Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti

degli ultimi tempi  

Fascicolo n. 28   -  ( maggio - giugno  2004 )

--------------------------------------------------------------------------------------------

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Il tempo concesso al mondo si sta consumando come una candela che è giunta ormai alla fine, tutti già dovrebbero averlo compreso di mettere in primo piano il pensiero del Cielo perché l’Alba Fulgida avanza per accogliere ogni uomo di buona volontà.

I fatti si succederanno senza interruzione, in modo sempre più significativo fino a giungere a quelli molto forti che scuoteranno la terra, questo perché la ribellione non cesserà, sposa amata, ma proseguirà malgrado gli avvertimenti, gli ammonimenti continui, le prove forti.

Chiamo tutti gli uomini ad uno ad uno e li metto davanti alla loro situazione spirituale.

Chiamo tutti, con Voce chiara e forte, ma quanti prestano attenzione a Me?

Io, Io, Dio, chiamo, chiamo, ma essi non sentono.

Posso fare più di quanto già stia facendo?

Questa generazione presente è assai distratta, assomiglia a quella del tempo del diluvio, Io chiamavo, Io chiamavo, ma chi Mi dava risposta?

Solo il giusto Noè.

Assomiglia alla generazione di Sodoma e Gomorra, Io parlavo anche allora, sposa amata, con Voce Forte e Chiara ma chi Mi ascoltò prontamente?

Soltanto Lot.

Porta al mondo il Mio Messaggio, serva di risveglio alle anime sopite, questo è tempo di veglia e non di sonno, è tempo di massima attività e non di riposo.

Ascoltate bene le Mie Parole, rivedete tutti i Miei Messaggi di questo tempo, siate attenti e riflessivi, vivete il Mio Insegnamento e non lasciate cadere neppure una sola virgola.    

Il preavviso, è assai vicino, annuncialo al mondo,  nessuno faccia conto di non avere udito nulla, quando ho parlato con Voce forte e chiara...

 

 

Gesù  17 - 05 - 2004 

Le porte della Mia Reggia sono appena socchiuse, nessuno attenda, nessuno indugi perché presto la chiusura sarà completa, chi c’è godrà la grande Felicità preparata per i fedeli al Mio Cuore, ma chi è fuori  non  entrerà  più.

Sposa amata, il Mio nuovo Messaggio è più che mai urgente, offro con larghezza l’Acqua Sorgiva del Mio Cuore Ardente, ma pochi sono quelli che vengono ad attingere alla Mia Sorgente d’Acqua Purissima e Vivificante.

Vedi come il Mio nemico si dà molto da fare per porgere il suo veleno, per inoculare il veleno mortale.   

Quanti, quanti, sposa Mia, sono stati morsi ed ora fanno il volere del terribile nemico, gonfio di superbia!

 

Come è grande la Mia Pena,

come è dura la Mia ultima Passione!

 

Offro ogni giorno la Mia Acqua Purissima Che dona Vita, ma coloro che L’attingono sono in numero esiguo mentre dovrebbe esserci già il mondo intero, ogni uomo di questa generazione, perché le porte della Mia Reggia sono solo socchiuse e tra poco si chiuderanno  del  tutto.

Pensa, amata Mia sposa, alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte, quelle pronte entrarono in tempo, quelle stolte non si erano preparate, furono colte di sorpresa, giunsero in ritardo quando ormai le porte erano chiuse.

Esse bussarono, piansero, si disperarono, ma le porte più non si aprirono per accoglierle.

 

Oggi voglio che il mondo intero rifletta su questa parabola.

Quello che è accaduto accadrà ancora,

da anni sto parlando al mondo con Voce forte e chiara,

Io, Io Stesso Mi sono fatto Maestro e Guida

di questa generazione sorda e cieca.

 

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole e riportaLe  al mondo che si è lasciato sedurre dal terribile nemico che vuole la vittoria perché sono numerose le anime al suo servizio come schiave.

Concederò segni forti come mai nel passato, sarà ancora Misericordia volta a togliere l’Umanità dallo stato di torpore ed indifferenza,   sarà un preavviso prima dell’annunzio grande ed incisivo:

 

( il Messaggio continua )

 

 

“Ecco lo Sposo, è giunto,

andateGli incontro con le lampade ben accese”

Entrerete tutti nel Banchetto Nuziale lì dove è pronta la più grande Festa di tutti i tempi; sopra ogni tavolo vi sono segnati i posti, ognuno vada al suo preparato da Me.

Nel preannuncio ognuno capisca quello che sta per accadere

e si prepari a correre lì dove è atteso, lì dove c’è  il suo posto contrassegnato.

 

Il preavviso,

sarà ancora un grande Mio Atto di Misericordia,

voglio la salvezza delle anime, di tutte le anime, dell’intera Umanità;

questo preannuncio è assai vicino,

annuncialo al mondo: ognuno capisca e si prepari,

chi dorme si desti subito, chi è immerso nelle preoccupazioni inutili le lasci per prepararsi;

dopo il preannuncio, proprio a breve distanza,

c’è l’annuncio grande e forte come mai

è accaduto nel passato.

 

Tutti coloro che si sono preparati si avviino senza indugio, faranno loro da scorta i Miei angeli che, a schiere, si muoveranno per fare guida ai santi della terra.

Nessuno faccia conto di non avere udito nulla, quando ho parlato con Voce forte e chiara a tutto il mondo attraverso i Miei mezzi di comunicazione,  quelli che Io  ho  voluto  proprio  per  questo  tempo.

L’uomo saggio fa subito una revisione di vita e non perde un solo attimo…

La Legge Suprema sulla Quale deve ordinare la sua vita è Quella dell’Amore.

Ognuno si confronti con Questa Legge per capire se è nel giusto o nell’errore, per non cadere miseramente nella rete ormai tesa dovunque dal Mio astuto nemico che ha preparato esche appetitose per catturare un gran numero di anime già pronte ad abboccare.

Uomini della terra, chi ama del Mio Amore, può ritenersi Mio, chi però rifiuta il Mio Sentimento sublime ed opera secondo la sua logica di egoismo, superbia, indocilità, costui ha fatto la sua scelta: la sua paga sarà la rovina.

Uomini della terra, grandi e piccoli, giovani e maturi,

senza distinzione, ravvedetevi tutti dalla vostra

vuota condotta, fatelo subito, oggi e non domani,

ora e non dopo perché l’attimo presente è quello che conta,

il futuro, vi dico, per molti di voi non ci sarà.

Operate secondo la Mia Volontà, subito, se tardate,

se indugiate, se vi fate rodere dal dubbio,

perché amate soddisfare le vostre passioni più basse,

allora, allora vi dico Io, Io, Dio del Cielo e della terra, vi dico:  

perirete  tutti,  quanti  siete.

 

Il mondo si prepari ad una dura prova,

perderà molto di ciò che ha,

dovrà tornare indietro nel tempo...

 

 

Gesù  16 - 05 - 2004  

Sposa amata, oggi, ancora il flusso di Grazie salvifiche scende senza interruzione, sarà ancora per poco, sposa amata, lo sappia il mondo che ha stancato la Mia Pazienza e che non ha che poco per ravvedersi mentre il Mio nemico astuto già sta progettando di giocare le sue carte finali quelle che ritiene vincenti perché gli daranno il possesso di molte anime insieme.

Coloro che sono sprofondati nel fango del peccato devono decidersi in questo breve tempo, altro non ne aggiungerò; tutto, amata sposa, doveva avvenire molto prima, ma le suppliche di intercessione della Madre Santissima unite a quelle delle Mie amate spose e degli eletti, hanno ottenuto un’ampia dilazione,

ma ora neppure un istante aggiungerò più:

stabilito il termine, quello sarà.

Capisca bene il mondo questa Mia Lezione, guai a colui che La ignora per disinteresse, guai a chi La ignora per ribellione:      per costoro non c’è più speranza se non colgono queste stille di tempo…   al tempo della grande Misericordia segue il tempo della Perfetta Giustizia, si capisca questo e ci si prepari per tempo.

Nessuno può uscire dalla rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia se non ha saldato il conto fino all’ultimo spicciolo.

Il mondo che ha conosciuto la Mia Misericordia e L’ha sempre respinta, conoscerà il Volto Mio Severo, ma, ti dico, nessuno attenda tale momento perché sarà tardi, tardi, sposa Mia, per ritornare indietro, tutto procederà senza interruzione fino alla fine, non serviranno più né suppliche né lamenti né lacrime: sarà tardi…   questo tempo che concedo è l’ultimo in assoluto, altro non ne aggiungerò, il mondo si prepari ad una dura prova, perderà molto di ciò che ha, dovrà tornare indietro nel tempo… guarda, amata, questo grande orologio che ti mostro, vedi che faccio con la Mia Mano, vedi?    

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che fai tornare indietro il tempo e capisco, per la Tua Luce, anche il significato di ciò che compi...   tremo al pensiero di quello che sta per accadere, se dura sarà la prova, mio adorato Signore, non venga meno il Tuo Aiuto perché non giunga la disperazione: sarà duro passare dal meglio al peggio, solo il Tuo Aiuto può sostenerci, non negarLo Adorato Dio”…

Amata sposa, chi supplica Aiuto con cuore sincero pieno di fiducia in Me, L’avrà e non resterà certo deluso,

ma chi nulla chiederà, nulla avrà.

 

Verranno in primo luogo gli ammonimenti,

poi seguiranno i fatti unici mai accaduti prima,

nessuno potrà certo dire: “È opera di uomo”

ognuno invece dirà: “Dio opera con Potenza”.

 

Gesù   01 - 05 - 2004 

Eletti, amici cari, il vostro cuore confidi in Me pienamente senza dubbi ed incertezze, Io vi confermo sempre più nella fede mentre voi Mi offrite l’anelito del cuore, ogni palpito dell’anima.

Molti fatti avverranno assai incisivi: prima ammonimenti,        poi fatti ancora più rigorosi, chi confida in Me, alla Mia Luce capirà ed aiuterà anche gli altri a capire;  prima chiamerò gli eletti, poi darò segni chiari al mondo freddo ed incredulo perché si converta e giunga a Me con cuore pentito e contrito, solo alla fine consegnerò i più indocili che tali e quali sono restati, alla Perfetta Giustizia del Padre.

Passerò prima in ogni angolo della terra con le Ali Spiegate della Mia Misericordia: ognuno stia ben all’erta, colga l’attimo favorevole per giungere a Me senza farMi attendere, ho atteso e pazientato a lungo, ora chiamo, ma non attendo, passo oltre: guai a colui che non coglie il momento favorevole, Io passo vicino ad ogni uomo della terra per salvarlo, se trovo gelo ed indifferenza non passerò più…

I fatti che si succederanno saranno molto incisivi,

solo stretti al Mio Cuore si sopporteranno bene.

Ancora passo in ogni angolo della terra con le Ali spiegate per salvare tutte le anime che tornano a Me col cuore, con la mente, con tutto il loro essere,     ma guai, ti dico, guai a coloro che restano nel dubbio e nell’incertezza e non colgono il momento favorevole, passo ora, ma non tornerò dopo presso coloro che Mi hanno continuamente rifiutato, offro in questo momento con generosità, ma non lo farò più per coloro che Mi hanno girato le spalle, rosi dal dubbio e dall’incertezza, solo desiderosi di soddisfare le loro passioni…

 

Amata, il tempo è maturo per i più significativi fatti della storia, mai è accaduto, mai più accadrà ciò che sta per avvenire,

questo è un tempo unico e speciale.

Amata, la chiamata sarà generale, ognuno capirà bene ciò che deve fare, nessuno sarà nell’incertezza perché

Io Stesso spiegherò con chiarezza ogni cosa.

 

Mi dici: “Adorato mio Gesù, le Tue Parole mi fanno pensare e riflettere profondamente, capisco che i tempi sono proprio maturi e che i fatti presenti, che pur sono molto incisivi, annunciano tempi molto più grandi e significativi nei quali si decide la sorte del mondo e di ogni uomo.

Mio adorato Signore, che sarà della Tua bella Creazione? 

 

( il Messaggio continua )

 

Mia sposa diletta, ascolta serena le Mie Parole: l’uomo fa parte della Creazione, ma segue le sorti dell’uomo, come è avvenuto all’origine.

Degli uomini andrà la parte che deve andare e resterà quella che deve restare, così della Creazione, andrà ciò che deve andare e resterà ciò che deve restare.

Ogni uomo di questo tempo sia attento ai segni che offro e non si distragga, volga il cuore al Cielo e non alle cose della terra.  Mia amata, proprio in questo momento storico così grande e significativo ogni scelta ha un valore decisivo, quando passo e chiamo, nessuno resti nel dubbio e nell’incertezza, ma si decida subito, un solo attimo gli concedo non di più, la risposta deve essere pronta: sì o no, ciò che vuole ha.    

Mi dici: “Adorato mio Signore, lo sai quanto è debole l’uomo e tardo d’intelletto, come faranno gli uomini così storditi come sono a dare una risposta così pronta e sollecita?  … riusciranno a capire l’importanza di quello che scelgono e le conseguenze della loro scelta? 

 

Sposa amata, nello svolgimento dei fatti grandiosi,

verranno in primo luogo gli ammonimenti,

già capisce bene chi li coglie,

poi seguiranno i fatti unici mai accaduti prima,

nessuno potrà certo dire: “È opera di uomo”

ognuno invece dirà: “Dio opera con Potenza”.

 

Vedendo tutto ciò e sentendo quello che accade tutti si devono svegliare e, ben svegli, sono chiamati a dare la loro risposta, ben consapevoli…

Quando Io pronuncerò il nome di ognuno, egli già capirà ciò che deve fare e come farlo, allora, ti dico, che intontiti e storditi non se ne troveranno più, tutti ben svegli e decisi nella loro scelta, diranno ben chiaro il loro sì a Me oppure il loro no,  col sì avranno tutto, col no perderanno tutto.

Amata, da anni preparo gli uomini al momento grande ed unico, vedi come sono ardenti e numerosi i Miei Messaggi d’Amore?

Vengano colti, capiti, vissuti ed il futuro sarà lieto per coloro che l’hanno fatto e non si sono lasciati sfuggire neppure una virgola, ma così        non sarà per chi Li ha guardati distrattamente, con superficialità e negligenza, per chi non Li ha fatti giungere nel profondo del cuore,     non Li ha quindi vissuti a pieno.

Guai, sposa amata, guai, sposa diletta, ai superficiali di questo grande tempo che cantano e ridono, ridono e cantano senza preoccuparsi di essere pronti per il grande momento della Chiamata che è vicino,  è vicino per ognuno,  non solo per l’uomo maturo di anni, ma anche per quello giovane, per il piccolo come per il grande,  per tutti,  proprio per tutti.

 

Chi ha orecchi per intendere, intenda.

Il Mio indugio, non è indifferenza,

non è distrazione, non è certo disinteresse,

è Amore, Misericordia, la Mia attesa è Tenerezza

 

Gesù  30 - 04 - 2004

Vedi, sposa, come tengo ben fermo il Braccio, Pesantissimo ormai, della Mia Giustizia?

Molti dicono: “Vedi come Dio tace?

Accadono fatti terribili, ogni uomo malizioso fa il suo gioco e nessuno interviene; Dio non si cura, tace, riposa”.

Questo dicono tutti gli stolti del mondo mentre procedono nel cammino di malizia e compiono i peggiori misfatti.

Si ripetono: “Ho fatto questo e nessuno è intervenuto, ho fatto quello e nessuno mi ha rimproverato, posso procedere perché chi più osa dirmi nulla?”

Amata sposa, questo dice mentre il Mio Sguardo è su di lui, nella sua mente per cogliere i suoi stolti pensieri, nel suo cuore  per scrutare i suoi sentimenti negativi, nella sua anima per cogliere la sua terribile situazione.

Dico a costui: stolto ed insensato, ignorante delle Sacre Scritture, va col pensiero a ciò che è accaduto nel passato agli uomini del tuo genere, quale malizioso testardo si è salvato?

Quale ha avuto gioia e pace dopo essersi a Me ribellato?

Quale è stata la sua paga?

L’infelicità, la disperazione, la rovina.

Ti chiedi, o uomo malizioso, perché ti lascio operare liberamente i tuoi continui misfatti; ecco la Risposta immediata:  perché sei anche tu, stolto, una Mia creatura, per Amore ti ho dato la vita perché la volgessi alla Mia conoscenza, al Mio attivo Servizio sulla terra, per poi goderMi a pieno nel Paradiso.

Il Mio indugio, non è indifferenza, non è distrazione, non è certo disinteresse, è Amore, Misericordia, la Mia attesa è Tenerezza.

Se il Mio Braccio colpisse subito il malizioso e non gli lasciasse il tempo di ravvedersi, quanti si salverebbero?

Ben pochi.

Il Mio Cuore vuole aiutare l’uomo a ravvedersi e cambiare perché abbia salvezza e non cada nella rovina per sempre.

Altro non desidera il Mio Cuore che la salvezza di ogni anima, per questo effettivamente attendo, attendo, paziento, paziento, ma è giunto il tempo ed è questo, nel quale ogni cosa deve giungere a pieno compimento

Amata, le Grazie piovono in grande quantità, il Cielo è fulgido di Luce Divina, tutti capiscano che questo è il tempo pieno dell’Infinita Mia Misericordia, al Quale seguirà quello della Perfetta Giustizia.  

 

Si sappia che la grande clessidra del tempo

già segna un’ora speciale ed unica,

nessuno indugi, nessuno cerchi dilazioni...

 

 

 

Gesù   02 - 04 - 2004     Gesù  06  -  09  - 10  /  05 - 2004   

Eletti, amici cari, il mondo non accoglie le Mie Grazie che scendono copiose mentre si consuma il tempo concesso dalla Mia Misericordia, se gli uomini cogliessero i segni eloquenti che offro e si convertissero, non ci sarebbe bisogno né di ammonimenti severi né di segni incisivi  e  forti…

Amata sposa, le fasi storiche si susseguono in rapida sequenza,  queste e quelle che subito seguiranno, saranno le più incisive

e le più forti dall’inizio della Creazione.

Questo avverrà a causa della debolezza e fragilità umana che non ha saputo opporsi alle forze del male che stanno raggiungendo l’apice.

Il male, come fiume di fango, ha rotto gli argini ed invaso ogni angolo della terra, chi può fermarlo ormai?

I maturi operano negativamente sui più giovani che inciampano e cadono per non rialzarsi più.

Amata sposa, come già ti ho annunciato devo scuotere

a fondo la terra, da cima a fondo,

stato per stato, popolo dopo popolo,

quando questo avrò fatto con energia, laverò bene ogni angolo per liberarlo dal grande sudiciume, ogni parte molto macchiata subirà una purificazione più incisiva, quella meno avrà un trattamento più lieve.

Questo sta già per avvenire, ma in modo blando ancora perché Io, Io, Dio, opero sempre con gradazione, questo per lasciare che gli uomini tutti, colgano prima la Mia Misericordia poi, nel caso che non lo facciano, passino nella Mia Perfetta Giustizia…

Sposa cara, guai all’uomo che vuole essere spensierato mentre la piena sta per travolgere la sua casa, guai a chi resta nell’ozio quando occorre essere in piena attività, il mondo vedrà luce, ma non la Mia Luce perché L’ha rifiutata e continua a rifiutarLa, il mondo vedrà crescere le tenebre se gli uomini procedono nella superbia…

Dico agli uomini della terra: siate saggi e diligenti, seminate bene per raccogliere meglio, chi semina vento raccoglie tempesta, quanti di voi fanno ogni giorno questo tipo di semina, già sentite il soffio del vento tempestoso: quello che avete voluto, ora avete; se proseguite nell’errore e nella grande ribellione, la tempesta diverrà più forte, più dura da sopportare… 

 

( il Messaggio continua )

 

 

 

 

 

Amata sposa, il tempo è già fissato, quello che ho stabilito sarà,

non ci sarà più minima dilazione…

La terra sarà rinnovata da capo a fondo perché è divenuta covo di malizia, sarà pulita e fragrante in ogni suo angolo perché questa è la Mia Volontà…

Hai ben compreso, amata sposa, dolce Mia colomba, le Mie Parole?

 

Sposa amata, il Mio Spirito in te parla e preannuncia

ciò che presto deve accadere.

 

Ogni cuore che capirà in tempo e si convertirà, avrà salvezza e pace, ma ti dico che i ribelli, i testardi, dovranno molto soffrire allorché Io ritirerò la Mia Mano  ed il Mio nemico userà i suoi artigli.

La grande battaglia tra Bene e male già si sta combattendo, ma diverrà più aspra ed incisiva, le forze possenti sono già schierate, l’Umanità è divisa in due schiere: quella Mia e quella del Mio nemico.

Nel momento più duro sembrerà che le ombre abbiano la prevalenza sulla Luce, ma proprio quando tutto sembrerà essere avvolto da cupe tenebre come mai nel passato, ecco il grande trionfo della Mia Luce fulgidissima.

Beato l’uomo che sempre in Me ha confidato e che ha posto il suo cuore nel Mio Divino, anche se trema la terra, non perde mai la speranza perché l’ha riposta in Me, quando mai è rimasto deluso chi in Me ha confidato?

Amata sposa, quando accadranno i grandi fatti, i Miei amici,

le Mie dolci spose, alzino il capo perché è giunto il momento

della vittoria, del trionfo, tutti quelli che si sono schierati

dalla Mia parte, parteciperanno alla Mia Stessa Vittoria

ed avranno parte alla Mia Gloria.

Allora, sposa, allora, vedrai la scissione, i Miei con Me nella più grande Felicità, quelli del Mio nemico lo seguiranno perché tale è stata la loro scelta…

Amata, le preghiere e le suppliche delle anime ardenti, Mi sono molto care, non resto mai sordo alle preghiere della Madre Mia Santissima né a quelle delle anime che tutte Mi appartengono; scenderanno copiose ancora le Grazie,  ma si sappia che la grande clessidra del tempo

già segna un’ora speciale ed unica, nessuno indugi,

nessuno cerchi dilazioni

Occorre che gli uomini capiscano e si destino, le ammonizioni saranno sempre più incisive perché il tempo concesso passa rapidamente ed il Mio Disegno deve compiersi in ogni suo particolare.

Amici, cari amici del Mio Cuore, aiutate il mondo a capire ed a risvegliarsi perché, diversamente, non sarà pronto ad accogliere i fatti del prossimo futuro, fatti grandi ed irripetibili

che possono sostenere solo quelli con Me nel cuore.

 

 

Annuncia al mondo il Mio Messaggio:

è un preavvertimento di ciò che sta per accadere...

tremerà la terra da un capo all’altro,

salteranno i monti come capretti...

 

 

Gesù  14 - 22 - 26 - 28  /  05 - 2004    Maria  Santissima  11 - 05 - 2004

Ho mandato i Miei santi profeti nel mondo come feci con Giona per Ninive.

In quel tempo i Niniviti fecero tutti penitenza e vestirono il sacco, la città fu risparmiata, ma gli uomini di oggi non hanno voluto sentire ragione, pochi si sono ravveduti ed hanno cambiato vita, molti sono coloro che hanno peggiorato la loro condotta attirando sulla strada di rovina gli altri.

 

Il mondo capisca che il momento è assai grave.

 

… sai, amata, perché Io Stesso te l’ho rivelato, che è giunto il tempo della grande purificazione, per un attimo la terra sarà arata da cima a fondo, nulla resterà come prima.

 

Credi che sia lontano quest’ora suprema?

No, ti dico, è già presente, questa che vivi è già l’ora suprema…

 

occorre che gli uomini siano attenti e riflessivi e non distratti e molto svagati dalle cose della terra tanto da dimenticare quelle del Cielo.

La terra verrà purificata da cima a fondo, chi ha molto dia a chi possiede poco, si prepari il suo tesoro nel Cielo e non sulla terra.

Amici, sta per cambiare ogni cosa, quello che era non sarà più, il mondo nuovo che voglio sarà assai diverso dal presente, sarà secondo il Mio Cuore.

Annuncia al mondo, che il Mio Braccio di Perfetta Giustizia sta per abbattersi lì dove è stata rifiutata la Mia Misericordia, da un angolo all’altro della terra sarà attiva ora la Mia Perfetta Giustizia, vedrai abbattersi su popoli e nazioni, prima sui più indocili, poi sugli altri.

Presto, presto, sposa amata, la terra sarà purificata a fondo perché nulla deve restare che le tolga la bellezza e l’armonia che voglio ricreare.

 

Sposa amata, annuncia al mondo il Mio Messaggio:

è un preavvertimento di ciò che sta per accadere.

 

La tempesta diverrà sempre più forte perché è vento purificatore quello che soffia, non cesserà finché l’ultima foglia secca non lascerà il suo ramo.

Voglio scuotere ogni albero perché vada ciò che non serve e resti solo ciò che serve, il Mio Piano è in attuazione…

 

( il Messaggio continua )

 

 

Amata, tremerà la terra da un capo all’altro, salteranno i monti come capretti allorché farò sentire la Mia Potenza, ma i cuori tutti Miei saranno stretti al Mio Cuore, come bimbi che cercano il seno materno per non aver paura.

  

Tremeranno i maliziosi, diranno:

“Dio opera con Potenza, corriamo a nasconderci”.

Diranno alla terra:

“Apriti e inghiottiscimi perché non voglio sostenere

lo Sguardo del Signore”.

Diranno alle acque: “Inghiottiscimi perché non voglio essere raggiunto dalla Giustizia Perfetta”.

La terra, sposa amata, li respingerà, le acque si chiuderanno

per non accoglierli, essi dovranno affrontare

il Mio Sguardo di Perfetta Giustizia

perché hanno rifiutato sempre la Mia Misericordia,

sarà, per costoro un momento terribile.

 

Vi dico, amati figli, che, se i segni presenti sono eloquenti ed incisivi, quelli futuri lo saranno anche di più, fino a quando ci saranno quelli veramente forti.

Vedo che molti di voi sono un po’ preoccupati, vi chiedete:

“Che farò, dove andrò, a chi mi rivolgerò nel momento più forte?”

Amati, ecco la Mia Risposta: andate col pensiero al tempo del diluvio, forse che Dio non parlò chiaramente con Noè?

Forse che non gli spiegò esattamente ciò che doveva fare?

Pensate ora a ciò che avvenne al tempo di Lot, forse che egli non fu avvertito dai messaggeri divini e gli fu indicato quello che doveva fare?

Forse che le acque coprirono la terra prima che Noè entrasse nell’arca?

Forse che piovve fuoco e zolfo dal Cielo prima che Lot con la famiglia fossero al sicuro?...

Servite Dio con zelo e fedeltà ora che vi chiede di farlo, quando verrà il momento, provvederà a voi in tutto, come una tenera madre che copre bene il suo bambino quando deve andare dove è freddo e lo prepara con cura…

Chi confida in Dio non corre di qua e di là

pieno di smarrimento e confusione, non cerca ansiosamente

senza sapere neppure quello che fa.

Chi confida in Dio pienamente è come un bambino,

un piccolo tra le braccia della madre:

è sereno, gioioso, ride e non si preoccupa di nulla

perché sa che la madre a tutto provvederà.

 

 

Io sarò sordo e cieco,

come voi foste ciechi davanti ai Miei segni eloquenti

e sordi alle Mie Parole pronunciate

in modo forte e chiaro

 

 

Gesù   27 - 05 - 2004 

Dico al mondo: uomini, stolti perché confidate tanto uno nell’altro?

Perché vi sostenete a vicenda con superbia voi che non sapete nemmeno reggervi in piedi?

Fate progetti, progetti su progetti, tutti senza di Me; nel cuore e nella mente, pensate ad un futuro luminoso, ad un futuro di benessere e prosperità tutto fatto senza di Me, Mi avete estromesso dal vostro cuore come se Io non fossi Colui Che vi ha creato, vi ha salvato: ebbene, se questo continuate      a fare, uomini del mondo ascoltate ciò che vi dico:  costruite castelli alti e possenti tutti però di sabbia, vi lascio operare secondo il vostro desiderio, certo che vi lascio concludere: voglio vedere dove volete giungere senza di Me.

Vedo le vostre costruzioni, vogliono scalare il Cielo, taccio e non parlo, guardo ed attendo che siano concluse, proprio in quel momento quando griderete pace e salvezza senza di Me, vedrete alzarsi l’onda e muoversi un vento impetuoso, vi chiederete:

“Che significa questa onda alta che avanza sempre più, che è questo vento che si alza impetuoso?”

Questo direte mentre un grande smarrimento entrerà in voi.

Direte all’onda: “Fermati, fermati”.

Direte al vento: “Non soffiare così forte”.

Questo direte vedendo appressarsi la rovina per le vostre superbe costruzioni e per voi stessi.

Così direte, ma l’onda diverrà sempre più alta ed il vento più violento che mai, comincerà a lambire l’onda le prime costruzioni che cadranno, ma non si fermerà:

passerà oltre e poi ancora, ancora, mentre il vento tempestoso creerà un turbine che inghiottirà ogni cosa,

allora alzerete a Me la voce dicendo:

“Intervieni, opera perché tutto sta andando in rovina,

è il sudore e la fatica di anni, talora di una intera vita, quest’onda sta inghiottendo tutto: fermala;

questo vento si sta portando via ogni cosa: impediscilo”.

Io sarò sordo e cieco, come voi foste ciechi davanti

ai Miei segni eloquenti e sordi alle Mie Parole

pronunciate in modo forte e chiaro.

 

 

 

Gesù Adorato, abbi pietà della mia amata nazione...

 

 

Gesù  14 - 26  /  05 - 2004     Gesù  09 - 06 - 2004

Amata sposa, pensi che siano molti coloro che hanno compreso il significato di tale tempo e interpretano i segni e ascoltano le Parole Che dico con chiarezza attraverso i Miei strumenti d’Amore, il primo dei quali è il Mio Vicario in terra?

Egli parla con le Mie Parole, quanti ascoltano il suo dire?

Amata sposa, Io continuerò a parlare con Voce forte e chiara, ma gli stolti continueranno a non capire, a non sentire: non cambieranno.

Sposa amata, ripetilo con chiarezza al mondo, ognuno deve cambiare vita ed i governi devono cancellare le leggi inique contro la vita, contro la dignità dell’uomo, quei governi che lo faranno, risparmieranno al loro paese una gragnola di sventure, sarà una sequela continua senza sosta alcuna.

Chi scamperà?

Negli stati dove restano tali leggi, ci sarà un recesso generale, un deterioramento fino al collasso.

Amata sposa, diMMi: perché si avverte qualcuno di ciò che sta per accadere?

Perché?

Mi dici: “Adorato Signore, sempre perché l’uomo si prepari, perché prenda provvedimenti, perché non venga colto di sorpresa e cada nella rovina, sempre per amore e per carità”.

Amata, così è, sto dando degli avvertimenti perché si capisca che quello che sta per accadere è un segno importante da cogliere, l’esempio degli altri serva di ammonimento, ognuno capisca e si emendi perché quello che accade lontano, in breve, accadrà anche vicino, molto vicino.

Amata sposa, un velo di tristezza ha avvolto il tuo cuore alle Mie Severe Parole, resta in Me e non temere, avverrà solo quello che serve nella tua nazione, lì dove sono più numerosi i Miei Strumenti d’Amore, ogni cosa sarà attenuata per la loro presenza.

 

Mi dici: “Gesù Adorato, abbi pietà della mia amata nazione, dona in abbondanza le Tue Grazie perché coloro che governano siano illuminati ed evitino la rovina, il collasso”. 

 

Amata sposa, ho un Progetto speciale

per la tua patria tanto amata, in essa porrò la Mia Tenda,

nel cuore dell’Italia ho posto per sempre il Mio Tabernacolo

e Lì avrò il Mio Riposo”.

 

Mi dici: “Benedetto sia Tu in ogni momento per avermi fatta nascere in tale terra da Te prescelta”.    

 

 

La Chiesa di Cristo è attaccata da venti furiosi

che soffiano da ogni angolo...

Saranno molto scosse le fondamenta

 

Gesù   26 - 31  / 05 - 2004      Maria  Santissima  24 - 05 - 2004  

Chiedo al mondo di trovare rifugio in Me per superare il momento così duro e difficile, ma ancora, malgrado i segni forti ed incisivi, gli uomini confidano solo in sé stessi, si appoggiano l’uno all’altro e si chiedono aiuto a vicenda pur vedendo la propria ed altrui fragilità.   

Amata sposa, il Mio Cuore vuole salvare, vuole accogliere, ma quanti cercano salvezza, quanti cercano in Me sicuro Rifugio?

Osservo il brulichio delle piazze affollate, vedi quanto silenzio nelle Mie Chiese deserte, si anima un po’ solo nei giorni festivi, ma, se potessi vedere i cuori!  … che ascolto frettoloso e distratto della Mia Parola, quanti si accostano alla Mia Mensa impreparati, senza capire ciò che fanno! 

Il Mio Corpo è Vero Cibo, ma guai a chi se Ne nutre indegnamente, diviene condanna…

Madre amatissima, aiuta il Mio popolo che geme e soffre in modo particolare perché molte colonne sono inclinate, poco resistenti e meno stabili.

Madre amatissima, Colonna Granitica, Tu, Corredentrice, sostieni la Mia Chiesa assieme a Me, non cadrà certo quella colonna che a Te si appoggia, aiuta il popolo che soffre e geme per l’assalto feroce del Mio nemico che ha ben compreso come il suo tempo è agli sgoccioli e deve fare in fretta”.

La Chiesa di Cristo è attaccata da venti furiosi che soffiano da ogni angolo, sono tutti opera del maledetto che opera con forza per sradicare i cardini, non gema il vostro cuore, la Chiesa Santa ha come capo Gesù, le forze infernali mai prevarranno su di Essa, ma saranno molto scosse le fondamenta

Amata, il mondo è pronto ad affrontare questo cambiamento

rapido ed improvviso?

Tutto ciò che avviene nel mondo è stato annunciato dai vecchi e nuovi profeti, pensa alle Parole che Io dissi attraverso Daniele:  “Verrà un tempo nel quale molti saranno saggiati e purificati,

provati dal fuoco, gli empi commetteranno delitti su delitti, ma nessuno di loro intenderà nulla,  i saggi,  invece, intenderanno”.

Dal tempo in cui sarà abolito il Sacrificio Quotidiano

che verrà sostituito con l’abominio della desolazione,

saranno milleduecentonovanta giorni.

Beato colui che sa aspettare.

Amata sposa, prima che accadano le cose le annuncio perché il mondo si prepari, ma gli stolti non intendono nulla perché la mente è distratta da mille vanità, i savi, invece, tutti volti a Me, vedono,  sentono,  intendono.

 

La Passione di Gesù continua anche in questi giorni,

i Suoi flagelli e le Sue spine sono proprio i maliziosi,

i superbi, i grandi peccatori che si credono santi…

 

Gesù   04 - 05  /  05 - 2004     Maria  Santissima  15 - 06 - 2004

Quanto Mi sono care le anime ardenti che stanno ben strette al Mio Cuore e che altro non desiderano che restarci per sempre, quanto Dolore provo per una sola anima che si allontana da Me e Mi gira le spalle.

In questo tempo sono numerose, talora Mi girano le spalle anche coloro che sono sempre davanti ai Miei altari e Mi lodano con la voce, ma non col cuore, dicono: “Signore, Signore”, sembrano tutto fervore, ma il cuore è gelido perché non fanno la Mia Volontà, ma la loro;  non operano secondo la Mia Logica, ma secondo quella umana differente dalla Mia.

Sposa amata, per essere Miei, per essere tutti Miei occorre fare ciò che Mi è gradito e non ciò che detesto.

Amata, a che serve accostarsi di frequente ai Miei Altari se la bocca è piena di maldicenza?  … a che serve recitare molti rosari se il cuore è pieno di veleno verso il prossimo?  … a che serve accostarsi al Mio Altare se le mani sono piene di denaro rapinato al povero indifeso che cerca, ma non trova perché è povero e disprezzato?

E’ forse questo che voglio?

Non desidero, invece, che l’operaio abbia la sua giusta paga ed il suo rispetto?

Amata, quanti sono quelli che dicono: “Signore, Signore”, ma non hanno Me nel cuore perché calpestano le Mie Leggi d’Amore, Le calpestano e Le fanno calpestare dando esempi sbagliati, diffondendo lo scandalo!...

Anche in questo tempo presente, molti hanno sulla bocca il Nome Santo di Gesù, ma non L’hanno nel cuore.

Ripetono con frequenza “Signore, Signore”, ma non osservano le Sue Leggi specialmente Quella dell’Amore…

Amati figli, la Passione di Gesù continua anche in questi giorni,

i Suoi flagelli e le Sue spine sono proprio i maliziosi,

i superbi, i grandi peccatori che si credono santi,

figli amati, costoro flagellano Gesù con il loro operato,

Lo coronano di spine con i loro pensieri,

la Passione di Gesù continuerà fino a quando

ci sarà questa genia di malfattori.

Chi odia il suo prossimo non è certo amico di Gesù,

come può amare Gesù Che non vede chi disprezza

colui che gli vive accanto?...

Vedi, sposa Mia, quante parole vane si dicono per le strade, negli ambienti, dovunque si dicono fiumi di parole vane, inutili, insignificanti, vuote.

Ebbene, amata Mia colomba, terrò conto

di ogni parola insensata, la peserò sulla Mia Bilancia Perfetta

e darò il Mio Giudizio.

Usate la carità in ogni direzione, siate grandi nell’amore per assomigliare sempre più a Gesù

 

Gesù  30 - 04 - 04    Maria  Santissima  09 - 26  / 05 - 04  

Amati, in questi anni vi ho invitato più volte a riflettere, vi ho detto di non accumulare beni su beni in terra, ma, invece, tesori su tesori in Cielo perché restano per sempre e nessuno li può distruggere.

Alcuni di voi hanno ascoltato le Mie Parole e Le vivono, altri però hanno ascoltato con gioia, ma faticano a metterLe in pratica: hanno infatti beni e ne aggiungono di superflui mentre già dovrebbero offrirne di quelli che hanno.

Amati figli, leggete i Miei Messaggi, applicateLi alla vita di ogni giorno e vedrete crescere nel cuore la felicità e la pace.

Date, figli, date ai bisognosi, date con generosità a quelli che veramente sono nel bisogno…   aiutate come potete, ma aiutate sempre, usate la carità in ogni direzione, siate grandi nell’amore per assomigliare sempre più a Gesù, Egli è l’Oceano Sconfinato d’Amore.

Siate quindi generosi e grandi, più porgete e più avete, questo è il Dono sublimissimo che vi fa Dio in questo tempo grande ed unico.  

Quante volte ho ripetuto di non ammassare tesori sulla terra, ma invece, in Cielo dove sono duraturi…    

Figli, sia volto a Dio il vostro pensiero ed alle realtà del Cielo, staccate mano a mano il cuore dalla terra e passate su di essa come viandanti frettolosi che vogliono raggiungere la meta sospirata.

Figli cari, non ammassate tesori sulla terra

perché il vento tempestoso che già soffia si porterà via tutto

e voi resterete nella pena e nella delusione

se in essi avete confidato, se ad essi attaccato il vostro cuore.

Questo è il tempo forte del quale parlano i profeti di ogni tempo, vivetelo ben attenti alle scelte che fate…

Se siete poveri, offrite a Dio la vostra povertà,

lodateLo e ringraziateLo perché chi ha poco può volgere

più facilmente il suo cuore al Cielo, chi ha molti beni

li usi per sollevare miserie, per dare gioia al prossimo,

elargisca i suoi beni e riempirà la sua casa di benedizioni.

Figli cari, vi dico che le povertà cresceranno, ma all’uomo di Dio non verrà mai meno il necessario per sé e potrà anche offrire al bisognoso…

L’uomo di terra, troppo radicato in essa, coglie poco le cose del Cielo, l’uomo spirituale, invece, è come un’aquila che vola alto alto sulle vette, da quel punto guarda la terra e ne coglie le sfumature.

Amati, siate tutti, in questo tempo, siate tutti uomini del Cielo, che volano alto come aquile e non sostano a lungo col cuore sulle cose della terra.

Figli cari, non fate grandi progetti, perché tutto da un momento all’altro muterà, tutto, figli, del passato non resterà traccia,

guai a colui che si è attaccato a filo doppio ai beni della terra, quale delusione nel vedere

che tutto viene rimosso da un momento all’altro.

Voi miseri, voi deboli e malati, respinti dal mondo e disprezzati, voi che siete ritenuti inutili,

siete le perle più preziose...

 

 

Gesù  29 - 04 - 2004     Maria  Santissima  29 - 04 - 2004   /   25 - 05 - 2004 

Amata sposa, gli uomini di questa generazione non cessano di chiedere cose vane, pochi anelano veramente al Cielo, restano invece, in gran numero, attaccati alla terra ed ai suoi beni.

Le grandi richieste che Mi giungono sono per i beni della terra e per la guarigione dei corpi sottoposti a purificazione.

Amata, si sappia che Io concedo i beni terreni solo in vista di quelli spirituali, dono guarigioni al corpo solo se questa è utile all’anima, dico a coloro che soffrono: lasciatevi purificare dal Mio Amore, sopportate un po’ la vostra infermità; pensate che quando soffrite siete lontani da Me?

Pensate che Io resti chiuso nella Mia Infinita Felicità e non pensi a voi, creature amate del Mio Cuore?

No, vi dico, siete al centro del Mio Pensiero, specialmente voi miseri, voi deboli e malati, respinti dal mondo e disprezzati, voi che siete ritenuti inutili, siete le perle più preziose, le vostre pene sofferte con amore, attenuano il Mio Rigore sul mondo.

Amati, la vostra sofferenza è preziosa, ottiene da Me le Grazie salvifiche per il mondo intero, la sofferenza è il rimedio a tutti i mali spirituali, con la sofferenza si espiano i peccati e si entra nella Luce.

Voi sofferenti dite: “Nessuno ci pensa, nessuno ci tiene in considerazione, siamo un peso per i nostri cari”, essi dicono dentro di sé,

“Quanto ancora durerà?

A che serve la sua vita, che scopo ha la sua esistenza?”

Domande frivole queste, domande da pagani dal cuore gelido.

A che serve un malato?

A che serve un anziano che non può operare attivamente in società?

Serve anche più di quanto non lo faccia l’uomo che corre giorno e notte per curare i suoi affari, vale più un’ora di sofferenza di un anziano che un giorno di frenetica attività di un giovane che Mi ha posto nell’angolo più dimenticato del suo cuore.

L’anziano, nel bisogno, Mi chiama continuamente, supplica la Mia Presenza Viva e Palpitante, Io glieLa concedo; nessuno lo accarezza dolcemente, anzi, lo scansa con cura, Io, Io, Gesù, gli passo vicino e lo benedico passando la Mia Mano sul suo volto stanco ed affaticato.

Sono sempre accanto all’uomo che soffre e geme, ma è paziente e Mi benedice con l’anelito del cuore attendendo la Mia Parola.

Io, Dio, amo profondamente tutte le Mie creature, dalle più grandi alle più piccole.

 

( il Messaggio continua)

 

 

 

 

Spesso voi sospirate dicendo: “Come è pesante, talora, la mia croce, quanta fatica ogni giorno di vita!”

Questo dite tra sospiri e, qualche volta, anche tra lacrime, pensate, amati figli, che i sospiri che offrite a Dio sono tutti assai preziosi,  le lacrime sono perle che Egli coglie per porle nel Suo Scrigno d’Amore.

Voi dite: “Il mio dolore, chi lo conosce?

I miei sospiri chi li vede?

Le mie lacrime non interessano a nessuno!”

Tanti sono i figli Miei che ripetono nel dolore, queste frasi!

Per voi non sia mai così.

Sapete perché l’ho detto infinite volte che, colui che ha affidato a Dio la sua vita, non perde mai nulla, il suo dolore serve, è molto proficuo, pur nella pena gioite al pensiero della sua utilità sia per voi che per la salvezza delle anime.

Pregate per ogni bisognoso, mostrate il volto lieto ai sofferenti perché cresca in loro la speranza nel vedere in voi la Luce Divina.

Con un dolce sorriso potete consolare un cuore afflitto pur restando nel silenzio, la bocca tace mentre il cuore prega per l’anima nel bisogno ed ottiene Grazie per la sua salvezza.

 

…..  figli cari e tanto amati, sono con voi,  sono la Madre del Cielo  Che si china sui Suoi figli tanto amati per aiutarli.

Chi è nella prova non si abbatta, consoli il suo cuore al pensiero che non è vano il sacrificio né inutile: ogni pena offerta a Dio, si trasforma presto in diletto.

Amati, vedo il volto triste di coloro che vedono che nessuno condivide la tristezza, nessuno ha per loro un sorriso incoraggiante, quanti sono i figli sulla terra che si trovano in simile condizione!

 

Ecco, volgo il Mio Cuore, in modo speciale, a costoro,

dico ad ognuno: non perderti, figlio amato,

nello smarrimento di quest’ora difficile:

ecco, la Madre del Cielo è con te, non ti lascia solo;

viene per dare sollievo al tuo cuore, per asciugare le tue lacrime silenziose che nessuno vede davanti alle quali

nessuno si impietosisce;

ecco, la Madre Universale viene a te, figlio amato,

senti nel cuore la Sua Presenza Viva e Palpitante…

Figli cari, proprio questo è il tempo nel quale esercitare la carità

in ogni direzione, siate grandi nell’Amore.

Sono con voi mentre svolgete la vostra bella missione

come fui accanto ai primi discepoli nella Chiesa nascente.

 

 

 

“Vado e vi preparo un posto, torno poi a prendervi

uno ad uno, credete in Colui che Mi ha mandato

e credete anche in Me”

 

 

 

Maria  Santissima   09 - 10  / 06 - 2004

Anche in questo giorno vi faccio notare la precarietà della vita, siete come i fiori del prato: oggi belli e rigogliosi, domani già sono scomparsi, basta una forte pioggia, basta solo un temporale per cambiare tutta la scena.

Mi dice la Mia piccola con un profondo sospiro: “Madre Santissima, ogni giorno si hanno notizie di vite, talora assai giovani, spazzate via in un solo istante”…

Amata figlia, Dio non rivela a nessuno né al piccolo né al grande la sua ora, ma parla sempre al cuore, occorre porre attenzione alle Sue Parole e non essere sempre superficiali e distratti…

Vengo dal Cielo, figli amati, per aiutarvi a comprendere che la vostra meta definitiva non è la terra, ma proprio il Cielo.

Sulla terra vivete e palpitate, sappiate ben capire che siete dei viandanti frettolosi che stanno andando verso la patria vera.

Spesso vedo che gli uomini di questo tempo non vogliono capire che la loro destinazione è il Cielo.

Per la dipartita di una persona cara c’è lo smarrimento, l’avvilimento, spesso proprio la grande disperazione come se quella fosse persa per sempre.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, il Tuo Cuore così sublime e Meraviglioso sa quanto è duro il distacco, per un istante c’è lo smarrimento anche per chi ha fede piena e radicata; aiuta, Dolce Madre, il figlio in quell’attimo di tristezza, Tu Che conosci tanto bene il cuore umano, aiuta e perdona”.

Figli cari, pensate che Gesù non sappia cosa prova in quell’istante l’anima piena di dolore?

Tutto sa, tutto vede e conosce, anche in tale caso serve essere riflessivi e profondi, occorre reagire ed affidarsi a Dio Altissimo con la mente, col cuore, con il palpito dell’anima.

Dio parla al cuore specialmente nei momenti della più grande tristezza, occorre che esso sia ben aperto a Lui, quali Parole Soavi dice l’Altissimo all’anima in ascolto!

Ricordate le Sue Parole ai discepoli?

 

“Vado e vi preparo un posto, torno poi a prendervi uno ad uno, credete in Colui che Mi ha mandato e credete anche in Me”.

Figli amati, così ha detto, così ha fatto, così dice anche a voi, così farà: vi prenderà ad uno ad uno con Delicatezza…

 

 

 

Ogni sposa, ogni padre di famiglia abbia

come esempio San Giuseppe,

ogni famiglia chieda l’aiuto che certo verrà

 

 

 

 

Maria  Santissima  01 - 05 - 2004

Figli cari e tanto amati, oggi il vostro pensiero vada a San Giuseppe, Mio amato sposo, padre putativo di Gesù.

Chiedete sempre il Suo aiuto ed il Suo sostegno per la vostra famiglia.

Quanto è caro a Gesù  San Giuseppe!

Sapete che se egli Gli chiede qualcosa, subito l’ottiene?

L’amato Mio sposo, visse santamente nel nascondimento, egli era la gioia del Nostro Cuore, Gesù gli tendeva le Manine quando era piccolo e cercava le sue braccia dolci e sicure.

Figli cari, amate questo santo meraviglioso al quale Dio affidò il Figlio Suo Dilettissimo, guidò con sapienza ed ardore la famiglia e non fece mancare mai il necessario per vivere.

Lavorava con gioia il dolce Mio sposo mentre il piccolo Gesù cercava di imparare per essergli di aiuto.

Quante cose belle potrei dirvi dell’amato sposo, penso alla fuga in Egitto, il Mio Cuore era rattristato perché il viaggio era lungo e Gesù molto piccolo, il dolce sposo prendendo le Mie Mani tra le sue Mi diceva:    “Non temere nulla, Dolce mia Sposa, gli angeli sorveglieranno il Nostro cammino, Dio ha gli occhi su di Noi, vedrai che andrà tutto bene”.

Diceva questo mentre sul suo volto si accendeva un dolce sorriso e preparava tutto l’occorrente per il viaggio.

La sua unica preoccupazione era per Noi due, cercava di renderci il viaggio meno faticoso possibile, lo vedevo spesso alzare al Cielo il suo sguardo, supplicava Dio di aiutarlo e di sostenerlo.

Veramente il Cielo fu con Noi e gli angeli ci sostennero in ogni momento del viaggio…  le premure del dolce Mio sposo, non Mi fecero sentire la fatica del viaggio mentre stringevo tra le Braccia il Piccolo Gesù Che, nel sonno, talora gorgheggiava e sorrideva.

 

Ogni sposa, ogni padre di famiglia abbia come esempio Giuseppe, Dio Lo benedisse in modo speciale, Egli assolse in modo mirabile il suo delicatissimo compito.

Gesù lo ama tanto e mai gli nega nulla di ciò che Gli chiede,  ogni famiglia chieda l’aiuto che certo verrà.

 

 

( il Messaggio continua )

 

 

 

 

 

Tenete, figli amati, nella casa vostra, un’immagine della Sacra Famiglia, pregate insieme per ottenere da Dio le Grazie che servono per essere una famiglia santa ed unita, pregate, pregate insieme il Rosario, quante Grazie scendono sulle famiglie nelle quali si prega insieme!

Esse non saranno separate e vedranno compiersi le Meraviglie dell’Amore di Dio.

 

Mi dice l’amata figlia: “Madre amatissima, oggi, nelle famiglie, ci sono grandi problemi, non si riesce ad ottenere l’unione come dovrebbe esserci, aiuta le famiglie, Dolce Madre, aiuta i padri ad essere pieni d’amore verso le spose e verso i figli, aiuta i figli ad amare e rispettare i genitori; nelle famiglie, in questo momento, ci sono situazioni dure e difficili, più che nel passato, ma col Tuo Aiuto, col Tuo intervento le cose miglioreranno”.

 

Figli cari, sia la preghiera la forza che vi sostiene, se nella famiglia pochi pregano, uno si prenda il peso di tutti e preghi per ogni membro, uno solo che prega ardentemente e si sacrifica, può ottenere la salvezza di tutti i membri perché Dio è grande nell’Amore, il Suo Cuore è un Oceano di Tenerezza.

Chiedete a san Giuseppe la Grazia della sua speciale protezione, Egli chiederà a Gesù le Grazie per la vostra famiglia

e certo Le otterrà.

Il santo sposo è qui vicino a Me,

benedice ogni famiglia che a Lui si affida con fiducia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annuncia al mondo che lo Sposo è già sulla soglia,

tra poco gli angeli a stuoli grideranno

al mondo addormentato: “Ecco lo Sposo”

 

 

Gesù  29 - 04 - 2004    Gesù  05 - 25  /  05  -  2004

Eletti, amici cari, già l’ho detto più volte, ma non Mi stanco di ripeterlo:      fate silenzio intorno a voi, fate silenzio per sentire Dio Che parla nel cuore, per sentire la Sua Presenza nell’anima, godete in Dio le grandi Delizie del Suo Amore per essere felici prima sulla terra dei viventi, poi nel Paradiso dove è pronto un posto per ogni creatura umana.

Vi chiedo più che mai in questo tempo un’ardita testimonianza, molti Mi hanno dimenticato, molti sono nella confusione divorati dal dubbio;

verrò presto in modo visibile, troverò la fede sulla terra?

Troverò chi Mi attende con amore e fedeltà?

Siate voi quelli che Mi attendono con amore e fedeltà ed hanno il cuore che brucia per Me…   restateMi fedeli fino alla fine.

Amata Mia sposa, la Mia Presenza sarà sempre più Viva e Palpitante, sempre più percepibile…  ora lo è per coloro che tutti a Me si sono donati con la mente, col cuore, con ogni palpito dell’anima.

Tra breve capiranno anche coloro che non sono Miei perché balenerò davanti ai loro occhi come un fulmine che guizza nel Cielo in un giorno sereno e senza vento, tutti diranno:

“Che accade, che significa questo guizzo misterioso:

è presagio di bene o è presagio di rovina?”

Non tema il tuo cuore, dolce Mia colomba, attendi, attendi solo un poco ed ognuno percepirà chiaramente la Mia Presenza Viva, anche coloro che Mi hanno dimenticato, anche coloro che hanno finto di farlo, Mi vedranno, anche quelli che hanno scritto sui muri: “Dio non c’è”.

Questa frase se la rimangeranno e dovranno dire nei sospiri e nelle lacrime: “Dio c’è,  Dio è presente,  Dio opera con Potenza”.

Amata sposa, sappi attendere in adorazione, sempre in fervida preghiera, perché il Giorno grande ed Unico è vicino, Giorno di immensa Felicità per chi ha creduto in Me, Giorno rovente di Fuoco per chi Mi ha combattuto, perché ha tormentato i Miei fedeli testimoni, essi vedranno il Mio Volto adirato e capiranno senza neppure una parola quello che devono fare.

Amata Mia sposa, annuncia al mondo che

lo Sposo è già sulla soglia,

ancora nel silenzio perché dà tempo, qualche istante ancora,

per prepararsi, ma tra poco gli angeli a stuoli

grideranno al mondo addormentato:

“Ecco lo Sposo”.

Siano tutti come le vergini sagge, pronte ad accoglierLo,

nessuno appartenga a quelle stolte

che restarono fuori nella disperazione.

Quando tutto sembrerà crollare attorno a loro,

essi si ricorderanno delle vostre parole,

avranno presente la vostra testimonianza,

coglieranno il Raggio di Luce che viene da Dio

 

Maria  Santissima  20  -  21  /  06  -  2004

Amati figli, Gesù verrà presto, l’ho detto e lo ripeto continuamente, sia gioioso il cuore e sempre spalancato a Lui ed a Me, siate sempre ben all’erta come le sentinelle quando vedono che già il Cielo si tinge di rosa ed annuncia un nuovo giorno, siate come quei servi fedeli e laboriosi che il padrone, tornando, trova al loro posto, al lavoro, attivi e ben desti, nessuno di voi sia tra quelli che si ubriacano perché il padrone tarda, tra quelli che insultano gli altri servi dicendo:  “Il padrone tarda troppo, non verrà certo più, godiamoci la vita senza fatica e senza altra preoccupazione!”

Ricordate bene le Parole di Gesù:

“Verrò quando non Mi aspettate, nell’ora che non immaginate, verrò come un ladro nella notte, siate sempre pronti,

con la vostra lampada ben accesa e con la cintura ai fianchi”.

Guardo il Volto di Gesù, Lo vedo pensoso e triste assai, ecco le Sue Parole: “Madre amatissima, il momento è grande, è unico, occorre che tutti i figli lo capiscano, non è questo un tempo qualunque, è un tempo ultimo e decisivo, è un tempo unico quale mai più sarà”.

Alle Sue Parole il Mio Cuore ha tremato, subito il Mio Sguardo è andato ai miseri che giacciono nel fango e non si preoccupano di uscirne.

Amati figli, Mi serve la vostra preghiera ardente, siate roveti ardenti, siate cuori dove arde il Fuoco di Dio, il Fuoco del Suo Amore…   siate con Me, tutti Miei, aiutateMi a salvare le anime, più anime che sia possibile salvare.

Andate per le vie del mondo, ora, piccoli Miei, lì dove vi manda Dio Altissimo, andate e testimoniate a tutti che Dio è Amore, gridate dai tetti che Dio è Amore perché

ognuno capisca che occorre riconciliarsi con Lui.

Amati figli, molti vi gireranno ancora le spalle,

ma la vostra testimonianza non sarà stata vana e inutile,

al momento opportuno, quando tutto sembrerà crollare

attorno a loro, essi si ricorderanno delle vostre parole,

avranno presente la vostra testimonianza,

coglieranno il Raggio di Luce che viene da Dio.

Nei momenti più duri ed incisivi, ognuno sarà costretto               a riflettere, a pensare, a capire, dovrà, allora, in un solo istante, prendere la decisione che non ha preso,

magari, nel corso di un’intera vita…  

 

 

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo