OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 45  -  (Marzo - Aprile 2007)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.

" Nessuno indugi perché tutto,,come già più volte ho ripetuto,,avverrà all'improvviso,,in modo inaspettato "
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù 28-03-2007  

Eletti, amici cari, guardate le Meraviglie che compio nel mondo ogni giorno, vi concedo Luce per capirLe.

Parlo al vostro cuore, amici cari, e vi spiego molti segreti; guardate con attenzione, ascoltate e portate al mondo il Mio Messaggio Che è sempre d’Amore.

Sposa amata, a coloro che Mi amano profondamente, Mi rivelo sempre di più, i Miei Segni saranno molto chiari ed eloquenti, il Mio Sostegno sempre più manifesto.

Chi confida in Me totalmente è un saggio ed un forte, gli dono una scintilla della Mia Sapienza ed un po della Mia Forza, benedico in modo speciale luomo che in Me confida ed a Me si affida.

Porta al mondo, anche in questo giorno, il Mio Messaggio dAmore, di consolazione, di Tenerezza e di speranza: se gli uomini della terra, si stanno dimenticando di Me, Dio, Io non Mi dimentico certo di loro, per Amore li ho creati, per Amore li sostengo, ora li chiamo a Me, uno ad uno per chiedere di scegliere tra Me per sempre o senza di Me per sempre.

Amata sposa, interpello ogni uomo ed attendo la sua scelta; i Miei strumenti, come lampade ben accese, indicano la strada da percorrere, metto sulle loro labbra la Mia Parola, nel loro cuore il Mio Amore, nel loro essere il Mio Fuoco, il Mio Spirito parla ed opera nei Miei strumenti, perché questo è il Mio Desiderio in un tempo conclusivo.

 

 

Amata sposa, ogni uomo faccia la scelta per Me ed avrà tutto, già sulla terra avrà le cose belle che servono alla sua piena realizzazione; amata, amata sposa, attendo un sì da ogni uomo.

Amata sposa, la Mia Luce fulgida illumina il mondo in questo tempo più che nel passato, basta che luomo lasci la sua superficialità e lattaccamento alle cose della terra, solo per un po, chi alza gli occhi al Cielo vede e sente, vede la Mia Luce e sente la Mia Voce.

Sposa amata, ogni uomo lasci di inseguire le ombre che fuggono, posi gli occhi sulle cose che sono per sempre.

Beato colui che guarda il Cielo e da Esso non distoglie lo sguardo, mostrerò a costui le Mie Meraviglie e gli ricolmerò il cuore di Gioia sempre nuova e di viva speranza.

Colga il mondo, colga ogni uomo, il Mio Messaggio dAmore e di Tenerezza, nessuno osi vivere come se nulla stesse accadendo, ma capisca limportanza di questo momento storico, unico, come questo mai cè stato e mai ci sarà.

 

 

Gesù 02-03-2007 

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole, poi, trasmettiLe al mondo che non vuole capire né sentire né accogliere la Mia Volontà. Chi si apre al Mio Amore e si lascia condurre dalla Sua Onda Soave, è come una barca che procede sotto la spinta di un vento favorevole che la conduce soavemente verso la riva: facile è il suo viaggio e piano.

Chi non si decide per il Mio Amore è come una barca sbattuta da continui venti tempestosi che, talora, sono così forti che essa rischia di rovesciarsi, essa perde l’orientamento ed invece di avvicinarsi alla riva, se ne allontana sempre più. Chiedo ad ogni uomo della terra, oggi più che mai, di aprirsi al Mio Amore, voglio guidare la sua vita per renderla felice non solo in Cielo, ma, anche come anticipo, in terra.

Chi è aperto al Mio Amore, ora vola con ali forti come un’aquila che sta per raggiungere il suo nido, chi non si è ancora deciso, dovrà combattere con forti venti contrari e tempestosi.

Usi ogni uomo la sua libertà per decidersi per Me, subito subito, oggi e non domani, nessuno conti sul suo domani, ma colga l’oggi che dono.

 

Maria Santissima 02-03-2007

Figli cari, vi invito ad acquisire forza dalla preghiera e dall’accostarvi ai Sacramenti; pregate, pregate sempre, volgete a Dio il cuore e la mente e non al mondo, chi ama troppo il mondo, si perde nelle sue vanità e nei suoi folleggiamenti.

 

 

 

 

Figli, figli cari, cogliete questo tempo propizio per fare una vera revisione di vita e  riconciliatevi con Dio; non attendete, non aspettate che finisca questo grande tempo propizio, nessuno sa quando esso finirà,  è un segreto di Dio,  ma vi posso dire che occorre  affrettarsi  perché  è  vicino  un  tempo  diverso.

Cogliete, figlioli, le Grazie che, in questo momento, Dio elargisce dal Cielo. Pensate a quelli del diluivo, quando cominciò a piovere fu troppo tardi, alcuno, tranne Noè con la famiglia, scampò.

Pensate al tempo di Sodoma e Gomorra, quando dal Cielo cominciò a scendere il fuoco e lo zolfo, era ormai troppo tardi per fermare il castigo.

Amati figli, ascoltate e vivete veramente i Miei Messaggi.

 

 

Gesù 05-03-2007 

Sposa amata, desidero dai Miei eletti, dalle Mie dolci spose, desidero che splendano come stelle nella buia notte del mondo.

Pensa, sposa amata, pensa ad uno che procede nel buio di una notte cupa cupa, quando vede una luce, subito ne è attirato e va verso la luce; ebbene, nel buio denso del mondo, ho acceso delle luci che splendono del Mio Splendore: sono i Miei amati strumenti;  gli smarriti di cuore, vedendoli, si sentono attirati, li seguono, proprio come fa il viandante che, nel buio, vede splendere una luce, essi sono tutti vicini alla Madre Mia Santissima, Mi stanno ornando la strada per accoglierMi alla Mia seconda Venuta.

 

 

Gesù 06-03-2007 

Sposa amata, ascolta serena la Mia Parola, trasmettiLa, poi, al mondo: questo è veramente il momento della grande seduzione, un tempo già annunciato dai Miei profeti di ogni tempo; questo permetto, perché questo serve per realizzare a pieno il Mio Piano d’Amore sull’intera Umanità.

Se il nemico ha potere significa che il peccato glielo permette, la grande e vera rovina dell’uomo è il peccato, lascio che il nemico operi con grande arroganza, perché l’uomo comprenda che la causa di ogni rovina è il peccato.

Lascio, quindi, che l’Umanità resti nella grande seduzione del Mio nemico e veda la sua opera nefanda, proprio perché tutti capiscano la gravità del peccato che essi, in molti, non vogliono neppure riconoscere come tale, ma lo chiamano ‘libertà’.

Ho concesso ai Miei amici più fedeli la capacità di capire di più e di spiegare meglio agli altri ciò che hanno compreso, concedo proprio in questo tempo, più che nel passato, delle Grazie speciali, chi Le coglie combatte bene la battaglia contro lo spirito del male, esce sempre vittorioso.

 

 

 

 

 

Gesù 08-03-2007 

Amata sposa, in questo tempo Mi sono fatto, Io, Io, Dio, Mi sono fatto, più che nel passato, Guida e Maestro, Io Stesso ho istruito questa generazione per preparare la nuova realtà.

La Madre Santissima chiama a Sé i figli, ad uno ad uno, li chiama per nome con grande Amore.

Mai una generazione è stata tanto aiutata come lo è quella presente; chiamo gli uomini tutti a conversione, ma la risposta è ancora debole debole.

La terra cambierà, sposa amata, la terra cambierà, ma solo chi ha risposto alla Mia Chiamata vedrà compiersi le Meraviglie del Mio Amore, chi non Mi ha voluto dare risposta,  sentirà il Mio Silenzio.

Sposa amata, le Grazie scendono copiose, ognuno Le colga, la salvezza viene da Me offerta ad ogni uomo, ma può accettarla o respingerla.

Attendo la scelta di tutti e poi cambierò la faccia della terra.   

 

Gesù 10-03-2007 

Sposa amata, chiedo ai Miei strumenti d’Amore, quelli che Io Stesso ho plasmato, di fare ciascuno bene la sua parte, secondo la Mia Volontà, al momento da Me voluto e stabilito ci sarà il cambiamento.

Ecco,  accadrà in un giorno qualunque,  un giorno come un altro,   la terra muterà, ogni angolo sarà diverso, questo non per volontà di uomo, ma per Mio preciso Volere, pensa alla più bella primavera, questa sarà il Mio Dono d’Amore per la nuova terra. 

 

Gesù 11-03-2007  

Sposa amata, lascio che il nemico imperversi con la sua malizia, perché le anime, vedendo la grande tempesta che si avvicina, corrano tutte a rifugiarsi nel Mio Cuore, Lì dove il vento non è mai tempestoso, ma soffia una brezza rugiadosa che mette Gioia.

Pensa ad un uomo che cammina per una strada e si accorge che laria diviene cupa cupa, sente che il vento comincia a soffiare sempre più forte, costui subito pensa di correre al riparo e vedendo vicino un rifugio corre per ripararsi.

Ebbene,  gli uomini, di questo tempo,  vedendo ciò che sta accadendo intorno e lontano,  in ogni angolo della terra,  devono capire che cè già in atto linizio di una terribile tempesta,  tutti quindi devono cercarsi un rifugio sicuro per essere al riparo.

Sposa amata, Io, Io, Gesù sono quel Rifugio sicuro, le porte del Mio Cuore sono spalancate e voglio accogliere ogni fuggiasco; quando tutti saranno entrati, quelli che hanno deciso di farlo, chiuderò le porte della Mia Reggia, nessuno potrà più entrare e la grande Festa comincerà, quella senza fine. 

 

 

 

Maria Santissima 11-03-2007 

Figli amati, nessuno pensi di poter giungere alla santità con le sue sole forze, occorre, invece, che implori notte e giorno, giorno e notte, l’Aiuto Divino; figlioli cari, se vi affidate a Dio, certo le vostre scelte saranno fatte bene; se uno cammina nella luce non cade, non inciampa, non precipita nel burrone, ma pensate ad uno che procede nel buio: quale sarà la sua fine?

Figlioli del mondo, Dio Mi concede di stare con voi ancora, non so quanto durerà questo tempo di Grazia, ma vi dico: cogliete lattimo fuggente, cogliete il tempo felice, il momento presente, pur pieno di contraddizione, è il tempo favorevole, coglietelo come se fosse lultimo della vostra vita ed altro non esistesse.

Voi, nel cuore, Mi dite:  Forse che la Madre del Cielo vuole annunciare un tempo conclusivo?

Figli amati,  ,  proprio sì,  questo è un tempo speciale,  si conclude unera per aprirsene una proprio diversa dalla presente.

 

Gesù 12-03-2007 

Amata sposa, ascolta serena le Mie Parole e poi riportaLe al mondo, perché capisca che il tempo presente prepara quello futuro e le scelte presenti avranno grande peso per il futuro: ho dato grandi segni per far capire al mondo, a tutti gli uomini, che è tempo di svegliarsi dal sonno, ho dato segni incisivi, ma pochi li hanno colti e molti continuano a dormire in un momento nel quale occorre essere ben desti.

Questi sono tempi conclusivi e molto forti,  chiamo ogni uomo a fare la sua scelta:  o per Me o contro di Me,  o nella Mia Misericordia oppure nella Mia Giustizia. 

 

Gesù 13-03-2007 

Mi dici: Rifletto e supplico Te, Dio, perché possa ogni uomo essere inondato dalle Tue Grazie ed essere meritevole di gioia, di salvezza, di pace come fu Noè, come fu Lot, come furono coloro che, nella grande confusione generale, non si lasciarono sedurre dal male, ma rimasero fedeli al Tuo Cuore.

Temo, Amore, che accada ai nostri giorni qualcosa di simile a ciò che accadde allora se il mondo non si converte, netta, netta proprio sarà la divisione fra docili, obbedienti e ribelli; le più sublimi cose saranno per i docili della terra.

Le anime ardenti tutte Tue, che ora sopportano lattacco del male e Ti restano fedeli, non si lasciano scalfire, gemono e tacciono, gemono e pregano, supplicano la Tua Misericordia, invocano il Tuo Perdono anche per chi osa vivere, senza ravvedersi dei suoi errori, senza cadere umiliato ai Tuoi Piedi e supplicare pietà.

Amata sposa, quello che nel passato è accaduto può ripetersi se le condizioni sono le stesse, la Mia Misericordia abbraccia la terra da un angolo allaltro, tutto il bel pianeta da Me voluto e creato è abbracciato dalla Mia Misericordia, ogni uomo si affretti a ripararsi sotto il Manto Candido della Mia Infinita Misericordia.

 

 

 

 

GuardaMi, ora, Mia piccola sposa, guardaMi e non tremare perchè sono per te Dio di Misericordia, ti avvolgo nella Mia Misericordia, ti permeo, dolce Mia colomba, della Mia Misericordia, guardaMi bene e descrivi ciò che vedi.

Mi dici: Vedo Te, Meraviglioso e Santissimo Gesù, Ti vedo Imponente e Maestoso come il più grande dei Re, vedo che la Tua Veste è di colore scarlatto, il Volto anche, sublimissimo, manda bagliori di fuoco, sei immerso e circondato da una Luce fulgidissima, ma di colore rosso ardente, la Tua Vista mi fa tremare e gemere nel profondo.

La Madre si avvicina a me, il Suo Volto è tristissimo e bagnato di molte lacrime, la Dolcissima ha un mantello nero nero e piange a dirotto, capisco il significato di tale visione e tremo nel profondo: Gesù della Misericordia è, in questo istante, Gesù Giudice. Tu, Dolcissima Madre, vedi i figli perdersi e piangi, perchè chi perde Gesù ha perso Tutto.

Mi stringo alla Madre Addolorata e piango con Lei, gemo con Lei, condivido il Suo Dolore.

Gesù adorato, Tu stai venendo come Re dei re, ma anche come Giustizia Perfetta, possa capire questo il mondo spensierato e perso nel fango del male”.    

 

Gesù 16-03-2007 

Sposa amata, ti dico che, col sacrificio e la preghiera ardente di molti, un gran numero di anime può essere salvato, ma tutto deve essere fatto in fretta perché il futuro non sarà come il presente, intendo, il futuro prossimo, quello remoto, poi, sarà ancora diverso, sposa amata, occorre cogliere l’attimo fuggente.

Sposa amata, ogni giorno farò capire alle anime che hanno orecchi attenti alle Mie Parole, quello che devono fare e come farlo, si tengano sempre pronte le anime del Mio Cuore, Io Stesso le guiderò, Io Stesso mostrerò quello che devono fare, perché presto si realizzi il Mio Piano.

Sposa, sposa amata, mostrerò segni chiari ed eloquenti; molte anime possono essere ancora salvate, chiedo ad ogni Mio strumento di impegnarsi a fondo nel presente, senza attendere e senza rimandare. 

 

Gesù 17-03-2007 

Amata sposa, ti dico che ogni uomo sta facendo la sua scelta: può prepararsi ad accoglierMi, può anche fare diversamente, ma, come è ben chiaro, non può sottrarsi alle scelte.

Vedi come ognuno le sta facendo liberamente?

Amata sposa, dico e ripeto ad ogni uomo: hai due vie davanti a te: quella del Bene e quella del male, scegli come vuoi, sei libero, sappi bene, però, che di ogni scelta che fai dovrai rispondere a Me; forse sfuggirai alla misera giustizia umana, ma non sfuggirai alla Mia Perfetta.

Questo dico ad ogni uomo; egli sta facendo la scelta che vuole, quando lultimo avrà scelto, ci sarà la Mia Parola conclusiva, in quel grave momento non si potrà aggiungere più nulla né togliere.

Mi dici: Amore Infinito, fa comprendere ad ogni uomo limportanza di fare la scelta giusta ed il danno che porta quella sbagliata.

Amata sposa, questo sto già facendo, ma gli uomini, immersi nel male, non capiscono perché non vogliono capire, non vedono perché non vogliono vedere, non odono perché non vogliono udire.

Sposa amata, ogni uomo di questo tempo badi a fare bene le proprie scelte perché esse condizioneranno e decideranno il suo futuro; chi viene a Me con cuore sincero avrà tutto e non mancherà di nulla, ma chi resta lontano da Me e non si decide, perderà tutto, anche quel poco che ha.

Sposa amata, porta ancora al mondo il Mio Messaggio dAmore e di grande Tenerezza, si rifletta bene su ogni scelta che si fa, non si agisca con superficialità e spensieratezza, perché il vento sta per cambiare e chi sbaglia non avrà più tempo per rimediare.  

 

Maria Santissima 17-03-2007 

Figli cari, Gesù è la Madre più Tenera, il Padre più attento e provvidente, non chiede mai un sacrificio inutile, una fatica che non serve, chiede solo ciò che serve, che serve alla salvezza delle anime.

Date, quindi, a Dio qualsiasi cosa vi chieda, fatelo con gioia, sempre con gioia e mai di malavoglia; Dio ama chi offre con gioia.

Figli cari ed amati, già vi ho detto che questo è il tempo di donare, donare molto, più che nel passato, perché è un momento conclusivo di un’era durata a lungo, un’altra si deve aprire, in parte si è già socchiusa, un’era nuova che è nel Progetto Divino, non si sa cosa racchiuda con esattezza, vi dico che sarà una grande sorpresa, sempre bella per chi ha servito Dio con fedeltà senza mai stancarsi, senza girarsi come una bandiera ad ogni vento che cambia, ma restando ben stabile in Dio.

Figli, molto avrà chi molto a Dio ha dato; poco chi poco ha voluto dare; nulla, poi, chi nulla ha offerto. 

 

Gesù 18-03-2007 

Amata sposa, i Miei testimoni arditi sono pochi, quelli che si vergognano di Me sono in grande numero, dico a costoro: se uno si vergogna di Me davanti agli uomini, anche Io Mi vergognerò di loro davanti al Padre Celeste.

Ho detto che gli arditi testimoni sono pochi, restano i Miei fedeli strumenti d’Amore, a questi dico: operate arditamente, senza risparmiare fatica e sacrifici per il Mio Nome, fate la vostra parte ed Io farò la Mia a completamento.

Amata sposa, verrà, verrà presto il tempo nel quale finiranno i folleggiamenti del mondo, allora sarà, per tutti, il tempo della grande riflessione e dell’ultima scelta, i Miei eletti operino attivamente per preparare il mondo a questo grande tempo.

 

 

 

 

 

Tu dici, piccola sposa, che quando si parla di Cielo e di Me, molti trovano una scusa o un’altra per andarsene, cade il discorso, si spegne l’entusiasmo; ebbene, ti dico che in quel tempo, tutti risveglieranno la memoria e ricorderanno i vostri discorsi di Cielo.

Il piccolo seme caduto nel cuore ed addormentato si risveglierà e comincerà a germogliare; guai alla terra dove non è caduto alcun seme, certo non porterà alcun frutto. 

 

Gesù 19-03-2007    Maria Santissima 19-03-2007 

Sposa amata, le Grazie scendono e continueranno ancora a scendere per un po’, resterà anche Chi trattiene l’iniquo dallo scatenarsi, ancora per un po’, ma è ormai vicino il tempo diverso,  le forze dell’iniquità si scateneranno e le Grazie cesseranno, sarà come in tempo di grande carestia:  può sopravvivere solo chi ha fatto buona scorta nel tempo dell’abbondanza.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, tremo come foglia scossa dal vento, al pensiero di quello che accadrà”.

Amata, non è il Mio Cuore il tuo sicuro Rifugio?

Trema, deve veramente tremare chi è fuori, esposto alla tempesta, ma gioisce chi si trova ben protetto al sicuro.

Chi è in Me, gioirà con Me, chi non si è deciso sarà trascinato via, senza più speranza, dai forti venti. 

 

La Mamma : “amati figli, benedite Dio per la Mia Presenza Viva e Palpitante tra voi,  quando non ci sarò più,  tutto muterà e le forze del male trattenute si scateneranno.

Mi dice la Mia piccola: “Chi resisterà?”

Figli chi è ben stretto al Cuore Santissimo di Gesù certo resisterà all’impeto del male.

 

Gesù 20-03-2007 

Mi dici: “I segni presenti sono molto significativi, ma ancora non capiti bene dall’Umanità presente, credo che accadrà come quando ci fu il diluvio: alle prime gocce di pioggia, nessuno capì, nessuno si preoccupò di nulla, ma quando tutti si accorsero che la pioggia non cessava più e procedeva a dirotto giorno e notte, notte e giorno ed il livello dell’acqua cresceva, allora tutti, proprio tutti capirono, certo supplicarono pietà e perdono, nessuno restò freddo ed indifferente.

Penso anche a quelli di Sodoma e Gomorra: continuarono, certo, nel loro terribile peccato, continuarono fino a stancare la Tua sublime Pazienza, continuarono senza mai ravvedersi, forse anche allora chiamavano il peccato ‘libertà’ come accade nel presente.

 

 

 

Quando però dal Cielo cominciò a piovere fuoco e zolfo, allora tutti capirono, certo tutti capirono e nessuno restò freddo ed indifferente, credo che molti supplicarono il Tuo Perdono e non chiamarono più il peccato ‘libertà’, ma proprio col suo nome: ‘peccato gravissimo’.

Quando Tu, Amore Infinito, darai i segni ultimi, forti e molto significativi, ci sarà un risveglio generale delle coscienze, ognuno si batterà il petto e capirà la verità.

Nessuno dirà: “Il peccato non esiste!

L’uomo è libero di fare ciò che vuole, quando vuole e come vuole”, non dirà più questo, tutti sentiranno nel cuore un tale spavento davanti agli eventi forti ed incomprensibili che diranno: “Abbiamo peccato molto, con i nostri errori abbiamo attirato l’Ira di Dio Santissimo; vediamo vicina, imminente, la nostra fine.

Supplichiamo, almeno ora, anche se tardivamente, il Perdono di Dio, accettiamo la Sua purificazione, forse avrà pietà della nostra anima anche se, per il corpo non resta più speranza”.

 

Amata Mia sposa, ha parlato in te il Mio Spirito Profetico, hai detto secondo il Mio Pensiero quello che accadrà in un futuro prossimo non remoto.

Chi coglie il Mio Messaggio, rifletta e non resti indifferente.

Chi è nel fango di una vita sbagliata, colga il Mio Messaggio d’Amore per rialzarsi e cambiare; accetti, ora, la Mia Purificazione e, pulito, purificato e fragrante, venga a Me per essere accolto nel Mio Regno.

Si sappia che in Esso non entrano coloro che non hanno la veste adatta, vi sono i Miei angeli che vegliano, alcuno che non abbia l’abito nuziale può entrare nel Banchetto Nuziale.

Nessuno osi, nessuno si illuda, nessuno pensi di avere quello che non si è minimamente meritato.

Sposa amata, guai, guai all’uomo che chiama il peccato ‘libertà’.

Quello che è accaduto nel passato, accadrà anche nel presente perché Io, Io sono lo Stesso Dio, ieri, oggi, sempre.

 

Gesù 23-03-2007 

Amata sposa, quanti, in questo momento, rifiutano il Mio Invito; cosa devo fare con coloro che adducono ora una scusa, ora un’altra, ma non entrano nel Mio Cuore Che li vuole accogliere?

Mi dici: “Amore! Amore! Dolcissimo Amore, non ti stancare di chiamare, chi non entra nel Tuo Cuore è perduto”.

Amata sposa, continuerò ancora ad invitare, ma è vicino il momento nel quale tutte le porte verranno chiuse.

 

 

 

 

 

Gesù 26-03-2007  

Mi dici: “Amore Infinito, penso alla parabola Tua che parla del grande signore che se ne va per un viaggio e lascia la sua casa ai servi, dando ordini precisi perché sia curata ed egli possa trovarla in ordine al suo ritorno: quel signore sei Tu, Gesù adorabile, hai lasciato un giorno la terra, dopo la Tua Resurrezione, l’hai lasciata per sedere alla destra del Padre; gli angeli hanno detto che ritornerai, certo ritornerai un giorno e tutti Ti vedranno.

Amore, Amore Infinito, il cuore di chi ama ardentemente dice: “Torna, torna Gesù, nello stesso modo col quale Te ne sei andato, torna”.

Questo dice il cuore ardente d’amore per Te, ma come troveresTi la terra se venissi in questo momento?

Amata sposa, certo che ritornerò così come gli angeli hanno preannunciato, certo che ritornerò, ma già vengo nei cuori, già sono presente nei cuori ardenti, il cuore di ogni uomo è la Mia dimora preferita, quella che desidero di più.

 

Prima scendo nei cuori, poi, sposa amata,

tornerò anche visibilmente sulla terra;

non Mi vedranno solo in un luogo,  come molti credono,

un luogo unico e privilegiato,  scenderò e Mi vedranno tutti,

in ogni angolo della terra,

Mi vedranno gli uomini di ogni religione e cultura.

Molti che Mi hanno rifiutato nel cuore e nella mente,

si batteranno il petto sconsolati.

Tutti Mi vedranno,  come ho detto,

Mi vedranno in un giorno non lontano nel vostro tempo,

ma Mi godranno solo coloro che Mi hanno

voluto accogliere nel cuore.

 

Amata sposa, grande sarà la gioia di quelli che tanto hanno sospirato e tribolato per Me, grande per quelli che Mi hanno testimoniato con ardore tra una genia di ribelli e di indocili, sublime sarà il Mio Dono, speciale ed unico.

Coloro che sono riusciti a resistere al vento tempestoso e Mi hanno testimoniato con grande forza e coraggio avranno un premio come non hanno avuto quelli che li hanno preceduti.   

 

Gesù 27-03-2007 

Sposa amata, lo sai, perché l’ho ripetuto spesso negli intimi colloqui, sai, che la Mia Logica non è quella umana né il Mio Tempo è il vostro.

Tutto avverrà, tutto avverrà, ma secondo la Mia Logica ed il Mio Tempo.

 

 

 

 

 

 

Gesù 29-03-2007  

Amata sposa, vedi come parlo con chiarezza per sollecitare gli uomini a fare la giusta scelta?

Posso fare più di quanto già stia facendo?

Mi dici: Amore Infinito, molto fai, ma l’Umanità presente sembra frastornata come se una nefasta azione misteriosa operasse nel nascondimento.

Amore Infinito, profondo turbamento cè nel mondo, grande impreparazione mentre la Tua Venuta speciale è tanto vicina”.

Amata sposa, ascolta serena le Mie Parole e poi portaLe al mondo: sto concedendo ai peccatori ancora la Mia Misericordia, fiumi di Misericordia attraversano la terra, ma gli uomini, spesso, neppure se ne accorgono; piovono le Grazie, ma, spesso, non vengono colte.

Prima di passare alla Perfetta Giustizia cè sempre lInfinita Misericordia, questo è ancora il grande tempo della Misericordia, ma la Perfetta Giustizia Le cammina a fianco.

Colgano tutti gli uomini questo tempo di grande abbondanza, facciano buona riserva,  perché la carestia già bussa alla porta.

Chi ha fatto buona scorta nel tempo speciale di abbondanza, chi ha fatto come la formichina che destate riempie di cibo la sua tana, costui è un saggio che si prepara bene allinverno gelido, ma chi opera come la cicala che a nulla pensa se non a cantare e ballare, che farà quando il gelo coprirà la terra?

Guai alluomo del presente che vive spensierato come se nulla stesse accadendo, guai a colui che rimane incancrenito nel peccato ed impenitente, guai a chi si rotola nel fango senza fare il massimo sforzo per uscirne: durissima sarà la sua esistenza terrena ed ancora di più quella ultraterrena.

 

 

 

Maria Santissima 29-03-2007 

Ho supplicato Mio Figlio Gesù che Mi permettesse di aiutarvi in un tempo di grande bisogno; ho visto lo smarrimento di tanti Miei figli, ho detto a Mio Figlio: “Gesù, Mio adorato Figlio, vedo che, sulla terra, nel presente sono molti gli smarriti, molti i confusi, lodio ed il disprezzo della vita sono in molti cuori, insieme alluomo geme lintera Creazione nei più forti dolori del parto.

So – Gli ho detto – che quando accade questo, significa che è vicina una nuova realtà, quella che Tu farai, assai diversa dalla precedente.

Le sofferenze dei figli cari sono di molto aumentate, la Creazione intera geme ed attende la nuova realtà, permettiMi di andare tra i Miei piccoli più piccoli per attenuare le loro pene e dare loro nuova speranza”.

 

 

 

 

 

Questo ho detto al Figlio Mio adorato e Santissimo.

Ecco la Sua Risposta: Madre amatissima, vedo quello che accade su tutta la terra, in ogni suo angolo cè guerra e scompiglio, vedo delle armi nascoste: sono micidiali come mai nel passato, il mondo è sullorlo dellautodistruzione.

Madre Santa, il Tuo Desiderio è Quello di alleviare le pene e parlare al mondo del Mio Amore, della Mia grande Misericordia.

Chi cerca Misericordia Ne sarà avvolto e non resterà certo deluso, ma, si ricordi al mondo che colui che continua a rifiutare la Mia Misericordia, certo avrà la Mia Giustizia Perfetta.

Parla ai figli tanto amati, Madre Santa, aiutali a fare la loro scelta.

Chi cerca il Mio Amore, certo Lo avrà pieno e godrà la Pace e la Gioia anche in questa vita, ma chi osa vivere come se Io non esistessi, ebbene, costui ha già fatto la sua scelta.

Ti concedo, Madre Santissima, di andare nel mondo per risvegliare la fede nei cuori, opera sui Tuoi figli con la Tua Soavità e Dolcezza, ma anche con la Tua Risolutezza.

Figli amati, sono tra voi ogni giorno per aiutarvi, fate entrare nel cuore le Mie Parole e poi viveteLe ogni giorno, vi saranno concesse le Grazie per voi e per gli altri, avrete per voi, per i vostri cari, quello che serve alla conversione.

Prendete a piene mani i Doni di Dio Altissimo e porgeteLi a chi Li vuole accogliere, non sia, però, forzato alcuno a fare quello che, decisamente, non vuole fare: ognuno è libero nella sua decisione e tale deve restare.

Figli amati, sono con voi e vi aiuto con Gioia, resterò fino a quando Dio lo permette.

 

 

Maria Santissima 31-03-2007  

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, aprite bene gli occhi ai Segni che Dio concede, nella Sua Infinita Misericordia, sono numerosi e molto significativi, sono evidenti.

Dio parla in questo tempo più che nel passato, la Sua Voce è chiara e tutti La possono udire con l’udito del cuore.

Dio, infatti, proprio in questo tempo parla al cuore di ogni uomo e lo invita a fare la giusta scelta.

Figli amati, non siate sordi a questa grande Chiamata, a questa Chiamata universale, potrebbe essere l’ultima; Miei piccoli, nessuno sia freddo e distratto in un tempo nel quale serve essere ben attenti e pronti.

Figli amati, spesso, voi vi preoccupate tanto del domani, del futuro prossimo o remoto e non badate a cogliere l’attimo presente che vi viene concesso.

 

 

 

Piccoli cari, oggi avete ancora la Mia Presenza Viva e Palpitante Che vi fa da sprone, domani non sapete che accadrà; cogliete l’attimo fuggente, piccoli cari, facendo tesoro delle Mie Parole, Che non aggiungono alcunché alla Rivelazione, ma servono a risvegliarvi dal torpore.

Figli vi preparo al più grande avvenimento: all’Incontro con Gesù Che viene per ciascuno di voi e vuole trovarvi ben preparati.

 

Gesù 31-03-2007 

Amata sposa, certo nel tuo cuore dici: Quando, il male sfocerà nel Bene?

Quando, la Gioia avrà la vittoria sul dolore?

Questo si chiede il tuo cuore; la risposta è sempre la stessa: tutto avverrà nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica.

Non gema il tuo cuore se il Mio Tempo non è il suo e la Mia Logica è assai differente, lasciati sempre guidare fiduciosa dal Mio Amore ed attendi, non pensare con la tua logica umana, perché Io opero sempre con Logica diversa e spesso di sorpresa.

Mi dici: “ho imparato a non fare più grandi riflessioni su quello che può accadere nella mia vita: sono come una piccola barca, in un mare molto tempestoso, sento che il vento sibila ed il mare mugghia come se volesse travolgere la fragile imbarcazione; per un istante trema il mio cuore, vedendo quello che accade, ma, guardando bene attentamente, vedo che al timone ci sei Tu, Gesù adorato, vedo la Tua Figura Maestosa, ma Dolcissima, allora chiudo gli occhi e non penso più, non mi preoccupo più; come bimba, corro ai Tuoi Piedi e mi lascio andare nellOnda del Tuo Amore.

Amata sposa, questo conta, solo questo è importante nella vita delluomo: lasciarsi andare fiduciosi a Me, senza presumere di fare da soli.

Se in passato già era cosa assai ardua, nel presente è assai peggio, perché ti dico, mai le onde sono state tanto alte e tempestose, mai così pericoloso il mare in tempesta.

Amata sposa, non sono pochi coloro che vogliono raggiungere la riva remando da soli e procedendo senza la Mia Guida; amata, come sono aumentati di numero i superbi!

Quale uomo può pensare di raggiungere il porto da solo, in un momento di così grande bufera, quando i venti soffiano da ponente e da levante, con grande forza, come mai nel passato, quando le acque sono così alte ed ancora si stanno alzando?

So che il Tuo Cuore Dolcissimo non vuole condannare, ma sempre salvare, se dovessero andare in rovina tutte le barche che procedono senza guida verso la grande tempesta, chi si salverebbe?

Nel Tuo Progetto certo avrai preparato cose meravigliose, diverrai il Timoniere di ogni barca che voglia accoglierTi anche se allultimo momento e, molti, che la logica umana ritiene già perduti, troveranno in Te salvezza così come avvenne col ladrone al quale dicesTi le sublimi Parole:  Oggi sarai con Me nel Paradiso.

 

 

 

Gesù 04-04-2007

Eletti, amici cari, restate in Me come in una fortezza inespugnabile, restate ben stretti a Me,  perché una grande bufera c’è nel mondo ed i venti soffiano con molta forza,  è suscitata,  dal Mio nemico.

Io, Io, Dio, lo permetto, egli nulla potrebbe fare senza la Mia permissione.

 

Mi dici: Dolcissimo Dio, passa il tempo e si avvicina il Giorno unico, il mondo non coglie le Grazie che scendono copiose se non in minima parte; vedo dei cambiamenti, ma lenti nel Bene molto rapidi nel male.

La terra, in questo momento sembra una Babilonia, gli idoli non si contano più, le idee, spesso, sono un groviglio di insensatezza.

Spesso, mi coglie questo pensiero: data la situazione, come possono cambiare le cose?

Se poi penso che devono cambiare in un breve lasso di tempo, tutto mi pare ancora più difficile.

Fatto questo pensiero, ne segue subito un altro: le redini del mondo non sono nelle mani degli uomini, se così fosse già la terra sarebbe un cumulo di rovine fumanti; la terra è nelle Mani di Dio Altissimo, Egli governa e regge, Egli cambierà tutto nel tempo da Lui stabilito e nel modo da Lui voluto.

Questo è il mio pensiero”.

 

Amata sposa, bene hai detto che le redini dell’Universo sono strette nelle Mie Mani, avviene solo quello che Io permetto o voglio.

Amata sposa, il Mio Piano d’Amore e di salvezza procede, le anime a Me fedeli sono le colonne sulle quali sto costruendo la nuova civiltà dell’Amore.

Confida in Me sempre, piccola Mia, confida in Me pienamente; può mai il Mio Piano fallire?

Non è forse quello del Mio nemico che fallirà completamente?

Io, Io, Gesù, sono l’Eterno Vittorioso, egli, il nemico, è l’eterno sconfitto.

Tutti i Miei servi fedeli saranno vittoriosi con Me, l’Eterno Vittorioso, tutti i servi del Mio nemico saranno sconfitti ed umiliati assieme al loro tiranno.

Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, urgente ed incisivo: ogni uomo si rifugi nel Mio Cuore Ardentissimo per avere Pace e Gioia; la tempesta in atto sarà come un forte uragano che,  sul suo passaggio, non lascia niente che si trovi in mezzo.

Ogni uomo si metta al riparo nel Mio Cuore dove c’è pronto un posto per ognuno. Quando c’è un forte tornado, la popolazione si mette al riparo per salvarsi; ecco, dico ad ogni uomo: sia il Mio Cuore, il tuo sicuro Rifugio, vieni a Me per avere Pace e Gioia.

Questo è l’invito,  nessuno indugi perché tutto,  come già più volte ho ripetuto, avverrà all’improvviso,  in modo inaspettato.

 

 

 

Gesù 09-04-2007 

Amata, piccola Mia sposa, nel giorno della Mia Resurrezione ho benedetto, in modo speciale, l’Umanità, le forze del male sono in attenuazione per coloro che hanno accolto la Mia Benedizione, coloro che sono entrati nella Mia Fortezza Inespugnabile, vedono sì il nemico premere alle porte, ma si rallegrano perché non può entrare; ti dico, però, sposa amata, che si scaglierà ancora per un po’ contro quelli che hanno scelto di restare senza di Me nel cuore e nella mente.

Sposa, comunica al mondo il Mio Messaggio: chi non vuole affidarsi al Mio Amore, chi non sale sulle Ali della Mia Misericordia, avrà molto da patire e la sua rovina è sicura e vicina.

Ogni uomo è chiamato ad una scelta, non rifiuti la Mia Misericordia, ma L’accolga e sarà salvo e felice.

 

Gesù 17-04-2007 

Amata sposa, pensa al proverbio che è spesso sulla bocca degli uomini:

“Non c’è peggior cieco di colui che non vuole vedere né peggior sordo di quello che non vuole sentire”; vedi quanto è importante la volontà?

È un grande Dono, ma anche un laccio per coloro che l’usano male.

Tutti gli uomini della terra sono in grado di avere salvezza se vogliono, ma sono in gran numero coloro che non vogliono cooperare al Mio Progetto Che è di salvezza e di Gioia per ogni uomo.

Sposa amata, ancora scenderanno per un po’ copiose ed abbondanti le Mie Grazie, ma ti dico che esse renderanno più ricchi coloro che già lo sono mentre i poveri, che questa scelta hanno fatto, resteranno sempre tali e quali, anzi, perderanno anche quel poco in loro possesso.

Ognuno faccia liberamente la sua scelta: avrà ciò che ha voluto.

 

Maria Santissima 18-04-2007 

Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra, vedo figli docili ed obbedienti ed il Mio Cuore si ricolma di viva Gioia, ma vedo anche dei figli che non cambiano benché richiamati, per costoro provo una profonda pena, se la loro vita nel presente è tribolata, nel futuro lo sarà ancora di più perché ci sarà un cambiamento,  il tempo non sarà più così favorevole,  ma diverso.

Figli amati, Dio Mi permette di restare con voi, proprio perché i tempi sono duri e difficili.

Piccoli cari, se siete docili ed obbedienti e seguite le Mie Parole, molto posso fare per voi: vi conduco fuori dai gorghi impetuosi del male, sui sentieri fioriti del Cielo.

Posso fare tutto questo se siete umili e docili alle Mie Parole,  ma se Le ascoltate,  anche con gioia,  ma non Le vivete,  allora, poco posso fare per voi,  avete fatto la vostra scelta:  ciò che volete avrete.

Amati figli, con la preghiera e la frequenza assidua e degna ai Sacramenti, voi stessi riuscirete a togliere potere al nemico infernale, riuscirete anche a strappargli delle prede, egli, infatti, può molto dove c’è grande debolezza, può poco dove c’è la forza di una forte fede.

 

 

 

Maria Santissima 19 - 28 - 30  / 04 - 2007 

Figli amati, resterò con voi in modo sensibile finché Dio lo vorrà.

Certo che non Mi stancherò mai di guidarvi, aiutarvi, sostenervi, ma capite che sono con voi da molti anni ed opero sul cuore e sulla mente vostra, siete come bambini che hanno già imparato a camminare e procedono abbastanza sicuri sulle loro gambe, occorre lasciarli procedere anche un po’ da soli per avere sicurezza.

Figli amati, ci sarà un tempo diverso, meno propizio di questo presente, sappiate, però, che, anche se in modo diverso, sempre sarò con voi, sempre, sempre e non vi lascerò soli, siate certi, se Mi desiderate, non sarete mai soli specialmente nelle situazioni più difficili ed impegnative.

Figli amati, se il mondo accoglie la Parola di Dio, se il mondo L’accoglie presto, l’orizzonte si schiarirà e le nuvole nere diverranno rosei cirri, se il mondo si converte ed i cuori tornano a Dio, il Cielo darà la Sua Luce, la terra il suo frutto, la pace sarà in ogni parte del pianeta ed il firmamento stillerà Rugiada Divina.

Figli amati, figli del mondo, parlo a tutti ed a ciascuno: convertitevi subito, ognuno trasmetta all’altro il Messaggio di salvezza; per le strade, nei crocicchi non si parli di altro che di questo.

Maria Santissima 28-04-2007  

Vi dico, figli amati del mondo: pregate, pregate, pregate, il Rosario sia sempre tra le vostre mani, chiedete fede, sempre più fede, bussate al Cuore di Gesù, Egli vi chiama per nome ad uno ad uno e vi aspetta per spalancarvi le porte.

Figli amati, Dio vi ama e vi attende, non lasciateLo attendere invano.

Maria Santissima 30-04-2007 

Figli amati, nessunanima attenda che si avverino i segreti che ho rivelato, nessuna attenda questo perché, vi dico, allora sarà tardi, troppo tardi.

Dio, nella Sua Infinita Tenerezza, fa scendere le Grazie a profusione ora proprio perché ogni uomo della terra Le possa cogliere e salvarsi.

Questo è un tempo di Grazia, è un tempo favorevole; fate come il saggio che, vedendo una pioggia abbondante, fa buona scorta di acqua, proprio per quel tempo che vedrà la grande siccità.

 

Gesù 23 - 26  /  04 - 2007 

Sposa amata, chiedo ai Miei strumenti di operare con molto coraggio, con vigore più che nel passato, il tempo passa rapido ed i grandi fatti si avvicinano mentre il mondo non è preparato ad affrontarli.

 

 

 

 

Se gli uomini si dimenticano di Me e molti osano vivere come se Io non esistessi, Io, Io, Dio, mai Mi dimentico di loro, ognuno per Me è prezioso, per ognuno avrei dato la Mia Vita, per uno soltanto, per la sua salvezza, avrei fatto il Sacrificio tanto Mi è caro ogni essere umano.

Darò ancora segni, sempre più forti, sempre più incisivi perché quelli che dormono si sveglino e quelli che sono nel torpore cambino.

Ho fissato dei tempi per i fatti più significativi, questi stanno giungendo,  ma gli uomini vivono come se nulla dovesse accadere, se alcuni hanno compreso, altri procedono senza far caso ai segni che dono, alle Mie Parole, a Quelle che dico attraverso i Miei strumenti.

Molti sono, amata sposa, molti sono questi stolti, mentre il tempo grande ed unico si avvicina, quello nel quale ogni parentesi si chiuderà, nessuna più resterà aperta.

Prima della conclusione da Me già stabilita e fissata, desidero dare nuove opportunità per la conversione dei popoli e delle nazioni, nessuno resti impreparato per mancanza di possibilità di farlo, ma se così si facesse trovare, dovrebbe dire che tutto è avvenuto per sua propria colpa, per sua negligenza…..

Amata sposa, forse che i segni mancano?

Forse che Me ne sto nel silenzio?

Mostro segni incisivi ogni giorno e la Mia Parola è Viva e Palpitante, questo è il tempo favorevole per la conversione di ogni uomo, ognuno colga questo momento importante per convertirsi, è come una grande pioggia prima della siccità: i saggi fanno buona scorta di acqua e non lasciano che neppure una sola goccia si perda, gli stolti, invece, cantano e ballano, ballano e cantano, folleggiando senza preoccuparsi di altro, cessata l’abbondanza che resterà a loro?

Piangeranno sconsolati per aver compreso troppo tardi, ma, ti dico, sposa amata, non troveranno né aiuto né conforto perché ognuno avrà da pensare a sé stesso.

 

 

Maria Santissima 24-04-2007  

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi chiedo di esercitare la carità in tutte le direzioni, non scordatevi che il Giudizio si basa sulla carità.

Siate ardenti nella carità, date con gioia ai bisognosi e non lasciateli nella tristezza, date a chi vi chiede e fatelo con gioia usando sempre il discernimento.

 

 

 

 

Voi, spesso, Mi dite con tristezza: “Guardandoci intorno vediamo così pochi usare la carità mentre cresce l’aridità dei cuori”.

Amati figli, voi non giudicate gli altri, se dovete farlo, siate sempre misericordiosi perché chi dà misericordia, ottiene da Dio Misericordia, nel vostro cuore non ci sia aridità, ma sempre carità, date voi l’esempio perché molti lo possano seguire.

 

 

Gesù 29-04-2007  

Sposa amata, ogni uomo deve pensare per tempo al momento più forte e grande della sua vita.

Sposa amata, porta al mondo, ad ogni uomo, il Mio Messaggio d’Amore: nessuno resti nella sua spensieratezza, dovendo affrontare un esame molto grande ed importante, proprio decisivo.

 

Amata sposa, chiamo a Me le anime ogni giorno in grande quantità, talora improvvisamente e senza alcun preavviso, nessuno viva attaccato alla terra come se non la dovesse mai lasciare, ogni uomo Mi apra il suo cuore ed Io entrerò per prepararlo all’Incontro, guai a colui che procede nella sua spensieratezza e non si prepara; che accade se uno si presenta ad un esame impegnativo completamente impreparato?

 

Amata sposa, pensa al grande esame che ogni uomo deve affrontare.

Io, Io, Gesù, sono il Giudice Perfetto, ma anche infinitamente Misericordioso.

 

Ognuno rifletta sul suo destino eterno e si prepari,

spesso Mi presenterò come un ladro nella notte: improvvisamente, aprirò la porta senza bussare

ed entrerò per prendere ciò che Mi appartiene e tutto,

tutto ciò che l’uomo ha è Mio, compresa la vita,

Io, Io, Dio, la dono, Io, Io, Dio, la prendo quando voglio e come voglio; se l’uomo è pronto, sublime è l’Incontro col suo Signore, sarà un meraviglioso Incontro col più caro Amico per una Festa senza fine.

Non così, non così avverrà se l’uomo non si è preparato.

Amata sposa, porta al mondo le Mie Parole,

ognuno si tenga pronto con la valigia in mano

come un viaggiatore che attende il suo treno.

 

 

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo