OPERA  SCRITTA  DELLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 30  -  (Settembre - Ottobre 2004)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù  12 - 09 - 2004    Gesù  02 - 10 - 2004  

Parlo ogni giorno in modo percettibile e chiaro, la Mia Parola Divina attraversa l’etere e va al mondo, ai quattro angoli della terra.

La Madre Mia Santissima è infaticabile, chiama i figli a raduno,             li prepara, li istruisce, apre il Suo Manto per accoglierli tutti,     li invita con Voce Soave, ma ferma come fa la madre che vede appressarsi un grande pericolo...  ognuno può accogliere il Suo Invito, ma può anche alzare le spalle e rifiutarLo.

Amata sposa, bada ai segni eloquenti, spiega al mondo il loro significato, capisca ognuno che è imminente il più forte terremoto della storia, mai ce ne è stato uno simile e mai più ci sarà né nel futuro prossimo né in quello remoto.

(Si parla più di un terremoto spirituale che di uno naturale)

Nessuno attenda la forte scossa distruttiva, nella grande paura chi è in grado di ragionare?    Chi è in grado di fare una scelta?

Date la vostra mano alla Madre Mia Santissima e Madre vostra, Ella è la via più breve per venire a Me, chi ama Lei ama Me, ogni cuore si apra al Suo Tenerissimo Amore, desidero che tutti gli uomini si volgano a Lei, Ella è la Corredentrice, Ella è la Luce che guida l’uomo a Me, guardate la fulgida Stella e lasciatevi guidare; molto dono attraverso di Lei, qualunque cosa Ella chiede la ottiene,       le Sue suppliche per tutto il genere umano e per ogni uomo Io le ascolto.

 

( il Messaggio continua )

 

 

Amici cari, insegnate al mondo ad amare la Soavissima Mia Madre,

Ella  sta preparando il mondo alla Mia Prossima Seconda Venuta come Giovanni Battista lo preparò alla Mia Prima Venuta.

Oggi più che mai,  chiedo al mondo, ad ogno uomo, di consacrarsi a Lei ogni giorno per avere, attraverso questa Meravigliosa Madre,          il vigore necessario per vincere la dura battaglia contro il Mio nemico.

 

Mi dici:  Dio Adorabile, che accadrà a quei popolo che hanno rifiutato sempre l’Amore della Soavissima Tua Madre?…   essi pregano Te, a modo loro, talora sembra che abbiano anche un certo fervore nel farlo, ma nulla hanno compreso della grandezza della Madre Tua e Madre nostra”.

 

Sposa amata, i popoli che non hanno accolto la Madre Mia, avranno dei segni speciali, la Sua Luce fulgidissima splenderà ed essi Ne saranno abbagliati, molti capiranno subito e si apriranno al Suo Amore, molti si apriranno dopo e capiranno l’errore nel quale sono incorsi, altri ancora resteranno chiusi, per costoro tutto sarà più difficile perché  non si può dire di amare Me senza amare Lei,  la Madre tanto cara al Mio Cuore Divino, Ella è in Me ed Io sono in Lei, insieme formiamo un Tutt’Uno.

Uomini della terra sforzatevi di capire la grandezza di Tale Stella, camminate alla Sua Luce come fa il navigante guidato dallo splendore della stella più fulgida…   chi è ancora alle ghiande, come il figliol prodigo, si lasci prendere per mano da Maria Santissima.

Ecco, la Madre ogni giorno attraversa la terra, percorre strada per strada, la Dolcissima non vuole perdere alcun figlio, tutti vuole salvare il Suo Cuore Materno, non lasciateLa passare invano, Ella raccoglie le anime sotto il Suo Manto perché abbiano salvezza e pace.

Vi chiamerà, figli cari, vi chiamerà per nome, uno per uno, correte a Lei, non lasciateLa attendere, per la strada più breve Ella vi condurrà a Me. 

Sapete, uomini, quanto Mi è cara la preghiera dell’Ave?

Sapete quanto ottiene una sola Ave pronunciata col cuore?

Ha un grande potere, è forza grande contro il Mio nemico che La odia, chi prega spesso con l’Ave è come quel guerriero che indossa una forte corazza che lo difende dalle armi del nemico.  

Chi prega l’Ave con amore ottiene per sé, per i suoi, per il mondo intero le Grazie più grandi, chi chiede con cuore sincero tale Dono (Quello dell’Ave) sarà grande davanti a Me, ogni Ave è un fiore fragrante che ponete davanti al Mio Altare.

 

 

ATTENDO CHE GIUNGA IL MOMENTO DA ME FISSATO E VOLUTO PER FERMARE LA GRANDE GIOSTRA DEL MONDO

 ...QUEL MOMENTO E’ MOLTO VICINO

 

 

Gesù   03 - 09 - 2004 

Nel giorno presente, molti uomini preferiscono il male al Bene e definiscono Bene ciò che è male e viceversa, cadendo nella più grande perversione.

Costoro, carichi di malizia iniettata dal Mio nemico, inducono molti al male; guarda, amata, quanta seduzione nella stampa cattiva, quanta nella televisione, ovunque si inneggia al male, si cerca di schiacciare il Bene, coloro che compiono il male sono ritenuti grandi ed importanti, quelli che cercano il Bene, spesso, sono disprezzati.

Amata sposa, non stupirti di ciò, quello che è accaduto nel passato ancora accadrà, questo, però, è un tempo conclusivo, tutto entro breve, deve concludersi, questa è la Mia Volontà.

 

Sto per dire il Mio “Basta”, allora tutto si fermerà.

 

Pensa ad una giostra che gira, gira sempre più in fretta, c’è chi sale e c’è chi scende, sembra che debba andare sempre così, ma  improvvisamente,  il  meccanismo  si  ferma.

 

Chi è sopra non può più scendere, chi è sotto non può più salire,

in un solo istante tutto è cambiato:

quello che era non è più.

 

Amata il mondo sta girando come quella giostra, ognuno è libero di operare come vuole perché ha il Dono della libertà, lascio che ciascuno faccia liberamente il suo gioco e non intervengo, attendo per vedere quali scelte fanno gli uomini, osservo, scruto, attendo che giunga il momento da Me fissato e voluto per fermare la grande giostra del mondo.

Amata, quel momento è molto vicino, lo capiscano gli stolti che pensano: “Non accadrà nulla, tutto scorrerà come prima, il passato è uguale al presente, il futuro sarà la stessa cosa, nulla di nuovo sotto il sole”.

Questo dicono mentre si rotolano nel fango senza mutare nulla della loro vita, bruciati dalle passioni e dall’avidità di beni.

Amata sposa, guardo con Dolore, guardo con Dolore gli uomini che fanno le scelte secondo il loro cuore e contro il Mio Cuore Divino…

Colgano, gli uomini, le Grazie per cambiare vita e convertirsi, colgano l’attimo presente prima che Io, Io, Gesù, pronunci questa Parola:

 

“ B a s t a ”

 

Come è per quella giostra: chi è sopra non può più scendere,

chi è sotto non può più salire, ognuno resta al suo posto

perché tutto si è fermato al Mio Basta.

 

 

FIGLIOLI, QUESTA E’ L’ULTIMA ORA, NON PENSATE CHE ANCORA DURI A LUNGO QUESTA SUTUAZIONE...

 

Gesù  01 - 10 - 2004     Maria  Santissima  01 - 10 - 2004 

Sposa amata, sappi che tutto sta giungendo a conclusione, ho molto pazientato con i ribelli più testardi, ho bussato alla loro porta a lungo,     ma sappi che è giunta, ormai per loro, l’ultima ora, se non cambiano, se non si ravvedono subito, tutti verranno spazzati via come si fa con gli alberi secchi che non servono a nulla se non ad essere bruciati.

 

Guarda questa scena che ti mostro, cosa vedi?

 

Mio adorato Signore, vedo una grande foresta fitta fitta, vedo una grande quantità di alberi secchi, alcuni già cadenti come se fossero in putrefazione, ecco giungere da una parte una schiera di angeli, quanti sono e come è bello il loro aspetto!…  guardo i volti, sono luminosi, ma seri e decisi, capisco che rappresentano l’aspetto della Tua Perfetta Giustizia, sono in numero grandissimo che nessuno potrebbe contare, il mio cuore trema perché tutti sono pronti per eseguire i Tuoi Ordini, devono recidere molte piante, tutte quelle secche e putrescenti, come sono rapidi nel farlo, per ogni albero che cade il mio cuore ha un sobbalzo, ho ben compreso, per intuizione, il significato di tutto questo, alzo gli occhi per vedere il Tuo Volto sublimissimo, vedo nel Tuo Viso lo Sguardo Severissimo del Giudice Perfetto, un brivido profondo mi coglie, capisco che,       in questo momento, sei Giustizia Perfetta. 

Vorrei dirTi:  lasciane ancora qualcuno, ma le parole non escono dalla gola, penso: ecco è giunta l’ora per i ribelli, è finito il tempo della Misericordia, è entrata per loro la Perfetta Giustizia”.

 

Amata Mia sposa, non si rattristi il tuo cuore per la scena che ti ho mostrato, hai visto ciò che deve accadere presto, annuncia pure al mondo il Mio Messaggio…  hai visto alberi molto alti come secolari, ebbene quelli rappresentano le anime chiuse in un corpo carico di anni, vedi quanto ho atteso prima di colpire?

 

Mi dici:  Dio Adorato, ogni uomo della terra giunga a capire prima che la scure giunga, ognuno Ti adori, supplichi il Tuo Perdono”…

 

Maria Santissima…..    figlioli, questa è l’ultima ora, non pensate che ancora duri a lungo questa situazione, la Mia piccola figlia ha visto in visione la grande foresta, ricchissima di alberi, molti dei quali però, erano secchi, secchi fino alle radici, ha visto uno stuolo di angeli purificatori pronti a reciderli perché l’albero che non porta frutto non merita di sfruttare il terreno.     

Figli cari, avete ben compreso che quella foresta rappresenta l’intera Umanità, gli angeli hanno Ordini ben precisi,

vedrete, nei fatti che seguiranno, quale è la Volontà Divina,

gli avvenimenti parleranno da soli, aprite bene gli occhi del cuore, ciò che avvenne per la Prima Venuta di Gesù sulla terra,

avverrà anche prima della Sua Seconda Venuta;

la terra per accogliere il Santissimo Gesù,

deve essere pronta, purificata e fragrante di purezza.

 

 

ERA UN GIORNO QUALUNQUE ED ACCADEVA

QUALCOSA APPARENTEMENTE NORMALE...

 

 

Gesù  20 - 09 - 2004    Gesù  03 - 10 - 2004 

Eletti, amici cari, non sentitevi mai soli quando il mondo vi respinge per causa Mia, chi non ama Me Dio non ama neppure voi che Mi appartenete, resistete e testimoniateMi.

So che occorre ardimento speciale per operare continuamente, voglio che andiate col pensiero al saggio Noè.

Pensate che la sua vita fu facile e lieta?

No, vi dico, era disprezzato ed irriso perché obbediva al Mio Comando di costruire un’arca.

Ogni giorno i suoi concittadini lo tormentavano con la loro ironia, il loro scetticismo, ma l’uomo giusto non si scoraggiò, continuò per anni ed anni imperterrito fino a quando, terminato il lavoro, chiusa e ben sigillata l’arca, cominciò a piovere, era un giorno qualunque ed accadeva qualcosa apparentemente normale: una fitta pioggia, come era avvenuto spesso in precedenza, ma quella era speciale, specialissima, fu ininterrotta per quaranta giorni e quaranta notti, tutto sommerse, solo Noè con la famiglia, chiuso nell’arca, ebbe salvezza e vita.

Ciò che accadde nel passato può accadere nel presente, perché Io sono lo Stesso Dio di sempre. 

Ogni uomo di questo tempo speciale e conclusivo, guardi nel Cielo le nubi nere nere, senta il rumore continuo e forte del tuono, osservi come il lampo guizza nel Cielo e lo attraversa da un angolo all’altro.

 

Che aspettano gli uomini a prepararsi?

Perché attendono ancora?

Perché indugiano?

Attendono come stolti i primi goccioloni?

 

Se così fanno, se così operano, sono proprio insensati perché al primo gocciolone, come sanno già per esperienza, segue sempre un diluvio d’acqua e non resta scampo alcuno.

 

Apra bene gli occhi questa generazione di spensierati,

apra bene gli orecchi perché Io, Io, Dio,

parlo anche con i segni, parlo in diversi modi e

sto annunciando che la Mia Venuta è prossima,

incedo prima lentamente, poi procederò più in fretta e sorprenderò ognuno lì dove si trova, non avrà certo il tempo di fuggire, poi a che servirebbe farlo? 

Dove può andare, come già ti ho detto, che Io, Io, Dio,

non lo raggiunga?

Amata Mia, diletta del Mio Cuore, dà questo annuncio,

porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore.

 

 

CHE TRISTE SCELTA STA FACENDO L’EUROPA,

CULLA DEL CRISTIANESIMO...

 

 

Gesù  31 - 10 - 2004    Gesù  01 - 11 -  2004

Sposa amata, capi di stato e di nazioni si sono riuniti per accordarsi fra loro, ma non Mi hanno tenuto presente, Io, Io, Dio, sono dimenticato, accantonato, negletto.

Che triste scelta sta facendo il mondo e in particolare l’Europa, culla del Cristianesimo: la Costituzione europea non vuole riconoscere le radici Cristiane, sai perché, amata sposa?

Perché Mi hanno mandato in esilio, Mi hanno girato le spalle, si vogliono attenere, gli stati e le nazioni, alle loro leggi, che sono quelle umane non Quelle fatte da Me con Amore ed incise in ogni cuore, ma quelle ideate dall’uomo che si è fatto dio di sé stesso, legislatore e giudice.

 

Mi dici: “Signore adorato, la stoltezza umana non ha confini in questo tempo più che nel passato, che possono costruire gli uomini senza di Te?

Il mondo è nel più completo stordimento, non capisce che, chi con Te non raccoglie disperde, chi non costruisce la sua casa sulla Roccia Saldissima Che sei Tu, conoscerà ben presto la rovina.

Tu, Adorato, lasci fare, lasci che ognuno faccia la sua scelta, non forzi, non alzi il tono, taci, Amore Infinito, Tu solo dovresti parlare e tutti gli altri tacere, invece tutti parlano, Tu soltanto taci…   il mio piccolo cuore, chiuso nel Tuo Divino, percepisce quanto è grande il Tuo Dolore per la superbia del mondo che non Ti accoglie, che osa rifiutarTi”.

Amata, bene hai detto: “Chi non raccoglie con Me disperde e chi costruisce la sua casa sulla sabbia vedrà presto la rovina”.

 

Il mondo ha esultato vedendo nazioni e popoli accordarsi su alcuni punti, ma pochi si sono accorti che l’edificio sta in piedi senza pilastri e senza colonne perché Io, Io, Gesù, non ho dato la Mia Benedizione in quanto non solo non sono stato interpellato, ma proprio escluso a priori.

 

Mi dici: “Penso che questa Costituzione europea, se non sarà corretta e ricostruita sulla Roccia Solidissima del Tuo Amore, non avrà successo alcuno, sarà un grande castello fatto di sabbia, appena arriverà l’onda lunga del mare tempestoso, se lo porterà via”.

 

Amata, guai a quegli stati, a quelle nazioni che Mi hanno estromesso, guai a coloro che fanno prolificare le leggi inique contro il Mio Cuore, ebbene, costoro vedranno queste leggi divenire un laccio nel quale inciamperanno,

una trappola nella quale cadranno, quando supplicheranno sarà troppo tardi, Io, Io, Dio, girerò il Capo e non li ascolterò come essi non hanno ascoltato la Mia Parola... 

al primo vento il grande edificio, costruito senza di Me, tremerà un poco, al secondo vibrerà di più, al terzo avrà un grande sussulto, poi crollerà e la rovina sarà completa.

OGNI STATO DOVRA’ COMBATTERE LE OMBRE POTENTI DEL MALE...   TUTTA LA TERRA SARA’ NEL DOLORE

 

 

Gesù  23 - 24  /  09 - 2004    Gesù  14 - 10 - 2004   

Amata, questo è il tempo della verità, il mondo deve capire che solo chi è in Me è nella Verità, tutto il resto è inganno e menzogna.

I fatti che accadranno sono volti a questo, ogni uomo veda e rifletta, lì dove Io regno, c’è Felicità, Pace, speranza, ma lì dove Io non regno c’è dolore, angoscia, tormento e disperazione.

Proprio i fatti parleranno in modo sempre più eloquente, capirà chiunque vuole capire, la Mia Misericordia concede ancora questa possibilità al mondo…  i fatti che accadranno saranno davanti agli occhi di tutti che comprenderanno la potenza del male.

I grandi della terra, si troveranno incapaci a combattere le forze del male sempre crescenti, diranno fra loro:

“È come fare guerra a delle ombre che sfuggono,

è come voler fermare il lampo che guizza e colpisce

dove vuole e nessuno lo può fermare”.

Vedrai molti miseri cadere, vedrai i troni rovesciati, vedrai i ricchi andarsene a mani vuote, vedrai i progetti dei ribelli cadere nel nulla, le illusioni diventare delusioni, uno guardare l’altro dicendogli:

“Il problema è senza soluzione,

lottiamo con le ombre che sfuggono”

Sposa amata, i fatti saranno sempre più incisivi ed esasperanti,      i potenti avranno come nemici le ombre, sposa amata, si può combattere e vincere le ombre?

In ogni stato, in ogni nazione, le ombre cariche di male saranno presenti ed agiranno,  il Mio nemico gioca la sua carta ed Io lo permetto perché il mondo capisca l’abisso di male nel quale è caduto.

 

Sembrerà sulla terra crollare tutto,

 

perché i mali saranno duri da vincere, perché agiranno di nascosto, gli operatori di male assomiglieranno sempre più al Mio nemico, spirito maligno, invisibile ed impalpabile, ma con l’artiglio tremendo.

Gli stati non riusciranno a debellarli perché invisibili ed impalpabili.

Pensa ad un fulmine che colpisce, non si vede da dove viene e non si può prevedere la sua venuta, non si vede dove va e non si può raggiungere, in un solo istante, viene, colpisce, scompare, poi torna colpisce e scompare.

 

Tutta la terra sarà nel dolore,

 

c’è chi si volgerà a Me, invocando il Mio Perdono, troverà sollievo e Pace in Me, c’è chi, dopo averMi a lungo dimenticato e trascurato, preso dall’angoscia Mi bestemmierà, perché sappi, dolce Mia sposa, che il dolore o avvicina fino al cambiamento totale di vita oppure allontana fino all’odio.

 

(il Messaggio continua)

 

 

 

Sposa amata, ho concesso molto tempo, ho concesso molte Grazie,        ora i fatti devono accadere, sono forti e risolutivi.

Già i fatti presenti annunciano il futuro, questi già dovrebbero far capire molto e preparare i cuori al ravvedimento perché quello che accade lontano può avvenire vicino.

Ogni stato dovrà combattere le ombre potenti del male, proprio perché sono tali non si possono afferrare,

sono presenti ed operano, ma poi si dileguano

e nessuno sa dove sono andate.

DiMMi, sposa, puoi afferrare un’ombra?

Puoi fare guerra ad un’ombra?

Questo sarà il futuro prossimo degli stati e delle nazioni che hanno girato a Me le spalle, avranno nemici invisibili che colpiranno, colpiranno, ma non si faranno colpire, saranno tutti gli schiavi del Mio nemico, spiriti forti ed astuti, questo accadrà perché Io lo permetto…

Il mondo trema e geme in questo momento perché capisce che i potenti perdono forza, coloro che hanno sempre dominato ora rischiano di venire sottomessi da ombre che non si lasciano prendere.

Si fanno inseguire e poi scompaiono, colpiscono e si dileguano.

Amata, questa grande incertezza, Io la permetto perché i cuori riflettano e tornino a Me, Rifugio sicuro.

Questa incertezza durerà e peggiorerà perché il nemico si tiene ben nascosto, i colpi, amata, saranno sempre più duri,

le ombre sempre più nascoste.

Gli uomini di questa generazione sanno, in gran parte, ben intendere e volere, ma solo quello che a loro conviene.

Capiscono bene i loro interessi finanziari, sanno fare bene i loro conti e non sbagliano, perciò ti dico, sposa amata, che ben presto capiranno di aver pensato troppo ai beni terreni e troppo poco a quelli del Cielo.

 

Amata, sto per colpire il mondo con duri castighi,

 

a chi Mi ha girato le spalle girerò le Spalle;

Mi supplicheranno, ma Io starò in silenzio;

cercheranno sostegno uno nell’altro,

ma tutti precipiteranno perché senza di Me

non possono reggersi in piedi.

Guai a quelli che hanno detto:

“Sono io dio, altro dio fuori di me non esiste”.

Guai a questi, saranno colpiti più duramente

e vani saranno i loro lamenti.

Se Io non Mi muovo a pietà, chi andrà in aiuto?

Sposa amata, questo accadrà presto…

 

 

“ADORATO GESU’, IL MIO CUORE TREMA PER IL MIO AMATO PAESE, LA DOLCE MIA PATRIA, L’ITALIA”

 

Gesù  09 - 27 - 29  / 09 - 2004     Gesù  24 - 10 - 2004 

Eletti amici cari, accadono fatti che turbano, nel mondo, questo deve accadere, è già stato preannunciato, non è ancora la fine, ogni popolo si scontrerà con l’altro, ogni nazione sarà in lotta con quella vicina, questo è già accaduto nel passato, ma la situazione muterà in peggio, questo accadrà perché hanno rifiutato Me Dio per accogliere a braccia aperte il Mio nemico…   non stupitevi per i fatti gravi, senza di Me nel cuore l’uomo diviene una belva feroce.

Ho chiesto al mondo di fare qualche sacrificio, di fare penitenza, ma il mondo non ha ascoltato la Mia Parola, ho chiesto agli stati ed alle nazioni di abolire le leggi inique, ma il mondo è restato sordo, ho parlato attraverso il Mio Vicario, ma il mondo è restato sordo.

Verrà presto il grande momento nel quale tutto parrà crollare, quello che è nascosto verrà a galla…

Amata, questo accadrà, perché il mondo non vuole ascoltare le Mie Parole.

Guai, guai alle nazioni ribelli che hanno aggiunto leggi ingiuste ad altre che già c’erano senza abolire le prime e poi cancellare le altre, guai a queste nazioni, esse sono restate sorde alle Mie Parole, cieche ai Miei Segni ed Io sarò sordo alle loro implorazioni e cieco davanti alle loro miserie.

Si affrettino gli uomini a fare subito ciò che chiedo da tempo, ho pazientato a lungo, ho pazientato, ma non attenderò più neppure un solo istante.

Ho dato l’Ordine ai Miei angeli giustizieri di percorrere la terra in lungo ed in largo per colpire lì dove serve…  gli angeli purificatori non lasceranno dimenticato neppure il più piccolo lembo di terra,  il pianeta sarà spazzato a fondo, ogni marciume sarà rimosso, tutto rinnovato.

 

Mi dici:  “Adorato Gesù, il mio cuore trema per il mio amato paese, la dolce mia patria, l’Italia, le leggi inique non sono state ancora cancellate, manda la Tua Luce nei cuori perché tutti capiscano e si ravvedano, usa, adorato Dio, la Tua Misericordia, non piombare sul bel paese tanto caro al mio cuore con la Tua Perfetta Giustizia!”

 

Amata Mia sposa, anche il tuo paese avrà la lezione che serve per il ravvedimento, ma il Braccio della Mia Giustizia sarà meno pesante per la presenza di tanti Miei strumenti che amano le Mie Leggi e Le fanno amare, che Mi servono con fedeltà e Mi adorano giorno e notte.

Il vento distruttivo sfiorerà la tua terra,

ma non la sconvolgerà nel profondo come,

invece, avverrà negli altri paesi, questo avverrà

perché vi sono molti segnati nel cuore col Mio Sigillo,

i Miei angeli distruttori e purificatori,

avranno riguardo di costoro e passeranno oltre.

 

 

MOLTI PICCOLI FIORI PRENDERO’ PER ME;

PENSA ALLA MIA NASCITA, VI FU

LA STRAGE DEGLI INNOCENTI VOLUTA DA ERODE

 

 

Gesù  05 - 09 - 2004     Maria  Santissima  07 - 09 - 2004  

Il cuore dove Dio non regna viene subito invaso dal male, quel cuore diviene ostile a Dio, si oppone alla Sua Volontà, non bada alle Sue Leggi Che calpesta per odio e disprezzo.

Ebbene, questa libertà all’empio non viene tolta, ma il male che compie non è di ostacolo al compimento del Progetto Divino, anche il male degli empi serve al Piano Divino, diversamente, Dio non lo permetterebbe.

 

Mi dici: “Adorato Gesù, forse sotto la falce cadrà assieme all’erbaccia anche qualche fiorellino dai petali vellutati?”

 

Amata, se permetterò che cada, che venga reciso, è certo per il suo bene, il piccolo fiore che perisce continua a fiorire nel Paradiso lì dove non soffiano mai venti tempestosi, ma soffia sempre una brezza soave e rugiadosa.

Molti di questi piccoli fiori prenderò per Me; pensa alla Mia Nascita, vi fu la strage degli innocenti voluta da Erode, permessa da Me, quei fiori delicati ornano il Paradiso, prima della Mia Venuta Gloriosa, il Mio Regno felice si ornerà di tanti fiori in boccio, essi godranno presto le Mie Delizie.

Tornate col pensiero alla strage degli innocenti voluta da Erode,  certo fu cosa terribile, il cuore dei giusti fu sconvolto davanti a tale ferocia, ma il martirio di quei piccoli fu Fonte di Grazie e di Doni sublimi, si attuava così il Progetto Divino di cambiare la faccia della terra.

 

Qualcuno Mi dice: “Soffrirono i piccoli, soffrirono le madri, fu un momento terribile e molto incisivo”.

Amati figli, Dio usò questa sofferenza per i Suoi Fini, non fu inutile, ma molto proficua.

 

Quanto vale la sofferenza degli innocenti !

Solo in Paradiso capirete ogni cosa.

 

Se sentite, quindi, che innocenti cadono assieme ai colpevoli sotto la crudele falce, non si turbi il vostro cuore, ma confidi in Dio, ciò che è avvenuto nel passato, ancora accadrà, il dolore degli innocenti ottiene Misericordia per i peccatori, il sacrificio dei buoni salva dalla rovina molti colpevoli…  figli cari, imparate a leggere gli eventi secondo la Logica Divina, assai diversa da quella umana.

Apritevi bene alla Luce e vedrete bene le cose.

In questo tempo, ogni giorno, vi parla chiaramente del Progetto Divino: guardate, riflettete, capite.

 

Quando avete ben compreso, spiegate, spiegate a coloro che non sanno orientarsi e restano smarriti per ciò che continua ad accadere, dite che le redini della storia sono,

saldamente, nelle Mani di Dio.

 

PERCHE’,  PERCHE’,  PERCHE’...

FIGLI DELLA TERRA, NON OSATE GIUDICARE DIO

 

 

Maria  Santissima 14 - 22  /  09 - 2004     Maria  Santissima  02 - 23  /  10 - 2004 

   quando è sera e cade intorno a voi il silenzio, raccoglietevi e lodate Dio con tutte le vostre forze, ringraziateLo per quello che vi ha offerto nell’arco della giornata, apriteGli il cuore, dateGli il vostro pensiero, lasciate che regni in voi come Sovrano Assoluto.

Se questo farete, avrete gioia e pace sempre, anche quando i fatti saranno così forti da far tremare voi avrete Luce per capire e forza per sostenere.

Amati figli, nel momento forte, molti verranno a voi, perplessi e smarriti, diranno:  “Perché, perché Dio permette questo?

Perché l’Altissimo non interviene per far cessare l’onda travolgente del male?”

Questo diranno a voi, ricordatevi che quello sarà il momento della vostra fermezza nella fede, dovete testimoniare Gesù, parlare del Suo grande Amore Che non vuole certo il male,   ma lo permette perché il mondo capisca quale grande sventura è il peccato.

Molto accadrà nel mondo che gli uomini non capiranno, saranno in gran numero coloro che si rivolgeranno a Me per dire:

 

“ Perché,  perché ? ”

 

La risposta la darete voi amici cari che vivete nella Mia Luce e che vi scaldate al Mio Fuoco, Le domande diverranno sempre più pressanti, tutti coloro che Mi hanno a lungo dimenticato si risveglieranno per dirMi: “Perché avviene questo, perché non fermi, Dio, le mani di questi assassini?

Perché permetti che accadano queste cose orrende senza intervenire?

Perché non distruggi questi operatori di male?”

Sposa amata, nessuno Mi dica questa frase: “Perché, perché, Dio, permetti tali cose?

Perché avvengono simili orrori?”

Sono forse Io, Io, Dio, che voglio il male, esso è opera del Mio nemico che opera senza darsi riposo perché vede in voi uomini tanta debolezza, entra a poco a poco nella vostra casa e ne prende possesso, voi non vi accorgete di nulla, restate nel torpore e non vi curate di respingerlo con le armi che Io vi ho indicato…   molti di voi da anni ed anni non si accostano ai Sacramenti, avete seppellito la vostra coscienza e l’avete resa inerte, ora osate alzare il capo e dirMi:

“ Perché,  perché,  perché ? ”

 

Cercatelo in voi stessi il perché, siete la causa della rovina vostra

e di quella altrui, ciò che avete voluto avete,

così è nel presente, così è nel futuro.

 

( il Messaggio continua )

 

 

 

Amati, Dio opera con Potenza nella vostra vita ed in quella di ogni uomo; sappiate, però, che la Sua Logica è differente dalla vostra, spesso troverete grandi divergenze, questo non vi scoraggi, figli, non chiedetevi mille perché, non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento se uno in piena maturità resta ed un fiore ancora rugiadoso va prima del tempo.

Figli cari, non perdete tempo a porvi mille quesiti, ma pregate Dio perché vi illumini il cammino, dite come il saggio Giobbe: “Dio ha dato, Dio ha tolto, sia sempre benedetta la Sua Perfetta Volontà”…

Amati, voi guardate essenzialmente il bene del corpo, Gesù guarda l’anima e la sua salvezza.

Dio possiede la Prescienza, davanti a Lui non c’è passato, presente, futuro, c’è soltanto un eterno presente.

Pensate al vostro limitato orizzonte, il Suo è Infinito.

Pensate alla risposta che l’Onnipotente diede a Giobbe che si lamentava perché non capiva l’Opera del Signore, voleva giudicare tutto con la sua stessa ottica.

Disse: “Dove eri tu, Giobbe, quando Io creavo l’Universo?

Certo tu eri presente?

Parla se possiedi tanta intelligenza, da che tu vivi hai mai comandato al mattino, hai additato all’aurora il suo posto?

Sei tu giunto fino alle sorgenti del mare e nelle profondità dell’abisso hai passeggiato?”

Disse ancora il Signore a Giobbe:

“L’avversario dell’Onnipotente vorrà ancora contendere?

Cosa può rispondere il censore di Dio?”

 

Quale fu, allora, la risposta di Giobbe:

“Una volta ho parlato, ma non ricomincerò,

una volta, ma non continuerò”.

 

Piccoli cari, Giobbe, nella più grande prova benedisse e non maledisse, pur colpito da piaga anche nel suo corpo, non reagì con superbia.

Amati, il libro di Giobbe vi pone davanti il cammino di ogni vita umana:     vi sono momenti felici di Luce e cupi di tenebre, vi insegna a benedire sempre; anche se avanza lo scoramento, il pensiero vada subito alla Sapienza Divina: vuole o permette solo ciò che serve al bene delle anime, impedisce quello che a nulla giova.

Amati figli della terra, non osate giudicare Dio,

nessuno di voi dica: “Dio ha torto perché non ha operato secondo il mio pensiero, non ha seguito la mia logica umana”.

Figli cari e tanto amati, accadranno fatti così nuovi che saranno proprio fuori dalla vostra logica, in contrasto con i vostri pensieri.

Ecco le parole che dovete avere sempre sulle labbra:

“Sia fatta la Volontà di Dio, non accade nulla senza il Suo Permesso, chino il capo accettando da Lui ogni cosa e Lo benedico, resto in Sua adorazione ed imploro il Suo Aiuto, la Sua Misericordia”.

 

NELLA PREGHIERA FERVENTE E PROFONDA

SAPRETE QUALE E’ LA VOLONTA’ DIVINA

 

Maria  Santissima  06 - 09 - 2004    Maria Santissima 09-09-2004    

Il vostro cuore non cerca Dio, figli amati, non si sforza di conoscerLo sempre meglio, vedo cuori tanto appesantiti da vanità di ogni genere, voi, figli amati, consumate il poco tempo che avete alla ricerca di gloria umana, di beni terreni, accumulate ricchezze e vi preoccupate di piacere agli uomini, non è questa la giusta via, preoccupatevi di dare gloria a Dio, di piacere a Lui, sarà Gesù a giudicarvi; cercate, in ogni scelta, di essere a Lui graditi, di piacerGli…

Volgo il Mio Sguardo sul mondo e vedo figli che lavorano con fervore, impegnano gran parte del tempo nel lavoro della mente e del corpo, non si concedono sosta, ma procedono giorno e notte, facendo del lavoro il perno della propria vita.

Voglio ammonire questi figli finché sono in tempo, occorre ogni giorno lasciarsi il tempo speciale da volgere a Dio, con Lui ogni lavoro riesce bene, ogni fatica diviene grande gioia, ogni attività giunge a buon fine.

Dico a questi figli superattivi, tra i quali vi sono anche dei prediletti di Dio perché tutti a Lui donati nella consacrazione: figli amati tanto cari al Mio Cuore Materno, Dio non vuole un’attività così frenetica,  voi faticate molto, ma concludete poco al servizio di Dio.

Col cuore e con la mente volgetevi a Lui per sapere ciò che dovete fare e come farlo, ascoltate poi la Sua Voce Che vi guida in ogni istante della vostra vita.

Figli cari, il perno deve essere Dio non il lavoro, l’attività frenetica, voi, per fare troppo, trascurate la preghiera, la vedo ridotta al minimo o addirittura, talora, quasi assente.

Vi invito quindi ad essere preghiera, preghiera continua e profonda, togliete quelle attività che vi impediscono di pregare, esse divengono per voi pietra d’inciampo, lasciate solo quello che serve veramente a costruire il Regno di Dio sulla terra.

Figlioli, fate tutto secondo il Cuore di Dio, non procedete con superbia dicendo a voi stessi: “Quest’attività è buona secondo me, è utile secondo me, è proficua secondo me”.

Non dite così, figli cari, dovete invece dire: “Dio vuole che io faccia questo?

È proprio tale la Sua Volontà?”

Nell’adorazione che farete ogni giorno davanti al Tabernacolo e nel vostro cuore saprete ciò che è bene fare secondo Dio e ciò che Egli non desidera facciate.

Figli cari, siate umili perché Dio innalza gli umili, li ama in modo speciale,    li guida personalmente.

Chi fa da sé può lavorare molto, ma non costruisce secondo Dio.

Amati, vi invito a rivedere tutti i progetti in corso, togliete quelli che non sono voluti da Dio, lasciate quelli che Egli approva.

Nella preghiera fervente e profonda saprete quale è la Volontà  Divina.

IN OGNI FAMIGLIA CI SIA ALMENO UN MEMBRO

CHE MI AMA ARDENTEMENTE

 

 

Gesù  24 - 09 - 2004    Gesù  27 - 31  /  10 - 2004

Eletti, amici cari, venite a Me con fiducia affidateMi tutte le vostre cose, voglio regnare nella vostra vita, nella vostra famiglia.

Guai all’uomo che ha confidato su di un altro come lui, questo è il tempo dei grandi voltafaccia, l’amico tradirà l’amico, il parente girerà le spalle al parente, i figli non si cureranno dei genitori, i genitori abbandoneranno i loro figli, la sposa non resterà nel talamo e lo sposo la lascerà sola, tutti i più dolci affetti saranno violati, questo è il tempo più duro e difficile della storia.

 

Mi dici: “Adorato Dio, altro non desideriamo che Tu possa regnare in ogni cuore, entrare in ogni famiglia del mondo ed operare con la Tua Potenza e la Tua Sapienza…   vieni Amore Infinito, a raccogliere quello che è disperso, proprio la famiglia è la più minacciata, entra in ogni casa come Re Assoluto, vieni presto a regnare perché pare che tutto si sfasci da un momento all’altro quello che ancora non si è sfasciato”.

 

Sposa amata, in ogni famiglia ci sia almeno un membro che Mi ami ardentemente, se c’è freddezza in una famiglia, colui che è ardente deve compensare il gelo degli altri.

Se in essa si prega poco insieme, uno preghi per tutti gli altri.

Se manca lo zelo nel servizio a Me, uno abbia quello che compensi la negligenza altrui, se questo avviene, per uno solo che prega, serve, loda, adora con cuore sincero, avrò pietà degli altri ed offrirò Grazie abbondanti per la salvezza di tutti, se Queste verranno colte, tutta la famiglia si salverà.

Se in una famiglia gelida non ci sarà nessuno che farà questo, se tutti saranno freddi verso di Me, Io, Io, Gesù, non entrerò a forza in quella famiglia ed andrà perduta.

 

Mi dici: “Gesù adoro, possa esservi in ogni famiglia almeno un membro ardente d’amore per Te, che Ti serva con fedeltà, nessuna famiglia si perda perché in essa non c’è alcuno che prega e si sacrifica per gli altri.

Amore Infinito, per amore di uno ardente e fedele scalda il cuore degli altri.

Vedo attorno a me la scena di tante famiglie sfasciate, i membri sono in lotta fra loro: il marito è contro la moglie, i figli contro i genitori, i fratelli si odiano fra loro per motivi di interessi, Gesù adorato, poche famiglie resistono all’urto dell’onda fangosa del male”.

 

Amata sposa, resistono quelle dove c’è almeno un membro che arde d’amore per Me, per uno solo che prega ed invoca

la Mia Misericordia, Io, Io, Dio, offro Grazie

anche a chi non se Le merita.

Porta, amata sposa, dolce Mia colomba, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, si capiscano bene le Mie Parole e si applichino alla vita.

 

 

ATTENDO COLUI CHE HA FATTO OGNI SFORZO PER NON INCONTRARMI, MI TROVERA’ DAVANTI A LUI NEL MOMENTO CHE NON ASPETTA, NELL’ORA CHE NON CREDE

 

 

Gesù  01 -  05  /  09 - 2004     Gesù   03  - 12  /  10 - 2004  

Eletti, amici cari, ecco, vengo, vengo presto, sono sulla soglia e guardo ciò che avviene sulla terra, vedo i docili e gli obbedienti, vedo i ribelli  e gli indocili che sono in grande quantità.

Il Mio Cuore vuole salvare, per questo ho atteso, ho pazientato, la Mia Misericordia precede sempre la Mia Giustizia.

Confidate in Me e capite i segni che dono, sono tutti Grazia per salvare       i miseri che ancora non hanno compreso, voglio dare a tutti la possibilità   di salvarsi; amici cari, sono sulla soglia ed osservo i servi zelanti e laboriosi, attivi e pronti, vedo gli indolenti che sono ebbri sempre, hanno lasciato il loro lavoro e molestano quelli che credono in Me, nel Mio Prossimo Ritorno.

Desidero che costoro si destino dal torpore, i segni che manderò saranno tanto incisivi da scuotere anche i più storditi…

Sposa amata, sono sulla soglia e guardo, scruto ciò che accade sulla terra, in ogni suo angolo, potevo entrare subito, potevo prendere possesso del Mio, ma non l’ho fatto, sposa cara, non l’ho fatto per Misericordia…  pensa che accadrebbe se entrassi subito, in questo momento, che troverei, diMMi, che troverei?  

Se indugio ancora un attimo è per Amore, se non entro con Potenza nella Mia Casa è per Amore, se non piombo sui ribelli come fulmine che tutto brucia e distrugge in un attimo, è sempre e solo per Amore.

Il Mio Cuore geme vedendo tanta stoltezza umana in questo tempo, sembra che tutta si sia raccolta insieme anche quella dei secoli precedenti, tutta per questo gran tempo.

Voglio prima chiamare i servi fedeli e zelanti perché agiscano su quelli stolti e li facciano rinsavire, essi diranno: “Il signore grande e potente è tornato, è sulla soglia, cambiate, mettete giudizio, lasciate la vita dissoluta e rimettetevi a lavorare per ripulire la casa divenuta indegna”.

Amata sposa, i Miei servi fedeli ora sono tra gli indocili ed i ribelli, il loro compito è quello di farli rinsavire annunciando la Verità: il grande Signore è tornato, è sulla porta, Egli però non vuole sterminare la Sua famiglia perché inetta, indolente, indocile, vuole che tutti rinsaviscano e possano godere della Sua Generosità.

 

Mi dici: “Adorato Dio, questo dicono i messaggeri, ma vengono derisi, scambiati per falsi profeti, per fanatici ed esaltati.

Queste sono le risposte: “State dicendo cose folli, il signore non è sulla soglia, egli non ritornerà che alla fine dei tempi, noi vogliamo divertirci, fare a modo nostro e goderci la vita nell’ozio”.

Questo dicono mentre proseguono nella loro baraonda.

 

( il Messaggio continua )

 

 

 

Amata sposa, consola il Mio Cuore Che geme e soffre perché vede che pochi ancora sono coloro che cambiano vita all’annuncio (del Ritorno), molti, invece, restano nel loro fango perché dubbiosi ed increduli, freddi ed oziosi… 

Vedi le strade piene di gente che grida e discute quasi che con le chiacchiere volessero risolvere tutti i problemi, vedi, però, chiuse le Chiese, quelle aperte sono deserte nei giorni feriali, piene di vuoto in quelli festivi.

Questo accade nel mondo alla vigilia della Mia Venuta.

Pensa, sposa amata, alle Mie Parole:

“Troverò la fede sulla terra al Mio Ritorno?”

Consola il Mio Cuore, dolce Mia colomba, perché deve punire coloro che voleva solo beneficare, deve cacciare via coloro che voleva ricolmare di grandi Doni.

Terminato il tempo assegnato dirò ai Miei servi fedeli: cacciate voi stessi fuori dalla Mia Casa, i ribelli, gli indocili, gli arroganti che hanno sciupato il tempo in ubriachezza ed accidia, via da Me, fuori dalla Mia Casa…

Sposa amata, ho dato tempo, tanto tempo!

Ho pazientato, quanto ho pazientato!

Ora, però, l’ora è giunta, incedo nella Mia Casa e Mi presento all’improvviso davanti al servo indolente, gli chiederò conto delle sue azioni, dovrà rispondere a Me della sua indolenza e del fastidio che ha dato agli altri servi fedeli ed attivi.

 

Tutto questo farò, amata Mia sposa,

perché è l’ora, l’ultima ora.

 

Si prepari il mondo al Mio Ritorno, alla Mia Presenza Viva e Percettibile, nessun uomo pensi di restare nascosto, nessuno invisibile, se fugge sotto la terra lì lo trovo, se cerca la via del mare lì lo raggiungo, se percorre il Cielo anche lì Io sono: dovunque vada non può sfuggirMi, lo raggiungerò sicuramente.

Guai all’uomo che procede nella sua malizia e non coglie gli ammonimenti che gli offro, egli pensa:

“ Dio tace, posso procedere a modo mio”.

Questo pensa e fa nuovi progetti a danno degli altri, si insuperbisce perché non trova opposizione, corre verso la meta, quale sarà la sua fine?

Ecco, Io attendo colui che ha fatto ogni sforzo

per non incontrarMi, Mi troverà davanti a lui

nel momento che non aspetta, nell’ora che non crede,

vedrà il Mio Volto di Giudice Rigoroso e Perfetto,

di tutto chiederò conto, anche delle ombre,

dovrà saldare il suo debito fino all’ultimo spicciolo,

grave sarà la sua situazione!

 

SULLE STRADE NON SI UDRA’ ALCUN RUMORE, PERCHE’ IO, IO, GESU’, PARLERO’, OGNUNO UDRA’ LA MIA VOCE, MA PER MOLTI SARA’ DURA LA MIA PAROLA !

 

Maria  Santissima  02 - 09 - 2004     Gesù  15 - 10 - 2004  

Amati figli, vi ho già detto che occorre coraggio ed ardimento in un tempo duro e difficile, come mai c’è stato: ecco, Dio vi manda come pecore in mezzo ai lupi, questi cercheranno di assalirvi, ma resteranno vinti, la Forza di Dio è in voi, il Suo Vigore nel cuore, la Sua Luce nelle menti.

Gli uomini della terra vedranno un loro simile, docile, mansueto, vi crederanno deboli deboli e facilmente soggiogabili, ma presto dovranno ravvedersi, l’aspetto è docile ed umile, ma il cuore è quello di un forte leone che sa opporsi al male e gli impedisce di allargarsi.

Amati, quando serve parlare, parlate e non tacete, quando serve tacere lasciate che parli il cuore all’altro cuore nel silenzio.

Amati, non sentitevi deboli perché Gesù vi conferisce la Sua Forza, procedete ben sicuri con l’armatura che Dio vi ha dato.

Sempre vi sia presente l’esempio di David, egli era il più giovane, sembrava il più fragile, ma proprio egli venne scelto, proprio il più giovane era il prescelto perché Dio non guarda la prestanza dell’aspetto, ma guarda il cuore.

Dio vi ha scelti, piccoli Miei, ad uno ad uno, non voi avete scelto Lui, ma Egli voi, vi ha preparati donandovi il Suo Vigore e la Sua Sapienza, nel cuore è inciso il Suo Nome, sulla fronte avete il Suo Segno…   procedete con coraggio, siete al servizio di Gesù: Egli è l’Eterno Vittorioso e voi lo sarete con Lui.

 

Gesù...  amici cari, spose amate, sarete disprezzati, umiliati, respinti, emarginati, non troverete comprensione neppure tra le persone più care, avrete tribolazioni di ogni genere, ma Io sarò con voi sempre.

Nel mondo i servi fedeli sono pochi, a questi chiedo l’offerta totale.

Anime belle tutte Mie, il vostro Signore vi chiede tutto, ognuna di voi dovrà dare il suo massimo proprio in questo tempo che si chiude.

L’ultima scena è già in atto, sarà quella forte e conclusiva e voi, anime belle tutte Mie, siete le protagoniste.

Amata sposa, la scena finirà col trionfo delle Mie spose, Io, Io, Gesù, con Gioia le mostrerò al mondo che le ha disprezzate, umiliate, emarginate.

Tutti vedranno la differenza tra coloro che Mi hanno servito con fedeltà e Mihanno dato gioia grande e quelli che Mi hanno girato le spalle dicendo:

“Non Ti conosco”.

 

I chiacchieroni non apriranno più bocca,

i gaudenti diverranno seri seri,

sulle strade non si udrà alcun rumore: tutto tacerà,

perché Io, Io, Gesù, parlerò, ognuno udrà la Mia Voce,

ma per molti sarà dura la Mia Parola!

 

QUANDO IL GRANDE PASTORE SAGGIO SARA’ RIMOSSO DAL SUO SEGGIO, ALLORA, TREMI LA TERRA,

ACCADRA’ QUELLO CHE DEVE ACCADERE...

 

 

Gesù  08 - 12 - 15 - 16  / 09 - 2004    Gesù  14 - 18  /  10 - 2004   

Parlo ad ogni uomo con Voce forte e chiara, entro in punta di piedi in ogni casa che Mi accoglie, entro in modo percettibile per prendere possesso dei cuori e delle menti.

Amata sposa, il Mio Vicario in terra, l’amato apostolo del Mio Amore, è un segno luminoso della Mia Croce e lo sarà della Mia Resurrezione, parla il “dolce Cristo in terra” (Caterina da Siena)  parla e non tace...

Egli è un grande faro di Luce Mia ed illumina le tenebre del mondo per indicare la via da seguire, Io sono già in lui ed egli è già in Me, opero nel suo spirito che Mi appartiene.

Amata sposa, con lui il mondo ha un segno forte, questa colonna sostiene la terra, lascio la sua sofferenza perché, con le sue pene, molti prendano sollievo dai loro mali, il Mio Vicario presente, mai come nel passato, è la Mia Croce Vivente e Palpitante.

Da lui prendete forza, da lui prendete vigore, da lui la luce fulgida,         fate questo subito prima che la Madre Santissima scenda dal Cielo a prendersi il figlio tanto amato per tenerselo ben stretto nelle Sue Braccia amorose e poi consegnarlo a Me per la corona di gloria che Io Stesso gli porrò sul capo.

 

“Gesù adorato, Tu parli, Dio d’Amore e di Dolcezza, ma chi Ti ascolta!

Tu ripeti senza stancarTi; nel Tuo grande Amore non vuoi che alcuno vada perduto, ma sembra che Tu parli ad un’assemblea sorda e cieca.

Tutti applaudono ed amano il Tuo grande Vicario in terra, le sue parole sono le Tue Parole, egli, dalla sua croce istruisce e guida, non si risparmia, ma opera con forza, guidato dalla Soavissima Tua Madre: Ella tiene ben stretta la sua mano tremante, tutto fa, ma quanti seguono le sue parole?

Quanti le applicano alla vita?

Veglia sulle pecorine, il santo pastore, e cerca di raccoglierle nell’Ovile Santo, ma esse fuggono e non capiscono di andare incontro alla loro stessa rovina.”    

 

Amata sposa, ascoltino, gli uomini, le sue parole, seguano il suo esempio, si lascino condurre nell’ovile sicuro dal buon pastore, dal pastore sapiente che non abbandona le sue pecorine alla ferocia del lupo, ma le cerca per salvarle, le chiama perché nessuna si perda.

Accanto allo strumento guida vi sono tutti gli altri Miei, tutti seguano il suo magistero, chi non segue lui non è Mio, non Mi appartiene anche se dice di essere Mio e di appartenerMi.

 

( il Messaggio continua )

 

 

 

Amata, non Io, non Io, Gesù, punirò il mondo, è il mondo che punirà sé stesso perché toglierò i Miei strumenti che sono Luce, Fuoco d’Amore, sulla loro bocca sono le Mie Stesse Parole, toglierò per primo il Mio primo strumento, il saggio pastore, lo attirerò a Me per farlo felice della Mia Felicità, per farlo riposare nella Mia Pace Soave, lascerò che il gregge si disperda per un po’, ma le Mie pecorine saranno già al sicuro nel Mio Ovile Divino.

Le pecore pazze saranno disperse, il nemico le ghermirà perché questa è stata la loro scelta.

 

“Penso, Signore adorato, penso che con le sofferenze di questo pastore santo, quelle fisiche e quelle morali che sono grandi e palesi a tutti, Tu, porgi ancora nuove energie ai peccatori del mondo, le sue sofferenze tengono ancora un po’ sospeso il Tuo Braccio di Perfetta Giustizia; quando la Vergine Santissima, scenderà a prendere il Suo dolce figlio, certo il Tuo Braccio si abbatterà sull’Umanità impenitente e colpirà lì dove deve colpire”.

 

Bene hai detto, quando il grande pastore saggio

sarà rimosso dal suo seggio perché scocca l’ora

della Felicità con Me e del riposo per lui,

allora, amata, tremi il mondo, tremi la terra,

accadrà quello che deve accadere.

 

Questo saggio pastore è una colonna portante, quando se ne andrà, perché è suonata anche per lui l’ora, la Mia Chiesa sarà priva di tale colonna e se ne vedranno le conseguenze, ricordati però, amata Mia sposa, ricordati che il Capo Assoluto della Chiesa sono Io, Io, Gesù, le forze del male non prevarranno mai, mai, mai su di Essa.

Amata Mia sposa, ripetilo, ripetilo senza stancarti che questo è un tempo conclusivo, guai a chi indugia, guai a chi non si decide, la Mia Porta si chiude, chi resta fuori non potrà più entrare, vano sarà il suo lamento, vano il suo grido di dolore, inutile il suo pianto, nessuno aprirà per lui la porta chiusa da Me.

 

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che le condizioni del Tuo santo strumento d’amore peggiorano e non migliorano,

trema il mio cuore ogni volta che lo vedo così fragile

e sofferente, ma nello stesso tempo così vigoroso

nello spirito fonte di energia per gli altri,

quando la Madre Tua Santissima verrà a prenderlo

il mondo piomberà nel buio più buio,

tremo al pensiero…. il mio piccolo cuore è pieno di tristezza nel sentire quello che accadrà tra breve”.

 

ANCHE AMICI CHI MI SONO STATI VICINI A LUNGO, HANNO LASCIATO IL LORO POSTO... 

PROPRIO ALLA VIGILIA DEL MIO RITORNO SULLA TERRA, SI SONO STANCATI DI ATTENDERE

 

Gesù  26 - 09 - 2004    Gesù 10 - 30  /  10 - 2004   

Sposa amata, in questo tempo risolutivo accadranno tanti fatti nuovi ed incisivi, forti e significativi, non pensare che saranno tutti lontani, saranno anche vicini, questo per tutti.

Perché tutti capiscano, lascio che il male proceda con le sue orribili conseguenze, questo permetto perché le anime, inorridite dai fatti, facciano come il figliol prodigo che vide che la sua stoltezza gli aveva procurato tanti mali da esasperarlo, così decise di cambiare vita, capì solo con tale brutta esperienza, come stava bene nella casa del padre, capì quello che, nel gran benessere, non aveva compreso.

In questo momento così grave per l’Umanità,

tanti hanno fatto la stessa cosa di quel giovane stolto… 

escono, i figli, dalla Casa Paterna, escono in cerca d’avventura, vagano desiderosi di novità.

Amata sposa, guai all’uomo che lascia la bella Casa (Chiesa di Cristo)   e se ne va solo in cerca di cose nuove, sempre nel suo cammino si imbatte col nemico Mio e nemico degli uomini, comincia così il processo di rovina.

Sposa amata, anche amici che Mi sono stati vicino a lungo, hanno lasciato il loro posto, si sono trascinati dietro altri

e Mi hanno girato le spalle (si allude a dei consacrati),

il Mio Dolore è grande e profondo…

molti lasciano il loro posto proprio alla vigilia

del Mio Ritorno sulla terra, si sono già stancati

di attendere, di servire, di amarMi.

Amata sposa, venne il giorno nel quale tutti Mi abbandonarono, quelli che Mi erano restati vicini ed avevano condiviso con Me la loro vita.

Grande fu il Mio Dolore quando vidi di essere rimasto solo, la Madre Santissima Mi fu sempre vicina e teneva il Suo Cuore nel Mio Divino ed Umano.

Amata, in questo tempo difficile, molti che Mi hanno servito fedelmente, potrebbero, come allora, girarMi le spalle, perché le prove saranno forti, alcuni diranno: “Perché, perché proprio a me che ho servito con fedeltà, sono stato assiduo nel mio compito ed ho fatto quello che mi è stato comandato”.

 

Questo diranno e se ne andranno lontano dal Mio Cuore.

 

Amata sposa, la fede sarà provata in modo speciale, già l’ho preannunciato per la bocca dei Miei profeti di ogni tempo, questo ho detto e questo accadrà, molti saranno provati nella fede, molti che Mi hanno servito fedelmente perché la fede, come l’oro, va provata per vedere se è vera e profonda.

 

 

“CAPISCO CHE PER COLORO CHE TI APPARTENGONO LE COSE PEGGIORERANNO, NEL TEMPO DELL’ANTICRISTO

SARANNO PERSEGUITATI OLTREMISURA...”

 

 

Gesù  02 - 09 - 25  /  09 - 2004    Gesù  06 – 18  - 23 - 26  /  10 - 2004   

Chiedo alle Mie fedeli spose di stare strette al Mio Cuore per consolarLo di ciò che sto per fare, devo togliere, togliere, togliere, chi demerita non può più avere, chi demerita deve essere severamente ammonito; il nemico infernale preme per giocare la sua terribile carta, il mondo non si converte, la mole di peccato cresce e non diminuisce, concedo al maledetto di giocarla e la terra avrà sofferenza e pena, faccio questo perché l’uomo nel Bene Mi dimentica, forse nel dolore e nel travaglio molti Mi apriranno il cuore.

 

Sposa amata, la scossa che subirà il mondo

sarà forte ed improvvisa…

 

“Penso e rifletto sulle Tue Parole.

Il mondo intero subirà una forte scossa (penso a livello morale), trema l’anima mia perché mi sembra che la situazione sia già pesante e grave, già mi pare di vedere toccato il culmine del male, che può accadere di peggio?…   capisco che per coloro che Ti appartengono totalmente le cose peggioreranno, nel tempo dell’anticristo saranno perseguitati oltremisura perché il maledetto mi ha mostrato la carta che Tu gli hai concesso di giocare, so, perché Tu l’hai rivelato a me, che è tremenda”.

 

Amata Mia sposa, molti cercheranno di ingannare, mostreranno la menzogna come bella verità e la verità come menzogna, questo accadrà perché il Mio nemico ha preparato, per ingannare, nuovi volti ancora più allettanti, indosserà maschere diverse secondo le diverse situazioni.

Verranno fatte proposte menzognere contro la Mia Volontà, ma saranno presentate come Bene e come Verità.

Amata, spiega a chi ti chiede, spiega quale è la Verità,

molti, ti dico, veramente molti,

resteranno ingannati e faranno scelte sbagliate cadendo

nella rete del Mio nemico che sta già attuando il suo

massimo progetto di seduzione dei popoli e delle nazioni.

 

( il Messaggio continua )

 

 

 

Vedi, amata, come ti rivelo quello che ancora deve accadere?

Questo faccio perché il mondo sappia che tutto ciò che accade è solo la punta di un iceberg, il resto verrà, in modo sempre più incisivo perché il nemico ha il permesso di giocare una delle sue carte.

Verrà un momento, ed è vicino, nel quale resisterà solo colui che Mi appartiene completamente, solo chi ha fede salda e radicata non cadrà nello smarrimento.

Verrà il momento, ed  è vicino, nel quale ritirerò il grande Dono dal mondo, riprenderò il Mio Raggio di Luce dove non è stato seguito e resteranno le tenebre, le tenebre più fitte.

Porta al mondo il Mio Messaggio perché si prepari, il tempo è vicino.

Tutto accadrà in un istante quello che non è accaduto in tanti anni!

 

Sposa amata, grandi cose stanno accadendo nel mondo

e di più grandi accadranno nel futuro prossimo,

si prepari questa generazione, ognuno apra bene gli occhi del cuore per vedere i segni dei tempi, apra gli orecchi del cuore per sentire bene la Mia Voce, solo chi ha vista buona vedrà

e capirà, solo chi ha udito buono udrà e comprenderà

quello che deve fare, questo non è tempo per gli sbadati,

per i superficiali, tutto, prima che accada,

sarà annunciato, ma occorre essere attenti e ben svegli.

Sposa amata, questa generazione non si accorge che i tempi sono maturi, l’Alba luminosa annuncia il grande Giorno,

le tenebre devono fuggire e lasciare il posto alla Luce piena.

Nessun uomo, in questo tempo, può far finta di niente,

nessuno può vivere come se nulla stesse accadendo,

quando tutto accade.

 

Dio ancora lascia che molto resti nascosto, ma è vicino il momento nel quale tutto ciò che è da svelare venga svelato.

Non c’è nulla di nascosto che non debba venire alla luce.

Amati figli, il male si è scavato, in questo tempo, fosse nascoste ed invisibili, ma presto non sarà più celato ciò che deve essere rivelato.

 

  sposa cara e tanto amata, rimani nel Mio Cuore per prendere nuovo Vigore ed affrontare il resto del percorso

che è duro e difficile più che mai perché sono tempi

che si chiudono, il sipario scende sulla scena mondiale,

gli ultimi atti sono a sorpresa, non avverrà come molti pensano, neppure come altri hanno già progettato,

neppure la più fervida fantasia può immaginare

quello che ho preparato per gli ultimi momenti,

l’ultimo atto, sposa amata, sarà proprio a sorpresa.

 

 

TUTTI GLI ANGELI SONO PRONTI A DIFENDERE LA CHIESA DI CRISTO...

QUESTO NUOVO ANNO SARA’ QUELLO DELL’EUCARESTIA

 

 

Gesù  11 - 10 - 2004     Maria  Santissima  10 - 29  /  09 - 2004 

Oggi, amati, il vostro pensiero vada agli angeli, non dimenticatevi della loro presenza, essi sono vostri cari amici, invocateli e chiedete fiduciosi il loro aiuto, in questo tempo chiedete spesso l’aiuto dell’arcangelo Michele, Egli vi difenderà contro i nemici della fede e della Chiesa.

Pensate a loro non come a degli spiriti lontani lontani che si presentano solo in caso di grande emergenza, pensate a dei dolci amici sempre disposti ad aiutarvi, a camminare con voi, soavissime presenze.

Figli amati, gli angeli sono sempre pronti a sostenervi, ad aiutarvi, ad accompagnarvi.

Non li ignorate, piccoli Miei, essi vengono in aiuto se voi lo volete, chiamateli e pregateli e saranno anche essi i dolci compagni della vostra vita, Dio lo vuole, Cielo e terra si uniscano in questo tempo per la battaglia del Bene contro il male.

Tutti gli angeli sono pronti a difendere la Chiesa di Cristo, sono con voi ogni volta che operate il Bene e combattete le forze del male.

Gli angeli purificatori che vanno sulla terra per eseguire i Miei Ordini, tenendo in mano le coppe dei sette flagelli, sapranno ben scegliere e ben distinguere, non sarà toccato certo chi non deve esser toccato, non sarà colpito alcuno che abbia il Mio Segno ben evidente sulla fronte e nel cuore…   

 

Gesù…   questo nuovo anno sarà quello dell’Eucarestia, la Mia Presenza Viva e Palpitante tra gli uomini.

Amata sposa, Io, Io, Gesù, sono Vivo e Palpitante nell’Eucarestia, ogni giorno, Vivo e Vero, sono su tutti gli Altari del mondo come Cibo per l’uomo.

Mi dono all’uomo perché egli divenga sempre più un tutt’uno con Me Dio.

Quest’anno che entra sarà un momento grande e decisivo per tutti coloro che ne colgono l’importanza.

Prima della fine dell’era antica voglio dare la possibilità ad ogni uomo di godere le Delizie del Mio Amore, sono un Padre che chiama alla Sua Mensa tutti i figlioli, quelli vicini, quelli lontani, li chiama a raduno e vuole comunicare loro delle cose molto importanti e grandiose.

Chi accetta l’Invito vedrà le Mie Meraviglie compiersi anzitutto nel suo stesso cuore, nel suo essere, poi intorno a sé, poi nel mondo intero perché avrà Luce per capire ogni cosa.

 

 

 

 

E’ VICINO IL SEGNO SPESSO ANNUNCIATO, LA CROCE

DI FUOCO VIVO SARA’ VISTA DA TUTTA LA TERRA...

QUELLA CROCE SARA’ GIUSTIZIA PERFETTA

 

 

Maria  Santissima  06 - 16  /  09 - 04     Maria  Santissima  01 - 30  /  10 - 2004 

Figli cari, Vi invito a rivedere con cura i Messaggi che vi ho dato in questo anno, teneteLi ben presenti perché vi sono tutte le indicazioni che vi servono per vivere secondo la Volontà Divina.

Ascoltate le Mie Parole, ma non siate solo vuoti uditori, mettete in pratica i Miei Messaggi, vedete anche Quelli passati, ognuno di essi ha un profondo significato, non dite: “Si assomigliano tutti”, osservate bene, osservate bene il profondo significato, ognuno contiene qualcosa in più per aiutarvi nel cammino verso la salvezza e la Felicità.

In questi anni molti figli cari e tanto amati hanno sentito la Mia Voce, il Mio Cuore è lieto per coloro che hanno trasformato in vita vissuta i Miei Insegnamenti, ma geme per coloro che hanno dimostrato all’inizio un grande entusiasmo che ora va scemando.

Sono numerosi quelli che si sono fatti sopraffare dalla stanchezza, dallo smarrimento, dopo i primi momenti di grande entusiasmo.

Figli cari, Vi chiedo di adorare ogni giorno la Croce e pensare a quello che Gesù ha patito per voi, per ognuno di voi.

Ognuno ha nella sua stanza la Croce, non passi davanti ad Essa con indifferenza senza riflettere sul Suo significato.

Amati, dedicate ogni giorno un po’ di tempo per adorare la Croce, portate sul vostro corpo con devozione ed amore questo segno, la Croce che adorate, la Croce che portate con amore, quella Croce sarà per voi salvezza e pace.

La Croce è il vessillo della vittoria, guai a coloro che La disprezzano e si oppongono, triste sarà il loro futuro!

Guardate ogni giorno il Crocifisso che sempre tenete davanti.

Gesù ha dato tutto per voi, perché foste salvi e felici con Lui, non vedete il Suo Corpo avvolto in sontuose vesti, ma privo di vesti, tutto ha dato il Suo Sangue perché foste liberati dal debito grave dell’Umanità di ogni tempo, ha dato la Sua Vita per Amore.

Figli amati e tanto cari, guardate sempre con amore quella Croce che è in ogni luogo cristiano, ma spesso neppure viene accolta.

Adorate la Croce, figli, ogni salvezza vi viene da Essa, il vostro sguardo si posi su di Essa non in modo distratto, ma riflessivo.

 

Amati è vicino il segno spesso annunciato,

la Croce di fuoco vivo sarà vista da tutta la terra,

ma guai a chi L’ha disprezzata,

a chi non L’ha tenuta in alcuna considerazione

perché preso da altri problemi, amati, amati figli,

quella Croce non sarà Misericordia Infinita,

ma Giustizia Perfetta.

 

BEATO COLUI CHE, DAVANTI A ME SI UMILIA,

SI ABBASSA ED ATTENTE LA MIA PAROLA

PER ALZARE IL CAPO

 

Gesù  06 - 11 - 2004 

Sposa amata, quante notti insonni ti chiedo, immersa in preghiera e tutta volta a ME!

Avrai congrua ricompensa per ciò che offri con gioia e nella pace del cuore.

Spesso pensi: “Basterà al Mio Adorato Signore quello che offro?

Adorato Dio, accogli il poco che posso darTi, non disprezzare la mia miseria!”

Sarà contento di me?

Amata Mia sposa, come Mi sono care queste preghiere, come Mi piacciono queste offerte del Cuore!

Ricordi quando a Gerusalemme vidi una povera vedova che gettava nel tesoro solo due spiccioli mentre altri un pugno di monete di grande valore?   Ricordi le Mie Parole?

Mi dici: “Certo che Le ricordo, dicesti che ella aveva dato con i suoi due spiccioli più che gli altri con le tante monete perché, quelli, erano ciò che aveva per vivere.

Lodasti la povera vedova davanti ai Tuoi discepoli.”

Amata sposa, l’anima che Mi offre il suo piccolo dono, tutto quello che possiede, assomiglia a quella vedova, ella offrì più di tutti gli altri perché quello solo possedeva per vivere e lo mise nel tesoro del tempio.

Non fare mai questo pensiero: “Ho donato abbastanza?

Accoglierà, il mio Signore, il dono che Gli ho porto?

È così poca cosa!”

Non dire mai così quando hai dato tutto ciò che possedevi, certo che accolgo il dono, davanti a Me è grande e ricco perché porto con tanto amore.

Vi sono molti che credono di farMi una grande offerta perché vengono ogni giorno al tempio, magari distrattamente, magari solo per incontrarsi con la gente ed essere lodati dal mondo, costoro credono di offrire molto, ma porgono ben poco.

Si credono ricchi, santi, arrivati già al primo posto mentre sono poveri, meschini, indietro assai nella santità.

Guai all’uomo che si sente santo per le sue pratiche religiose, guai a colui che si loda e si esalta per questo.

 

Beato colui che, davanti a Me si umilia,

si abbassa ed attende la Mia Parola per alzare il capo.

 

Amata, non è santo chi si crede santo, neppure quello che gli uomini dicono tale, è santo quello che Io dichiaro santo perché Io, Io, Dio, scruto i cuori e le menti degli uomini e nulla Mi sfugge di loro.