OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 66  -  (Settembre - Ottobre 2010)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.    

"Mi rivelerò al mondo in modo unico e speciale,,allora, scenderà un grande silenzio sulla terra,,anche le forze della natura faranno silenzio,,tutto si fermerà in attesa di quello che deve accadere"
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù 01-09-2010 

Eletti, amici cari, vi concedo fede sempre più profonda e radicata: mostratela al mondo perché subito si converta, la purificazione così sarà meno dura.

Sposa amata, se il mondo indugia a convertirsi la purificazione sarà molto incisiva, perché non posso fare una terra nuova ed un nuovo Cielo senza che questo avvenga.

Beato l’uomo che presto Mi ha dato il suo cuore, perché Io, Io, Dio, lo cambi e lo purifichi: già si trova ad avere un cuore nuovo simile al Mio Divino, già vive in anticipo la Mia Dimensione.

Amata sposa, come ti ho detto, dura, sempre più dura, sarà la vita di chi non Mi ha voluto aprire le porte del suo cuore.

Non c’è pace per chi non ha Me nel cuore, non c’è gioia, diminuisce sempre più la speranza fino a spegnersi.

 

 

Gesù 02 - 03 / 09-2010 

Sposa cara, nella pace e nella gioia del cuore, ascolta le Mie Parole, trasmettile, poi, al mondo: la storia è giunta ad un termine da Me stabilito e voluto, ad una svolta che Io, Io, Dio, impongo pur lasciando libero l’uomo.

Ogni anima Mi appartiene, ma ho concesso la libertà di scelta, può essere Mia per sua scelta, può allontanarsi da Me per sua scelta.

Piccola Mia, guai a chi riposa spensierato in questo tempo nel quale serve essere molto attivi: egli non fa nulla per sé, nulla per gli altri.

 

Pensa alla parabola dei talenti, viene sempre il momento nel quale chiedo conto dei talenti dati: chi ha molto deve rendere conto del molto, chi ha avuto meno di ciò che ha avuto.

Rendere conto significa dare il Mio con l’interesse; a ciascuno chiedo di restituirMi il Mio con l’interesse.   

Sposa amata, scuoterò l’intera Umanità, come si fa con una tovaglia dalla quale devono cadere tutte le briciole, anche le più piccole…….

Sposa cara, il Mio Progetto è in via di realizzazione nel mondo, ma chi vi aderisce lo vedrà realizzato nella sua vita, chi non vuole aderirvi vedrà, ma non potrà godere.

Vedi come la Mia Chiamata è generale?

Attendo da tutti la risposta conclusiva, poi ci sarà la realizzazione del Mio Progetto, secondo la Mia Logica, secondo la Mia Volontà.

Sposa amata, non avverranno i fatti secondo logica umana né secondo volontà umana, ma secondo la Mia Logica Divina.

Sposa amata, ho dato molto tempo ed ora altro non ne aggiungerò, ognuno capisca.

 

 

Gesù 04-09-2010 

Sposa amata, la porta Mia è socchiusa ancora, nella Mia Reggia Santa c’è un posto per ogni uomo, ma non costringo alcuno ad entrare se non lo desidera.

Chiedo ad ogni Mio strumento fedele la testimonianza forte, perché chi è infelice, senza di Me, capisca quanto si può essere felici anche sulla terra.

Sposa amata, per i lontani le difficoltà andranno crescendo sempre di più, il cuore, vedendo tanti segni tremerà, e molti, vedendo i Miei, lieti e sereni, capiranno che non c’è Pace senza di Me né gioia né speranza viva.

Sposa cara, molto chiedo ai Miei cari amici, più che nel passato perché le luci della scena mondiale attuale, ad una ad una, si stanno spegnendo, questo accade sposa amata, ma il mondo non se ne accorge.

Non accada che si svegli solo dopo che l’ultima luce si è spenta, come accadde al tempo del diluvio, a quello di Sodoma.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore.

 

 

Gesù 05-09-2010 

Amata sposa, vedendo la radice della superbia crescere a dismisura nei cuori, proprio per questa generazione Mi sono fatto Guida e Maestro.

Mai l’uomo ha avuto la Divinità così vicina, come in questo tempo.

Insieme a Me opera la Dolce Madre Che, come Stella fulgidissima, indica la via ad ogni viandante, perché non si perda lungo il cammino della vita.

Sposa amata, come questo tempo presente altro non ce ne sarà, questo è il più grande ed unico.

 

 

Sposa amata, le Grazie scendono ancora a profusione e continueranno a scendere così fino al Mio Basta.

Guai a colui che non coglie il Mio Dono, guai a colui che indugia, perché col Mio Basta tutto cambierà, nulla, allora, si potrà aggiungere  e  nulla  togliere.

Nel tuo cuore pensi: “Chissà quando il mio Signore dirà il Suo Basta.”

Nessuno si ponga questa domanda, non affatichi la sua mente perché,  ti dico:  tutto avverrà all’improvviso,  quando nessuno se lo aspetta.

Pensa a ciò che avvenne al tempo del diluvio: tutti mangiavano e bevevano, curavano i loro affari, quando avvenne il diluvio.

Pensa a Sodoma: anche allora nessuno si aspettava che potesse scendere fuoco dal Cielo; tutti perirono, tutti, proprio tutti, tranne Lot e la sua famiglia.

Sposa Cara, ciò che è avvenuto nel passato non potrebbe avvenire anche nel presente?

 

 

Gesù 08-09-2010 

Sposa amata, chi presto mi ha aperto il cuore, ascolta e capisce bene il Mio Linguaggio, ma chi mai si è aperto a Me ha la mente chiusa alle Mie Parole ed il cuore che non accoglie il torrente del Mio Amore: costui cammina per una via cupa e tenebrosa che porta alla rovina!

Viva ogni uomo di questo tempo, ogni suo giorno di vita, come se esso fosse l’ultimo, non lo faccia solo colui che è carico di anni, ma lo faccia ancora di più il giovane, perché ti dico, ti ripeto: al carico di anni aggiungerò, al giovane toglierò. Non sono Io, Io, Dio, il Signore del tempo?

Nessuno può aggiungere alla sua vita un solo giorno, ma Io, Io, Dio, tolgo o aggiungo a Mia scelta, spesso aggiungo a chi ha già molto e tolgo a chi ha poco.

Sposa cara, il mondo conosca il Mio Messaggio e capisca che questo è il più grande momento della storia, perché così ho voluto.

Accadrà ciò che mai è accaduto e mai più accadrà.

 

 

Gesù 12-09-2010 

Amata sposa, molto sto facendo e molto ancora farò per la salvezza delle anime, metterò a nudo molti inganni: ciò che è nascosto da tempo verrà alla luce, accadrà per tanti come quel ladro abituale che sempre ha operato nel nascondimento al punto di giungere alla sicurezza di non venire mai scoperto, ma, in una notte, proprio quando si sente più sicuro e riparato, mentre sta operando il male, proprio in quel momento, si accende una luce che lo coglie in flagrante e lo copre di vergogna.

Le cose nascoste agli uomini sono tutte sotto i Miei Occhi, ebbene, le metterò in luce, il mondo conoscerà ciò che a lungo è restato nascosto.

 

Gioiranno ed esulteranno i giusti della terra, ma saranno coperti di vergogna gli ipocriti.

Sposa amata, chi opera il Bene nel nascondimento, avrà il premio lauto dei giusti, chi opera il male, avrà la vergogna che spetta agli ingiusti.

 

 

Gesù 16-09-2010 

Sposa amata, la fedeltà dei Miei piccoli, il loro amore tiene ben ferma la Mia Mano che si apre ancora per concedere, concedere e non abbattere;  ma,  come già sai, è vicino, è entrato, ormai, il tempo nuovo della grande svolta.

Porta al mondo ancora il Mio Messaggio di Amore che non è solo per alcuni, ma è per tutti, proprio per tutti: ogni uomo della terra capisca che egli è come il fiore del campo che oggi c’è e domani è scomparso.

Ognuno, qualsiasi sia la sua età si tenga pronto al volo verso l’eternità, sia come quel viaggiatore che ha ben strette nelle mani le sue valigie pronte ed attende che giunga il treno per salire.

Per molti, proprio per molti, qualunque sia la loro età, verrò come viene il ladro nella notte: di sorpresa, non atteso, verrò e prenderò ciò che Mi appartiene, perché, sposa cara, ciò che l’uomo possiede è Mio, tutto Mi appartiene, compreso la sua vita, che dono quando voglio e tolgo quando desidero.

 

 

Maria Santissima 18-09-2010 

Figli cari, Gesù vi guarda con grande Tenerezza, vede il vostro zelo e la vostra fedeltà, vede come vi impegnate quali Suoi arditi paladini.

Ecco le Parole, che oggi l’adorato Figlio Mi ha rivolto: “Madre cara, le Grazie scendono a profusione, come una fitta, fitta pioggia, per la salvezza delle anime, siccome il mondo ancora non comprende, non vuole convertirsi, spesso avrei voluto fermarne il flusso, ma per la Tua ardente supplica, Dolce Madre, unita a quella dei Tuoi piccoli più piccoli, non posso restare insensibile a tali ardenti preghiere e concedo ancora le Grazie per la salvezza delle anime più renitenti.

Il Mio Cuore, che pulsa d’Amore per l’intera Umanità, vuole la salvezza delle anime e desidera che nessuna si perda.

Capisca, però, il mondo che se grande è la profusione delle Grazie, breve ed esiguo è il tempo che resta per coglierle.

Ogni uomo consideri un solo suo giorno di vita come un Dono prezioso da utilizzare istante per istante, attimo per attimo; nessuno pensi: “Faccio domani, faccio dopo”.

Sappia ogni uomo, che per molti il domani sarà assai differente e se non coglie l’oggi non potrà più giungere in tempo”.

 

 

 

Figli cari, queste Parole ha pronunciato Mio Figlio, mentre il Suo Volto era molto serio.

Capite e riflettete a lungo sulle Sue Parole, vivete questo momento storico con grande intensità al servizio di Dio e del prossimo.

 

 

Gesù 23-09-2010 

Capisca il mondo che Io, Io, Dio, sono quel Padre Che attende sempre il ritorno del figlio e non vuole la sua rovina, ma che sia felice e nella Pace.

Dico, quindi, a tutti i figli prodighi del mondo che si sono smarriti: tornate a Me, Dio, chiedete Perdono a Me, Dio, vi attendo per darvi il Mio Perdono, la Mia Pace, la Mia Gioia.

Nessuno faccia questo pensiero: “Ho troppo sbagliato, ho troppo sbagliato, certo il Padre Celeste non mi perdonerà, certo non sono degno di perdono”.

Nessuno pensi questo, ma si metta subito in cammino finché è ancora in tempo, finché reggono le forze, sì, perché un anoressico non riesce più a farlo.

Ogni uomo prenda piena coscienza della sua situazione spirituale e si metta in cammino verso di Me, Dio, aspetto ogni uomo per dargli salvezza e Pace in Me.

Ogni uomo è un tassello preparato per inserirsi in un grande mosaico, quando metterò insieme tutte le tessere, userò quelle buone, ma scarterò quelle cattive.

Lo capisca in tempo ogni uomo ed operi su sé stesso con le Grazie che concedo, siano tutti, proprio tutti dei tasselli buoni per non essere da Me scartati.

Il Mio Piano è già in atto, ho fretta a compierlo e concluderlo.

Mi dici: “Dolce Amore, Padre Dolcissimo, ognuno capisca il significato delle Tue Parole e si affretti, il mondo, allora, conoscerà la Tenerezza del Tuo Cuore Meraviglioso.”

Sposa amata, ho parlato chiaro e forte: non vi siano sordi; sto dando segni forti ed eloquenti: non vi siano ciechi.

Ti dico: guai ai sordi che tali sono solo per la Mia Parola!

Guai ai ciechi che tali sono solo per i Miei segni, triste sarà la loro fine, ti dico, tristissima!

 

 

Gesù 25-09-2010 

Sposa cara, il mondo è nella tristezza perché non ha creduto, il mondo non vuole credere nel presente, come anche nel passato non l’ha voluto fare.

Chi non crede non può avere la Mia Gioia, chi non crede in Me non può avere Pace.

Sposa amata, diversa è la situazione per chi ha Me nella sua vita e si lascia guidare: per lui il momento della tristezza passa rapido e si prepara la più grande Gioia.

Sposa amata, per le preghiere delle anime ardenti, tutte Mie nel cuore, nella mente, nel loro essere, per queste preghiere unite a quelle della Madre Mia Santissima, il flusso di Grazie durerà fino all’ultimo momento.

 

 

 

Quando dirò il Mio Basta,  allora tutto cesserà, 

come quando cade una grande pioggia fitta,  fitta, 

che poi cessa improvvisamente.

Cessata la pioggia di Grazie al Mio Basta,

non ci sarà più speranza alcuna,

seguirà il grande Silenzio della Creazione tutta:

sarà il momento più grande ed emozionante per chi in Me ha creduto, per chi in Me ha sperato, per chi in Me ha pienamente confidato, un momento sublime che sembrerà un’eternità.

Sposa cara, fluirà nei cuori Miei una Gioia di Paradiso, una Gioia dolce e soave perché Io, Io, Gesù, Mi mostrerò.

I Miei fedeli amici, i Miei adoratori,

vedranno il Mio Volto e lo potranno contemplare:

sarà un tripudio per chi Mi ha tanto amato e con fedeltà Mi ha servito, mai gioia ci sarà più grande di questa in terra.

L’intera Creazione vedrà la Mia Luce fulgidissima e godrà in Me.

 

 

Gesù 26-09-2010 

Sposa amata, ho dato al mondo del tempo per fare le sue scelte, ogni uomo ha avuto del tempo per decidere per Me, con Me o senza di Me.

Amata Mia sposa, coloro che credono sono ancora pochi, pochi, ti dico, però, che per quei pochi che sostengono il mondo con la preghiera e l’adorazione, per quei pochi, abbrevierò il tempo del dolore e lo renderò meno intenso, per la fedeltà di pochi salverò il mondo dalla catastrofe.

Il castigo ci sarà, amata sposa, molto più blando di quello che i ribelli meriterebbero, ci sarà, ormai, piccola Mia, ma, ti dico che sarà come una forte tempesta con acqua e grandine grossa: sembrerà la fine del mondo, sembrerà la fine di tutto, ma cessata lascerà la terra tersa e fragrante ed il Cielo azzurro, azzurro senza nubi.

Questo accadrà, ma durante l’uragano i Miei eletti saranno tutti tra le Mie Braccia amorose.

 

 

Maria Santissima 26-09-2010 

Figli cari, dovete ben comprendere che anche se sono molte le anime ancora indecise ed incredule, se esse hanno dimenticato Dio e vivono come se Egli non fosse il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore, non per questo Egli ha dimenticato le anime, sempre Egli usa ogni strategia per la loro salvezza e nella Sua strategia ci siete anche voi, piccoli tutti Suoi, che Egli ha fatto Suoi strumenti.

 

Vi dico, piccoli cari: fate ciò che Gesù vi chiede, se molto vi chiede, molto date, se vuole grande operosità tale sia la vostra, se chiede sacrificio con gioia datelo. Vedete come lascia liberi di agire l’Altissimo?

Ognuno può liberamente fare le sue scelte, ma l’ultima Parola, Gesù la riserva per Sé.

Pensate alla parabola del ricco epulone: egli visse nel grande benessere l’intera sua vita, il povero Lazzaro nella grande indigenza.

La prima Parola la disse Dio, quella di condanna per il ricco senza carità, di premio per il misero, che visse senza aiuto.

Figli amati del mondo, fate pure liberamente le vostre scelte, ricordate però che l’ultima Parola, quella conclusiva, sarà sempre quella di Dio Altissimo.

 

 

Gesù 01-10-2010 

Sposa amata, molte cose devono avvenire sulla terra, avvengono per Mio Volere e preparano il grande cambiamento epocale.

Certo gli stolti, vedendo, rabbrividiscono, ma non i Miei fedeli amici perché tutto ho preannunciato da molto tempo.

Gli amici diranno: “Benedetto Dio Che opera Meraviglie”, ma i nemici stringeranno i denti, vedendo i loro piani sfaldarsi.

Sposa amata, chi perde il suo tempo a porsi domande inutili perde l’operosità, ma chi tace ed opera ogni giorno per il trionfo del Bene è un saggio che ha capito bene, ha capito tutto.

Questo presente è il tempo della grande operosità dei veri figli di Dio.

Piccola sposa, ogni uomo che è sulla terra può fare molto, veramente molto, per la salvezza del mondo, alla conclusione Io, Io, Dio, metterò insieme le formelle del mosaico e si vedrà lo splendore dell’insieme del Mio Progetto.

Pensa ad uno splendido mosaico: quando, questo mostra tutta la sua bellezza?

Non certo quando si vedono separate tutte le formelle.

Occorre vederle nell’insieme per goderne la bellezza!

Sposa amata, spesso ti ho parlato di tale mosaico: vi è la formella già bella e levigata, pronta per essere messa in opera, c’è anche, però, quella solo abbozzata che non potrebbe esserlo.

Sposa cara, ognuno si senta parte del tutto e nessuno cosa inutile.

Voglio che l’uomo, col Mio Aiuto,

operi su se stesso per essere pronto al Mio Basta,

detto questo cesserà ogni attività sulla terra:

ci sarà il silenzio dell’intera Creazione

cadrà sul pianeta un silenzio come mai è stato;

parlerò  soltanto  Io,  Io,  Dio,  agirò  soltanto  Io,  Io,  Dio,

i cuori batteranno forte in attesa della Mia Parola.

 

 

Sposa cara, proprio così accadrà:

ci sarà chi tremerà di paura, come una foglia scossa dal forte vento e ci sarà chi chiuderà gli occhi lasciandosi andare

all’Onda Soave del Mio Amore.

Possa essere proprio questa la condizione di ogni uomo.

Sposa cara, chi vuole vivere tali momenti soavissimi in Me deve essere sempre pronto, tutto potrebbe avvenire presto e all’improvviso.

Nessuno sa quando questo accadrà, chi dice di saperlo mente e la verità non è in lui.

Sposa amata, nessuno perda tempo prezioso a chiedersi: “Quando, come?”, nessuno perché la Mia Azione sarà improvvisa e forte.

Chi è pronto non tremerà, non tremerà, ma ai primi segni esulterà di gioia, però gli stolti della terra, certo si faranno cogliere di sorpresa e non faranno in tempo.

Dico agli uomini della terra: preparatevi e non indugiate, capite che ho urgenza a cambiare le cose, voglio che una fase tramonti per farne entrare un’altra assai differente.

Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio e si prepari al cambiamento per avere gioia e pace e non pena e tormento.    

 

 

Gesù 02-10-2010 

Sposa amata, lo sai che non voglio certo la rovina del peccatore, ma che si converta e si salvi, per le suppliche dei Miei piccoli ardenti, stretti vicino alla Madre, che hanno unito le loro preghiere alle Sue, proprio per questi non ho detto ancora il Mio Basta.

Il tempo però è maturo, lo sappia il mondo, lo capisca ogni uomo!

Nessuno viva come se niente fosse quando i segni sono incisivi e chiari.

Altri segni darò, perché il mondo si muova, ma ti dico che colui che è indurito nel peccato, diverrà sempre più duro fino a divenire preda del nemico che, come leone ruggente scruta la sua preda: se la vede debole, subito l’assale per sbranarla.

Sposa amata, la Mia Giustizia Perfetta cammina a fianco della Mia Misericordia, chi non vuole accogliere la Mia Misericordia e non si vuole far permeare da essa, inevitabilmente ha fatto la sua libera scelta: quella di cadere nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia che chiede conto anche delle ombre.

Scelga ogni uomo di accogliere la Mia Misericordia e nessuno la respinga, la concedo ad ogni uomo come Dono del Mio Amore, la concedo ad ogni uomo della terra, qualsiasi sia la sua condizione, ognuno capisca e si affretti ad accoglierla.

Amata sposa, questo non è il tempo della distrazione, non è il tempo della spensieratezza; molte cose devono accadere che non ammettono spensieratezza, distrazione, attaccamento alla terra.

Sposa amata, la vita sulla terra è un passaggio, nessuno può sostare a lungo perché così Io, Io, Dio, ho stabilito.

Porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si affretti finché è ancora in tempo.

 

Gesù 04-10-2010 

Sposa amata, l’uomo chieda fede, chieda fede salda; l’uomo capisca che è il Dono più grande e prezioso che Io, Io, Dio, voglio fare a chi lo chiede con cuore sincero.

Chi ha fede salda è un forte che vince il nemico; ma chi non l’ha o l’ha tiepida è un vinto.

Sposa cara, non cessare di chiedere fede sempre più forte e salda.

Molto sta già accadendo, perché il Mio Progetto si sta svolgendo ancora lentamente.

Molto sta accadendo, ma molto di più deve avvenire ancora.

Sposa cara, chi ha fede salda e radicata dirà: “Dio opera, sia benedetto il Suo Nome in ogni momento”!

Chi ha fede scarsa si stupirà, si confonderà, non capirà; alzerà il capo verso il Cielo, ma non per benedirMi.

Costui, che non ha voluto tesaurizzare la Mia Misericordia Infinita, cadrà nella rete della Giustizia e dovrà rendere conto di tutto.     

 

 

Gesù 09-10-2010 

Sposa amata, ho detto e ripetuto ad ogni uomo di aver sempre l’orecchio attento alle Mie Parole e l’occhio ai Miei Segni, tutto questo serve a vincere il fuoco delle passioni e a procedere spedito verso la salvezza.

Sposa amata, ti pare che l’uomo di oggi ascolti le Mie Parole, ti pare che guardi i Mie Segni incisivi?

No, ti dico.

Ha orecchi attenti per ascoltare le stoltezze di ogni giorno che offre il mondo indocile, ha occhi avidi per guardare le nefandezze, ma poco bada ai Miei Segni;   in tale condizione, certo l’uomo non comprende e non migliora.

Sposa amata, ripeti al mondo il Mio Messaggio: nessuno osi vivere in questo tempo come se nulla fosse, come se nulla stesse avvenendo; nessuno cammini come un ebbro che ciondola a destra ed a manca col rischio di cadere in una buca e non più rialzarsi.

Ognuno, invece, proceda prudente ed attento, prudente come lo sono i serpenti, circospetto ed attento ai pericoli che sono molti, quanti mai nel passato, perché ho concesso al nemico, gli ho concesso di giocare la sua carta.

Mentre gli uomini procedono nella loro insipienza e spensieratezza, egli usa l’arte sua sottile per catturarli e distruggerli.

Come hai ben compreso, piccola Mia sposa, Io, Io, Dio, faccio di tutto per salvare un’anima, ma essa non può giungere a salvezza senza la sua cooperazione.

Ho creato l’uomo senza il suo consenso, ma non posso salvarlo se non vuole.

Chi ascolta le Mie Parole e le mette in pratica è come quella quercia che cresce sempre più robusta ed allarga tanto la sua chioma che vi possono trovare rifugio molti uccellini.

 

 

Chi non ascolta le Mie Parole e non le vive, resta un cespuglio senza buone radici che alla prima tempesta viene sradicato dalle acque e portato via dalla corrente. Sposa cara, capisca bene ogni uomo che, se non si apre a Me vedrà fallire ogni suo progetto e cadere ogni sua illusione.

 

 

Gesù 12-10-2010  

Mi dici: “Dolce Amore, vorrei che Tu fossi adorato, vorrei che ogni uomo vivesse per ringraziarTi ed adorarTi, vorrei che le piazze fossero gremite per ascoltare la Tua Parola e insieme commentarla, questo si dovrebbe fare sulla terra.

Vedo, spesso, le piazze brulicanti di gente, non che è pronta ad ascoltare la Tua Parola, ma per un comizio, per un concerto, per cose che non contano.

Vorrei che tutti gli uomini della terra, vorrei che pensassero a Te, vorrei che parlassero di Te, Gesù.

Vorrei sentire ovunque canti di lode e di ringraziamento.”

Sposa amata, pensi a questo giorno,

ti dico che un giorno simile ci sarà,

verrà quando Mi rivelerò al mondo in modo unico e speciale,

allora,  sposa amata,  allora tutti parleranno di Me,

ma nel silenzio del cuore: alcuni per benedirMi con gioia,

altri per scagliarsi contro di Me per il dolore.

Certo, sposa amata, certo, sposa fedele,

verrà il giorno della Mia piena manifestazione,

allora,  scenderà un grande silenzio sulla terra,

anche le forze della natura faranno silenzio:

l’uccellino sul ramo non cinguetterà,

il pesce nell’acqua non guizzerà, l’uccello dell’aria fermerà

il suo volo, il vento cesserà di sibilare tra i rami,

tutto si fermerà,

tutto si fermerà in attesa di quello che deve accadere.

 

 

Gesù 15- 16 /10-2010 

Eletti, amici cari, vi chiedo di avere occhi attenti ai segni che vi dono, sono preannunciatori di fatti che verranno: capiteli a fondo, perché ognuno ha il suo grande significato e bisogna prepararsi.

Sposa amata, il tuo occhio sia attento ai segni, non intendo solo la vista esteriore, ma anche e specialmente quella interiore, guarda bene e rifletti, guarda bene e pensa, perché i segni presenti sono preannunciatori e preparatori.

Sposa amata, come già ti ho detto, il Mio Progetto è già in atto, le Mie Promesse si realizzeranno tutte, i cuori che Mi appartengono per loro scelta, vedranno cose tanto belle quali mai hanno goduto nel passato.

 

Sposa amata, ogni cuore aperto a Me, ogni cuore che palpita nel Mio Amore, vedrà un tempo meraviglioso di primavera.

Il mondo si prepari, solo chi Mi ha aperto il cuore vedrà e gusterà le Mie Delizie, non i cuori chiusi, sposa amata, essi, che nulla hanno voluto offrirMi nulla avranno.

 

 

Gesù 20-10-2010 

Sposa amata, se l’uomo, ogni uomo avesse corrisposto almeno un po’ al Mio Sentimento, la terra sarebbe ora un giardino felice, come un nuovo Paradiso terrestre, perché questo sarebbe stato il Mio Dono.

L’uomo, sposa amata, non ha corrisposto e non corrisponde al Mio Sentimento, la terra, quindi, è ancora un luogo colmo di pene e dolori, di lamenti e gemiti.

Mi chiedi quando essa diverrà il Mio Giardino bello e rigoglioso.

Ti dico, piccola sposa che, se molto ho atteso, ora non attenderò ancora a lungo per realizzare il Mio Piano sublime.

Il Mio Sangue, versato tutto nella terra, è divenuto Seme fecondo, in un solo istante accadrà ciò che per secoli e millenni non è accaduto.

Sposa cara, sia lieto il tuo piccolo cuore e colmo di speranza, avverrà in poco ciò che in molto non è avvenuto.

Sposa cara, opera secondo la Mia Volontà, opera con la gioia nel cuore.

Le Mie Promesse proprio in questo tempo si compiono.

 

 

Gesù 21-10-2010 

Sposa amata, sposa Mia fedele, presta grande attenzione alle Mie Parole e poi trasmettile al mondo: ognuno lasci subito il suo attaccamento alle cose della terra e pensi al Cielo, si prepari al Cielo, perché Io, Io, Dio, sono Colui Che viene di sorpresa, vengo senza preavviso, vengo nell’ora che non si aspetta, vengo e prendo ciò che è Mio.

DiMMi, piccola sposa, se c’è qualcosa che non Mi appartenga, se vengo all’improvviso e prendo il Mio, nessuno si stupisca, perché Mi riprendo ciò che Mi appartiene.

Ognuno si tenga pronto e si faccia trovare operoso come quel servo che, se anche il padrone tarda, è restato al suo posto al lavoro.

Beato quel servo che al Mio Ritorno troverò attivo, operoso, al suo posto, avrà un grande premio e sarà felice.

Guai ai servi inetti che, vedendo tardare il padrone, si ubriacano e restano nell’ozio senza fare il loro dovere, ti dico, sposa cara, che molto dura sarà la punizione.

Ognuno capisca il Mio Linguaggio e non indugi.

Concederò, già nel presente, ad ogni uomo attento alle cose del Cielo, concederò di capire la sua condizione spirituale, questo farò perché subito si prepari al Mio Ritorno (il Ritorno di Gesù si intende anche la morte corporale che è per ogni uomo).

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio e resta felice nel Mio Cuore.

 

Gesù 22-10-2010 

Sposa amata, sono Io, Io, Gesù; sono quel signore che si è allontanato per un po’ dalla sua casa per trattare degli affari importanti.

Ho dato alla servitù ordini precisi: ognuno ha il suo compito da eseguire.

Al Mio Ritorno voglio trovare la Casa in ordine ed ogni servo al suo posto di lavoro.

Sposa cara, nella vita individuale, come in quella collettiva non faccio che dare segni incisivi; ma i distratti, attaccati alle cose della terra, non vedono quelli che accadono nella propria vita né quelli che accadono in quella collettiva.

Nulla vedono, perché il capo è sempre piegato al suolo e mai si leva al Cielo.

Mi supplichi, sposa cara, perché dia segni chiari ed eloquenti; forse che non lo sto già facendo?

Ognuno rifletta e guardi i segni che dono nella sua vita individuale, li colga e si prepari.

È vero che ho detto: verrò come un ladro nella notte e prenderò ciò che voglio.

Così ho detto e questo ripeto; ma a chi ha gli occhi del cuore ben aperti concedo segni premonitori, perché il Mio Amore vuole donare a tutti salvezza e Pace.

Ti ripeto che sono il signore della parabola che torna, dopo un lungo viaggio, e vuole trovare i servi al loro posto, attivi e laboriosi, la casa in ordine e tutto pronto per l’accoglienza.

Sposa amata, ognuno si prepari.

Chi è inoperoso cambi subito: divenga attivo e pronto al servizio; chi è ebbro si alzi dal suolo per prendere un aspetto diverso.

I segni che concedo ad ogni uomo sono assai significativi; i segni che concedo nella vita collettiva sono molto incisivi: non vedrà solo chi non vuole vedere, non sentirà solo chi non vuole sentire.

Sposa amata, beato quel servo che troverò lieto ed intento al suo lavoro; beato quel servo che non tremerà alla Mia vista, come foglia sbattuta da un forte vento di tramontana!

Chi ha paura di Me non è degno di Me.

Nessuno trema, incontrando un dolce amico; nessuno trema, ma è felice della più grande felicità.

Sposa amata, ogni uomo si prepari e sia felice nell’attesa della Mia Venuta.

 

 

Maria Santissima 22-10-2010 

Figli del mondo, vi conosco ad uno ad uno e leggo nel vostro cuore; non spegnete l’anelito a Dio che avete avuto in dotazione dall’Altissimo.

Sapete che non si può maturare nella fede, se non si spezzano le catene col peccato grave; non si può stare affondati nello stagno fangoso del peccato e cercare la pace del cuore, la felicità.

Vi chiedo, piccoli Miei, vi chiedo, anzitutto, di spezzare le catene che vi legano al peccato, all’abitudine al peccato.

i i Doni che vi vengono elargiti.

 

 

Figli amati, invito ogni uomo ad aprirsi a Gesù.

Come vedete, la Mia Presenza è ancora Viva e Palpitante sulla terra, per Volontà di Dio: nessuno si lasci sfuggire questo grande momento di Grazia; nessuno sa come sarà il futuro.

Cogliete l’attimo presente per aprirvi tutti a Gesù. Chi è Suo non teme il presente, non teme il futuro, ma attende la sua piena Manifestazione.

 

 

Maria Santissima 23-10-2010 

Figli amati, la Mia Presenza speciale, che dura da molti anni, vi vuole far capire il pericolo che correte senza Dio nel cuore e nella mente.

La Madre del Cielo vi illumina la strada del Paradiso, che comincia già in terra. Voi, figli amati, seguite la Mia Strada ed ascoltate le Mie Parole, vivendole ogni giorno.

Figli amati, non siate solo ascoltatori, ma operatori attivi e gioiosi.

Capite che quello che sta accadendo in questo tempo è tutto speciale.

Vi dico che mai più si creerà una situazione simile.

Gli increduli avranno un chiaro segno della Sua Venuta:

sarà tanto incisivo che tutti capiranno,

ma vi dico che anche allora non tutti crederanno.

Coloro che si sono troppo induriti non crederanno!

Figli amati, nessuno attenda questi forti momenti per decidersi per Dio; vi dico che sarà sempre più difficile credere per coloro che sono induriti e gelidi.

Questo presente è ancora il tempo favorevole.

Questo è il grande tempo meraviglioso: non attendete, figli, non attendete il domani per decidervi!

Venite a Me tutti: apro le Mie Braccia e vi accolgo tutti per condurvi a Gesù, Mio Figlio.

 

 

Maria Santissima 24-10-2010 

Mi dice la Mia piccola: “Dolce Madre, vedo, tanto spesso, il Tuo Sguardo triste; capisco che hai davanti agli occhi l’intera Umanità che Tu ami con Cuore Ardentissimo: vedi i pochi figli ardenti nell’amore a Dio ed i fratelli, vedi anche gli altri che restano incatenati al peccato e non si impegnano affatto, anche se Tu, Dolcissima, non cessi di sollecitarli.

Penso alle Tue sublimi Parole del passato.

Penso, in modo speciale, a Fatima, allorché chiedesTi, ma non ottenesTi: volevi evitare, Dolce Tesoro, i grandi mali al mondo.

Esso restò sempre sordo, cadendo in un conflitto che l’avrebbe dilaniato.

 

 

Sempre Tu Ti prendi grande cura dei Tuoi figli, perché vorresTi che essi non avessero le terribili sofferenze.

Madre amata, il Tuo Desiderio è sempre quello di salvare le anime e chiedi a noi cooperazione.

Molto puoi ottenere da Gesù, Tuo adorabile Figlio, molto puoi ottenere, se gli uomini si dimostrano cooperatori ed operosi; ma ben poco se essi restano gelidi ed insensibili.

Molti vedo in questa condizione, Dolce Madre d’Amore!

Ecco la causa del Tuo Dolore!

Dai segni eloquenti, evinco che un grande pericolo incombe sull’Umanità di questo tempo; Tu, Santissima, lo conosci e vuoi salvarla prima che sia tardi”.

Figli amati, bene avete compreso: sull’Umanità di questo tempo incombe un grande pericolo, un vero pericolo: quello dell’autodistruzione!

Chiamo a cooperare ogni figlio, vicino e lontano.

Sono Felice per le parole di voi, piccoli più piccoli, sono felice per questo.

Se ancora il pianeta resta palpitante di vita è perché voi, piccoli più piccoli; siete attivi e pronti al sacrificio.

La madre del Cielo vuole il vostro aiuto e la vostra piena cooperazione per salvare il mondo: se molto pregate, se molto vi sacrificate, la terra sarà protetta dagli angeli di Dio e diverrà presto il Suo Giardino.

Piccoli cari, non stancatevi per i sacrifici da affrontare, ma siate grandi nell’amore per assomigliare a Gesù, Generoso e Grande.

 

 

Gesù 26-10-2010 

Sposa amata, gli uomini di questa generazione sono increduli e freddi di cuore; la fede è diminuita proprio nei paesi dove era più fervente.

Pensa alle Parole che dissi riguardo gli ultimi tempi: “La fede si sarebbe raffreddata sulla terra”.

Sposa amata, gli uomini, che hanno poca fede, soffrono sempre di più in questo tempo, perché i fatti sono forti ed incisivi, più che nel passato.

Chi ha fede salda e radicata dice: “Dio opera e concede segni ammonitori”.

Chi non ha fede dice: “Perché Dio lascia accadere le cose più terribili?”

Gli uomini della presente generazione non danno grande importanza al peccato, anzi, sono in molti a dire: “Cosa è il peccato?”

Con grande impudenza essi dicono questo.

Mi dici: “Dolce Amore, fa’ comprendere ad ogni uomo questa verità, cioè, che il peccato è la causa di ogni male e che occorre fare ogni sforzo per evitarlo.”

Piccola sposa, questo lo sto dicendo da più di venti secoli; ma questa generazione è la più sorda alle Mie Parole, la più cieca ai Miei Segni: è una generazione ribelle ed indocile.

Pensi, amata sposa, che quelli del diluvio fossero più indocili di questa generazione?

No, ti dico.

Pensi che quelli di Sodoma fossero più ribelli per aver fatto quella terribile fine? No, ti dico.

Questa è una generazione ancora più ribelle!

 

Gesù 27- 28 /10-2010 

Sposa amata, pensa all’apostasia di questo tempo: gli uomini Mi lasciano per andare di qua e di là, per seguire strane vie che portano sempre più lontano dal Mio Cuore.

Per ogni anima che si allontana provo un grande e profondo Dolore, perché so che in questo tempo particolare, difficilmente, troverà la strada del ritorno.

Sposa amata, non sono pochi coloro che percorrono tali vie che portano lontano da Me, Gesù, sempre più lontano.

Sposa amata, chi ha preso vie sbagliate in questo tempo rischia, gravemente, non perché Io, Io, Dio, lo abbia abbandonato, ma perché egli non bada più alla Mia Voce, non guarda i Miei Segni.

Sposa cara, non Io, Io, Dio, abbandono l’anima, ma essa abbandona Me ed Io, Io, Dio, Che tanto l’amo, non posso aiutarla, se non vuole essere aiutata: devo rispettare la sua libertà.

L’ho voluta libera e voglio che tale resti!

Sposa amata, per le suppliche di Mia Madre, unite a quelle dei piccoli, tutti Miei nel cuore e nella mente, ancora molto concederò; ma sempre entro il tempo stabilito dal Padre caro.

Esaurito questo, tutto si fermerà da un istante all’altro; neppure un solo attimo sarà aggiunto, perché tale è la Sua Volontà.

Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso che occorre fare in fretta, senza perdere neppure un attimo.

Nessuno sa quando verrà la conclusione: è solo un segreto del Padre caro, Che noi adoriamo notte e giorno, giorno e notte.”

Piccola Mia, bene hai compreso.

Aiuta gli altri nella comprensione.

Porta al mondo il Mio Messaggio: chi ha imboccato la strada sbagliata torni subito indietro!

Egli assomiglia a quell’uomo che va di corsa per una strada che porta al precipizio nascosto: non lo vede, perché ben coperto, e ci cade dentro, senza speranza.

Nessuno che percorre la via del male prosegua, illudendosi di avere Bene, facendo il male.    Ogni uomo si lasci avvolgere e permeare dalla Mia Misericordia e trovi Pace in Me.   

Ti dico, piccola Mia sposa, che, quando incominceranno i segni forti e conclusivi, sarà tardi, sarà per molti troppo tardi.    

Apra ogni uomo in questo momento grande, apra gli occhi del cuore per i Miei segni incisivi, apra gli orecchi del cuore per sentire la Mia Voce chiara e forte; faccia la Mia Volontà con gioia e sarà, certo, salvo.

 

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo