OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 46  -  (Maggio - Giugno 2007)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.

" Sappia il mondo,,che è alla vigilia dei più grandi eventi,,quelli mai accaduti nel passato,,eventi grandi e risolutivi "
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù 02-05-2007 

Sposa amata, questo è il tempo della prova per tutti, la prova di fedeltà e di fiducia.    Chi Mi è fedele non si allontana da Me, nella gioia e nel dolore sta stretto al Mio Cuore, anche nella prova più dura non perde fiducia in Me ma spera, spera, spera oltre ad ogni speranza.

Amata sposa, la fede va provata come l’oro nel crogiolo, chi resiste è proprio pronto per vivere la nuova realtà, quella che preparo per quelli che hanno perseverato ed hanno ora vesti candide.

Amata sposa, sai che le redini della storia non sono nelle mani degli uomini, essi operano liberamente, ma solo ciò che Io permetto e voglio; Io sono il Signore della storia, permetto solo ciò che serve al Mio Piano di salvezza ed impedisco quello che non serve.

Amata sposa, lascio per un po’ che i superbi e gli arroganti operino, ma solo quanto basta per realizzare il Mio Piano, poi li abbatto e più non si rialzeranno.

L’onda del male, che si è tanto alzata per la debolezza delle difese umane, proseguirà fino a quando Io dirò il Mio Basta, poi si fermerà per non più proseguire.

Sposa amata, Questa è la Mia Promessa e Questa diverrà realtà nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica.

Gli stolti dicono: “Abbiamo già la vittoria in pugno”, i superbi dicono: “Certo domineremo la terra, saremo i primi e tutti saranno al nostro servizio”, questo diranno e cresceranno in superbia e in arroganza vedendo che Io ancora li lascio procedere.

 

Amata sposa, proprio quando crederanno di avere la vittoria in pugno e tutti uniti faranno una grande baldoria, ecco giungerà improvvisa la rovina come una tempesta a Ciel sereno:  nessuno se l’aspetterà,  tutti gli stolti assieme verranno presi dai lacci della loro stessa stoltezza.

Amata Mia sposa, non gema il tuo cuore, se il Mio Intervento non è immediato, se do tempo significa che serve tempo.

Il tempo che dono è Misericordia: ognuno lo capisca e l’utilizzi bene, neppure un solo istante deve essere trascurato; ognuno viva ogni giorno come se fosse il suo ultimo giorno, il cuore sia volto al Cielo e sempre più distaccato dalla terra.

Ci sarà una grande divisione fra gli uomini: quelli del Cielo godranno le Delizie del Cielo, quelli attaccati alla terra resteranno nelle tenebre, secondo la loro scelta.

 

Gesù 03-05-2007 

Amata sposa, molto Mi offende questa generazione che non segue le Mie Leggi, ma se ne costruisce di nuove secondo il suo arbitrio; la punizione non verrà da Me, verrà da sé stessa.

Chi, infatti, non obbedisce alle Mie Leggi, ma se Le mette sotto i piedi, come molti stanno facendo, prepara per sé la rovina, egli punisce sé stesso con le più grandi sofferenze.

Questa Umanità indocile prepara per sé grandi tribolazioni perché le Mie Leggi sono per l’uomo e non contro l’uomo, quelle arbitrarie che egli si costruisce sono tutte contro l’uomo e gli preparano grandi pene,  inimmaginabili.

Sposa amata, capisca ogni uomo che, lontano da Me col cuore e con la mente, non avrà Pace né Gioia, chi è lontano da Me per sua scelta, va verso la completa rovina irreversibile.

 

Gesù 05-05-2007

Sposa cara, nel presente, il Mio Richiamo è forte, ma le anime distratte, immerse nelle vanità della terra, non lo capiscono bene, appunto, perché l’attrattiva loro non è il Cielo, ma la terra, usano come vogliono la loro libertà, chi pensa alla terra con troppa intensità, dimentica il Cielo e non contempla le Sue Meraviglie tanto è preso a scavare nella terra per cercare i suoi falsi tesori.

Sposa amata, Io, Io, Dio, lascio fare ancora per un po’.

Chi scava con avidità continua a farlo, chi cerca i beni della terra può farlo ancora per un po’, ma viene il momento nel quale terminerà la fatica vana e toglierò in un solo istante tutto quello che lo stolto ha accumulato in una vita di fatica insensata.

Amata, non ti stupire, prendo solo ciò che Mi appartiene e tutto Mi appartiene, anche la vita di ogni uomo è Mia, la dono e la prendo quando voglio, spesso, improvvisamente la prendo senza dare tempo.   

 

 

Gesù 06-05-2007 

Amata sposa, chi resta in Me, chi confida in Me, avrà pene passeggere e superficiali, nel cuore manterrà la pace e la gioia, chi si allontana da Me e rifiuta il Mio Cuore Ardente sarà come colui che, sapendo che deve venire un grande ciclone non si preoccupa di nulla, resta fermo nella sua casa e non si muove perché dice: “Certo non avverrà nulla, che deve accadere?

Sono voci insensate quelle del ciclone”.

Dice e ripete questo e procede spensierato senza preoccuparsi di mettersi al sicuro e salvare le sue cose.

Amata sposa, che avviene quando si accorge che le voci che annunciavano il ciclone erano tutte vere?   Che accade?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, accade che, quando s’avvede del ciclone, è troppo tardi per mettersi al riparo e la sua rovina sarà totale e completa, senza più speranza”.

Amata sposa, bene hai detto, così proprio sarà.

Sto richiamando tutti gli uomini della terra, spiegando personalmente loro quello che tra poco accadrà in modo più incisivo,  ma che ora è già iniziato.

Sono in numero esiguo coloro che alla chiamata che si estende ad ogni uomo della terra rispondono subito, con entusiasmo e con gioia dicendoMi: “Eccomi, Signore, parla perché Ti ascolto”.

Amata sposa, per questi la vita è cambiata subito e continuerà a procedere nella grande Luce mentre gli altri resteranno nel buio più fitto e cupo.   

 

Maria Santissima 07 / 08  -  05 - 2007 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno per guidarvi verso la santità.

Figli amati, non contano le ricchezze del mondo né gli onori umani né il plauso degli uomini, conta volare verso la santità.

Figli amati, la vita sulla terra dura un solo istante poi comincia leternità.

Ecco, ognuno di voi si prepari alleternità felice con Dio, con Me e con tutti i santi che vi hanno preceduto.

Riflettete ogni giorno su questo, operate con saggezza al servizio di Dio in obbedienza alle Sue Leggi Sante.

Altro non vi deve stare a cuore che questo, figli amati, capitelo e fatelo capire a chi procede nei vaneggiamenti del mondo.

Figli amati, Dio ha mandato Me per preparare l’Umanità ai grandi fatti, questa è già Grazia sublime, sta poi agli uomini coglierLa adeguatamente e farne tesoro.

Figli amati, Dio dona tutto quello che serve alla salvezza di ogni uomo, ma non impone ad alcuno di fare ciò che non vuole fare.

Vedete come ritorno spesso sul pensiero delleternità?

Perché questo deve essere ricorrente e presente sempre nella mente.

Dio può chiamare da un momento allaltro, non sapete, figli, quando pronuncerà il vostro nome,  sapete per certo che,  quando lo farà,  non potrete più indugiare neppure per un istante.

 

 

La Chiamata di Dio, non è certo per il dolore, è per la Gioia, per la Gioia Eterna, Essa, però, La gusterà solo chi si è lasciato trovare pronto.

Figli amati, ognuno di voi si prepari diligentemente; pensate che le Delizie di Dio durano per sempre, sono eterne, tutto ciò che è sulla terra, invece, è solo passeggero.    

Badate ai segni, non siate distratti, ma attenti; nei giorni che seguiranno molte cose Dio vi farà comprendere proprio attraverso i segni personali ed attraverso quelli collettivi.    

 

Gesù 08-05-2007 

Sposa amata, i Miei Doni di salvezza devono essere compresi e colti, non Li può cogliere chi non Li comprende, non Li può comprendere chi vive spensierato delle cose del Cielo mentre è sempre intento alle cose della terra e passa di vanità in vanità.

Amata sposa, invito le anime, in presente più che nel passato, a pensare al Cielo perché,  tra non molto,  la Chiamata alla Felicità sarà per molti.

Quando chiamo a Me è sempre per fare felici le anime, se sono pronte la vita cambia in meglio, se si spegne per un poco quella del corpo, continua per sempre quella dellanima.

Sposa amata, per il Paradiso creo ogni anima, ma le concedo la libertà di scelta, tutte, infatti, sono chiamate al Paradiso, ma nessuna è costretta ad andarvi se non lo desidera.

Amata sposa, ho concesso alla Madre Mia Santissima, di venire a lungo sulla terra perché si risvegliasse la fede dei cuori e si capisse che il Cielo è la meta di ogni anima, la terra è solo un breve passaggio di preparazione al Cielo.

Forse che la Madre non parla con chiarezza?

Forse che non indica la via di santità ad ogni figlio da Lei tanto amato?

Sposa amata, chi usa bene il Mio Dono, avrà eterna Felicità in Me, ma chi Ne fa un cattivo uso, ne subirà le conseguenze.

Porta al mondo il Mio Messaggio dAmore, nessuno resti sordo al Mio Richiamo: chi crede in Me sarà salvato, ma chi non vuole credere, non avrà salvezza perché lha rifiutata.  

 

Gesù 12-05-2007 

Sposa amata, le Mie Leggi sono la tua Guida, la tua Gioia, chi Mi ama, infatti, Le segue con gioia e non con tristezza, Esse non sono faticose, ma lievi e facili.

Amata sposa, chi Mi ama, ama le Mie Leggi, nessuno può dire di amare Me, senza amare le Mie Leggi, solo chi Le segue è amico vero.

Chi Mi dice: “Ti amo, Gesù”, ma non segue le Mie Leggi Sante, non Mi ama, ma è mentitore.

Amata sposa, in questo tempo presente, molti sono coloro che non si impegnano ad uscire dal fango del peccato, essi osano chiamare Bene ciò che è male e parlano con orgoglio del peccato del quale dovrebbero avere grande vergogna.

 

 

Questi, amata Mia sposa, trafiggono il Mio Cuore e si preparano alla loro rovina che sarà improvvisa.

Toglierò il tempo che ho offerto in Dono, lo toglierò e chi non ha fatto non potrà più fare.

Quando l’anima si separa dal corpo c’è il Giudizio immediatamente, sposa amata, nessuno può togliere o aggiungere: quello che è, resta.

Chi ha creduto in Me e Mi ha desiderato, Mi avrà secondo il suo desiderio, chi non ha creduto in Me e non Mi ha desiderato, non Mi avrà, Mi perderà per sempre.

 

 

Maria Santissima 12-05-2007 

Amati, Dio, sapete, perché l’ho più volte ripetuto, ha un grande Progetto su ogni uomo che crea con Amore, questo non si può realizzare senza la cooperazione dell’anima; con la fervida preghiera, voi ottenete una pioggia di Grazie salvifiche e molti peccatori cogliendoLe si possono salvare.

Ricordate le Parole che dissi ai piccoli di Fatima?

Le Stesse ripeto a voi, figli Miei amatissimi del terzo millennio: molte anime si perdono perché non c’è chi preghi per loro, cadono nell’abisso di disperazione da dove non si esce più.

Figli amati, se il mondo non si affretta a convertirsi, ancora molte anime vedranno la rovina ed il Mio Cuore geme e soffre profondamente per ogni anima che si perde.

Chiedo a voi sacrifici, preghiere ardenti per ottenere da Dio nuove Grazie per i peccatori impenitenti.

Amati piccoli, guardatevi intorno, quanti peccati si commettono con grande superficialità, voi non potete neppure immaginare quale castigo può cadere sull’Umanità se gli uomini non si decidono per la conversione; se Dio non facesse più scendere le Sue Grazie salvifiche, ancora molte anime precipiterebbero nell’abisso infernale senza più speranza.

Vengo da voi, Miei piccolini, per chiedere preghiere e sacrifici per la conversione del mondo, Dio ha fissato dei tempi per ogni cosa, terminato il tempo della grande Misericordia, entrerà quello della Perfetta Giustizia per ogni uomo impenitente.

Con la vostra preghiera ardente e col sacrificio, consolate il Cuore di Gesù ed il Cuore Mio, se anche non vedete risultati immediati, li vedrete poi; perseverate nella preghiera e nel sacrificio fino a quando Dio non dirà il Suo Basta, ecco, allora ci sarà il cambiamento secondo la Volontà di Dio, di ogni cosa.

 

 

Gesù 13-05-2007 

Amata Mia sposa, stringiti al Mio Cuore, Fornace Ardentissima d’Amore,  presta bene attenzione alle Mie Parole,  riferisciLe poi al mondo che non vuole uscire dalla sua condizione di grande ribellione.

 

 

 

Sto richiamando questa Umanità, lo sto facendo ancora con l’amore di un padre che raccoglie intorno a sé i figli per prepararli ad un grande evento nuovo e diverso dai

precedenti; chiamo ogni uomo nel cuore e gli parlo con Tenerezza evidenziando i suoi errori dai quali si deve correggere per poter stare nella nuova casa che Io, Io, Dio, ho preparato per coloro che restano fedeli e amano con cuore sincero.

Amata sposa, Io, Io, Dio, sono quel padre amoroso che prende i suoi figli ad uno ad uno e parla del futuro che ha preparato e li pone davanti ad una scelta importante e decisiva: vuoi entrare nella nuova casa da me preparata con un posto anche per te? Vuoi restare con me tutta la vita?  

Questa la scelta che propongo ad ogni uomo, scelta che deve essere fatta sulla terra per poi prolungarsi nell’eternità.

Ecco quello che sto facendo, sposa amata, dai segni presenti e da quelli che ancora darò puoi comprendere la Mia Logica.

 

 

Maria Santissima 13-05-2007 

Figli cari e tanto amati, vi vedo tutti vicini al Mio Cuore e sono Gioiosa, vi porto le Parole di Gesù in questo giorno benedetto:

Madre amatissima, raccogli intorno a Te molte anime perché le possa stringere al Mio Cuore e lenire così le loro pene, nessuna di quelle che si stringono al Tuo Cuore andrà persa, ma vedrà la salvezza e nell’ultimo suo momento di vita, avrà sostegno e forza speciale.

Figli amati, venite tutti a Me, nessuno di voi decida di restare lontano dalla Madre del Cielo Che viene ogni giorno per portarvi le Parole e l’Amore del Figlio Santissimo.

Il Mio Sguardo abbraccia il pianeta, ogni suo angolo, vedo i figli che vengono a Me e si affrettano perché hanno compreso, dai segni evidenti, che una grande bufera si annuncia; ecco, essi accorrono verso la Madre del Cielo come fanno i piccoli bimbi che, nella paura cercano la madre e la sua protezione”.

Amati Miei piccoli, questi tempi sono unici e speciali, ma passano rapidamente, cogliete il momento favorevole per la vostra conversione ed aiutate gli altri, quelli più vicini prima, poi coloro che riuscite a raggiungere e quelli che Dio vi manda incontro.

In questo grande momento, potete dare ed offrire molto,  ma più tardi non sarà più così,  quello che avete per voi non potrete più porgerlo perché sarà un tempo diverso.

Dio Mi sta concedendo molto, da lungo tempo sono con voi per aiutarvi, ma pensate che tutto questo avvenga a caso?

Se a lungo resto significa che c’è una ragione molto importante che voi ancora non riuscite a comprendere.

 

 

 

 

 

Gesù 17-05-2007 

Amata sposa, chi è scettico ed incredulo in questo momento, lo resterà a lungo ancora ed occorre una Grazia speciale per cambiare; le Grazie si ottengono con le preghiere ed i sacrifici, ma quanti sono coloro che pregano e si sacrificano?

Le preghiere che salgono a Me sono ancora inadeguate per le grandi necessità del mondo divenuto indocile e ribelle più che nel passato.

Ai pochi amici che Mi sono restati fedeli chiedo molto, ma non posso chiedere ciò che supera le loro forze, posso mettere sulle loro spalle un peso esagerato?

Certo si farebbero prendere dallo sconforto.

Amata sposa, il Mio Braccio, ormai pesantissimo, resta ancora sospeso proprio per la presenza del pugno di eletti e per le spose che vivono adoranti nel Mio Cuore e supplicano Misericordia.

Il mondo riceve ancora la Mia Rugiada Santa per la presenza delle anime belle,     se esse non ci fossero, già il castigo sarebbe piombato come al tempo del diluvio, come al tempo di Sodoma e Gomorra, come quando le truppe incendiarono ed assalirono la città di Gerusalemme e poi la distrussero completamente.

 

 

Gesù 20-05-2007 

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, un giorno dissi ai Miei primi discepoli: “Non vi rattristate, vado al Cielo per prepararvi un posto, per ognuno c’è un posto, torno, poi, a prendervi e sarete nella Gioia con Me per sempre”.

Mi dici: “Amore Infinito, quando Tu salisti al Cielo, gli angeli dissero queste parole: “Egli tornerà allo stesso modo nel quale L’avete visto andare”.

Certo queste parole rimasero incise nel cuore a lettere di fuoco ed ogni santo fece su queste lunghe riflessioni ed il cuore fu ricolmo di viva gioia al pensiero del Tuo Ritorno.

Certo c’è un Ritorno collettivo ed un Ritorno individuale, entrambi sono un momento sublime per chi Ti ha amato con tutta l’anima, con tutta la sua forza, con l’anelito del cuore.

Tutta la Creazione Ti dice: “Torna”.

Ogni uomo, ardente d’amore per Te, dice: “Torna, così come gli angeli hanno annunciato”.

Spesso, il mio pensiero corre a quel momento grandioso ed unico nel quale apparirai sulle nubi e cambierai la storia in un solo istante.

Amore Infinito, come mi piace pensare al Tuo Ritorno!

Vorrei sostare a lungo su questo pensiero e trasalire di gioia.

Penso e ripenso: quando ritorna?”

Amata sposa, verrò, verrò presto mostrandoMi prima a quelli che Mi amano, a quelli che Mi hanno dato la vita, il cuore, il pensiero, ogni fremito dell’anima.

Mi vedranno, poi, anche gli altri, tutti, tutti Mi vedranno, Mi godranno solo coloro che Mi sono restati fedeli.

 

 

 

 

Gesù 21-05-2007 

Amata sposa, resta stretta a Me, nel Mio Cuore riposa e prendi forza per la battaglia conclusiva, non temere il nemico che fa sentire il suo sibilo dovunque, chi resta in Me ha la forza di combattere e vincere, non sei sola nella battaglia, ma Io sono con Te, alla Mia Luce procedi, ti farò comprendere in ogni momento ciò che devi fare e ciò che devi evitare.

Amata sposa, chi non procede alla Mia Luce, si confonde e non comprende, prende decisioni sbagliate perché gli sfugge la verità, pur avendo intelletto, spesso agisce come se non lo possedesse, questo accade perché luomo senza di Me nel cuore e nella mente, non riesce a costruire veramente qualcosa di buono, si affatica, ma alla fine si deve accorgere di avere tanto sudato invano.

Più volte lho detto ed ora lo ripeto: chi non costruisce con Me disperde, spende vanamente il suo tempo senza profitto per la sua anima.

Amata sposa, chiedo continuamente ad ogni uomo di decidersi per Me in fretta perché i tempi sono forti e molto conclusivi.

Chi, infatti, già si è deciso per Me e Mi ha dato il cuore e la mente è come una barca veloce ed agile che procede spinta dal vento propizio: essa procede verso la riva mentre le onde laiutano con la bonaccia, ecco, questa barca, toccherà presto la riva felice, sai perché, piccola Mia sposa?

Mi dici: Amore, Amore Infinito, Amore Meraviglioso, questo avviene perché Tu, Tu, Gesù, guidi limbarcazione.

Tu, fermi il vento e gli dici: Taci.

Tu, calmi le onde e viene la bonaccia.

Tu, Amore, fai tutto.

Bene hai detto piccola Mia, così è per chi si è deciso presto per Me. Sai, invece, che accade alla barca che procede da sola?

I venti sono sempre più forti ed impetuosi, le onde si alzano sempre di più; certo, colui che è nella barca assieme agli altri che gli assomigliano, mette tutte le sue forze, chiama in aiuto tutti i suoi idoli, ognuno con il suo nome, ma essi non rispondono, non aiutano, la barca è sbattuta qua e là dalle onde: che speranza resta di salvezza?

Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio: chi non procede con Me, certo non raggiunge il porto sicuro, ma viene trascinato via dalla corrente sempre più impetuosa.

Ancora dico ad ogni uomo: non contare sulle tue fragili forze, cerca Me, invoca Me, ora, non dopo,  oggi,  non domani,  ancora Mi lascio trovare, ma non sempre così sarà.

Guai a chi indugia e non cerca la Mia Misericordia, certo cadrà presto per non rialzarsi più.

Capisca il mondo il significato del Mio Messaggio dAmore, non cè salvezza alcuna fuori di Me, si capisca prima che sia troppo tardi.

 

 

 

 

 

Gesù 26-05-2007

Sposa amata, non essere timorosa, ma decisa nel Bene, ascolta la Voce Che parla sempre nel tuo cuore, sta certa, sarò sempre con te perché questo è il tuo desiderio profondo.

Beato l’uomo che ha accolto presto il Mio Invito, ora Io, Io, Gesù, abito nella sua casa e dirigo la sua vita.

Non è così per colui che è rimasto titubante ed incerto, che ha fatto un passo avanti e due indietro, amata sposa, la sua casa è ancora vuota perché tale è stata la sua volontà, il Mio nemico cerca tale casa per abitarla con i suoi e distruggere le cose belle da Me fatte.

Amata sposa, non sono Miei quelli che dicono di esserlo, ma non fanno la Mia Volontà.

Ricorda le Mie Parole: “Non chi Mi dice “Signore, Signore” è Mio, ma chi fa la Mia Volontà”.

Vedi alcuni che si ritengono Miei, fare dei grossi errori nelle scelte?

Questo avviene perché il loro cuore non Mi appartiene veramente, essi non sono docili veramente, ma obbediscono solo al loro arbitrio, secondo la loro logica, non alla Mia Volontà, secondo la Mia Logica.

 

Gesù 27-05-2007 

Sposa amata, agisco nel mondo in modi diversi, ma specialmente con Potenza attraverso i Miei Strumenti, quelli che Mi sono scelto ad uno ad uno.

Amata, ognuno è speciale ed ha da svolgere un compito diverso.

Come puoi comprendere, alcuni sono davanti agli occhi di tutti, ma altri sono nascosti, noti a Me soltanto, opero attraverso di questi come per canali di diversa grandezza nei quali faccio scorrere la Mia Misericordia e la Mia Tenerezza, questi sono in ogni angolo della terra, portano la Mia Linfa e la Mia Rugiada dovunque passano, sono la fragranza del Mio Amore.

Amata sposa, se gli uomini cogliessero le Grazie, se capissero i Miei Segni, se ascoltassero la Mia Voce Che parla al cuore di ogni uomo, già nel mondo regnerebbe la pace e la concordia frutto della carità.

Amata sposa, questa generazione non Mi ascolta, non vede i Segni ammonitori, i peccati sono sempre peggiori e non vengono neppure riconosciuti come tali, i risultati sono gli orrori che accadono ogni giorno nel mondo.

Mi dici: “Amore, Amore, se procedono così le cose gli uomini finiranno con l’autodistruzione, cadranno sì i malvagi, i maliziosi, i viziosi, i grandi peccatori, ma anche quelli che sono senza colpa alcuna; questo, Amore Infinito, mi mette grande tristezza e vera pena nel cuore”.

Amata sposa, molto andrà, ma anche qualcosa resterà, tutto avviene per Mio Volere o per Mia Permissione, andrà tutto ciò che deve andare, ma resterà quello che deve restare.

 

 

Maria Santissima 30-05-2007 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno e vi sostengo.

Siate gioiosi, ma anche riflessivi, gioiosi perché la Mia Presenza è voluta da Dio; vedete come Egli vi dona il Suo Amore e la Sua Tenerezza, vedendo come sono duri e difficili i tempi?

Siate anche riflessivi, vedete i segni presenti e capitene il significato, vedete i segni nella vostra vita e capitene bene il senso.

Amati, questo, come spesso vi ho ripetuto, non è un tempo qualunque, ma speciale, specialissimo, non solo per gli altri, ma proprio per voi, per la vostra vita.

Dio vi chiede ogni giorno delle scelte, vi chiede cooperazione e non sempre vi dà spiegazioni.

Figli amati, spesso vi chiedete perché avvengono certi fatti nella vita del mondo e nella vostra stessa vita, col pensiero cercate di darvi spiegazioni e vorreste capire bene ogni cosa; figli amati e tanto cari, ancora vi ripeto che a Dio non si chiedono spiegazioni, ma si obbedisce docili e gioiosi perché Egli è l’Amore, vi chiede solo quello che vi è proficuo.

Piccoli Miei, non trovate scuse e pretesti, ma fate sempre, con umiltà, la Sua Volontà.

Benedetto è colui che opera secondo la Volontà di Dio e non si pone mille interrogativi, non è incerto e titubante perché è Dio che chiede.

 

Gesù 31-05-2007 

Amata sposa, questo è un tempo tanto tempestoso perché è cresciuta la freddezza dei cuori verso di Me, la superbia e l’indolenza religiosa.

Guai all’uomo che osa vivere come se Io non esistessi, chiuso nella sua debolezza, l’uomo fatica invano, l’ho detto e lo ripeto: senza di Me nulla potete fare, nulla costruire, chi non raccoglie con Me disperde.

Questo l’uomo del presente non lo vuole capire, fa progetti senza di Me, pensa al suo futuro, ma senza la Mia Presenza, costruisce la sua casa, ma senza di Me. Amata sposa, questo avviene, gli uomini del presente si stanno preparando un mondo dove Io sono escluso, Io, Dio, sono escluso, perciò essi non possono avere gioia né pace né benessere né futuro.

Guai all’uomo che Mi esclude dalla sua vita, è come una barca tra i flutti che viene sbattuta qua e là e poi inghiottita miseramente.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, si colga subito prima che le onde siano tali da non dare più alcuna possibilità di salvezza.

Ogni uomo faccia subito una revisione di vita e si apra al Mio Amore, chi si ravvede avrà il Perdono e la Pace, ma chi indugia corre il rischio di essere travolto dalle onde alte del male ed essere trascinato via.

 

Maria Santissima 04-06-2007 

Figli cari e tanto amati, in questo tempo di fatica non scoraggiatevi.

Piccoli Miei, non sentitevi soli perché sono con voi, Dio non vi lascia soli nelle difficoltà, manda Me da voi per aiutarvi, per sostenervi.

 

Non scoraggiatevi, figli cari, non lasciatevi cadere le braccia per le difficoltà, se Dio permette le prove, dona anche la forza per sostenerle.

Certo, voi pensate così: Se nel presente le prove sono così dure, che accadrà nel futuro che si presenta minaccioso per l’intera Umanità e per ogni uomo?”

Vengo a voi ogni giorno per incoraggiarvi, per sostenervi e per farvi vedere al di là delle nubi l’azzurro luminoso del Cielo.

Figli amati, non fermatevi a guardare con timore le nubi che si fanno sempre più nere e minacciose, andate oltre con lo sguardo, volgetevi verso l’Orizzonte Infinito che è dietro le nubi nere nere.

Vi ho detto che alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà;           sì, amati, proprio attraverso i figli docili ed obbedienti, quelli che Mi hanno dato il cuore, proprio per essi il Mio Cuore Immacolato trionferà e la storia non sarà più la stessa.

 

Gesù 05-06-2007 

Sposa amata, nel mondo Mi sono scelto degli strumenti, opero con Potenza attraverso di essi, sono come il sale della terra, sono come il lievito nella pasta che la prepara a divenire buon pane.

Molte cose grandi farò usando i Miei strumenti, dal più grande al più piccolo, sono come formelle di un grande mosaico: ognuna va al suo posto, ma prima che il mosaico sia ultimato, nessuno sa come sarà completo.

Amata sposa, solo in ultimo si vedrà la bellezza del Mio Progetto, si vedranno chiaramente le formelle piccole e grandi del mosaico che Io, Io, Dio, ho progettato ed attuato.

Mi dici: “Amore Infinito, che accade di coloro che non vogliono accettare la Tua Volontà in questo presente e non si decidono ancora ad aprirTi il cuore?

Avranno ancora il tempo di farlo se restano incerti e titubanti?”

Amata, Mi chiedi se avrà tempo ancora l’indeciso, Mi chiedi se concederò tempo ancora al dubbioso che non si decide; ti dico, amata sposa, che ognuno deve affrettarsi a capire che il tempo che concedo è un grande Dono, è una grande Grazia da cogliere, ti dico che sono ben pochi coloro che questo l’hanno compreso.

Porta al mondo sordo e cieco, sordo alle Mie Parole e cieco per i Miei Segni, il Mio Messaggio: il tempo che dono agli indecisi ha lo spessore di un capello,  sappia,  ognuno di essi,  che tale è il tempo che concedo.

Chi ha indugiato non indugi più, chi non si è deciso lo faccia subito perché ho grande fretta di realizzare il Mio Progetto; guai a colui che per lunga incertezza e titubanza si autoesclude.

Pensa alla Mia parabola sulle vergini sagge e su quelle stolte che non avevano portato l’olio per le loro lampade; diMMi che fine hanno fatto?

Mi dici tremante: “Amore Infinito, le porte sono state chiuse ed esse sono restate fuori, nessuno ha aperto”.

Amata, questo accadrà a chi non si decide per tempo:  resterà fuori dalla Mia Reggia ed inutile sarà il suo pianto.

 

Gesù 06-06-2007

Amata sposa, di ciascuno di voi conosco tutto, nessun uomo conosce sé stesso come Io, Io, Gesù, conosco lui; non temere, a chi ha il desiderio deciso di fare la Mia Volontà, faccio capire bene quello che deve fare, come Mi dà gioia colui che si preoccupa di fare la Mia Volontà e Mi chiede sempre nuova spiegazione per essere ben certo di aver ben compreso.

Amata sposa, nel presente sono in numero esiguo quelli che si preoccupano di fare la Mia Volontà, ben pochi si pongono questo problema, quello di fare bene la Mia Volontà.

Chi fa come Io, Io, Dio, desidero, mostra di essere sapiente e saggio, prepara per sé un futuro fulgido e Mi permette di realizzare il Mio Progetto sublime, ma sappi, amata sposa, che colui che non vuole fare la Mia Volontà, ma continua a fare la propria, è uno stolto che si prepara una grande rovina.

Amata sposa, chi fa la Mia Volontà è un vittorioso che rende innocuo il veleno del serpente antico, ma chi La rifiuta va contro sé stesso, è il peggiore nemico di sé stesso.

 

Gesù 07-06-2007 

Eletti, amici cari, non confidate in un uomo, ma in Me, chi è Mio nel cuore e nella mente non deve tremare neppure se si spostano i monti, neppure se il mare esce dai suoi confini, quelli che Io, Io, Dio, gli ho fissato.

Chi è Mio nel profondo è al sicuro come bimbo stretto al cuore della madre.

Mi dici: “Amore Infinito, vicino a Te non c’è timore alcuno, ma quando getto lo sguardo sul mondo, tremo vedendo ciò che accade, ciò che sta per accadere; vedo come un grande uragano che si avvicina.

Ciò che turba è vedere che l’Umanità presente di nulla si preoccupa, procede come se nulla fosse, sembra stordita e confusa, mentre il pericolo aumenta.

Quando un uragano si avvicina, di solito la gente si mette al sicuro, fugge, fugge e nessuno resta in attesa della rovina, ma l’Umanità presente non comprende, gli spensierati sono molti, il sibilo del maledetto è dovunque, sempre più forte e percepibile, ma nessuno si cura di correre a Te per salvarsi.

Tu, Amore Dolcissimo, chiami con Voce forte e sicura, ma chi ascolta la Tua Voce?

Tu chiami, Amore Infinito, ma chi ha gli orecchi attenti alla Tua Voce?

Vedo che il Tuo nemico imperversa come una furia, capisco da questo che il tempo che gli resta è ben poco, ma, con tale furia scatenata, in questo breve spazio di tempo può compiere tanta distruzione quanta non è riuscito a fare fino ad ora. Questo mi fa tremare, Amore Santissimo, la furia del nemico infernale che si è portato sulla terra tutti i suoi servi maledetti”.

Amata sposa, Le sofferenze sulla terra sono presenti e crescono perché c’è tanta disobbedienza alle Mie Leggi che sono per l’uomo, non contro l’uomo.

Chi ama le Mie Leggi, le segue e non Le ritiene onerose, è un saggio che ama sé stesso ed i propri simili, chi detesta le Mie Leggi ed osa sostituirLe con altre di sua invenzione, è uno stolto che odia sé stesso ed i suoi simili.

Le Mie Leggi sono per l’uomo, scaturite dal Mio Amore.

 

 

 

Capisca bene ognuno che se non ama le Mie Leggi, se non Le segue, è uno stolto che prepara la sua rovina, anzitutto la sua stessa rovina e poi anche quella degli altri.

Amata sposa, non tremare per ciò che avviene nel mondo, nel Mio Cuore sia la tua Pace, la tua Gioia, la tua speranza, ogni uomo è chiamato a fare la sua scelta: o con Me per sempre, per l’eternità, o senza di Me.

Ho dato ad ognuno la libertà: quello che vuole ha, quello che sceglie avrà.

Sposa cara, resta stretta al Mio Cuore, la tua preghiera adorante otterrà Grazie su Grazie, per le anime tutte Mie unite alla Madre Santissima in preghiera, continua ancora il flusso di Grazie, ognuno si affretti a coglierLe perché il tempo è maturo.

 

 

Gesù 09-06-2007 

Sposa amata, gli uomini cercano felicità nelle cose della terra, nei loro simili, cercano, cercano, ma non trovano; può una cosa effimera dare vera gioia?

È come un vento che passa; neppure un altro uomo può dare la vera Gioia, perché non ne possiede la Sorgente.

La vera Gioia è in Me, nella Mia Reggia Divina c’è la Sorgente della vera Gioia dove ogni uomo può attingere.

Amata sposa, chi fa presto la sua scelta può avere ancora, ma chi tarda non avrà, busserà invano come fecero le vergini stolte, busserà invano perché nessuno più aprirà.

Amata sposa, molti sperano di riuscire ad entrare anche facendo nulla, indugiando e rimanendo nel sonno stanco dell’anima.

Questo pensano, ma errano.

Ogni uomo chieda la Mia Presenza nella sua vita, certo la sua barca andrà nel porto sicuro.

Chi non ha Me nel cuore e nella mente, perché Mi ha rifiutato, è come una barca nella tempesta: le onde la travolgono e la rovesciano.

Questo si capisca, amata sposa.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno capisca e si affretti ad entrare nel Mio Amore.

 

 

Gesù 11-06-2007 

Sposa amata, grande è il compito dell’eletto in questo tempo: deve testimoniarMi arditamente in un tempo nel quale i Miei nemici sono tanti e vogliono dimenticarMi e farMi dimenticare.

I Miei amici cari, devono, invece, avere il Mio Nome sempre sulle labbra perché L’hanno profondamente inciso nel loro cuore.

Amici, Mi aspetto molto da voi perché molto vi dono, un fiume di Grazie speciali scende sulla terra per la vostra presenza.

Amici cari, spose fedeli, portate molto frutto, la terra arida ha bisogno di produrre i suoi frutti; voi siete coloro che sono graditi al Mio Cuore, esaudisco le vostre suppliche.

 

 

Siate fiduciosi in Me, chi ha piena fiducia molto ottiene per sé e per i propri cari, per il mondo intero.

Mi dici: “Amore Infinito, Guidaci con la Tua Parola, col Tuo Comando, con le Tue Leggi e noi, Amore, faremo da guida agli altri, anche se vediamo che sono ben pochi quelli che sono ardenti di seguire il nostro esempio; il cuore di molti è sviato dall’azione di un nemico che diviene sempre più arrogante, col Tuo Aiuto lo vinceremo e sosterremo quelli che vogliono essere da noi sostenuti.

So, perché me l’hai rivelato negli intimi colloqui, che grandi cose devono ancora accadere, i fatti più grandi ed incisivi della storia. Come potranno affrontare questi momenti coloro che ancora restano lontani da Te?

Amata sposa, hai parlato con saggezza, il Mio Spirito opera in Te: i tempi futuri saranno forti ed incisivi,  il nemico ha il permesso di giocare qualche sua carta,  non farà, però, quello che è nel suo desiderio fare perché, proprio la presenza sulla terra dei Miei angeli, delle Mie dolci spose, dei Miei eletti, degli amici fedeli, gli toglierà potere, gli strapperà gli artigli.

Amata sposa Mi supplichi perché continui ad elargire la Mia Misericordia; questo farò per i Miei eletti, per gli amici cari: avvolgerò in modo speciale la terra con la Mia Misericordia e terrò sospesa ancora per un po’ la Perfetta Giustizia.

Sia sereno e gioioso il tuo piccolo cuore che pulsa nel Mio, vedrai compiersi sulla terra le Mie più grandi Meraviglie ed il Mio Progetto si compirà per molti.

 

Maria Santissima 12-06-2007 

Figli cari e tanto amati, venite a Me tutti, Miei piccoli, perché vi stringa al Mio Cuore.

Venite a Me e non tremate se crescono le difficoltà, se aumentano i pensieri; non tremate se vedete molte nuvole nere nel vostro orizzonte ed in quello del mondo, Io, la Madre, sono con voi e vi proteggo col Mio Manto.

Mi dice la piccola Mia cara figlia: “Madre amatissima, vedo che le nubi nel mio orizzonte, come in quello del mondo, si fanno sempre più nere; come non tremare vedendo questo?

Madre non lasciarci soli neppure per un attimo, non vedo il serpente che si nasconde, ma ne sento vicino il sibilo, è come la serpe che si mimetizza tra le fronde, ma, chi ha l’orecchio buono, ne ode il leggero fruscio, vede le erbe muoversi e capisce che il rettile terribile è pronto a mordere.

Madre Santissima, nascondici tutti sotto il Tuo Manto Che può raccogliere tutta l’Umanità, ogni figlio della terra.

Il nemico infernale ha mostrato una carta terribile,  certo ha avuto da Dio il consenso di giocarla.

Solo chi è sotto il Tuo Manto, ben protetto, può resistere, allarga il Tuo Manto Meraviglioso e prendici tutti con Te,  il nostro cuore palpiti vicino al Tuo Meraviglioso e Santissimo; a quella soave musica noi, piccoli Tuoi, tutti Tuoi, ci addormenteremo come bimbi in un sonno dolce ed, al risveglio, tutto sarà passato: il Cielo della nostra vita si sarà schiarito e così il Cielo del mondo”.

 

 

Figli amati, questo desidero: accogliervi tutti sotto il Mio Manto, tutti, proprio tutti, senza che nessuno resti fuori nel pericolo.

Venite a Me, figli del mondo, venite tutti a Me perché vi raccolga come fiori splendidi e profumati e vi doni a Mio Figlio Gesù.

 

 

Maria Santissima 13-06-2007 

Figli cari e tanto amati, parlate, cari figli, parlate di Gesù, della Sua Misericordia Infinita che vuole abbracciare ogni uomo, parlate, però, anche della Sua Giustizia per coloro che rifiutano la Misericordia.

Figli amati, molti, molti figli stanno cadendo nello stesso errore: credono di potersi salvare senza fatica alcuna, rimanendo immersi negli errori più grandi, nel fango del peccato.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, supplica Tu, così Perfetta, Pura, Santa, Meravigliosa, il Perdono per i molti stolti della terra che confidano in sé stessi o nei loro simili e diffidano di Dio, osano diffidare di Dio per stoltezza, per debolezza, per seduzione del serpente infernale”.

Amati figli, Dio ha stabilito un tempo per il ravvedimento dei popoli e delle nazioni,  questo tempo sta per scadere,  ogni figlio capisca che il tempo da Dio assegnato per la conversione è vicino alla scadenza.

Pensate ad una partita di calcio: l’arbitro concede un tempo supplementare ben definito, terminato questo, quando c’è il fischio finale, nulla si può più aggiungere, più togliere.

Amati figli,  vi dico,  col Permesso di Dio Altissimo,  che sta per scadere il tempo supplementare concesso dalla Misericordia di Dio. Ognuno si affretti e concentri tutte le forze sull’unico obiettivo:      la salvezza dell’anima.

 

 

Gesù 14-06-2007 

Mi dici: “Amore Infinito, aiuta ogni uomo a far fruttificare i Tuoi talenti, mi hai detto nei colloqui intimi che questo è il tempo speciale ed unico nel quale Tu vai a prendere il frutto maturo, ecco, prima della Tua Venuta, concedi ad ogni uomo di essere un tralcio fecondo, ricco di frutti, nessuno sia sprovvisto affinché non gli accada come al fico”.

Amata sposa, passo vicino ad ogni uomo e gli dico:  sii pronto,  tieniti pronto perché vengo a cercare da te frutto, ti concedo il tempo e la Grazia di fruttificare e poi di tenerti pronto per la Mia Venuta.

Guai, sposa amata, a colui che non si cura di preparare per Me il suo frutto ben maturo, come vedi, piccola sposa, sto preparando il mondo ad una nuova realtà, non l’ho voluto fare senza concedere il tempo della preparazione; come vedi, Io Stesso sono Maestro e Guida di questa Umanità.

 

 

 

Sposa amata, vedi quanta Felicità c’è nel Paradiso, ogni uomo ha pronto il suo posto, ma non possono averlo gli inetti né i negligenti né i poltroni né i fannulloni, l’hanno coloro che sono ben attenti alle Mie Parole, l’hanno quelli che amano le Mie Leggi e Le fanno amare.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore.

 

 

Maria Santissima 14-06-2007 

Figli amati, Gesù vuole che la zizzania cresca col buon grano fino al momento da Lui stabilito, solo in quel momento ci sarà la separazione.

Sapete che Dio lascia liberi, l’uomo può fare il Bene o il male, secondo la sua scelta, ma di tutto a Lui deve rendere conto.

Figli amati, certo che vedo, con Dolore, che sono in gran numero quelli che scelgono la via del male e procedono malgrado gli Ammonimenti di Dio, malgrado i Segni forti ed eloquenti.

Il Mio Cuore è colmo di Dolore per i figli ribelli ed indocili, il Mio Sguardo implorante si rivolge al Figlio Santissimo, nel silenzio delle Labbra parla solo il Cuore in modo eloquentissimo; ecco la risposta di Gesù:

“Madre Santissima, gli uomini della terra stanno facendo la loro scelta, con Segni e con prove faccio capire loro la via da prendere e la scelta da fare, ma molti vogliono fare a loro arbitrio, non sono attratti dalle Mie Leggi né guardano con interesse i Miei Segni, essi sono, invece, attratti dalle falsità che dicono coloro che sono ingannati dal Mio astuto nemico, che usa un volto diverso per un’occasione diversa, è un abile mistificatore che opera su coloro che hanno fede ridotta ad un lumicino fumigante o l’hanno proprio perduta.

Il combattimento è facile col debole, con lo spossato, la vittoria è certa,  ma non è così se davanti il nemico ha uno forte e ben radicato nella fede.

Dico ad ogni uomo della terra: chiedi umilmente fede, fede forte e salda, chiedi per avere, bussa e ti sarà aperto, nessuno dica sconsolato: “Non ho fede, Dio non me l’ha concessa”.

Dica, invece, ognuno: “Non ho quello che non ho voluto chiedere”.

Madre amatissima, chi vuole forza per combattere il drago infernale venga a Me con fiducia, ma lo faccia presto, lo faccia subito, oggi e non domani;  vi dico che tutto cambierà improvvisamente come avviene nei temporali estivi: uno guarda il Cielo e si tranquillizza perché è sereno e senza nubi, ma nel giro di poco tempo ecco un forte temporale scatenarsi e guai a colui che non si è accorto di nulla”.

Queste le Parole sublimi del Figlio Mio Santissimo Gesù.

Figli amati, siate ben desti e non dormite, non è questo tempo di torpore, ma di viva attenzione ed operosità.

 

 

 

Maria Santissima 15-06-2007 

Figli cari e tanto amati, pensate bene a ciò che fate, piccoli.

Ogni giorno voi fate delle scelte libere, state ben attenti a quello che fate, non siate spensierati facendovi portare dal vento che soffia così impetuoso, siate ben decisi e saldi nel Bene.

Io, la Madre del Cielo sono qui per aiutarvi, guidarvi e sostenervi, Dio Mi ha anche concesso di rivelarvi tante cose;  tenete sempre ben presenti tutti i Miei Messaggi, scriveteLi in modo indelebile nel cuore e poi viveteLi giorno dopo giorno.

Molti amati figli hanno ascoltato con gioia i Miei Messaggi, ma subito Li hanno dimenticati; ricordate la parabola del seminatore?

Il grano seminato, perché germogli e porti abbondante frutto, deve andare sul terreno buono, deve essere accolto da terra fertile, diversamente si secca e non dà frutto alcuno.

Figlioli cari, così è la Parola di Dio: se L’accogliete nel vostro cuore con amore, sarà come il seme nella terra fertile che, a suo tempo, darà frutto secondo le diverse potenzialità.

Figli amati, se la Parola Santissima di Dio trova un cuore chiuso ed arido, sarà come quando l’acqua cade sopra una pietra arida: essa, all’esterno si bagna, ma viene subito il vento e l’asciuga.

Amati figli, non basta ascoltare la Parola Divina, non basta dire: “Com’è bella la Parola di Dio!”

Occorre ascoltarLa bene,  rifletterci sopra,  farLa entrare bene nel cuore e poi viverLa ogni giorno.

 

Gesù 16-06-2007 

Amata, come non hanno amato Me ed hanno perseguitato Me, così faranno con quelli che sono Miei, con quelli che Mi appartengono nel cuore e nella mente, tremi per questo?

Mi dici: “Amore, vedo che il mondo non ama le Tue Leggi, vedo che insegna a non amarLe, a non rispettarLe, vedo che le Tue Leggi Sante, vengono sostituite con altre fatte da uomini, in contrasto con le Tue Perfette, certo che il cuore geme vedendo come nel mondo la Luce scompare ed il buio avanza.

Amore Infinito, quando capiranno gli uomini il pericolo che corrono?”

Sposa amata, certo è che se capissero il pericolo che corrono disobbedendo così alle Mie Leggi Sante, se lo capissero tutti gli uomini della terra, essi cambierebbero subito, questo avverrebbe, ma gli uomini non comprendono sono come stolti che non capiscono.

Amata, colui che non comprende non è giustificato per questo, forse che non ho dato all’uomo il talento dell’intelligenza?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, l’uomo possiede intelletto e volontà: con uno capisce, con l’altra agisce, fa le scelte. Così è, Amore, ma, nel presente, molti uomini agiscono come se non avessero il Dono dell’intelligenza, come se non capissero, fanno scelte terribili e, non sono pochi costoro; se il mondo procederà in tal modo, che accadrà?”

 

 

 

Amata sposa, continuerà ad accadere ciò che già sta avvenendo, peggiorandosi,  però,  la situazione.

Amata, non si turbi il tuo piccolo cuore per le Mie Parole, lo sai, leggendo la storia, cosa accade quando tanti fanno le scelte sbagliate.

Mi dici: “Amore Infinito, guardando a ciò che è avvenuto, tremo e gemo, la conseguenza delle scelte sbagliate sono state sempre guerre e distruzioni, violenza e discordia, miseria e grandi tribolazioni”.

Amata sposa, ognuno avrà secondo la sua scelta.

Chi vuole il Bene, chi si impegna per il Bene, ne gode i vantaggi già come anticipo sulla terra, chi, però, sceglie le vie del male, già sulla terra ne subisce le terribili conseguenze.

Amata sposa, il Mio Cuore trionferà assieme a Quello della Madre Mia Santissima, abbi fiducia ed attendi il Mio Tempo.

Verrà il tempo da Me promesso; quando mai le Mie Promesse non si sono realizzate?

Mi dici: “Amore Infinito, sempre si sono pienamente realizzate, ma lo sai, l’uomo è impaziente di vedere la nuova realtà, il trionfo del Tuo Cuore Santissimo e di Quello della Madre Tua”.

Amata sposa,  occorre saper attendere perché tutto avverrà nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica.

 

 

Gesù 17-06-2007  

Sposa amata, l’ho detto e lo ripeto: chi non vuole la Mia Misericordia, deve cadere sotto il Braccio della Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Amore Infinito, Tu Che Tutto sei e Tutto puoi, manda i Tuoi angeli santi, uno stuolo, a togliere la zizzania dal grano perché esso, circondato da tante erbacce, rischia di soffocare.

Amore Infinito, abbi pietà delle miserie di questa povera società, capisco, dai segni, che le grandi cose preannunciate stanno per accadere, prima che sia troppo tardi la società presente capisca l’errore che sta facendo allontanandosi da Te, dal Tuo Amore Meraviglioso e Santissimo.”

Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio, ogni uomo Lo colga in fretta, senza indugio, può avere tutto se coglie le Grazie, può perdere tutto se ancora indugia e rimane nell’incredulità e nello scetticismo, molti sono quelli che non si affrettano, operano come se il tempo non dovesse mai avere termine, come se questo presente non fosse un momento unico e speciale.

Amata sposa, sappia il mondo che,  terminato questo breve spazio che ancora concedo,  altro non ce ne sarà per alcuno,  tutti capiscano le Mie Parole e non pongano indugio alla loro piena conversione.

 

 

 

 

 

Gesù 18 / 19  - 06 - 2007 

Amata sposa, l’uomo, che per tanto tempo è restato lontano da Me col cuore e con la mente, diviene preda facile del Mio nemico, se Io non vivo in un cuore, lo spirito del male può fare il suo gioco con facilità.

La mente si riempie di nebbia, il cuore di gelo, le conseguenze, poi, sono evidenti. Se chiedo ad ogni uomo di affrettarsi a venire a Me con cuore penitente e contrito,  se ripeto continuamente questo invito,  significa che è molto importante.

Amata sposa, chi ha orecchi attenti ascolta la Mia Parola, cerca Me il suo cuore ed altro non desidera che appartenerMi completamente; colui che, invece, è distratto dalle forti attrattive del mondo, costui non ascolta la Mia Voce, non cerca la Mia Parola, non aderisce al Mio Invito, passa il tempo e il cuore si indurisce sempre più mentre la mente si riempie di nebbia sempre più fitta.

Guai, guai, amata sposa, all’uomo che vuole ignorare la Mia Voce, guai a colui che decide di restare lontano da Me, è come quel tralcio che, staccato dalla sua vite, quella alla quale apparteneva, ingiallisce e muore.

Capisca bene ogni uomo della terra il Mio Messaggio, nessuno può avere salvezza se non si apre a Me, non si creino illusioni; ogni uomo ha la possibilità di scegliere: o Me per sempre o senza di Me per sempre. 

Amata sposa, chi implora la Mia Misericordia L’ottiene, ottiene il perdono delle sue colpe.

Pensa all’amato Davide: ebbe il perdono della sua terribile colpa perché si pentì nel profondo e supplicò la Mia Misericordia.

 

Porta al mondo il Mio Messaggio:

ogni uomo della terra, invochi la Mia Misericordia e si penta del suo peccato, si penta sinceramente, per grande che sia,

esso da Me sarà perdonato e l’anima avrà Pace piena.

 

Sappia,  però il mondo,

che è alla vigilia dei più grandi eventi,

quelli mai accaduti nel passato,

eventi grandi e risolutivi:

si chiude un’era lunga e penosa e sorge un’Alba nuova,

questo non per opera di uomo,

ma per la Mia precisa Volontà si realizza il Mio Progetto, Quello fatto agli albori della Creazione.

 

 

Gesù 22-06-2007 

Amata Mia sposa, Io, Io, Gesù, Mi sono fatto Maestro e Guida di questa generazione insieme alla Madre Mia Santissima, bene hai detto riguardo alla Festa grandiosa ed unica: tutti sono invitati, ma, come puoi constatare, ben pochi hanno detto il loro sì deciso.

 

 

Porta ora al mondo il Mio Messaggio:

sto chiamando ogni uomo alla Mia Festa,

Io Stesso estendo l’Invito al mondo,

ma voglio,  questa volta,  una risposta pronta,

senza titubanza ed incertezza.

I Miei angeli porteranno alla Mia Festa coloro che

desiderano ardentemente parteciparvi anche

se sono ancora lontani,  chi però adduce scuse e resta ancora incerto e titubante,  non entrerà,  le porte si chiuderanno e, 

chi è fuori,  sentirà la musica ed i canti degli invitati 

felici ed esultanti,  ma non potrà più entrare.

Capisca ogni uomo il Mio Messaggio d’Amore e si affretti.

 

 

Maria Santissima 01-07-2007

Molto vi ho detto in questi anni ed ancora qualcosa aggiungerò al momento opportuno, quello da Dio voluto; state sereni circa i fatti che devono ancora accadere: ciascuno di voi sarà avvertito e guidato con Amore.

Andate col pensiero al tempo di Sodoma e Gomorra e, prima ancora a Noè, forse che essi, i pochi giusti di quel tempo, furono colti all’improvviso dalla sciagura?

Noè fu avvertito per tempo e costruì per sé e per la famiglia un’arca per salvarsi; Lot, invece, fu avvertito dagli angeli che proprio a casa sua si recarono e lo accompagnarono in salvo con la famiglia.

Figli amati,  guardate al futuro con grande pace e serenità,  servite Dio con gioia e grande amore,  con fedeltà e devozione,  al momento opportuno certo anche voi sarete avvertiti ed accompagnati lì dove  Dio  vuole  che  siate.

 

 

Gesù 23 - 26  / 06 - 2007 

Eletti, amici cari, restate stretti al Mio Cuore, non tremate, chi è in Me non ha da temere,  il cambiamento sarà rapido.

Il Mio Progetto si sta compiendo, non gli uomini sono gli arbitri della storia, Io, Io, Dio, sono il Signore della storia, farò ogni cosa secondo la Mia Volontà.

Chi è in Me resterà, ma chi è fuori di Me non potrà più entrare.

Sposa amata, grandi e stupende sono le cose che sto per fare, se nel passato ne ho fatte di grandiose come il Passaggio nel Mar Rosso del Mio popolo prescelto ed eletto mentre le acque facevano da sponde,

 

 

 

di più grandi ancora ne compirò nel futuro prossimo;  il cuore dei Miei eletti esulterà di gioia mentre tutti i nemici saranno umiliati.

Chi ha confidato sempre in Me anche nei tempi più tempestosi, certo non resterà deluso, ma chi Mi ha girato le spalle resterà nella più grande pena.

 

Sposa amata, confida in Me, voi, anime belle,

gioia del Mio Cuore, confidate sempre in Me,

non temete, non tremate, in Me già avete, ma ancora di più voglio donarvi per la vostra fedeltà.

Piccola sposa, stretta al Mio Cuore vedrai accadere

le cose più stupende, dirai:

Ecco, Dio Altissimo sta compiendo le Sue

più grandi Meraviglie per coloro che L’hanno amato

anche nei tempi della grande ribellione”.

 

Amata sposa, le Mie Promesse si compiono sempre, sempre.

Bene fanno i Miei fedeli amici, le Mie dolci spose, esse che sono la gioia del Mio Cuore, bene fanno ad attenderMi, bene fanno a pensare che non è lontano il giorno sospirato del Mio Ritorno sulla terra.

 

Le Mie Parole sono sempre veritiere,

se gli angeli hanno parlato così, hanno detto ciò che accadrà

ed il modo nel quale avverrà; non hanno rivelato il momento perché quello è un segreto del Padre Santissimo,

ti posso dire che tutto accadrà improvvisamente, inaspettatamente,  in un giorno come un altro,

in un’ora speciale,  la più incisiva della storia umana.

Sposa amata,  ti basti sapere questo.

 

Nel suo cuore,  ogni uomo si chiede:

“Perché, perché Dio non ha rivelato il giorno, l’ora?”

 

La risposta è semplice: occorre essere sempre pronti, sempre all’erta sapendo che tutto deve accadere e che occorre essere pronti e farsi trovare come i servi fedeli, che, pur vedendo tardare il padrone, non si sono lasciati prendere dalla pigrizia, essi hanno continuato a fare il loro dovere con gioia come se il padrone fosse già sulla soglia della sua casa.

 

 

 

 

Amata sposa, come già ti ho detto, nei colloqui intimi,  sono già sulla soglia,  sono presente e guardo come gli uomini di malizia

trattano i Miei servi fedeli, come rendono loro la vita dura e difficile.

Torna indietro, amata sposa, col pensiero, torna al Mio popolo eletto, oppresso dagli Egiziani che erano giunti ad usare la più grande crudeltà verso i Miei eletti di allora; pensa, ora, a quello che accadde:  Io Stesso, con Mano Potente, li liberai dalla terribile schiavitù, dissi allora il Mio Basta e tutto cambiò,  sto per dire anche in questo tempo,  il Mio Basta e tutto cambierà, , amata Mia sposa, cambierà da un momento all’altro.

 

Mi dici: “Amore, Amore Dolcissimo, come resterà il mondo davanti ad una tale sorpresa?”

Sposa amata,  sarà un giorno grandioso ed unico, 

un’alba senza più tramonto, un giorno senza fine.

Gioiranno i cuori che Mi attendono con tanto amore,

ma tremeranno coloro che si sono schierati

nelle file dei Miei nemici.

 

 

Gesù 28 - 29  /  06 - 2007  

Eletti, amici cari, ora state vivendo, in gran parte, nel nascondimento,  ma  verrà  il  momento nel quale vi conoscerete tutti  e  grande  sarà  la  vostra  Gioia.

I tempi sono maturi per le più grandi cose.   

Sposa amata, pensa a quello che ho fatto nel passato, alle Mie Meraviglie, ebbene, piccola Mia sposa, nel futuro prossimo e remoto farò cose ancora più grandiose ed uniche, ma le Mie Meraviglie saranno capite e contemplate dai Miei fedeli amici, dalle Mie dolci spose, gli altri vedranno, ma non capiranno.

Il Mio Amore è per tutti, ma chi non Lo coglie nel momento favorevole, dopo non riuscirà più a farlo.

Amata sposa, per chi non si è deciso in tempo per Me, la vita diverrà sempre più dura e difficile, vedrai intorno molti che cercano senza trovare mai, altri che inseguono la gioia, ma non la possiederanno nel cuore, sposa amata, chi è nella grande inquietudine continuerà ad esserlo perché cercherà riposo nelle cose del mondo, ma non lo troverà.

Amata sposa, anche chi gira intorno al Mio Altare, spesso è lontano da Me col cuore e con la mente; cerca gioia, ma non la trova; cerca pace, ma non l’ha; non tutti coloro che dicono: “Signore, Signore” Mi appartengono veramente, sono vicini a Me col corpo, ma non col cuore.

 

 

 

 

 

Amata Mia sposa, vedo i cuori, scruto i cuori, nulla Mi resta nascosto.

Mi dici: “Amore Infinito, ho compreso che questa generazione presente non comprende il Tuo Amore, Tu vuoi salvare il mondo e prepararlo ad una nuova realtà mai veduta sulla terra dopo il peccato d’origine, ma gli uomini sono ciechi ai Tuoi Segni e sordi alle Tue Parole sublimi, occorre per il mondo una forte scossa come avviene nei movimenti tellurici: nessuno resta sopito ed addormentato, anche i più pigri si alzano e corrono a mettersi in salvo”.

Amata Mia sposa, se sto tardando per la scossa che fa cambiare tutto, c’è una grande ragione:  quando essa ci sarà,  per coloro che sono  restati  nell’inerzia  poca  speranza  resterà  di  salvezza.

 

Sposa amata e tanto cara,

i Miei eletti e le Mie spose hanno un compito speciale

in questo tempo, sono i Miei testimoni nel mondo,

la Mia Grazia è con loro ed il Mio Spirito parla.

Amata,  non sono pochi i Miei eletti, 

non sono pochi come alcuni credono, 

sono in notevole numero,  ma ancora si tengono nascosti,

per Mia Volontà e Mio Ordine.

 

Verrà il momento nel quale tutti si conosceranno fra loro

e si faranno conoscere anche dagli altri:

sarà il momento del raduno generale, 

il momento più bello della storia,  piccola Mia, 

quello che i Miei nel cuore desiderano ardentemente per guardare negli occhi il fratello che ama del Mio Amore.