Fascicolo  n.  8

 

 

ESTRATTI  DA   "OPERA SCRITTA DALLA DIVINA  SAPIENZA

PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI  TEMPI"

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come  «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento. Questi  messaggi prima di essere pubblicati sono stati vagliati dal Padre Spirituale della persona che li riceve e trovati conformi alla S. Scrittura e al Magistero della Chiesa. I testi qui riportati sono stati estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno)   Sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio.   I testi integrali si trovano sui due siti internet:

Dal 98 al 2000: http:www.sapienzaweisheit.com

ALTRI SITI COLLEGATI:

http://www.veriprofetioggi.com

su questo ultimo sito internet troverete articolo MARANATHA’ e  poi tutto ciò che riguarda il ritorno di Gesù, cioè la Sua Venuta Intermedia]

 

Il periodo è quello di Marzo – Aprile 2000.

 

"Dio parla con Amore ai Suoi figli   
   e li prepara ai grandi eventi"
 

 

 

 

 

 

 


Gesù 27-04-2000

Dico al mondo: prendete i Miei Messaggi d’Amore e leggeteLi con attenzione, poi viveteLi:  è la Mia Parola Viva che vi dono come immensa Grazia quale mai c’è stata nei tempi passati, mai in tale misura.

 

 

Non tarderò come molti di voi stanno già pensando

 ma tutto si compirà…

 

 

Maria Santissima 02-03-2000

Figli cari, alcuni continuano a chiederMi:  Quando avverranno i fatti preannunciati, si prolungheranno nel tempo oppure si svolgeranno in breve spazio temporale? "

Figli cari, Gesù Mi permette di rispondervi: i fatti stanno per accadere tutti in rapidissima sequenza;   il vostro cuore sia pieno di gioia, siate generosi nel sacrificio e saldissimi nella fede, non abbiate paura, il buon servitore sarà lodato e premiato, chi poi ha salvato anche una sola anima col suo sacrificio ed il suo esempio, avrà salva la vita.

 

Gesù 20-03-2000

Eletti, amici cari,  rinnovo oggi le Promesse che in questi anni vi ho fatto; tenete ben presenti le Mie Parole: tutto si realizzerà secondo la Mia Logica, non tarderò come molti di voi stanno già pensando ma tutto si compirà e vedrete mutare le cose, succedersi fatti ed avvenimenti; 

capirete, esulterete nel vostro cuore, direte:

“Gesù è vicino, ormai, il nostro Signore sta per arrivare come ha promesso, andiamoGli incontro con canti di gioia ed inni di lode.”

 

 

 

 

Maria Santissima 24-03-2000

Piccoli cari, leggete e rileggete i Miei Messaggi: quante volte ho ripetuto le stesse cose!

Ebbene, oggi vi voglio rivelare un grande segreto, Gesù Me lo permette!

Tutto doveva accadere assai prima  ma Gesù è Bontà, è Misericordia, è Infinita Tenerezza:  per Amore, solo per Amore, per Bontà, solo per Bontà,

ha concesso ancora un po’ di tempo per riflettere ai miseri che l’altro l’avevano perso senza nulla concludere.

Questo tempo è Grazia, è Dono, è Misericordia; questo tempo però sta passando, dopo, altro non ce ne sarà più!

 

Gesù 01-04-2000

Amata sposa, ogni cuore si chiede:  “Quando, il nostro Signore opererà queste grandi Meraviglie esteriori dopo aver fatto quelle interiori dei cuori?” 

Ti dico, diletta, che è presto;  se dico presto è così nel tuo tempo;

ripetilo ai fratelli in attesa, ripetilo al mondo sonnolento ed ozioso. 

Chi opera attivamente ora, opera per Me e per sé e Mi aiuta a salvare le anime;

chi è ozioso, non costruisce nulla né per sé né per gli altri, la sua inerzia costruirà la sua rovina, il suo torpore la più grande sventura.

Tutto farò all’improvviso, quando ognuno sta operando come al solito, in una giornata qualunque, in un momento qualunque; ciascuno sarà al suo posto abituale, ma in un istante, in un batter di ciglio tutto muterà; prima che ancora abbia il tempo di rendersene conto, cambierà la sua storia, così quella del mondo.

Pensa, diletta sposa, a quello che avvenne un giorno qualunque in un momento qualunque in due città non lontane, Pompei ed Ercolano: per l’eruzione improvvisa del vulcano, l’esalazione di zolfo rese l’aria irrespirabile e tutto si fermò in un istante.

Ognuno rimase impietrito al suo posto lì dove si trovava.

Amata sposa, ripeti al mondo le Mie Parole, la Mia Infinita Misericordia non si stanca mai d’ammonire, di ripetere, perché al momento giusto, ognuno si faccia trovare pronto e possa gioire con Me entrando nella Mia Gloria.

 

Maria Santissima 07-04-2000

Nei giorni che seguiranno avranno compimento alcuni fatti già preannunciati.  Questo è un momento conclusivo e mentre vivete una vita apparentemente monotona, si stanno compiendo per voi e per l’intera Umanità le ultime fasi di un processo giunto al suo culmine.

 

Maria Santissima 15-04-2000

Figli cari, oggi vi dico di essere pieni di fiducia in Me, seguite le Mie Parole, docili ed obbedienti;   vi ho parlato in questi anni delle promesse sublimi di Gesù:

ebbene, ora Queste si avverano, proprio in questo tempo.

Tutto si compirà in un brevissimo spazio di tempo;  cose meravigliose per chi ha obbedito: vedrà ciò che nessuno prima ha contemplato in tal modo e godrà le Delizie più grandi. Vi basti quello che vi ho detto, ciò che Gesù Mi ha permesso di anticiparvi, il resto lo capirete nello svolgimento dei fatti.

 

 

 

 

 

 

Non vi affannate a comprendere quello che potrebbe

accadere in base alle rivelazioni già fatte

 

 

Maria Santissima 05-04-2000

Desidero salvarvi tutti, proprio tutti, dovete però mettere le ali ai piedi perché questo è un tempo speciale, conclusivo: in secoli e millenni non è avvenuto  ciò che sta avvenendo in questa fine secolo e che avverrà fino alla sua conclusione.

 

 

Maria Santissima 11-04-2000

Questo anno è speciale ed assai grande:  molto potete costruire se volete; è un Dono sublime del Cuore di Gesù,  un altro come questo mai più ci sarà.

 

 

Gesù 23-04-2000

Oggi amata, Pasqua del duemila, la terra è invasa da schiere infinite di angeli che cantano la Mia Gloria Eterna,  annunciano il Mio Ritorno e gridano a gran voce nei cuori che il tempo di gioia e di pace si sta ormai pienamente realizzando sulla terra.

Amata, si conclude un secolo, si conclude il secondo millennio,  ecco, inizia

una nuova stagione, una grande primavera si annuncia, tanto ricca e rigogliosa quale mai c’è stata sulla terra: la vedranno e la godranno i Miei amici e ne gusteranno i dolcissimi frutti.

 

 

Gesù 26-04-2000

Amata, questi tempi nei quali vivi, piccola Mia, sono i più tremendi della storia;

la Madre Mia Santissima ne parlò a Fatima alludendo alla più grande tragedia che si sarebbe consumata che di più grande non c’è!

Essa è la perdita della fede nei cuori, l’inutilità del Mio Sacrificio per molte, per molte anime incredule e gelide.

 

 

Maria Santissima 28-04-2000

Amati, voi pensate e pensate per cercare di capire come potrebbero svolgersi i fatti, ma Gesù a questo proposito ha ripetuto:   Non vi affannate a comprendere quello che potrebbe accadere in base alle rivelazioni già fatte. Tutto ciò che è stato detto si realizzerà, ma il modo sarà diverso dal passato: ciò che deve accadere non è mai accaduto, l’uomo non ne ha avuto esperienza quindi ogni pensiero non può abbracciare la realtà.”

Vi dico però, Gesù Mi permette di dirvelo:  le cose che accadranno saranno meravigliose per chi ha avuto piena fiducia in Gesù:  Egli viene nel mondo con infiniti Doni per i figli docili ed obbedienti.

Siate felici, felici e pieni di speranza.

 

 

 

Il creato attende stupito e tremante

la visita del suo creatore

 

 

Gesù 14-03-2000

Eletti, amici cari, state vivendo il momento più grande e decisivo della vostra vita, ma anche il più stupendo perché  Io, Io Gesù, Mi rivelo al Mio popolo amato sempre di più; voi Mi amate senza averMi visto, ma Io desidero che Mi conosciate sempre meglio fino al giorno in cui  rivelerò il Mio Volto luminoso al mondo intero, e sarà nella  più grande gioia chi Mi ha amato nel suo cuore, donandoMi la vita ed ogni anelito dell’anima.

Sposa amata, ecco, fermerò tra poco il corso ordinario della storia, Io, Io Gesù sono il Signore della storia, posso rallentarne il corso o accelerarlo perché opero come desidero e quando lo voglio.   Vedrai in poco scorrere rapidamente fatti su fatti, avvenimenti su

avvenimenti;  non stupirti di questo: ti ho già rivelato, amata sposa, quello che intendo fare e come desidero concludere in fretta un’era per aprirne una assai diversa lì dove ogni uomo agirà col Mio Amore nel cuore, la Mia Luce nella mente, il Mio Fremito nell’anima….   Ripeti al mondo le Mie accorate Parole d’Amore: chi non obbedisce ora, non potrà più farlo dopo;  

chi non si prepara in questo momento ad accoglierMi degnamente non lo farà più perché tutto muterò in un solo istante,  come avviene quando d’estate all’improvviso si nasconde il sole e comincia a scrosciare la pioggia e colui che non si è procurato un rifugio sicuro può essere travolto dalla piena che lo sorprende improvvisamente e da cui non può proteggersi in alcun modo.

Ripeti, sposa, al mondo le Mie Parole, ripetiLe perché oggi esso vede ancora il Mio Volto amoroso: domani le cose saranno mutate per chi non Mi ha voluto accogliere.

Sussulta di gioia la terra al pensiero del Mio Ritorno, si muove felice sui suoi cardini, quelli che Io ho posto.  Si muovono le montagne e fremono per l’allegrezza, il tuo Signore poserà la Sua attenzione speciale su di esse;

freme il mare nella gioiosa attesa  ed  il  Creato attende stupito e tremante la visita del suo Creatore.

 

 

Gesù 20-03-2000

Sposa, ripeti al mondo il Mio Messaggio d’Amore; ognuno attenda il Mio Ritorno restando nell’ambiente suo ed operando con zelo il suo compito, nessuno dica: “Gesù sta venendo, quindi mi metto a riposo”, dica invece: “Gesù viene: voglio farmi trovare in piena attività al Suo Servizio, con la Sua Gioia nel cuore e la Sua Pace nell’anima.”

 

 

Gesù 24-03-2000

Io verrò, verrò improvvisamente sulla terra, non aspettato, non desiderato, verrò e la Mia Luce sarà abbagliante;   gioiranno gli amici cari, ed  il loro cuore esulterà ma resteranno turbati profondamente gli operatori di iniquità che già gridavano:

“Pace e sicurezza senza Dio” facendo dell’uomo un dio.

Sposa cara,  quale sorpresa sto per fare a tutti:  torno sulla terra per rinnovarla, benedirla, ricolmarla di nuovi Doni ma la troverò vuota d’amore, vuota d’emozione, vuota di speranza.

 

 

 

 

 

 

 

Beato l’uomo che avrà perseverato nella Mia fedeltà, beato colui che non si è aggregato ai traditori, ai molti Giuda ma si è tenuto in disparte attendendo e sperando contro ogni speranza.

Quando si dirà: “Pace e sicurezza”,  allorché il mondo crederà di averMi tolto di mezzo,  allora apparirò splendente di Luce, sfolgorante di splendore e verrò a prendere gli eletti dai quattro angoli della terra: essi saranno il Mio amato popolo ed Io il loro Dio per sempre.

Sposa amata, attendi con gioia e spera con viva speranza, se tardo un poco non darti preoccupazione perché la Mia Venuta è certa; ripeti a te stessa:

“Se Gesù tarda è solo per poter distribuire i Suoi Doni a molti, perché la grande festa non faccia gioire solo un numero esiguo di persone ma tanti, tanti da non potersi più contare!”

 

 

Gesù 12-04-2000

La Madre Mia Santissima sa ogni cosa e viene a voi ogni giorno a prepararvi con cura all’Incontro ormai vicino ed al cambiamento radicale che seguirà l’Incontro, cambiamento che non sarà uguale per tutti ma radicale per tutti; 

l’uomo passerà da una condizione ad un’altra così rapidamente da non rendersene neppure conto.

Pensa, amata sposa, alla difficoltà che fa l’uomo a passare da uno stato ad un altro: si smarrisce per un minimo mutamento di condizione; questo che invece subirà sarà radicale;

non avrà il tempo di rendersi conto di nulla e tutto sarà già accaduto.

Questo intendo dire quando sostengo che, in quel momento, nessuno potrà aggiungere o togliere, fare o disfare alcunché: chi ha fatto Bene si troverà il Bene, chi ha operato il male in esso resterà irretito.

 

 

Gesù 22-04-2000

Dopo la perfetta purificazione verrò sulle nubi del Cielo, come ho promesso, e tutti Mi vedranno, da un capo all’altro della terra.

Come in ogni particella dell’Ostia Consacrata Io sono tutto, Vivo e Vero, così avverrà alla fine: in ogni angolo della terra sarò presente circondato di Gloria e splendore; il mondo resterà abbagliato, stupito, e dirà ogni uomo:

Ecco compiute le grandi Promesse: Gesù è in mezzo a noi ! "

 

 

Gesù 30-04-2000

Eletti, amici cari, ecco:  il Giorno grande ed unico nel quale chiederò conto a ciascuno delle sue azioni si appressa ormai, sicuro come la notte che segue il giorno, come l’alba che segue la notte.

Siate pronti ad affrontarLo, non fatevi cogliere di sorpresa, impreparati, perché il Giorno è unico, grandioso, decisivo ed altro così più non ci sarà.

 

Guai agli stolti ed insensati di questo momento storico
perché ad essi non sarà concesso più tempo…

 

Gesù 03-03-2000

I Miei Appelli, i Miei Messaggi per molti sono Grazie non colte; il male procede come un fiume in piena che ormai ha rotto gli argini e non conosce limiti. 

Ecco, manca assai poco al compimento del numero degli eletti: guardo i cuori induriti, li vedo tanto deviati e raggelati da non poter più cambiare, amata,  nel momento in cui vedrò che la situazione per essi è irreversibile, dirò il Mio ‘ Basta’,  fermerò il tempo e comincerà un’era diversa, nuova, dove il passato entrerà nell’oblio ed il presente sarà secondo il Mio Cuore….

Dico a questi stolti: taccio, stolti ed insensati, taccio ed attendo per Amore;  avrei dovuto colpire già da tempo perché le vostre malizie Mi hanno disgustato ma il Mio Amore non vuole perdervi;  voi, stolti, ritenete debolezza il Mio Amore e procedete nel peccato e nell’errore! 

Attenzione, perché la rovina vi pioverà addosso, immediata, quando non ve l’aspettate: allorché pensate di celebrare la vittoria  assieme all’antico serpente che vi ha ispirati, ecco che vi schiaccerà la massima rovina.

 

Gesù 22-03-2000

Amata, guai all’uomo che ha gli occhi volti ai beni passeggeri, guai a coloro che in essi hanno messo il loro cuore, perché aggrappati come sono a ciò che non conta, trascurano i veri grandi valori, attaccati alle vanità lasciano trascorrere questo gran tempo senza coglierne l’importanza ed il profondo significato.

Sposa amata,  guai agli stolti di questo momento storico perché ad essi non sarà concesso più tempo per rinsavire:  il Padre Santissimo ha fissato dei tempi e dei momenti: entro di essi tutto si deve compiere e concludere. 

Sposa amata, questi sono i tempi ed i momenti, questi nei quali ora vivete

Amata, ognuno rifletta e comprenda che il momento è assai decisivo e che tutto avverrà improvvisamente e inaspettatamente.

 

Gesù 28-03-2000

Guai all’uomo che non riflette in un tempo in cui urge capire subito e bene:   i fatti si succederanno rapidi ed immediati ed egli neppure se ne renderà conto!

Guai  ai  distratti che hanno sotto i loro occhi le Meraviglie ma non Le colgono perché la mente vaga lontano!  Chiamo, sposa amata, chiamo per Amore ogni creatura ma ormai l’aria sta cambiando, ci sarà la notte senza Luce per chi Luce non ha voluto, ci sarà il gelo per chi non si è affrettato ad avvicinarsi al Fuoco perenne;  ci sarà un tempo di prova dura per chi non ha obbedito al Mio Volere ed ha fatto secondo il suo; le prove più dure saranno per chi ha molto trasgredito, la purificazione più profonda per chi ha molto da pulire; sarà meno incisiva per chi spontaneamente si è sottoposto a sacrifici, privazioni, umiliazioni…

 

Gesù 26-04-2000

Vive sulla terra, l’uomo d’oggi, come se fosse essa la sua dimora per sempre: vive come se da essa non dovesse mai dipartirsi.  Cerca ricchezze e beni vani, calpesta la sua dignità e quella dei fratelli per conquistarseli;  ciò avviene alla vigilia del più grande avvenimento della storia quale mai c’è stato e mai più ci sarà:

 

 

 

 

un cambiamento universale che si compirà in un attimo, in un batter di ciglio per Opera Mia, per Volontà Mia, secondo la Mia Logica.

La Madre Santissima è venuta per anni e viene fino al momento nel quale tutto si compirà: vuole che tutti i figli siano uniti nella più grande gioia e nessuno sia disgiunto, ma ti dico, sposa amata e fedele, che così non sarà perché molti sono coloro che non accettano la Sua Presenza, non si curano di ascoltare le Sue Parole, vivono come se nulla stesse accadendo e si sono fatti la convinzione che questi sono tempi come altri, né più né meno, e che nulla di straordinario debba accadere.

Ecco, vivono come insensati e sprecano il prezioso tempo che il Mio Amore concede, lo sprecano in vanità, in follie e non sanno che mai più loro sarà concesso ciò che hanno perduto.

Amata Mia sposa, porta al mondo questo Mio accorato Messaggio: tutto sta per accadere: il rinnovamento generale ci sarà per Opera di Dio Altissimo, la grande Gioia è vicina e la Pace universale ci sarà  ma guai agli impreparati, agli storditi, agli accidiosi, ai superbi maliziosi ed egoisti: per questi non ci sarà che dolore e disperazione perché non hanno capito il tempo della Chiamata ed il loro cuore è rimasto serrato alla Mia Luce e gelido pur potendo scaldarsi al Mio Fuoco Infinito d’Amore.

 

Maria Santissima 26-04-2000

Gli scienziati, Madre amatissima, dicono con superbia: “Conosciamo quasi tutto, abbiamo scoperto tutto ciò che c’è da scoprire, sappiamo entrare nei misteri del Creato e domani Lo domineremo.”   Questo dicono questi insipienti presuntuosi; Io, Io Dio Creatore del Cielo e della terra dico: uomini superbi e senza scienza vera ma gonfi di orgoglio e di presunzione, sentite ciò che vi dico, mettetevelo bene in mente: Io, Io Dio ho creato l’Universo, tutto ho creato e tutto Mi appartiene; solo Io, Io conosco ogni cosa a perfezione, dei misteri del Creato voi conoscete quasi niente perché Io, Io Dio chiudo le porte dell’intelletto ai superbi presuntuosi ma le spalanco agli umili che Mi hanno donato il cuore e guardano le cose con gli occhi di un bambino.

Ebbene, scienziati, voi che avete la testa colma di emozioni ma vuota di verità: vi dimostrerò presto palesemente i vostri errori e vi svergognerò  perché avete taciuto quella verità che dovevate con gioia svelare ed avete invece divulgato la menzogna che ha provocato grande confusione e smarrimento; dillo, Madre Santissima ai Miei piccoli più piccoli, dillo che Io, Io Gesù svelerò a loro, piccoli bimbi dal cuore puro, i misteri rimasti nascosti che Io ho impedito che capissero i mostri d’intelligenza e sapienza umana.”

 

Gesù 28-04-2000

Guardati attorno: vedi molti esseri umani che vivono come se nulla dovesse avvenire a breve scadenza, procedono come ignari di tutto e viene da pensare:  

“Forse costoro non hanno udito nulla, forse ad essi il grande Invito alla Festa Nuziale non è stato esteso, forse questi vivono nel buio di ogni cosa senza essere colpevoli della loro ignoranza.”

Sposa cara, non è così: vive nel buio, oggi, in tempo di Luce sfolgorante, solo colui che vuole questa situazione di ignoranza ed insensatezza.

Amata sposa, Io, Io Gesù ho parlato di persona ad ogni cuore umano, Io parlo attraverso persone da Me scelte ma anche direttamente; percorro le vie a Me solo note che sono in ogni cuore, anche in quello del più incallito peccatore.

 

 

 

 

Sto per dare una forte scossa al mondo…

Ecco ciò che accadrà presto

 

 

Maria Santissima 02-03-2000

Tenete sempre uniti i cuori nella fervente preghiera;   il mondo dovrà avere un significativo ammonimento ma non tutti capiranno:  la confusione e la paura regnerà ovunque;  voi siate sereni e date gioia e pace, attingete alla Fonte Inesauribile alla Quale avete accesso, attingete e donate, siate instancabili.

 

 

Gesù 18-03-2000

Sposa diletta, stringiti al Mio Cuore Ardente e resta stretta a Me con tutte le tue forze perché sto per dare una forte scossa al mondo; molti vacilleranno e rotoleranno, i cardini della terra tremeranno come colonne impazzite, ma quelli che sono stretti al Mio Cuore Ardente nasconderanno il viso in Esso per non vedere, per non sentire, per non essere sconvolti, il loro cuore batterà forte forte per il colpo improvviso ma il Mio Ardentissimo consolerà e sosterrà tutti quelli che in Lui si sono rifugiati.

Accadrà, sposa Mia, come accadde al tempo di Noè e di Sodoma e Gomorra: Noè vedeva dalla sua arca le acque crescere sempre di più, salire, salire, travolgere ogni cosa mentre egli

stava al sicuro e pregava implorando il Mio Perdono per coloro che ormai non avevano più scampo.

Accadrà come al tempo di Sodoma e Gomorra quando i pochissimi scampati, giunti al sicuro, videro una grande pioggia di fuoco e zolfo scendere sulle città della pentàpoli!…

Sposa amata, le anime belle strette al Mio Cuore hanno capito che il Mio Silenzio è Amore e solo Amore, è attesa paziente di ravvedimento;

ora, improvvisamente, Mi rivelerò prima ai Miei fedeli, poi, di seguito, a tutti gli altri ed il mondo sopito nel torpore di morte si ridesterà come quando nel silenzio rimbomba un fortissimo tuono che non si sa da dove provenga e cosa intenda significare.

 

 

Gesù 24-03-2000

Sposa amata,  pensa ad una grande stanza buia dove vi sono molte persone, ognuna intenta a fare qualcosa. C’è chi opera ciò che è male; c’è chi medita di compierlo e nel buio mette in opera il suo piano; c’è poi chi prega nel silenzio e adora il suo Dio; c’è poi chi dorme e di nulla si cura.

Ora, amata, improvvisamente in questa stanza buia si accende una grande Luce: ognuno resta stupito: è una Luce speciale, penetrante che entra nel cuore e ne scandaglia ogni fibra.

Chi resterà terrorizzato da questo fatto? Forse colui che prega serenamente e sente il Dolce Abbraccio del suo Signore?  No certo, costui non avrà alcun turbamento, ma la Luce accarezzerà la sua anima già nella pace.

 

 

 

 

 

 

Chi, sposa amata, sarà sconvolto dalla Luce penetrante e nitida? Colui che opera il male, colui che progetta il male: per costui la grande Luce sarà come un fuoco che lo fa ardere; come una tempesta che lo fa tremare; come un lampo improvviso che lo mette in angoscia.   Altrettanto sarà per quello che dorme senza darsi pensiero di nulla: capirà costui il grave pericolo della sua indolenza e verrà colto da grande turbamento.

Sposa cara, ecco ciò che accadrà presto.

 

 

Gesù 27-03-2000

Eletti, amici cari, l’attesa non vi sia pesante perché Io sono già con voi, voi siete già con Me.

Le vicende del mondo saranno un segno, ma il vostro cuore ha sensori più rapidi;

Io parlo ad esso, ascoltate bene ciò che dico: per ognuno c’è un discorso diverso, prima che Io appaia a tutti Mi manifesterò a ciascuno in maniera differente.

 

 

Gesù 18-04-2000

Io Gesù verrò nel mondo e l’abbaglierò con la Mia Luce; ogni uomo, in ogni angolo della terra Mi vedrà, capirà, ma per molti sarà tardi

Si ascoltino i Messaggi d’Amore che attraversano gli oceani ed arrivano in ogni angolo della terra anche nel più remoto.

Ognuno si desti e si prepari al grande evento che sarà universale e meraviglioso.

 

 

Gesù 21-04-2000

Amata piccola Mia, ogni giorno vedi il ‘Corpo’ profanato da anime ribelli e stolte ed il tuo cuore geme profondamente: stringiti a Me, il tuo amore è dolce balsamo al Mio Infinito Dolore;

si avvicina la conclusione dei tempi e le anime smarrite aumentano, mentre la fede diminuisce su tutta la terra.

Questo accade in questo momento storico,   ma il Mio Spirito in una nuova meravigliosa ‘Pentecoste’ darà vita ancora a questa Umanità lacerata e confusa:  come Rugiada vivificatrice scenderà nei cuori per rianimarli, ogni fiamma prenderà forza e vigore; vedrai, amata sposa, quali meraviglie compirò: ogni fiamma che non è spenta produrrà un grande incendio, ma nulla accadrà per quelle già spente; ognuno veda di non lasciare spegnere del tutto la sua fiammella ed Io potrò agire; 

ma guai, guai a coloro che neppure dopo questo ultimo ammonimento si danno da fare,  guai alle anime gelide che di nulla si curano come se il cuore non l’avessero e l’anima non fosse il loro tesoro più prezioso…  Ogni uomo della terra tra non molto vedrà il Mio Volto e tutto cambierà.   Beato colui che non ne sarà sconvolto perché si è preparato con cura al meraviglioso Incontro d’Amore.  

Porta, amata sposa, anche questo Mio Messaggio al mondo, sia meditato e sproni gli uomini a fare presto, presto, perché è vicino un grande momento decisivo e conclusivo.

 

 

 
 

 

Egli ora sta per sferrare il colpo più poderoso
della storia umana….

 

 

 

Gesù 17-03-2000

Mia sposa, il Mio nemico opera dove può,  sta per scatenare la sua ira contro le Mie creature predilette e tutto intero il Creato: tirerà colpi poderosi

ma essi colpiranno lì dove Io permetto; amata, il tuo cuore si tenga ben stretto al Mio, i tuoi palpiti si confondano con i Miei Divini e non avrai più paura perché Io, Io Gesù sono il Signore assoluto dell’Universo…

Il disamore produce distruzione; l’amore costruisce; vedi ciò che accade intorno a te: vedi solo distruggere, non costruire, ciò perché i cuori sono sempre più staccati da Me, si allontanano dal Bene e dall’Amore che sono Io per volgersi al Mio nemico.

Ecco, egli ora sta per sferrare il colpo più poderoso della storia umana ed Io, Io Dio interverrò solo all’ultimo per impedire la distruzione totale e la rovina completa.

Mi dici, avvolta da grande tristezza: “Mio Gesù adorato, se Tu Altissimo, intervieni solo in ultimo, la furia nemica travolgerà ogni cosa: che ne sarà delle cose meravigliose che hai creato con tanto Amore?

Quelle che il mio cuore ama tanto?”

Vieni qui, sposa amata, vieni sul Mio Cuore ed ascolta ciò che ti dice il tuo Signore e Sposo:

il mondo deve avere una severa lezione, non ha udito la Mia Voce amorosa che chiamava a conversione e ravvedimento,  il tempo di Grazia sta trascorrendo con pochissimi frutti; al Mio terribile nemico si sono aperti molti cuori che a Me si sono chiusi, ora Io, Io Gesù farò la Mia Vendemmia,

Egli farà la sua. 

Io prenderò il Mio ed egli il suo; non tremi l’anima tua alle Mie Parole, nulla egli può fare che Io non permetta ed Io permetto solo ciò che serve al bene delle anime.

Amata, senza una grande e rigorosa lezione il mondo non capirebbe, perciò la tua volontà sia sempre conforme alla Mia anche nel momento del grande Rigore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Maria Santissima 19-04-2000

Non date alcuno spazio alle tentazioni del nemico che non riposa un solo istante ma si dà un gran da fare per sedurre le anime  ben sapendo che il secolo che sta per finire segna una tappa assai importante per lui.

 

 

 

 

La nave umana è giunta davanti agli scogli più irti

e pericolosi che mai abbia incontrato…

 

 

 

 

Gesù 16-03-2000

Amata, guarda gli angeli al loro posto, ai quattro angoli della terra; tra poco suoneranno le trombe e sarà il Mio segnale: in un attimo tutto accadrà quello che in secoli e millenni non è accaduto.

Tengo stretta tra le Mani l’ultima pagina di storia: vedi quello che scrivo in fondo nello spazio restato vuoto?  Guarda, amata sposa, guarda e riferisci al mondo: la musica scritta dall’uomo è terminata, le ultime note sono state le più stonate, ma esse presto saranno dimenticate e di esse nessuno avrà più ricordo.

 

 

Gesù 22-04-2000

Amata Mia, porta al mondo questo Mio Messaggio e venga meditato subito, perché i Miei angeli sono già pronti ai quattro angoli della terra con la spada sguainata, segno evidente che la grande battaglia è iniziata, e chi continua ad essere ribelle verrà colpito senza scampo.

Chi non ha capito la Lezione fatta con Immenso Amore La capirà con l’immenso dolore!

Sposa amata, il dolore è la conseguenza della disobbedienza, il grande dolore, della grande disobbedienza.

 

 

Gesù 25-04-2000

Vedi, diletta, il Mio Cuore è una splendida Reggia dove tutto è Splendore ed Armonia, guarda quanto è grande, osserva le anime che già ci sono e quelle che ancora mancano, vedi come c’è un posto già pronto per ogni anima vivente, qui ho preparato tutto perché le anime possano godere Felicità e Pace sconfinata; vedi però come la gran parte dei posti sono ancora vuoti mentre quelli occupati sono assai pochi.

Ebbene, amata, se non opero con Potenza, svegliando le anime dal grande torpore di morte, come questi posti possono venire occupati?

Ecco, la Mia Potenza si dispiegherà e la terra sarà scossa nel profondo, Cielo e terra sfuggiranno al controllo dell’uomo che crede di averli assoggettati; ognuno guarderà smarrito il volto dell’altro e dirà:

“Che fare?”  Tra gli uomini ci sarà un grande turbamento, i più grandi saranno ancora più impauriti dei più piccoli.

Avverrà come quando, nel bel mezzo di una giornata di sole all’improvviso si scatena una fortissima tempesta che trova tutti impreparati senza protezione e riparo: chi riposava tranquillo al sole spensierato si risveglierà in fretta e comincerà a correre per mettersi al riparo, ma dove andrà, dove troverà rifugio?

 

 

 

 

 

Ricchi e poveri si troveranno per la prima volta nella stessa identica condizione; il ricco più ricco non saprà che farsene della sua ricchezza e la maledirà perché gli è stata di inciampo.

Tutti alzeranno grida a Me implorando il Perdono e la Misericordia, vedendo il Cielo sempre più cupo e la terra sconvolta e livida.

Ci sarà una visione nitida della situazione della propria anima, ognuno vedrà come in uno specchio e comprenderà le scelte da fare immediatamente.

Sposa amata, non ci sarà tempo per la riflessione: il tempo della Grazia è quello di preparazione nel quale si rivela la Mia Infinita Tenerezza, ma nel momento risolutivo chi non  ha capito il tempo della Grazia capirà quello del Rigore;

sarà come quella cicala che, giunto l’inverno, non avrà nulla da mangiare e capirà che ha sbagliato a cantare soltanto, a gioire spensierata, avrà invidia della laboriosa formica che comoda e calda si metterà a dormire nella sua tana piena di cibo.

Amata, chi opera con zelo ora, potrà riposare dopo e godere, ma chi disperde i Miei Doni e spreca il tempo prezioso che il Mio Amore dona, ebbene, costui dovrà fare il

massimo sforzo e mai ci riuscirebbe se non implorasse con cuore sincero e pentito la Mia Misericordia, sposa amata.

Ho detto e ripetuto infinite volte al mondo di cambiare rotta subito perché

la nave umana è giunta davanti agli scogli più irti e pericolosi che mai abbia incontrato:  il Mio nemico ha preparato una terribile sorpresa perché desidera distruggere ogni cosa bella che Io ho creato nel Mio Infinito Amore.

Sposa amata, il dragone nulla può se Io non lo permetto  ma Io non Mi opporrò questa volta, e parte del suo piano di rovina si attuerà, ciò servirà al Mio Piano di salvezza, perché gli uomini nel grande dolore Mi cercano, nella gioia Mi voltano le spalle.

Amata, si prepara per il mondo un tempo di grande sofferenza,

ma non sarà inutile ma fruttuosa: molti cuori chiusi e gelidi si spalancheranno e capiranno ciò che prima non hanno voluto comprendere;  

chi però si trova nel Mio Cuore in stabile Dimora, vedrà tutto ma non subirà proprio nulla, come colui che vede scatenarsi una grande tempesta da un luogo ben riparato e sicuro: il suo cuore trema vedendo ciò che accade, ma subito prende vigore vedendo le pareti ben solide, le finestre chiuse e le porte ben rinforzate.

Amata, annuncia al mondo il Mio Ritorno Glorioso; pochi ci crederanno, i più pensano: “Gesù verrà, verrà certamente ma chissà quando, passeranno secoli e millenni”; costoro, ciechi ai Miei segni e sordi alle Mie Parole, verranno colti di sorpresa proprio come coloro che a passeggio in una bella giornata di sole vengono travolti da una bufera improvvisa e non riescono a trovare riparo.

Sposa amata, chi con la sua insipienza cerca la rovina, l’avrà.

 

 

 

Ascoltate con attenzione le parole

dell’Angelo Bianco…

seguite il Mosè di questi giorni…

 

 

Gesù 04-03-2000

Sposa amata, i Miei pastori, i Miei prediletti non hanno più cura del Mio amatissimo gregge;

le pecore escono dal loro ovile perché non sono protette, non sono amate, non sono curate. Quelle malate non vengono curate, le gravide lasciate a sé stesse, i piccoli agnelli belano disperati senza che nessuno presti loro ascolto; vedo tutto questo che accade nel mondo ed il Mio Cuore è pieno di tristezza.  In ogni angolo i lupi stanno in agguato: aspettano le Mie pecorine per assalirle; la terra, oggi, sposa amata, è più che mai piena di lupi rapaci che non si danno riposo né giorno né notte, ma insidiano le Mie pecorine che non hanno protezione.

Dove sono i pastori, Mi chiedo?  Perché tutte le Mie amate non stanno al riparo nell’ovile in questo tempo di tanto pericolo?  Chi doveva proteggerle e custodirle dov’è?  Vedo, osservo, ritraggo lo Sguardo con Dolore, non parlo più; piango sui Miei pastori: quelli che dovevano pascere con cura il Mio gregge, sono lì dove non dovrebbero stare, fanno quello che non dovrebbero fare!  Distolgo lo Sguardo e Lo poso sul pastore che è a capo della Mia Chiesa visibile:  vedo il suo zelo, vedo la sua forza misteriosa che da Me viene, sento il suo palpito ardente che Mi chiama perché si sente solo: tutti col cuore lo stanno abbandonando. Il coraggioso timoniere non si scoraggia, procede con eroismo tra la bufera che imperversa;  vedo una Soave e Dolcissima Figura accanto a lui: lo tiene saldamente per mano perché resista fino all’arrivo nel porto felice. La Persona della quale ti parlo, amata sposa, hai ben capito: è la Madre Mia Santissima;  Ella Mi guarda ed attende un segno:

quando Io lo darò Ella stringerà a Sé, al Suo Cuore Purissimo, l’amato Suo figlio ed il mondo resterà solo, al buio; per lui si aprirà la grande Luce, per il mondo si spegnerà il più grande faro e vedrà un momento di tenebre fitte.
Sposa Mia, i Miei piccoli si sentiranno per un po’ smarriti, proprio come un gregge restato senza il suo pastore; ci saranno falsi pastori che cercheranno di ingannare ma per poco li lascerò fare; proprio quando il Mio nemico astuto tenterà il colpo decisivo che dovrebbe distruggere tutto ciò che Io, con immenso Amore ho costruito, ecco, allora apparirò Io, Io Gesù, sposa amata, coronato di Luce vivida e splendore immenso; verrò come Pastore Supremo a raccogliere le Mie pecorine, le cercherò ad una ad una, tutte le radunerò con immenso Amore e le condurrò nei pascoli fecondi e rigogliosi che sono pronti per loro.

Anche i lupi, sposa amata, anch’essi Mi vedranno proprio quando già pregustavano le loro prede; saranno pieni di terrore, fuggiranno, amata sposa, fuggiranno cercando i posti più nascosti per rifugiarsi; diranno alla terra: "Apriti, perché nel buco più profondo voglio entrare, non posso sostenere la vista del Re dei re!"
Dove andranno che Io non li raggiunga? Non c’è angolo dove Io non possa arrivare! Il Mio Occhio li segue dovunque!…
Amata, non preoccuparti di ciò: chi ha nel cuore l’anelito a Me, chi ha desiderio della Mia Casa vi entrerà, non temere, Io lo aiuterò e la Madre Mia Santissima si prenderà cura di

costui. Chi vuole entrare veramente nella Dimora Santa, troverà la strada perché Io gliela farò trovare. Non la troverà chi non vuole trovarla e si perderà chi vuole perdersi!

 

 

 

 

Maria Santissima 04-03-2000

Il Vicario di Mio Figlio in terra, ha fatto in questi giorni un viaggio assai significativo: è andato sul monte Sinai, lì dove Mosè ricevette da Dio le Tavole con la Legge.   Amati, questo fatto è assai significativo; aprite gli occhi dell’intelletto, figli cari, e le porte del vostro cuore e capirete che tutto ciò che l’uomo di Dio ha fatto ha un significato speciale in questo tempo.

Ancora una volta ha voluto sottolineare l’importanza delle Leggi Sante che, prima di essere scritte su tavole sono state scritte a lettere di fuoco nei cuori umani.   Amati, questo è stato un eloquente Messaggio per gli uomini di questo tempo, ha detto: "Senza l’obbedienza alle Leggi Sante che ciascuno trova nel suo cuore, non c’è futuro, non c’è speranza per l’intera Umanità !"
Figli, figli amati, nessuno si illuda, nessuno creda che nella disobbedienza ci sia gioia o pace: non ci sarà, vi dico, amati figli, né gioia, né pace, né speranza, né futuro per un’Umanità ribelle e cieca.
   Figli cari, ascoltate con attenzione le parole  dell’ Angelo  Bianco  che va di terra in terra messaggero di Amore e di Pace. Ascoltate con attenzione le sue parole e mettetele subito in pratica, Gesù parla attraverso il Suo Vicario ed ancora una volta dimostra quanto Amore ha per il genere umano. Seguite con attenzione il cammino del saggio pastore che Gesù ha messo a capo visibile del Suo gregge.   Io lo tengo stretto per mano, giorno dopo giorno, come Madre amorosa che non perde d’Occhio neppure per un attimo la Sua amata creatura.    Siate sempre con lui col cuore, unite il vostro cuore al suo così ardente: vedrete scendere copiose le Grazie dal Cielo e molte anime ancora imboccheranno la strada di Luce.

 

Maria Santissima 11-03-2000

Miei diletti, ecco l’Alba grande e luminosa che sorge, sto conducendo per primo verso di Essa il Vicario di Mio Figlio, l’Angelo Bianco che ha parlato di pace a tutto il mondo; Io l’ho preso per mano e stretto al Mio Cuore fortemente ogni volta che vedevo in lui scemare le forze. L’ho aiutato a concludere la sublime missione, ora al dolce Mio figlio spetta la corona di gloria che Gesù gli porgerà perché la sua gioia sia piena.     

Amata,  l’abile e fedele nocchiero sarà presto tolto  ma la nave di Pietro non verrà abbandonata ai flutti tempestosi, verrà il Capo della Chiesa a prendersi cura del Suo popolo: mai le porte dell’inferno prevarranno su di Essa; non temete, Mie amate creature, non tremate pecorine sante che Gesù ha scelto ad una ad una per vivere in questo tempo turbinoso ma meraviglioso.

 

Gesù 13-03-2000

Amata, ognuno abbia gli occhi ben aperti ai segni, a quelli più palesi ed a quelli più nascosti ma sempre facili da riconoscersi per chi ha nel cuore il Mio Amore e nella mente la Mia Luce. I segni che mando ovunque sono una Lettera aperta al mondo, una chiara Lettera d’Amore verso tutta la Mia Chiesa, che dopo la sofferenza, avrà la grande gioia di averMi vicino come Suo Pastore palese.

Il Mio Vicario ha innalzato a Me una sincera ed umile preghiera di perdono per i peccati della Chiesa nel mondo: egli ha dato un grande segno che ogni

cristiano deve seguire, è un esempio luminoso di umiltà al quale ogni cristiano deve uniformarsi subito.

 

 

 

Ho accettato le preghiere grandi, umili e sincere che sono sgorgate da un cuore a Me donato, umile e sincero; nuove, meravigliose Grazie scenderanno sulla Mia Chiesa, il Mio Spirito scenderà su di Essa per ristorarLa e sanare tante Sue piaghe; dono molto, sposa cara, a chi molto Mi dona, dono tutto a chi tutto Mi dona.

Grandi furono le Grazie concesse ad Abramo per la sua fedeltà e la perseveranza, egli non indugiò ad offrirMi suo figlio, il suo unico figlio perché glielo avevo chiesto; fermai la sua mano perché Mi bastò la sua ferma decisione. Premiai la sua fedeltà con una grande Promessa, Questa fu mantenuta!

Oggi, il nuovo Abramo, il Mio Vicario in terra, il capo visibile della Mia amatissima Chiesa, ha attirato su di Essa, col suo atto di pentimento sincero ed umile, innumerevoli Grazie e benedizioni; ognuno nel cuore suo imiti il gesto del pastore, chiedendo sincero perdono per le proprie colpe e facendo un sincero proposito di ravvedimento.

La Mia Chiesa, dopo la purificazione, risorgerà a nuova vita più rigogliosa che nel passato: il Mio Spirito La farà nuova e bella come sposa già pronta all’incontro col suo sposo.  Amata, ripeti al mondo le Mie Parole: seguite il saggio pastore che vi ha dato un esempio luminoso, la sua Luce è la Mia Luce, seguiteLa tutti voi che appartenete alla Mia Chiesa  e siate lume agli altri perché ogni uomo sarà sotto il Mio Scettro: Io sono il Re di tutta intera l’Umanità; Io sono il Pastore Eterno che vuole radunare nel Suo Ovile tutte le amate pecorine, quelle vicine ma anche quelle lontane. 

Con Cuore di Padre ho preparato ad ognuna di esse un posto meraviglioso: oggi per nome, ad una ad una voglio chiamarle ad occupare il proprio posto. 

Il primo ad essere condotto all’immensa Gioia del Mio Regno sarà il saggio pastore che bene ha condotto il suo gregge ed è stato per esso stella luminosa la cui Luce mai più tramonterà.

Sposa amata, il Mio amato Vicario è stato un grande segno; come stella cometa egli vi sta guidando a Me come fece essa con i pastori che giunsero alla capanna e trovarono Me Dio, Incarnato in un piccolo Bimbo tremante tra le Braccia di una Vergine Madre.

 

Gesù 26-03-2000

Amata, il Mio Vicario in terra, guidato dal Mio Spirito sta facendo un viaggio assai significativo, sta parlando con le Mie Parole, sta dicendo ciò che Io voglio che dica: esso è un segno grandioso che vi guida alla comprensione della grandezza di questi tempi nei quali vivete.

Ascoltate con attenzione le Parole che Io metto sulle sue labbra, troverete la chiave per capire molte cose.

 

Maria Santissima 15-04-2000

Figli cari, e tanto amati, seguite con attenzione i grandi segni che Mio Figlio dà attraverso il Suo Vicario terreno, Gesù Stesso opera in lui e guida la storia di questo tempo.  Amate il ‘Mosè’ di questi giorni,  seguite col cuore i suoi passi, ascoltate le sue parole: egli fa ciò che Gesù vuole faccia, sono cose grandiose e significative.     Voi siete il popolo eletto che l’angelo bianco guida con l’Amore di Gesù e la Sua Sapienza; egli vola verso le vette più alte, voi come stormo di candide colombe, seguite il suo volo; siate sempre dalla sua parte: egli annuncia la Verità, vi guida verso la vera Felicità; la grande meta ormai non è lontana.

 

 

 

Quanti sono oggi coloro che pensano di avere un’anima…

Vorrei che riflettesse a lungo ogni uomo d’oggi

su queste Mie Parole

 

 

Gesù 10-03-2000

Pensa al Dono sublime della vita: ho creato ogni anima con Immenso Amore e l’ho racchiusa in un corpo; l’anima da Me creata è immortale ed il corpo, dopo il suo disfacimento, seguirà al momento da Me voluto la sorte dell’anima: felicissimo con l’anima salvata, disperato con l’anima caduta in rovina.

Se gli uomini pensassero, riflettessero di più su questa verità, certo il loro comportamento sarebbe assai diverso.

Amata, quanti sono oggi coloro che pensano di avere un’anima immortale che deve essere tenuta in gran conto e curata con molta attenzione?

Gli uomini si danno tanta preoccupazione per il corpo, lo curano, lo nutrono, cercano di non privarlo di nulla, ma quanto pensano alla vera ricchezza che hanno chiusa in esso?

L’anima, sposa amata, è la perla preziosissima da curare con molta attenzione.

A che serve all’uomo possedere il mondo intero se ha perso la sua anima?

Vorrei che riflettesse a lungo ogni uomo d’oggi su queste Mie Parole e che Esse entrassero profondamente nel cuore.

Amata sposa, giro lo sguardo sul mondo intero, vedo ciò che accade dovunque: quante sono le Mie creature predilette che vivono come se non avessero l’anima! Sono uomini e vivono come bruti, lasciando deperire il grande, meraviglioso tesoro che hanno in sé!

Amata, che accadrà di loro quando improvvisamente chiederò conto del loro comportamento?

Ancora un poco e tutto accadrà perché la storia è giunta ad una svolta quale mai c’è stata. Ogni uomo dovrà rendere conto del suo operare, ognuno dovrà rispondere delle sue scelte, quella che ha fatto giorno dopo giorno liberamente.  Chi ha scelto il Bene non ha avuto lode, chi ha scelto il male non ha avuto rimprovero perché il Mio Giorno ancora non è giunto: Giorno grande e terribile il Mio Giorno, Giorno di intensissima gioia ma anche di tempesta.

Ecco, amata,  tutta l’Umanità sarà davanti a Me:  buoni e cattivi, umili e superbi; in quel Giorno cadranno tutte le potenze umane e l’orgoglio si infrangerà in ogni cuore, ciascuno vedrà sé stesso con i Miei Occhi e capirà, andrà per la sua strada, quella che ha scelto, quella che ha voluto.

 

Gesù 27-04-2000

Anime della terra non vi ho dimenticato ma penso sempre a tutte voi: voglio che giungiate alla salvezza e, prima che giunga la Mia Perfetta Giustizia, il Mio grande Rigore, tutte vi siate messe al sicuro sotto il Manto della Mia Misericordia.

Ecco, anime della terra tanto amate dal Mio Cuore, opero per voi Meraviglie uniche, voglio che tutte vi possiate salvare: se siete state lontane da Me per un poco ora tornate, tornate amate: sentite che vento gelido scende dalle cime innevate? Mettetevi al riparo in fretta: vi dico che questo è vento distruttivo ed agirà con massima rapidità, ora siete ancora in tempo ma tra poco sarà tardi.

 

 

 

Siate pronti, siate pronti, amati figli,

nessuno si faccia sorprendere impreparati!

 

 

Gesù 29-04-2000

Non c’è più tempo per le incertezze, le titubanze, i dubbi; chi ha fiducia in Me non è mai incerto, né titubante né dubbioso : come il bimbo si getta fiducioso tra le braccia della gente che ama ma soprattutto tra quelle dei genitori che gli danno sicurezza, così voi tutti uomini della terra, venite a Me subito perché queste porte spalancate si chiuderanno e il tempo della Grazia finirà lasciando dietro di sé quello della grande tribolazione….

Sposa cara, presto tutto muterà perché con Me Vincitore godranno tutti coloro che si sono stretti al Mio Cuore Ardentissimo e non si sono più staccati; Io verrò, sposa amatissima, verrò per prendere tutti i Miei, tutti coloro che veramente Mi appartengono, coloro che hanno avuto fiducia in Me ed hanno perseverato fino alla fine nella Mia sequela.  Essi hanno subito per questo tormenti di ogni genere anche nella loro stessa famiglia, ma non si sono lasciati intimorire: offesi ed umiliati, disprezzati e respinti hanno cercato rifugio nel Mio Cuore nel Quale hanno confidato;  il premio per loro sarà grande e le Mie Parole, nei loro riguardi, Dolcissime e piene di Tenerezza.

 

Maria Santissima 29-04-2000

Il futuro sta divenendo già presente, ed il presente sta passando nel futuro con rapidità; tutto accadrà, figli, tutto ciò che deve accadere accadrà in un attimo: proprio come al tempo di Noè, proprio come al tempo di Lot!

Siate pronti, siate pronti, amati figli, nessuno si faccia sorprendere

impreparato!

 

 

Ciò che accadrà tra poco non sarà sorpresa imprevista

per coloro che hanno ascoltato la Mia Voce…

 

 

Gesù 30-04-2000

Vedi, amata, vedi come Io con Infinita Tenerezza Mi sono chinato verso di te, piccola amata, ti ho parlato dolcemente al cuore ed ho curato col Mio Balsamo Santissimo tutte le tue piaghe, ho sanato le tue ferite poi ti ho fatto Mia sposa e ti ho spalancato il Mio Cuore rivelandoti grandi segreti riguardanti il futuro dell’Umanità. 

Ciò che accadrà tra poco non sarà sorpresa imprevista per coloro che hanno ascoltato la Mia Voce, ma già preparata nella mente e nel cuore.

Amata, tutto è ormai pronto, stringiti al Mio Cuore pieno di fiducia e dona gioia anche a coloro che sono pieni di timore, perché le prove non sono mai superiori alle forze delle Mie creature: ognuna è messa nelle condizioni di superare bene la prova necessaria per la sua salvezza.

La Madre Mia è accanto a Me e desidera che tutto si compia presto perché il mondo finalmente conosca un’era di pace e prosperità: vedo i Suoi Occhi gioiosi mentre Mi guardano imploranti.

Chi ha cercato la Mia Misericordia ed ha operato per averLa, non sarà deluso ma Essa, come un manto l’avvolgerà e sarà salvo; colui invece che ha rifiutato con decisione il Mio Dono sublime

 

 

 

sarà colto dalla Mia Perfetta Giustizia che esige il pagamento del debito senza dilazione o sconto.

Amata sposa, non ti facciano tremare le Mie Parole ma gioire, perché il tempo è giunto ormai e l’ultima mossa Mi accingo a fare sulla grande scacchiera del mondo; tutto l’Universo è in attesa; chi è con Me esulti e si prepari alla grande vittoria finale,  ma ti dico che, colui che si è schierato contro di Me sperando di uscirne vincitore, tremi, tremi perché al Mio Ritorno non avrà scampo: chiederà ai monti di coprirlo ma essi non si muoveranno, al mare di sommergerlo ma esso si tirerà indietro, chiederà anche alla luce di spegnersi per non farsi vedere ma essa diverrà più forte che mai e per lui non ci sarà scampo!

Sposa cara, vedi che ho parlato chiaro e forte, non ho taciuto, ho preparato il Mio popolo e tutta l’Umanità a questo tempo conclusivo, risponda ora ciascuno del suo comportamento, risponda a Me.

Questa è la resa dei conti per ogni uomo.

Ti dico che colui che ha un grosso debito si prepari a saldarlo subito perché non concederò altra dilazione. Chi ha poco da dare si prepari a saldare. Chi ha già pagato tutto, esulti di gioia, canti per l’esultanza, è il suo momento felice, la sua vita cambierà.

 

 

Siate sempre come bambini che apprezzano

anche le più piccole cose

 

 

Maria Santissima 28-04-2000

Figli cari e tanto amati, non vi affannate per le cose della terra, siete viandanti che passano e vanno, non cercate i beni che non durano ma cercate quelli che restano per sempre, non quelli della terra ma quelli del Cielo.  Sto cercando di farvi capire che questo non è un tempo qualsiasi, è quello conclusivo: a che serve fare grandi progetti di gloria umana, di ricchezze della terra?

Figli cari e tanto amati, accontentatevi dello stretto necessario sia nel cibo che nel vestiario, siate sempre come bambini che apprezzano anche le più piccole cose.   Pensate al bimbo che prende delicatamente tra le dita l’umile fiore di campo e corre felice a porgerlo alla madre che gli sorride. Per quel bimbo il fiore di prato è un tesoro prezioso e lo dona a chi più ama.  Siate anche voi semplici e puri come i bambini: Gesù guarderà pieno di gioia il vostro cuore e vi benedirà. Gli uomini d’oggi cercano i beni materiali, si affannano per fare buona scorta, si dimenticano invece di quelli spirituali che veramente sono quelli essenziali.

Quanta ricchezza c’è nel vostro paese di beni materiali e quanta povertà di quelli dello spirito!

Piccoli, subito devono capovolgersi le cose: riducete i vostri beni solo all’indispensabile e guardatevi intorno per scoprire le necessità degli altri.  Voi Mi dite: “Madre amatissima, come è difficile tornare indietro, abituarsi al poco cibo, al poco vestiario, alla semplicità, all’austerità in un tempo di tanta abbondanza, di tanto spreco dissennato. Figli amati, cominciate voi che avete capito, cominciate a rinunciare a tutto il superfluo per dare a chi non possiede, date con gioia e vedrete la benedizione scendere sulla vostra casa, su ogni cosa che fate.  Vi chiedo di essere attenti, molto attenti alle vere necessità degli altri, porgete a chi ha bisogno di aiuto e non accumulate ricchezze che a nulla serviranno,  perché Gesù cambierà ogni cosa: l’ha detto ve lo ripete ogni giorno.

Figli amati, riflettete: se il ricco restasse sempre ricco ed il povero sempre nella sua miseria in cosa consisterebbe il cambiamento?   Figli, non sarà più così: Gesù, Re dei re, verrà a dominare sulla terra e instaurerà il Suo Regno non solo nei cuori e nelle menti ma su tutto e su tutti.

 

 
 
Vivete in letizia questa sublime attesa…

 

 

 

Maria Santissima 20-04-2000

Figli cari, ogni giorno sono stata con voi, perché i piccoli hanno bisogno della madre che li aiuti quando devono fare qualcosa di importante.  Vi aiuto, amati, a vivere in letizia questa sublime attesa, ma anche nella continua preparazione, perché l’esame sarà assai decisivo; vi dico, il più decisivo della vostra vita.

In questo momento il cuore vi sussulta nel petto; direte fra voi:  “Chissà quello che ci accadrà, sentiamo un brivido misterioso attraversarci l’anima.” 

Ecco, vi rassicuro come ho fatto tutte le altre volte, vi dico: nessuna paura, piccoli Miei:

un tuffo nell’Oceano di Luce, volo sublime verso una vetta meravigliosa;  

Gesù vi chiamerà per nome ad uno ad uno, allora voi andrete in un tempo senza tempo lì dove l’uomo non può né aggiungere né togliere.

Ogni uomo della terra sarà chiamato e l’esame sarà per tutti, con risultati assai differenti, proprio come avviene nei normali esami, secondo la preparazione e la maturità. 

So bene che per voi sarà un momento assai decisivo perciò ho lavorato sul vostro cuore con decisione ma anche tanta Dolcezza….

Oggi vi dico che si avvicina la conclusione a grandi passi; il giorno e l’ora saranno decisi da Dio per ciascuno: la Sua Tenerezza tiene nascosto ciò che è meglio resti tale e manifesta quello che è utile manifestare… 

Dio parla con Amore ai Suoi figli e li prepara ai grandi eventi,

non si scatena mai la Sua Ira all’improvviso: attende, attende, pazienta;

prima di usare la Perfetta Giustizia ricorre all’Infinita Misericordia.

Ecco allora che ogni figlio avvertito e preparato deve solo procedere sulla via di Luce mostrata dall’Amore Infinito fino a quando venga il suo momento…

State cuore a Cuore con Lui, non divagatevi, perché questa Passione dell’anno duemila ha un significato speciale, specialissimo: quello che potete vivere ora, mai più lo rivivrete.

 

 

Maria Santissima 19-04-2000

Siate sereni, forti, felici, pieni di speranza, usando le Armi Santissime che Gesù vi ha dato:  Sacramento della Riconciliazione, Eucarestia e Rosario:  ecco tre potenti colonne sulle quali si ergerà il vostro edificio.