OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 43  -  (Novembre - Dicembre 2006)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù 01-11-2006  

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole e meditaLe, poi trasmetti al mondo che Lo desidera il Mio Messaggio: il tempo di Grazia è quello presente, è un momento molto favorevole da cogliere e non lasciare passare invano.

L’uomo saggio è come una operosa formichina che non lascia passare giorno senza portare nella sua tana il piccolo granello che Io, Io, Dio, le faccio trovare.

L’uomo stolto è colui che resta spensierato e superficiale, non si accorge del tempo che passa e spreca miseramente il Mio Dono.

Un giorno si desta e vede con grande pena che tutto è cambiato, il suo cuore è vuoto, la mente è confusa, dice: “Che è accaduto, come posso fare ora che non ho niente?”

Si lascia cogliere dalla disperazione perché non vede soluzione ai suoi problemi. Amata, chi non pensa a provvedersi di Grazie in questo momento favorevole, non lo potrà più fare in seguito, trasmetti al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ognuno faccia buona scorta nel tempo favorevole che è ancora quello presente, chi indugia, tralascia, perde tempo, si troverà nelle condizioni della cicala spensierata e sarà la sua rovina.

 

 

Maria Santissima 01-11-2006 

Figli amati, Gesù verrà, verrà presto, proprio come Re e Giudice, vi dico da anni di cogliere il Dono del tempo, di cogliere anche l’istante per preparasi alla Sua Venuta, come Re e come Giudice.

Al mattino, dopo aver benedetto Dio del Dono del risveglio, invocate subito lo Spirito Santo perché guidi la vostra giornata, fatevi, quindi, il proposito di utilizzare bene il tempo ricevuto preparandovi alla Venuta di Gesù come Re e Giudice:

Essa è certa,  è,  vi dico,  più vicina di quanto pensate.

 

Gesù 02-11-2006  

Eletti, amici cari, vengo presto, attendete con gioia il Mio Ritorno perché grandi Doni ho preparato per quelli che Mi sono fedeli e trovo attivi al Mio Servizio.

Se ho tardato è per permettere ai lontani di venire, ora è giunto il tempo, tutti hanno avuto la possibilità di entrare, chi non l’ha fatto è perché non ha voluto farlo.

Procedo, quindi, secondo la Mia Misericordia, ma anche secondo la Mia Giustizia. 

Sposa amata, hai compreso che il tempo è maturo e tutto ciò che deve accadere accadrà?    Amata, chi è in Me, non ha nulla da temere perché Io, Io, Gesù, sono una Fortezza Inespugnabile, ma chi ha indugiato per sua colpa, per incredulità o per indifferenza, avrà molto da patire e non avrà la Pace.

Mi dici: “Amore Infinito, temo per i molti che sono ancora per strada e procedono lentamente perché non hanno ancora capito che questo è tempo di correre, di volare per raggiungere il Rifugio sicuro; che accadrà di loro?

Sono molti quelli che non alzano mai gli occhi al Cielo, ma li tengono volti alla terra ed alle sue attrattive.

Tu hai fatto tutto e stai operando con grande Sapienza e con Infinita Bontà, ma in gran numero, dopo venti secoli dalla Tua prima Venuta, alla vigilia della Tua seconda Venuta sono come bambini che ancora non hanno imparato a sillabare ed a contare in campo religioso.

Amore, se chiudi le Tue Porte in questo momento, quanti resteranno fuori?

Dà al mondo incredulo e freddo, scettico e pigro, un ultimatum, capisca ognuno che proprio non ci sarà più dilazione di alcun genere e la scelta non può restare sospesa, ma deve essere ben decisa.

Amore Infinito, se accade tutto presto, molti saranno impreparati ad affrontare la situazione di emergenza e ci sarà dolore, ci sarà grande ansia, ci sarà disperazione diffusa.

Amore Infinito, ci sia un grande segno forte, come un rombo che desta anche i più sordi, ognuno si desti e si metta in salvo nel Tuo Cuore Meraviglioso prima che le porte vengano chiuse e risuoni la Tua Voce Che dice:  “Non ti conosco”.

Capisca ognuno dai segni che il tempo è maturo e non servono più indugi di alcun genere, la scelta deve essere precisa, ognuno si trovi pronto e ben deciso al sì o no, perché si chiuda il tempo del dolore ed inceda l’Alba luminosa, Quella senza tramonto”.

 

 

Amata Mia sposa,  dona al mondo il Mio Messaggio:  i segni più forti ed incisivi ci saranno certamente, saranno come il rombo del tuono quando sta per scoppiare un forte temporale, si udrà da una parte all’altra della terra, anche i sordi lo udranno, questo è il Mio Dono per l’intercessione della Madre Santissima Corredentrice, dei santi del Cielo che Le fanno corona, uniti a quelli della terra che offrono le loro pene ed i loro sacrifici.

Il Mio Sacrificio Cruento è stato per ogni uomo di ogni generazione, chi vuole salvarsi metta le ali ai piedi e voli prima che tutte le porte della Mia Reggia si chiudano, guai, guai, sposa amata, a chi resta fuori per sua indolenza o per malizia o per indifferenza, quando si accorgerà del suo errore sarà tardi, troppo tardi.

Sposa amata, il mondo cieco e sordo, vedrà e sentirà, ma sempre saranno presenti gli increduli, i superficiali, i pigri, gli inetti, i maliziosi, queste categorie non spariranno.

Amata sposa, non gema il tuo cuore per costoro: ognuno è libero nelle sue scelte, Io, Io, Gesù, rispetto la libertà di ogni uomo.

 

 

Maria Santissima 03-11-2006 

Figli cari e tanto amati, pazientate nelle pene di ogni giorno, ben sapendo che Dio permette solo ciò che serve al vostro bene.

Figli amati, sono con voi ogni volta che Mi chiamate, non vi lascio certo soli in questo difficile momento.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, la Tua Presenza ci rassicura e ci dà Pace. Vedo che per coloro che sono di Gesù e Tuoi, le cose peggiorano, capisco che si sta avvicinando un tempo diverso, che prepara quello promesso da Gesù.

Vedo ogni giorno chiari segni di ostilità ai Cristiani, questo vedo e trema per un istante il mio cuore, ma guardo il Tuo Volto, sento la Tua Dolce Voce Che rincuora e dà coraggio.

Madre amata, vedo avvicinarsi un grande temporale, proprio un uragano; Madre amata, prendici tutti per mano come piccoli bimbi che la madre porta con sé perché siano protetti”.

Figli amati, non pensate sempre ai pericoli del corpo, ma pensate, invece, a quelli dell’anima.   In questo tempo, il pericolo più grave è quello della perdita della fede e dell’allontanamento da Dio; figli cari, nessuna sciagura è più grande di quella della perdita della fede.

Spesso voi pensate ai pericoli del corpo: ad una malattia, ad una infermità.

Non vi preoccupate di questo, figli amati, ma dell’anima, il corpo è destinato alla morte, ma l’anima è immortale e si deve presentare davanti a Dio per il Giudizio, il corpo si ricongiungerà con la sua anima alla fine del mondo.

 

Gesù 04-11-2006   

Amata sposa, ascolta le Mie Parole e trasmetti al mondo il Mio Messaggio: entro presto nella Mia Casa, sono già sulla soglia e guardo in ogni suo angolo: vedo tutto

 

 

 

in grande disordine, c’è ovunque sporcizia e putridume, molti Miei servi sono sdraiati sul pavimento ebbri ed inattivi, quelli che sono svegli hanno un’aria triste e rassegnata perché la loro vita è divenuta difficile.

La Mia Creazione soffre e geme nel presente più che nel tempo passato perché sono molti coloro che stanno in ozio e la trascurano, pochi i servi che Mi sono restati fedeli e attendono operosi la Mia Venuta.

Amata sposa, dico all’uomo di oggi: ti offro un Rifugio sicuro, vieni nel Mio Cuore e contemplerai le Mie Meraviglie.

Sposa amata, ognuno capisca le Mie Parole e Le viva ogni giorno.   

 

 

Gesù 05-11-2006 

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe al mondo: ogni uomo di questo tempo sia attento ai Segni che offro in Dono ogni giorno, Segni collettivi, ma anche individuali.

Parlo con i Segni in modo molto eloquente e parlo nei cuori, nella natura, in ogni modo.

Parlo, sposa amata, e non taccio, ma sono molti che dicono: “Dove è Dio, perché non si fa vedere e sentire?”

Pensi che questi stolti siano pochi?

No, ti dico!

Sono numerosi più che nel passato, cresce il numero e non diminuisce.

Questi sono ciechi e sordi: sono ciechi ai Miei Segni e sordi alla Mia Voce Che parla.

DiMMi, cosa posso fare di più di quello che già sto facendo?

Forse la Mia Parola non è abbastanza chiara?

Forse i Segni sono nebulosi?

Amata sposa, malgrado la grande indegnità generale, non Mi stancherò di parlare e di mostrare Segni e questo avverrà fino al Mio Basta; allora tacerò,  in quel momento grande e significativo,  tutto tacerà, solo si sentiranno pulsare i cuori,  alcuni di felicità grande,  altri di ansia,  angoscia,  di grande preoccupazione.

 

 

Gesù 06-11-2006 

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole, trasmettiLe al mondo come Miei ultimi Messaggi d’Amore: ho parlato attraverso i Miei amati strumenti nel passato e continuerò a farlo nel presente, ognuno capisca le Mie Parole e veda i Miei Segni, usi bene i talenti che possiede, Dono del Mio Amore, altro non deve fare l’uomo per salvarsi, nulla oltre a questo.

I Miei strumenti parlano e fiumi di Grazie scendono sulla terra perché essi non sono ascoltati?

Perché le Grazie non vengono colte?

Mi dici: “Amore Infinito, Dolcissimo Dio, pietà di noi, pietà e Misericordia del Tuo popolo, che Ti delude oggi come Ti ha deluso ieri.

 

 

 

Manda su di esso il Tuo Spirito,  tutti si aprano alla Tua Luce subito,  perché so che questi sono gli ultimi Messaggi al mondo, poi tutto accadrà,  sarà come per la parabola delle vergini sagge e di quelle stolte: tutte le sagge entrarono alla venuta dello sposo, ma quelle stolte restarono fuori perché impreparate.

Dio adorabile, disponi ogni cosa in modo che tutti possano prepararsi in tempo, nessuno resti fuori nel dolore e nella disperazione”.

Sposa amata, non farò mancare ad alcuno la possibilità di salvarsi,  ma il tempo ormai è breve e tutto deve concludersi.

Ho atteso molto, ho concesso molto, ma, ti dico che, coloro che non hanno voluto cogliere e non lo vogliono ancora, non si deciderebbero neppure se prolungassi ancora il tempo.

Non rattristarti per questo, ognuno fa uso della sua libertà.

 

 

Gesù 08-11-2006 

Mi dici: “Amore Infinito, comprenda ogni uomo che il suo posto è nell’Oceano del Tuo Amore e non altrove, faccia questa scelta per avere Felicità”.

Amata sposa,  altri segni eloquenti ci saranno,  altri e poi altri ancora, questo continuerà fino al momento solo da Me conosciuto nel quale taceranno tutte le voci e parlerà solo il battito del cuore.

 

 

Maria Santissima 09-11-2006 

Amati figli, non siate distratti, ma attenti ai segni nuovi che Dio vi dona, non solo quelli collettivi, ma anche quelli individuali, capite quale tempo state vivendo proprio dai segni che ricevete.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, tutti i segni mostrano che il mondo va per una strada molto pericolosa, ma anche che Dio Santissimo non lo abbandona.

In questo tempo difficile nel quale potenti sono le forze del male, ecco che Dio, nel Suo Immenso Amore verso l’Umanità, ha mandato Te, Madre Dolcissima, come Guida e Maestra; Egli non si è disgustato di noi miseri e fragili, ma ai figli ha mandato la Madre del Cielo perché li guidasse verso la Luce.

Vedo un mondo spensierato, vedo un mondo poco riflessivo: molti sono i giovani che neppure avvertono il pericolo e vivono senza regole in grande disordine, tutto questo mentre si avvicina il Giorno grande ed unico”.

Figli amati, parlo ogni giorno e sono tra voi, molti sono quelli che ascoltano i Miei Messaggi, ma vi sono altri che non se ne curano affatto come se Io non Li dessi, come se nulla fosse procedono verso il baratro.

Ebbene, questi figli Mi fanno versare Lacrime di Sangue; essi non pensano, non riflettono, non immaginano neppure come sarà terribile quello che li aspetta.

 

 

Gesù 10-11-2006 

Amata Mia sposa, se non ci fosse la continua intercessione della Madre Santissima, se non ci fosse Ella come scudo e protezione del mondo, Ella insieme alle anime belle che Le fanno corona, molte cose sarebbero andate diversamente.

Ora, sposa amata, ripeti al mondo le Mie Parole, ognuno Le faccia penetrare nel profondo del cuore: l’uomo di oggi non pensi ad accumulare beni e ricchezze né gloria umana e vanità di ogni genere come sta facendo, perché occorre avere in mente un solo ed unico pensiero: quello di cambiare vita e convertirsi.

Sposa amata, dì con chiarezza che il futuro che si prepara sarà molto diverso da quello che gli stolti si aspettano, chi non si sarà deciso per Me, non avrà la Mia Gioia né la Mia Pace e gli sarà tolto tutto ciò che possiede e quello che,  avidamente,  ha messo insieme,  tutto perderà,  anche la vita non potrà conservare a lungo.

Sposa amata, sai che tutto Mi appartiene, dono la vita e la tolgo quando voglio; sappia il mondo gaudente e spensierato quello che l’aspetta, nessuno indugi, ma si decida subito per la conversione.

 

Gesù 12-11-2006 

Eletti, amici cari, siate i Miei testimoni nel mondo, siate i Miei arditi testimoni in un tempo forte e conclusivo.

Amici, se il mondo non si converte,  è inevitabile la forte purificazione,  quale mai c’è stata.

Per le suppliche ed i sacrifici dei Miei servi fedeli attenuerò un poco, ma sempre sarà la purificazione proporzionata al peccato.

Sposa amata, ho dato un ultimatum al mondo, ma esso non l’ha colto e non lo sta cogliendo, gli uomini di questo tempo sono sordi ai Miei Richiami e ciechi ai segni forti che concedo.

Sai, piccola Mia, perché questo avviene?

Perché gli uomini sono sempre più superbi e non vogliono riconoscere la Mia Sovranità.

I Miei Richiami cadono nel vuoto, i Miei Segni sono ignorati.

Sposa amata, il Cuore Mio, Fornace Ardentissima d’Amore deve passare al grave ammonimento per fare capire che è ora di cambiare?

Mi dici: “Adorato! penso alla grande e generale purificazione: gli spensierati non sono pronti, i superficiali non sono pronti, molti si lasceranno prendere dall’angoscia e molti giungeranno proprio alla disperazione.

Adorato Dio, sia lieve la purificazione perché non siano molti coloro che si lasciano prendere dal grande abbattimento”.

Sposa amata, la purificazione sarà proporzionata al peccato, se il mondo cesserà di peccare ed attenuerà la sua stoltezza, allora la purificazione sarà blanda, se però il peccato resta grave, proporzionato sarà il castigo.

Mi dici: “Amore Infinito, Tu conosci bene la natura umana, usa la Mano leggera leggera per purificare la terra, anche se i peccati che si commettono sono gravi e terribili, fa questo, Dolce Amore, considerando i Tuoi Stessi Meriti uniti a Quelli della Madre Tua Santissima.

 

 

Adorato abbi pietà di questa generazione di stolti più stolti, come l’avesTi per quelli di Ninive”.

Sposa amata, per la continua intercessione della Madre Mia Santissima, per le Sue Lacrime, il Mio Cuore non ha voluto che accadesse il peggio, lasciando tempo al mondo di cogliere la lezione ed avere un ravvedimento, ma, come puoi constatare ogni giorno, la lezione non è stata colta ed il ravvedimento non c’è stato, considerando che il peccato del presente è peggiore di quello del passato. L’Umanità capisca che questo è l’ultimo Richiamo, ognuno si prepari e non perda tempo;  il Rifugio sicuro è il Mio Cuore: chi è in Esso sarà protetto,  ma chi rifiuta ancora la Mia Misericordia, avrà piena la Mia Giustizia.

 

Maria Santissima 12-11-2006 

Figli cari e tanto amati, ascoltate la Mia Voce, seguite i Miei Messaggi, la via che vi indico è quella che porta a Gesù, è la via della santità.

Figli amati, alcuni di voi ascoltano i Miei Messaggi e Li fanno penetrare nel profondo del cuore, vi sono, però, molti che Li ascoltano, ma non si sono ancora decisi a viverLi.

Chi vive i Miei Messaggi ogni giorno già cammina spedito nella via della santità, nel tempo, il sacrificio pesa sempre meno e la fatica non si sente.

Amati figli, i Miei Messaggi non sono solo da ascoltare, ma proprio da vivere intensamente.

Dico a quelli che Li ascoltano e Li vivono: grazie, amati figli, per quello che fate, grazie perché vi siete decisi e Gesù è venuto a regnare nel vostro cuore; procedete, procedete, piccoli Miei, e non avrete certo da pentirvi: la Gioia e la Pace regnerà nel vostro cuore sempre, qualunque cosa avvenga.

Dico a quelli che ancora non si sono decisi: figli amati, non permettete all’astuto nemico di entrare nella vostra vita e divenire il padrone.

Figli amati, l’unico Rifugio sicuro è il Cuore di Gesù nel Quale è chiuso anche il Mio, solo così avrete sicurezza e Pace se cercate il Suo Cuore.

Figli amati, in questi anni alcuni di voi hanno fatto grandi passi avanti, ma altri sono ancora arenati nel dubbio, non hanno abbastanza fiducia in Gesù ed in Me.

A costoro ripeto per l’ennesima volta: decidetevi, decidetevi e non indugiate, perché se attendete, attendete a convertirvi, potreste avere una pessima sorpresa.

 

Maria Santissima 13-11-2006 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi dona le Grazie, usateLe per voi e per aiutare il prossimo, non restate indifferenti davanti al dolore umano.

Il mondo è molto bisognoso di tutto, manca nei cuori la gioia, la pace, viene meno la speranza, in molti è già spuntato il germe della disperazione.

Figli amati, Gesù manda voi, incontro ai bisognosi: operate secondo il Suo Cuore.

Figli amati, Gesù non vi chiede mai di fare ciò che non potete fare, ma solo quel poco che è nelle vostre possibilità.

 

 

Fate bene quello che Dio vi chiede ogni giorno e non pensate che sia poco ciò che riuscite a fare.

Amati, pensate alla povera vedova che incontrò Elia: ella aveva solo un poco di farina e poche gocce di olio, fece al profeta di Dio la focaccia pur essendo così povera.

La farina non venne meno per molto tempo né l’olio mancò: Dio operò attraverso il Suo profeta.

Amati, fate sempre per Dio, di cuore, la vostra piccola parte, tutto il resto lo farà il Suo Amore.  Chi fa bene la Volontà di Dio già ha fatto tutto, non si deve preoccupare, perché Egli vede e provvede sempre.

 

Gesù 17-11-2006 

Amata sposa, ascolta serena la Mia Parola e trasmettiLa: le tenebre avvolgono la terra, ma Io, Io, Dio, non sono nelle tenebre, chi vive nelle tenebre è schiavo del Mio nemico che può operare solo su chi a lui si sottomette.

Mi dici: “Adorato! Dio d’Amore, vedo davanti a me la Madre Santissima, il Suo abito, oggi, è tutto scuro ed i Suoi Occhi sono tanto tristi, capisco che qualcosa sta accadendo nel mondo che la rattrista assai.

Il Suo Sguardo è rivolto a Te in adorazione, ma anche in implorazione.

Intercede per ogni peccatore della terra, il Suo Sguardo amoroso abbraccia tutti gli uomini e vede la situazione generale.

Gesù adorato, il Suo Sguardo così triste mi fa tremare, quando la Dolcissima Madre è tanto preoccupata e triste, significa che qualcosa di brutto si prepara per i Suoi figli tanto amati.

Amore Infinito, ascolta la silenziosa supplica della Madre, tieni ancora sospeso il Tuo Braccio di Giustizia soprattutto su coloro che non sanno distinguere la destra dalla sinistra, questi sono in gran numero e non sembrano né colpevoli né innocenti, ma solo stolti”.

Amata sposa, dici bene che questi sono in gran numero, ma essi non sono innocenti, ma colpevoli.

Mando le Grazie speciali su di essi perché escano dal loro stato di stoltezza, ma essi non Le colgono, per questo restano tali e quali.

Sposa amata, il seduttore sarà cacciato, ma prima ogni uomo deve fare la sua scelta, la sua libera scelta come fecero gli angeli.

Chi sceglie Me, avrà Me, ma chi Mi resta nemico precipiterà nell’abisso dove restano gli angeli ribelli”.   Sposa amata, ad ognuno la sua libera scelta, quello che vuole ha, quello che sceglie avrà.

 

Gesù 21-11-2006 

Sposa amata, ascolta serena le Mie Parole, rifletti e porta al mondo il Mio Messaggio: i giusti della terra avranno da Me, Dio, la paga del giusto, i maliziosi e ribelli avranno, invece, la paga dei ribelli ed indocili.

Guai, amata sposa, a coloro che Mi girano le spalle e se ne vanno ad abbracciare una fede falsa e degli idoli che ingannano, guai a costoro, terribile sarà la loro sorte.

 

 

 

Ecco, il nemico infernale Mi chiede di poter creare sempre nuovi idoli per gli stolti, Mi dice: “Lascia che soddisfi la loro stoltezza, nel cuore e nella mente sono miei”. Ho dato il consenso ed il nemico è all’opera, non si ferma un solo istante, vi sono idoli di ogni genere, crescono di numero assieme alla stoltezza generale ed alla superstizione.

Il Mio popolo non Mi rimane fedele, opera non secondo il Mio Cuore, ma contro il Mio Cuore, quindi lascio che il nemico agisca.

Mi dici: “Per i pochi giusti che restano, Amore mio, si salvino anche gli altri, sia lieve l’ammonimento e la purificazione, questo opera per i Meriti Infiniti del Tuo Sacrificio”.

Amata Mia sposa,  la grande purificazione ci sarà,  ormai,  perché il mondo non ha fatto che demeritare,  ma per la presenza dei giusti della terra, tanto tribolati in mezzo a tanti stolti,  avrò la Mano più leggera e molti saranno risparmiati.   

 

Gesù 22-11-2006  

Amata sposa, a nessuno è concesso sapere in anticipo quando sarà il momento conclusivo, neppure gli angeli lo sanno, è bene che sia così perché ognuno si tenga sempre pronto.

Pensa al tempo del diluvio: tutti mangiavano e bevevano, curavano i loro affari, quando venne il diluvio e fece perire tutti tranne il giusto Noè che entrò nell’arca con la famiglia e gli animali che dovevano sopravvivere.

Anche al tempo di Lot le cose andarono così: mangiavano e bevevano spensierati quando dal Cielo scese fuoco e zolfo e nessuno si salvò se non Lot con la sua famiglia, che, guidati dagli angeli, furono portati in salvo.

Amata sposa, ognuno dai segni capisca come si deve comportare e quello che deve fare, usi il talento del discernimento per salvare sé stesso e gli altri.

Mi dici: “Adorato, rifletto sempre su quello che è accaduto allora e penso: per un giusto della famiglia, docile ed obbediente, si salvò l’intera famiglia, può accadere la stessa cosa anche in questo tempo?

Amata sposa,  un membro ardente della famiglia,  tutto Mio nel cuore e nella mente,  può salvare l’intera famiglia col suo fervore;  molte famiglie saranno salvate proprio in questo modo perché Io, Io, Dio, altro non desidero che la salvezza delle anime e mai la loro rovina.   

 

 

Maria Santissima 22-11-2006 

Figli amati, il Mio Piano si può realizzare proprio con le preghiere vostre unite ai sacrifici, se si realizza a pieno il Mio Progetto vedrete presto spuntare i fiori del nuovo tempo felice.

La preghiera, come sorgente di acqua limpida, deve sgorgare dal cuore; questo gradisce Dio: la preghiera del cuore.

Figli, vi sono alcuni che pregano, pregano, ma sono quasi sempre distratti; amati figli, per voi non sia così, quando pregate pensate bene a ciò che dite, siate attenti e profondi.

 

 

Figli amati, la preghiera attenta e profonda ottiene molto, quella distratta e superficiale ottiene di meno.  Figli amati, vi parlo ogni giorno da molto tempo, vi parlo al cuore ed alla mente, date ascolto alle Mie Parole e viveteLe ogni giorno.

Nessuno viva più nell’indifferenza e nella superficialità; figli, l’ignavia porta terribili conseguenze, nessuno di voi si faccia prendere da questa debolezza.

Siate riflessivi ed attivi, sempre desti come le vergini sagge della parabola, non sapete quando verrà il Giorno del Signore, sapete, però, che verrà certamente.   

 

Gesù 26-11-2006 

Sposa amata, questo è il tempo di stare bene all’erta e non farsi cogliere impreparati, tutto può accadere da un momento all’altro come avvenne nel passato quando tutto mutò all’improvviso.

Mi dici: “Amore Infinito, lo stai ripetendo da molto al punto che, certo, coloro che ascoltano le Tue Parole, non pensano ad altro che a questo, giorno e notte, notte e giorno, sempre sempre.

Ho capito che tutto accadrà improvvisamente, inaspettatamente, questo ho capito, vorrei che nessuno restasse impreparato, ma vedo, invece, che la maggioranza è tale.   Ti chiedo, adorato Signore, Ti supplico di far destare questi spensierati prima che sia tardi, penso che il grido: “Ecco lo sposo” non tarderà a venire.   Molti restano nel più grande torpore e nell’inerzia ritenendo questi tempi comuni ed insignificanti, mentre tutto accadrà proprio in questi, secondo il Tuo sublime Progetto”.

 

Amata sposa, ascolta serena le Mie Parole, portaLe al mondo 

e servano come grande avvertimento prima dell’ammonimento:

chi dorme si svegli; chi è distratto si desti; chi cammina spensierato

si fermi; chi lavora senza badare al tempo, rifletta, si guardino bene i segni e si aprano gli orecchi per ascoltare le Mie Parole; chi è intento a curare i suoi affari si dia tregua per la riflessione; 

ti dico,  che tutto accadrà improvvisamente,

quando nessuno se l’aspetta.

Pensa ad una campana che suona di notte,

tutti si destano e dicono:  Qualcosa è accaduto”, 

ti dico,  che prima che finisca l’ultimo rintocco,  tutto sarà avvenuto.

 

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato, tremo alle Tue Parole, perché so che anche i preparati sempre saranno colti di sorpresa e tremeranno come foglie scosse dal vento.    Adorato, possa il mondo capire in tempo quale è la Tua Volontà e farLa senza indugio perché la Tua Misericordia abbracci la terra e la Giustizia resti sospesa”.

Amata sposa, questi segni presenti sono preannunciatori, le Grazie ancora scendono copiose, cosa posso fare che già non faccia? 

Amata sposa, come capisci, ognuno è tenuto, in questo tempo conclusivo, a fare una scelta forte e coraggiosa, nessuno prosegua nel suo errore, ma tagli decisamente col peccato e cambi vita anche se questo dovesse costargli una grande pena ed un enorme sacrificio.   

 

Per salvare l’anima occorre essere pronti a tutto; c’è forse qualcosa più importante della salvezza della propria anima?

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio.

 

 

Gesù 27-11-2006 

Sposa fedele, spesso i Miei ministri, pur così a stretto contatto con Me ogni giorno, non Mi appartengono, mentre altri, come le Mie spose amate, sono veramente tutti Miei.  

Questo accade perché il Mio astuto nemico insidia in modo speciale proprio i Miei ministri del culto, cercando di farli cadere per debolezza, questo fa, perché li vede molto vulnerabili, questo accade perché, se anche essi toccano ogni giorno il Mio Corpo Santissimo, il cuore, spesso, non è tutto Mio, ma volto anche al mondo ed attratto da esso.

Mi dici: “certo che il nemico insidia in modo speciale i Tuoi ministri perché sa quanto sono cari al Tuo Cuore e quanto dolore provi quando uno di loro cade.

Amore Infinito, dona forza speciale e straordinaria ai Tuoi amati ministri perché resistano alle tentazioni e non offendano il Tuo Cuore Meraviglioso e Dolcissimo, se un Tuo ministro cade miseramente, trascina con sé molti che, seguendo l’esempio o disgustati dall’esempio, si allontanano da Te, Amore,, e si perdono nel buio”.

Sposa amata, ascolta serena le Mie Parole e trasmettiLe al mondo: darò forze speciali ai Miei ministri che tanto cari sono al Mio Cuore, perché resistano alla grande seduzione,  ti dico che,  per la loro debolezza,   lo spirito del male può agire con molta arroganza nel presente, ma lo farà ancora di più nel futuro.

La Madre Mia è sempre davanti a Me ad intercedere per loro, intorno a Lei, come stelle luminose, ci sono le Mie dolci spose, proprio per queste suppliche, che giungono a Me continuamente, concedo Grazie speciali ad ogni uomo, secondo le sue necessità, ma specialmente ai Miei ministri del culto che abbisognano di molto e che, col cuore, si stanno allontanando da Me, attirati da false luci.

 

Gesù 30-11-2006   

Amata sposa, ascolta le Mie Parole e trasmettiLe al mondo che non Mi conosce, perché non vuole conoscerMi, non Mi ama perché non vuole amarMi:

verrà un giorno nel quale tutti,

per Mia Volontà,  capiranno la Grandezza del Mio Sacrificio; 

una grande Croce comparirà nel Cielo grondante sangue,

tutti La vedranno,  in ogni angolo della terra,  sarà un momento solenne e grandioso,  ma anche decisivo.

L’Umanità intera vedrà e tremerà,

guai ai Miei nemici perché capiranno,  ma sarà troppo tardi;  guai ai nemici dei Miei amici,  perché capiranno, 

ma tardivo ed inutile sarà il loro pianto.

 

 

Si usi questo tempo presente per capire, si colgano queste Grazie per la salvezza,  dopo,  ti dico,  sarà troppo tardi;  il Mio Nome Santissimo sarà sulle labbra di tutti,  ma,  per alcuni sarà amarissimo.

 

Sposa amata,  pensi che sia molto lontano questo giorno?

No, ti dico!

È vicino!

 

Ognuno prepari la sua salvezza finché ha tempo, senza attendere oltre.

Lo sai, dolce Mia colomba, lo sai, perché l’ho spiegato, che questi sono tempi speciali, specialissimi, ognuno si affretti a capirne il significato ed a vivere bene il suo giorno, non pensi alle attrattive della terra, ma alla sua salvezza, tutti i cuori si volgano a Me finché sono in tempo.   

 

Tutte le genti si batteranno il petto

mentre la luce del sole sarà come quella del crepuscolo,

molti,  presi dalla grande paura,  moriranno,  altri grideranno,

ma la salvezza sarà solo per coloro

che l’avranno preparata in tempo.

 

Hai ben compreso?

Altro non aggiungo,  perché basta sapere questo.

 

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, trema il mio cuore nel sentire le Tue Parole, perché penso: chi si sta preparando a questo momento così grande?

Vedo davanti ai miei occhi un mondo spensierato di burattini che cantano, ballano e saltano, non fanno altro che cantare, ballare e saltare spensierati: come potranno essere pronti ad affrontare un tempo così forte ed incisivo?

Amore Infinito, Tu chiami a Te, per salvare e dare Gioia, ma quanti ascoltano la Tua Voce Che parla?

Sveglia questo mondo spensierato prima del Giorno grande ed unico, nessuno resti nel torpore”.

Amata sposa, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: i segni che offro in questo tempo ti paiono poco incisivi?

La Mia Presenza non è continua come mai è accaduto nel passato?

Non Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione assieme alla Madre Mia Santissima?

Perché gli uomini non si accorgono di quello che accade in tutto il mondo, davanti agli occhi di ognuno?

Ti sembrano cose da poco i segni di questo grande tempo?

Amata sposa, guai a colui che ha paura di Me e non cerca la Mia Misericordia. Pensa alla parabola dei talenti, pensa a colui che ha nascosto il suo talento e non l’ha fatto fruttificare: tutto ha fatto ritenendoMi Severo e Rigoroso.

Ricordi la fine che fece?

Mi dici: “Fu cacciato e triste fu la sua sorte”.

 

 

Bene hai detto, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ognuno usi bene i suoi talenti e li faccia fruttificare, quando tornerò, prenderò il Mio con l’interesse.

Sappia ognuno che verrò nel momento che non crede,  nel giorno che non si aspetta,  allora non ci sarà più possibilità di dilazione alcuna, neppure di un solo istante, porta il Mio Messaggio al mondo.

 

Maria Santissima 01-12-2006   

Figli cari, chi ha fede debole è un povero anche se possiede ricchezze terrene: va aiutato in modo speciale con la preghiera ed offrendo per lui qualche sacrificio. Amati, spesso gli uomini ritengono invidiabile chi ha molti beni sulla terra, ma non è così.

Non è felice chi possiede molto in beni terreni, ma chi ha una forte fede e si impegna per consolidarla sempre di più.

Figli Miei tanto amati, spesso voi chiedete tante cose a Dio, Egli certo vi ascolta, ma dimenticate l’essenziale da chiedere: la conversione vostra, quella dei vostri cari, quella del mondo intero.

Vedo che, in questo tempo, c’è un grande afflusso ai Miei Santuari, sono Felice quando molti figli vengono a Me, ma le richieste che Mi vengono rivolte con maggior insistenza, riguardano il corpo, la salute del corpo, sono, invece, assai poche quelle riguardanti lo spirito.

Non si chiede, che raramente, la conversione pensando di averla già solo per il fatto di sentire il desiderio di andare ad un Santuario.

Figli amati, capite, capite bene che la conversione è un processo che dura l’intera vita, occorre supplicare da Dio le Grazie che servono per una vera conversione.

 

Gesù 05-12-2006  

Mi dici: “ Amore Infinito, sono in pena per la mia amata patria, vedo che molte cose vanno peggiorando sempre più in campo morale, la mia amata terra è malata ed abbisogna di cure immediate per non peggiorare la sua situazione.

Amore Infinito, cura con la Tua medicina questo amato popolo, benedici in modo speciale il popolo italiano che so essere tanto caro al Tuo Cuore Meraviglioso da volere che proprio nella bella terra italiana ci fosse la sede del Tuo Vicario in terra, non permettere che la mia patria languisca ancora”.

Amata Mia sposa, sai quanto Mi è cara questa terra, non tema il tuo cuore perché certo non farò mancare le Grazie speciali, anzi, ti dico che,  proprio in questa terra compirò le Mie più grandi Meraviglie,  ho voluto qui i Miei più grandi strumenti d’Amore,  su di essi posso operare perché tutti Miei nella mente, nel cuore, in ogni vibrazione dell’anima.

 

 

 

Il popolo italiano sarà certo ammonito per i suoi errori, ma,  per la presenza di tanti fedeli amici tutti Miei,  le pene saranno attenuate ed abbreviate.

 

 

Gesù 06-12-2006   

Amata sposa, l’uomo del presente dovrebbe capire di più perché è passato molto tempo dalla Mia prima Venuta, ma non è così, gli uomini del presente sono sordi alla Mia Parola più di quelli del passato, sono tanto ciechi che non vedono i Segni che offro per il ravvedimento e la conversione prima che venga il tempo rigido della Perfetta Giustizia.

Sposa amata, gli uomini del passato non hanno avuto tanto quelli del presente, ma non hanno compreso il Mio Amore.

Amata sposa, grande è l’ingratitudine.

Mi dici: “Gli uomini ringraziano poco, perché comprendono poco la Grandezza del Tuo Amore Meraviglioso, le attrattive presenti sono tante e tali che molti si lasciano sedurre da esse e non Pensano.

Mio adorato Signore, l’uomo, nel tempo, invece di essere più riflessivo lo è meno, molto meno che nel passato; pazienta, Dolcissimo Signore, dona ancora Grazie speciali ad ogni uomo perché si svegli dal torpore.

La tempesta che viene trovi tutti ben protetti e chiusi nel Tuo Cuore Meraviglioso, passi senza fare danno alcuno, se così non fosse, mi chiedo: quanti resteranno in piedi dopo la grande scossa?”

Amata sposa, resterà chi deve restare ed andrà chi deve andare, ognuno faccia la sua bella scelta, quello che avrà scelto certo avrà.

Ecco, il Mio Cuore ha le porte spalancate, ognuno trovi rifugio in Esso per avere salvezza e Pace.      

 

 

Maria Santissima 06-12-2006  

Figli cari e tanto amati, chiedete sempre a Gesù Aiuto per sostenere chi vacilla, chiedete le Parole che servono, tutto a Lui chiedete e poi non datevi preoccupazione alcuna, andate in pace e date pace.

Figli amati, il mondo è tanto affaticato e tribolato, non passate mai davanti ad un bisognoso con indifferenza, se avete date, figli cari, date secondo le necessità e Dio vi benedirà in modo speciale, ricordate le Parole di Gesù: “Venite benedetti, venite a Me, avevo fame e Mi avete dato da mangiare, avevo sete e Mi avete dato da bere, avevo bisogno di vestire e Mi avete dato l’abito”.

Figli amati, amate col Cuore di Gesù, donate con la Sua Generosità ed Egli benedirà la vostra vita in modo speciale.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, in questo tempo sono di molto aumentate le necessità, i bisogni; per aiutare occorre privarci di qualcosa, perché quello che abbiamo è poco, è sempre meno, faremo comunque secondo le Tue Parole”.

 

 

 

Figli amati, quando pensate di avere troppo poco per aiutare gli altri, pensate ad

Elia, alla povera vedova che aveva solo un pugno di farina e poco olio.

Mi dice la Mia piccola: “La farina non finì, l’olio non si consumò fino a quando ricominciò a piovere”.

Figli amati, siate generosi e grandi nell’amore, se date vi sarà dato e se porgete vi sarà porto.

Figli amati, sono con voi per guidarvi con Amore ed istruirvi, vi conduco per mano sulla strada verso la santità, procedete con Me, come bimbi obbedienti accanto alla madre che tanto vi ama.

 

Gesù 09-12-2006 

Amata sposa, ascolta serena le Mie Parole: colui che non accoglie la Mia Misericordia, cade certamente nella rete sottile della Mia Giustizia, certo che questo accade inevitabilmente.

Tu pensi: “Certo, le anime tutte di Dio soffrono e soffriranno molto per quelli che non si sono decisi, vedono la rovina di persone, spesso, tanto care al cuore e gemono, così è, così sarà”.

Questo pensi, amata Mia sposa, ma questo non sarà.

Sappi che,  al momento opportuno da Me scelto, tutto muterà,        ci sarà un cambiamento repentino, se dico: Gioia ci sia, Gioia ci sarà.

Ti chiedi come questo può avvenire se il cuore è colmo di pene per coloro che non si sono decisi per Me?

Questo ti chiedi, amata sposa, ma non devi proprio avere tale preoccupazione, quello che tanto ti preme, più non premerà al momento da Me scelto e voluto,        la mente sarà avvolta da un dolce oblio, andranno via i fiumi di pensieri penosi e fluiranno quelli di gioia, tutto muterà in un solo istante, tutto muterà, sposa amata, non ti dare preoccupazione alcuna, quello che è non sarà più, il domani sarà assai diverso dall’oggi, il passato si scorderà per un futuro tutto diverso.

 

Maria Santissima 11-12-2006   

Cambiate, figli cari, cambiate presto, non attendete i grandi segni che certo ci saranno e saranno tali come mai sono stati nel passato, cambiate subito, piccoli Miei, finché siete ancora in tempo.

Come già vi ho detto proprio quando c’è abbondanza, bisogna provvedere perché non sarà più possibile nel momento della carestia.      

 

Gesù  11/12 - 12 - 2006 

Sposa amata, resta sempre così attenta e pronta, perché altri Segni eloquenti darò ed altre Parole incisive dirò, ma, ti dico, che pochi se ne accorgeranno, pur avendo una guida attenta e precisa brancoleranno nel buio più fitto e sbanderanno.

Amata Mia sposa, ho detto e ripetuto al mondo: badate ai Segni che offro in questo tempo, ascoltate la Mia Parola Che è Luce ai vostri passi, non siate disattenti e poco diligenti, per non cadere nella più grande rovina.

 

 

Amata sposa, il Mio Cuore è colmo di Dolore per tutti quelli che non si convertono, che non vogliono convertirsi ed osano vivere come se Io, Io, Dio, non esistessi. Concedo molto, ma è come se concedessi nulla, perché gli uomini non accolgono i Miei Doni, non Ne fanno buon uso: usano il Mio non per Me, ma contro di Me; non per darMi gloria, ma per offenderMi gravemente.

Mi dici: “Amore! Amore Infinito, Perdono supplico ai Tuoi Piedi per tanta testardaggine generale, non usare ancora la Tua Perfetta Giustizia, accadrebbe come al tempo di Noè: pochissimi si salverebbero e gli altri si perderebbero miseramente.

Davanti a me c’è la Madre Santissima col Volto rigato di lacrime, Ella Ti implora di pazientare ancora un po’, tutte le anime che Ti appartengono, invocano il Tuo Perdono e la Tua Pazienza.

Penso al tempo del diluvio quando tutto accadde improvvisamente; penso al tempo di Sodoma e Gomorra; non accada ora ciò che accadde nel passato”

 

Amata sposa, gli uomini non siano distratti come ebbri che non vedono neppure dove mettono i piedi,  gli uomini siano ben svegli perché tutto accadrà all’improvviso,  quando nessuno se l’aspetta.

Amata sposa, sappi che quello che non è accaduto in molti anni può accadere in un solo giorno, per Me, sposa amata, non ci sono limiti di tempo e di spazio.

Ti dico, piccola sposa, che molto accadrà in poco tempo, quello che non è accaduto in mille anni avverrà in un solo giorno.

 

 

Gesù 15-12-2006  

Dico agli uomini di questo tempo: lasciatevi condurre dalla Madre del Cielo come bambini docili ed obbedienti, lasciatevi condurre per mano, Ella vuole guidare voi, vuole condurvi a Me, il Suo Cuore è Tutto Amore ed altro non desidera che la salvezza di tutto il genere umano.

Questo è un tempo speciale,  specialissimo,  capitelo,  mai l’Umanità è stata in grande pericolo come ora lo è.

Come Giovanni precedette e preparò la Mia prima Venuta così Ella, la Madre Santissima,  prepara l’Umanità alla Mia seconda Venuta.

Sposa amata, porta al mondo questo Mio Messaggio: ognuno si lasci andare come bimbo nelle Mani della più Dolce delle Madri, Ella lo condurrà, bello, ornato, pronto, a Me.  

 

 

Gesù 19-12-2006  

Figli, in questo tempo forte di prove incisive, molti amati figli si sentono abbandonati, nella gioia si sono dimenticati di Dio, nel dolore Lo bestemmiano e non capiscono.

Figli amati, proprio nel tempo favorevole occorre prepararsi per quello che verrà, per quello difficile.

 

 

Spesso vi ho parlato, in termini semplici,  di carestia e di abbondanza, vi ho anche citato il caso di Giuseppe,  che in tempo di abbondanza aveva fatto buona scorta di grano,  quando venne la carestia,  egli ne aveva anche per darne agli altri.

Figli amati,  è proprio nel tempo buono e favorevole che occorre fare buona scorta.

Questo vale per le cose materiali ma anche per quelle dello spirito.

Amati, le prove sono più facili da sopportare se trovano un cuore ricco di Grazia. L’uomo, dove regna Dio, accoglie dalle Sue Mani tutto; nel Bene ringrazia, perché comprende che da Dio viene; nel dolore, piega la testa, benedice e ringrazia ugualmente sapendo che ogni dolore offerto a Dio, diviene, nel tempo, gioia.  

 

Gesù 23-12-2006

Sposa amata ascolta le Mie Parole, poi trasmettiLe al mondo divenuto sordo alle Mie Parole e cieco ai Miei Segni: come ho già anticipato, questo sarà un Natale speciale ed unico, ai Miei eletti, ai Miei strumenti darò dei Doni speciali da offrire al mondo,  saranno per i peccatori le ultime possibilità, le ultime Grazie da cogliere,  presto,  per la salvezza.

Ogni Mio strumento sarà come un centro di irradiazione.

Amata, questo accadrà nel giorno della Mia Nascita, chi cerca Luce La può avere, Io, Io, Dio, La dono in modo speciale; chi cerca nuovo vigore lo avrà come Mio Dono; la Mia Rugiada Santa scenderà dal Cielo sulla terra e bagnerà ogni suo angolo.

Amata sposa, dono ad ogni uomo la Mia Luce speciale, ma, capisci bene che ogni Dono speciale ha sempre un suo profondo significato.

Pensa al passato: prima di una grande carestia, in genere, c’è stata una forte abbondanza e tutti i saggi hanno fatto buona scorta dicendo: “Chissà che accadrà nel futuro; è bene usare quest’abbondanza per farsi buona scorta”.

Questo dicevano i saggi e non sprecavano neppure un chicco di grano, ma lo ritenevano prezioso.

Gli stolti, invece, sempre spensierati e superficiali, non riflettevano, sprecavano.

Le conseguenze furono per loro la rovina perché all’abbondanza seguì un periodo lungo di carestia nel quale i granai restarono vuoti ed anche un solo granello diventava cosa preziosa.

Amata sposa,  porta al mondo la Mia Parola:  nessuno lasci cadere le Mie Grazie invano,  ma Le colga per la sua salvezza.

Guai agli stolti insensati di questo tempo, per loro la rovina è certa.

Si apra il mondo intero al Mio Amore come fanno i fiori al caldo raggio del sole. Ecco, i Miei angeli coglieranno i fiori aperti che hanno in sé la goccia di Rugiada, ma, ti dico che quelli ancora chiusi, che non hanno voluto decidersi, decidersi per Me, saranno lasciati e grande sarà la rovina e, terribile si dimostrerà la loro scelta.

 

 

Gesù 26-12-2006 

Amata sposa, gli uomini stanno facendo la loro scelta, questo Io voglio: che facciano la loro libera scelta, le porte della Mia Reggia stanno per chiudersi,  le vedi vibrare fortemente?

Mi dici: “Vedo che tutte le porte sono appena appena socchiuse,  ma vibrano come se, da un momento all’altro, dovessero proprio chiudersi completamente”.

Sposa amata, nessuno indugi più perché troverà le porte chiuse.

 

Gesù 27-12-2006 

Amore Infinito, Tu parli attraverso i Tuoi strumenti, ma trovi un mondo così distratto e superficiale che spesso le Tue sublimi Parole non vengono tenute in considerazione.

Penso a quello che dicesti un giorno: “Quando tornerò troverò la fede sulla terra?”

Il cuore di coloro che ardono d’amore per Te, dice: “Torna Signore; torna, Amore Infinito, regna sulla terra, regna sovrano su ogni cuore”.

Questo dice, ma nel suo profondo trema, pensa a tutti coloro che sono senza fede, senza speranza, senza carità, pensa: “Che fine faranno costoro?

Sono, spesso, amici, parenti, figli, persone care”.

Amata sposa, oggi vi concedo per fare le scelte che volete e per aiutare gli altri a farle,  domani tutto cambierà, fermerò il tempo e resterà la scelta fatta, darò l’oblio e l’anima fedele sentirà soltanto la Dolcezza del Mio Amore,  a null’altro penserà che a questo.

 

Gesù 29-12-2006 

Mi dici: ”Amore Infinito, Amore Meraviglioso, perdona tanta stoltezza diffusa proprio nei paesi cristiani; vedo che le cose sono gravi anche nel mio amato paese, sì, nell’amata mia patria, germoglia ovunque il male come gramigna e non c’è chi si adoperi per sradicarla, tremo per quello che sta accadendo e alzo lo sguardo per vedere il Tuo Viso, colgo la Tua grande tristezza, capisco il suo significato.

Amata sposa, la Mia Misericordia abbraccia ancora il mondo mentre tengo sospesa la Mia Perfetta Giustizia, questo faccio specialmente nei paesi dove sono presenti i Miei strumenti d’Amore.

La tua patria amata è la Mia prediletta, proprio in essa vi sono tanti strumenti che operano al Mio Servizio.

Se tutti gli uomini accogliessero la Mia Misericordia!

Ti dico, invece, che sono in gran numero coloro che sfuggono al Mio Abbraccio, perché vogliono coltivare le loro passioni più basse.

Amata,  se gli uomini non capiscono,  se restano così ciechi ai Miei Segni, sordi alle Mie Parole,  se continueranno a stancare la Mia Pazienza,  ecco il Braccio Possente della Mia Giustizia Perfetta,  scenderà e colpirà.

 

 

 

Gesù 04 / 05  - 01 - 2007   

Amata sposa, porta quindi al mondo il Mio Messaggio: nessuno viva questo momento storico così impegnativo nell’inerzia della mente, nella freddezza del cuore, nell’indifferenza, come se Io non parlassi, come se Io non dessi segni, come se non operassi con grande Potenza.

Guai, amata sposa, guai agli stolti di questo tempo, guai ai disattenti che non badano a quello che accade intorno.

 

Mi dici con un sospiro: La maggioranza delle persone ritiene che questi siano tempi come altri, ritengono che non accadrà niente di particolare e non si prepara affatto.

Questo avviene anche se la Madre Tua Santissima avverte del pericolo imminente non per spaventare i figli, ma per tenerli ben all’erta.

Credo che con gli ultimi segni forti tutti si desteranno e nessuno sarà indifferente a ciò che accade intorno”.

 

Amata sposa, bada che i segni incisivi sono già presenti, nessuno aspetti ancora per convertirsi, ma si volga a Me per supplicare l’Aiuto.

 

Porta il Mio Messaggio al mondo:

ognuno si affretti e non indugi neppure un solo istante in più

perché il tempo dei grandi eventi imprevedibili è questo.

 

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, i fatti improvvisi procureranno alle anime un grande sconvolgimento, in tale situazione molti non sapranno prendere la decisione giusta e cadranno nell’avvilimento; non permettere, Dio d’Amore, che questo accada”.

 

Sposa amata, non si smarrisce, certo, chi ha Me nel cuore e nella mente, perché Io opero con Potenza in lui, ma certo si smarrisce e si perde del tutto chi non Mi ha voluto nel suo cuore.

 

Mi dici: “Noi, tutti Tuoi nella mente, nel cuore, in ogni vibrazione dell’anima, noi, solo Te vogliamo, solo Te desideriamo, vorremmo che il mondo intero, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, fosse ai Tuoi Piedi per adorarTi, ma non è così.

La nostra sofferenza cresce nel vedere i tradimenti, le apostasie, la freddezza dei cuori, Amore,

Amore Infinito, accogli il nostro dolore come un sacrificio che salva le anime, possano ancora scendere le Grazie sulla terra, quelle per ogni uomo perché il mondo si salvi ed il castigo meritato sia alleggerito.

Amore mio Infinito, mi hai rivelato quello che accadrà al mondo se non si converte, esso non sa quello che il Padre manderà sulla terra se continua nel peccato più grave senza chiedere Perdono e pietà.

Amore Infinito, la Tua Infinita Misericordia, la Tua Tenerezza è stata spesso scambiata per Debolezza, l’uomo osa molto perché non teme il castigo, non ci pensa proprio.

 

 

Amore Infinito, come far capire al mondo presente, come far capire che Tu sei, certo, sei Misericordia Infinita, ma sei anche Giustizia Perfetta.

Amore, temo che anche agli uomini di questo tempo accadrà come a quelli del diluvio: essi mangiavano e bevevano, infrangevano le Tue Leggi e non pensavano, nuotavano nel male e non ci facevano neppure più caso, fino a quando, in un giorno come un altro, cominciò una pioggia insistente ed ininterrotta e non cessò, non cessò finché tutto fu sommerso e tutti perirono; quando si accorsero di quello che stava accadendo, era già troppo tardi, la rovina fu per tutti tranne che per l’unico giusto: Noè e la sua famiglia che sopravvissero.

Amore Infinito, quello che ho capito mi fa tremare, se il mondo non si converte entro un breve spazio di tempo, da Te fissato e stabilito, accadrà una cosa terribile mai accaduta nel passato, questo accadrà improvvisamente proprio quando la vita normale scorre in quel luogo”

 

Sposa amata,  dolce Mia colomba,  posa il capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e portaLe al mondo

che non vuole capire:  ancora poco,   ancora poco,

molto poco del vostro tempo e tutto accadrà.

 

Guai agli uomini che hanno lasciato passare invano questo tempo di Grazia, guai a chi non ha voluto cogliere le Mie Grazie, avranno molto da penare gli stolti di questo tempo, più di quanto fecero quelli del passato.

 

La Madre Mia è presente ora nel mondo come scudo,

parla ogni giorno con Amore ai Suoi figli per indurli alla conversione,  Ella non vuole che alcuno vada perduto,

chiama a raduno,  sotto il Suo Manto,  ogni uomo;

 

dico,  ora,  agli uomini tutti della terra:

rifugiatevi sotto il Manto della Madre Mia e Madre vostra,

nessuno resti fuori perché il temporale che si prepara

non darà scampo.

 

Il Messaggio della Madre è il Mio Messaggio

perché le Nostre Volontà sono unite,

non c’è nulla che Io voglia e La trovi dissenziente,

seguite le Sue Parole,  uomini della terra e convertitevi tutti

prima che accada l’imprevedibile.

 

Il Mio Cuore, sposa amata, vuole sempre la salvezza dell’uomo, ma non la impone, si salva chi vuole salvarsi, si perde chi vuole perdersi.

 

Riferisci questo al mondo che non vuole sentire,

non vuole capire, non vuole pensare,

colui che fa il male si ravveda prima che sia tardi.