OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 64  -  (Maggio - Giugno 2010)

 

 

" Le porte della Mia ReggiaI Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.    

 

 

sono ancora socchiuse,,ma i Miei angeli,aspettano pronti il Mio Ordine "
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù 01-07-2010 

Sposa cara, ascolta bene le Mie Parole, quelle che dico al mondo, quelle che dico ad ogni uomo: questo presente è un tempo conclusivo, ognuno da sé faccia una revisione di vita davanti a Me.

Non sia la terra il pensiero dominante con la sua scena che passa, ma sia il Cielo, dove tutto è eterno e stabile.

Se l’uomo pensa al Cielo, certo si prepara per il Cielo, cerca la Mia Luce e la ottiene.

Sposa cara, do Luce a chi desidera Luce, fuggono le tenebre davanti alla Mia fulgida Luce.

Come ti ho rivelato negli intimi colloqui, molto voglio concedere a chi Mi ama con cuore ardente e Mi resta fedele tra tanta ribellione generale, tanto voglio concedere, tutto voglio offrire a chi ha piena fiducia in Me.

Ho chiamato a Me tutta l’Umanità, ho chiamato per nome ogni uomo della terra perché venga a Me per essere felice ed avere la Pace.

Attendo ancora le ultime risposte, le attendo per concludere la lunga fase di storia. Vedi, piccola Mia sposa, come gli uomini parlano di pace, di concordia?

Ti dico che la Pace viene solo da Me, la concordia e la Gioia sempre e solo da Me, Dio.

Se gli uomini parlano di pace senza di Me nel cuore e nella mente, ti dico: pace non avranno, gioia non avranno, ogni loro risoluzione sarà inconcludente e vana.

Torni a Me il cuore dell’uomo, torni a Me il cuore di ogni uomo, subito, senza indugio perché voglio concludere questa speciale fase della storia.

Sposa cara e fedele, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore

 

 

Gesù 01-05-2010 

Sposa amata, guarda i segni significativi e comprendine alla Mia Luce il significato.

Segni, piccola Mia, vedi come sono già forti ed incisivi?

Il mondo,  che continua nella sua ribellione,  ne vedrà di altri ancora più forti ed incisivi,  saranno in crescendo.

Sposa cara, se gli uomini capissero il Mio Linguaggio chiaro, eviterebbero di cadere nella Mia Perfetta Giustizia; se il mondo si ravvedesse dalla sua grande malizia, certo tutto cambierebbe subito: mostrerei le Mie Meraviglie e farei gustare le Delizie del Mio Amore.  

Sposa amata, ognuno è libero di fare la sua scelta, ho concesso il Dono della libertà e non lo ritiro.

I segni premonitori devono essere ben compresi, nessuno viva come se nulla stesse accadendo quando tutto sta già avvenendo perché, sposa cara, il tempo speciale è entrato, nessuno continui a vivere da stolto, ma acquisti saggezza e viva in essa.

 

 

Gesù 02-05-2010 

Sposa Mia, in questi anni ho detto molte cose, ho rivelato segreti nascosti che tieni ben chiusi nel cuore, vi sono cose belle che devono accadere e tutte sarebbero tali se il mondo avesse compreso, ma, sposa cara, molti sono i sordi che hanno buon udito per tutto tranne che per le Mie Parole, molti i ciechi che hanno buona vista, ma non per i Miei Segni.

Sposa cara, questo sarebbe stato il tempo delle più magnifiche elargizioni del Cielo, preparato, questo tempo, fino dagli albori della storia.

Amata sposa, il Mio Cuore ha molto Dolore nel togliere, ma il mondo che non vuole lasciare il peccato e non si converte dalla sua maliziosa condotta, chiama su di sé il castigo severo.

Sposa cara, ci sarà certo un cambiamento, ma chi ha confidato in Me e vive stabilmente nel Mio Cuore non deve temere.

Può temere chi è chiuso in una fortezza inaccessibile al nemico?

Può temere costui?  No, certo!

Deve temere chi è fuori senza difesa, sapendo che il nemico è ben armato.

Quale speranza ha costui di resistere?

Può un uomo disarmato presentarsi davanti ad uno armato fino ai denti e pensare di vincerlo?

Può contare su se stesso al punto di affrontarlo?  

Sposa cara, l’uomo che non Mi ha voluto aprire il cuore è come quell’uomo disarmato che va incontro ad uno armato fino ai denti con l’illusione di vincere: costui, l’uomo disarmato, è un vinto in partenza!

Molti sono ancora coloro che sono restati chiusi al Mio Amore, mentre il Mio nemico gioca la sua carta, quella che gli ho permesso di giocare per l’impenitenza del mondo.

 

 

 

Egli può molto perché gli uomini gli hanno dato tale potere con la loro impenitenza, se si fossero convertiti dalla loro pessima condotta, nulla potrebbe e sarebbe già vinto.

Non è così, non è proprio così.

Vedrai, vedrai, amata sposa, come il nemico otterrà ancora dei risultati proprio per la follia del mondo che ha voluto restare chiuso al Mio Amore, ma proprio quando sembrerà tutto concluso e si dirà: “Pace e giustizia”, senza, però, Me nel cuore, proprio quando tutto sembrerà fatto, allora comincerà la nuova fase, quella voluta dal Mio Amore eterno e Fedele.

Non il male avrà la vittoria finale, ma il Bene, nella grande lotta conclusiva, piccola Mia sposa, sempre il Bene trionferà, sempre il Bene.

 

 

Gesù 05-05-2010 

Sposa cara, ascolta la Mia Voce, gioisca in Me il tuo cuore, perché sto per fare cose grandi come mai ho fatto così nel passato: grandi Meraviglie.

Mi chiedi di dare Luce, la Mia Luce, ai popoli ed alle nazioni, perché procedano verso la meta felice senza perdersi per strada, questo Mi chiedi stretta alla Madre Mia.

Le suppliche dei piccoli più piccoli giungono subito al cuore Mio e vengono esaudite.

Ti dico, sposa cara, che il mondo vedrà una grande Luce, mai nel passato è stata tanto fulgida, come sarà nel futuro, ma questa Luce da alcuni sarà accolta per rendere più rapido e sicuro il volo verso la felice meta da Me progettata, sarà però respinta da altri e renderà più duro il loro percorso perché, sposa cara, sai bene che alla luce vengono viste sia le cose belle e meravigliose che quelle che prima stavano nel buio ed erano nascoste al punto che solo Io, Io, Dio, le conoscevo.

Il malizioso, infatti, schiva la luce e non vorrebbe che mai ci fosse per non evidenziare le sue azioni vergognose.

La grande Luce che illuminerà il mondo farà conoscere cose di Cielo ben nascoste, ma anche cose degne dell’abisso più tenebroso.

Per Mia Volontà, questa Umanità conoscerà cose nuove e contrastanti, cose stupende, ma anche cose orribili.

Beato colui che ha agito nel nascondimento, facendo cose mirabili ed edificanti; guai a colui che, agendo con malizia, ha pensato di restare sempre protetto dalle tenebre.

Ti dico, ti ripeto: guai a chi ha fatto nel nascondimento cose vergognose, perché la sua vergogna, per Mia Volontà, sarà conosciuta da tutti per la sua massima rovina. Porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si ravveda dalla sua pessima condotta, chi supplica la Mia Misericordia, certo l’avrà, ma chi continua con la superbia e l’impenitenza vedrà la sua massima rovina.

 

Gesù 08-05-2010 

Vedi, sposa cara, quanti segni concedo speciali in questo momento?

Sono in gran numero, ma pochi ci riflettono, in gran numero dicono: “Quello che accade è sempre accaduto e sempre accadrà”.

Sposa cara chi dice così, non vuole riflettere perché non vuole cambiare.

Sposa cara, questo è il momento della preparazione accurata per tutti, non deve preparare le valigie solo chi sa di essere prossimo alla partenza, ma anche chi crede che essa sia lontana (il vecchio, ma anche il giovane più giovane).

Ti dico che la partenza è sicura per tutti, ma l’avviso, per molti, sarà improvviso ed inaspettato, occorre essere pronti in ogni momento.

Sposa cara, non ti rattristi il Mio Dire, ma ti riempia il cuore di nuova gioia, chi si è lasciato andare all’Onda Soave del Mio Amore non ha nulla da temere, ma tutto per gioire nel profondo.

 

 

Gesù 09-05-2010 

Sposa cara, ascolta bene le Mie Parole, ancora voglio parlare al mondo in modo chiaro e forte, per le suppliche dei Miei piccoli più piccoli, stretti attorno alla Madre Santissima.

Si sappia però che, se il mondo resta sordo alle Mie Parole, mentre è così attento a quelle degli stolti della terra che si sono fatti maestri e guide, se il mondo ancora non vuole capire, ti dico, sposa amata, che conoscerà presto, molto presto il Mio Silenzio Severo.

Gli stolti della terra parleranno, parleranno, parleranno, chiederanno, ma non otterranno risposta alcuna, ci sarà sul mondo il Mio Silenzio Severo.

Mi dici: “Dolce Amore, tremo alle Tue Parole, vorrei che il mondo, subito, subito si aprisse a Te, vorrei che nessuno restasse chiuso al tuo Dolcissimo Amore, le Tue Parole sono sempre Balsamo Soavissimo per chi Ti ascolta con amore.

Non abbia, non abbia ancora il mondo il Tuo Silenzio Severo, non conosca alcun uomo questa terribile condizione”.

Piccola Mia, ho concesso tanto tempo al mondo, questo ho fatto, perché il Mio Cuore non vuole condannare, ma salvare le anime, questo ho fatto, ma ora, piccola Mia, il tempo è proprio scaduto, ognuno capisca che il tempo è cambiato: c’è un tempo per seminare, ma c’è anche un tempo per raccogliere, certo il seminatore non semina fuori tempo perché sa che nulla raccoglierà.

Capisca ognuno le Mie Parole e non ponga indugio alcuno, nessuno viva come se nulla dovesse accadere, ma capisca quello che deve fare.

Sposa cara, faccio capire a tutti ciò che devono fare.

 

 

Il Mio Cuore vuole salvare e non condannare, ma chi continua a restare chiuso a Me, fa già la sua scelta.

Chi non vuole salvezza, certo non l’avrà, ma chi si impegna per averla certo la raggiungerà.

Sposa cara, la meta di tutti sia la salvezza dell’anima, soffra pure il corpo per i sacrifici e le rinunce, ma si salvi l’anima che è immortale e, appena staccata dal corpo, viene da Me giudicata.

Porta al mondo, piccola Mia, il Mio Messaggio, ognuno capisca e nessuno rimandi la sua conversione.

 

 

Maria Santissima 10-05-2010 

Figli amati, in questi anni molte cose vi ho detto, molte vi ho ripetuto, alcuni hanno già capito e vivono i Miei Messaggi con grande gioia, ma vi sono anche coloro che non li hanno mai sentiti, perché vivono nella grande freddezza del cuore.

In questi anni vi ho ammaestrati per prepararvi ai tempi forti ed impegnativi, questi, proprio questi sono i momenti più forti della storia, i più impegnativi, occorre essere forti per superare le grandi difficoltà che certo, figli amati, non vengono da Dio, ma vengono dal nemico di Dio.

Vi ho detto che il nemico vuole giocare la sua carta distruttiva, la Madre vostra del Cielo intercede per l’intera Umanità, perché egli non abbia la possibilità di attuare il suo terribile piano di rovina.

 

 

Gesù 11-05-2010 

Sposa cara, resta ben stretta al Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole, quelle che dico al mondo per Amore.

Trasmetti il Mio Messaggio: sto concedendo segni significativi da prendere subito in considerazione, sto dando segni che fanno ben comprendere ciò che accadrà se il mondo non si decide a convertirsi.

Nessuno viva senza riflettere, ma sia operoso per la sua salvezza e per quella altrui. Nessuno si affanni per le cose del mondo, nessuno si affanni, perché la scena mondiale cambierà.

Se ancora il processo è graduale, ciò avviene per le suppliche della Madre Mia Che intercede per ogni figlio, intorno a Lei vi sono i piccoli più piccoli che pregano e si sacrificano, ecco perché le cose ancora non sono precipitate, ma procedono con lentezza, perché c’è chi è ardente nella fede e fa della sua vita un canto di adorazione e lode a Me, Dio.

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, possono i sacrifici e le preghiere dei piccoli più piccoli, possono ottenere un annullamento del castigo?”

Sposa cara, il mondo non sa ciò che il Padre caro ha preparato per i ribelli impenitenti di questo tempo.

Le preghiere possono ottenere una breve dilazione, così i sacrifici dei piccoli, ma occorre che i segni siano colti per una conversione generale dei cuori.

 

 

Il castigo può essere cancellato solo con una conversione generale dei cuori, se molti si convertono e si aprono al Mio Amore per questi, verranno diminuiti i castighi, ma diversamente il Braccio, ormai pesante, cadrà sulla terra e le sofferenze aumenteranno a dismisura.

Sposa amata, il Mio Cuore geme e soffre quando deve togliere, ma, ti dico che molti sono i ribelli e la situazione è ancora peggiore di quella degli uomini del diluvio, di quelli di Sodoma, ma, per i Miei Meriti Infiniti e per quelli di Mia Madre, Che ha patito e sofferto con Me, per questi non accadrà ciò che è accaduto, ma ugualmente ci sarà un cambiamento forte.

Nessuno neppure può immaginare ciò che accadrà, perché il mondo si decida a convertirsi manderò altri segni anche se basterebbero quelli che già sono presenti.

Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno lo ascolti e mediti, ognuno ne faccia gran tesoro per la propria salvezza e per quella altrui.

 

 

Gesù 13-05-2010 

Piccola Mia sposa, ascolta le Mie Parole, resta nel Mio Cuore ed ascolta attentamente le Mie Parole, quindi, trasmettile al mondo che è divenuto sempre più gelido: nessun uomo pensi di realizzarsi da solo né pensi di farlo con l’aiuto dei suoi simili, perché un cieco non può aiutare un altro come lui né uno zoppo essere sostenuto da un altro zoppo.

Capisca ogni uomo che ha bisogno sempre di Me, Dio, per realizzarsi ed essere felice, occorre che questo lo capisca presto, perché il tempo è scaduto e, a scansione regolare da Me stabilita, devono avvenire i fatti.

Le Mie Braccia sono spalancate perché voglio accogliere l’intera Umanità per salvarla e farla felice, ma ognuno, in questo momento, è chiamato a fare la sua scelta, senza indugio, dico: senza indugio, perché il Mio Progetto è già in atto, ma ho concesso anche al Mio nemico di giocare, in parte, la sua carta.

Sposa cara, ripeti al mondo, ad ogni uomo, che non c’è più tempo per gli indugi, l’incredulità deve scomparire ed ognuno divenga credente ed operoso.

Se il mondo si converte subito, vedrà presto le Mie più grandi Meraviglie e gusterà le Mie Delizie, ma se il mondo resterà freddo ed incredulo, tutto sarà assai diverso, l’Umanità sarà divisa tra chi ha molto, perché Mi ha dato molto; chi avrà poco, perché Mi ha dato poco; chi avrà nulla, perché nulla Mi ha voluto dare.

 

 

Maria Santissima 16-05-2010 

Figli amati, vedo che voi pensate a molte cose, avete la mente colma di pensieri, ma non è ancora in voi dominante il pensiero di farvi santi.

Figli, questo deve essere il pensiero dominante, se molto ci pensate molto anche operate; se poco pensate poco operate per raggiungere il traguardo.

 

Figli amati, il Paradiso non si raggiunge senza fatica, occorre un impegno, un grande impegno.

Spesso voi dite: “Se proprio non riesco ad andare subito in Paradiso, vado per un po’ al Purgatorio”.

Figli cari, voi non sapete come sono terribili le sofferenze del Purgatorio!

Gli uomini, in gran parte, quando muoiono vanno in Purgatorio, ma se sapessero come sono grandi e lunghe le sofferenze, farebbero i più grandi sacrifici per evitarLo.

Figli cari, appena l’anima di distacca dal corpo, avviene il Giudizio, Mio Figlio Gesù è il Giudice Perfetto.

L’anima che passa per il Purgatorio deve molto patire, i patimenti più grandi della terra non sono paragonabili a quelli del Purgatorio.

Figli amati, le pene sono durissime, ma non durano eterne.

Il vostro pensiero sia sempre volto alle anime purganti che possono migliorare la loro condizione con le vostre ardenti preghiere e con le indulgenze della Chiesa.

Figli amati, pensate al Paradiso, sia questo il primo pensiero al mattino, sia questo l’ultimo della sera.

Figli amati, Gesù vi aspetta tutti in Paradiso, ha preparato un posto per ciascuno di voi, dovete decidere se raggiungerlo presto.   

 

 

Maria Santissima 20-05-2010

Figli amati, come spesso vi ho detto, questo non è un tempo normale: è un tempo unico e speciale.

Ogni giorno deve essere considerato un meraviglioso Dono di Dio da cogliere istante dopo istante per conoscerLo di più, per servirLo meglio.

Figli del mondo, non lasciate passare questo grande tempo senza renderlo fruttuoso; un tempo così mai c’è stato e mai più ci sarà, chi l’ha lasciato passare invano, non solo si rammaricherà, ma dovrà versare amare lacrime.

Figli del mondo, sappiate che tutto sta per cambiare, si deve pienamente realizzare il Progetto sublime di Gesù, per gli uomini della terra, esso è pronto per tutti, ma non si può realizzare per coloro che non l’hanno voluto accogliere né amare né hanno amato le Leggi scritte a lettere di fuoco in ogni cuore.

So quello che accadrà ai figli che hanno fatto della loro vita una continua lode a Dio, un continuo canto di adorazione in un mondo divenuto freddo freddo.

So e gioisco, so e sono assai felice per quello che Gesù ha preparato per questi figli devoti, umili ed obbedienti.

Vi dico, cari figli, ecco ciò che vi voglio dire: il Mio Cuore vorrebbe tutti i figli felici con Gesù, tutti i figli così, nessuno dei Miei figli dovrebbe essere infelice e triste, ma tanti, tanti lo saranno se non coglieranno subito il tempo della Grazia,     il cambiamento che ora procede graduale,  sarà,  poi,  molto rapido, chi ha voluto indugiare non avrà tempo più.

Ogni uomo della terra Mi è figlio e non faccio distinzione tra uno e l’altro, amo immensamente tutti, perché sono la Madre di tutti.

 

 

 

Gesù 22-05-2010 

Sposa cara, bene hai compreso, bene hai parlato, perché il Mio Spirito opera in te. Mostro le Mie Meraviglie a chi Mi ama con cuore puro e sincero, dono le Mie Delizie d’Amore a chi Mi ha spalancato le porte del cuore.

Ogni uomo capisca che, senza di Me, Dio, nulla può fare; senza di Me, Dio, non si può realizzare, è come l’uomo dello stagno: più si muove più sprofonda, senza valido aiuto.

Ti pare, sposa cara, che gli uomini questa verità l’abbiano compresa?

Mi dici: “Dolce Amore, ho l’impressione che pochi abbiano compreso bene la verità.

Vedo ancora le Tue Chiese vuote e molto silenziose in mezzo a piazze piene e rumorose.

Ancora gli uomini non hanno compreso,  ma so,  perché me l’hai rivelato negli intimi colloqui, so che presto per il mondo ci sarà una forte scossa che molto farà cambiare.

Ti supplico, Gesù adorato, Ti supplico, sostieni gli uomini nelle loro prove incisive, nessuno cada nella disperazione, ognuno si decida subito per Te, ogni uomo si apra al Tuo Dolcissimo Amore e la terra divenga un Tuo Santuario dove la Tua Presenza è ovunque Viva e Palpitante.”

 

 

Maria Santissima 24-06-2010 

Figli cari, fate qualunque sacrificio pur di avere subito il Paradiso, vi chiedo di essere pronti a fare di tutto pur di giungere nel Paradiso subito.

Pregate, pregate sempre e siate pronti ad accogliere la Volontà di Dio, qualunque essa sia.

Lasciate la vostra logica umana, cari figli, lasciatela, accogliete quella Divina che spesso proprio non coincide con la vostra.

Se avviene qualcosa che voi non vi aspettate, piegate umili il capo e dite:

“Si compia sempre la Volontà di Dio e non la mia”.

Figli cari, vi ho detto spesso che questo è un tempo speciale ed unico, accadrà spesso che voi vi aspettate una cosa e ne avverrà un’altra, proprio diversa.

Non vi sia turbamento in voi, ma sempre piena fiducia in Dio, sapete che Egli vi ama e che permette il male solo per un bene maggiore.

Capitelo, figli, capitelo presto ed avrete Felicità e Pace.

Non avviene ciò che Dio non permette o non vuole, pensateci, cari amati figli, gioite in Lui a questo pensiero.

 

 

Gesù 26-05-2010 

Eletti, amici cari, siate arditi nella testimonianza, il mondo è alla vigilia dei più grandi eventi e deve convertirsi.

Chiedo ai Miei amici fedeli di essere arditi nella testimonianza,         il mondo, freddo ed incredulo, ha poco tempo per cambiare, i grandi eventi forti ed incisivi sono alle porte, li può accogliere e sopportare solo chi è pronto.  

 

Gesù 28-05-2010 

Sposa amata, non aver paura, tante cose accadranno, perché il tempo è conclusivo; se stai vicino al Mio Cuore non hai nulla da temere, il nemico può molto su chi è lontano da Me, ma poco può fare contro chi Mi appartiene.

Ho chiesto, in questo tempo, ho chiesto ad ogni uomo di aprirsi al Mio Amore, questo ho chiesto con grande insistenza, ma poco ascolto ho avuto.

Sposa amata, il mondo Mi ha girato le spalle non Mi vuole amare, ma Io, Io, Dio, non abbandono le Mie creature predilette né la Mia bella Creazione al nemico infernale, egli tutto vuol fare, egli tutto vuole disgregare; farà solo ciò che gli permetto di fare, è uno schiavo superbo che Mi vuole emulare, opera con ferocia e senza sosta per strapparMi più anime possibile, ma chi è vicino al Mio Cuore non ha nulla da temere.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che opera con grande ferocia e tremo nel profondo; il suo sibilo è forte e lo sento ovunque, ma gli uomini continuano a dire: “Non c’è nulla da temere, perché non esiste questo grande nemico”. 

Vedo accadere nel mondo tante cose orribili: non solo stravolgimenti tellurici che sono sempre accaduti più o meno, ma stravolgimenti delle menti e dei cuori che mai sono stati così forti come nel presente.

Ho nel cuore le Parole che hai detto attraverso il Tuo profeta, l’amato fratello Giovanni: “Vi saranno, negli ultimi tempi, grandi sconvolgimenti, verranno violati anche gli affetti più cari: i figli saranno contro i genitori ed essi contro i figli, il marito odierà la propria moglie e viceversa.

Avverranno nei cuori grandi sconvolgimenti maggiori di quelli che avverranno in natura”.   

Dolce Amore, Gesù, Santissimo Signore, queste cose stanno avvenendo nel mondo come mai prima sono accadute.

Non permettere che il terribile serpente infernale continui su questa strada, se gli permetti di agire ancora per lungo tempo, Dolce Amore, egli non lascerà pietra su pietra e, con la sua ferocia, distruggerà la bella Tua Creazione, questo è il suo desiderio”.

Amata sposa, stretta al Mio Cuore ascolta le Mie Parole e gioisci in Me: non solo non permetterò che sia distrutta la Mia Creazione, ma la farò più bella: andrà ciò che è bene vada, resterà ciò che è bene resti, voglio fare tutto nuovo e bello per coloro che Mi sono restati fedeli e non si sono lasciati sedurre dalla follia del mondo.

Sposa cara, annuncia al Mio popolo fedele ed ardente d’amore per Me e per la Mia Creazione che sto per fare le Mie più grandi Meraviglie: abbatterò i muri vecchi per farne di nuovi più forti e più belli. 

 

 

Gesù 07-06-2010 

Amata sposa, non ho mai cessato di ripetere proprio questo: apriteMi il cuore e non indugiate.

Quando verranno le prove dure tutto sarà più difficile, molto più difficile!

Sposa amata, quanti hanno risposto?

Quanti si sono affrettati?

 

 

Se il mondo non si converte non la gioia scorrerà a fiumi come è nel Mio Desiderio, ma il dolore sarà presente ovunque e non cesserà.

Se il mondo intero capisse bene, se ognuno si sforzasse di fare con gioia la Mia Volontà, in un istante, tutto cambierebbe e le tenebre fitte, che avvolgono la terra, diverrebbero Luce fulgida.

Amata sposa, confida in Me sempre, sia quando tutto va bene, questo lo fai con grande facilità, sia quando le cose vanno male, confida sempre in Me Che sono un Padre Buono, uno Sposo amoroso.

Non distolgo mai lo Sguardo dalle Mie creature, ma le provo, talora, anche in modo incisivo perché la fede va provata come l’oro nel crogiuolo; dopo la prova, sopportata con amore, essa esce rafforzata e purificata.

Sappia il mondo che sono vicine per tutti delle prove significative, la sofferenza dei forti serve ai malati, è la medicina dei malati.

Mi dici: “Adorato Gesù, siccome la malattia di questa Umanità presente sulla terra è grave e diffusa, suppongo che anche le prove saranno forti e diffuse.

Se ora si alza dalla terra un grande lamento, dopo esso sarà ancora più forte: la terra diverrà come un Purgatorio, lì dove il lamento mai cessa, perché è in atto la grande purificazione.”

Sposa cara, provi tristezza per le Mie Parole, ma ogni pena che offro è necessaria. Non desidero il dolore degli uomini, ma la loro gioia, il dolore accettato porterà alla più grande gioia.

Dico agli uomini tutti: accogliete ogni pena con la Mia Forza, Io, Io, Gesù, sono il Medico Che guarisce.

 

Gesù 10-06-2010 

Sposa amata, vedi che sono molti coloro che si lasciano prendere dallo smarrimento, perché le cose non vanno secondo il loro desiderio.

Essi nel bene non pensano a Me, Dio, quando la bufera entra nella loro esistenza, distrattamente volgono a Me il pensiero per dirMi: “Perché questo avviene proprio a me?”

Piccola Mia sposa, questa Umanità è presa dallo smarrimento, perché si è costruita un mondo nel quale Io, Io, Gesù, sono escluso.

Ti dico, amata sposa, che sono ben pochi coloro che mettono Me al centro della loro vita, sono pochi, in numero assai esiguo.

Ognuno, in questo tempo, ognuno vuole realizzarsi da solo, pensa e si illude, sposa Mia, di poterlo fare.

Vedi come spesso si riuniscono i grandi della terra per discutere i grandi problemi, in quanti di essi ci sono Io, Io, Gesù, nel cuore e nella mente?

Sposa cara, chi confida in Me non deve aver paura alcuna, si capisca che ogni vita umana Mi appartiene perché Io, Io, Dio, l’ho donata.

Il Mio Sguardo mai si distoglie dalla vita dell’uomo, di ogni uomo, non sono un Dio lontano che non si prende cura dei Suoi figli amati, ma Dio Che vuole vivere con essi, chi confida in Me è come colui che veleggia sicuro, perché al timone c’è uno che sa fare, se anche, improvvisa, si alza la tempesta, se anche il vento si gira impetuoso, il timoniere porta sempre a destinazione la barca, perché quel timoniere sapiente sono Io, Io, Gesù, Che posso ciò che voglio.

La barca che ha Me come Timoniere, avrà sempre la sicurezza di arrivare in porto.

 

Maria Santissima 12-06-2010 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di essere lampade ben accese per chi vi è intorno; se nel buio splende una luce, tutti si volgono ad essa e la seguono.

Voi dovete essere Luce per il vostro prossimo, Luce di Dio, Raggio che viene da Lui.

Piccoli Miei, siate perseveranti nella preghiera, arditi nella testimonianza, sempre in adorazione.

Figli, chi prega sempre si salva ed aiuta anche gli altri a salvarsi, chi dà testimonianza fa sempre dei seguaci.

Figli, chi poi adora Gesù col cuore e con la mente, ottiene per sé e per il mondo le Grazie più grandi.

Figli, dipende da voi essere forti o divenire deboli, sempre più deboli: dipende dalla preghiera e dal sacrificio che fate.

Pregate sempre, figli Miei, pregate bene e sconfiggete le forze del male con la preghiera, col digiuno, con la penitenza.

Siate forti, questo non è tempo di farvi cogliere dalla debolezza, questo è il tempo di raccogliere tutte le vostre energie.

 

 

Gesù 16-06-2010 

Sposa amata, questo è il tempo che i profeti hanno atteso, è quello nel quale Io, Io, Gesù, voglio manifestarMi agli uomini in modo speciale.

Chi crede in Me potrà contemplare le Mie Meraviglie e godere le Mie Delizie

Sposa amata, attendo nel Mio Tempio ogni uomo della terra per offrirgli la Mia Ricchezza, ma guarda come sono deserte le Mie Chiese, lì, dove Io, Io, Gesù, sto in attesa.

Pochi Mi dànno lode e gloria, molti Mi dimenticano, vedi come nella S. Messa giornaliera le frequenze sono deboli, forse che nessuno ha più un po’ di tempo per Me?

No, sposa cara, nessuno lo vuole trovare questo tempo per Me, l’uomo ha tempo per tutto, ma non per Me, Dio.

Sposa cara, sai che accade durante la S. Messa?

Cose meravigliose, ogni uomo dovrebbe accostarsi a Me con amore e tremore e porre mente a ciò che accade, forse che avviene questo?

Sposa amata, chi Mi accoglie Mi ha, chi Mi accoglie Mi avrà, ognuno prenda la sua decisione.

 

 

Gesù 18-06-2010 

Sposa amata, il Mio Cuore non vuole il dolore, ma esso è la medicina che guarisce. Per molti la prova è dura, ma per nessuno è insostenibile, conosco la capacità di sopportazione di ognuno, sposa cara, e non vado oltre.

Se gli uomini in questo momento soffrono e gemono, è perché non si vogliono piegare alla Mia Volontà, restano nella ribellione.

 

 

Sposa cara, guardati intorno e vedi quanti praticano le Mie Leggi e quanti vivono come se esse non ci fossero, come se da Me, Dio, non venissero.

Piccola sposa, le Mie Leggi non sono osservate, ma trasgredite da molti che vivono affondati nel peccato e dicono: “Cosa è il peccato?”

Se il mondo non si ravvede subito, il Padre caro punirà il mondo molto severamente perché sia purificato e tutto si rinnovi.

 

 

Gesù 19-06-2010 

Sposa cara, ti dico, Ti ripeto: che l’Umanità in continua ribellione è a rischio.

Se gli uomini subito non si ravvedono la punizione sarà dura, dura, sposa Mia, e molto severa.

Voglio concedere i fiumi della Mia Misericordia prima di passare alla Perfetta Giustizia, ma gli uomini vogliono la Mia Misericordia?   L’ accolgono? 

Usano bene questo tempo per fare una revisione di vita davanti a Me,  Dio? 

Lo fanno?

Piccola sposa, le anime belle tutte Mie sono la gioia del Mio Cuore, per esse concedo Misericordia anche a chi non la chiede e non la merita, ma, come sai, perché a lungo ti ho parlato negli intimi colloqui, il tempo si è assottigliato ed è come un capello.

Gli uomini capiscano e non attendano, colgano l’attimo che ancora concedo, nessuno indugi, perché chi perde tempo non potrà più recuperare.

Sposa amata, raccoglierò tutte le anime ardenti e generose, le raccoglierò nel Mio Cuore, vivranno con Me, ma resteranno nel gelo quelle che di gelo sono state.

Chi molto Mi ha dato molto avrà, chi poco Mi ha dato poco riceverà, se poi uno ha osato vivere, senza nulla darMi, avrà secondo la sua folle scelta.

 

 

Gesù 20-06-2010 

Sposa cara, ancora ti sarò Guida e Maestro, perché tu lo sia per gli altri, tu lo sia per il mondo.

Porta, infatti, al mondo la Mia Parola, senza omettere neppure una sola virgola, chi sentirà e capirà, chi sarà perseverante nel sentire e capire, farà della sua vita un volo piano verso l’eternità di Gioia.

Sposa cara, capisca il mondo, capisca in fretta, perché una grande chiusura è vicina: chi è dentro resta dentro, chi è fuori non può più entrare.

Conosca il mondo il Mio Messaggio.

 

 

Gesù 21-06-2010 

Eletti, amici cari, siate pronti ai grandi eventi, aiutate anche gli altri a farlo.

La vostra fede sostenga i più deboli.

Sposa amata, chi ha fede sostenga il più debole e lo guidi verso la Mia Luce.

 

 

Ti dico che solo colui che vede nella Mia Luce capirà, vedrà, godrà, colui che resta nel buio non capirà nulla e continuerà nel suo cammino verso la rovina.

Sposa cara, la Madre Mia Mi chiede Grazie per la salvezza di tutte le anime, ecco Io, Io, Gesù, le concedo in abbondanza, ma vedo che pochi le colgono.

L’Umanità incredula cammina nel più grave pericolo, ma non se ne avvede.

Sposa amata, il Mio Cuore vuole la salvezza universale, ma non si può salvare chi non si impegna a fondo.

Sposa cara, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo: avverrà tutto secondo le Mie Promesse.

Compirò proprio in questo tempo i Miei più grandi prodigi, ma prima di costruire il nuovo occorre togliere ciò che è cadente; amata sposa, prima andrà ciò che deve andare, poi verrà ciò che deve venire.

Se il mondo accogliesse subito le Mie Grazie di salvezza, eviterebbe la dura punizione che merita per i suoi peccati.

Dono sempre, infatti, il Mio Perdono a chi si pente, dono con Misericordia Infinita a chi supplica con cuore sincero, ma, diMMi, piccola Mia, chi in questo momento si ravvede dei suoi peccati?  Chi supplica il Mio Perdono?

Il nemico gioca la sua carta, perché l’uomo è libero nelle sue scelte, non opera secondo la Mia Volontà, ma contro di essa.

La ribellione continua induce l’uomo a regredire sempre di più fino ad imitare la vita dei bruti senz’anima e senza intelletto.

A chi Mi lascia chiuse le porte del cuore non dono, ma tolgo perché tale è la sua libera scelta.

Il mondo, per il suo grave demerito deve essere purificato a fondo, sposa cara, non ti rattristare se molto andrà.

 

 

Gesù 25-06-2010 

Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio, nessuno viva come se nulla dovesse accadere quando già tutto è in atto.

Chiedo ad ogni uomo di fare una revisione di vita davanti a Me, chi si pente del suo peccato con cuore sincero, può avere Perdono e Pace in Me, ma chi non si pente e non riconosce la sua colpa, è senza speranza.

 

 

Gesù 26-06-2010 

Amata sposa, concedo ancora le Grazie speciali di salvezza proprio per la cooperazione di anime disposte a fare sempre la Mia Volontà; proprio per la presenza sulla terra di queste anime, Io, Io, Dio, farò nuove tutte le cose.

Chi ha cooperato con Me nel Mio Progetto, vedrà con gioia la sua realizzazione e farà parte di tale sublime Disegno.

Quando tutte le porte saranno chiuse dai Miei angeli,  già pronti al loro posto,  chi è dentro canterà felice con loro il sublime canto della vittoria;  chi,  però, sposa amata,  chi, però, per sua volontà è restato fuori non avrà più possibilità alcuna di entrare e molto triste sarà la sua condizione.

 

Sposa cara, ripeti al mondo le Mie Parole: ognuno si decida ad aprirMi la mente ed il cuore subito, oggi e non domani, nessuno conti sul suo domani come se fosse cosa certa; accadranno, come già spesso ho ripetuto, fatti così repentini che cambieranno da un istante all’altro una condizione.

Sposa amata, ho fretta di cambiare le cose, ho fretta di aprire la nuova fase per la nuova scena; chi molto Mi ha offerto molto di più avrà, tanto quanto mai si sarebbe aspettato.

Chi poco Mi ha voluto offrire poco avrà, colui, poi, che ha tenuto ben chiusi i suoi pugni nulla avrà, sposa cara, nulla avrà.

Sposa cara, ti dico che colui che accoglie le Mie Parole subito e le vive ogni giorno, vedrà trasformarsi la propria vita.

Pensa all’esempio che spesso ti ho fatto: quello del mendicante che viene invitato a vivere nella reggia regale, come cambia la sua vita?

Certo completamente.

Le porte della Mia Reggia sono ancora socchiuse,  ma i Miei angeli aspettano pronti il Mio Ordine.

 

 

Gesù 27-06-2010 

Sposa amata, i grandi segni sono già presenti, ma, come vedi, molti non si muovono dalla loro posizione, molti alzano le spalle e dicono:

“Ciò che accade sempre è accaduto, non c’è nulla di nuovo sotto il sole”.

Ti dico, piccola cara, che scuoterò, , la terra, come si fa con un tappeto dal quale si vuole togliere tutta la polvere, ma sempre ci sarà chi resta freddo davanti ai forti segni, ci sarà chi dice: “Non ho creduto prima e non credo neppure ora”.

Amata, costui, fa la sua scelta nel momento nel quale pronuncia tali parole. Comprendi bene che farò qualunque cosa pur di salvare le anime, voglio che ognuna abbia la possibilità di salvarsi, ma coloro che sono incancreniti nel male, difficilmente si desteranno, perché la volontà è sempre più debole.

 

 

Gesù 28-06-2010 

Piccola sposa, ho chiamato l’Umanità a Me e continuo a farlo, ma pochi sono coloro che Mi hanno detto il loro sì.

Piccola Mia, chi è dentro la Mia Reggia dentro resterà, ma chi non ha voluto per incredulità, rischia molto:  resta fuori,  perché viene il momento nel quale si chiudono le porte.

Pensa sempre alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte: non venne improvvisamente lo sposo?

Tutte si destarono, ma solo alcune avevano l’olio di scorta e poterono andargli incontro!

Ti dico che per l’intera Umanità grandi saranno le sorprese, chi è pronto vedrà e gioirà, ma chi non è pronto farà la fine delle vergini stolte che non avevano l’olio per le loro lampade.

 

 

Sposa cara, ho dato molto, continuo a concedere molto, ma il mondo si sta preparando un futuro duro ed amaro, perché Mi ha rifiutato e continua a farlo. Sposa cara, il nemico prende chi vuole essere preso, cattura chi vuole essere catturato, nulla può con chi resiste con la Mia Forza.

Ti dico, piccola Mia, che solo chi si è aperto a Me può avere salvezza e Pace, nessuno che Mi resiste l’avrà.

Sposa amata, come sai, ho concesso tempo e tempo ancora, ma ora esso non verrà ancora dato, si deve chiudere un’era durata molto a lungo, si deve concludere, perché questo è il Mio Progetto.

Voglio fare nuove tutte le cose: nuova terra e nuovo Cielo.

Ciò che è vecchio ed esausto se ne andrà per dare posto al nuovo, più nuovo.

Mi dici che grande è la tua tristezza per le anime che ancora restano, per scelta, nelle tenebre.

Rifletti: la Chiamata è per alcuni o per tutti?

Sposa cara, ho chiamato a Me ogni uomo, la risposta è stata di pochi.

La Mia Reggia accoglie chi ha voluto entrare, chi è con Me è felice e pieno di speranza, ma chi è, per scelta, senza di Me, vede crescere le amarezze e le difficoltà.

Sposa amata, si prepari il mondo intero alle nuove cose, ogni giorno venga considerato un Dono speciale e prezioso.

 

 

Maria Santissima 28-29 / 06-2010 

Piccoli cari, piccoli amati, la Madre del Cielo sta vicino a voi perché La chiamate con l’anelito del cuore, sta vicino a voi a ciascuno; figli cari, Mi potete vedere tutti con gli occhi del cuore.

Voi, spesso, dite: “Che fortunati sono i veggenti che vedono ogni giorno la Madre”.

Dite questo e sospirate, ma, vi dico che stare davanti al SS. Sacramento ed adorarLo è più che avere la visione.

Figli cari, con l’occhio del cuore, col desiderio del cuore, tutti Mi potete vedere, ma vi dico che più importante è fermarsi davanti al Tabernacolo che è in ogni Chiesa ed adorare Gesù.

Figli amati, mentre voi adorate e fate silenzio, Dio vi parla, vi dice le Sue sublimi Parole e vi concede le più grandi Grazie.

Vi dico, figli amati, vi ripeto: dedicate ogni giorno un po’ di tempo all’adorazione, non continuate a parlare, Dio sa ciò che desiderate; non fate molte parole, Dio conosce già tutto, ma ascoltate: quante cose Dio dice a chi sa ascoltare!

Figli cari e tanto amati, siate ardenti nella preghiera, siate ardenti nella carità, siate pieni di viva speranza.

Molte cose devono ancora accadere nella vostra vita ed in quella di ogni uomo: questo, figli amati, è tempo di rapidi e forti cambiamenti.

 

 

 

 

Gesù 29-06-2010 

Amata sposa, il Padre caro, rivela le cose più sublimi ai piccoli più piccoli, a quelli che hanno un cuore puro come quello di un bimbo.

Capisci perché spesso i piccoli hanno capito molto ed esultano di gioia, mentre i grandi nulla hanno compreso e restano nelle tenebre di una vita insignificante?

Il piccolo ha sempre un grande desiderio di conoscere, nella sua umiltà vuol sapere tutto, ma i grandi della terra sono superbi, cercano in sé stessi la sapienza che non possono raggiungere perché solo in Me è la Sapienza ed Io, Io, Dio, la dono a chi voglio, a chi è assetato di purezza e Verità.

Chi ha sete di Verità venga a Me ed Io lo disseto, chi ha sete di Sapienza vera venga a Me e gliene darò una stilla.

Maggiore è la sete e maggiore è la quantità che concedo, dono molto a chi molto desidera, poco a chi poco desidera, nulla a chi nulla desidera.

 

 

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo