloro che Mi appartengono nel profondo del cuore diranno: “È il Giorno del Signore, sia benedetta in ogni momento la Sua Volontà”, questo diranno restando in preghiera.

Coloro che sono vissuti nella ribellione, saranno sconvolti dai fenomeni naturali, sarà giorno quando dovrebbe essere notte e notte quando dovrebbe essere giorno.

Molti dalla paura moriranno, altri scapperanno pensando che in un altro luogo le cose siano diverse, ma troveranno, ovunque, gli stessi fenomeni, per un po’ il sole non darà la sua luce, tutti tremeranno per l’angoscia, poi il sole tornerà con i suoi raggi, ma altre cose accadranno che faranno paura.

Amata sposa, quando questo accadrà significa che il Mio Ritorno è prossimo.

Mi dici: “Adorato Gesù, quando accadranno queste cose, tutti saranno presi da tale terrore che moriranno in massa di paura, i Tuoi si riuniranno per implorare la Tua Misericordia, ma gli altri saranno colti dalla disperazione vedendo lo stravolgimento generale”. 

Amata sposa, ho dato a tutti la possibilità di prepararsi in tempo, a nessuno è negata la salvezza, in questo tempo, Io Stesso, Mi sono fatto Guida e Maestro di una generazione, assieme alla Madre Mia Santissima, chi non ha capito è perché non ha voluto capire, chi non ha ascoltato è perché non ha voluto ascoltare, chi non ha visto è perché non ha voluto vedere. 

 

 

Amata sposa, nel momento forte, quando le forze della natura non risponderanno più alle loro leggi, allora, i Miei angeli consolatori invaderanno la terra, andranno lì dove Io ordino che vadano, i Miei fedeli, le dolci Mie spose saranno protetti in modo speciale dalle Mie schiere angeliche; amata, il Cielo sarà di colore diverso, ora, se osservi vedi l’azzurro, il rosa dell’alba, in quell’ora grande ed incisiva, il Cielo avrà colori diversi mai visti, saranno le Mie schiere angeliche ad annunciare il grande Giorno della Verità.   

 

Maria Santissima 03-02-2005  

Voi che avete ben capito, aiutate gli altri a percorrere il vostro stesso cammino. Andate avanti nella via del Bene e mostratela agli altri, sempre qualcuno vi seguirà o prima o dopo.

Dio vi ha assegnato un grande compito: quello di essere Luce per gli altri, di essere lievito che fa crescere la pasta, di essere sale che dà sapore, fate bene ciò che Dio vi ha assegnato e sarete felici sia in terra che poi nel Cielo, perché questo tempo ha un significato speciale e deve attuarsi il sublime Progetto di Dio sull’Umanità.  

 

Maria Santissima 04-02-2005 

“Madre, perché alcuni capiscono subito e colgono con gioia il Dono sublime preparandosi bene al volo verso l’eternità ed altri invece indugiano, sono sempre nell’incertezza e nell’incredulità?”

Figli amati, ricordate le Parole di Gesù volte al Padre Santissimo: “Ti benedico perché hai rivelato le cose più sublimi ai piccoli e le hai nascoste ai superbi”.

Figli amati, Dio fa le Sue Rivelazioni ai piccoli, agli umili di cuore, nasconde invece ai superbi.

Sempre è stato così nel passato e sempre sarà nel futuro, perché Dio è lo Stesso, ieri, oggi, sempre.

In futuro Gesù si rivelerà in modo speciale prima ai piccoli dal cuore puro, agli umili che vivono delle Sue Parole, essi avranno Gioia e Pace perché conosceranno sempre più l’Amore di Dio.

 

Gesù 05-02-2005 

Il fatto che Io parli a voi confidenzialmente vi deve far capire molte cose.

Prima, mai la Mia Presenza è stata sulla terra così Viva e Palpitante, mai Mi sono fatto, assieme alla Madre Santissima, Guida e Maestro di una generazione.

Amici, considerate il Dono più prezioso la Mia Amicizia, non abituatevi alle cose del Cielo come se vi spettassero di diritto.

È la Mia Tenerezza Che vi porge tali Doni, è la Mia grande Bontà.

I Miei Messaggi d’Amore vi aiutano ad essere sempre più Miei, vi aiutano ad attingere alla Mia Sapienza per aiutare gli altri, ad attingere alla Mia Tenerezza per soccorrere chi è nel bisogno;

 

 

 

 

Gesù 06-02-2005  

Eletti, amici cari, preparatevi con gioia al grande Giorno, grandi cose farò per quelli che Mi sono restati fedeli tra molti ribelli, solo in quel Giorno si capirà la differenza tra i giusti ed i ribelli, li lascio camminare insieme, ma viene il momento della divisione; grande sarà il giorno che si appressa, grande ed unico.

Amata sposa, pensi che sia lontano il grande Giorno di Fuoco?

Pensi che ancora ci sia da attendere a lungo?

No, ti dico, è vicino per tutti.

Chi si è preparato vedrà proprio allora compiersi le più grandi Mie Meraviglie, guai ai gaudenti, ai superficiali, ai vanitosi, guai per tutta la categoria degli stolti: vedranno, ma non godranno, vedranno per un istante quello che avevo preparato anche per loro, ma tutto dovranno lasciare, la Luce Che hanno rifiutato non Li accoglierà.

Amata, ripeti al mondo che tutto accadrà presto.

Ho lasciato che il buon grano crescesse insieme alle erbacce, ho lasciato che questo avvenisse per Amore, sempre per Amore, il grano è maturo, le erbacce sembrano soffocarlo, i buoni pensano: “Quanto resisteremo?”

Le schiere dei maliziosi pensano: “Il mondo è nostro, ci appartiene, soffochiamo il buon grano e resteremo solo noi a regnare sulla terra”.

Vedi come i maliziosi sono sempre più gonfi e superbi?

Pensano già di essere i vittoriosi, i padroni del mondo.

Ho atteso, sposa amata, che si sgonfiasse la loro superbia, ma essi sono giunti all’arroganza, alzano il capo e dicono: “Presto saremo noi i padroni”.

Amata sposa, la stessa cosa avvenne al tempo del diluvio: i maliziosi erano tanti che tra loro facevano a gara su chi facesse più peccati, assillavano Noè, il giusto. Avversato da ogni parte, perché confidava in Me, nelle Mie Promesse, nel Mio Amore, ebbe il premio della sua giustizia mentre gli stolti ebbero quello della loro stupidità.

Amata, le sofferenze dei giusti sono sempre state grandi, ma alla fine essi  hanno goduto le Mie Delizie mentre gli stolti hanno pagato il prezzo della loro malizia.

Amata, confida in Me, attendi tutto da Me, vedrai compiersi in te, intorno a te, nel mondo intero, le Mie grandi Meraviglie, sto pesando sulla Mia Bilancia Perfetta, ogni uomo, chi risulta mancante subirà quello che ha voluto.

 

Gesù 06-05-2005 

Nel mondo presto brillerà una luce nuova, ma non sarà quella aspettata dai giusti; sarà luce, ma diversa, chi ha cercato il Mio Splendore si vedrà fasciato da Esso, permeato di Esso, ma, sposa amata, chi tenebre ha voluto tenebre avrà fitte fitte.   

Amata, in questo arco di tempo grandi cose compirò, mai vedute e mai sentite,      vi saranno cose sublimi e fatti paurosi; Mi voglio manifestare ai Miei in modo specialissimo, ma anche la Mia scimmia vuole fare altrettanto per i suoi.    

 

 

Gesù 07-02-2005    

Mi dici: “Adorato Gesù, geme il mio cuore nel vedere che tutti gli sforzi non servono a niente, la fede continua a smorzarsi in molti cuori, la malizia cresce,       il Tuo nemico mi mostra, in questo momento, il suo aspetto terrificante, ride, ride, il maledetto, stringendo nelle mani le sue carte.

Già capisco che ha in preparazione qualche altro forte e clamoroso inganno, ride sgangheratamente perché vede la debolezza umana e conta di riuscire nel suo piano di rovina delle anime e dei corpi; fermalo, Dolce ed adorato Gesù, capisco che sta per preparare al mondo una brutta sorpresa ed un grande inganno.

Amata Mia sposa, ascolta col cuore sereno le Mie Parole.

Certo che il Mio nemico si sente vittorioso e mostra le sue carte, certo che è sicuro di riuscire a trascinare alla rovina molti, la sua sicurezza si basa sulla debolezza umana.

Questo l’ha capito il serpente maledetto e cerca di ottenere più vittorie che può.   

Amata sposa, sai quanto Mi addolora togliere quello che ho offerto, vorrei sempre ricolmare dei Miei Doni sublimi, ma la superbia e la malizia sono cresciute tanto che sono come un fiume limaccioso che invade tutto, che distrugge dove passa, perciò, sposa amata, ho deciso di permettere al terribile nemico di giocare la sua nuova carta, molti perderanno molto di ciò che Io ho concesso loro, questo perché non hanno apprezzato affatto i Miei Doni d’Amore, Li hanno calpestati come fanno i porci con le pietre più preziose.

Amata sposa, non darò più altri Doni agli uomini ribelli e maliziosi, non solo, toglierò anche Quelli che hanno.

L’uomo sarà nel dolore e gemerà, ma questa è l’unica strada per la conversione del cuore.

L’uomo nella gioia e nel benessere Mi dimentica ed osa dire: “Dio non c’è, Gesù è un’invenzione della fantasia”, questo osano dire gli stolti più stolti, vedranno e sentiranno coloro che non hanno voluto né vedere i Miei Segni né sentire le Mie Parole di Tenerezza, vedranno i segni forti del Mio Rigore e sentiranno Parole dure perché questo hanno voluto.

Mi dici: “Che accadrà ai Tuoi strumenti che devono stare in mezzo a tale situazione?

Moriranno certo di pene sempre crescenti perché quelli sottoposti al Tuo Rigore sono spesso parenti, amici, figli cari”.

Amata sposa, non temere e non pensare, quando il dolore è troppo forte darò l’oblio.  

 

Gesù 08-02-2005  

Amata sposa, la malizia cresce nel mondo ed i ribelli sono sempre più arroganti, questo accade perché non c’è rimasto chi si oppone ad essi.

Molti, anche del Mio gregge santo, per timore degli assalti, si sono nascosti e dormono in attesa del Mio Intervento, hanno paura di affrontare la buona battaglia contro il male perché, sposa amata, non Mi amano abbastanza.

Chi Mi ama, non si fa cogliere dalla paura di combattere al Mio fianco; sappi, amata, che quando l’uomo opera il Bene e combatte il male, Io sono al suo fianco, se opera il male e combatte il Bene al suo fianco c’è l’antico nemico, il demonio maledetto.

Quando i Miei primi discepoli andarono nel mondo a diffondere la buona novella pensi che operassero da soli, con le loro povere forze?

No, amata, Io, Io, Gesù, ero dentro di loro, parlavano con le Mie Parole, operavano con la Mia Forza, essi erano in Me ed Io ero in loro senza di Me non avrebbero potuto fare niente.

Sposa, pensi che i santi, tanto attivi e laboriosi, che hanno portato le Mie Parole nel mondo, pensi che abbiano agito con le loro deboli forze?

Io, Io, Gesù, sono Presente Vivo e Vero in coloro che Mi amano e Mi donano la loro vita, non opero fuori di loro soltanto, ma proprio dentro di loro.

Sposa amata, l’uomo senza di Me non può far niente, invece di raccogliere disperde, invece di costruire demolisce, invece di avanzare retrocede miseramente.

 

Gesù 10-02-2005  

Amata sposa, Mia colomba, attendi con la gioia del cuore e piena di viva speranza, attendi che tutto si compia, pensi che il Giorno sia molto lontano, ancora solo perché vedi la malizia crescere a dismisura?

No, ti dico, il tempo è proprio questo, il tempo è giunto, Io, Io Stesso l’ho fissato, non tremare quando vedrai il mare alzare le sue onde né quando i monti cominceranno a muoversi dal loro posto né quando nel Cielo pumbleo vedrai guizzare il lampo da una parte all’altra, poi scomparire, poi ritornare: tutto questo non ti dia inquietudine, Io comando al mare, Io ordino ai monti, Io, Io, Gesù, sono ancora in quel lampo che guizza qui e lì, non si sa dove vada e da dove venga, colpisce e sparisce, sparisce e ritorna per poi scomparire.

Amata sposa, vedrai e capirai, ma non tremerai perché prima che questo avvenga Ti chiuderò nel Mio Cuore amoroso ed avrai l’oblio.     

 

Gesù 12-02-2005   

Amata sposa, l’uomo di questo tempo è scivolato più che mai nell’abisso del male, tutto è stato preannunciato dai Miei profeti, Io, Io, Gesù, ho messo sulla loro bocca le parole profetiche.

Quello che vedi è ancora solo un anticipo di ciò che avverrà, la divisione tra il Bene ed il male ha da compiersi proprio in questo grande tempo.

Vedrai accadere cose dure da sopportare, ma anche cose meravigliose da far esultare.

Chi Mi appartiene nel cuore, nel pensiero, nell’anima, non perderà la speranza perché Io sarò la sua viva speranza, chi però non Mi appartiene, vedendo accadere le cose terribili e non avendo Me per Sostegno, si perderà d’animo ed arriverà ad odiare la vita, a gettare via il Mio Dono sublime.

Amata questo accadrà presto.

 

Gesù 16-02-2005 

Amici, i forti nello spirito devono prendersi cura dei deboli, sia questo il vostro pensiero: condurre con voi i più fragili nella fede perché abbiano forza di resistere all’impeto della tempesta…  

Con i Miei Messaggi diffusi nell’etere, i Miei Semi arrivano dovunque, in ogni angolo della terra, al momento opportuno vedrai quanto rigoglio, che bella fioritura!

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno stacchi il cuore dai beni che non contano e guardi il Mio Cielo inondato di vivida Luce Che va crescendo. Nessuno resti ancorato alla terra come se non dovesse mai lasciarla, ma aneli allo splendore del Paradiso preparato per ogni anima.   

 

Maria Santissima 16-02-2005 

Ecco, sono con voi per aiutarvi, per darvi Luce per comprendere il significato dei Segni che Dio manda al mondo, nella Sua Infinita Misericordia; amati, se voi capite bene, potete spiegare anche agli altri.

Chi ha fede solida aiuti chi è debole e vacillante, già vi ho spiegato che uscirà vittorioso solo quello radicato e forte nella fede; molti sono caduti nell’inganno dell’incredulità, costoro devono essere aiutati per non perdersi quando saranno presenti ancora più forti i venti tempestosi.

Amati figli, guardatevi intorno: quanti, sono coloro che chiedono fede forte? Sembra che pochi ne abbiano compreso l’importanza.

Ebbene, voi siate i maestri di quelli che devono ancora capire; spiegate, aiutate, sostenete, questo vi chiede di fare Gesù in questo tempo duro e difficile.

Ogni giorno i segni avvertono che è tempo di cambiare; uniamo la preghiera, figli cari, perché il mondo capisca come fece la città di Ninive: tutti fecero penitenza e Dio ebbe pietà di loro.

Se il mondo cambia presto molti flagelli verranno risparmiati, Gesù perdona chi si pente.

 

Gesù 17-02-2005  

Possa il mondo capire in fretta per i Segni forti che vede accadere, faccia come Ninive, la città che si pentì, tutti fecero penitenza, incominciando dal re che diede l’esempio e Tu, Dio d’Amore e di Dolcezza, le risparmiasti il castigo.  

 

Maria Santissima 20-02-2005

Vi invito anche ad osservare i segni forti di questo tempo che preparano a fatti forti e conclusivi.

Figli amati, sia sempre ardente e profonda la preghiera, quella del cuore, la più importante, attraverso di essa capirete quali decisioni prendere, come interpretare i segni, tutto dice Gesù nella preghiera.

Chiedete il Dono sublime di una fede forte perché il tempo è difficile, ma chi ha fede ben radicata può superare tutte le difficoltà.

 

Gesù 21-02-2005  

Sposa amata, il peccato sociale non diminuisce, ma cresce rapidamente, il peccato, per molti, è divenuto un’abitudine, neppure più è ritenuto tale tanto è radicato, il Mio Cuore vorrebbe sempre donare, ma quando la ribellione non cessa, deve togliere, deve punire, ma prima viene sempre l’avvertimento, poi l’ammonimento, infine il vero e proprio castigo.

 

Maria Santissima 22-02-2005   

Amati figli, al mondo Dio ha dato molto in questo tempo, ma i Doni non sono apprezzati, ritenuti dovuti dagli ingrati dal cuore di pietra.

Vi dico che ogni Dono rifiutato, da oggi in poi, potrebbe essere tolto; accadranno fatti significativi in ogni parte del mondo, capitene l’importanza e spiegatene il valore.

Dio, figli amati, vi darà Luce per comprendere e vigore per affrontare.    

 

Gesù 24-02-2005  

Amata Mia sposa, ascolta le Mie Parole e trasmettiLe al mondo che non si vuole decidere per Me, non si vuole convertire, ma persiste nella ribellione che cresce e non diminuisce: ho pazientato a lungo, ma ancora poco attenderò, chi non si è deciso difficilmente lo farà perché il suo cuore è divenuto di pietra e non palpita più per Me.

Se attendessi ancora a lungo con la Mia Perfetta Giustizia, anche i buoni non resisterebbero e cadrebbero nella rete del male tanto è il suo impeto, l’attesa, pertanto, sarà breve, seguiranno avvertimenti ed ammonimenti, come allora, poi, in un giorno come un altro, in più giorni tutti simili, tutto accadrà, la terra immonda sarà purificata, pulita a fondo come si fa con un panno fino a quando non esce candido; molto andrà, piccola sposa, poco resterà, solo quello che deve restare.   

Non si rattristi il tuo cuore per il Mio Messaggio doloroso, non andrà alcuno di quelli che non devono andare, ma tutti andranno coloro che Io ho stabilito vadano. Io opero con la Mia Infinita Sapienza, dentro una famiglia uno verrà lasciato e gli altri presi, due accanto, intenti al loro lavoro, verranno separati: uno preso, un altro lasciato; queste Parole Le ho ripetute più volte, ma ora è giunto il tempo di attuarLe.

Non tema il tuo cuore, il mondo sarà ammonito, sarà avvertito prima, accadranno fatti mai successi, questo avverrà per smuovere i cuori di pietra e farli palpitare ancora per Me.

Dolce Mia colomba, tutto è vicino, tutto è imminente, si aprano a Me i cuori e le pene saranno attenuate ed i castighi abbreviati.

Porta al mondo incredulo e ribelle il Mio Messaggio d’Amore.

 

Gesù 25-02-2005  

Eletti, amici cari, grandi fatti stanno per accadere, sembrerà crollare ogni cosa, sembrerà che i maliziosi prevalgano, ma Io sono il Regista della storia.

Non temere, piccolo Mio gregge ardente d’amore per Me, quando il pastore sarà tolto, Io sarò con te, pascerò le Mie pecorine con Amore.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che il Tuo dolce Vicario è nella grande sofferenza fisica e morale, capisco che il suo giorno è ormai vicino, presto la Madre Tua, Soavemente, taglierà lo stame della sua vita fruttuosa e lo condurrà a Te, Giusto Giudice; certo avrà la corona di gloria che spetta agli amici più fedeli che Ti hanno servito con tanto amore.

Il mondo, però, resterà al buio, privo della sua luce e della sua opera di saggio pastore, ecco, Amore Infinito, il mio cuore trema, pensa a quello che accadrà. Quando il pastore non veglierà sul suo gregge, certo i lupi lo assaliranno e molte pecorine saranno sbranate, penso a questo, Dolce Gesù, ed una grande tristezza mi invade l’anima”.

Sposa amata, ascolta serena le Mie Parole: il cuore di chi Mi ha servito fedelmente e Mi serve tuttora non deve temere nulla, se Io sono con lui chi può essere contro di lui?

Pensi che i maliziosi subito prendano il sopravvento quando la Madre Mia Santissima porterà a Me il fedele amico del Mio Cuore?

Questo pensi ed a ragione, perché come questo pastore in terra un altro più ci sarà, amata questa solida colonna non sosterrà più il Mio Braccio di Perfetta Giustizia che scenderà in ogni angolo della terra immonda per purificarla.

Tutta la terra, da un capo all’altro, vedrà in azione i Miei angeli purificatori che, a schiere, la percorreranno.

Amata sposa, una nuova fase della storia sta per aprirsi, non avverrà nulla senza il Mio Permesso, fuori dalla Mia Volontà, già l’ho spiegato questo con molta chiarezza.

Gli increduli ed i ribelli dicono: “Sempre potremo procedere secondo la nostra volontà”.

Vedrai come Io, Io, Dio, fermerò le loro azioni proprio quando pensavano di avere la vittoria in pugno.

Gli avidi di ricchezza diranno: “Adesso tutto il mondo è nelle nostre mani, tutti i beni li amministriamo noi, a modo nostro”.

Ecco, giungerò per loro in un momento che non si aspettano e strapperò dalle loro mani ogni cosa, prenderò il Mio perché tutto è Mio, tutto Mi appartiene.

Vi saranno poi gli assetati di gloria umana: ecco, essi saranno saliti in alto col proposito di salire ancora più su, ebbene, Io giungerò in un momento non atteso, all’improvviso e li rovescerò nella polvere come ho sempre fatto con costoro nell’arco della storia.

Amata Mia sposa, molte cose accadranno, ma il tuo cuore non tremi e non tema, il Mio Cuore sia sempre il tuo sicuro Rifugio.   

 

Gesù 28-02-2005 

In ogni parte della terra ho posto i Miei strumenti d’Amore, uno non conosce l’altro, sono spesso vicini, ma non si conoscono, questo perché Io voglio così; ognuno è come un tassello di un grande meraviglioso mosaico, noto solo a Me, le parti ora sono sparse ovunque, ma verrà il momento ed è vicino, nel quale Io Stesso le metterò insieme, allora si vedrà l’Opera Mia Meravigliosa.

Fino a quel momento, ognuno dovrà operare per conto suo, a fianco, talora, dell’altro senza neppure conoscerlo…

Amata, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno accetti le prove che mando e non si ribelli, sempre sono proporzionate alle forze e mai superiori; ognuno capisca che dal Mio Amore Immenso può venire solo Bene, solo salvezza.

Le prove, sposa amata, saranno per tutti, si sappia: chi deve espiare per sé stesso, chi deve espiare per gli altri, chi soffre per i propri peccati, chi per la salvezza degli altri.

Si accetti la sofferenza espiatrice e purificatrice, nessuno nella sofferenza è trascurato o abbandonato, Io sono come la madre amorosa che si china con infinita dolcezza sul figlio malato.

Chi è nella prova pensi sempre alla grandezza del Mio Amore, veda con l’occhio del cuore il Mio Sguardo su di lui.

 

Gesù 28-02-2005 

Sposa amata, ascolta la Mia Parola: Mi dici che vedi negli occhi della gente tristezza e smarrimento, così infatti è, perché sono in gran numero quelli che contano su sé stessi e non su di Me, che percorrono la strada che da soli si sono tracciati e non la Mia; amata, chi vuole contare solo sulle sue forze e non sulle Mie, non va molto lontano, Io, Io, Dio, lo lascio andare secondo il suo volere, so che farà pochi passi e poi si fermerà perché deluso e smarrito.

Tu potrai dire: “Signore, perché non lo fermi in tempo prima che abbia troppe delusioni?”

Ecco la Mia Risposta: l’uomo deve decidersi per Me spontaneamente, per amore e non per forza.

Lasciandolo sbagliare, egli si rende conto della sua debolezza e cerca la Mia Forza, vede il buio e cerca la Mia Luce, vede intorno il disamore di tutti e cerca il Mio Amore.

Pensa alla parabola del figliol prodigo: il padre poteva trattenere il figlio ribelle, poteva costringerlo a restare controvoglia, bastava che non gli desse la sua parte di patrimonio.

Questo però non fu, lo lasciò andare per fare a pieno l’esperienza del male, il risultato fu di ottenere il pieno ravvedimento del misero.