Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti

degli ultimi tempi  

Fascicolo n. 29   -  ( Luglio - Agosto  2004 )

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio.    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, serva agli indecisi per uscire dal dubbio, serva a coloro che sono poco attivi nel Bene perché cambino, serva, infine, anche ai gelidi perché supplichino la Mia Misericordia per uscire dalla loro condizione.

Ancora un poco, sposa amata, e tutto sarà compiuto!

In questi anni vi ho dato un gran numero di Messaggi, ogni Messaggio  è come una parte di un grande mosaico, nell’insieme delle parti vedete bene ogni cosa, mettete insieme nella mente le varie formelle e capite bene quale è la strada che vi indico.

Spesso, alcuni leggono le Mie Parole con gioia, con entusiasmo, ma non Le fanno penetrare nel cuore, Le vivono con superficialità prendendo solo la parte più facile da applicare e lasciando tutto il resto.

Figli del mondo, i Miei Messaggi divengano vita vissuta, chi vive i Miei Messaggi con diligenza e zelo, dimostra di amarMi veramente, chi invece, è solo un uditore dimostra poca fiducia e poco amore.

Figli cari, ricordate che il tempo è concluso, significa che tutto quello che deve accadere, avviene, giorno dopo giorno…

Chiedo a tutti gli uomini della terra, ebbri di gioie e piaceri vani di tornare in sé, subito subito, perché il tempo si è concluso, chi resta nell’ebbrezza del suo stordimento cadrà in rovina e sarà per sempre.

Amata Mia sposa, porta il Mio Annunzio al mondo: si aprano bene gli occhi del cuore per vedere i grandi segni, gli orecchi per ascoltare le Mie Ammonizioni, chi resta cieco volontario e sordo volontario, non avrà scampo: perirà nella più grande rovina…

 

 

… trema il mio cuore e vibra come quegli stipiti

che annunciano la chiusura anche dell’ultima porta

 

 

 

Gesù  07 - 23  /  07 - 2004      Gesù  02 - 08 - 2004    

“Scuoti la terra, Dio d’Amore, perché anche i sopiti si destino dal sonno e si preparino alla Tua Venuta.  

Chi dorme non vede nulla, non sente nulla, ma se un forte tuono li risveglia, aprono gli occhi e gli orecchi”.

Amata sposa, i segni saranno sempre più forti ed incisivi, ognuno li vedrà perché il rombo del tuono farà destare tutti, le Mie Parole ognuno Le udrà perché parlerò con Voce tonante più che nel passato, ma coloro che hanno perseverato troppo nelle vie del male, non avranno scampo:       la mente confusa non accoglierà la Mia Luce, il cuore torpido non accoglierà il Mio Sentimento, l’anima inerte non percepirà le Vibrazioni della Mia Divina, tutto farò per la salvezza delle anime, come tutto ho fatto nel passato e faccio nel presente, ma guai a quelle che si sono allontanate troppo, come potranno tornare a tempo prima che tutte le porte siano chiuse?

 

Guarda, amata, la scena che ti mostro, cosa vedi?

 

Mi dici: Due angeli mi invitano a seguirli, essi mi mostrano le porte della Tua Reggia Lì dove è pronta la grande Festa Nuziale.  

Vedo una grande porta maestosa, quella che già nel passato mi mostrasti, allora, c’era aperta una piccola fessura, ora è chiusa completamente.

Ecco che l’angelo mi mostra un’altra grande porta meravigliosa ed assai maestosa, alzo gli occhi e la vedo anch’essa chiusa, li seguo mentre già il cuore comincia a tremare, penso: qui le porte sono già tutte chiuse, come entreranno le anime dei poveri peccatori che si pentono e supplicano perdono all’ultimo momento?

I due angeli dall’aspetto bello ed armonioso, capiscono subito il mio pensiero, mi prendono per mano e mi conducono davanti ad una porta assai grande e fastosa, me la indicano, capisco che solo questa porta è rimasta socchiusa, vedo aperta una piccola fessura, mentre gli stipiti vibrano, per intuizione capisco il senso di questa vibrazione, anche questa, l’ultima a restare aperta si sta chiudendo.

Trema l’anima mia a questa vista, penso: quanti ancora sono lontani mentre le porte tutte si stanno chiudendo.

                                                                            (il Messaggio continua)

 

 

 

 

Penso alle Parole ripetute spesso dalla Madre Tua Santissima:

 

“Fate presto, pregate ed offrite molto perché il tempo

è nella sua pienezza ed altro non ce ne sarà,

altro non ne aggiungerà l’Altissimo”.

 

Penso alle Sue Parole mentre trema il mio cuore e vibra come quegli stipiti che annunciano la chiusura anche dell’ultima porta

penso alle Tue Parole, Gesù adorato:

 

“Quando le porte della Mia Reggia saranno chiuse,

inizierà la grande Festa, chi è dentro godrà le più sublimi Delizie, ma chi è fuori busserà e piangerà,

piangerà e busserà, ma nessuno più darà ascolto”.

 

Mio Gesù, possa il mondo capire e cambiare subito, nessuno resti fuori nel pianto e nella disperazione.

Amata, chiamo alla Mia Reggia le anime perché siano felici con Me, ma coloro che già sono entrati restano pochi; la Mia Voce non cessa di chiamare in ogni angolo della terra, ma la risposta resta debole.

Perché, anime tanto care al Mio Cuore, non rispondete al Mio Invito, perché scegliete altre strade diverse dalla Mia Divina?

Perché restate silenziose davanti all’Invito dei Miei angeli posti in ogni angolo della terra, restate nel silenzio, non Mi rispondete?

 

Io vi chiamo e voi tacete.

Sapete allora che faccio, anime fredde ed ingrate?

Chiudo le porte della Mia Bella Reggia,

nessuno più potrà entrare.

 

Quando i segni saranno incisivi, allora vi deciderete, tutti correrete per entrare, allora il vostro pensiero correrà al tempo favorevole quando proprio dalla Mia Bocca, avete sentito l’Invito e L’avete rifiutato.

Ricorderete le Parole Soavi che vi ho detto alle Quali non avete dato risposta.

Ricorderete che vi ho parlato tutti i giorni, proprio tutti senza tralasciarne uno solo.

Forse voi pensavate che mai avrei cessato?

Il tempo della Misericordia ha un limite, non dura per sempre, ad esso segue sempre quello della Perfetta Giustizia.

(il Messaggio continua)

 

 

 

Verrà presto il tempo nel quale vedrete cambiare ogni cosa intorno a voi e direte:  “Questa non è opera d’uomo, questa è Opera di Dio”, subito si risveglierà la memoria, penserete al lungo tempo passato nella più grande inerzia, vi sentirete come quelli che avevano tanti mattoni per costruire la propria casa, ma per inerzia, non hanno voluto farsela…    vedendo il tempo cambiare, subito riprendono il lavoro, ma si accorgono che già la bufera è in arrivo; sentono il sibilo del vento, capiscono che si può salvare dalla rovina solo chi ha una bella casa solida e compatta.

Costoro si guardano intorno, vedono in un angolo il gran mucchio dei mattoni, piangono per la disperazione.

La bufera procede distruttiva, solo coloro che hanno la casa pronta trovano sicuro rifugio, ma che fanno gli stolti che non hanno voluto comprendere, i ciechi che non hanno voluto vedere, i sordi che non hanno voluto sentire?

Sposa amata, costoro vedranno la loro rovina, dovranno dare la colpa solo a sé stessi.

Questo accadrà presto, già sta accadendo a coloro che non hanno colto il Mio Messaggio d’Amore giornaliero, le Mie Leggi se Le sono gettate alle spalle, il Mio Invito L’hanno sottovalutato, per lo più ignorato.

 

Sposa, quando cominceranno a parlare loro,

presi dagli avvenimenti, allora, allora, tacerò Io,

Mi chiameranno, sposa amata: non avranno Risposta; insisteranno, ma sempre resterò in silenzio.

Tutti gli stolti correranno alla porta della Mia Reggia, busseranno, insisteranno, ma nessuno aprirà,

nessuno risponderà, tutte le porte resteranno chiuse.

 

Amata, Ti ho mostrato tale scena perché il mondo capisse che il tempo è conclusivo, nessuno che ha colto le Mie Parole può dire di non aver sentito, di non aver capito.

Sto parlando con Voce Chiara e Forte, è vicina la Nuova Primavera dei popoli, tutti sono invitati, le condizioni già le ho spiegate infinite volte.

Si prepari il mondo a questo grandioso Evento, altro non ce ne sarà di così grande prima della conclusione definitiva di tutte le cose.

Sono sulla porta che sta per chiudersi ed attendo,

come il padre del figliol prodigo,

attendo che i figli smarriti tornino,

ma ben pochi si decidono mentre tutto sta per concludersi.

 

Il tempo è ormai nella sua pienezza

ed il Mio Piano in piena attuazione

 

 

Gesù  03 - 11 - 13  /  07 - 2004    Gesù  23 - 06 - 2004   

Eletti, amici cari, interpretate i segni che offro al mondo per capire in quale speciale momento è giunta l’Umanità.

Donerò segni sempre più incisivi ed eloquenti, aiutate gli smarriti a comprendere, è tempo di vedere tutto alla Mia Luce, di camminare sulla Mia Via, di pensare secondo il Mio Pensiero, di amare secondo il Mio Cuore…    gli uomini stanno ultimando la loro scelta, tra poco vi sarà fra loro una netta distinzione che poi diverrà definitiva.

Amata, sai il significato di questi tempi perché spesso l’ho spiegato, tutto doveva accadere in un tempo passato, ma la Mia Misericordia ha concesso una dilazione perché il mondo si preparasse ed ogni uomo capisse che la vecchia scena deve chiudersi, il sipario scendere perché la nuova è pronta.

Amata, concedo tempo prezioso, ma questo tesoro viene sciupato, il mondo non capisce che la storia è strettamente nelle Mie Mani…

Mi manifesterò sempre di più, con segni incisivi, ma i ciechi volontari chiuderanno gli occhi per non vedere.

Parlerò con Voce sempre più forte e chiara, ma gli stolti si tapperanno gli orecchi per non sentire, certo che crescerà la Mia Manifestazione nel mondo, ma molti vivranno come se ciò non accadesse.

Qualcuno potrebbe dire: “Signore, se sai che a nulla serve tutto questo perché continui a donare ben sapendo che il Tuo Dono

non viene accolto ed apprezzato?”

A costoro do tale Risposta: dono, dono, dono,

perché sono l’Amore Infinito, chi ama dona sempre,

nessuno che si è perduto potrà mai dire:

“Non ho ricevuto nulla ecco perché sono nell’eterna

disperazione!”

Non potrà certo dire questo, dovrà, invece, ripetere:

“Ho avuto ogni possibilità, mi è stata concessa ogni possibilità di salvezza, ma io non l’ho colta, sono nella disperazione perché questo ho voluto,  questo, quindi,  ho”.

Sposa amata, i tempi sono ormai stretti, tutto deve accadere,    il Mio Regno instaurarsi sulla terra dei viventi, questo è il Mio Piano.

Pensi che il mondo resterà ancora a lungo un blocco di gelo nei Miei confronti?

Pensi che Io voglia fare gemere ancora a lungo i cuori delle Mie dolci spose e dei Miei eletti?

Il tempo, amata, è nella sua pienezza, tutto deve compiersi proprio ora perché è nel Mio Progetto.

Sposa cara, non passerà molto e tutto muterà radicalmente…

 

Questa generazione avrà presto la lezione che vuole, neppure uno dei maliziosi sarà risparmiato, quello che avvenne nel tempo del diluvio anche ora accadrà...

 

Gesù  12 - 08 - 2004 

Amata Mia sposa, la continua ribellione degli uomini della terra non cessa, i ribelli osano sempre di più…   quelli del diluvio, quelli di Sodoma, non avevano tanta malizia quanta l’ha questa nuova generazione.

Sposa amata, come posso sopportare ancora tale situazione?

Ho elargito a fiumi la Mia Misericordia perché il Mio Cuore vuole salvare e non condannare, non ho tolto la prosperità ed il benessere, ma ho atteso con pazienza che i cuori mutassero e si decidessero, ma i cuori non sono mutati né si sono decisi, le offese sono sempre più gravi, gli uomini di questo tempo sono ancora peggiori di quelli del diluvio, peggiori di quelli di Sodoma, assai peggiori di quelli di Gerusalemme quando fu completamente distrutta.

Come posso sopportare ancora questa genia?

Forse che non li sterminerò tutti

dal primo all’ultimo come fu con quelli del diluvio?

DiMMi, sposa amata, quanti ne restarono allora?

Mi dici: “Pochi, Signore, pochi, solo Noè con la sua famiglia”.

Quanti ne restarono di Sodoma e Gomorra?

Mi dici: “Anche lì pochi, solo Lot con la sua famiglia”.

Che accadde, diMMi, dolce Mia sposa, di Gerusalemme?

Mi dici: “Fu completamente distrutta e non restò pietra su pietra!”

Amata sposa, ciò che è accaduto, può ancora accadere, se la Mia Misericordia è rifiutata, ad Essa succederà la Perfetta Giustizia che non risparmierà nulla, proprio nulla né uomini né cose.

Ebbene, da tempo ho chiesto a questa generazione di prepararsi a grandi eventi programmati proprio per questo tempo, ma quanti hanno udito la Mia Voce e quella dei Miei servi fedeli?    Quanti hanno veduto i Miei Segni incisivi ed hanno capito che non c’è neppure un solo attimo da perdere?

Guardo la terra e la vedo piena di malizia, sembra una landa squallida e disadorna dove si muovono serpi pronte a colpire, lupi pronti a sbranare, sciacalli pronti a distruggere…   amata Mia sposa, quanto ancora potrò sopportare tale condizione dei cuori e delle menti?

Questa generazione Mi offende molto e non si ravvede,

questa generazione avrà presto la lezione che vuole,

neppure uno dei maliziosi sarà risparmiato,

quello che avvenne nel tempo del diluvio anche ora accadrà,

ma non sarà l’acqua ad operare la Mia Giustizia;

quello che avvenne al tempo di Sodoma e Gomorra ancora accadrà, ma non sarà il fuoco e lo zolfo ad operare la Mia Giustizia;  ciò che avvenne a Gerusalemme ancora accadrà,

ma non sarà la guerra con le milizie che opererà la Mia Perfetta Giustizia, avverrà sposa Mia, qualcosa di diverso,

ma i risultati saranno simili

 

“Proverò coloro che Ti sono più cari, proprio i più vicini cadranno per primi, quelli che girano intorno ai Tuoi Altari, questi Ti gireranno le spalle…”

 

 

Gesù  05 - 07 - 09 - 27 /  07 - 2004    Gesù  09 - 08 - 2004          

RestateMi vicini, non Mi lasciate anche voi, già molti l’hanno fatto abbracciando nuove ideologie ideate dall’astuto Mio nemico che Mi vuole rubare più anime che gli riesce.  

Siate Miei sempre, l’anima che non resta stretta a Me, perde la Mia Luce, perde il Mio Fuoco, diviene come una fiammella scossa dal vento: cresce la forza del vento, si affievolisce la fiamma sempre più fino a spegnersi.

Oggi, sposa amata, il vento è tempestoso, il dubbio, l’incredulità sono assai diffusi, la fede diminuisce e scompare in molti cuori assaliti dal male.

Amata, può resistere solo chi resta ben saldo in Me, stretto al Mio Cuore come bimbo al seno materno.

Nessuno si illuda, nessuno inganni gli altri: chi si allontana da Me diviene come una pecorina dispersa, subito il Mio nemico posa su di lei il suo sguardo vorace, la insegue per assalirla e divorarla.

TestimoniateMi davanti al mondo che Mi vuole dimenticare, sono in gran numero coloro che dicono di appartenerMi, ma si vergognano di Me, chi si vergogna di Me vedrà la sua rovina anche se avrà sempre sulle labbra il Mio Nome, amata sposa, il Mio Nome deve essere nel profondo del cuore, il Mio Nome nell’anima.

Quanti, quanti, in questo tempo dicono: “Signore, Signore”, ma non fanno la Mia Volontà, dicono con le labbra, tradiscono col cuore, costoro fanno solo danno col loro esempio e Mi allontanano le anime.

Sposa amata, quanto Mi è cara l’amicizia dei Miei eletti, costoro hanno nel Mio Cuore un posto speciale, sono la dolcezza dell’Anima Mia in un tempo nel quale Essa è assai amareggiata per la ribellione generale, per l’apostasia diffusa, per il tradimento dei Giuda, anch’essi con un bacio Mi consegnano al nemico…

Coloro che vivono ora, nella pienezza ormai del tempo, non solo non Mi attendono, se non in pochi, ma proprio Mi hanno dimenticato: come se non esistessi.

Questo avviene mentre sono già sulla soglia e guardo ciò che accade nella Mia Casa, nella Mia bella Casa (Chiesa), Dono sublime del Mio Amore agli uomini.

Amata sposa, quanti sono coloro che capiscono che Io sono già sulla soglia e guardo attentamente ciò che fanno i Miei servi, quelli fedeli e quelli ribelli?

 

(il Messaggio continua)

 

 

 

 

DiMMi sposa, quanti hanno capito che Io sto per entrare con Potenza?

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, Delizia di ogni anima, nessuno l’ha capito, proprio nessuno, neppure i Tuoi ministri che pur ripetono ogni giorno: “In attesa del Suo Ritorno”.

Anch’essi pensano che tutto accadrà fra moltissimo tempo, neppure lontanamente immaginano che Tu sei sulla soglia ed osservi attentamente il loro operato e quello di ogni uomo...

Amata sposa, questo è il tempo del raccolto più ricco, la Mia Vigna Santa (Chiesa) geme e soffre per l’azione del nemico feroce che ha operato nel nascondimento assalendo i tralci più forti e vigorosi, inoculando il suo veleno.

 

Mi ha detto con arroganza:

“Proverò coloro che Ti sono più cari, permettimi di farlo,

vedrai come reagiranno, proprio i più vicini cadranno per primi, quelli che girano intorno ai Tuoi Altari,

questi Ti gireranno le spalle, farò di loro ciò che voglio

perché il cuore è più volto a me che non a Te”…

 

Questo, sposa amata, Mi ha detto l’antico serpente.

Io gli ho risposto: tenta gli uomini,

quelli che hanno posto il cuore nel Mio Divino,

resisteranno bene, quelli che invece hanno il Mio Nome sempre sulle labbra, ma non nel cuore, non resisteranno, voglio saggiare la fede degli uomini

come si fa con l’oro nel crogiolo.

 

Chi resisterà avrà un premio lauto quanto mai nel passato, godrà anche sulla terra le sublimi Delizie del Mio Amore perché, per loro porterò uno spicchio di terra in Paradiso ed uno spicchio di Paradiso in terra.

Lascerò che l’onda cresca, ma coloro che confidano in Me non saranno da essa travolti, procederanno sulla sua cresta perché Io Stesso sarò la loro forza; Io, il loro sostengo; Io, la loro speranza viva; Io stesso, il loro Cibo Santissimo”

 

Questo ho detto mentre il Mio nemico

è sceso ad operare sulla terra

con forza ed arroganza.

 

 

 

Chi ha scelto il Mio nemico mostrerà i suoi segni,

avrà il suo sigillo, non sarà difficile riconoscerlo...

 

 

 

Gesù  23 - 06 - 04    Gesù  09 - 10  /  08 - 04    Maria  Santissima  28 - 07 - 04

Amata, il male è cresciuto nel mondo perché coloro che dovevano fare da indicatori di strada, hanno preferito le porte ampie che portano alla rovina,    si sono tutti scordati le Mie Parole: sforzatevi di entrare dalla porta stretta ed angusta perché quella larga porta alla rovina.

Girando lo Sguardo nel mondo vedo diffusa una grande e profonda inquietudine generale, l’ansia cresce e la disperazione avanza.

Amati, la tempesta dell’incredulità e del dubbio non sta per cessare, ma diviene più forte e rovinosa, il nemico non resta nell’ozio, ma opera, come opera indefessamente nel nascondimento!

Le sue trame sono ancora, per lo più nascoste, quando verranno alla luce, allora, solo chi sarà ben protetto ed avrà trovato sicuro Rifugio potrà scampare…

 

Mi dici: “Dio adorato, Gli uomini di questa generazione sono tempestati da messaggi che provengono dal tuo nemico, la sua presenza ormai è dovunque, l’astuto inganna, seduce, ride, ride, lo vedo sghignazzare mostrando le sue ultime tre carte che ritiene vincenti.

 

Amata, il Mio nemico è un angelo ribelle, è a capo di tanti simili a lui nella malizia e nella ferocia.

In questi tempi conclusivi sembra che abbia un gran potere sugli uomini visto che essi fanno più ciò che egli dice che quanto Io voglio.

Amata Mia sposa, non ti ho sempre detto che questi sono tempi unici e speciali?

Non li hanno già preannunciati i profeti di ogni tempo?

Già ho detto, tramite essi, che ci sarebbero stati tempi di grande travaglio come mai nel passato, quando sarebbero accadute cose mai avvenute prima.

Ho preannunciato questo tempo, ma gli uomini non si sono preparati,       molti sono coloro che vanno in battaglia disarmati contro un nemico agguerrito ed astuto…

Sposa cara, molte anime si stanno destando, ma hanno bisogno di essere spronate per decidersi, già la divisione si profila decisa: la divisione fra coloro che hanno scelto Me e quelli che hanno scelto il Mio terribile nemico.   

 

Chi ha scelto Me porterà addosso il Mio Segno,

avrà nel cuore il Mio Sigillo,

chi ha scelto il Mio nemico mostrerà i suoi segni,

avrà il suo sigillo, non sarà difficile riconoscerlo…

 

 

“Che avviene, quando in una stessa famiglia,

alcuni sono di Dio ed altri non lo sono?”

 

 

Gesù  04 - 08 - 2004     Maria  Santissima 10 - 17  /  07 - 2004 

Sposa amata, vedi come il mondo è sempre in grande ansia?

La paura prende posto nei cuori, la pace si cerca invano, il presente non soddisfa, il futuro fa paura, l’uomo è inquieto, talora i suoi stessi familiari non gli danno fiducia, ovunque si può celare un nemico: quanta inquietudine  generale!

Mi dici: “Adorato Signore, questo è un tempo assai duro e difficile,                 il principe delle tenebre regna in molti cuori, semina zizzania e grande discordia, la famiglia che dovrebbe essere un dolce nido d’amore, spesso è covo di odio: i genitori non si amano, i figli non obbediscono, i fratelli si disprezzano…   le stesse famiglie che dovrebbero essere un nido d’amore e di concordia, spesso sono covi di serpenti: che dolore prova il cuore nel vedere proprio quello che avviene nelle famiglie…

Mi dice la Mia piccola con tristezza:

“Che avviene, quando in una stessa famiglia,

alcuni sono di Dio ed altri non lo sono?”

Penso alle Parole pronunciate da Gesù: “Ci saranno nel mondo terremoti, carestie, segni nel Cielo, ma ancora non sarà la fine,

la madre sarà contro la figlia e la figlia contro la madre”…

Forse che è proprio questo il tempo?

Vedo, constato ogni giorno come i fatti più incisivi avvengono proprio in famiglia, proprio si avverano le Parole di Gesù”.

Adorato Dio cosa sta accadendo?

 

Figlia cara e tanto amata, nelle famiglie dove non si prega insieme, avverranno gravi fratture.

In una stessa famiglia, di due persone, una sarà presa,

una lasciata;  le famiglie che non sono in sintonia nella preghiera e nel Servizio a Dio, non potranno restare unite,

la separazione dei cuori, la separazione delle menti,

sarà separazione anche dei corpi.

 

Pregate, pregate ardentemente ed incessantemente perché ogni membro della famiglia si converta, non ci sarà divisione lì dove ci sono cuori uniti in Dio, anime vibranti del Suo Amore, supplicate Dio e la Madre Santissima, perché in ogni famiglia fluisca la Linfa Divina, perché ogni membro sia bagnato dalla Sua Rugiada…    pensate ad una vite con molti tralci, che accade se uno si spezza?

Esso non riceve più la linfa della vite, non è nutrito secca e muore.

Restate tutti, figli cari, come tralci, uniti alla vite che è Dio, restate uniti a Lui e poi uniti fra voi, sarete insieme prima sulla terra dei viventi e poi nel Cielo per l’eternità.

I giovani sono l’amaro frutto di un tempo assai duro e difficile...  questi tempi sono stati preannunciati,

sarebbero stati i peggiori della storia umana

 

 

Gesù   04  -  10   /   08  -  2004   

Quanti talenti hanno i giovani d’oggi e quante possibilità di usarli bene, ma che ne fanno di questi, come li usano?

Molti sono ribelli pur in giovane età, odiano le Mie Leggi e se Le gettano alle spalle, fanno quello che offende il Mio Cuore e non si pentono, chiamano Bene ciò che è male e lo fanno con grande arroganza, dicono il male Bene e lo sostengono con grande superbia.

“Signore adorato, non permettere che tanti giovani vadano incontro alla più tragica rovina, costoro mi sembrano incapaci di intendere e volere.

Il serpente ha su di loro facile gioco, capisco che l’opera sua in loro è in uno stadio avanzato…    Signore adorato, manda incontro a loro, giovani tutti Tuoi che possano aiutarli ad uscire dalla trappola di morte dove sono caduti.

Usa, adorato Dio, la Tua Misericordia, dona anche a costoro la Tua salvezza”.

Amata Mia sposa, ascolta, serena le Mie Parole: questi giovani che vedi sprofondati nel fango del peccato, non sono nella condizione di non intendere e volere, se così fosse, essi non sarebbero neppure responsabili delle loro azioni; essi, possono intendere, ma non vogliono farlo: hanno chiuso gli orecchi alle Mie Parole, hanno chiuso gli occhi per i Miei Segni, sono, invece, molto attenti a quello che sibila il nemico, colgono i suoi suggerimenti e guardano, con attenzione, i suoi segni.

Amata sposa, questo vogliono e questo hanno.

Le Grazie che scendono non vengono colte, il tempo che concedo viene sprecato, costoro sono l’amaro frutto di un tempo assai duro e difficile, amata, già questi tempi sono stati preannunciati, sarebbero stati i peggiori della storia umana….

Ho mandato tra loro l’esercito dei Miei angeli terreni, essi sono giovani con i giovani, maturi con i maturi, portano la Mia Parola a quelli che L’hanno dimenticata, portano il Mio Nome scritto nel cuore e la Mia Croce Santa sul petto, portano il rosario benedetto tra le mani e Mi testimoniano in ogni angolo della terra.  

Amata, posso fare di più di ciò che già sto operando?

Chi vuole salvezza la può avere, le Grazie non cessano ed i Miei strumenti d’Amore sono all’opera.

Vengano colte subito le Grazie, venga ascoltata la testimonianza dei Miei strumenti d’Amore; l’ho detto e lo ripeto:

mando giovani santi tra quelli ribelli perché questi si ravvedano, mando uomini maturi santi fra quelli della loro età perché si ravvedano, il Mio esercito percorre tutta la terra, la Croce Mia Santa è il suo Vessillo, il Rosario, il segno della loro fedeltà

a Me ed alla Madre Soavissima.

Toglierò prosperità e darò penuria; i figli chiederanno alle madri pane, ma non ce ne sarà; cresceranno le necessità, ma nessuno sarà in grado di sopperire...

 

Gesù  30 - 06 - 2004    Gesù  02 - 07 - 2004

Amata Mia, ho donato molta prosperità ad alcuni popoli, essi avrebbero dovuto aiutare gli altri in difficoltà, avrebbero dovuto volgersi a Me per chiedere Consiglio ed Aiuto per attuare il Mio Progetto, il benessere di alcuni doveva divenire di tutti…     pensa, amata, ad una famiglia assai ricca che vive vicino ad una povera ed indigente, quale è il dovere di quella nel benessere?

Mi dici: “Adorato Dio, quella ricca deve dividere con l’altra i suoi beni in modo che la gioia fluisca anche nella famiglia indigente perché, chi ha di più deve donare a chi ha di meno, questa è la Tua Volontà!”

Amata sposa, così vuole il Mio Cuore, ma così non hanno fatto i paesi ricchi,  se avessero seguito la Mia Volontà, nel mondo non ci sarebbero più popoli indigenti al punto di morire di fame e di stenti, ma tutti, proprio tutti, sarebbero nel benessere.

La situazione attuale nel mondo dimostra che l’uomo ricco si affanna per mantenere le sue ricchezze, per aggiungerne altre, non pensa al misero che langue vicino a lui…     tutto questo comportamento dei popoli ricchi offende il Mio Cuore, come la prosperità è venuta da Me, così l’indigenza verrà da Me imposta a chi non ha saputo far buon uso dei suoi beni, ma li ha tenuti ben stretti per sé, ignorando le necessità altrui.

Il mondo non confida in Me, non cerca la Mia Guida, il Mio Consiglio; i popoli e le nazioni non avranno pace se non si rivolgono al Mio Cuore, le Mie Leggi devono essere le loro Leggi…    se questo non avverrà al più presto, continuerà la discordia: un popolo si scaglierà contro l’altro e pace non ci sarà; aumenteranno i dolori e procederà la desolazione; toglierò prosperità e darò penuria; i figli chiederanno alle madri pane, ma non ce ne sarà; cresceranno   le necessità,  ma nessuno sarà in grado di sopperire.

 

Grande lamento per le strade,  grande lamento nelle famiglie,  si dirà:  “Dio ha ritirato la Sua Mano!”

 

Amata sposa, bada bene a ciò che ti dico: la scena del mondo sta cambiando ora ancora lentamente, poi il processo sarà rapido, sempre più rapido.

Amata, il mondo ha assai poco tempo per capire la Lezione, si affretti perché non aggiungerò neppure un solo istante.

Chi vive nel disordine si affretti a mettere ordine nella sua vita, chi ha ricchezze ne faccia parte con chi non le possiede, chi ha due case ne dia a colui che ne è privo, chi ascolta la Mia Parola e La vive, avrà Gioia e Pace, la Mia Gioia, la Mia Pace;  chi, invece, è sordo alla Mia Voce e cieco per i Miei segni, vedrà la sua rovina, anche Io sarò sordo alla sua voce e cieco per le sue necessità.

Chi perde Me, amata sposa, ha perso Tutto e non ha più nulla.

Questa è una grande vigilia ed il Mio Cuore

è nel Dolore perché sto per dare il permesso

al dragone maledetto di giocare una carta dura,

assai dura per l’Umanità intera

 

Gesù  28 - 08 - 2004   

Eletti, amici cari, confidate in Me, riflettete sui fatti e sui segni, con la Mia Luce interpretateli e capite che il tempo conclusivo è questo, già annunciato dai Miei profeti.    

Sposa amata, il Mio Cuore, colmo di Amore, desidera solo donare e poi donare, ancora donare, ma per il demerito di questa generazione ribelle devo togliere, togliere ciò che ho offerto.

Pensa, sposa Mia, ad un padre che deve punire il figlio che ama, occorre una lezione severa perché rinsavisca, geme il suo cuore perché deve punire.

Il mondo chiamato e richiamato a conversione non si converte, le Mie Parole non vengono accolte, i segni non si capiscono, sai, sposa amata, perché questo avviene?

Perché molti sono immersi in pensieri che vagano assai lontano da Me, l’uomo è divenuto un lupo rapace per il fratello perché il nemico Mio si è introdotto nel suo cuore e regna, regna come re assoluto.

 

Amata, questa è una grande vigilia ed il Mio Cuore è nel Dolore perché sto per dare il permesso al dragone maledetto di giocare una carta dura,

assai dura per l’Umanità intera.

 

Mi dici: “Adorato Gesù, il mio cuore sente una Stilla del Tuo Dolore, già Questa mi ricolma d’amarezza.

Per Tua Rivelazione, so qualcosa di questa carta del maledetto,      già l’anima mia trema e geme, penso a ciò che accadrà sulla terra, chi resisterà alla forte scossa tale da far tremare le montagne e vibrare ciò che c’è sotto il sole?

(Non si allude solo ad un fatto sismico ma ad un fatto morale).

Penso, adorato Dio, che il sibilo del vento forte spaventerà tutti e porterà via molto, questo uragano sarà distruttivo”.

 

Toglierò la maschera dietro la quale si cela il Mio nemico,

farò sì che per un momento appaia così come è,

sia questo colto come una Grazia speciale che serve a far rinsavire e cambiare vita a chi non crede nella sua esistenza

e si lascia sedurre come uno stolto che non capisce.

Il mondo vedrà per un istante il volto del maledetto,

sentirà il suo ringhio di morte, apparirà nel suo orrore.

 

Il tuono romberà con tale forza come mai ha

fatto nel passato, il Cielo sarà attraversato

da lampi sinistri ed ognuno li vedrà…

 

Gesù  23 - 25  /  06 - 2004     Gesù  13 - 20 - 22  /  08 - 2004  

Amata sposa, posso fare continuamente scorrere fiumi di Misericordia se sono assai pochi quelli che si immergono in Essa?

Non è meglio che Io piombi con la Mia Perfetta Giustizia subito prima che i Miei fedeli amici siano colti da grande spossatezza?

Il mondo tremerà perché Mi ha girato le spalle e fa ciò che Io detesto, il tempo della grande tribolazione avrà breve durata, desidero vedere la terra nel tripudio.

Amici cari, restate vicini al Mio Cuore,

grande è il Mio Dolore quando devo punire…     

tutti sentiranno tremare la terra sotto i piedi,

tutti si desteranno e saranno chiamati a fare la scelta,

ciò che vorranno avranno.

Si svegli il mondo e non continui a folleggiare, il Mio Cuore vuole la salvezza del peccatore e non la sua rovina, vedrai, sposa amata, vedrai segni così forti ed incisivi che nessuno più potrà ignorarli…

Il tuono romberà con tale forza come mai ha fatto nel passato, il Cielo sarà attraversato da lampi sinistri

ed ognuno li vedrà, tutto questo accadrà

e già in parte sta avvenendo,

ma gli uomini testardi si decideranno per Me?

Nel benessere e nella prosperità Mi hanno dimenticato, tornerà loro la memoria nella grande tribolazione, tale che mai c’è stata nel passato?

I segni grandi, forti, incisivi, ci saranno.

Certo, amata, segni così forti mai ci sono stati e mai più ci saranno, questo concederò perché molti si possano ravvedere ed escano dal fango del grave peccato.

I grandi segni forti ed incisivi scuotano i cuori, nessuno resti nel torpore, dopo i segni forti vi saranno altri decisivi, nessuno però attenda questi per cambiare, si colgano i primi senza attendere gli altri.

Amata sposa, vedrai franare tutto intorno a te, ma non si spauri il tuo cuore, la Mia Reggia è il tuo sicuro Rifugio, non lascerò che il tuo cuore sia turbato oltre la sua resistenza…

quando i fatti saranno troppo forti, ti darò l’oblio,

il dolce oblio in Me…    ciò che dono a te lo darò

anche a coloro che hanno percorso la tua stessa strada.

Tutto sembrerà precipitare, gli stolti che mai hanno voluto dare ascolto alle Mie Parole diranno:

Tutto è finito, tutto è perduto, è ormai giunta la fine

 

 

Gesù  01 - 08 - 2004 

La Mia piccola sposa si rattrista nel vedere la potenza del male che opera ovunque come se volesse prevalere sul Bene.

Amata Mia, ascolta serena le Mie Parole: va col pensiero alla Mia Vita terrena, forse che anche in quel tempo il male sembrava prevalere sul Bene?

 

Pensa ai Miei oppositori,  non erano proprio i sommi sacerdoti,

gli scribi,  i farisei,  coloro che più contavano?

 

Perché si opponevano a Me, Sommo Bene?

Perché la malizia operava nel loro cuore, perché il male era radicato in loro…   sempre il male ha operato nel mondo.

Sposa amata, va col pensiero alla Mia Passione, alla Mia Crocifissione, al Mio Supplizio sopportato per Amore.

Nel momento cruciale forse che davanti agli occhi dei Miei discepoli non sembrava tutto perduto?

Essi, che erano vissuti con Me giorno dopo giorno, si videro perduti, dimenticarono le Parole Che avevo detto loro; ricordi ciò che avvenne ad Emmaus?

Mi dici: “Certo, mio Signore, alcuni dei tuoi discepoli discutevano sui grandi fatti avvenuti, erano pieni di grande tristezza, pensavano che ormai tutto era perduto perché Tu eri morto su quella terribile Croce”.

Le Tue Parole circa la Resurrezione, se Le erano proprio dimenticate”.

Sposa cara, erano tristi perché non avevano creduto a Me,

tutti i fatti li avevo preannunciati, le Mie Parole solo la Madre Mia Santissima Le ha tenute sempre presenti nel Suo Cuore.

Lo scoramento e la tristezza sono segno di poca fiducia in Me,

chi confida totalmente nel Mio Amore sa che le Mie Promesse non sono vane come quelle degli uomini che parlano, dicono, promettono, ma spesso non mantengono.

Ti dico, sposa amata, che neppure una virgola va tralasciata

delle Mie Parole, ciò che dico avviene, avviene sempre,

le Mie Promesse si compiono, si compiono sempre.

Chi può mai dire di essere stato deluso da Me?

Non ho adempiuto a tutte le Mie Promesse fatte ad Abramo?

La sua discendenza non è numerosa come le stelle del firmamento?

(il Messaggio continua)

 

 

 

Non è avvenuto ciò che ho promesso a Mosè?

Ho dato una terra dove scorre latte e miele.

Non è Giuseppe, Mio padre putativo, discendente della stirpe di Davide?

Ieri come oggi, si sono avverate a pieno le Mie Promesse.

Se, nel passato è stato così, come dovrebbe andare il futuro?

 

Mi dici: “Perdona la tristezza di un attimo, perdona la debolezza del cuore umano, chi Ti appartiene dovrebbe essere sempre esultante di gioia e pieno di viva speranza, ma il nemico terribile cerca di diminuire la gioia ed affievolire la speranza.

 

Amata Mia sposa, se lascio che le cose nel mondo vadano in tale modo, significa che è necessaria

questa fase dolorosissima”.

Il Padre Santissimo non impedì che Io, Io, Gesù,

fossi processato né impedì che fossi flagellato,

poi coronato di spine, né impedì che Io salissi verso il Calvario con la pesantissima Croce sulle spalle.

Non lo impedì, lasciò che Io fossi inchiodato

su quella Croce, non si oppose al Mio terribile Supplizio Perché sposa amata?

 

Mi dici: “Perché, Amore Infinito, proprio con la Tua Croce

avresti dato la possibilità di salvarsi all’Umanità di ogni tempo”.

 

Bene hai detto, sposa amata.

Pensa ora a quello che accade in questo tempo, lascio che accada il male massimo per cavarci il Bene massimo.

Confida in Me sempre, sposa amata, sia nella situazione favorevole, sia quando tutto sembra crollare intorno, non venga mai meno la tua fiducia       in  Me.

Tutto sembrerà precipitare,

gli stolti che mai hanno voluto dare ascolto alle Mie Parole diranno: “Tutto è finito, tutto è perduto,

è ormai giunta la fine”.

Questo diranno mentre prenderà piede

in loro la grande disperazione.

 

I Miei eletti,  invece, 

tireranno un gran sospiro di sollievo e diranno:

“È l’inizio dell’era nuova, Gesù trionfa,

sia benedetto il Suo Nome”.

Quando la Mia Croce apparirà nel Cielo,

allora sarà la fase conclusiva: tutto accadrà

in un baleno e tutto muterà in un solo istante

 

Gesù   16 - 23  / 08 - 2004 

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole e riferisciLe al mondo che non vuole capire né vedere né sentire: Mi chiedi di rivelarMi sempre più perché possa esser ben conosciuto ed amato, questo voglio fare, amata, questo sto già facendo piegandoMi con Amore sulle Mie creature predilette che amo dal profondo del Cuore.

Altro non desidero che farMi conoscere al mondo: questo farò, dolce Mia sposa, gradualmente però.

Il velo diverrà sempre più sottile fino a quando lo toglierò ed ognuno potrà vedere il Mio Fulgore.

Sposa cara, ricordi, però, le Parole che dissi a Tommaso?

“Beato chi crede senza vedere!”

Ognuno si affidi a Me pieno di speranza, sicuro che le Mie Promesse si compiono, si compiono sempre; Mi rivelo in modo speciale a chi a Me si affida e Mi faccio conoscere sempre di più.

Non così, non così, sposa amata, a chi è sempre distratto, lontano col cuore e con la mente, non così a chi ha il cuore sempre volto altrove e la mente distratta e svagata.

Amata sposa, se sempre Mi rivelassi pienamente, che merito avrebbe l’uomo a credere?     Se credi a ciò che vedi quale merito hai?

Quando nel Cielo di tutta la terra apparirà la Mia Croce, grande, maestosa, splendente, fulgentissima, che merito avranno gli abitanti della terra nel riconoscerLa?

Chi in quel momento capisse non è forse uno che si decide tardi?

Amata, ha merito vero chi crede senza nulla vedere, quando vedrà, sarà troppo tardi!...    ognuno si affretti ad aprirsi al Mio Amore finché è     in tempo favorevole, non attenda nessuno, proprio nessuno, quel momento grande ed unico.

Quando la Mia Croce apparirà nel Cielo,

allora sarà la fase conclusiva: tutto accadrà in un baleno

e tutto muterà in un solo istante.

Uomini della terra Io, Io, Gesù, sono salito

sulla Croce per ognuno di voi.

Convertitevi e credete al Vangelo, questo prima

che appaia nel Cielo grande e maestosa la Mia Croce,

allora sarà la fine.

Porta al mondo il Mio Messaggio, sappia che il Giorno grande ed unico della Mia Piena Manifestazione è ormai vicino, beato chi ha acuito la sua vista per veder bene i segni; beato chi ha ben aperto gli orecchi per ascoltare le Mie Parole; beato chi Mi ha spalancato le porte del cuore al Mio primo tocco: ora sono nella sua casa, vivo con lui, la Mia vita è nella sua vita.

Sentirete pronunciare il vostro nome proprio il vostro, ecco, allora, dovrete andare senza più indugio...

 

 

Maria  Santissima  07 - 10  -  18   /  07 - 2004     Maria  Santissima  09 - 08 - 2004 

Il presente vi appartiene, il futuro neppure sapete se vi viene concesso.

Amati, pensate sempre a quello che disse Gesù riguardo all’uomo che aveva fatto un ricco raccolto, tutto contento aveva riposto il suo grano in granai più grandi e beato diceva: “Godi ora il tuo giorno terreno, possiedi molto, nulla ti mancherà, avrai tutto”.

Nella notte l’angelo tagliò il suo stame, egli morì, le sue grandi ricchezze quanto gli sono servite?...       Chi se l’è godute?

Figli amati, siete come i fiori del prato, non scordatelo, siete come i fiori del prato che oggi ci sono e domani già sono spariti, la vita umana è come un soffio di vento che oggi c’è, un poco dopo già è finito.

Amati figli, non dico questo perché siate nella tristezza, ma per farvi riflettere sul valore vero, sul significato della vita umana…

 

La Chiamata nominale avverrà all’improvviso,

occorre presentarsi ben preparati per poi avere

gioia e grande soddisfazione.

Figli cari, sentirete pronunciare il vostro nome, proprio il vostro, ecco, allora, dovrete andare senza più indugio,

beato colui che non si lascia cogliere di sorpresa.

Colui che dice: “Ancora un poco”

dimostra di non aver capito proprio nulla, occorre alzarsi

ed andare senza un attimo in più…

 

Ecco quell’ora è la più grande, la più significativa, non ci deve pensare solo colui che è carico di anni, la durata della vita solo Dio la conosce, Egli chiama a tutte le età, quando vuole e come vuole.

Ricordate le Sue Parole: “Verrò come un ladro nella notte,

verrò quando meno lo aspettate, verrò per abbracciarvi se siete pronti all’Abbraccio o a rifiutarvi se tale è stata

la vostra scelta, questo è certo:

verrò, verrò nell’ora da Me stabilita,

verrò senza preavviso, tenetevi sempre pronti”…

Uomini della terra, voi tutto potete fare, ma di tutto ciò che fate a Dio dovrete rispondere…    siate sempre pronti, siate come pellegrini frettolosi che devono giungere alla meta e solo di questo si preoccupano: di raggiungerla presto e bene…   la meta è il Cielo, procedete spediti senza fare soste inutili, pensate bene ai passi che fate, non inciampate per non giungere poi a festa iniziata e trovare la porta chiusa.

Figli cari, ancora poco, sono briciole di tempo queste che vi sono concesse, pensateci e rifletteteci, neppure una sola sia sprecata, essa non si può più recuperare…

Tornerò ma quanti saranno in fervida attesa?

Quanti Mi saranno restati fedeli?

 

 

Gesù  30 - 06 - 2004     Gesù  02 - 08 - 2004  

Vivete con Me intensamente questo ultimo momento, i grandi fatti avverranno uno dopo l’altro perché il mondo si converta a Me, quando gli uomini, soddisfatti della loro opera, conclusa senza di Me, diranno: “Pace e sicurezza”,  ecco verrò e la scena umana cambierà radicalmente.

Amata sposa, poco tempo ormai resta per l’emendamento, poco resta, ma il mondo l’ha compreso?

Parlo con Voce forte e chiara attraverso i Miei strumenti, il primo dei quali è il Mio Vicario in terra, ma quanti pongono mente alle Mie Parole?

 

Tutto questo accade mentre è imminente il Mio Ritorno;

è preparato, sposa cara, il mondo ad accoglierMi?

Alla Mia Venuta, troverò la fede?

Gli uomini hanno compreso il senso di questo grande

momento storico, unico ed irripetibile?

 

Sposa cara, ancora un poco e cambierò la faccia della terra,

la Mia Venuta sarà improvvisa come un lampo nel Cielo sereno: guizza di qua e di là non si sa da dove viene e dove va,

il mondo si prepari alla Mia Venuta.

 

Il tempo è nella sua pienezza,

chi troverò ad attenderMi con cuore pieno d’amore per Me?

Chi Mi sarà restato fedele?

Tornerò ma quanti saranno in fervida attesa?

Quanti Mi saranno restati fedeli?

 

Pensa alla scena che si presentò ai Miei discepoli che Mi videro salire al Cielo,  i Mie angeli dissero: “Così come è salito, Lo vedrete, allo stesso modo, scendere un giorno”.

Sposa cara, essi pensavano, i Miei discepoli, che il Mio Ritorno sarebbe stato nel loro tempo ma così non fu, doveva trascorrere invece, molto di più, come un frutto si coglie allorché è maturo, così il Mio Ritorno doveva avvenire nella pienezza del tempo, questa è la pienezza del tempo, Io, Io Gesù, tornerò trionfante ma quanti saranno ad attenderMi con cuore ardente d’amore per Me?

La divisione si va completando, quando sarà definitiva, allora scenderò sposa, scenderò proprio come Me ne sono andato, allo stesso modo, questo hanno già annunciato i Miei angeli, così avverrà in questo tempo maturo.

Desidero che gli uomini della terra si preparino a questo grande ed unico evento, più grande di questo mai c’è stato dopo la Mia Nascita a Betlemme.

Annuncia al mondo il Mio Prossimo Ritorno,

prima la terra sarà purificata in ogni suo angolo,

poi, come sposa ornata, l’accoglierò per farla felice con Me.

Esultino i cuori di quelli che Mi amano, Mi servono, Mi attendono perché il tempo è questo ed il giorno è vicino…

“Gesù quando verrà?

Ci farà attendere ancora l’adorato nostro Signore?”

 

Maria  Santissima 24 - 08 - 2004  

Vedo nella vostra mente, un pensiero ricorrente, è questo:

“Speriamo che l’adorato Gesù non tardi troppo, vediamo crescere la forza del vento e le nubi cupe si addensano minacciose”.

Figlioli cari, Gesù, come Egli Stesso vi ha già detto, è sulla soglia ed osserva, non visto, ciò che fanno i servi.

Pensate sempre a quel grande signore che partì per un lungo viaggio e disse ai suoi servi: “Fate tutto come se fossi presente, nessuno lasci di compiere il suo lavoro secondo i miei ordini ben precisi”.

Detto questo se ne andò ed indugiò perché gli affari da sbrigare erano tanti.

Quando si avvicinò il momento del ritorno mandò dei messaggeri ad avvertire:

“Il grande signore si accinge a tornare, badate bene di fargli trovare tutto al suo posto e nessun disordine”, questo dissero.

I servi diligenti ed attivi dissero: “Viene, torna il nostro amato signore, diamoci da fare, egli ha avvertito e noi vogliamo accoglierlo con gioia”…    i servi indolenti, invece, alzando le spalle ebbri e folleggianti dissero fra le risate: “Ormai non torna più, chissà quando si deciderà”.

Questo ripeterono mentre continuavano a darsi all’ozio ed alle follie.

Il grande signore, giunto alla soglia del suo palazzo, pensò: “Ancora non entro, ma avverto, tramite messaggeri, che sono arrivato carico dei più bei doni; potrei entrare subito, ma vedo che sono molti i servi ubriachi, molti quelli che si sono lasciati andare, se entro subito, che devo fare di costoro?

Ne posso cacciare via tanti?...   attendo un po’ mandando continui messaggi perché ognuno si prepari al posto suo, pronto a darmi conto del suo operato”.

Figli, vi ho ripetuto quello che Gesù ha detto un tempo ai Suoi discepoli per istruirli e far loro comprendere come, Egli, un giorno sarebbe tornato allo stesso modo di come se n’era andato.

 

Figli voi vi chiedete: “Gesù quando verrà?

Ci farà attendere ancora l’adorato nostro Signore?”

 

Capite bene dalle Mie Parole che Egli è sulla soglia e guarda ciò che avviene in ogni angolo della terra, guarda il gran Re e vede tutto, legge ogni cuore, carpisce il pensiero nascente delle menti:

chi ha occhi buoni, vede i segni continui e significativi,

chi ha orecchi attenti non si fa sfuggire i continui Messaggi

che manda; figli amati, voi che vi preparate sentite già nel cuore

una viva emozione che va crescendo nel tempo.

Amati figli, lo Sguardo attento di Gesù è su ogni uomo,

Egli scruta nel profondo sentimenti e pensieri,

sia ogni vostro sentimento solo amore per Lui e per il prossimo,

sia ogni pensiero volto a fare la Sua Volontà, fate questo ogni giorno, figli amati, e siate nella gioia con la speranza viva

che tutto il bello verrà e verrà presto

perché le Promesse Divine si compiono, si compiono sempre.

 

In questo momento storico così grande e significativo, ognuno rifletta per capire a quale

categoria appartiene...

 

Gesù  29 - 07 - 04    Gesù 15 - 08 - 04    Maria  Santissima  22 - 07 - 04 

Porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno che legge le Mie Lettere d’Amore rifletta sulla sua vita, sulla sua posizione davanti a Me, muti subito ciò che deve mutare perché la scena vecchia presto non ci sarà più, gli indocili ed i ribelli spariranno dalla nuova scena che voglio tutta secondo il Mio Cuore.

Vedo ciò che accade nel mondo in questo grande momento, i Miei amati figli non si impegnano a fondo, anche quelli che accolgono con gioia i Miei Messaggi d’Amore fanno una gran fatica a viverLi.

Amati figli, come è importante, invece, viverLi ogni giorno davanti a coloro che ancora non si sono decisi!

Il vostro esempio condurrà molti a seguirvi, il vostro esempio spronerà i dubbiosi, spronerà i dormienti.

Amata sposa, se tu vedessi quello che c’è nei cuori in questo tempo!

Quanta freddezza verso di Me, quante irriverenze verso le Mie Leggi Sante, le Mie Parole non vengono tenute in considerazione ed anche quelli che Le ascoltano non Le fanno penetrare nel profondo del cuore, non Le vivono ogni giorno.

C’è chi dice: “Come sono belle le Parole del Signore!”

Questo dice, ma dopo il primo entusiasmo tutto passa, non Le applica alla sua vita, dice:  “È difficile fare come il Signore comanda”.

C’è, poi, chi Le ascolta con distrazione, presto le scorda perché non Ne ha approfondito il significato.

Costui non vive secondo la Mia Volontà, resta nella sua superficialità.

Amata sposa, c’è infine chi Le ascolta le Mie Parole, Le medita a lungo, cerca di carpirNe l’intimo significato per poi viverLe a fondo cercando di essere sempre più perfetto nell’applicarLe.

Tutte queste categorie di persone sono sulla terra, di queste, l’unica che si avvia verso un’eternità di Gioia con Me è quella che ascolta avidamente, riflette ed applica alla sua vita.

 

In questo momento storico così grande e significativo,

ognuno rifletta per capire a quale categoria appartiene.

Sia lieto e gioioso solo chi appartiene all’ultima,

si preoccupi di migliorare chi, invece, appartiene alle altre,

vengo, sposa, sulla terra, sia come uragano che tutto trascina, sia come brezza lieve e rugiadosa.

Per tutti coloro che non Mi hanno accolto nel cuore,

nella mente, nell’anima, vengo come uragano rovinoso,

per coloro che vivono in Me e già palpitano nel Mio Cuore,

verrò come Brezza leggera e rugiadosa,

accarezzerò la loro anima, Io vivrò in essa,

essa vivrà in Me per sempre.