OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 56  -  (Gennaio - Febbraio 2009)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.    

" Ogni segreto può racchiudere cose belle,,ma anche cose dolorose,,vi dico che vi saranno presto ,le une e le altre "
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Io, Io, Gesù, vi annuncio che questo sarà un anno molto speciale per il mondo.

Benedirò le famiglie che Mi hanno accolto e nuove Grazie, copiose, scenderanno su di esse.

Benedico in modo speciale coloro che Mi hanno accolto in famiglia ed hanno la Mia Immagine stampata nel cuore e nella mente, sarà ancora per loro un tempo di Grazia e farò gustare la Tenerezza del Mio Amore.

Molto concederò a chi molto Mi ha dato e Mi ha messo al primo posto nella sua vita: avrà in terra un congruo anticipo di Paradiso, ma Ti dico che così non sarà per tutti coloro che Mi hanno girato le spalle, Mi hanno dato l’ultimo posto nella loro vita o non Mi hanno dato proprio un posto.

Nel mondo ci sarà chi avrà molto, chi poco, chi nulla, questo sarà secondo la scelta di ognuno verso di Me.

Se tutti capissero che Io, Io, Gesù, altro non voglio che dare il Mio Aiuto alla creatura umana, se tutti si lasciassero andare fiduciosi nell’Onda Soave del Mio Amore, cesserebbero subito le guerre, ci sarebbe la pace, scorrerebbe a fiumi la gioia per le strade della terra.

Io, Io, Dio, parlo all’uomo, sempre ho parlato ed in diversi modi continuo a farlo, ma gli uomini, in gran numero, sono divenuti sordi al Mio Dire, ciechi ai Miei Segni ed Io, Io, Dio, Che ho fatto il Dono della libertà, rispetto il loro sentire e non li costringo a fare ciò che non vogliono.   Questo tempo presente sarà ricordato come il più grande della storia umana.    Molti lo vivono distrattamente, senza nulla comprendere, molti lo vivono in vanità e folleggiamenti, ma come questo altro non ce ne sarà più e mai c’è stato.

 

Gesù 04-01-2009 

Amata sposa, la Mia Perfetta Giustizia verrà come un ladro di notte,  quando nessuno se lo aspetta,  non verrà per dare come la Mia Misericordia,  ma verrà per prendere, per prendere tutto, perché ciò che l’uomo possiede non è suo, è Mio.

DiMMi, piccola sposa, cosa ha l’uomo che non sia Mio Dono?

Tutto ciò che possiede è Mio!

Verrò per coloro che Mi hanno tenuta ben chiusa la porta, verrò in un giorno che non pensano e Mi prenderò ciò che Mi appartiene e, ti dico: tutto è Mio, tutto Mi appartiene!

 

 

Gesù 05-01-2009 

Sposa amata, bene hai parlato perché il Mio Spirito è in te, i ribelli del mondo sono molti e straziano il Mio Cuore, offro la Mia Misericordia, ma non l’accolgono, incede a passi lesti la Perfetta Mia Giustizia: sarà per tutti coloro che hanno continuamente rifiutato la Mia Misericordia.

Qualunque peccato verrà perdonato per il Mio Sacrificio, anche il più grave, ma non può essere perdonato colui che non vuole il Perdono, colui che rifiuta il Perdono, non viene perdonato chi non si pente del suo peccato ed alza il capo con superbia verso il Cielo.

Certo che il mondo ribelle sarà duramente provato, capisca bene ogni uomo che Io, Io, Gesù, sono il Signore della storia e cambio la scena del mondo quando voglio, come voglio e nel modo che desidero.

Amata sposa, la storia cambierà, ma non per opera dell’uomo: avverrà il cambiamento che Io desidero.

Beati i servi fedeli che vedranno le Mie Promesse, beati coloro che in Me hanno confidato, vedranno accadere in un solo giorno ciò che in mille anni non era accaduto e stupiranno per la gioia grande che ci sarà come mai c’è stata.

Sposa cara, gli uomini pensano che tutto debba avvenire secondo la loro logica, invece Io, Io, Dio, farò accadere tutto secondo la Mia Logica sempre rispettando le loro libere scelte.

 

 

Maria Santissima 06-01-2009 

Figli cari e tanto amati, aprite gli occhi ai segni e guardate com’è illuminata la via che porta a Gesù.

Chi guarda bene i segni non resta confuso,  ma capisce il significato di questi tempi grandiosi.

Figli amati, chi dorme non si accorge di nulla, chi dorme non coglie le Grazie che Dio concede.

Vi chiedo, figli cari, vi chiedo di essere ben desti e vivere bene questo tempo così grande e prezioso.

 

 

Pensate oggi ai Magi che si fecero guidare dalla stella a Gesù e Lo adorarono; figli amati, Dio ha mandato sempre dei grandi segni e si è manifestato in molti modi, così ha fatto, così continua a fare, ma, spesso, gli uomini hanno gli occhi chiusi ai grandi segni che vengono dal Cielo mentre li hanno ben aperti sulle cose del mondo.

Figli amati, le cose del mondo non sono durature, solo Dio è per sempre.

Cercate Dio, figli amati, e cogliete il tempo della grande Sua Misericordia, perché verrà anche quello diverso; beato colui che si è lasciato avvolgere dalla grande Misericordia perché non cadrà nella Perfetta Giustizia.

Figli amati, capite bene le Mie Parole e fatene tesoro.

Il Mio Cuore è affranto per coloro che vivono come se Dio non esistesse: corrono, lavorano, si affaticano, ma a Lui non pensano; il Mio Cuore geme per costoro, perché li attende la sofferenza ed il buio.

Figli amati e tanto cari, fate bene le vostre scelte, fatele bene, figli Miei amati, perché godete sì del Dono della libertà, ma di ogni scelta dovrete rispondere a Dio Altissimo.

Figli amati, il Mio Cuore vuole che ogni uomo sia salvo e felice, ma le scelte sono libere: nessuno è costretto a credere se non vuole farlo né a salvarsi se non lo desidera.

Vi dico, figli amati, vi ripeto, figli cari, badate bene alle scelte che fate, il vostro futuro prossimo e remoto dipende da tali scelte.

 

Gesù 07-01-2009 

Sposa amata, grande è il Mio Dolore nel vedere come cresce la ribellione e le Mie Leggi non vengono seguite, ma disattese, alcuni, poi, e non pochi, vivono come se Io non esistessi, vivono senza preghiera, senza pensiero al Cielo.

Ho creato degli uomini che vivono come bruti senza intelligenza e senza anima.

Amata Mia sposa, l’ho detto e l’ho ripetuto che questo è un tempo forte che richiede ardimento per mantenere il Mio Dono più prezioso: la fede.

Molti l’hanno perduta, altri la stanno perdendo, questo avviene perché non vogliono ascoltare la Mia Voce che parla con chiarezza e guida verso la salvezza. Amata Mia sposa, nessuno è da Me abbandonato in balia delle onde, se il male del mondo è tempestoso non viene mai meno il Mio Aiuto potente.

Sposa amata, c’è un tempo per dare, un tempo di grande Misericordia, c’è un tempo per togliere, un tempo per la Perfetta Giustizia.   

Gli uomini della terra stanno facendo le loro scelte libere: chi sceglie di lasciarsi immergere nell’Oceano della Mia Misericordia, lì resterà nella più grande Felicità, per sempre; chi, poi, continua a rifiutare la Mia Misericordia cadrà nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia.

 

Gesù 09-01-2009 

Sposa amata, in questo momento storico, la terra è in grande travaglio da un estremo all’altro, questo perché si avvicina un momento unico e sublime: un grande rinnovamento per Opera Mia, non sarà cosa di uomo, ma Opera Mia Divina.

 

 

 

Sta giungendo il momento della terra nuova e del nuovo Cielo, secondo la Promessa, nulla resterà di vecchio perché il rinnovamento sarà totale come quando si decide di restaurare la propria casa in modo radicale fino al punto di abbattere anche dei muri e delle colonne portanti.

Ecco, amata Mia piccola sposa, annuncia pure al mondo che voglio rinnovare ogni cosa e ciò che è vecchio non si ricorderà più.

Hai ben compreso che quello che accadrà sarà per Mia Volontà e non per volontà d’uomo.

 

Gesù 11-01-2009 

Amata sposa, i fatti grandi che avvengono e quelli prossimi, sono e saranno segni molto eloquenti per chi ha gli occhi volti al Cielo: vedrà,  capirà,  si deciderà.

Così, però, non può accadere per coloro che del Cielo si sono dimenticati, che sono vissuti come se Io, Io, Dio, non esistessi, costoro neppure si accorgeranno se non quando sarà troppo tardi.

Amata sposa, la salvezza è offerta da Me ad ogni uomo, ma chi non la vuole non l’avrà.

Attendo il sì ancora da alcuni che sono come fiori che stanno per dischiudere i loro petali ai caldi raggi del sole, amata sposa, quando questi si saranno aperti a Me, ci sarà il Mio Basta e tutto accadrà di ciò che deve accadere.

Il tempo concesso, allora, sarà concluso e si compieranno le Mie Promesse per coloro che le hanno accolte ed in Me hanno creduto.

Pensa alle Mie Parole: “Chi in Me crederà sarà salvo ed avrà la Vita, ma chi non crederà non potrà avere salvezza in Me”.

Porta, piccola Mia sposa, al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno capisca e si affretti ad entrare prima che tutte le porte vengano chiuse e nessuno più possa entrare.

 

Gesù 12-01-2009 

Sposa amata, offro ad ogni essere umano il Mio Amore, perché abbia Pace e Gioia in Me, ma quanti ancora non lo accolgono, quanti preferiscono restare nel loro nulla che entrare nell’Immenso Oceano del Mio Tutto.

Il Mio Cuore Divino è affranto, l’uomo, senza di Me non può realizzarsi, deve salire sulle Mie Ali per farlo.

Chi è in Me vive, chi è senza di Me muore e non ha salvezza.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, Tu offri tutto all’uomo d’oggi, perché è un tempo unico e speciale, ma trovi una generazione che assomiglia tanto a quella del diluvio, a quella di Sodoma e Gomorra.

Perdona, Dolce Amore, e pazienta, non colpire subito con la Tua Perfetta Giustizia e dona ancora Misericordia.

Tu parli, Gesù, con Voce chiara e forte, ma gli uditori sono troppo distratti per ascoltare, sono immersi nel mondo e non ascoltano altro che le voci che da esso vengono; se Tu, Gesù adorato, colpissi subito con la Perfetta Giustizia, molti allocchi cadrebbero nella rete, molti che non sanno neppure distinguere la destra dalla sinistra e la sinistra dalla destra.

 

Perdona, Dolce Amore, perdona e pazienta ancora un poco.

Se, invece, il Braccio Pesantissimo della Tua Giustizia colpisse in questo momento, accadrebbe proprio come al tempo del diluvio: perirono tutti tranne il giusto Noè con la sua famiglia.

Ancora un poco, poco poco pazienta, finché ogni uomo diventi saggio della Tua Saggezza e nessuno si perda.

I segni che dai sono forti ed incisivi, gli altri che seguono lo saranno anche di più, certo si desteranno anche coloro che dormono e si scuoteranno quelli che indugiano ad aprirTi il cuore”.

Amata sposa, vedo le Lacrime di Mia Madre Che non cessa di implorarMi perché pazienti ancora un poco, concedendo nuove Grazie e nuovi segni prima del grande momento.

Il Mio Occhio si posa anche su voi, i piccoli più piccoli della terra tanto cari al Mio Cuore.

Sposa amata, Mi hai chiesto un istante di Pazienza prima di colpire e purificare nel profondo, unita alla Madre questo Mi hai chiesto e questo concedo, l’Umanità avrà ancora un istante di tempo per cambiare, poi tutto accadrà.

Resta stretta al Mio Cuore e non tremare come foglia scossa da un forte vento, perché lo sai, lo sai perché l’ho ripetuto: nulla andrà di ciò che non voglio vada, ma neppure una virgola resterà di ciò che ho deciso debba andare.

 

Gesù 13-01-2009 

Amata sposa, il mondo ribelle ed indocile se non vuole cambiare e resta nella sua indocilità e nella sua superbia, avrà una dura lezione come l’ebbe Gerusalemme, questo se gli uomini non si convertono e non vogliono entrare nella Mia Luce che splende fulgida e vuole guidare a Me ogni uomo.

Se il mondo si converte ci saranno fiumi di gioia per tutti e la terra fiorirà come un albero in primavera, ma, ti dico, piccola Mia sposa, che se la ribellione cresce agirà la Mia Perfetta Giustizia, i ribelli non avranno la Pace né la Gioia né la salvezza.

Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra, scruto ogni cuore e conosco i pensieri di ogni mente, ciò che vedo Mi dà grande Dolore: vedo in gran numero i peccatori incalliti che non hanno intenzione alcuna di ravvedersi, ne vedo anche nel tuo amato paese per il quale invochi la Mia speciale Misericordia.

Se questi non si decidono a cambiare, se questi restano con i pensieri di Giuda, faranno, sposa amata, la sua stessa fine.

Porta al mondo, piccola Mia sposa, il Mio Messaggio, lo conosca e lo capisca ogni uomo, faccia un’attenta revisione di vita, subito, subito, subito.   Il mondo avrà l’attimo,  il tuo amato paese avrà l’attimo,  tutti i ribelli lo colgano e cambino vita.

Dono ad ogni uomo ciò che serve per la sua salvezza, a nessuno nego questi Doni: vengano colti subito,  subito subito,  perché un attimo è un attimo e passa in fretta.

Guai a chi attende, indugia, aspetta e non si decide, certo giungerà troppo tardi come fecero le vergini stolte.

 

Gesù 14-01-2009 

Eletti, amici cari, siate ben attenti ai segni dei tempi, capitene il significato e fatelo capire agli altri.

Parlo, Io, Io, Dio, in questo tempo parlo in molti modi per annunciare i fatti che verranno.

Amici, non guardate le cose del mondo, ma i Miei Segni forti e significativi.

Sposa amata, vivi nel mondo perché questa è la Mia Volontà, ma con gli occhi al Cielo, col cuore volto al Cielo.

Chi guarda con troppa attenzione le cose che avvengono sulla terra non si accorge delle Meraviglie del Cielo.

Sposa amata, invito ogni uomo a guardare le Meraviglie del Cielo che si avvicina sempre più alla terra fino a sfiorarla, ma trovo molta distrazione.

Gli uomini, in grande numero, vivono come se il Cielo non esistesse proprio nel momento nel quale ogni attenzione dovrebbe essere volta ad esso che si è avvicinato tanto alla terra fino a sfiorarla. 

 

Gesù 15-01-2009 

Amata sposa, sai perché ancora scendono sulla terra tante Grazie, come neve fitta fitta?

Scendono ancora perché la Madre Mia ha raccolto intorno a Sé dei piccoli che sono tutti Miei nel cuore, nella mente, nell’anima; le Sue suppliche, unite a quelle dei piccoli, ottengono le cose più belle da Me.

Non tremare, Mia sposa, non tremare per la sorte del pianeta che potrebbe esplodere da un momento all’altro tante sono le armi accumulate negli arsenali, non tremare, piccola Mia sposa, perché non permetterò che il pianeta bello, da Me scelto per la Mia prima Venuta, sia distrutto dalla follia umana, le redini della storia umana, sono saldamente nelle Mie Mani, sposa amata, certo non avviene ciò che non voglio ed Io, Io, Gesù, non desidero che tutto il pianeta sia distrutto.

Vedi, sposa amata, guarda ciò che sto facendo: avvolgo il pianeta terra con il Mio Manto di Misericordia, vedi piccola Mia sposa?

Mi dici: “Vedo, vedo, Dolce Amore, ed esulto di gioia. Ti supplico, del pianeta avvolgi in modo speciale la mia amata patria, l’Italia, possa ancora avere la Tua benedizione”.

Sposa cara, la terra sarà preservata dalla completa rovina, questo avverrà non per opera di uomo, non per i pacieri umani, ma per Mia Volontà e la tua amata patria sarà preservata dalla più grande rovina per la presenza di molti servi fedeli che vivono in essa ed Io, Io, Gesù, Mi sono scelto come fedeli collaboratori.

Vedo un mondo molto in ansia per quello che deve succedere, ma per la presenza dei Miei piccoli che Mi adorano giorno e notte assieme alla Madre Mia, stretti a Lei, tutto sarà attenuato specialmente nella tua patria tanto cara al tuo cuore, ma anche al Mio Divino.

Gioisci in Me, piccola Mia sposa, non temere, il mondo tremerà e sarà nell’angoscia per i fatti che accadranno, ma i Miei piccoli, stretti al Mio Cuore, saranno nella Gioia e, per loro, la Mia Luce mai si spegnerà.

 

Gesù 17-01-2009 

Sposa amata, gli uomini che possono avere molto se si rivolgono a Me, non ottengono perché cercano in sé stessi, cercano in altri uomini e non si rivolgono a Me Che desidero tanto aiutarli.

Qualunque sia la situazione di un uomo, egli non deve abbattersi, rattristarsi, ma deve a Me, Dio, rivolgersi con fiducia e gioia.

Amata Mia sposa, chiedo ad ogni uomo di spalancarMi le porte del cuore, gli chiedo di rivolgersi a Me per avere più fede; per non perdere il suo bene prezioso, gli chiedo di rivolgersi a Me per tutto.

Se l’uomo esaminandosi si trova debole, gli offro la Mia Forza; se è malato, gli conferisco un nuovo vigore; se è scoraggiato, la Mia Forza per procedere; se non capisce gli do un Raggio della Mia Sapienza; concedo sempre a chi Mi chiede con fiducia, non solo desidero intervenire nelle cose più importanti, ma anche in quelle meno.

Pensa alla madre che aiuta il suo piccolo: ella non si occupa solo delle cose più grandi, ma interviene sempre, per qualunque bisogno, perché ama.

Il Mio Cuore desidera andare incontro all’uomo in ogni necessità, grande o piccola che sia, ma chiedo che egli abbia fiducia in Me di più; desidero che si lasci andare fiducioso nell’Onda del Mio Amore, che si lasci da Me condurre.

 

 

Gesù 18-01-2009 

Sposa amata, vedi come passa rapido il tempo?

Le pene e le fatiche passano, ma se sono fatte per il Mio servizio sono come un tesoro prezioso che non perde mai il suo valore.

Un giorno che passa è un giorno che non tornerà più, il Bene che hai fatto resterà per sempre, ma anche il male resterà.

Sposa amata, il cuore è lieto se fa il Bene e la speranza è viva e palpitante, ma chi compie il male non trova pace e la sua speranza vacilla.

Dico ad ogni uomo: non accumulare beni sulla terra perché non hanno durata e tutto devi lasciare, ma accumula beni in Cielo, lì dove essi restano in eterno.

Amata sposa, il cuore dell’uomo può cambiare solo se si apre al Mio Amore. Io, Io, Gesù, cambio ogni cuore che a Me si apre, apro ogni mente che lascia penetrare la Mia Luce.

Questo faccio, sposa amata.

Le cose del mondo vanno male quando tanti cuori restano chiusi e sigillati per Me; amata sposa, lo sai, perché te l’ho rivelato, se trovo una porta chiusa non sfondo, ma attendo che si apra.

Ho bussato a tutte le porte dei cuori, ma quante sono restate chiuse proprio in un tempo così speciale nel quale ogni porta dovrebbe subito aprirsi a Me per avere tutto in Dono.

Amata sposa, gli uomini spalancano sempre le porte ai loro simili per avere dei Doni, anche per il più piccolo spalancano la porta, ma a Me, Che voglio donare tutto, spesso la lasciano chiusa.

 

 

 

Il Mio Cuore è colmo di Dolore, perché i Doni sono pronti, in grande quantità; sono come quel signore che torna a casa dopo un lungo viaggio ed ha doni per tutti, per ogni servo ne ha secondo la promessa, ma, al ritorno vede che i suoi servi non hanno eseguito i suoi ordini ed hanno lasciato la casa in grande disordine dandosi alle gozzoviglie.

I doni sono pronti per tutti, ma, diMMi, amata sposa, puoi dare un premio a chi non lo merita?

Sono sulla soglia e guardo, guardo, osservo e scruto: vedo una grande confusione, vedo scompiglio dovunque, Mi chiedo:  dove sono i Miei servi fedeli?

Vedo che al loro posto ne sono restati ben pochi, veramente pochi.

A chi darò i grandi Doni portati?

I degni sono pochi, veramente in numero esiguo, allora, sposa amata, ti dico ciò che farò: a chi ha molto darò di più,  a chi ha poco toglierò il suo poco e resterà con nulla.

Chi ha perseverato nel Bene avrà molto più di quanto si aspetta di avere, chi ha fatto il male avrà secondo la sua scelta.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si prepari.

 

Gesù 19-01-2009 

Eletti, amici cari, sono il vostro Signore e vi amo, confidate in Me e non temete, i fatti che avvengono sono incisivi e forti, ma non abbiate paura, essi preannunciano una fase nuova della storia che avverrà non per opera di uomo, ma per Volontà Mia. 

Ancora un poco e molte cose cambieranno sulla terra per Mia Volontà ciò che è stato non sarà più,  il presente nuovo farà dimenticare il passato usurato come avviene quando l’uomo si toglie la veste logora e strappata ed indossa quella tutta nuova.

Amata Mia sposa, già ti ho detto che non deve temere chi è già ben stretto al Mio Cuore, ma deve temere, e molto, chi non lo è perché non ha voluto esserlo, questo tremore non deve essere un pianto inutile, ma una presa di coscienza della propria situazione spirituale per cambiare.

Questo è il tempo favorevole, passato questo, finché la Madre del Cielo è con voi, altro non ce ne sarà più, per chi indugia sarà troppo tardi.

Beato l’uomo che ha accolto la Mia Infinita Misericordia e non cade, quindi, nella Perfetta Giustizia Mia, questo è l’ultimo momento della scelta, poi ci sarà il compimento di un tempo durato a lungo per la ribellione di molti.

Finirà un tempo ed inizierà un altro per Mia Volontà con i Miei amici più cari, con tutti coloro che Mi hanno teneramente amato. 

 

Gesù 22-01-2009  Eletti, amici cari, vivete in Me ogni istante di questo tempo, non allontanatevi da Me, Gesù, Che vi desidero e vi amo.

Il Mio nemico può giocare una carta speciale, questo può col Mio Permesso.

Il mondo incredulo e ribelle avrà una lezione, chi ha messo sé stesso al Mio posto oppure un suo simile, capirà che senza di Me nulla può.

 

Amata sposa, questo presente è ancora un tempo di grande Misericordia, ma già opera la Perfetta Giustizia, chi implora Misericordia certo l’ottiene, ma chi non la vuole avrà la Perfetta Giustizia che già è in atto e continuerà ad operare fino a conclusione.

Il mondo ribelle capirà quali sono le conseguenze della ribellione, amata sposa; non sono Io, Io, Dio, Che punisco, sono gli uomini ribelli che, operando il male, danneggiano sé stessi, i propri cari ed il mondo intero.

Amata, le operazioni sono già tutte in atto.

Le operazioni sono in atto e devono essere concluse entro un termine da Me fissato. Ciò che è logoro andrà con ciò che è logoro, ma il nuovo starà col nuovo, non tremi il tuo cuore, ma gioisca in Me Che sono Giusto e non permetto che vada ciò che deve restare, ma anche non voglio che resti ciò che deve andare.

 

 

Gesù 23-01-2009 

Sposa amata, chiedo ai Miei eletti fedeltà, cooperazione e perseveranza nel Bene.

I tempi si faranno più duri e difficili, le onde del male non si abbasseranno, questo perché molti, nel mondo, hanno scelto la via del Mio nemico e non la Mia.

I Miei non saranno certo amati né seguiti nella via di Luce,  la Mia Chiesa,  uscita dal Mio Amore,  sarà perseguitata,  ma le forze degli inferi non prevarranno su di essa, perché il Capo sono Io, Io, Gesù.

Sposa amata, leggi le profezie e meditale, guarda i segni presenti e rifletti, fa tutto questo, ma non tremi il tuo cuore, perché le redini della storia sono saldamente nelle Mie Mani e non può accadere ciò che non voglio accada, ma solo ciò che Io, Io, Gesù, permetto.

Ogni uomo cerchi forza in Me per resistere alla terribile furia, chi è in Me resisterà all’attacco, ma chi vuole operare da solo, rifiutandoMi, cadrà miseramente nei suoi artigli.

Sposa amata, è questo il tempo della scelta: chi vuole Me ed opera secondo la Mia Volontà, Mi avrà e sarà felice, ma chi Mi rifiuta cerca la sua stessa rovina.

 

 

Gesù 26-01-2009 

Amata sposa, stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole: voglio elargire la Mia Misericordia a chi l’attende e l’accoglie, ma sappia bene il mondo che in Me, Dio, vi sono due Volti: quello della Misericordia, ma anche quello della Perfetta Giustizia, nessuno si illuda di avere salvezza senza cooperare con Me, facendo secondo la sua volontà e non secondo la Mia Divina.

Dico ad ogni uomo della terra: fissa il tuo pensiero sull’eternità, fissalo con gioia e con grande speranza, serva questo pensiero ad operare il bene per avere un’eternità di Gioia con Me.

Come per un esame importante ci si prepara bene, così si pensi all’eternità come si fa con un esame di grande importanza; divenga la preghiera la fedele compagna di ogni istante di vita, lo sai, amata Mia sposa, lo sai che col cuore si può pregare sempre, giorno e notte, notte e giorno, sempre.

Chi prega molto si prepara, perché concedo le Grazie che servono alla salvezza, ma chi non prega non può avere salvezza perché la rifiuta.  

 

Gesù 27901-2009 

Sposa amata, sposa fedele, desidero per Me, Gesù, ogni anima perché sia felice ed abbia Pace, ma il mondo è sempre più lontano da Me col cuore e con la mente.

Io amo tanto, ma non sono amato, voglio offrire molto, quanto mai nel passato, ma i Miei Doni non vengono accolti come tali o sono male utilizzati.

Sposa cara, il Mio Dolore è grande nel vedere come gli uomini di questo tempo corrono, corrono, corrono, non per avvicinarsi a Me, ma per sfuggirMi.

Resta, sposa fedele, ben stretta al Mio Cuore e consolalo, perché grande è il Mio Dolore ogni volta che non riesco a realizzare il Mio Progetto su di un’anima. Consola il Mio Cuore che geme, perché il mondo rifiuta la Mia Misericordia e cerca la Mia Perfetta Giustizia e l’avrà,  amata sposa,  l’avrà,  presto  l’avrà. 

Amata sposa, quello che accade nel presente è più grave di quello che è accaduto nel passato remoto e prossimo.

Non temere per il pianeta terra, non diverrà una landa deserta e squallida, ci sarà certo un resto; con poco farò molto così come feci, allorché, con pochi pani e pochi pesci, sfamai una grande moltitudine.

Non tremi il tuo piccolo cuore, se molti andranno perché indegni, altri resteranno e la terra continuerà a palpitare di vita fino a quando Io vorrò.

Conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore, chi viene subito a Me non sarà respinto.

Il tempo si è fatto breve,  ognuno si affretti!

Senti l’urlo dell’uragano che si avvicina?

Mi dici: “Gesù adorato, lo sento!

Quindi, mi stringo più forte al Tuo Cuore, in Te è la mia pace e la mia felicità”.

 

Maria Santissima 27-01-2009 

Figli amati, se i tempi si fanno più duri, le forze diverranno più incisive in voi, Dio vi aiuta, non temete, e non permette prove superiori alle vostre forze.

Andate nel mondo con la Letizia di Gesù nel cuore e con la Sua Pace, date i vostri doni a chi non li possiede, date la vostra gioia a tutti coloro che incontrate nella giornata.

Figli amati, siate pazienti e misericordiosi, siate pazienti per assomigliare a Gesù, Santo e Paziente, pronto sempre a perdonare, lento all’Ira e grande nell’Amore. Amati figli, sono con voi per aiutarvi, sono sempre con voi se lo desiderate, non abbiate paura delle forze tenebrose, ma vincete il male col Bene, vincete le tenebre con la Luce, usate l’arma preziosa del digiuno e della preghiera; pregate, pregate sempre per vincere col Bene le forze del male.

 

Maria Santissima 29 / 30 - 01-2009 

Figli amati, sono qui con voi, in modo speciale, per aiutarvi nel cammino, sono con voi figli cari, piena di Gioia nel vedere la vostra buona volontà.

Vi dico che, chi si impegna, certo ottiene, si prepara un futuro fulgido e felice.

Figli amati del mondo, cogliete, cogliete questo tempo di Misericordia, cogliete questo grande tempo e non perdete un solo istante.

 

 

 

Fate buona scorta di Grazie, figli amati, questa pioggia abbondante non durerà sempre, piccoli cari, finché dura coglietele e non lasciatele sfuggire per negligenza, per indifferenza, per pigrizia; quello che oggi fate domani potreste non poter più fare.

Capite bene, figli del mondo, e non indugiate, rimandando al domani la vostra conversione.

Figli cari, siate attenti a ciò che accade nel mondo, nella vostra vita: siate come le sentinelle del mattino che attendono che escano le tenebre e venga la nuova alba luminosa.

Attendete, figli cari, nella gioia e nell’operosità, vedrete compiersi le Meraviglie di Dio in voi ed intorno a voi, nel mondo intero.

 

 

Gesù 30-01-2009 

Sposa amata, non temere e non tremare se il mondo non vuole credere e resta nella freddezza e nella grande incredulità.

Non temere piccola Mia sposa, neppure se nel mondo continuano più accese le guerre e le discordie.

Ciò che avviene deve avvenire, ciò che accade deve accadere,             i profeti di tutti i tempi l’ hanno annunciato.

Chi ha letto le Sacre Scritture,  le ha meditate e riflettute,  sa che ciò che accade deve accadere e capisce dai segni che una vecchia fase si deve chiudere perché una nuova si apre.

 

 

Gesù 02-02-2009 

Amata Mia sposa, nel mondo si è creata una situazione difficile, perché chi aveva il Dono della fede, chi possedeva la perla preziosa, non se l’è tenuta bene da conto, ma se l’è lasciata rubare ed ora si trova povero della più grande povertà, misero della più grande miseria.

Chi è senza la fede, perché l’ha abbandonata, è come un campo aperto senza recinzione: ognuno entra e distrugge fino a quando la rovina è totale.

Sposa cara, gli uomini che potrebbero avere molto, preferiscono restare nella loro misera condizione che aprirMi il cuore.

Piccola cara, che fecero quelli del diluvio?

Che fecero quelli di Sodoma?

Non vollero capire, non vollero cogliere la Mia Misericordia, così non fecero quelli di Gerusalemme?

Posso fare di più di quanto stia già facendo per l’Umanità presente?

Non ho concesso ad essa il Dono più grande e sublime?

La Madre Santissima è in mezzo a voi in modo sensibile ogni giorno e parla, chiama a raduno i Suoi figli, tutti, tutti li chiama per nome, ad uno ad uno, ma quanti sono sordi e ciechi, sordi ai Suoi Richiami, ciechi ai segni incisivi che concedo.

 

 

Maria Santissima 03-02-2009 

Figli amati, si avvicina un tempo nuovo, ma gli uomini non se ne avvedono; ho chiesto ad ogni uomo di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo della sua vita, volto a fare bene la Volontà di Dio.

Questo sto chiedendo da molto tempo, ma quanti figli sono sordi alle Mie Parole e ciechi ai Segni che Dio offre per affrettare la conversione!

Chiamo i Miei amati figli per nome, ad uno ad uno li chiamo, ma non ho risposta alcuna, da molti che restano lontani col cuore da Me, che sono spensierati, distratti, freddi.

Come non piangere davanti a tale situazione!

Tristissima è la fine per coloro che non vogliono aprire a Dio il loro cuore, figli, capitelo.

Figli amati, Dio vi aspetta e pazienta, ma ancora per quanto?

Figli amati, figli cari, il tempo scorre rapido, rapido, e non ritorna più, non perdete neppure un solo istante: convertitevi, convertitevi e credete al Vangelo, altrimenti non avrete gioia, figli Miei, né pace né salvezza.

Insieme lodiamo Dio Altissimo.

Ringraziamo il Padre Celeste Che, nella Sua Infinita Bontà, Mi concede ancora di venire da voi.

 

Maria Santissima 06-02-2009 

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, come già vi ho detto, scendono copiose le Grazie ancora, scendono come pioggia fitta, ma non sarà sempre così.

Il Padre Celeste Mi manda a dire questo: non sarà sempre così, perciò, figli cari del mondo, cogliete questo meraviglioso tempo di Grazia, coglietelo, figli cari, non sapendo cosa vi riserva il futuro.

Vi ho parlato chiaro in questi anni, figli cari, e non ho taciuto sui pericoli che corrono tutti coloro che si sono incancreniti nel peccato e non vogliono decidersi a cambiare, può giungere presto il tempo nel quale non possono più farlo.  

 

Gesù 10-02-2009 

Eletti, amici cari, guardate i segni che concedo e riflettete.

Amici cari, i Miei nemici nel mondo sono in grande numero, lo capite dalle loro scelte palesi.

Vedete come la divisione degli spiriti diventa sempre più evidente e comprensibile. 

Amata sposa, vedi come ciò che era nascosto diviene sempre più palese?

Voglio che tutto quello che la malizia umana nasconde, per istigazione del nemico, venga bene in luce.

Amata sposa, i figli della Luce si uniranno ai figli della Luce e quelli delle tenebre faranno lega con i loro simili ed il mondo sarà diviso.

I Miei angeli, fedeli servitori, hanno Ordini precisi da eseguire: si uniranno in gran numero ai figli della Luce per aiutarli e proteggerli nella grande battaglia.

Tutti gli spiriti del male, usciti dall’abisso infernale, agiranno con i loro e ne prenderanno pieno possesso.

 

 

Sposa amata, questo avverrà, ma non tremi il tuo cuore, nella grande battaglia tra il Bene ed il male, tra Luce e tenebre, sempre, sempre, sempre la vittoria sarà della Luce.

I figli della Luce la vedranno sempre più fulgida, i figli delle tenebre avranno tutto secondo la loro scelta.

Chi nel presente ha Me nel cuore e nella mente, Mi avrà per sempre e possiederà tutto.

 

 

Gesù 12-02-2009 

Amata sposa, Mi farò certo conoscere da tutti, questo farò, perché voglio che ogni popolo divenga il Mio popolo, chi non Mi conosce, senza sua colpa, Mi conoscerà: farà, quindi, la sua scelta, ma chi per sua colpa ha scelto di non accoglierMi, pur avendoMi conosciuto, ebbene, costui avrà ciò che si è scelto.

Mi dono a chi tanto Mi desidera, Mi faccio conoscere sempre di più e la Mia Conoscenza porterà nel cuore fiumi di gioia e di pace.

Chi però vive nella tiepidezza e Mi tiene lontano da sé avrà il Mio Silenzio,  chiamerà, ma non sarà ascoltato perché,  sposa amata,  c’è un tempo per la Misericordia,  c’è un tempo per la Giustizia con la Misericordia,  c’è,  poi,  quello solo della Perfetta Giustizia.

Ogni uomo si apra a Me e si lasci avvolgere dal Manto Dolcissimo della Mia Misericordia, non cada nella Perfetta Giustizia.

 

Gesù 16-02-2009 

Sposa amata, sia forte in Me la tua speranza, i tempi forti lo diverranno sempre di più, ma abbi fiducia in Me e non temere, tutti gli eventi sono da Me voluti o permessi, guido la storia che giungerà al porto che Io ho stabilito.

 

Ci sarà un momento di dure prove per l’Umanità,

come una forte tempesta per tutti, 

come un uragano che fa tremare;

questo avverrà perché il mondo non ha voluto

ascoltare la Mia Parola né vedere i Miei Segni,

il mondo non si è voluto convertire

e molti sono restati chiusi al Mio Amore.

 

 

Maria Santissima 18-02-2009  

Figli cari e tanto amati, sono con voi, con ciascuno di voi da anni, ma quanti si sono accorti della Mia Presenza?

Quanti hanno ringraziato per tale Grazia?

Figli del mondo, se voi non aprite il cuore a Dio, accadranno le cose più grandi e sublimi, ma voi non vi accorgerete di nulla.

Chi ha lo sguardo volto alla terra non vede il Cielo, non vede il suo colore, non vede la sua bella luce.

 

Figli amati, vivete sulla terra, ma tenete il cuore volto al Cielo; da Dio viene ogni cosa bella, viene dal Suo Amore meraviglioso.

Coloro che guardano il Cielo godono per la sua Bellezza e gustano le sue Delizie meravigliose; chi non distoglie gli occhi dalla terra non comprende la Bellezza del Cielo e non riesce a gustare le sue Meraviglie.

Sono anni che vi ripeto questo, aggiungendo che, chi guarda il Cielo si prepara al Cielo, chi guarda solo le cose della terra non si prepara e corre un grave pericolo.

Dio vuole concedere le cose più belle a questa generazione, tutto è pronto per la più grande e sublime festa della storia umana, ma gli uomini si stanno preparando col cuore ai grandi fatti?

Tutta la terra freme per ciò che deve accadere, la Creazione intera attende di essere rinnovata.

 

Gesù 19-02-2009 

Amata sposa, occorre credere in Me per fede; ben pochi Mi possono vedere di Persona, tutti devono credere per fede.

Ricordi le Parole che dissi a Tommaso che, per credere, voleva vedere con i suoi occhi e toccare con la sua mano?

Mi dici: “Gli dicesTi: “Beato chi crede senza vedere”.

Ebbene, sposa amata, chi crede senza vedere vedrà un giorno ciò in cui ha creduto, ma chi non vuole credere, senza vedere, costui, quando vedrà capirà che è troppo tardi.

Tutti vedranno, sposa Mia, proprio tutti vedranno con i loro occhi e sentiranno con i loro orecchi, ma che merito ha chi crede vedendo?

Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, aggiungendo che il tempo è poco ed occorre molto affrettarsi.

 

Maria Santissima 20-02-2009 

Figli cari e tanto amati, voi, figli, pensate a Dio e correte a Lui col pensiero solo quando tutto va male, non così fate quando tutto va bene, al meglio.

Capite bene che: proprio quando tutto va bene, dovete correre a Dio col cuore e con la mente per ringraziarLo del Dono della Gioia, del benessere, della salute.

Guai all’uomo che si dimentica di Dio, non Lo loda, non Lo ringrazia, non Lo adora, ma si ricorda del Cielo soltanto quando tutto va male, solo allora si ricorda di Dio per chiedere la salute, il benessere; figli amati, questa non è certo una manifestazione d’Amore.

Pensate sempre a quello che è avvenuto nella storia passata, al tempo del diluvio: quando le acque si alzarono e coprirono ogni cosa, certo che tutti si rivolsero a Dio Altissimo, supplicando, invocando, battendosi il petto chiesero che cessasse il flagello, ma diteMi: cessò?

Dice la figlia amata: “Madre cara, questo fatto dovrebbe far capire che c’è un tempo per la Misericordia e bisogna capirlo e coglierlo, c’è un tempo per la Perfetta Giustizia, allora tutto è diverso: Dio tace, Dio tace.

Come è terribile, Madre cara, il Silenzio di Dio!

 

 

 

Nel presente accadono le stesse cose che nel passato, questo è il momento della grande Misericordia, della sublime Misericordia di Dio, ma quanto tarderà quello della Perfetta Giustizia?

Figli cari, pensate tutti, riflettete tutti, non restate freddi ed indifferenti in un tempo nel quale occorre essere sempre all’erta, perché tutto può accadere da un momento all’altro.

Voi, certo, figli amati, pensate alla vostra vita collettiva, vi dico che, occorre pensare anche a quella individuale.

Pensate alle Parole di Gesù: “Verrò, verrò come un ladro, quando nessuno Mi aspetta.

Se il padrone di casa sapesse quando viene il ladro, non si lascerebbe svaligiare la casa”.

Pensate bene a queste Parole, pensateci proprio tutti, tutti, e tenetevi sempre pronti.

 

 

Gesù 22-02-2009 

Chiedo ad ogni uomo la conversione a Me; chiedo molto ad alcuni, quelli ai quali molto ho dato, chiedo di meno a chi meno possiede; chiedo a tutti di far fruttificare i propri talenti.

Se gli uomini Mi aprono le porte del cuore, i fatti che accadranno saranno meno amari, ma se il mondo non vuole convertirsi e Mi resiste, con il Cuore pieno di Dolore sono costretto a togliere e non ad offrire i più grandi Doni.

Per aiutare il mondo ad aprirMi il cuore, ho mandato sulla terra la Madre Santissima per preparare i cuori ai grandi avvenimenti che seguiranno.

 

 

Maria Santissima 22-02-2009 

Figli amati, questo è il tempo favorevole, questo è il tempo di Grazia come non sarà più.

Capite che, fra poco, tutto muterà, tutto, proprio tutto, non per volontà di uomo, ma per Decisione Divina.

Figli amati, voi sentite parlare di pace, di gioia, ma il mondo se non si converte non può avere né pace né gioia e sarà privo di speranza.

Il futuro del mondo dipende dalla conversione degli uomini; Dio ha un grande Progetto che certo attuerà, ma solo con chi ha cooperato con Lui.

Figli cari e tanto amati, se cooperate, se cooperate, ripeto: avrete tutto, più di quanto hanno avuto gli uomini del passato, ma, se non collaborate e continuate a rifiutare Dio, non avrete pace né gioia né futuro.

Amati figli, pensate a quello che fate, riflettete sulle vostre scelte, non vivete nella superficialità e nella spensieratezza, non è certo questo il momento della spensieratezza; occorre capire bene, riflettere sulla situazione.

Amati, pregate ed offrite sacrifici a Dio per la vostra piena conversione e per quella altrui;  il mondo intero deve convertirsi in fretta,  perché Dio ha stabilito dei tempi che si appressano.

 

 

Voi, spesso, attendete a decidere perché aspettate i grandi segni, ma non fate questo errore di aspettare i grandi segni per convertirvi, non aspettate, figli amati, perché rischiate di giungere troppo tardi.

Il mondo deve cercare la via di Dio per avere pace e gioia, ma senza di Lui, nessuno si illuda: non ci sarà né pace né gioia né speranza alcuna.

Dio vi sta concedendo un tempo prezioso ed unico: non sprecate in ripensamenti, in dubbi che ritardano la conversione, ma vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo della vostra vita.

 

Gesù 24-02-2009 

Amata sposa, fedele Mia sposa, la situazione del mondo è davanti ai Miei Occhi: vedo ogni cosa, scruto ogni cuore, ogni mente è per Me un libro aperto del quale conosco ogni riga.

Ti dico, piccola Mia sposa che, se il mondo non si converte, i problemi aumenteranno a dismisura, rendendo la vita di tutti ancora più dura.

Ho chiesto agli uomini di spalancarMi le porte del cuore per avere da Me tutto, con un buon anticipo anche sulla terra, ma gli uomini, in grande parte, non Mi hanno ascoltato.

Procedo per ogni via del mondo, attraverso i continenti, trovo molti cuori chiusi, sigillati.

Non posso operare con Potenza sui cuori così chiusi, non posso, perché non voglio togliere la libertà.

La vita di coloro che vivono senza di Me nel cuore e nella mente diverrà sempre più amara e tenebrosa, perché il Mio nemico si insinua nei cuori dove Io non regno, finisce con prenderne sempre più possesso e lì, dove egli regna, c’è odio, discordia, separazione, rovina.

Sposa amata, ti ho già detto che, in questo momento,  scendono dal Cielo le Grazie come pioggia fitta fitta,  ma questo tempo favorevole non avrà ancora lunga durata,  le Grazie devono essere colte proprio in questo momento ed usate per la propria salvezza, chi perde questo momento di Grazia,  dopo lo cercherà,  ma non l’avrà più.

Vi saranno grandi segni nel Cielo e sulla terra, ma coloro che non hanno voluto vedere prima neppure capiranno dopo, chi non ha voluto cogliere le Grazie prima, neppure dopo le coglierà, la volontà sarà tanto debole e fiacca da non reagire più agli attacchi del nemico che, come leone ruggente, non cesserà di andare in giro in cerca di anime da portare alla rovina.

Sposa amata, dillo al mondo, ripetilo al mondo che questo, proprio questo è il tempo favorevole; ognuno lasci i pensieri dei suoi problemi, delle sue difficoltà, tutto affidi a Me Gesù, Io vedo e provvedo a tutto, l’uomo deve solo preoccuparsi di salvare la propria anima: il bene suo più prezioso.

Ai cuori già tutti Miei, dico: non temete, non tremate, qualunque cosa accada, se Io, Io, Gesù, sono con voi, chi può essere contro di voi?

DateMi i vostri problemi ed Io li risolverò; le vostre pene ed Io vi consolerò:           i vostri desideri ed Io, Io, Gesù li esaudirò.

Siate Miei in ogni palpito del vostro essere ed Io vi salverò.

Questo dico a coloro che già Mi appartengono nel cuore e nella mente, ma a quelli che non si vogliono decidere, dico: senza di Me, sia ben chiaro, nulla avrete, nessun progetto vostro andrà in porto, giungerete a perdere anche la speranza.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, venga colto subito.   

 

Maria Santissima 27 – 28 / 02-2009 

Vi invito, cari piccoli, a rivedere i Messaggi di questi anni e di raffrontarli con la vita vissuta: vedete, piccoli cari, vedete se li avete vissuti bene e ne avete ben compreso l’essenza.

Figli amati, siate sinceri con voi stessi per capire gli errori da correggere, fatelo prima che giunga il Giudice Perfetto, fate bene i vostri conti prima che sia tardi. Considerate ogni giorno un grande Dono da utilizzare al meglio per il servizio a Dio e ai fratelli.

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono con voi, non temete, sono con voi e vi difendo dagli attacchi del nemico.

Se voi Mi porgete fiduciosi la vostra mano, certo terrò ben stretta la vostra piccola mano se voi volete.

Figli amati, sapete, siete liberi: potete dirmi il vostro sì, potete anche fare diversamente, Dio vi lascia liberi, ma Io vi dico: dite il vostro sì subito, oggi e non domani, oggi e non dopo.

Figli amati, alcuni pensano: “Attendo l’ultimo momento per cambiare per convertirmi”.

Così dite, ma vi ripeto che il domani non è sicuro; chi ve lo garantisce?

Figli amati, l’uomo saggio non rimanda al domani, perché esso è incerto.

Figli cari, in questi anni di Mia Presenza Viva e Palpitante tra voi, vi ho detto tante cose, ma altre le ho taciute perché non eravate in grado di sostenerle; vi sono dei segreti, figli amati, questo vi deve far pensare e molto riflettere.

Ogni segreto può racchiudere cose belle,  ma anche cose dolorose,  vi dico che vi saranno presto le une e le altre.

Se voi obbedite alle Mie Parole e vivete i Miei Messaggi, molte cose meravigliose e sublimi accadranno nella vostra vita ed in quella del mondo intero.

Figli del mondo, figli Miei tanto amati, convertitevi, convertitevi e credete a Gesù che si è sacrificato per ciascuno di voi, Gli siete costati molto cari, figli amati, convertitevi e credete al Vangelo.

Questo è il tempo favorevole, non attendete, non siate increduli, ma credenti.