OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 57  -  (Marzo - Aprile 2009)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.    

"Il mondo apra bene gli orecchi,per sentire le Mie Parole,,non attenda il Mio Silenzio,,allora sarà troppo tardi" 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Maria Santissima 27- 29  / 04 - 2009 

Figli del mondo, Dio ancora Mi concede di stare con voi, di stare con voi ogni giorno in modo speciale, ma questo non sarà sempre, vengono giorni diversi e tutto sarà più duro e difficile.  

Preparatevi ora con Me ad affrontare un futuro diverso che sarà più facile per chi si è deciso a darMi la sua mano, ma assai differente sarà per i duri di cuore.

Ecco, vi tendo le Mani per prendervi tutti tra le Mie Braccia, lì dove sarete al sicuro dalle insidie del terribile nemico che vuole portare a termine il suo piano di rovina e distruzione.    Il bimbo che è tra le braccia della madre, questo bimbo, anche nel più grande pericolo, non geme e grida perché sa che la madre lo proteggerà.

Ho detto a Mio Figlio: Gesù, concedi Grazia ad ogni uomo, ad ogni popolo concedi Grazia di capire le Meraviglie di questo tempo, possa così ogni Mio figlio giungere a scegliere la Vita e alcuno si perda nell’abisso infernale, lacerando il Mio Cuore ed il Tuo Cuore.   Ecco la Risposta di Gesù, vostro Signore, vostro Dio, Re dell’Universo:  Madre amata, chi risponde con gioia a Te, ha dato la sua risposta anche a Me. Chiama ogni figlio con la Tua Voce Soave, convincilo a venire a Te, Tu, poi, lo condurrai a Me per essere felice nell’eternità.

La Tua Voce Soave si volga ai figli di tutto il mondo, a quelli di ogni continente. Sei la Madre di tutti, per Te, Dolce Madre, per la Tua Presenza, Viva e Palpitante, il Padre tiene sospeso il Braccio ormai molto pesante.

Hai chiesto di poter chiamare in modo speciale ogni figlio, va’ pure, Madre amata, va’ pure in ogni angolo della terra e desta il figlio che dorme, cura quello che giace malato, conforta quello che si sente solo e non ha ben compreso la grandezza del Mio Sentimento.   Coloro che rispondono alla Tua Chiamata, rispondono alla Mia ed avranno Vita vera in Me”.

Figli cari, queste le sublimi Parole del Mio Gesù.

Gesù 01-03-2009 

Eletti, amici cari, vivete sempre in Me questo grande tempo che vi concedo.

Molti fatti accadranno che vi faranno riflettere: non stupitevi di nulla, amici cari e non abbiate paura per quelli più duri, nulla accadrà che non sia sotto il Mio Perfetto controllo.

Non vi sia turbamento in voi, ma sempre viva speranza.

Sposa amata, la Madre Mia è nel mondo in modo sensibile e percettibile: ascoltate la Sua Parola che è la Mia e lasciatevi guidare docilmente passo dopo passo.

La Sua Presenza vi faccia riflettere sulla situazione del mondo.

Quando una madre sta molto vicino al suo bambino che significa, piccola Mia? 

Nel presente i pericoli sono tanti e la Madre Mi ha supplicato di poter guidare i figli amati in un momento molto critico; Io Gesù l’ho concesso, ho detto così: Madre amata, per la grande ribellione e per la freddezza di tanti cuori, la situazione mondiale è molto critica, ancora gli uomini non hanno compreso le terribili conseguenze del peccato.

Chi pecca va contro sé stesso, è uno stolto che si procura del male con le sue mani.

Sposa amata, chiedo ad ogni uomo della terra di aprirsi al Mio Amore subito; ho fretta, infatti, di operare il cambiamento.

Chi coopera con Me per la realizzazione del Mio Progetto, lo vedrà realizzato e sarà nella gioia, ma colui che Mi ostacola per incuranza ed incredulità, ebbene, costui ha fatto la sua terribile scelta.

Chiamo ancora a Me ogni uomo, usando il linguaggio che egli conosce; chiamo ed attendo la risposta, ma non darò molto tempo più per decidere,  deve farlo presto,  presto, molto presto.

Tutto voglio cambiare sposa amata, tutto, proprio tutto; le cose vecchie non si ricorderanno più tanto sono belle quelle nuove.

Porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno si prepari a rispondere alla Mia Chiamata, senza indugio deve farlo, perché passerò oltre e non tornerò più.

 

Maria Santissima 01-03-2009 

Figli cari e tanto amati, guardatevi intorno e riflettete: quanti vivono nel grande peccato, nella profonda indifferenza religiosa, quanti osano vivere come se Dio non esistesse?

Osservate bene ciò che accade nel mondo: la fede sta venendo meno proprio nei paesi dove era più fervida, pregano poco, proprio coloro che dovrebbero pregare di più, avendo avuto da Dio i più grandi benefici.

Ricordate le Parole di Gesù?

Tenetele bene a mente, figli cari: “Molti ultimi diverranno primi e molti primi saranno ultimi”.

Figli amati del mondo, non vivete con superficialità questo tempo come state facendo, lacerando il Mio Cuore.

Figli amati, così fecero al tempo di Noè, solo otto persone si salvarono dal diluvio. Anche a quel tempo Dio parlò ad ogni uomo con un linguaggio a lui comprensibile, ma quegli uomini non vollero ascoltare, non vollero obbedire, non si piegarono alla Volontà Divina.

 

 

Figli amati, Dio è Infinita Misericordia, ma anche Perfetta Giustizia: lasciatevi tutti, tutti, avvolgere dal Manto della Misericordia; Gesù, in questo momento, ha il Manto candido della Misericordia e vuole avvolgere con esso ogni uomo che coopera al Suo Piano, ma, guardate, guardate con l’occhio del cuore, guardate bene: c’è già pronto, vicino, il Manto Scarlatto della Perfetta Giustizia, questo vi faccia capire, riflettere e decidere la vostra linea di condotta.

Vi dico, figli amati del mondo, vi ripeto per l’ultima volta, amatissimi figli: scegliete la Misericordia di Dio e non rifiutatela per cadere miseramente nella Perfetta Sua Giustizia come avvenne nel passato.  

Figli del mondo, vi ripeto: convertitevi! Convertitevi! Convertitevi!

Sono con voi per aiutarvi e sostenervi.

Capite bene, dalle Mie Parole, che i tempi sono speciali, stretti.

 

Maria Santissima 06-03-2009 

Figli cari, il tempo, è un grande amico per coloro che temono Dio, Lo lodano, Lo ringraziamo, Lo adorano, ma il tempo è un grande nemico per quelli che non si sono decisi per Dio e non hanno intenzione di farlo.

Amati figli, che restate freddi ed increduli e rimandate a domani la vostra conversione, figli amati, tutto ciò che non è accaduto in molti anni può accadere in un solo momento, non continuate a ripetere: “Che mi può accadere?”

Non dite questo; tutto può accadere in un solo istante.

Guardate ai segni, Dio vi parla anche attraverso di essi, ciò che accade lontano può anche accadere vicino, quello che succede agli altri può accadere anche a voi, figli amati.

Decidetevi tutti per Gesù, diteGli il vostro sì pieno, non indugiate più.

Vi ho detto in questi anni, vi ho ripetuto di considerare prezioso il tempo, di capire che esso è un grande Dono di Dio da utilizzare bene.

Figli amati, preparatevi per l’eternità con Dio, non lasciate passare invano neppure un solo istante, il tempo perduto non è recuperabile.

 

Gesù 07-03-2009 

Amata, il Mio Dolore è grande, vedendo scorrere quasi invano il Mio fiume di Grazie.

Pensa a ciò che avviene quando si avvicina una carestia, già preannunciata: solo chi fa buona provvista di cibo può sopravvivere, pensa ad una grande siccità preannunciata, solo chi fa buona scorta d’acqua può vivere, lo stolto insensato che ha pensato ad altro in tempo di carestia che fa?

Piange, si dispera, si strappa i capelli dietro la porta di chi ha fatto buona scorta, ma non ottiene nulla; bussa e ribussa, ma la porta non si apre, sente da dentro una voce che dice: “C’era da fare per tutti buona scorta, perché non l’hai fatta?

Nessuno sa quanto dura questa carestia, nessuno lo sa, ho molti bambini che devono mangiare, non posso darti nulla”.

Queste le risposte e così per l’acqua: “Perché non ti sei provveduto quando scendeva in abbondanza?

 

 

Ne ho solo per me e non so neppure se mi basterà.   Non posso dartene”.

Queste, amata sposa, le risposte date agli stolti che hanno cantato e ballato, si sono ubriacati di bevanda inebriante, si sono ingozzati di cibo mentre occorreva essere molto accorti, vedendo i segni chiari di quello che sarebbe accaduto.

Così avverrà, dolce Mia sposa, così avverrà a tutti gli stolti di questo tempo: non guardano i segni, non ascoltano le Mie Parole, cantano e ridono come fanno gli ebbri che non comprendono tanto è offuscato il loro cervello, cantano e ridono, così facendo neppure si accorgono di avviarsi rapidamente verso un precipizio, ormai vicino, dal quale mai più usciranno.

Amata sposa, sappia il mondo che Io, Io, Gesù, chiamo tutti ed attendo risposta:  chi Mi dà risposta positiva immediatamente, quando implorerà avrà il Mio sì Divino, chi non Mi vuole dare risposta o Mi dà risposta negativa, avrà il Mio Silenzio: griderà, implorerà, piangerà,  ma sarà tutto inutile,  avrà il Mio Silenzio.

Guai, guai, guai all’uomo che non si lascia fasciare dal Manto della Mia Misericordia, certo subirà la Mia Perfetta Giustizia e non avrà scampo.

Porta al mondo, dolce Mia sposa, il Mio Messaggio e ripeti che non c’è tempo da perdere.

 

Maria Santissima 07-03-2009 

Figli amati, ogni volta che il vostro cuore Mi desidera e Mi chiama, sono con voi e vi aiuto, anche quando non Mi vedrete sempre sarò con voi quando Mi chiamate. Voi, neppure con la più fervida fantasia, potete immaginare quanto vi ami, per tutti è il Mio Amore, per tutti figli, intercedo presso Mio Figlio, per ogni uomo della terra, e supplico le Grazie di salvezza da Mio Figlio.

Nel presente esse scendono, scendono copiose, ma, vi dico, non lasciatene sfuggire neppure una soltanto, perché verranno momenti diversi nei quali, chi ha raccolto avrà, ma chi non ha voluto raccogliere perderà anche il poco che aveva.

Figli amati, capiteMi e siate attivi ed operosi: quando c’è molto si prende molto, quando poco ci sarà dovrete usare le scorte per procedere.

Siate tutti come la saggia formichina che, nell’estate fa buona scorta di cibo ed in inverno può nutrirsi con le scorte in attesa della buona stagione.

Figli amati, cogliete questo momento favorevole, tutti, tutti, volgete a Dio il vostro pensiero, il sentimento, il cuore; lasciate che entri nel vostro essere e ne prenda pieno possesso, certo non vi pentirete di aver dato a Dio la mente ed il cuore.

 

Gesù 08-03-2009 

Mi dici: “Gesù, in questo tempo conclusivo nel quale permetti al terribile nemico di giocare la sua terribile carta, tieni i Tuoi piccoli più piccoli tutti Tuoi, tienili tutti sotto il Tuo Manto di Misericordia e proteggili dalla furia del maledetto che fa

 

 

sentire forte il suo sibilo per il compiacimento di poter giocare la sua carta e distruggere, distruggere, distruggere”.

Sposa amata, ti dico, ti ripeto che i piccoli più piccoli che Mi hanno aperto il cuore, sono già ben protetti sotto il Mio Manto di Misericordia e non subiranno la Mia Perfetta Giustizia.

Avranno questa tutti coloro che continueranno a rifiutare la Mia Misericordia. Amata sposa, riferisci al mondo le Mie Parole: nessun superbo, che osa sfidarMi, resterà impunito, terribile sarà il suo giorno!

 

 

Maria Santissima 08-03-2009 

Figli amati, seguite la Mia direzione che va sempre verso Gesù, vivete ogni giorno i Miei Messaggi, viveteli con gioia.

Vi ho preannunciato i grandi fatti e vi ho rivelato dei segreti, figli cari, quando si avvereranno i segreti, Satana perderà il suo potere e tutto cambierà.

Il tempo è breve,  figli amati,  è molto breve,  convertitevi e credete al Vangelo,  non aspettate i grandi segni né i segreti per convertirvi, allora potrebbe essere tardi. 

Fate revisione di vita, pentitevi dei vostri peccati, fate come i Niniviti che si pentirono dal più piccolo al più grande e fecero penitenza scampando al castigo; Dio perdona chi si pente e supplica Misericordia, perdona e dimentica.

Figli del mondo, cari figli, pentitevi dei vostri peccati e supplicate umilmente il Perdono, se fate questo certo vivrete e non perirete.

Sono con voi per aiutarvi, sono con voi e non vi lascio soli.

 

 

Maria Santissima 09-03-2009 

Figli cari e tanto amati, Gesù, oggi Mi ha parlato in modo speciale di voi, dei piccoli più piccoli, tutti Suoi e tutti Miei.

Piccoli cari, non posso dirvi tutto, ma solo qualcosa e, già questo vi ricolma di viva gioia.

Mio Figlio Gesù Mi ha detto: “Questi piccoli sono la Gioia del Mio Cuore, vedo lo sforzo di essere sempre più perfetti, sento le loro dolci parole d’amore che sgorgano dal cuore sincero, tutto Mio.

In un mondo che va sempre più lontano da Me, in un mondo che Mi vuole dimenticare e vive come se Io, Io, Gesù, non esistessi, come se non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore, c’è un piccolo gregge che vive di Me, Mi ringrazia, Mi loda, Mi adora ed usa nei Miei riguardi le Parole più dolci.

Madre amata, questo piccolo gregge è raccolto intorno a Te, Tu hai aperto il Tuo Manto per accogliere questi piccoli più piccoli che si sentono circondati da lupi voraci che vogliono divorarli.

Madre amata,  affido a Te la protezione di questi,  tienili ben stretti sotto il Tuo Manto per tutto il tempo nel quale il terribile nemico, per Mia Permissione,  gioca la sua terribile carta.

 

La disobbedienza è generale, ho concesso al nemico ormai di giocare la sua carta, per Me è una dolorosa decisione, ma serve al mondo una dura lezione e questa ci sarà”. 

Figli cari, date gioia a chi l’ha perduta, date pace a chi si trova nella più grande inquietudine perché il presente è difficile ed il futuro si presenta ancora più nero.

Il vostro compito diverrà più difficile ed impegnativo, le necessità sociali e familiari aumenteranno.

Siate per i deboli, per i poveri, per gli smarriti, gli angeli consolatori, Dio vi manda incontro alle anime bisognose oggi più che ieri, domani più di oggi.     

 

Maria Santissima 10-03-2009 

Figli amati, tante cose vi ho detto in questi anni, tante cose belle, meravigliose, vi ho fatto delle Promesse, vi ho parlato di un Piano di Dio, vi ho anche parlate dei segreti che,  quando saranno rivelati,  cambieranno molte cose.

Figli, non abbiate curiosità di conoscere prima del tempo, ma preparatevi nello spirito ai più grandi avvenimenti; se il mondo si converte avverranno le cose più belle per tutti, ma se il mondo non vuole decidersi a convertirsi, allora, allora, figli amati, i fratelli saranno separati: gli uni andranno da una parte, gli altri in una diversa.

Se le famiglie pregheranno insieme, Gesù non le separerà e grande sarà gioia di tutti.

Vi dico, perciò, figli cari del mondo: pregate insieme, operate insieme per la conversione del mondo, Gesù vi farà delle sublimi sorprese.

 

Gesù 12-03-2009 

Eletti, amici cari, rifugiatevi nel Mantello della Mia Infinita Misericordia e non abbiate paura di ciò che accade, di ciò che deve accadere, chi è in Me è come in una Fortezza Inaccessibile: il nemico gira e rigira insieme ai suoi, ma non può entrare.

Sposa amata, gli uomini, chiamati e richiamati a cambiare, non vogliono rispondere.

Chiedo un ravvedimento generale, ma c’è il silenzio della ribellione; mostro segni forti ed eloquenti, ma non vengono presi neppure in considerazione, come se non li dessi.

Mi supplichi di fermare la terribile corsa del male; non Io, Io, Gesù, voglio il male, ma la superbia dell’uomo sempre crescente.

Piccola Mia, chi non si apre al Mio Amore diviene schiavo del Mio nemico ed Io, Io, Gesù, Che tanto amo ogni anima, non lo impedisco, perché ho concesso libertà e libertà lascio.

Quello che chiedo non ottengo, le scelte non sono per Me, non sono secondo il Mio Cuore, ma contro di Me, offendono il Mio Cuore.

Questo è un tempo di Grazia speciale, è anche, però, un tempo di grande superbia generale, il Mio nemico vuole tessere vittorie di ogni genere ed Io, Che ho concesso libertà, non lo impedisco.

 

I Miei fedeli, ardenti adoratori, sono un piccolo gregge in confronto alla mole dei superbi che tengono alto il capo contro di Me ed osano sfidarMi.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, provo una grande pena per ciò che accade, i grandi della terra, quelli ai quali hai concesso il potere, costoro calpestano spesso le Tue Leggi ed offendono il Tuo Cuore Meraviglioso.

Per emulazione molti li seguono nella corsa verso il male.

Tu, Amore, continui ad offrire Misericordia, ma non viene accolta, tremo quando Ti vedo nel Tuo Manto di Perfetta Giustizia, il Manto Scarlatto, tremo nel profondo e chiudo gli occhi per non vedere”.

Amata sposa, ho fretta, ho fretta di rinnovare la faccia della terra, ho fretta di mantenere a pieno le Mie Promesse, ho fretta di far scorrere sulla terra un fiume di Felicità come mai è stato, ho fretta di fare questo, perché già molto tempo ho concesso ed ho veduto che terribile uso si fa del tempo che il Mio Amore dona. Guardati intorno, piccola sposa, vedi uomini che fanno penitenza?

Vedi lunghe file davanti ai confessionali?

Vedi cuori contriti che si battono il petto?

Mi dici con un lungo sospiro: “Non vedo proprio tutto questo: nessuno vuole fare penitenza e privarsi di qualcosa, anche nei giorni penitenziali le mense sono sovrabbondanti e gli uomini cercano cibi prelibati.

Non vedo chi si batta il petto pentito per i suoi peccati ed i confessionali sono proprio vuoti, manca, talora, chi confessi tanto si è assottigliato il numero dei Tuoi ministri.

Gesù adorato, sono pronti gli uomini al cambiamento di rotta?

Che faranno i folli del mondo quando implacabile piomberà improvvisa la sferzata della Tua Perfetta Giustizia?

Tremo a tale pensiero, vedendo tanta generale spensieratezza, come se sulla terra ci fosse un carnevale continuo, senza mai un cenno di Quaresima”.

Amata sposa, forse che non lascio a ciascuno la possibilità di salvarsi?

Forse che le Grazie che scendono sono insufficienti?

Forse che faccio Silenzio?

No, sposa Mia amata, si può salvare chi vuole farlo, le Grazie scendono ancora copiose e non c’è il Mio Silenzio.

Colga ogni uomo l’attimo favorevole e non lo perda per non poterlo più recuperare.

 

Gesù 14-03-2009 

Amata sposa, molte cose ti ho rivelato sul futuro del mondo, se gli uomini si convertono tutti, godranno tutti le cose più belle, se invece si convertirà solo una minima parte, solo questa godrà le Mie Delizie anche in terra.

Gli uomini tutti, stanno preparandosi il futuro: così come vogliono avranno.

Certo chi poco Mi ha voluto dare poco avrà, chi nulla Mi ha voluto dare nulla avrà, colui che molto Mi ha dato, chi Mi ha voluto mettere al primo posto nella sua vita, ebbene, costui avrà tutto presto, con un anticipo anche sulla terra.

La Madre Mia è molto preoccupata per quei figli che sono sordi alle Sue Parole mentre sono attenti a quelle del nemico che sibila, sibila ed alza il capo per mordere chi a lui si volge.

 

Come hai detto, continuo a chiamare a Me ogni uomo, questo continuo a fare fino al Mio Basta, allora, allora ci sarà un grande mutamento nella storia quale mai c’è stato e mai più ci sarà.

Sposa cara,  il mondo apra bene gli orecchi per sentire le Mie Parole,  non attenda il Mio Silenzio,  allora sarà troppo tardi.

Sposa cara, porta al mondo anche questo Mio Messaggio, portalo al mondo,  ognuno capisca prima che sia tardi, ognuno capisca e cambi rotta per salvarsi.

 

 

Maria Santissima 14-03-2009 

Figli cari, Gesù ha un grande Progetto generale ed uno per ciascuno di voi, già sapete che i Suoi Progetti sono sempre di Gioia e di Pace.

Voi, talora, pensate, vedendo che le cose vanno male: “Come può realizzarsi il Progetto Divino, come può realizzarsi se tanti cuori restano chiusi?”

Figli amati, vi dico che il Progetto Suo sull’intera Umanità si realizzerà pienamente anche con la cooperazione di pochi, per la fedeltà di pochi Egli realizzerà il Suo sublime Piano d’Amore.

Non sia, quindi, triste il vostro cuore, non sia turbato, perché le cose generali vanno male; con pochi uomini, ardenti e fedeli, Dio farà le cose più grandi e più belle. Piccoli Miei, non abbiate pensieri neri per il futuro, vedendo la sordità di molti e la cecità di altri, per chi ha il cuore aperto a Dio il futuro sarà luminoso e sublime.

 

 

Gesù 15-03-2009 

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, la storia dovrebbe essere maestra di vita, essa insegna che ogni generazione ribelle ha dovuto molto soffrire, ma dopo tale esperienza nulla è cambiato; nel presente gli uomini ribelli sono presenti in grande numero sulla terra come se il passato non avesse insegnato proprio nulla”.

Amata sposa, chi ha il suo cuore stretto al Mio e sente il Mio Palpito Divino non si smarrisce, non si confonde e non si confonderà; quando tutto sembrerà perduto, dirà:  C’è Gesù!   C’è il nostro Signore!

Certo il nemico terribile è all’opera, ma avviene solo ciò che Dio permette; egli, il maledetto, non può neppure strappare una foglia dall’albero senza il Permesso Divino”.

Sposa cara, il mondo ribelle vedrà quello che accade quando l’uomo si ribella a Me, Dio, vedrà la terribile conseguenza del peccato sociale; coloro, però, che perseverano nel bene e non si fanno travolgere dall’onda del male, ecco, costoro, alzando lo sguardo impaurito per i fatti incisivi, vedranno il Mio Volto amoroso ed il cuore si ricolmerà di gioia.

Sposa amata, dona agli sfiduciati la Mia Gioia, dona la Mia speranza, dona la Mia Pace, Io, Io, Gesù, ricolmo il tuo cuore di tali Delizie, tu offrile a chi le vuole accogliere. 

 

 

 

Maria Santissima 15-03-2009 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio e ringraziateLo per il Dono di questo nuovo giorno d’Amore.

Egli vi invita alla Sua Mensa, gioiosamente aderite all’Invito ed ascoltate, figli amati, le Sue sublimi Parole.

Durante la celebrazione dell’Eucarestia, non siate distratti, non guardate di qua e di là, ma siate molto attenti a ciò che accade sull’Altare: è il miracolo più grande e più sublime, non c’è miracolo più grande, questo accade sotto i vostri occhi in ogni SS. Messa.

Figli cari, spesso, voi cercate segni, cercate miracoli, non siete mai paghi di segni, di miracoli: quando non vi sono come volete, lasciate andare la vostra immaginazione.

Vi dico, cari figli, vi ripeto, piccoli Miei, che il più grande miracolo, superiore a tutto è proprio quello che avviene durante la S. Messa, riflettete, riflettete, riflettete: un piccolo pezzo di pane diviene il Corpo SS. di Gesù, poche gocce di vino divengono il Suo Sangue, ci può essere meraviglia più grande e sublime?

Gesù vuole venire così nel vostro cuore, vuole stringervi a Sé.

Certo, venendo dentro il vostro corpo, c’è fra Lui e voi un abbraccio molto stretto; cosa potete desiderare di più?

C’è forse un Dono più grande di questo?

Figli cari, figli del mondo, capite ciò che avviene durante l’Eucarestia?

Avete il Dono più grande, più sublime, quando Dio, Vivo e Vero, Palpitante, entra dentro il vostro misero essere per rigenerarlo e farlo simile a Lui.   

 

Gesù 19-03-2009 

Amata sposa, tutto avverrà secondo il Mio Progetto, a nessuno viene rivelato con precisione il tempo, il giorno, il momento, ma tutti devono sapere che ritornerò e che occorre essere sempre pronti ad accoglierMi.

Mi dici: “Gesù adorato, questo stai dicendo e ripetendo da venti secoli, ma gli uomini del presente sono ancora più negligenti di quelli del passato; molti sono i servi che dicono: “Lasciamo tutto, godiamocela perché il Ritorno è ancora lontano”.

Alcuni dicono questo, altri dicono: “Tornerà, certo, un giorno, ma chissà quando”.

Sposa amata, manterrò le Mie Promesse e la terra sarà avvolta dalla Mia fulgida Luce.

Beato colui che si è preparato con la preghiera, la supplica, l’adorazione continua, perché avrà grande Gioia, incontenibile.

 

Maria Santissima 19-03-2009 

Figli amati, figli cari del Mio Cuore, il mondo non vuole capire, il mondo non coglie le Grazie che scendono ancora copiose, per ogni anima che si perde, costata Sangue a Gesù, si rinnova la Sua amara Passione, se poi il mondo ricusa di pentirsi, il Padre Celeste lo punirà con grande severità.

 

 

 

Uniamoci in preghiera supplichevole per tenere fermo il Braccio di Giustizia almeno ancora per un poco.

In questi anni di Mia Presenza Viva e Palpitante nel mondo, ho chiesto preghiera ardente e profonda e conversione, pentimento dei peccati e rinnovamento del cuore, questo ho chiesto con insistenza, ma i cuori, in grande parte, sono restati di gelo, le menti si sono andate confondendo sempre di più, c’è, in alcune, una nebbia così fitta da far tremare.

Figli amati del mondo, se voi non volete cooperare, non vi posso obbligare, avete fatto la vostra scelta.

Gesù ha promesso cose magnifiche e splendide a coloro che vogliono collaborare attivamente, ma triste sarà la fine degli increduli, dei fannulloni, di coloro che hanno offuscato anche la loro coscienza fino al punto di chiamare Bene il male e male il Bene ed aver convinto altri a fare altrettanto.

Figli del mondo, Dio ancora Mi permette di parlarvi ogni giorno, ma voi vi siete abituati a Me e non ci fate più caso, ognuno percorre la sua strada e non bada se sia giusta o sbagliata.

Le Grazie di salvezza scendono copiose, sono proporzionate al bisogno, ma chi bada ad esse?

Figli del mondo, siete troppo distratti e poco riflessivi: cambiate, fate attenzione ai segni, studiate bene le scelte da fare e rivedete quelle fatte; sono con voi, con ognuno che chiede il Mio Aiuto. 

 

Gesù 20-03-2009 

Amata Mia sposa, resta ben stretta al Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole, poi, trasmettile al mondo che è divenuto indocile come al tempo del diluvio, come al tempo di Sodoma, come quando Gerusalemme fu circondata e stretta dai nemici che la distrussero; queste sono le Mie Parole: “sarà tolto potere al Mio nemico, ma allora sarà troppo tardi per pentirsi e fare una revisione di vita, nessuno aspetti quel tempo per ravvedersi, nel presente dono le Grazie che servono per vincere sul male e sulla morte (rovina dell’inferno) esse non sono uguali per tutti come una veste che è la stessa per ogni corpo, esse sono differenti come un abito fatto su misura.

Ecco, ognuno si affretti a coglierle per sé e per aiutare il prossimo, solo cogliendo le Mie Grazie si può avere salvezza e Pace.

Nessuno, ripeto, nessuno pensi di potersi salvare senza di Me.

Voi, uomini tutti della terra, senza di Me non potete fare nulla; chi non raccoglie con Me disperde, chi opera senza di Me assomiglia a colui che ha costruito sulla sabbia: presto l’onda fa cadere la sua casa e grande è la rovina, inutile la sua fatica.

Affrettatevi, uomini della terra, a donarvi a Me nel cuore e nella mente, perché il tempo prossimo sarà forte come mai c’è stato nel passato”.

Amata sposa, il Mio Cuore geme e soffre per tutti quelli che indugiano perché ho fretta, ho molta fretta di instaurare sulla terra la civiltà dell’Amore, lì dove non c’è posto per gli increduli, per i fannulloni, per gli indecisi, per i burloni, per i gelidi di cuore insomma.

 

Gesù 21-03-2009 

Sposa amata, molte cose ti ho rivelato, perché sei stretta al Mio Cuore ed ai piccoli più piccoli faccio le più grandi e speciali rivelazioni.

Quello che farò farà gioire tutti coloro che in Me hanno creduto e sperato, hanno creduto senza nulla vedere, hanno sperato in Me, sapendo che Io, Io, Gesù, non deludo.

Mai alcuno, infatti, che in Me ha sperato, ha potuto dire: “Che delusione!

Pensavo a grandi cose, ma non è accaduto nulla!”

Sposa amata dico, quindi, ad ogni uomo della terra che crede fermamente in Me, dico a chi spera in Me che vedrà ciò in cui ha creduto e benedirà la sua fede, vedrà realizzata a pieno la sua speranza.

Accadranno fatti che mai sono accaduti ed i cuori fedeli a Me esulteranno di gioia.

Amata sposa, è iniziata proprio ora una fase nuova e conclusiva del Mio Progetto d’Amore per tutta intera l’Umanità, ognuno è chiamato ad una scelta di vita conclusiva, attendo una risposta da ogni uomo della terra: o Mi dice sì ed avrà tutto con un congruo anticipo anche nella vita terrena, o Mi continuerà a dire il suo no, così perderà tutto, anche il poco che ha, perché questo è un momento speciale e risolutivo della storia umana; chi avrà molto più che nel passato, chi perderà anche il poco che ha, tutto dipenderà dalla scelta.

Sposa amata, tempi come questi presenti non vi sono mai stati nella storia e mai più torneranno; la Madre del Cielo appare sulla terra per avvertire il mondo del grave pericolo che corre chi vuole restare nella grande ribellione,  questo,  sappia il mondo,  è un grande Dono del Mio Amore.

La Madre d’Amore starà nel mondo fino a quando scade il tempo stabilito da Me,  poi, non apparirà più sulla terra; sposa cara, queste presenti sono le Sue ultime apparizioni.

Ella è come uno Scudo di Protezione, ogni uomo si metta al sicuro dietro tale potente protezione,  chi lo fa non subirà rovina.

 

 

Maria Santissima 21-03-2009 

Figli amati, amo tutti nel mondo con il più grande Amore, voglio per tutti la Gioia e la vera Pace, ma dovete ascoltare le Mie Parole, dovete porre mente ai Miei Messaggi, dovete stare ben attenti ai segni che Dio dà sia nella vita collettiva che in quella individuale: prima che avvengano i grandi fatti, Egli prepara perché il Suo Cuore ama di Amore Immenso e Meraviglioso.

Figli cari, in questo momento i segni sono veramente molti e significativi, ma troppi Miei figli non badano, non vedono, non fanno caso, vivono questo tempo unico e conclusivo come se nulla fosse, come se nulla stesse accadendo mentre tutto accade,  proprio tutto.

 

 

Dio permette ancora la Mia Presenza fra di voi, il Suo Dono è grande e meraviglioso; vengo a risvegliare la vostra fede, a chiamarvi dal sonno: non perdete tempo prezioso, figli amati, ogni giorno è un grande Dono di Dio per la vostra conversione.

 

Gesù 27-03-2009     

Sposa amata, le preghiere dei piccoli, tutti Miei nel cuore e nella mente, sono i pilastri che sostengono il mondo.

Piccola sposa, non senti i pilastri della terra tremare?

Il mondo ebbro e spensierato non vuole mutare rotta, pochi si sono decisi e molti sono restati chiusi ed increduli.

Chiamo e richiamo ogni uomo a cambiare vita, a lasciare il peccato; la Madre Mia Santissima è uno Scudo Potente.

Gli uomini di questa generazione sono in gran parte, sordi ai Miei Richiami, ciechi ai Miei Segni, restano freddi ed increduli.

La Madre Mia, Scudo dell’Umanità, sta proteggendo i Suoi figli, tutti li protegge: quelli che credono e quelli che non credono, perché vuole che nessuno perisca, ma questo tempo favorevole ha una durata che sta per scadere,  Io,  Io,  Gesù,  ho fissato un tempo oltre il quale non si può andare:  entro questo l’Umanità deve fare la sua scelta definitiva o con Me o senza di Me.

Sposa cara, con grande Dolore, vedo, con grande pena del Cuore, che sono un grande numero quelli che hanno scelto di restare senza di Me ed Io, Io, Dio, Che tutto posso ciò che voglio, non costringo alcuno a fare ciò che non vuole fare.

Amata Mia piccola, la Madre Mia Santissima si è messa alla guida dell’Umanità e cerca di salvare più anime possibile, ma non basta la Sua Presenza Viva e Palpitante, serve la cooperazione di quelli che vogliono essere salvati.

Sappia bene il mondo ed ogni uomo che le Grazie vanno colte per salvarsi, capiscano i peccatori incalliti ed irremovibili, che il tempo di vita che ancora hanno non è certo da sprecare in continue vanità e follie, ma da utilizzare al meglio, senza perdere neppure un attimo perché ciò che è perduto è perduto.

Molti, nel loro continuo stordimento, dicono: “Cambierò. Cambierò.

Cambierò, allorquando vedrò i grandi segni, accadere i fatti più incisivi, allora, allora, certo, mi deciderò”.

Dico a costoro che ragionano come insensati, dico a costoro: pensa, uomo, a quello che accadrebbe se tu, accorgendoti di avere un terribile cancro che ti divora, ti prendessi tempo, se tu dicessi: “Proprio quando vedrò i segni più evidenti, solo allora provvederò”.

Che possibilità ci sarebbe di salvare la vita?

Allorché appaiono i segni più incisivi e forti, è troppo tardi.

Capisca il peccatore che il peccato è come un terribile cancro che rode l’anima: occorre curarlo in tempo, occorre prenderlo all’inizio.

Uomini della terra, siete più duri di quelli di Ninive, che alle parole del Mio profeta Giona si convertirono tutti dal primo all’ultimo ed evitarono il castigo, essi agirono con saggezza e salvarono la loro

 

vita; non così, non così avviene per questa generazione molto dura di cervice e di cuore.

I Miei profeti, servi fedeli, portano la Mia Parola, ma non sono ascoltati; la Madre Mia Santissima chiama i Suoi figli ad uno ad uno, preoccupata per la loro salvezza, ma non ottiene che scarse risposte.

Ella, Santissima, tiene fermo ancora il Mio Braccio di Giustizia Perfetta,  ottenendo per il mondo la Mia Infinita Misericordia,  ma questo vi dico,  questo vi ripeto,  uomini della terra,  non sarà ancora a lungo;  come già ho detto,  ho fissato un tempo oltre il quale non si può più andare,  neanche un solo istante in più avrà chi non si è voluto decidere. 

 

Gesù 28-03-2009 

Piccola Mia sposa, chiamo ogni uomo per nome e gli chiedo di fare una sua scelta, il Mio Progetto si compirà, ma non per tutti, il tempo presente è di preparazione ad una nuova realtà.

Chi ha la primavera nel cuore perché a Me si è donato, vedrà procedere il suo rigoglio, ma chi Mi ha rifiutato sarà come un tralcio staccato dalla vite: quanto dura la sua vita?

Ben poco!

Secca e viene bruciato.

Io, Io, Gesù, sono la Vite e voi i tralci, se restate in Me ed Io in voi, crescete e portate molti frutti, ma se vi staccate da Me, Gesù, non potete fare nulla, senza di Me non potete fare proprio nulla.

Amata sposa, ciò che ho promesso farò, ma ognuno deve fare la sua parte, la terra sarà presto tutta in rigoglio e non sarà opera di sapienza umana, ma Opera di Sapienza Divina.  

 

Gesù 30-03-2009 

Sposa amata, se gli uomini capissero che avere fiducia in Me è avere tutto e non mancare di nulla!

Se lo capissero la loro vita sarebbe un volo felice verso l’eternità!

Mi dici: “Adorato Gesù, con gli stolti più stolti, quelli che si mettono nelle mani del Tuo nemico, vedo, che c’è ben poco da fare: essi sono incancreniti nel peccato e non vogliono emergere.

Ti supplico, Gesù, non manchino le Grazie di salvezza per costoro, se essi non colgono subito questo grande tempo favorevole, che faranno dopo?

Concedi ancora un fiume di Grazie perché ognuno ne possa attingere secondo necessità e nessuno si perda nell’abisso di eterna disperazione”.

Amata Mia sposa, il flusso continua perché voglio la salvezza di ogni anima,  ma vedo che il mondo è molto ribelle,  è molto superbo,  vuole sfidarMi e non coglie l’abbondanza delle Grazie salvifiche, il mondo ribelle sta stancando la Mia Pazienza,  il Padre Celeste darà ai ribelli una terribile lezione se essi non cambiano subito.

 

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e di avvertimento.

Ripeto ai ribelli della terra: convertitevi, convertitevi presto, convertitevi subito, altrimenti perirete tutti.

 

Gesù 31-03-2009 

Amata sposa, certo non voglio che alcuno precipiti nell’abisso di disperazione lì dove ogni speranza è morta, ma ho concesso ad ogni uomo la libertà e con essa egli può scegliere il Mio Amore e può anche scegliere di rifiutarlo.

In questo grande tempo sono molti coloro che fanno tale scelta ed Io, Io, Gesù, Che tanto li amo al punto che salirei sulla Croce per uno solo di essi, non lo impedisco perché il Dono offerto non viene ritirato, l’uomo libero continuerà ad esserlo fino alla fine.

Neppure puoi immaginare che fine terribile è preparata per i non credenti di questo tempo!

Le pene saranno terribili prima sulla terra dei viventi, poi, quando cadranno nell’abisso infernale. 

 

Maria Santissima 31-03-2009 

Figli amati, con dolore vi dico: che sono molti coloro che leggono i Miei Messaggi, ma non li vivono veramente; li ascoltano, ma non vogliono piegarsi a fare la Volontà di Dio.

Vi sono altri che hanno iniziato con grande entusiasmo, poi, però, hanno lasciato e presto sono tornati alla vita di peccato.

Figli amati, chi non persevera perde anche le Grazie che aveva ottenuto; vi prego, quindi, amati figli: siate perseveranti, non giratevi indietro per rimpiangere il passato, ma proseguite nella Luce di Gesù.

Il Mio Cuore, che tanto vi ama, vorrebbe dirvi altre cose riguardanti i segreti che devono realizzarsi, ma voi dovete procedere nella Luce non per paura, ma per amore.

Dio non va amato per terrore del castigo, ma perché è amabile.

Figli amati, voi sapete bene ciò che dovete fare, non serve ripetervelo continuamente, fate bene ogni cosa e Gesù vi farà vivere un anticipo di Paradiso già in terra, ma se voi indugiate, improvvisamente vedrete cambiare tutto come avviene quando, in un giorno sereno, improvviso scoppia un grande temporale: chi si trova al riparo è salvo, ma chi si trova solo in mezzo alla campagna dove andrà a ripararsi?

Figli amati, in questi anni vi ho detto molte cose, voglio che tutti siate pronti per affrontare ogni difficoltà.

Sento alcuni dire: “Quello che è accaduto, ancora accadrà”.

Figli amati, vi dico che occorre essere ben pronti, perché avverranno cose nuove che mai sono accadute e mai accadranno così.

 

 

 

Figli amati, non voglio spaventarvi, chi ha Gesù nel cuore e cammina alla Sua Luce non deve avere paura alcuna, vi chiedo, quindi, di camminare sulla via del Signore, dietro di Lui con la vostra croce.

Figli amati, vi dico che possono, certo, esserci momenti di turbamento per i fatti che accadono, ma ricordate sempre che le redini del mondo sono nelle Mani di Gesù. 

 

Maria Santissima 01-04-2009 

Figli amati, coloro che hanno seguito con amore i Miei Messaggi, li hanno, ora, scritti nel cuore e non possono dimenticarli, li vivono con gioia, ma coloro che non si sono interessati, perché sono indifferenti e superficiali, faranno molta fatica a seguirli ed a viverli.

Vi dico che, coloro che hanno fatto una bella scorta di Grazie saranno come quella formichina che ha lavorato bene tutta l’estate ed ai primi rigori invernali si chiude nella sua casa contenta e gioiosa, guardando la sua bella scorta di cibo, può riposarsi e godere il frutto della sua fatica, ma chi non ha fatto nulla si vedrà la casa vuota e fredda, a chi ricorrerà per aiuto?

Figli amati,  siate saggi e preparatevi per i tempi duri e difficili.

 

Gesù 07-04-2009 

Sposa amata e fedele, già l’ho detto che non sarà deluso chi in Me confida.

Ripeti agli uomini della terra: questo è il momento del cambiamento, vi saranno fasi forti ed incisive come mai nel passato e mai saranno nel futuro, chi Mi ha voluto spalancare le porte del cuore sentirà in esso la Mia Presenza Viva e Palpitante e non tremerà, chi non Mi ha voluto spalancare le porte del cuore in chi confiderà?

Correrà dai suoi fedeli amici per aiuto, ma cosa si sentirà dire?

Queste parole: “Non posso aiutare te, perché devo pensare a me stesso”.

Il cieco dirà al suo simile: “Fammi strada”, ma si sentirà dire: “Vedo ancora meno di te, come posso aiutarti?”

Amata sposa, guai a colui che non Mi ha voluto spalancare le porte del cuore: cercherà Luce lì dove Luce non c’è e resterà nel buio.

Sposa cara, non sia triste il tuo cuore per quello che accade né lo sia in seguito per ciò che accadrà, chi nella barca della sua vita ha Me, non ha da temere, al momento da Me stabilito, calmerò la bufera e farò tacere i venti tempestosi: ci sarà nella sua esistenza grande bonaccia e fluirà a torrenti la Gioia e la Pace.

 

Gesù 16-04-2009 

Sposa Mia, sposa amata, accadranno fatti nuovi ed impensabili, questo non è un tempo qualunque, ma speciale.

Non temere, sposa amata, confida in Me; non tremare, sposa fedele, resta ben stretta nel Mio Cuore amoroso, esso è il tuo Rifugio, la tua Fortezza; non temere e conforta anche gli altri che tremano, dicendo: “Dio ama. Dio aiuta. Dio è Amore”.

Mi dici: “Dolcissimo Gesù, le Tue Parole mi danno grande gioia, ma anche mi fanno pensare.

 

 

I fatti grandiosi che devono accadere e già stanno accadendo, mi fanno pensare che è iniziato il “conto alla rovescia”, come dicono gli uomini con un linguaggio speciale.

Tu, Adorato, mi dici e mi ripeti di non tremare, perché Tu operi con Potenza Infinita; certo, le Tue Parole mi danno forza, ma al pensiero soltanto di ciò che può accadere da un momento all’altro, come non tremare, Dolce Amore”?

Sposa amata, la Madre Mia prepara il mondo ai grandi eventi, vuole, la Dolcissima, che gli uomini di terra siano uomini di Cielo e vivano in coerenza alla loro alta dignità.

Ecco il Mio Dono più grande per questo tempo: la Madre Mia Che vi prepara ad uno ad uno, vi chiama per nome per ornarvi ad uno ad uno pronti per la Festa unica e grandiosa, la più grande.

Mi dici con un lungo sospiro: “Dolce Amore, vedo ben pochi pronti a lasciarsi ornare dalla Madre Tua per partecipare alla grande Festa, quanti vivono nella più totale indifferenza religiosa e si scuotono solo un po’ quando avvengono fatti grandiosi e terrificanti”.

Amata sposa, tu sospiri davanti a tanta ribellione del mondo, sono forse diversi questi da quelli del diluvio?

Essi non capirono i Miei Ammonimenti, non ascoltarono le Mie Parole:  se parlavo per educarli, essi alzavano le spalle; questi sono forse diversi?

Quelli di Sodoma e Gomorra ascoltarono, forse, la Mia Voce che li richiamava al Bene?

No, restarono ribelli e fecero la fine dei ribelli; rifiutando la Mia Infinita Misericordia caddero nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia.

Questa generazione presente non sente i Miei Ammonimenti, non vede i Miei Segni, il cuore nel petto non palpita: è divenuto una pietra, un macigno che non vuole muoversi.

Amata sposa, questo accadrà a questa generazione ribelle se non cambia,  questo che ti dico,  questo che ti ripeto.

 

Gesù 24-04-2009 

Amata sposa, il tuo piccolo cuore trema, vedendo la situazione del mondo, ma Io, Io, Gesù, dal massimo male trarrò il massimo Bene, la grande vittoria del Mio Cuore, il trionfo del Mio Cuore unito a quello della Madre Mia.

Sì, sposa amata; sì, sposa fedele, annuncialo al mondo: è vicino il Trionfo del Mio Cuore unito a quello della Madre Mia Santissima, questo è l’annuncio che devi portare al mondo.

Proprio quando sembrerà crollare tutto ci sarà il grande cambiamento non per opera di uomo, ma per Volontà ed Opera Divina.

Beato colui che in Me ha confidato, che si è lasciato condurre per mano dalla Madre Mia Perfetta, vedrà compiersi in lui ed intorno a lui le più grandi Mie Meraviglie.

 

 

 

Maria Santissima 03-04-2009 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, la Madre del Cielo è con voi, non temete, non tremate, Dio Mi permette di stare con voi e questo Mi dà tanta Gioia. Ringrazio Mio Figlio per ogni giorno che Mi concede per stare con voi.

Miei piccoli, considerate sempre grande Dono il tempo, vi porto col pensiero alla storia passata: al tempo del diluvio Dio disse a Noè di costruire un’arca, egli obbedì senza però capire bene a che servisse.

Concesse un tempo lungo per costruirla, quando però era terminata nessuno se ne accorse.

 

Fu un giorno qualunque allorché cominciò a piovere e piovve, piovve, senza che ancora nessuno se ne rendesse conto

che stava accadendo qualcosa di eccezionale,

una pioggia non fa paura a nessuno,

anche allora nessuno si allarmò.

Passarono i giorni, ma la pioggia non cessava,

solo quando le acque si alzarono molto e la pioggia non cessava, tutti gli uomini cominciarono a tremare, 

gemere,  ad implorare, 

ma Dio rispose col Suo Silenzio, 

prima aveva a lungo parlato, 

ma cessato quel tempo non parlò.

 

Gli uomini, affannati, ansiosi, facevano mille domande,

ci fu il Silenzio di Dio.

Il tempo favorevole era cessato,

era venuto quello diverso del Silenzio di Dio.

 

Figli amati, gli uomini del diluvio, quando capirono qualcosa rimpiansero il tempo nel quale Dio parlava, pensarono a Noè che essi avevano deriso e disprezzato, avrebbero voluto avere solo un altro istante per cambiare la loro posizione,  ma non l’ebbero; avevano sprecato il tempo favorevole ed ora era giunto l’altro.

La stessa cosa avvenne per quelli di Sodoma: avrebbero voluto fermare quella pioggia di fuoco e di zolfo, ma tutto continuò, tutto bruciò; avrebbero voluto avere un solo istante per il ripensamento, ma non l’ebbero.

Figli amati che ora siete palpitanti di vita sulla terra, volete sprecare il tempo prezioso come quelli fecero?

Figli amati, sapete che quello che è accaduto ancora potrebbe accadere magari in modo diverso, ma con gli stessi risultati?

 

 

 

 

 

Dio vi sta chiamando ad una scelta, ad uno ad uno vi chiama, per nome vi chiama, perché vi conosce tutti; anche allora fece in questo modo, essi non risposero, non si decisero all’obbedienza, rimasero muti, quando poi implorarono,  Dio rimase muto.

Figli amati, pensate e riflettete, voi neppure immaginate ciò che il Padre Celeste ha preparato per il mondo ribelle e sordo.

Figli amati, rispondete a Dio Che vi chiama per Amore, attende la vostra risposta, figli amati, sia un sì pieno di gioia, siate aperti alla Volontà Divina, siate pronti col vostro sì deciso e felice.

Figli cari, sono con voi per aiutarvi, sono ancora con voi per sostenervi: non indugiate, non restate increduli, siate pronti col vostro sì, pronti e decisi, pronti e docili.

Non so ancora per quanto tempo posso restare con voi,  sappiate che verrà il momento nel quale le Mie apparizioni sulla terra cesseranno,  queste sono le Mie ultime apparizioni.

Vi voglio aiutare, amati figli, vi voglio salvare, Miei piccoli, voglio stringervi tutti fra le Mie Braccia, ma non posso farlo se voi non volete, se voi vi rifiutate. Cogliete questo momento grande e favorevole, cogliete questo momento e non lasciatevelo sfuggire.

 

 

Gesù 03-04-2009 

Sposa amata, ho preparato una Festa per tutti, un Banchetto Nuziale al quale è invitato ogni uomo della terra, nessuno ho escluso, sposa Mia amata, proprio nessuno, ma al Banchetto Nuziale non ci si può presentare stracciati, con gli abiti logori: occorre indossare l’abito della festa; ebbene, i Miei angeli sono pronti ad accogliere coloro che si sono preparati ed hanno l’abito adatto alla più grande Festa, ma essi hanno l’ordine di cacciare chi osa accostarsi con l’abito indegno e pretende di entrare in simili condizioni.

La Festa, quindi, è per tutti, ma entreranno solo quelli che si sono preparati.

Mi dici con tristezza: “Amore Infinito, vedo che sono pochi i pronti, molti gli impreparati.

Trema il mio cuore nel vedere che tutto è già pronto, ma i convitati degni sono in numero esiguo.

Il mondo procede nella sua grande spensieratezza e non si prepara mentre gli angeli hanno già iniziato la musica di preludio, la dolcissima musica di preludio.

Gesù adorato, possa cambiare tutto all’ultimo istante”.

Sposa amata,  ancora sto parlando attraverso i Miei profeti ed i Miei angeli, ma poi farò Silenzio: il mondo ribelle avrà il Mio Silenzio.  

 

Gesù 06-04-2009 

Amata Mia sposa, ascolta le Mie Parole, quelle che continuo a ripetere, ma che restano sempre inascoltate: il mondo, che non vuole ascoltare le Mie Parole,  avrà il Mio Silenzio.

Chi non Mi ha risposto, non avrà risposta quando chiederà; chi molto Mi ha donato molto avrà, ma chi poco Mi ha dato poco avrà; chi, poi, nulla Mi ha voluto dare nulla avrà.

Ogni uomo si scriva nel profondo del cuore le Mie Parole e le mediti in ogni momento.

Certo, c’è chi confida nelle sue forze e ripete: “Sono vigoroso e posso fare molto”. C’è chi confida nei suoi beni e dice: “Ne ho in abbondanza e sono sicuro e saldo”. Costoro non sanno che in un solo istante si può perdere ogni vigore e divenire svigorito come un anoressico, non sanno che i beni della terra non sono stabili: tutto va, ciò che è sulla terra è sempre instabile,  Io,  Io,  Gesù,  sono per sempre.

Sposa amata, ripeti al mondo le Mie Parole, tutti le ascoltino, perché questi sono momenti speciali di grandi e profondi cambiamenti che verranno talora improvvisi.

 

Gesù 29-04-2009 

Vedi come dono al mondo molti segni premonitori di ciò che avverrà?

Le Grazie scendono copiose come Dono del Mio Amore che vuole salvare le anime, ma il Mio Dono, spesso, non viene colto.

Sotto questa pioggia tutti dovrebbero cambiare subito, ma quanti non badano!

Ho preparato un Banchetto con Cibi adatti ad ogni uomo, ma quanti ancora non se ne sono accorti?

Amata sposa, chi è attaccato col cuore e con la mente alle cose della terra, non pensa al Cielo, egli dimentica il Cielo tanto è immerso nel terreno.

Porta al mondo distratto il Mio Messaggio:

ognuno alzi lo sguardo al Cielo per capire che non è la terra la sua patria, ma il Cielo, non si può giungere felicemente al Cielo, senza prepararsi, chi crede di raggiungerlo, senza nulla fare è già preda di satana.    Mostro in questo tempo lo splendore del Cielo,  perché ognuno capisca e si prepari.

Amata sposa, c’è un tempo per ogni cosa: c’è un tempo per dare, c’è un tempo per prendere; c’è un tempo per seminare, c’è un tempo per raccogliere; scorre il flusso del tempo ed ogni uomo deve capire in quale tempo sta vivendo.

Guai a chi è tanto svagato e distratto da non capire i tempi!