OPERA SCRITTA  DALLA  DIVINA SAPIENZA PER GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI TEMPI

Fascicolo n. 69 - (Marzo - Aprile 2011)

____________________________________________________________

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti dall”Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi", dettati come "locuzioni interiori" da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento. Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.

 

“Questi sono tempi speciali
nei quali possono accadere molte cose,
impreviste ed imprevedibili"

 

 

Sposa amata, chiedo ad ogni uomo di questo tempo di essere ardente nella preghiera, Io, Io, Gesù, parlo attraverso la preghiera profonda, quella del cuore.

Le Mie Parole sono Guida, Sostegno e Vita.

Questo è il momento di dimostrare la propria fede profonda e radicata: essa viene provata come l'oro nel crogiolo, spesso la prova è dura fatica, ma, se superata, la fede ne esce rafforzata.

Sposa cara, se gli uomini della terra avessero solo un po'di fiducia in Me, tutto andrebbe in modo diverso, assai differente.

Forse sono un Padre che non ode il lamento dei figli?

Forse che non ascolta le suppliche?

Sposa cara, gli uomini soffrono e gemono perché di Me non si fidano, in Me non confidano.

Quanti supplicano con cuore sincero il Mio Aiuto?

Ti dico: pochi, una minima parte dell'Umanità.

Sai perché sono così pochi?

Perché povera e debole è la fede!

Sposa cara, dai speranza a chi più non spera perché debole è la sua fede, rincuora chi è smarrito, portando le Mie Parole.

Vedendo accadere cose terribili, nessuno che ha fede in Me si abbatta perché non è l'uomo che ha le redini del mondo, ma Io, Io, Gesù, le tengo, strette, nelle Mie Mani.

Il cambiamento del quale ho parlato, che è già in atto, non è opera umana, ma Divina.

 

Gesù 03-03-2011

Sposa amata, questo é un momento unico e speciale della storia umana: voglio fare grandi cambiamenti!

Le redini della storia, che gli uomini credono di avere saldamente nelle loro mani, invero, le tengo ben strette nelle Mie, ciò che avviene non é dovuto al caso, ma tutto é permesso o voluto da Me, per dare una decisa svolta alla storia.

Molte barriere voglio che cadano, molti muri solidi voglio che si sgretolino.

“Tutto avviene per case”, ripetono gli stolti della terra che non riflettono abbastanza sulle vicende.

Ti ho detto e ripetuto, negli intimi colloqui, che tutto ciò che è nascosto verrà alla luce non per caso, ma perché questo voglio, per operare il più grande ed incisive cambiamento della storia.

 

Gesù 04-05 / 03-2011

Eletti, amici cari, ancora un poco, un altro poco e vedrete il cambiamento: non quello che opera l’uomo, ma quello che lo, lo, Gesù, opero.

Sposa amata, guarda i segni e rifletti: essi annunciano cose nuove!

Opero con Potenza per attuare il Mio Progetto, pronto già dagli albori della storia.

Questo attuale, Mia piccola sposa, e un momento risolutivo, quindi vedrai chi ha molto e vedrai chi ha sempre meno: dipende dalle sue scelte.

Sposa cara, ha rovina chi vuole rovina, ha desolazione chi ha fatto tale scelta, non lo, Io, Dio, voglio la rovina clel1’uomo, ma egli se la cerca con le sue libere scelte.

La Mia Giustizia segue sempre la Mia Misericordia, guai a colui che non vuole

accogliere il Dono sublime del Mio Amore e Mi respinge, facendo le scelte che non

voglio.

Sappi, piccola Mia, che non Mi e gradito chi gira intorno ai Miei Altari, ripetendo il Mio Nome, ma Mi e gradito chi lo fa insieme alle scelte, secondo il Mio Cuore, pensa al fico che Io, lo, Gesù, maledissi: cercavo frutto, ma trovai solo foglie.

Guai a colui che assomiglia a quel Eco con molte foglie, ma senza neppure un frutto.

Sposa Mia amata, l’Umanità e giunta allo spartiacque: c’é chi andrà da una parte secondo la sua scelta, chi da un’altra secondo la sua scelta.

 

La Mamma l2-13 / 03-2011

Figli can e tanto amati, questo grande momento della storia umana deve essere ben compreso e ben vissuto.

Dio Mi manda a voi per aiutarvi e sostenervi, qualunque cosa accada siate col cuore colmo di `viva speranza, perché la vostra fiducia non si posa su un uomo che può deludere, ma su Dio Che mai delude.

Spesso vi sento dire: “Sta succedendo qualcosa di nuovo, i segni sono evidenti!

I  profeti di ogni tempo hanno preannunciato questo grave momento storico.

Vi ho ripetuto spesso, in questo tempo: guardate i segni, non vi sfuggano i segni che Dio vi manda per prepararvi.

Mi dice la Mia piccola: ““Madre cara e tanto amata, sempre Dio, nel Suo grande Amore, ha dato segni forti prima dei grandi eventi, ma gli uomini non li hanno colti e non si sono preparati ai cambiamenti.

Vado col pensiero al tempo antico, al tempo di Noè: Dio parlò, Dio diede molti segni, ma pochi capirono e si prepararono.

II saggio Noè preparava una grande arca e tutti si stupivano e lo presero per pazzo. Quando venne il grande diluvio tutti restarono stupiti e smarriti nel vedere che le acque non sì fermavano, solo quelli nell'arca si salvarono e tutto perì.
Penso a Sodoma e Gomorra: quanti segni diede Dio, perché tutti si correggessero e capissero, ma capirono veramente, quando cominciò a piovere dal cielo fuoco e zolfo, Madre cara, Dolce Tesoro, Tu parli con Dolcezza ed apprensione, vedendo che l'Umanità vive nella superficialità e nello stordimento, un tempo nel quale dovrebbe acuire la vista per guardare bene i segni e l'udito per ascoltare le Parole
di Dio”.

Figli amati, lasciatevi guidare dai segni per capire bene ciò che accade e ciò che sta per accadere.

Piccoli Miei, vi faccio un esempio che tutti potete capire, perché è della vita quotidiana: quando nel Cielo cupo, cupo, vedete guizzare il lampo ed udite il rombo del tuono, che dite?

Certo dite questo: “Sta venendo un temporale”.

Dai segni subito comprendete che dovete correre a trovar rifugio in un posto sicuro e protetto.

Quando vi sono tali segni chiari, dimostra insensatezza chi ode il rombo del tuono e

vede il guizzo del lampo e procede come se nulla stesse accadendo.

Figli, questo tutti lo comprendete, chi non si mette al riparo, chi non si accorge di nulla corre un grosso rischio.

Vi ho detto tutto questo per farvi capire che dovete dare molta importanza ai segni che Dio vi manifesta sia nella vita individuale sia in quella collettiva.

I segni sono per tutti e per ciascuno, ognuno lo capisca: ciò che avviene lontano può avvenire anche vicino.

Figli amati, figli cari, la Madre del Cielo vi dice: siate sempre pronti come le vergini sagge, pronti con le lampade accese e le cinture ai fianchi, questo dovete fare, piccoli cari, senza farvi prendere dalla tristezza.

Qualunque cosa accada nel mondo o nel vostro privato, ripetete: “Dio mi ama, Dio mai mi abbandona”.

Ecco, figli cari, le parole che dovete dire.

 

Gesù 14-03-2011

Sposa amata, mai permetto ima grande distruzione se non è già progettata la ricostruzione, secondo la Mia Logica.

Il mondo vecchio che cade è come un muro tarlato che va rimosso per dare posto ad uno forte e nuovo, forte della Mia Forza e nuovo secondo la Mia Logica.

Fino a questo tempo, dolce Mia sposa, ho lasciato fare molto agli uomini, rispettando la loro volontà anche se non era secondo la Mia Divina, ma ora, sposa amata, ho preso nelle Mie Mani le redini di tutta la storia.

Il nuovo mondo che voglio creare sarà non secondo la labile logica umana, ma secondo la Mia Divina.

L’uomo mette, spesso, l’umano davanti al Divino, Io, Io, Gesù, voglio rimettere l’ordine.

Le nuove società che si formeranno non saranno senza di Me, ma con Me ed il nuovo ordine non sarà quello umano, ma secondo il Mio Cuore.

Sposa amata, ti ho detto di restare sempre aperta alla speranza anche se vedrai le montagne lasciare il loro posto ed il mare uscire dai suoi argini, tu devi essere col cuore colmo di viva speranza, perché confidi non in un uomo, ma in Me, Gesù, Vero Uomo e Vero Dio.

 

Maria Santissima 15-03-2011

Figli amati, sapete che in terra c’è presente il Vicario di Mio Figlio: tutti lo conoscono, egli parla sempre di Gesù, ogni popolo ascolti la sua voce e proceda per la strada di Luce che porta a Mio Figlio Santissimo.

Credete che non pensi ai figli, tanto amati, che ancora non sono entrati bene nella conoscenza di Gesù?

Il Mio Pensiero va sempre a loro e la Mia supplica è davanti al Padre caro perché si spezzi presto lo spesso muro dell’ignoranza.

Ecco le Parole, sublimissime, del Padre caro, Che voi adorate notte e giorno, giorno e notte, con cuore ardente: “Madre Santissima di tutti i popoli, Tu intercedi e supplichi per ogni figlio, ascolto la Tua fervida preghiera e quella del piccoli più piccoli della terra, tutti stretti a Te In attesa che vi sia nel mondo il cambiamento.

Ti dico che è ormai vicino il giorno del mutamento non per opera di uomini, ma per Volontà Mia, ti dico che il tempo è ormai maturo, perché la Persona del Figlio sia ben conosciuta in ogni angolo della terra anche il più remoto”.

Queste le Parole dell’adorabile Padre.

Piccoli cari, non temete, se anche i fatti fanno tremare, il mondo è saldamente nelle Mani di Dio, anche la natura è saldamente nelle Sue Mani, non avviene ciò che Dio non permette, ma solo ciò che serve alla piena realizzazione del Suo Piano d’Amore.

Restate saldi in Dio e non temete, dopo la dura tempesta ci sarà il sole più vivo e splendente.

 

Gesù 15-03-2011

Sposa amata, ascolta nella pace del cuore le Mie Parole: voglio la salvezza delle anime e che nessuna si perda, le prove dure non sono per la loro rovina, ma per la salvezza, voglio che l'uomo cerchi Me e si salvi.

Certo, molti diranno davanti ai duri eventi: "Perché, perché Dio permette tutto questo?"

Tu ripeti al mondo la verità che non ha voluto ancora capire: la vera catastrofe non è quella del corpo, ma quella dell'anima.

Il corpo umano, infatti, ha breve vita anche se, talora, permetto che resti a lungo sulla terra, ma l'anima è eterna!

Che vada via il corpo è cosa poco grave, perché sempre deve andare, ma il grave è che si perdono le anime.

Sposa amata, opero in modo che ognuno capisca, lascio però liberi: chi vuole fa, chi non vuole non fa.

Bene hai detto: soffrano pure i corpi, se questo serve per la salvezza delle anime.

Capisca il mondo che ognuno deve entrare nella Mia Logica e non Io, Io, Dio, nella sua; certo si salva chi si apre a Me, in modo incondizionato, ed accoglie la Mia Volontà.

Ogni civiltà dove Io regno fiorisce come un mandorlo a primavera, ma lì, dove Io, Io, Gesù, non sono c'è la desertificazione.

 

Gesù 16-03-2011

Sposa amata, ciò che accade in ogni parte del mondo deve fare comprendere che il cambiamento è già in atto, prima avviene gradualmente e poi sarà molto più rapido.

Ti ho parlato,  piccola Mia,  delle mura di Gerico,  ebbene,  esse  crollarono all'improvviso, come nessuno si aspettava, così avverrà al momento da Me voluto e deciso.

Attendo che gli uomini superbi pieghino il capo davanti a Me, Dio, e Mi implorino con cuore sincero, attendo questo per porgere il Mio Aiuto ed alleviare le pene.

Pensa alle Mie Parole, piccola Mia sposa, pensa sempre ad esse: i superbi saranno umiliati e gli umili saranno innalzati.

Sposa amata, fino alla conclusione della storia ci saranno i superbi, ma guai a chi non vuole piegare il capo davanti a Me, riconoscendosi creatura bisognosa di tutto.

Guai ai superbi di ogni tempo che non riconoscono le loro colpe,  ma le moltiplicano, molto triste sarà la loro fine, tremenda!

 

Gesù 19-03-2011

Sposa amata, Mi dici sovente: Gesù adorato, la terra arde di un fuoco divoratore che fa tremare le vene ed i polsi."

Questo Mi dici, pensando alle discordie di popoli e nazioni che sono ardenti.

Ecco la Mia Parola, piccola sposa: un fuoco divoratore arde, ma così voglio che sia.

Esso brucia quello che deve bruciare, ma lascia ciò che deve restare; pensi che tutto avvenga a caso?

Mi dici: “Non lo penso proprio, Dolce Amore, tutto avviene perché Tu lo vuoi o perché Tu lo permetti.”

Bene hai detto, piccola sposa, ho il pieno controllo di tutto.

Il Mio Progetto è in atto per chi lo vuole, lo è anche per chi non vuole vederlo attuato, intendo i Miei nemici che ostacolano i Miei Piani, pensando di non farmeli realizzare.

Mi dici: quando Tu, Dio adorabile, decidi di realizzare un Piano, sempre esso riesce, perché solo Tu, Amore Infinito, puoi ciò che vuoi e nulla Ti è impossibile.

Anche gli uomini fanno i loro progetti, se li fanno con Te nel cuore e nella mente, essi si realizzano, ma se sono fatti senza di Te, Dio, assomigliano ai castelli di sabbia che i bambini costruiscono sulla spiaggia: ben presto l’onda li porta via, lasciandoli piangenti e delusi.

Sposa cara, bene hai compreso, vedrai cadere tutti i castelli di sabbia divorati dall’onda, ma vedrai crescere quelli costruiti sulla Roccia che sono Io, Io, Gesù.

Ti ho detto che al Mio Progetto partecipano tutti: i volontari con merito, gli involontari con grande demerito.

Sposa cara e fedele, non ti ho detto che chi ha fede in Me contemplerà proprio in questo tempo le Mie più grandi Meraviglie?

Beato colui che, vedendo tanta ribellione intorno, Mi è restato fedele senza emulare i traditori, per costui saranno le sorprese più belle.

Porta al mondo, sposa amata, il Mio Messaggio, è sempre di Amore sia quando demolisco sia quando costruisco, lo capiscano bene tutti.

Nessuno pronunci la frase che a Me è odiosa: “Perché, perché Dio permette tutto questo? Perché lo permette?”

Tutti coloro che in Me hanno confidato e continueranno a farlo, diranno: “Ecco, ecco le sublimi Meraviglie dell’Amore di Dio, del Suo Tenero Amore”.

Sposa cara, non tremare se vedi che un grande incendio divora la terra, ricordati sempre le Mie Parole: va ciò che deve andare, resta ciò che Io, Io, Dio, voglio che resti.

Si ricordino bene il Mio Messaggio coloro che vedranno, tremanti il crollo di molte cose.

Ti dico, piccola Mia sposa, che i Miei fedeli ed ardenti cooperatori non avranno alcun tremore, avendo il cuore colmo di viva speranza, ma tutti coloro che Mi odiano vedranno cadere tutto intorno e dentro di loro, anche la speranza.

 

Gesù 20-03-2011

Sposa cara, quando il cuore trema per i fatti terribili pensa a Me intensamente come Dio di immenso Amore ed infinita Misericordia, chi si affida al Mio Amore ed entra nel Mio Oceano è salvo e nulla deve temere.

Quando accadono fatti duri ed amari, nessuno dica: “Perché Dio li permette?”

Dica, invece: “Dio sta operando con Potenza per cambiare gli equilibri del mondo che sono molto instabili”.

Sposa amata, ripeti al mondo, impaurito, che Io, Io, Dio, tengo saldamente nelle Mie Mani le redini della storia, nessuno di coloro che Mi ha aperto, spalancato le porte del cuore, abbia paura, perché le schiere dei Miei angeli sono pronte alla difesa.

Nessuno tremi nel suo cuore se confida pienamente in Me, Dio.

Sposa amata, permetto al nemico di giocare la sua carta, perché voglio cambiare gli equilibri, ciò che è logoro e sgretolato deve andare per lasciare il posto al nuovo non opera di uomo, ma Mia.

Chi ha Me nella mente e nel cuore, ha le Mie energie sempre nuove, perché in Me ha confidato ed in Me continua a confidare, ma coloro che in Me non confidano dove andranno a cercare sostegno?

Cercheranno, ma non troveranno, busseranno, ma chi aprirà? Chiameranno, ma nessuno darà risposta!

Sposa amata, per questi si preparano momenti assai duri e difficili e situazioni amare.

 

Gesù 21-03-2011

Sposa cara, i Miei profeti di ogni tempo hanno preannunciato ciò che avviene per preparare l’Umanità ad un momento duro ed unico di grandi elargizioni, ma anche di molte prove.

Piccola cara, se il mondo avesse sentito la Mia Voce ed accolto la Mia Volontà, pensi che ci sarebbero state tutte queste dure prove?

No, ti dico, tutto sarebbe stato diverso.

Sai, piccola Mia sposa, sai come si comprende che un uomo ama Me veramente?

Si capisce da come ama il suo prossimo e l’intera Creazione, su tale bilancia Io, Io, Dio, lo peso nel momento del Giudizio.

Sposa amata, è severo il Giudizio per chi non ha amato il suo prossimo e la Creazione, è duro e difficile e serve una lunga purificazione prima in terra, poi nel Purgatorio dove le pene sono durissime, molto simili a quelle infernali, ma non c’è disperazione, c’è grande sofferenza; non disperazione perché le anime sanno che non Mi hanno perduto, ma Mi vedranno dopo essere state purificate da ogni loro colpa.

Sposa cara, riferisci al mondo il Mio Messaggio: ognuno si affretti a purificarsi dai suoi errori fino a che concedo il tempo, esamini la sua anima e si corregga, perché le pene dell’inferno sono terribili e durano eterne, ma assai dure sono anche quelle del Purgatorio e durano a lungo.

Ogni uomo operi e si prepari per il Paradiso, se questo fa, la sua vita sarà lieta in terra e, poi, felicissima in Cielo.

 

Maria Santissima 24-25 / 03-2011

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, che Dio Mi concede per stare con voi in modo speciale, vi chiedo di guardare bene i segni forti che Dio vi dà ed interpretarli alla Sua Luce.

Come vedete il cambiamento è in atto.

Siate gioiosi nel cuore e pieni di viva speranza perché Gesù opera con Potenza per attirare a Sé i popoli e le nazioni che ancora non L’hanno conosciuto.

Questi sono, come già avete compreso, tempi speciali nei quali possono accadere molte cose, impreviste ed imprevedibili.

Gesù vuole operare nel mondo un cambiamento incisivo e forte, occorre, quindi, che cambino molte cose, ciò che è sommerso può venire a galla, ciò che è nascosto verrà conosciuto.

Figli amari, se avvengono fatti che non sapete capire siate certi che essi sono sempre in considerazione del massimo bene delle anime.

Date sempre tale spiegazione perché è la giusta.

 

Gesù 26-03-2011

Sposa amata, la Mia Chiamata continua, ma il mondo resta sordo e passivo. Il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni anima, ma chi è sordo alla Mia Parola e cieco ai Miei Segni che possibilità ha di salvarsi?

Vedi quello che accade?

Tutto è Opera della Mia Misericordia Che vuole salvare e mai condannare.

Sposa cara, porta il Mio Messaggio al mondo: ognuno pensi alle condizioni della sua anima e rifletta sulla sua vita che è solo un soffio se confrontata con l’eternità.

Chi pensa a lungo sulle condizioni della sua anima, si prepara con cura all’eternità, ma chi non pensa e vive come se non l’avesse, perde il tempo prezioso che dono per prepararsi alla vera vita che non è quella terrena, ma comincia quando l’anima si stacca dal corpo e vola verso di Me, Gesù, per essere giudicata.

Sposa amata, è saggio colui che vive, giorno dopo giorno, nella preparazione della sua vita futura, la vera; è stolto chi procede nella spensieratezza, egli assomiglia ad un ebbro che cammina senza neppure sapere dove va: si piega ora a destra, ora a sinistra e non vede dove mette i piedi, alla prima buca cade e non riesce più a rialzarsi.

Sposa amata, capisca il mondo che i segni che sto offrendo non sono per cadere nella più profonda tristezza, ma servono a capire che la vita sulla terra è passeggera e che occorre essere pronti a lasciarla per passare a quella vera.

 

Gesù 27-03-2011

Ripeto ora ciò che ho già detto: nessun uomo viva l’oggi dissipandolo come se fosse sicuro del suo domani.

Chi, infatti, può dire: “Domani ci sarò. Domani farò.

Domani cambierò. Domani mi deciderò”? Chi lo può fare?

Sposa amata, parlo ai cuori e li guido verso l’eterna Felicità, ma chi dà ascolto?

Chi capisce la preziosità delle Mie Parole e di quelle della Madre Mia?

Per Sua intercessione i fatti accadono ancora gradualmente, Ella intercede per ogni uomo e Mi supplica di concedere una briciola di tempo per ravvedersi a chi ancora non l’ha fatto.

Sposa amata, ho battuto alla porta di ogni cuore ed ancora lo faccio, vedo, però, che coloro che non Mi hanno aperto prima, ancora non lo fanno ed indugiano, rimandano, sono freddi ed increduli. Guai a coloro che sorprendo in tale condizione: triste e disperata sarà la sua fine!

 

Gesù 30-03-2011

Mi dici: “Adorato, adorato Signore, gli uomini della terra, vedendo peggiorare la situazione generale, si sentono confusi e smarriti, non sono pochi coloro che dicono: “È la fine del mondo.

Questo ripetono fra grandi sospiri, ma non è così.

Alle Tue Parole possono dire: è la fine di una lunga fase della storia del mondo e l’inizio di una tutta nuova; non opera di uomo, ma Opera Tua, Dolce Amore, Gesù, Signore della storia e Signore dell’Universo.”

Porta il Mio Messaggio agli scoraggiati del mondo: dopo il momento della purificazione, che sarà per tutti i popoli, ci sarà quello della grande gioia che sarà per tutti coloro che Mi hanno accolto, qualunque sia il popolo, qualunque la nazione.

Come già ti ho anticipato: quando c’è la primavera ed i rami sono olezzanti di fiori,

chi mai va col pensiero all’inverno?

Voglio cambiare la faccia della terra e renderla più bella e tutta nuova.

Sposa  amata,  conosca  il mondo  il  Mio  Messaggio  ed  attenda  operoso il

cambiamento.

 

Gesù 02-04-2011

Ognuno colga le Grazie che elargisco in questo tempo per far crescere l’anelito del cuore verso di Me, l’anelito che Io, Io, Dio, ho posto in lui, come un seme che deve essere curato bene perché germogli.

Sposa amata, guai a chi non guarda in se stesso, guai a chi non vede la Ricchezza che è in lui e la ignora perdendosi nelle cose del mondo.

Con la sua scelta, l’uomo può avere tutto da Me, Dio, con la sua scelta può anche perdere tutto.

Ripeto all’Umanità presente sulla terra: questo è il tempo della più grande elargizione come mai è avvenuto nella storia, con Me l’anima può avere tutto, con un anticipo anche in terra, ma senza di Me, ha perso: miserrima diviene la sua vita!

Sposa cara, conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore, ripeto la frase che già ho detto: convertitevi, popoli della terra, convertitevi presto e tutti, altrimenti assai triste sarà il vostro futuro.

Gesù 03-04-2011

Sposa cara, abbi Pace, abbi Pace in Me, Dio; non temere, Io, Gesù, sono con te e tu sei con Me.

Non temere, qualunque cosa accada, stuoli di angeli sono pronti per proteggere i Miei eletti.

Questo momento è risolutivo ed evidenzia le differenze non palesi tra chi è Mio nel cuore, nella mente, nei fremiti dell’anima e chi non lo è per sua libera scelta.

 

Gesù 05-04-2011

Sposa amata, ho bussato al cuore di ogni uomo della terra perché si aprisse a Me, si lasciasse inondare dalla Mia Rugiada, questo ho fatto, ma ancora pochi si sono aperti e molti sono restati chiusi.

Il mondo smarrito e turbato dice: “Che sta accadendo?”

Non pochi ripetono: “È la fine del mondo”.

Dicono questo e tremano nel cuore, ma chi è Mio nel pensiero e nel sentimento, ripete: “Dio sta operando con Potenza e vuole fare di tutti i popoli un solo popolo: il Suo”.

Sposa amata, nel breve tempo che verrà, accadrà ciò che in secoli e millenni mai è accaduto, in breve termine cambierà ogni cosa non per opera di uomo, ma per Mia Opera, per Mia Volontà.

Sposa amata, chiamo i Miei a cooperare attivamente al Mio Piano, che in breve si deve realizzare.

Chi coopera vedrà compiersi le Mie più grandi Meraviglie, chi non vuole cooperare si vedrà escluso.

Amata sposa, ognuno avrà secondo la sua scelta: chi molto, chi meno, chi poco, chi nulla.

Questo presente è un momento risolutivo, è la resa dei conti per tutti.

Sposa amata, ognuno si prepari perché il Giudizio Mio sarà duro e severo con coloro che risulteranno insufficienti.

 

Gesù 09-04-2011

Sposa amata, guai al mondo che, in questo momento particolare ed unico, resta chiuso a Me, guai a colui che si è creato una filosofia immaginaria che porta lontano da Me, guai a chi nuota nella sua grande incredulità in un mare di menzogne ed inganni, guai a costoro, sposa amata, il nemico ha l’occhio su di loro, come il leone sulla preda che vuole divorare.

Unico sicuro Rifugio è il Mio Cuore Santissimo, in esso ho preparato un posto per ogni uomo, questo ho fatto, ma ho dato la libertà a ciascuno di raggiungerlo oppure lasciarlo, chi lo accoglie è per l’eternità, chi lo lascia è anche per l’eternità.

Ogni tempo, anche questo presente, sfocia nell’eternità.

Gesù 13-04-2011

Sposa Mia amata, le cose che cambiano gli uomini restano sempre molto imprecise e lacunose, quelle che Io, Io, Gesù, cambio, non sono tali.

Vedrai compiersi, in questo tempo, i fatti più nuovi che mai sono accaduti, non dirai certo: “Sono opera di uomo”, ma ognuno dovrà dire: “Dio opera con la Sua Sapienza”.

Piccola sposa, chi in Me confida, chi a Me si affida non deve tremare né temere né essere in ansia perché Io, Io, Dio, vedo e provvedo a tutto.

Chi si affida a Me non manca di nulla.

Chiedo ad ogni uomo della terra, chiedo di trovare rifugio nel Mio Cuore: è una Fortezza sicura ed impenetrabile!

Nessuno resti lontano da Me, perché questo vento di tempesta continuerà fino a quando non andrà ciò che deve andare e resterà solo ciò che deve restare, non, però, secondo logica umana, ma secondo Logica Divina.

Attendi, piccola Mia sposa, attendi la realizzazione del Mio Piano.

 

Gesù 15-04-2011

Sposa amata, ogni Mio strumento diventi una lampada ben accesa, messa in alto, che indica la strada agli smarriti.

Chi è forte nella fede aiuti chi ancora è debole con l’esempio e la testimonianza.

Vedo molte lampade con luce molto fioca e con la fiamma che sta per spegnersi, chiedo ai Miei strumenti una testimonianza molto forte, più che nel passato, per salvare le anime in pericolo che non sono poche, mentre le tenebre sono in fuga per lasciare il posto alla nuova Alba del mondo.

In quel momento, unico e irripetibile, nessuno potrà più togliere né aggiungere!

Conosca il mondo il Mio Messaggio.

 

Gesù 16-04-2011

Sposa cara, davanti ai fatti forti ed incisivi, ogni cuore trema, ma grande è la differenza fra quelli Miei per libera scelta e quelli che Mi hanno rifiutato.

I primi usano la Mia Forza e risolvono con essa ogni problema, gli altri si perdono nel più grande smarrimento fino a lasciare anche la speranza e giungere a detestare il Dono sublime della vita.

Sposa cara, questo è un momento speciale nel quale avvengono fatti molto significativi che preparano la nuova scena mondiale, nessuno viva questo tempo nella superficialità ed inattività.

Gesù 23-04-2011

Sposa amata, spesso, nel cuore ti dici: “È accaduto questo, è accaduto quello”.

Tutto Io permetto o voglio, non do spiegazioni all’uomo, perché Io, Dio, non sono tenuto a farlo.

In  questo  tempo  unico  non  solo  accadono  fatti speciali,  ma continueranno ancora, perché è un momento finale di resa dei conti.

Non ti stupire se accadono molti fatti anche molto tristi, se permetto, certo essi hanno un senso che farò capire in seguito.

Nel presente avvengono fatti incisivi e forti, così ancora avverrà fino al Mio Basta.

Colui che Mi ha accolto nel cuore e nella mente, non trema, ma si stringe più fortemente a Me, colui che Mi è restato lontano, cercherà spiegazioni, si farà mille domande, ma non avrà risposta, avrà il Mio Silenzio, come già ti ho preannunciato negli intimi colloqui.

Amata sposa, quello che accade nel presente e ciò che accadrà nel futuro è già stato preannunciato proprio da Me.

Sono divenuto Guida e Maestro di questa generazione, ma pochi Mi hanno ascoltato, troppi non si sono impegnati.

La conclusione dei fatti sarà come ognuno l’ha preparata.

Ognuno capisca che questo non è un tempo per cercare i beni della terra, che non sono duraturi e possono svanire da un momento all’altro, ma questo è il tempo dei beni celesti che sono stabili e sempre più numerosi.

Chi ruspa, ti dico, che continuerà a ruspare e neppure alzerà lo sguardo al Cielo.

Guai a colui che si trova in tale condizione!

Sposa amata, capisca bene ogni uomo il Messaggio del Mio Amore che vuole la salvezza di ogni uomo.

Sposa amata, avrà Misericordia chi vuole Misericordia, avrà Giustizia Perfetta chi rifiuta la Mia Misericordia.

 

Gesù 28-04-2011

Sposa cara, nel tempo della Misericordia bisogna accoglierla, senza indugiare.

Subito voglio abbracciare il mondo intero con la Mia Misericordia, il mondo intero ed ogni uomo, ma chi non vuole la Mia Misericordia cade nella rete sottile della Mia Perfetta Giustizia e non ha scampo.

Sposa amata, vedi il Mio Volto pensieroso e triste, perché molti stanno rifiutando la Mia Misericordia che elargisco a fiumi e rischiano di cadere nella rete della Perfetta Giustizia.

Mi supplichi di attendere di tenere ancora sospeso il Mio Braccio, questo Mi chiedi, ma comprendi amata sposa, comprendi che ho molto aspettato, molto pazientato.

Ho fretta di cambiare il volto della terra, ho fretta di mantenere le Mie Promesse, ho fretta di attuare il Mio Piano.

Se molto ho aspettato, ora non attenderò più!

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°