OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 40  -  (Maggio - Giugno 2006)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.   

 

" Tutto avverrà in sequenze rapide, 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Sposa diletta, ti dico che ancora poco tempo resta per aderire al Mio Invito, ho già impartito l’ordine ai Miei servi più fedeli, così ho detto: parlate se siete ascoltati; insistete e convincete se siete accolti, ma se vedete ostilità e testardaggine, non parlate più, passate avanti e non giratevi più indietro, chi fino ad ora non ha accolto l’invito certo non lo farà neppure nel futuro.

Guai a chi si è radicato nel male e vive come se Io, Io, Dio, non esistessi, vive come se non lo aspettasse un Giudizio Perfetto.

Ognuno si impegni, ora, finché è in tempo, dopo, tutto resterà più difficile e duro, molti si perderanno perché non hanno colto il momento favorevole.

Darò segni sempre più forti ed incisivi, sempre più significativi insieme a Grazie per coglierli, ma, sposa amata, chi è lontano da Me col cuore e con la mente non vedrà né i segni né coglierà le Grazie, perché è chiuso al Mio Amore.

Mi supplichi perché operi con grande Potenza nel mondo, questo chiedi, già la Mia Potenza si sta dispiegando in ogni angolo della terra, la Mia Misericordia Infinita opera, ma con Essa cammina anche la Mia Giustizia Perfetta, se gli uomini rifiutano la prima subito segue la seconda perché il tempo conclusivo è entrato e la terra deve essere rinnovata ed abbellita, quello che è vecchio deve andare per lasciare il posto al nuovo che deve venire.

Gesù 25-06-2006

Amata Mia sposa, piansi su Gerusalemme, piansi lacrime amare perché fu sempre ribelle il Mio popolo, quello da Me tanto amato e beneficato, dissi: “Gerusalemme, Gerusalemme, ho cercato di riunire i tuoi figli come fa la chioccia con i suoi pulcini, ma tu sei restata sempre indocile”.

 

Sposa Mia, che è accaduto di Gerusalemme?

 

Mi dici con tristezza: “È stata circondata dai nemici e distrutta in ogni sua parte; anche il tempio, il grande tempio costruito da Salomone con amore, fu completamente distrutto”.

Amata sposa, ora vedi il Mio Volto triste e pensieroso, quale è il tuo pensiero?

“Adorato Signore, penso che Tu sei scontento di questa Umanità peccatrice e superba come lo eri degli abitanti di Gerusalemme, temo che all’Infinita Misericordia segua la Perfetta Giustizia e trema il mio cuore, perché il peccato del mondo è grande, è profondo, i peccatori sono molti, i saggi in numero limitato.

Il Tuo Sguardo si incontra con quello della Tua Madre: c’è grande tristezza in entrambi; capisco, per Grazia, ogni cosa.

Tu, Che volevi dare agli uomini di questo tempo la gioia anche sulla terra, come anticipo, Ti accingi, invece, ad usare la Perfetta Giustizia perché sono molti coloro che rifiutano la Tua Misericordia e procedono con grande superbia, stancando la Tua Pazienza.

Amore Infinito, imploro Perdono per l’Umanità ribelle, imploro il Tuo Perdono per ogni uomo peccatore che non si decide a piegare il capo davanti alla Tua Maestà; pietà, chiedo, per i peccatori di questo tempo; ognuno capisca, ognuno si ravveda prima che la bufera si scateni in tutta la sua potenza.

Vedo già una nuvola strana avvicinarsi piano piano, so quello che significa perché Tu lo hai rivelato, tremo dal profondo del cuore”.

Sposa amata, chi molto Mi ha dato, in un tempo di freddezza generale, molto di più avrà; chi poco, poco riceverà; chi, poi, ha osato negarMi tutto sarà privato anche di ciò che possiede e resterà misero, secondo la sua scelta.

Nel giorno grande ed unico che, come vedi, si appressa, ci saranno tre trattamenti tutti diversi, ognuno avrà secondo la sua scelta.

 

Gesù 02-05-2006 

Eletti, amici cari, rifugiatevi tutti tra le Braccia della Mia Misericordia, perché siate salvi nel giorno grande che si appressa.

Ecco, sto per fare grandi cose, nuove e speciali per chi opera al Mio servizio.

Chi è Mio non deve tremare né temere.

Se anche il mare gonfia le sue onde, se la terra si ritira, se i monti cambiano posto, nulla ha da temere il Mio servo fedele, perché il Mio Sguardo è su di lui e non lo lascia neppure per un solo istante.

Molto, invece, si deve preoccupare chi cammina, solo, nella foresta tenebrosa, perché ha rifiutato il Mio Aiuto, grandi ed incisive saranno le sue pene, perché tutti i lupi nascosti usciranno dal loro nascondiglio.

 

 

Sposa amata, va col pensiero al Mio popolo oppresso dagli Egiziani divenuti sempre più duri fino al punto di ordinare che tutti i maschi degli Ebrei fossero uccisi appena nati, pensa a tale orrore.

Ordinai al Mio servo Mosè di portare via il Mio popolo tanto oppresso e sofferente, aprii le acque del Mare Rosso per farlo passare e lo feci richiudere sul popolo nemico: le onde travolsero ogni Egiziano.

Amata Mia sposa, ti ho parlato degli Egiziani che oppressero il Mio popolo fino a giungere ai grandi orrori di ordinare che fossero uccisi i figli maschi del popolo, essi Mi disgustarono col loro comportamento e decisi di liberare il Mio Popolo da tale crudele schiavitù.

Amata, chi pensa, con tristezza, che il tempo del dolore dei Miei eletti debba durare ancora molto, si sbaglia, ti ho già annunciato che tutto voglio rinnovare e che grandi cose sto per fare.

Ebbene, ora questo ti dico: tremino i Miei nemici, quelli che già si riuniscono per farMi opposizione, tremino perché i loro progetti, quelli che fanno senza di Me, senza l’approvazione del Mio Cuore, ebbene, questi non andranno in porto, questa volta, perché il tempo è cambiato ed il Mio Piano si svolge e si compie.

Questo, come spesso ti ho ripetuto, non è un tempo qualunque, ma speciale, molto speciale.

Anche in questi tempi, come nel passato, i Miei nemici oseranno sempre di più fino a disgustare il Mio Cuore con le loro trovate, faranno ciò che Io, Io, Dio, detesto, ma avranno presto la paga per le loro opere.

Beato colui che, ai segni, si converte subito e riconosce il suo errore, supplicando il Perdono, certo Lo avrà, ma guai a chi non bada, non vede, non sente, ma prosegue nel suo cammino di ribellione, ti dico che dura sarà la sua sorte, assomiglierà a quella che ebbe il popolo Egiziano che volle combattere contro di Me.

 

Maria Santissima 02-05-2006 

Figli amati, certo che il Mio Desiderio è Quello di prendere per mano ogni figlio per condurlo a Gesù e farlo felice.

Se gli uomini capissero quanto è importante essere docili e sottomessi alla Volontà Divina, se lo capissero, certo il mondo cambierebbe rapidamente e la terra sarebbe già il giardino felice di Dio.

Questo accadrebbe subito, ma gli uomini di ogni tempo, specialmente quelli di questo tempo presente, non desiderano che fare la loro volontà, ritengono che sia giusto fare ciò che essi vogliono e non quello che Dio Altissimo vuole.

Spesso, vedono le conseguenze della loro superbia, ma non cambiano.

Amati figli, state vicini al Mio Cuore, questo è il tempo nel quale Dio vuole mostrare all’Umanità le conseguenze delle scelte fatte non secondo Volontà Divina, ma secondo quella umana, state stretti a Me perché dure saranno le conseguenze della disobbedienza generale.

 

 

Gesù 03-05-2006 

Eletti, amici cari, molti fatti stanno per accadere, molti che voi non pensate, chi è in Me non ha nulla da temere, Io, Io, Dio, vedo e provvedo ad ogni cosa.

 

Gesù 04-05-2006 

Amata sposa, vedi che molte sono le anime che si sono asservite al Mio nemico, questo vedi e questo è; egli molto osa e molto ottiene, ma sappi che non può fare una sola mossa, anche minima, senza il Mio Permesso; già crede di avere la vittoria in pugno perché molte anime gli sono asservite miseramente, questo crede, ma questo non sarà.

Proprio quando si sentirà vittorioso per aver realizzato una parte del suo progetto e si preparerà a realizzarne anche l’altra parte, verrà sconfitto e cacciato ed il suo potere diminuirà perché gli uomini, con la loro esperienza, capiranno quanto è terribile divenire suoi schiavi e come è bello appartenere a Me nel cuore nella mente.

Mi dici: “Adorato, spero che questo avvenga presto, tutti gli uomini della terra pensano ad un futuro di pace e benessere, di gioia e di rigoglio generale; nel cuore tutti hanno tale desiderio, ma se non escono dalla rete del nemico, non ci sarà né gioia né benessere né rigoglio alcuno, ci sarà dolore, delusione, tormento e discordia: questa è la paga sicura per chi segue il Tuo nemico, questa è, ma gli uomini, pur con l’esperienza del passato, non l’hanno compreso e non vogliono capire.

Già sulla terra c’è un lamento generale, la situazione peggiorerà di molto, non solo ci sarà il lamento, ma proprio la disperazione, perché i tempi sono maturi per i fatti più incisivi e chi sarà in grado di sopportarli?

Chi di sostenerli se già ora, che non sono così forti, serpeggia un senso di avvilimento, un senso di disperazione generale?”

Amata sposa, come più volte ti ho detto, ognuno sta facendo la sua scelta: quello che vuole ha; non impedisco che vengano ultimate le scelte, ma lascio che tutte si compiano liberamente, ognuno, poi, avrà la paga per quella che ha fatto.

Nel frattempo non mancheranno segni forti per capire, segni incisivi per scegliere, nessuno potrà dire: “Non sono stato avvertito”, perché mostrerò le conseguenze del male in modo evidente e chiaro più che nel passato.

Amata sposa, quando gli uomini avranno ultimato le loro scelte, Io porterò avanti le Mie scelte e saranno davanti agli occhi di tutti, ma allora sarà troppo tardi per coloro che le hanno fatte sbagliate, non secondo il Mio Cuore, ma contro di Esso.

 

Maria Santissima 09-05-2006 

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, spesso accade che Dio chieda alla Sua creatura qualcosa che ella non vorrebbe fare, ma ecco l’importanza di avere una fede forte e radicata, l’uomo di fede forte dice: “Se Dio chiede è bene fare secondo la Sua Volontà, io neppure capisco ciò che è bene per me, ma Egli tutto vede e tutto conosce, sa quello che serve alla mia anima in ogni momento, sa ogni cosa.”

 

Pensate al profeta Giona: egli, in un primo momento, fu restio a fare ciò che Dio gli aveva ordinato perché non era secondo la sua logica, poi lo fece, ma quando vide che il Cuore Generoso di Dio beneficò la grande città, si rattristò, non aveva compreso ancora la Logica Divina.

Dio gli spiegò ogni cosa.

Amati, spesso però, non accade questo, Dio non è tenuto a dare spiegazione alcuna, ma voi neppure chiedete.

Come è gradito a Dio l’uomo che opera fiducioso senza pretendere spiegazioni!

Figli amati, chi fa la Volontà di Dio è sempre un vittorioso, chi si rifiuta di farla resta sempre un vinto.

 

Gesù 10-05-2006

Sposa amata, spesso ti chiedi: “Quando verrà il Mio Signore, quando verrà la nuova terra?”

Questa è la tua domanda interiore ricorrente.

Amata sposa, il Mio Pensiero è assai diverso dal vostro e così la Mia Logica, occorre che l’uomo si metta in attesa vigilante: sì, sposa amata, non solo in attesa, ma in quella vigilante.

C’è chi dice: “Gesù verrà assai presto”, dice questo, ma non si dà da fare: resta nell’attesa inerte guardando il Cielo e la terra, aspettando un grande segno.

C’è anche chi dice: “Gesù verrà un giorno, ma ancora assai lontano nel tempo”.

Dicono questo e stanno in ozio, convinti che c’è molto da attendere; sposa Mia, anche questi sbagliano molto, perché avranno una brutta sorpresa.

Sai quello che desidero?

Voglio che ogni uomo della terra sia attivo e laborioso, sia pronto al dono ed al sacrificio, pensando che, alla Mia Venuta, avrà il premio grande che spetta agli amici fedeli, alle spose veglianti; voglio che ogni uomo capisca che questo non è tempo per restare nell’ozio, ma per darsi un gran da fare.

Vivete, uomini della terra, come se Io dovessi venire subito; vegliate come se fossi già dietro la vostra porta ma fate questo nella pace del cuore, con la gioia profonda di incontrare presto un caro Amico.

 

Gesù 11-05-2006   

Sposa amata e tanto cara, vedi che il tempo scorre rapido?

Il Mio Disegno d’Amore si compie sui Miei eletti, ma non può procedere su quelli che Mi rifiutano ed operano contro il Mio Cuore.

Ho preparato cose belle per ogni uomo di questa Umanità, ma se il mondo continua nel peccato, molti non potranno godere le Mie Delizie, molti vedranno cambiare in peggio la loro vita perché non hanno creduto.

Sposa amata, c’è una parte esigua dell’Umanità che vive questi tempi come tali, speciali ed unici, c’è un’altra parte che li vive come tempi comuni.

 

 

Ti ho detto, amata sposa, che il Cielo si è unito alla terra per alcuni e la terra al Cielo, ma c’è divisione fra coloro che vivono in questa dimensione e quelli che non vedono nulla.

 

Maria Santissima 13-05-2006 

Figli amati, questa preghiera, questa supplica, ho rivolto al Figlio Mio Gesù, vedendo quello che accade in tali paesi di grande benessere dove il progresso ha portato ogni bene materiale, ma ha indebolito le volontà verso il Bene.

Ecco la risposta di Gesù: “Madre, il Mio Sguardo è su questi popoli che hanno tutto in beni materiali, ma che sono i più poveri in beni spirituali, ecco l’uso che fanno dei Miei Doni: nel benessere alzano il capo contro di Me Dio e fanno della loro vita una rovina, ebbene, parlo anche ai loro cuori, non perché si sono allontananti da Me Io Mi sono staccato da loro, li chiamo con Voce Forte e Chiara, li chiamo, ma non ottengo risposta alcuna.

Essi, in gran parte, rifiutano la Mia Misericordia tuffandosi nei beni materiali, il primo risultato è quello di essere infelici e confusi, smarriti e senza speranza. Ebbene, i primi ad avere i segni più forti che scuotono, saranno proprio questi popoli che Mi hanno girato le spalle ed approvano sempre nuove leggi che il Mio Cuore detesta.

Avranno l’opportunità di ravvedersi per le prove incisive che donerò loro.

Per le preghiere di questi piccoli ardenti che Ti fanno corona, la Mia Misericordia si riverserà su tali miseri che non vedono che i beni della terra e si scordano che la loro patria non è certo la terra, ma il Cielo.

Madre Santissima, se l’uomo abbandona Me, Dio, e vuole vivere come se Io non fossi, il Mio Amore li va cercando, li vuole trovare per salvarli, ecco, il Mio nemico ha proprio su questi popoli i suoi piani ambiziosi, lascerò che qualcosa faccia, una piccola parte del suo piano l’ha già attuata, un’altra l’attuerà nel prossimo futuro; questo permetto perché quei popoli si destino dal torpore spirituale, dal sonno stanco nel quale sono caduti e si aprano a Me.”  

 

Gesù 14-05-2006 

Eletti, amici cari, vivete bene in Me questo grande momento storico, vivetelo stretti al Mio Cuore ed uscirete vittoriosi da ogni tentazione.

Guardate i segni che offro ogni giorno e riflettete su di essi, riflettete e fate riflettere, le anime escano dal buio per entrare nella Mia Luce.

Avverranno fatti dolorosi e forti, servono a destare coloro che non badano al filo d’oro che offro ad ogni uomo per la sua salvezza.

Sposa amata, questo momento della storia, nel quale vivi, ha un grande e profondo significato, ma pochi l’hanno compreso; offro dei segni eloquenti, ma nessuno ci bada se non i Miei eletti che hanno lo sguardo volto al Cielo e si sforzano di capire il Mio Linguaggio.

 

 

 

Amata sposa, certo che forte è il dolore che provano quelli che Mi appartengono, forte per quello che sta accadendo, ma ti dico che questa è la lezione che, in questo momento, serve al mondo per cambiare.

Lascio che l’uomo tocchi il fondo della sua miseria proprio perché, in tal modo, disgustato nel profondo, senta vivo il desiderio di riemergere dal mare di fango nel quale è caduto.

Amata, chi ha Me non manca di nulla, le difficoltà gravi saranno per coloro che non hanno Me nel cuore e nella mente, per costoro ci sarà l’avvilimento ed il grande smarrimento, perché si accorgeranno di faticare molto senza concludere nulla, vedendo svanire i loro progetti: nessuno andrà in porto e non sapranno più a chi rivolgersi. 

Amata sposa, ti dico che colui che confida in Me mai resta deluso, ma chi confida nel suo simile, resta sempre insoddisfatto.

Ti dico che in questo grande tempo significativo, molto soffriranno coloro che da Me si sono allontanati, dura sarà la loro vita fino a toccare momenti di angoscia per non riuscire a risolvere i loro problemi: uno andrà dall’altro come lui perché gli sciolga i nodi,  ma resterà deluso ed i nodi resteranno tali e quali; questo, poi, andrà da un altro ed ancora non troverà risposta adeguata:             le delusioni saranno una dopo l’altra, e la tristezza aumenterà.

Questa è la sorte di chi non confida in Me, Dio; certo che la sua mente finirà col confondersi sempre più, il suo cuore cadere nel più grande smarrimento.

Amata, questo permetto, perché l’uomo si accorga della sua miseria e si apra al Mio Amore.

Amata, c’è il momento del richiamo per quello che sbaglia, poi dell’ammonimento, infine, il misero che non vuole capire resta sprofondato nel suo fango; questo è accaduto nel passato, questo continuerà ad accadere per chi, come mulo che non ragiona, resta nella sua testardaggine.

 

Gesù 15-05-2006   

Eletti, amici cari, molte cose vi ho rivelato in questi anni, riflettete sulle Mie Parole e sarà facile capire quale è il Mio Progetto sul mondo e su ognuno di voi. 

Sposa amata, in questi anni quante cose ti ho detto, quante ti ho rivelato nei nostri colloqui intimi e frequenti, ebbene, tutto avrà,    in questo tempo, piena e totale realizzazione.

Mi dici: “Amore Infinito, capisco che il tempo è questo per la realizzazione dei Tuoi Progetti, capisco che il tempo è questo, certo, ma la piena maturazione ancora non è venuta, quando ci sarà, tutto cambierà da un momento all’altro: quello che era non sarà più, proprio il passato, mi hai rivelato, non si ricorderà tanto bello sarà il presente”.

Amata sposa, ho fatto grandi Progetti e tutti andranno in porto, ma occorre che ognuno attenda il Mio Tempo e segua la Mia Logica.

 

 

Ti dico, amata, che quello che non è accaduto in mille anni può accadere in un solo giorno, questo ti basti per capire che tutto può accadere nell’arco di una sola giornata, dall’alba al tramonto.

Amata sposa, non gemere e non tremare perché ad ognuno do la possibilità di fare bene le sue scelte, solo quando tutti le avranno fatte, solo allora, tutto avverrà in sequenze rapide, tutto avverrà in un giorno qualunque, in un momento qualsiasi.

 

Maria Santissima 15-05-2006 

Figli amati, in questi anni vi ho insegnato tante e poi tante cose, occorre, ora, mettere tutto in pratica, Parola per Parola.

Figli cari, sono sempre davanti a Mio Figlio ed intercedo per voi, per ciascuno di voi, per ogni uomo, ma non posso fare nulla, amati, se voi non collaborate. ApriteMi il cuore e la mente, voi, uomini della terra ed Io, la Madre del Cielo, posso operare, ma se Mi tenete chiusa la porta, non entro per portarvi a Gesù.

Figli cari, siete liberi di scegliere e, in questo tempo grande ed unico, molte saranno le scelte da fare: grandi e piccole, saranno continue, alcune anche eroiche più che nel passato.

Gesù vuole provare la fede in Lui, vuole farlo perché essa divenga una pianta forte e robusta; amati, vi ho detto che vedrete le Sue più grandi Meraviglie proprio in questo tempo?

Le vedrà e le gusterà chi ha superato vittoriosamente le prove, queste si superano con una forte fede, il futuro luminoso sarà per coloro con fede profonda e provata. Figli amati, tutti vedranno, dal primo all’ultimo, perché Gesù si manifesterà in modo speciale; vedranno tutti, ma gusteranno le Delizie Divine solo quelli che hanno creduto in Lui ed hanno accolto il Suo Amore.

Ecco, amati, quello che dovete fare: essere pronti ad accogliere e fare la Volontà di Dio, sapete che grande sarà il premio, ma voi fatelo solo per amore. 

 

Gesù 17-05-2006 

Se il mondo ancora non Mi conosce è perché i cuori sono freddi verso di Me, la fede si è affievolita sempre più proprio nei paesi dove era più forte.

Amata, sappi che non Mi conoscerà mai chi non desidera farlo, se un cuore è gelido non palpita più per Me ed Io non Mi dono ad esso.

Amata sposa, questa situazione di freddezza generale era già stata preannunciata; leggendo il Mio Libro Sacro, vedi che tutto è stato detto, amata, nulla taciuto.

Il tempo della freddezza durerà fino a quando Io, Io, Gesù, dirò il Mio Basta, in quel momento grande ed unico tutto muterà per Mia Volontà non per decisione di uomo.

Accadranno fatti forti più che nel passato e ci sarà il risveglio generale delle coscienze, ognuno farà la sua scelta e quella resterà irrevocabile, per sempre.   

 

 

 

Maria Santissima 19-05-2006  

Amati, se vedete tanto male intorno, voi operate il Bene; se vedete tanta freddezza nei cuori, voi siate di fuoco, tutti amore per Gesù.

Non stupitevi se la fede è debole, amati: non c’è fede forte, dove non c’è preghiera, dove non c’è frequenza ai Sacramenti.

Amati, se non chiedete, non ottenete, se non bussate non vi viene aperto.

Molto potete avere, se volete, se avete una forte volontà; ma se vi lasciate trascinare dalle passioni, allora, percorrete la via sbagliata, quella che conduce alla rovina.

 

Gesù 20-05-2006 

Amata sposa, verrà il momento, ed è vicino, nel quale la bufera sarà così forte da trascinare via ogni cosa.

Sarà come al tempo del diluvio, quando tutto avvenne all’improvviso, senza che nessuno se l’aspettasse; sarà come al tempo della Pentapoli, quando il Cielo divenne nemico e da Esso scesero fuoco e zolfo; sarà come quando le milizie circondarono Gerusalemme e la distrussero.

Mi dici: “Adorato, il mio cuore trema e geme alle Tue Parole.

Prima che questo avvenga, Dolcissimo Dio, scendano a pioggia le Grazie di salvezza, ci sia il tempo per coglierLe e capire.

Siano molti coloro che, come Noè, si salvano; molti quelli che come Lot vengono preavvisati.

Non resti la bella terra, che hai creato, non resti deserta, squallida e triste”.

Amata sposa, ci sarà, certo, un piccoloresto”; con questo farò nuove tutte le cose.

 

Maria Santissima 20-05-2006 

Figli cari e tanto amati, siate testimoni dell’Amore di Dio, siatelo ogni giorno nel vostro ambiente; tenete su di voi segni che mostrano la vostra appartenenza a Lui. Figli amati, questo è il tempo della più ardita testimonianza; non siate paurosi, ma coraggiosi testimoni.

Molti sono coloro che si vergognano di testimoniare, perché hanno paura di essere derisi e disprezzati.

A voi non capiti questo, figli cari, perché sapete quello che disse Gesù a proposito di coloro che si vergognano di Lui?

Disse: “Se uno si vergogna di Me, anche Io Mi vergognerò di lui davanti al Padre Santissimo”.

Non sono pochi e lo dico con Dolore!

Non sono pochi quelli che di Gesù si vergognano, non pronunciano, per timore, neppure il Suo Nome.

Figli cari, questo Mi dispiace perché il mondo, proprio in questo tempo, ha bisogno di arditi testimoni.

Verrà il tempo, figli cari, figli tanto amati, nel quale non servirà più l’ardita testimonianza; allora, però, si dirà beato colui che l’ha fatta e ne sarà molto rammaricato colui che non l’ha voluta fare.

 

Ecco, molti cambiamenti stanno per avvenire; come già vi ho preannunciato: saranno repentini, improvvisi ed inaspettati.

Cogliete l’oggi, cogliete il momento presente per fare ciò che è gradito a Gesù; non rimandate niente a domani.

Quanti non potranno fare domani quello che avrebbero dovuto fare oggi per Gesù! Amati, vi dico che in Paradiso molte anime vorrebbero tornare sulla terra per fare di più, sentendo di non aver fatto tutto quello che potevano fare.

 

Gesù 22-05-2006 

Sposa amata, come vedi, la Mia Misericordia opera potentemente nel mondo; sotto le Sue Ali è ancora la terra.

Per amore dei giusti, dei saggi, dei fedeli servitori, avvolgo ancora la terra col Mio Manto di Misericordia Infinita.

Puoi contemplare, ogni giorno, le Mie Meraviglie d’Amore, appunto perché opera in modo speciale la Misericordia; ma, se osservi con attenzione i segni, ad Essa segue la Mia Perfetta Giustizia.

Già operano entrambe e percorrono le strade del mondo.

Coloro che implorano la Mia Misericordia La ottengono per sé e per gli altri; ma quelli che rifiutano la Mia Misericordia entrano nella rete stretta della Mia Giustizia: non usciranno, fino a quando non avranno saldato il loro debito, fino all’ultimo centesimo!

Vedi come nel mondo sono molti coloro che non badano più al male che fanno, alla disobbedienza alle Mie Leggi: non hanno ben compreso che colui che disobbedisce alle Mie Leggi, ai Miei Comandi, Mi diviene nemico e lo sai che fine fanno i Miei nemici?

Mi dici: “Tu Stesso, Amore Infinito, Tu Stesso l’hai detto:

“Saranno tutti annientati. L’ultimo nemico che sparirà sarà la morte”.

Bene hai detto, sposa Mia, dolce colomba che vivi in Me. Porta, quindi, il Mio Messaggio, chiaro e forte al mondo che è divenuto sordo e cieco alle Mie Parole ed ai Miei Segni.

Ognuno faccia un rapido bilancio della sua vita davanti a Me, Dio, veda in quale situazione si trova; se è affondato nel peccato e non segue le Mie Leggi, se i Miei Comandi li ha dimenticati, non perda un solo istante: chieda Perdono con grande umiltà, chieda Perdono per averLo, supplichi il Mio Perdono con cuore sincero e L’avrà certamente. 

 

Maria Santissima 22-05-2006 

Figli cari e tanto amati, ascoltate e vivete le Mie Parole, i Miei Messaggi.

Riguardate tutti i Messaggi che vi ho dato e troverete il filo d’oro che vi porta alla Felicità con Gesù.

Piccoli cari, molti hanno ascoltato con gioia i Miei Messaggi, ma hanno trovato difficoltà, poi, a viverLi ogni giorno.

Altri hanno dato più importanza a certe cose, meno ad altre.

Vi chiedo, figli cari e tanto amati, di vivere ogni Parola che vi ho detto, senza trascurare neppure una sola virgola.

 

Siate diligenti ed attenti, come scolaretti che desiderano imparare bene la lezione.

Il Mio Cuore vi ama immensamente e non vuole che alcuno vada perduto per la sua negligenza.

Vedete come il tempo scorre rapido?

Si avvicina il momento della realizzazione dei segreti.

Non attendete, figli del mondo, non attendete allora per cambiare, per dire il vostro sì a Gesù!

Vi ripeto: non attendete quel tempo, perché sarà diverso dal presente, sarà speciale, specialissimo!

Molti figli indugiano, attendono, riflettono e rimandano sempre al domani la loro conversione; vi dico che questo comportamento può portare una grande rovina. Voi, figli, sapete che l’oggi vi appartiene; ma che avverrà nel domani?

Ci sarà per voi un domani?

DiteMi: c’è qualcuno di voi che può dire di conoscere il suo domani?

Piccoli cari, cogliete l’oggi che avete e non rimandate nulla a domani.

Sto ripetendo questo da molto tempo, ma sono pochi coloro che hanno compreso.

Alcuni pur avendo compreso, sono assai pigri nel decidersi.

A costoro ripeto: figlio amato e tanto caro al Mio Cuore, non attendere, non indugiare, affondato nei Tuoi peccati; oggi Gesù offre la Sua Infinita Misericordia, ma se tu non vuoi deciderti, ci sarà un tempo diverso, quello del Rigore e della Perfetta Giustizia!

Amati, come vedete, ripeto sempre le solite cose, perché molti ancora non le hanno ben comprese; altri tendono a dimenticare; altri ancora non fanno caso.

Voi, nel cuore, dite: “La Madre non è mai stanca di ripetere la Sua Lezione; certo, un altro maestro già si sarebbe stancato e tacerebbe”.

Questo dite.

Pensate che Io sono la Madre amorosa Che vuole la salvezza di ogni figlio, perciò non Mi stanco di ripetere quello che è molto importante sapere.

 

Gesù 25-05-2006 

Eletti, amici cari, ecco il momento grande della vostra vita, quello unico da vivere con Me intensamente, con Me e per Me.

Con le scelte giuste, la vostra vita può divenire un poema d’amore, un capolavoro di tenerezza.

Voi date ed Io dono il centuplo; voi potete vivere già il Paradiso in terra, perché questo momento è speciale: ci sarà la Mia Manifestazione per chi Mi ha amato con cuore sincero ed ha fatto la Mia Volontà, giorno dopo giorno, senza imitare i ribelli della terra.

Sposa amata, hai ben compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Amore, Amore, Amore, sempre la Tua Grazia mi guida ed io comprendo il Tuo Dire, le Tue sublimi Parole.

Ho compreso che è scattato un tempo speciale ed unico, nel quale più grande sarà la Tua Manifestazione per coloro che già Ti hanno servito con fedeltà ed amore.

 

 

 

È scattata un’altra fase: quella preannunciata, nella quale l’Umanità sarà divisa tra coloro che vivono in Te, stretti al Tuo Cuore Meraviglioso e Dolcissimo e quelli che restano staccati da Te per le loro scelte.

Amata sposa, ascolta le Mie Parole: c’è un tempo per la Misericordia Infinita, c’è un tempo per la Perfetta Giustizia; c’è un tempo di scelta, c’è un tempo per le conseguenze della scelta.

Amata sposa, chi Mi ha servito fedelmente entra nella fase del godere i frutti del suo operare, chi invece si è rifiutato di servirMi ora paga le conseguenze della sua stoltezza.

Questa che è entrata, è una fase nuova e forte, diverrà sempre più incisiva come più netta è la divisione.

Io, Io, Dio, sto portando avanti il Mio Piano Che si dispiega sempre più nella Sua sublimità, lascio però anche che il Mio nemico porti avanti il suo nella tenebrosità.

Mi dici: “Adorato Signore, se questo permetti, egli distruggerà ogni cosa bella da Te creata per Amore; il maledetto non lascerà pietra su pietra, perché grande è il suo odio per l’uomo e per l’intera Creazione.”     

Sposa amata, non andrà quello che non deve andare, ma neppure resterà quello che non deve restare; il giusto avrà la paga del giusto, l’empio quella dell’empio.

 

Maria Santissima 25-05-2006  

Figli cari e tanto amati, sopportate la fatica del vivere con pazienza ed amore.

Il presente è faticoso, amati, il futuro lo sarà anche di più, ma, se confidate in Gesù, Egli sarà con voi per alleviare la fatica.

Non temete nulla, amati, perché siete segnati dagli angeli, servi fedeli di Gesù; quando passerà l’angelo della Giustizia vedrà il segno e passerà oltre.

Nel tempo che avete, siate ardenti nell’amore a Dio, ai fratelli, all’intera Creazione, non dovete fare altro che amare, amare col Cuore di Gesù. 

 

Gesù 28-05-2006 

Amata sposa, il mondo non ha amato Me, esso non ama chi Mi appartiene, ma lo combatte; questo non ti turbi perché, come Io, Io, Gesù, ho vinto, anche voi, con Me, sarete vittoriosi.

Ti chiedo un’ardita testimonianza fra coloro che non solo Mi vogliono dimenticare, ma operano in modo che anche gli altri lo facciano; ecco, sono molti coloro che

vogliono combattere la Mia Chiesa e distruggere le cose belle che Io ho fatto.

Amata Mia sposa, resterà un piccolo gregge che dovrà stare ben nascosto per non essere attaccato e distrutto; ebbene, questo sarà il Mio gregge benedetto sul quale effonderò le Mie Grazie e che vedrà compiersi le Mie più grandi Meraviglie. Amata, non tremi il tuo cuore se vedi accadere fatti nuovi che turbano nel profondo, essi devono accadere perché si compia il Mio Piano; prima della vittoria c’è la grande battaglia, chi non combatte non vince.

 

 

 

Gesù 29-05-2006 

Il mondo continuerà a non amarvi, ma Io vi accolgo nel Mio Cuore, sia Questo il vostro Rifugio sicuro dagli assalti del Mio nemico, solo chi si trova in tale condizione sarà felice e vittorioso.

Sappiate, amici, che ho permesso che una parte del piano del Mio nemico vada in attuazione, questo perché gli uomini si rendano conto dei loro misfatti.

Sposa amata, quelli che Mi hanno accolto come Signore e Re della loro vita, questi sopporteranno bene questo tempo molto forte e significativo nel quale la menzogna corre di bocca in bocca come se fosse verità mentre questa viene offuscata.

Il Mio Cuore è l’Unico Rifugio da cercare, nel Mio Cuore c’è Quello della Madre Mia; chi cerca il Suo Cuore cerca il Mio, chi trova Rifugio nel Suo, entra nel Mio. Benedetto colui che non si è perso sulle vie del mondo, colui che non si è imbevuto di idee menzognere; beato chi beve al calice della Verità, Io, Io, Gesù, sono Via, Verità e Vita.

Venga a Me ogni uomo della terra, venga per trovare Felicità, fuori di Me c’è disperazione e morte, in Me c’è Gioia e Vita.

Sposa amata, ho dato al mondo un tempo per decidersi, ma il tempo è scaduto e la decisione per Me non c’è stata, ho concesso poi un supplemento, anche questo si è consumato, ma il mondo resta affondato nei suoi errori che divengono sempre più gravi.

Sposa amata, ho concesso al nemico di realizzare una parte del suo piano, questo ho fatto perché il mondo si svegli e capisca i suoi misfatti, si corregga e cambi.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, trema il mio cuore e geme sentendo che hai concesso al terribile nemico di realizzare una parte del suo piano; so che odio egli prova per il genere umano, per l’intera Tua Creazione, certo la sua azione porterà dolore e rovina dovunque.”

Amata sposa, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: come già ti ho detto, ho concesso al mondo un tempo per cambiare, per lasciare i suoi errori, ma è trascorso questo e nulla è mutato: gli errori sono più forti e incisivi e la trasgressione alle Mie Leggi è diffusa in ogni angolo della terra.

Ho aggiunto un tempo supplementare perché la Mia Misericordia vuole salvare e non condannare, anche questo lasso di tempo è passato in modo improficuo.

Amata sposa, il mondo rifiuta la Mia Misericordia e cerca il Mio Rigore, vuole avere una lezione severa e l’avrà, perché ognuno capisca quali sono le conseguenze di scelte fatte contro la Mia Volontà, contro il Mio Cuore Che ama.

Anche la lezione che darò scaturisce dal Mio Amore, insieme ad essa ci saranno le Grazie per sopportarla, chi Le coglierà potrà uscire dal fango e salvarsi.

Mi parli del dolore che aumenterà ancora, ecco ciò che ti dico: il dolore è la migliore medicina se è sopportato con pazienza, se poi, oltre alla pazienza, c’è l’amore: è un rimedio efficacissimo per ogni male. 

 

 

 

 

Sposa cara, per l’intercessione continua della Madre Mia Santissima, alla Quale nulla nego e per le preghiere ardenti delle anime belle tutte Mie, ti dico, che assieme alle prove, ci saranno le Grazie per sopportarle.

Sia sereno il tuo cuore perché chi vuole salvezza certo l’avrà, solo chi la rifiuta decisamente e continuamente non l’avrà.

Il mondo, sposa amata, sarà scosso, ma non sconvolto; sarà ammonito, ma non annientato; ognuno deve capire il suo errore, non avendo capito con la Misericordia, capirà col Rigore.

 

Gesù 30-05-2006     

Eletti, amici cari, siateMi fedeli, siate Miei; almeno voi, non girateMi le spalle, non traditeMi, dolci Miei amici.

Il mondo non Mi ama, Mi tradisce, ogni giorno sono molti quelli che corrono sempre più lontano da Me, Dio.

Il Mio popolo non Mi cerca e non Mi desidera; non viene a Me con cuore sincero, ma cerca altri posti e si allontana dal Mio Cuore.

La Mia Chiesa ha elementi che Mi tradiscono come Giuda ha fatto con un bacio; il Mio Cuore è colmo di Dolore, consolate il Mio Cuore.

Sposa amata, nella Mia Stessa Chiesa vi sono quelli che Mi tradiscono, che non Mi amano, che insegnano a tradirMi e ad andare lontano da Me.

La Verità é sempre più offuscata proprio da quelli che La dovrebbero proclamare nella Sua luminosità.

Perché gli uomini più beneficati da Me, fanno questo?

Perché lacerano il Mio Cuore Che tanto ama?

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Signore, perdona tanta insensatezza; perdona, Dolcissimo Amore, la confusione delle menti e la durezza dei cuori, è questo un tempo nel quale il Tuo nemico lavora senza sosta, non si concede un solo attimo di riposo mentre gli uomini sono distratti e spensierati; egli ha buon gioco perché c’è un generale stordimento che si trasmette.

Un tempo, l’uomo parlava spesso di Te, Gioia Infinita: si parlava in famiglia, si parlava in società, in ogni ambiente era vivo il Tuo Nome.

Oggi la distrazione è molta, i Tuoi bei Doni sono divenuti pietra di inciampo per molti, si perdono in essi e non pensano, non riflettono, non ragionano.

Amore Infinito, questo avviene anche per i membri della Tua Chiesa Santa, Quella che Tu hai istituita, essi sono uomini, di questo tempo forte e ne sentono l’influsso.”    

Amata sposa, verrà il giorno, ed è vicino, nel quale tutti Mi vedranno, tutti Mi conosceranno perché Mi manifesterò con Potenza, allora, però, diMMi, sposa amata, quale merito avranno coloro che crederanno nella Mia Presenza?

Davanti alla Visione chi può rimanere incredulo?

 

 

Amata sposa, porta il Mio Messaggio al mondo, si ripetano le Mie Parole ad ogni uomo: “Beato chi crede senza vedere, sarà immensamente felice quando vedrà ciò in cui ha creduto”.

Non così, non così sarà per chi non ha voluto credere; quando vedrà sarà tardi.  

 

 

Gesù 31-05-2006 

Amata, il cambiamento ci sarà; tutto avverrà nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica; cadranno tutte le costruzioni fatte di sabbia dagli uomini stolti del tempo, cadranno tutti i progetti fatti senza amore, nessuno andrà in porto.

Dico agli uomini carichi di malizia: uomini stolti, tremate nelle vostre case comode, tremate nei vostri palazzi lussuosi, frutto di inganno e di ladrocinio, il vostro futuro non sarà quello che pensate, ma quello che non immaginate.

Vi sentite potenti perché avete beni accumulati con l’imbroglio e con l’inganno, ebbene, guardateli bene perché fra poco tutto muterà non per opera vostra, non per la vostra abilità, non per la sottile astuzia, cambierà perché Io, Io, Gesù, voglio che cambi.

La storia non è nelle vostre mani di rapina, ma nelle Mie di Amore Infinito.

Quello che avete non è vostro, è Mio; non vi appartiene, a Me appartiene tutto.

Che uso state facendo dei Miei Doni?

Come Li state mettendo a frutto?

Quale gloria Mi date con le vostre scelte di potere e di grande avidità?

Tremate voi che non Mi date mai lode, che prendete senza mai ringraziare;  tremate, perché il Giorno grande e nuovo è preparato e nessuno sfuggirà.   

Sposa amata, molto volevo dare e nulla togliere, invece, devo togliere tutto e non dare più.

Ho trovato indegni gran parte degli abitanti della terra, essi hanno rifiutato e continuano a rifiutare la Mia Misericordia Infinita; avranno come hanno voluto: avranno la Mia Perfetta Giustizia.

Anime belle, tutte Mie, non tremate, ma stringetevi a Me come fanno i pulcini alla chioccia quando minaccia un grande temporale.

 

Gesù 01-06-2006   

“Amici cari, fedeli amici che attendete il Mio Ritorno Glorioso, il Mio Cuore vi ama in modo speciale, perché faticate molto ad andare controcorrente mentre le onde sono sempre più alte e vogliono travolgervi.

Vi dico: non temete e non tremate, ma siate forti in Me, vostro Signore.

Il dolore, amici cari, è passeggero; è intenso, ma di poca durata; nessuno di voi si scoraggi pensando alla fatica che sta facendo ed a quella che farà.

 

 

 

Amici, vi dico: beati voi che soffrite per amore Mio; beati voi che patite nel corpo e nello spirito offrendo a Me le vostre pene d’amore; beati, siete, perché la Gioia succederà alla pena e sarà Gioia grande, Gioia piena, Gioia unica.

Tengo conto, amici cari, della fatica fatta, di quella che state facendo per seguire la Mia Via tra tanti che L’hanno abbandonata; ho dato ordine ai Miei santi angeli di vegliare in modo speciale sul vostro cammino, passo dopo passo.

Amici, siate lieti pur nella sofferenza, siate lieti perché siete immersi nel Mio Amore Eterno ed Indistruttibile.”

 

Gesù 02-06-2006 

Sposa amata, questo è tempo d’ardita testimonianza, questo è, non altro.

Questo è tempo di offrire a Me ogni pensiero, ogni sentimento, l’anelito dell’anima; questo è tempo grande ed unico,  ma pochi l’hanno compreso, non sono pochi coloro che vivono attaccati alle cose della terra come se non la dovessero mai lasciare.

Capiscano gli uomini di questo tempo, che un grande cambiamento è in atto e che molte cose stanno per cambiare; si preparino al nuovo, amata, di quello che è presente, poco resterà, faccio cose nuove per una terra nuova, diversa, una terra dove si senta la fragranza del Cielo.

 

Gesù 03-06-2006 

Voi, uomini della terra, in questo tempo storico siete caduti nel più grande smarrimento fino a ritenere Bene ciò che è male e male ciò che è Bene; questo è avvenuto perché siete affondati nel fango del peccato e non vi volete rialzare.

Io, Io, Dio, chiamo, ma voi non rispondete; Io, Io, Dio, vi tendo la Mano, ma voi non La prendete: siete come muli che non capiscono.

Il Mio Spirito opera potentemente, ma non può entrare in voi, perché siete nel fango del peccato; lavate le vostre vesti, purificatevi, supplicate il Perdono per le vostre colpe e vivrete.

Purificatevi spontaneamente, uomini della terra, fate penitenze e digiuni; se lo fate, blanda sarà la punizione da subire, Io alleggerirò il Mio Braccio e vedrete giorni di pace e di gioia, ma vi dico che, se non rispondete al Mio Invito, se continuate nel vostro silenzio ribelle, vi farò sperimentare il Mio Silenzio.

Ecco, voi chiederete, ma non troverete risposta alcuna; implorerete, ma invano: sarò sordo come voi lo siete ai Miei Richiami; cieco per le vostre necessità.

Piangerete, piangerete, ma Io non vi consolerò: sarete nella solitudine che vi siete cercati.

Sono Dio d’Amore Infinito, ma anche di Giustizia Perfetta.

Chi rifiuta il Mio Amore Misericordioso cade nella Mia Giustizia Perfetta. Cambiate, cambiate subito, peccatori induriti della terra, cambiate cuore e mente, cambiate, altrimenti perirete tutti.

 

 

Quante volte ammonii e richiamai gli uomini del diluvio!

Quante volte li invitai a cambiare, ma essi, testardi e duri, rimasero tali e quali: sordi alla Mia Voce e ciechi ai Miei Segni.

Ebbene, nel tempo della Perfetta Mia Giustizia rimasi sordo alle loro implorazioni; tutti chiedevano che cessasse l’acqua, che non continuasse ad invadere tutto, ma l’acqua si fermò?

Non si fermò!

Io, Io, Dio, le dissi: continua e sommergi ogni cosa.

Così fu. Quando quelli della Pentapoli videro il fuoco e lo zolfo scendere dal Cielo, implorarono, come implorarono!

Il fuoco continuò a scendere e non si fermò; gli dissi: procedi e non ti fermare.

Così avvenne e tutto fu distrutto.

Amata sposa, porta al mondo, cieco e sordo, il Mio Messaggio d’Amore, nessuno resti sordo, ma venga colto.

Gli uomini della terra facciano penitenza come fecero gli abitanti di Ninive, facciano questo per essere risparmiati dalla rovina, ti dico che se non cessano di peccare gravemente, nessuno scamperà.

 

Gesù 04-06-2006   

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, i segni sono evidenti, ma non sono compresi; le Grazie scendono, ma non vengono colte; gli uomini della terra si lasciano soggiogare dall’astuto spirito del male.

Che fine farà questa Umanità presente se non cambiano i cuori e le menti immediatamente?

Farà la fine di quelli del diluvio?

Di quelli di Sodoma?

Finirà come per gli abitanti di Gerusalemme?”

Amata sposa, non pensare che Io dimentichi l’uomo solo perché egli ha dimenticato Me ed osa vivere come se Io non esistessi; non dimentico, sta certa, non dimentico alcun uomo.

Se egli non viene incontro a Me, Dio, Io, Io, Dio, vado sempre incontro a lui e gli chiedo: che vuoi fare?

Vuoi restare nel fango oppure vuoi prendere la Mia Mano e salvarti?

Questo, questo dico ad ogni uomo in diversi modi e gli tendo la Mano.

Attendo la sua risposta; avuta, poi, la risposta definitiva, prendo la decisione.

Non temere, non temere, piccola Mia sposa, ti dico che ognuno sarà interpellato e dovrà darMi risposta.

Vi saranno coloro che in quel momento coglieranno le Grazie che prima non avevano compreso e si salveranno all’ultimo momento; vi saranno altri che avranno un improvviso risveglio dal torpore e capiranno in un istante ciò che durante una vita non avevano compreso; ci saranno, però, anche coloro che resteranno fermi nel loro proposito di morte, ben decisi a rifiutarMi dopo averMi a lungo rifiutato; ebbene, ebbene, sposa amata, per questi non ci sarà più niente da fare perché fanno uso della loro libertà.

 

 

 

Maria Santissima 04-06-2006  

L’uomo umile conosce i suoi limiti e chiede sempre Aiuto a Dio; se chiede con cuore sincero, ottiene, ottiene sempre, perché Egli non delude il misero che invoca, ma lo ricolma di Doni.

L’uomo superbo non riconosce i suoi limiti, crede di essere forte e non lo è; vigoroso, e resta, invece, nella sua debolezza.

Vi chiedo, piccoli cari e tanto amati, di essere umili sempre e di non stancarvi mai di chiedere a Dio la Forza ed il Vigore per la testimonianza; nessuno di voi si senta sicuro, ma sempre bisognoso di Aiuto.

Vedete come nel mondo i superbi crescono di numero?

Molti già pensano di avere cose grandi, sempre più grandi, ma non con l’Aiuto di Dio; vogliono tutto, ma senza chiedere con umiltà il Suo Aiuto.

Figli, se poteste vedere i cuori di questa Umanità!

Sono in numero esiguo gli umili, in numero alto i superbi, essi si riuniscono fra loro progettando cose grandi, hanno ambizioni superbe.

Figli, già l’ho detto, ma ancora lo ripeto: senza Dio ogni progetto grande fallisce, Egli lascia liberi gli uomini di fare progetti meravigliosi ed arditi e non ostacola la corsa della fantasia, ma lascia che si realizzino solo quelli da Lui appoggiati.

 

Gesù 07-06-2006  

Sposa amata, ripeti al mondo le Mie Parole: ogni uomo esamini sé stesso e la sua posizione davanti a Me, se si vede mancante, rimedi subito, senza perdere tempo, perché ancora poco concedo.

Si ritenga prezioso l’istante perché, per molti, sta scadendo il termine, suona per molti la grande campana dell’eternità.

Mi dici: “Amore Infinito, sento i suoi rintocchi e trema l’anima mia perché non capisco bene il loro significato, ma il cuore mi spiega che, per molti, è giunta la fine del giorno sulla terra.

Come sono lenti questi rintocchi, sono lenti e continui!

Ognuno capisca che ha un suo profondo significato.

Amore Infinito, imploro la Tua Misericordia, usaLa per ogni uomo che deve lasciare la vita per entrare nell’eternità.

Perdona.  Perdona.

Perdona, Amore, tutte le debolezze umane, cogli ciò che è buono e perdona il resto”.

Amata Mia sposa, ascolta le Mie Parole, Quelle che ti porgo in questo giorno:       la campana che hai sentito suonare con lenti rintocchi è un segno per molti che devono venire a Me perché il loro giorno è finito.

I rintocchi sono lenti e distanziati perché per ognuno c’è un momento diverso, si preparino gli uomini e nessuno resti inerte e freddo, questo rintocco lo farò sentire nel cuore del chiamato: sarà l’ultimo Mio Atto di Misericordia.

 

 

 

 

Si preparino subito gli uomini, facendo una rapida revisione di vita, ti dico che ogni giorno sono molte le anime che non sono preparate per il grande esame della loro vita, esse si presentano con le mani vuote, in gran numero e coperte di fango, in questo modo sono perdenti; triste e disperata sarà la loro eternità.

Amata Mia sposa, parlo al cuore di ogni uomo e lo invito a riflettere sulle realtà eterne, quando ripeto: pregate, pregate incessantemente per non cadere in tentazione, quando invito a tale preghiera profonda ed incessante, invito a pensare al Cielo ed a staccare il cuore dalle cose della terra, invito ad ascoltare la Mia Parola Che è Vita.

Chi prega sempre si farà cogliere in preghiera e certo potrà superare l’esame, ma chi non prega verrà colto impreparato e non avrà salvezza.

Chi prega sempre pensa al Cielo e Lo raggiungerà, ma chi prega poco o non prega affatto, non ha speranza di salvezza.

Sposa amata, guai all’uomo stolto che si attacca alle cose della terra come se in essa dovesse stare per sempre.

Ognuno capisca e rifletta: la sua vita è un soffio, anche se dura molti anni, è un soffio in confronto all’eternità, occorre pensare all’eternità e prepararsi in fretta perché il proprio giorno nessuno lo conosce con esattezza anche se, prima che venga, mando sempre dei segni significativi che, per lo più, non vengono colti dai distratti, e gli uomini sono spesso in tale situazione.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno si prepari    come se la Chiamata fosse assai vicina, proprio imminente, si colga il tempo favorevole della Mia Misericordia, desidero che ognuno riconosca il    suo peccato e rimedi immediatamente, supplicando il Mio Perdono, nessuno indugi perché nuove cose stanno per accadere; nuove, impreviste  ed  imprevedibili.

 

 

Gesù 09-06-2006 

Il mondo langue e soffre perché non vuole entrare nel Mio Cuore per attingere alla Mia Sorgente; vedi che fanno gli uomini della terra in questo momento?

Vanno a cercare fonti nuove, fonti che danno acqua tossica, torbida, velenosa del più potente veleno; sai qual è, sposa amata?

È l’incredulità; il veleno di questo tempo speciale è l’incredulità.

La fede svanisce perché è debole, la fede è come una fiammella fumigante nei cuori di molti uomini; che faranno quando Io, Io, Dio, lascerò soffiare un vento forte e tempestoso come mai è soffiato?

Il progetto del Mio nemico è quello di far spegnere ogni fiammella.

Lì dove la fiamma è piccola, il serpente maledetto opera con agio per spegnerla, ecco perché ripeto: chiedete, chiedete, chiedete fede; cercate e vi sarà concesso; bussate e vi sarà aperto.

L’uomo cerca sempre quello che serve al corpo, ma poco ciò che serve allo spirito. Cercate, amici cari, cercate per lo spirito, cercate le cose del Cielo che sono eterne e staccate il cuore da quelle della terra.

 

 

Ebbene, Io, Io, Dio, dico, vi dico: i vostri progetti fatti senza di Me nel cuore e nella mente sono quelli di un folle, non vi ho ancora impedito di farli, non ho messo il Mio “Veto” perché voglio vedere fino a qual punto giungete, cosa ancora osate fare.

Ebbene, proprio quando tutti insieme voi, insensati, canterete vittoria, proprio, allora, il vostro castello di sabbia, il vostro grande castello di sabbia crollerà in un istante e voi con esso, perché tale è stata la vostra scelta.

Sposa amata, porta il Mio Messaggio d’Amore e di ammonimento, porta tale Messaggio al mondo, si capisca bene quello che dice.

 

Se l’uomo rifiuta la Mia Misericordia, Quella che elargisco in questo momento favorevole, se l’uomo La rifiuta, ecco improvvisa la Mia Perfetta Giustizia; chi può scampare?

Uomini della terra dove andrete a nascondervi che Io, Io, Dio, non vi raggiunga?

Direte al mare: “Coprimi”, anche nel fondo del mare Io vi troverò.

Direte alla terra: “Spalancati perché io possa nascondermi dall’ira di Dio”, anche nel profondo ventre della terra, Io vi scoverò; dovunque andiate, Io sarò lì per scovarvi.

Vi dico: Convertitevi, convertitevi, convertitevi finché siete in tempo, se ancora un poco, solo un poco attenderete, sarà troppo tardi. 

 

Maria Santissima 10-06-2006  

Figli cari, Vi chiamo ad uno ad uno, piccoli Miei, col Mio Amore, ma da molti non ottengo risposta alcuna.

Vi voglio far comprendere che, quando la Madre chiama con insistenza, significa che è importante rispondere e che occorre essere solleciti.

Molti Miei figli si sono addormentati proprio quando bisognerebbe essere ben desti, ben svegli e non perdere un solo istante; ecco quello che dico a questi amati figli: voi dormite e non vi curate delle cose del Cielo, voi perdete questo tempo prezioso, capite amati che state sbagliando, svegliatevi dal vostro sonno stanco che porta alla morte, destatevi prima che sia tardi.

Vi ho parlato di segreti e di grandi segni, vi dico che il tempo è vicino, il tempo è questo e non altro, quando però vedrete i grandi segni e si realizzeranno i segreti, per molti sarà troppo tardi.

Voi dormite, figli, e lasciate andare il tempo migliore, il nemico infernale non solo non dorme, ma è più che mai sveglio ed attivo pronto a tutto pur di far preda.

Voi, figli, così torpidi siete buona preda perché neppure vi accorgete di lui mentre egli vi ha adocchiato e si tiene nascosto strisciandovi sempre più vicino.

Guai, figli amati, guai a chi perde il suo tempo in vanità e facezie e non prega, non si preoccupa di pregare e prepararsi.

Figli amati, quando pregate voi?

 

 

Oggi non avete tempo perché siete impegnati in un affare, domani in un altro, ogni giorno avete una scusa diversa mentre il tempo scorre, scorre rapidamente ed inesorabilmente.

Vi chiamo ancora perché Dio lo permette, ma verrà il giorno nel quale più potrò chiamarvi e quel giorno, vi dico è vicino, è molto vicino.

 

Maria Santissima  11 / 12-06-2006  

Figli cari e tanto amati, sono con voi, vi guido, vi sostengo, vi amo teneramente: lasciatevi guidare, sostenere ed amare.

Figli cari, fate ora la vostra scelta, perché questo è il tempo e non altro.

Siete alla soglia di un grande momento unico nella storia umana, così non è mai stato, così non sarà mai più.

Amati, già vi ho preannunciato cose nuove che accadranno improvvise ed inaspettate, voi non le conoscete, ma Io vi metto in guardia con le Mie Parole.

Nessuno viva questi tempi come se nulla dovesse accadere, come se il domani fosse uguale, identico all’oggi; vivete come se presto dovesse succedere tutto, siate attenti e non distraetevi, siate sempre ben pronti come le vergini sagge con le lucerne accese e l’olio per alimentarle; tutti vi voglio come le vergini sagge e previdenti, nessuno sia come quelle stolte che arrivarono tardi e non poterono entrare.

Figli cari, ascoltate le Mie Parole che sono dettate dal grande Amore che ho per ciascuno di voi: il vostro futuro dipende da voi, lo costruite giorno dopo giorno. Pensate a quello che vi ho detto e ripetuto: ogni giorno Dio vi mette tra le mani un mattone per costruire la vostra casa, voi dovete adoperarlo per questo, dovete lavorare attivamente senza mai tralasciare nulla.

Fate come vi dico ed avrete tutto, prima sulla terra e poi in Cielo.

 

Maria Santissima 19-06-2006   

Figli cari e tanto amati, tenete ben salda la vostra fede: è il tesoro prezioso che nessuno deve rapirvi, tenetela ben salda con la preghiera, con l’ardente preghiera di ogni giorno; chiedete a Dio fede, più fede, chiedete con cuore umile e sincero ed otterrete ogni cosa, sono molti coloro che hanno perduto la fede, molti che l’hanno debole e fioca.

Figli cari e tanto amati, la peggiore disgrazia è perdere la fede o averla debole e vacillante, sia questa la vostra vera preoccupazione: avere una fede sempre più forte, sapete quale è la strada, perché Io ve l’ho indicata sempre.

Figli amati, vi ripeto che è importante chiedere la fede, una fede sempre più forte e radicata, una fede che sia come quella robusta quercia che resiste alle intemperie e non si abbatte neppure se soffia un forte vento di tempesta.

Amati, voi non sapete quello che accadrà nel prossimo futuro, ma Io lo so.

 

 

 

Tremo per coloro che hanno poca fede, perché sono come quei fuscelli che anche un piccolo vento può spezzare, se poi soffia quello forte e tempestoso tutti li spezzerà.

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, siate delle grandi querce con una folta chioma, siate questo, figli amati, sulle querce grandi gli uccellini vanno a fare il loro nido e le fronde lo proteggono, le piccole creature dell’aria trovano protezione e riparo.

Nessuno di voi sia un cespuglio basso e poco radicato perché vi dico che forte, più che nel passato, molto più forte soffierà il vento ed Io, Che tanto vi amo, se voi ora non vi impegnate, nulla posso fare per voi, proprio nulla, perché state facendo una scelta, la vostra libera scelta.

 

Maria Santissima 20-06-2006 

Guardatevi intorno, amici cari, guardatevi bene intorno, vedete bene quanti sono coloro che vivono nel peccato e che si sono allontanati dalla Chiesa con una scusa, con un pretesto, per scetticismo, per diffidenza.

Criticano, costoro, la gerarchia ecclesiastica e trovano sempre qualcosa da dire.

Figli amati, voi restate nel dolce grembo della Chiesa, considerateLa Madre e Maestra; Gesù, Che voi adorate giorno e notte, è il Capo della Chiesa, non un altri, Egli Lo è!

Chi dice di amare Gesù e non ama la Chiesa, mente e non è nella Verità.

Figli cari, non cadete nell’errore di coloro che dicono: “Gesù sì, la Chiesa no”.

Figli, questo è un grande errore del nemico astuto e tentatore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, talora, nelle manifestazioni soprannaturali, la Chiesa è molto cauta, Essa non approva; se le approvasse in fretta, forse molti risultati sarebbero migliori”.

Amati figli, sappiate che la Chiesa ha Gesù come Suo Capo, da Lui è guidata, le manifestazioni del Cielo sono un grande aiuto, ma la Rivelazione è completa.

Dio, però, nella Sua Infinita Bontà e Tenerezza, manda segni speciali, segni meravigliosi per aiutare i fedeli, per riempire di gioia il loro cuore.

Sempre, nella storia umana, Dio si è manifestato in vari modi, Egli ha guidato il Suo popolo e mai lo ha abbandonato.

 

Gesù 23-06-2006  

Sposa amata, Mi supplichi perché salvi il mondo e non permetta che si realizzi il piano del Mio nemico, questo Mi chiedi ogni giorno, stretta alla Madre Mia Che non cessa di intercedere per questa Umanità in corsa verso la più grande rovina.

Essa è, infatti, nelle stesse condizioni degli uomini del diluvio, in quelle degli abitanti della Pentapoli, come quelli di Gerusalemme quando piansi su di essa.

 

Il Mio nemico è venuto da Me e Mi ha detto: “Voglio realizzare il mio piano, ecco, gran parte degli uomini della terra sono, in questo momento, miei nel cuore e nella mente, lascia che me li prenda perché già sono miei e ne voglio fare le mie prede”. Ha poi aggiunto: “Desidero distruggere la Tua Chiesa Santa, Quella che è la Tua amata Sposa; in Essa molti sono miei e mi appartengono: essi non sono più Tuoi, sono già miei e mi appartengono, lascia che mi prenda il mio.

Distruggerò l’intera Umanità e devasterò il pianeta da Te creato per Amore; gli uomini, Tue creature predilette, non Ti amano, Tu li ricolmi di Doni, ma vedi come Ti ricambiano?

Fanno tutto quello che piace a me e non ciò che piace a Te, anche nell’aspetto esterno vogliono assomigliare a me e seguono il mio dettame.

Vedi le donne dei paesi del benessere come vestono?

Vedi gli uomini come si comportano?

Sono, in gran parte miei ed io voglio prendermeli tutti.”

Questo, sposa amata, il discorso che Mi ha appena fatto il nemico, questa la Mia Risposta: la Mia Chiesa, anche se malata, non diverrà mai preda tua, Io Ne sono il Capo ed a Me appartiene; Essa è indistruttibile, le forze degli inferi non prevarranno su di Essa mai.

Guarda bene sulla terra i Miei strumenti d’Amore, la Madre Mia Santissima li tiene ben stretti a Sé, notte e giorno Mi pregano, notte e giorno Mi supplicano, notte e giorno Mi adorano e Mi ringraziano per il Dono della vita.

Ecco, questi Mi danno gioia grande, perché soffrono per Me un grande martirio, perché tale è quello di vivere; essi sono ardenti d’amore per Me, fra tanti che sono tuoi. Ecco gli ho ancora detto – il tuo tempo sta per scadere, il secolo concesso è agli sgoccioli, solo una minima parte del tuo piano ti concedo di realizzare e questo devi farlo in fretta e per poco; vattene.

Queste le Mie Parole allo spirito maligno.

Amata sposa,  se gli uomini si convertissero tutti,  proprio non ci sarebbe il grande castigo,  ma così non sarà.

 

 

Gesù  05 – 07 - 2006

Amata sposa, chiedo all’uomo di oggi, chiedo a quello che è andato lontano da Me, di tornare a Me e non tardare perché il mondo sta stancando la Mia Pazienza con i suoi gravi errori.

 

Ognuno che sbaglia dica: “Ho sbagliato, devo riparare; supplico la Divina Misericordia e mi lascio fasciare dal Suo Manto”.

Sposa cara e fedele, desidero che l’uomo faccia questo ragionamento subito, senza perdere tempo.

Guarda il ruscelletto che ti mostro, osserva bene i particolari, cosa vedi e senti?

 

 

 

 

Mi dici: “Amore Infinito, sento il suo gorgoglio che diviene sempre più flebile, sento il suo tono che diminuisce, vedo che le acque diminuiscono sempre di più, penso: questo tra poco sarà proprio asciutto”.

 

Bene stai pensando, così è il tempo concesso ormai al mondo.

Il fiume è divenuto un ruscello, questo un sottile filo di acqua; cosa comprendi dalle Mie Parole?

 

Mi dici: “Adorato Dio, capisco bene che il tempo sta finendo, sento un urlo spaventoso che mi fa inorridire; anche il nemico Tuo ha visto questo ed ha compreso che sta per perdere il suo potere, perché il tempo che gli hai concesso si è quasi esaurito.

Il suo urlo è di ferocia e rabbia perché vuole fare molta preda, ma Tu non gliene dai ancora il tempo.

Il mio piccolo cuore trema come foglia scossa da un forte vento; guardo il Tuo Volto molto serio e pensieroso, capisco, per Grazia, il significato: il mondo, che stanca la Tua Pazienza e non si ravvede, sta per essere investito da una bufera forte e risolutiva.

Resisteranno solo le piante più alte e radicate, tutto il resto va via, il vento forte impedirà ai lontani di procedere, agli stolti di ritornare, ai superficiali di capire”.

 

Amata sposa, porta il Mio Messaggio al mondo divenuto sordo e cieco: sordo alla Mia Parola e cieco ai Miei Segni.

Tutto avverrà all’improvviso in un’ora qualunque del giorno, avranno scampo solo quelli che si trovano nel sicuro Rifugio del Mio Cuore, per nessun altro ci sarà scampo.

Sappi, sposa amata, che Io, Io, Dio, ho sempre parlato ai Miei profeti, ho sempre annunciato quello che doveva accadere.

Ecco, attraverso di te, amato Mio strumento d’Amore, annuncio queste cose perché tutti si preparino, il tempo per la preparazione è come l’acqua del ruscelletto che hai veduto: è solo un filo che si sta esaurendo, cosa comprendi da questo?

Mi dici: “Capisco che è giunto il tempo della resa dei conti per ogni uomo, che accadrà per coloro che il conto l’hanno lungo lungo, come possono pagarlo in questo breve lasso di tempo?”

 

Amata sposa, ho concesso un fiume di tempo, ma gli uomini l’hanno sprecato in follie e vanità di ogni genere, non hanno colto il Mio Dono d’Amore.

Ora resta solo un filo come quel filo di acqua del ruscelletto che va asciugandosi, ognuno capisca quello che deve fare e lo faccia.

 

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, sono pochi quelli che possono udire il Tuo Messaggio, molti non Lo colgono”.

 

 

 

 

Amata sposa, chi ha compreso bene e sentito attentamente aiuti gli altri che, senza colpa alcuna, non hanno potuto cogliere il Mio Messaggio d’Amore, per chi Mi ama nel cuore e nella mente ci sono i Miei angeli, schiere e schiere attraversano ogni angolo della terra, per avvertire e far preparare, questo è l’Ordine:  portate tutti al Mio Cuore, la strada più breve e facile è quella del Cuore di Mia Madre, il Suo è racchiuso nel Mio Divino, chi va a Lei viene a Me per la strada più agevole.

Ella si sposta in ogni via e chiama i figli a raduno, chi accoglie il Suo Invito, si prepara ad entrare nel Rifugio sicuro dove il Mio nemico non può entrare.

 

Capisca ogni uomo che anche un solo istante è importante e decisivo.

Lascino tutti gli uomini i pensieri della terra, l’unico desiderio sia quello di Beni celesti e non altri; ti dico, amata sposa, che colui che Li desidera, Li ottiene certamente, ma chi non Li vuole e non Li cerca, certo non Li avrà.

Sposa amata, ho parlato abbastanza chiaramente?

 

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, chiaro è il Tuo Linguaggio e molto incisivo, possa ogni uomo capire e prepararsi subito”.

 

Sposa amata, ho dato all’uomo la libertà, ne faccia buon uso.