OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 61  -  (Novembre - Dicembre 2009)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.    

"Nessuno può immaginare ciò che accadrà,
siate pronti tutti, uomini della terra,
perché vi ho avvisato, ho ripetuto, ho atteso"
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Maria Santissima 05-11-2009 

Figli cari e tanto amati, Dio ha le Braccia spalancate per accogliervi tutti e farvi felici: correte al Suo Amore ed avrete tutto.

Vi vedo, spesso, tristi e sconsolati, smarriti e confusi, perché restate in tale condizione se Dio vi dona la Sua Amicizia?

Date a Lui i vostri problemi, le vostre sofferenze, date a Lui ogni vostra pena e sarete consolati.

Pensate alla Sua Frase: “Se Io, Io, Dio, sono con voi chi può essere contro di voi? Se Io, Io, Dio, apro chi può chiudere?”

Figli amati del mondo, vi guardo, ad uno ad uno, vi chiamo per nome e vi dico: aprite a Dio il vostro cuore, a Lui la mente, offriteGli ogni pensiero, siano rivolti a Lui i più sublimi vostri sentimenti ed avrete tutto, un anticipo anche in terra.

Dio Altissimo Mi manda a voi, figli del mondo, come Messaggera del Suo Amore; il Suo Cuore vi parla di Pace, di Gioia, di concordia tra i popoli e voi cosa rispondete?

Piccoli cari, non restate nel silenzio, ma, in coro, con gioia, dite il vostro sì a Dio, non attendete titubanti, non restate nel silenzio ostile, rifiutando il Suo ultimo Invito.

Figli amati, queste Mie Apparizioni sono le ultime sulla terra, questi Miei Richiami sono gli ultimi.

Capite il Mio Messaggio d’Amore?

Non indugiate, figli amati, non indugiate, ora avete le Parole d’Amore dell’Altissimo, ma, se indugiate, potreste avere il Suo Silenzio, non cercate il Suo Silenzio severo, amati figli.

 

Figli amati, già l’ho detto e lo ripeto: c’è un tempo di abbondanza, c’è un tempo di carestia annunciata; nel momento dell’abbondanza fate buona scorta, preparatevi come fa la saggia formichina: nel momento di carestia, essa ha cibo in abbondanza e non muore di fame.

Questo attimo presente è ancora favorevole, Dio elargisce i Suoi Doni: coglieteli con gioia e ringraziate, lodate il Suo Nome Santissimo.

 

Gesù 03 - 04 /11-2009

Amata sposa, oggi parlo, ogni uomo può sentire la Mia Voce nel suo cuore, ma chi l’ascolta?

Chi tende l’orecchio per ascoltare il Mio Dire?

Sono pochi, tra questi, poi, c’è distrazione e poca riflessione.

Le Mie Parole di Vita devono essere ascoltate, scendere al cuore e cambiarlo.

Amata sposa, la Mia esortazione al mondo non è ascoltata, il fiume di peccato cresce, perché sono pochi quelli che si oppongono.

Dono nuove possibilità ai peccatori, ma essi non le colgono e sprecano in vanità e stoltezze il tempo concesso.

Già è in atto la purificazione: le prove sono proporzionate e lo saranno ancora di più; tutto cesserà quando l’Umanità avrà compreso e si emenderà del suo errore. Sposa amata, ognuno prenda la prova come un Dono d’Amore e l’accetti per la sua purificazione e quella altrui.

Sposa cara, non sono Io, Io, Gesù, l’Arbitro della storia?

Non ho sempre detto che il cuore umano non deve attaccarsi alle cose della terra? Ognuno rifletta sulle Mie Parole: verrò come un ladro, quando nessuno se lo aspetta.

Pensa anche alla parabola dell’uomo che, avendo fatto un buon raccolto, disse a sé stesso: “Costruirò nuovi granai ancora più capienti e poi dirò a me stesso: riposa e godi le tue ricchezze”.

Gli dissi: stolto, tu pensi tanto alle cose terrene, ma proprio in questa notte ti sarà tolta la vita, i tuoi beni a chi andranno?

Sposa cara, guai a colui che ha posto il cuore nei beni della terra, nelle vanità della terra e si è dimenticato del Cielo!

Che triste sarà il suo risveglio!

Piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno si prepari: la Chiamata sarà per molti, più che nel passato; nessuno dica:  “Perché questo, perché l’altro?

Perché questo sì, perché l’altro no?”

Nessuno faccia tali domande, ad alcuni lascerò il Dono della vita, ad altri lo toglierò, tutto avverrà secondo il Mio Volere e la Mia Logica,  questo è un grande tempo di preparazione ad avvenimenti mondiali nuovi,  ma anche a fatti individuali nuovi.

 

Gesù 06-11-2009 

Amata sposa, spesso, con tristezza, Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, vedo sulla terra una situazione che si fa sempre più dura e difficile, vedo un’ansia generale e una paura del futuro come mai c’è stata.”

 

Sposa amata, resta ben stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo incredulo e peccatore, gelido e ribelle: chi supplica con cuore umile e sincero la Misericordia Divina, ancora l’avrà e scamperà alla Perfetta Giustizia che sta per applicare al mondo il Padre Celeste.

Chi vuole Misericordia si metta nella condizione di ottenerla, spezzando le catene del peccato.

Non basta, sposa cara, non basta dire e ripetere: “Signore, Signore”, ma non fare nulla per spezzare le catene del peccato, occorre operare secondo la Mia Volontà. Nessuno si illuda: sposa cara, nessuno si illuda, chi non si sforza di alzarsi dal fango, ma vuole restare immerso, non avrà salvezza: nel Mio Regno si entra con l’abito adatto!

Ti dico che se il mondo non coglie questo momento ancora favorevole, se gli uomini non si convertono, ti dico, sposa cara, che la situazione peggiorerà e le pene saranno più dure da sopportare.

 

Maria Santissima 06-11-2009 

Figli cari, la Madre del Cielo vede bene la situazione e vi dice: rifugiatevi nell’Amore di Dio, a Lui abbandonatevi: è un Padre amoroso e vi aiuta certamente. In questi anni di preparazione vi ho detto molte cose, vi ho confidato anche dei segreti;  molto accade, perché gli uomini mantengono un cuore duro e gelido, non vogliono cambiare, se lo facessero tutto muterebbe.

I segreti sono segreti, ma capite dai segni che essi si stanno avvicinando.

Alcuni dicono: “Allora cambierò, allora, all’ultimo momento, muterò pensiero; prima voglio vivere a modo mio, poi, mi aprirò quando vedrò”.

Non pochi parlano così e Mi fanno gemere, perché è errato il modo di pensare.

Se la Madre del Cielo vi fa fretta, significa che serve essere solleciti e non tardare. Figli amati, prendete la decisione nel vostro cuore.

Volete essere di Gesù, con Gesù, per Gesù oppure no?

Se attendete, se indugiate, significa che fate la scelta di non essere con Lui.

Gesù passa per le strade del mondo, passa e chiama tutti: attende una risposta, subito, figli, subito.

Il tempo ormai è diverso,  occorre capirlo,  il tempo è speciale.

 

Gesù 07-11-2009 

Eletti, amici cari, abbiate occhi attenti ai segni, capite molto da essi, aiutate gli altri a capire.

Siate grandi nell’amore e generosi nel dare.

Sposa amata, il mondo non è molto attento ai Miei Segni, il mondo non comprende perché non vuole farlo.

Chi non comprende non si prepara.

I Miei strumenti sono in ogni angolo della terra, da est ad ovest, da nord a sud, così ho voluto.

Ogni strumento sa ciò che deve fare per Me, in ogni momento, perché parlo in modo speciale al suo cuore ed egli risponde: “Eccomi”.

 

Voglio che egli parli quando occorre farlo e taccia quando serve tacere.

Sposa cara, proprio per la presenza delle anime belle, il Padre caro tiene sospesa la Sua Giustizia Perfetta.

Piccola sposa, la Mia Misericordia vuole concedere dei segni in ogni momento storico, perché gli uomini capiscano il Mio Progetto.

Chiedo,  oggi,  ai Miei strumenti di guardare e studiare i segni che concedo,  di ascoltare i Miei Messaggi e poi trasmetterli.  

 

Gesù 08-11-2009 

Sposa amata, ho concesso tempo, ho aggiunto tempo, ma esso, ormai è scaduto; dopo la Misericordia viene la Perfetta Giustizia del Padre Celeste, ognuno sta facendo, nel silenzio del suo cuore la scelta: con Me per sempre, senza di Me per sempre, ciò che ha scelto ha, ciò che vuole avrà.    

 

Gesù 09-11-2009 

Amata sposa, il nemico che si sente tanto forte e superbo per le vittorie ottenute su molti cuori, sta perdendo quota, siccome vede che questo avviene, diviene ancora più feroce ed aggressivo, ma, ti dico che la carta che ha in mano e lo fa credere vittorioso, sarà quella che gli darà la più terribile sconfitta.

Amata sposa, la purificazione sarà un momento duro per l’Umanità, ma, per la presenza delle anime belle che danno fragranza alla terra non durerà a lungo, darò energie adeguate.

Non temere, se più dura sarà la prova più forte sarà l’Aiuto che viene da Me. Piccola sposa, non voglio la disperazione, ognuno chieda l’Aiuto a Me, con cuore ardente e sincero e, certamente lo avrà.   

 

Gesù 10-11-2009 

Sposa amata, il Mio Progetto è per ogni uomo: voglio compierlo nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica.

Mi dici: “vorrei, Dolce Gesù, vorrei che questa divisione non esistesse, che gli uomini tutti Ti aprissero il cuore e la mente per volare sulle Tue Ali.

I segni che concedi fanno pensare ad un cambiamento in breve, tutti intendano che vuoi realizzare il Tuo Progetto in tempi rapidi.

Negli intimi colloqui mi hai rivelato che manca poco,  poco,  poco  e tutto muterà;  ora ci sono solo i segni,  ma,  fra breve,  ci saranno i grandi fatti che faranno stupire il mondo,  perché tutti dovranno capire che non sono opera di uomo, ma Volontà di Dio.

Coloro che sono aperti alla speranza, accolgono le prove con pazienza ed amore, sanno che non avviene alcunché senza il Tuo Permesso, questo a loro basta, ma, Dolce Amore, nel tempo dei grandi fatti, mai accaduti, che faranno coloro che non hanno nel cuore il germe della speranza in Te?”

Amata sposa, chiamo ancora a Me gli uomini, ma alcuni si sono tanto sprofondati nel male da avere infiacchito tanto la volontà da non riuscire più a rialzarsi, ecco sono sordi alle Mie Parole e ciechi ai Miei Segni, essi si sono incancreniti nel male che li sta distruggendo.

 

 

 

Sposa amata, vedi come parlo con chiarezza attraverso i Miei strumenti?

Vedi che concedo segni forti che tutti possono comprendere?

Concedo salvezza a chi la vuole, desidero che tutte le anime si salvino, ma non costringo alcuno a fare ciò che non desidera: rispetto la sua volontà.

Amata sposa, già ti ho parlato del tempo, già hai annunciato al mondo quello che ti ho detto di annunciare, ogni uomo capisca che il domani non sarà come l’oggi e che tutto muterà in un solo istante.

Quello che sembrava immutabile, muterà, secondo regole diverse, non opera di mente umana, ma di Mente Divina. 

 

 

Gesù 11-11-2009 

Sposa amata, vengo accanto ad ogni uomo per cogliere i frutti ormai maturi.

Pensa a ciò che accadde al fico che trovai senza frutti, questo accadrà ad ogni uomo che si fa sorprendere spoglio.

Sposa cara, i segni presenti già sono molto eloquenti in tutto il mondo: sono quelli della Mia Misericordia;  se essi, però, non verranno colti, darò altri segni diversi.

Il Padre caro prepara, per il mondo impenitente, i segni della Sua Perfetta Giustizia,  chi ha indugiato nel fango del peccato, impegni tutte le sue forze non per raccogliere beni che a nulla gli serviranno, ma per salvare l’anima propria.

Sposa cara, altri segni darò, ma, ti dico, non li guarderanno gli spensierati della terra, di essi neppure si accorgeranno.

Chi si prepara e si lascia trovare ben sveglio e pronto, avrà il Mio Tutto, ma guai ai servi inetti, accidiosi, impreparati: ad essi, toglierò ogni cosa immediatamente.

Il mondo non indugi, perché il tempo è maturo. 

 

 

Gesù 13-11-2009 

Sposa cara, questi tempi li ho preannunciati tramite i profeti di ogni tempo, molti santi li hanno temuti perché duri e conclusivi, ma ti dico che, coloro che Mi hanno aperto il cuore, avranno forza per sopportarli e non perderanno la speranza, ma coloro che alzano verso di Me la testa superba, vedranno venire meno tutto, anche la speranza.

Ho ripetuto ad ogni uomo: apriMi le porte del cuore perché possa cambiarlo e purificarlo prima del grande giorno che è vicino.

Sposa cara, sai che il tempo più prezioso è passato, c’è chi l’ha colto, c’è chi non l’ha saputo cogliere, ora tutto accadrà secondo il Mio Progetto, secondo la Mia Logica.

L’uomo saggio entra nella Mia Logica e non indugia, ogni ostacolo con Me è superabile, anche il più arduo.

Senza di Me l’uomo nulla può fare, lo capisca ogni uomo di questo tempo.

 

 

 

 

Gesù 14-11-2009 

Amata Mia sposa, sai che ho un sublime Progetto su di ogni uomo che si può realizzare o no: tutto dipende dalla sua cooperazione.

Il Mio Vivo Desiderio è di portare a compimento il Mio Disegno d’Amore per ogni uomo, ma quanti cooperano?

Sposa cara, il Mio Dolore è grande nel vedere nei cuori quanta chiusura in un tempo così conclusivo.

Mi dici: “tremo al pensiero che il tempo si sta concludendo, quello concesso da Te per la conversione dei popoli e delle nazioni, ma ancora sono in molti coloro che sono come enormi macigni che nessuno può spostare: duri nel cuore, cupi nella mente.

Penso, Dolce Amore, a quelli del diluvio: essi così restavano fino al punto di farTi provare disgusto di loro.

Penso, Dolce Gesù, anche a quelli di Sodoma e Gomorra: Tu parlavi, ma essi non ascoltavano; Tu concedevi tempo per il ravvedimento, ma essi rimanevano duri come macigni”.

Amata sposa, ciò che è accaduto può ancora avvenire!

Per questa Umanità ho preparato cose sublimi e meravigliose, quali mai sono state, ma, ti dico che le avranno soltanto coloro che Mi hanno aperto le porte del cuore;    i maliziosi, gli indegni, gli increduli, quelli che hanno fatto del cuore un grosso macigno, non avranno le cose stupende che ho preparato, chi non vuole amarMi resterà nel suo nulla.

Sposa cara, rispetto la volontà dell’uomo, sempre la rispetto, non voglio essere amato controvoglia, ma desidero per Me ogni cuore che si spalanchi come fiore ai caldi raggi del sole.

Ti dico che chi molto Mi dà di più riceve, ma chi nulla Mi vuole dare nulla da Me riceverà.

Ho chiamato a Me ogni uomo della terra, attendo ancora qualche risposta,  poi cambierò tutto. 

 

 

Maria Santissima 16-11-2009 

Figli amati, amate la Chiesa che Gesù ha voluto, amate il capo visibile della Chiesa, l’amato Papa, amatelo e pregate sempre per lui, i tempi sono duri e molti sono i nemici visibili ed invisibili.

Voi, spesso, siete addolorati, vedendo la Chiesa così attaccata in questo tempo; sapete, perché ve l’ho detto, sapete chi è il sobillatore, Gesù già l’ha previsto, ma ha detto: “Le forze dell’inferno non prevarranno su di essa”.

Sarà attaccata, ma non vinta!

Gesù è l’Eterno Vittorioso, Egli è il Capo della Chiesa, il nemico si illude di avere una grande vittoria, giocando la sua carta, ma proprio con essa subirà la più grande sconfitta.   

 

 

 

 

 

Gesù 17-11-2009 

Sposa amata, grandi cose sto per fare per coloro che Mi amano, che perseverano nel Bene, grandi Doni avranno più del passato.

 

Ci sarà un momento di pena per tutti,

in una stessa casa ci sarà chi resterà e chi verrà preso:

tutto avverrà secondo la Mia Logica Perfetta.

Nessuno può neppure immaginare ciò che accadrà,

siate pronti tutti, uomini della terra,

perché vi ho avvisato,  ho ripetuto,  ho atteso.

 

Amata sposa, ti ho sempre parlato di un esame molto impegnativo che può cambiare la vita: quando uno è avvertito allora, certo, si prepara e, siccome sa che è importante ed impegnativo, non perde tempo, ma studia senza sosta, sa che molto dipende dal superamento di tale prova.

Amata Mia, ogni uomo deve superare i suoi esami, questo però che è prossimo è particolarmente importante, ho avvertito, ho ripetuto, ho atteso, cosa potevo fare di più?   

 

Maria Santissima 17-11-2009 

Figli, sia al primo posto la misericordia verso il prossimo, date a piene mani a chi è bisognoso, vi dico che avrete il centuplo.

Figli cari, le prove ci sono, ma aumenteranno nel tempo prossimo, già vi ho spiegato il loro significato: il mondo deve capire ciò che non ha compreso!

Spesso, perché l’uomo giunga a comprensione, serve il castigo, deve egli essere reso casto attraverso il dolore.

Figli amati, il Padre caro, deve provare il mondo, perché siano molti quelli che capiscono; sapete, quindi, siate pronti ad accogliere la Sua Volontà, a farla anche accogliere agli altri.

Siate così come Egli vuole che siate: grandi e generosi nell’amore, date molto e certo avrete una misura più grande, Dio vuole dare anche attraverso di voi. 

 

Gesù 19-11-2009 

Sposa cara, chiedo ad ogni uomo di non allontanarsi dalla Mia strada di fulgida Luce, perché attirato dalle false luci del Mio nemico; capisco che gli inganni del nemico sono continui fino al punto di mascherarsi da angelo di luce per sedurre meglio.

Ti dico, piccola sposa che, in questo tempo, si possono incontrare molti demoni che hanno l’aspetto di angeli di Luce, questa è la grande astuzia del loro capo.

Ognuno che è veramente Mio nel cuore e nella mente, verrà guidato da Me, ma chi non ha voluto aprirMi il cuore, cadrà miseramente nella seduzione fino a non sapere più distinguere ciò che è Bene da ciò che è male.  

 

 

Gesù 20-11-2009 

Eletti, amici cari, molti segni vi ho dato, molti di più ve ne darò, capirete da questi a che punto è il Mio Progetto.

 

Avvertite i fratelli, spiegate ed aiutate, questo chiedo da voi.

Sposa amata, chi guarda attentamente i segni comprende a quale punto è il Mio Progetto, ti ho detto che verrò di sorpresa, verrò all’improvviso,  proprio quando gli stolti della terra non faranno che ripetere: “Gesù verrà,  ma in un tempo ancora lontano lontano”.

Questo diranno gli stolti, ma i saggi, vedendo i segni sempre più evidenti ed incisivi, diranno: “E’ vicino,  è vicino,  è già qui”.

Sposa cara, chi comprende si prepara e non indugia in vanità, in stoltezze, in domande insensate, nel silenzio si prepara ad accoglierMi.

Ebbene, piccola sposa, molto ti ho detto negli intimi colloqui, porta al mondo soavemente le Mie Parole,  perché capisca che tutto accadrà in breve e non ci sarà molto da attendere.

Pensa alla parabola delle vergini sagge e di quelle stolte.

Le prime hanno messo in conto un ritardo dello sposo, si sono preparate le lampade, ma anche l’olio in piccoli vasi per tenerle accese.

Le stolte, invece, non hanno calcolato la possibilità del ritardo, quindi niente olio per le lampade.

Ecco a mezzanotte un grido di gioia: “È venuto lo sposo”.

Le sagge si destano pronte e felici, hanno le lampade ed anche l’olio per tenerle accese.

Amata, piccola Mia, chi ha gli occhi del cuore ben attenti vede, comprende, si prepara e, poi, si tiene sempre pronto; dice a quelli che ha intorno: “Preparatevi anche voi, perché potrebbe esserci una gran bella sorpresa, che godrà solo chi è ben pronto”.

Che grande differenza c’è tra chi è Mio nel cuore e nella mente e chi non lo è affatto, il primo ha buona vista per i segni, il secondo non li vede affatto e vive come uno stordito.

Sposa amata, vedrai il trionfo dei saggi che Mi hanno saputo attendere utilizzando bene il tempo in Dono, non ti mostrerò la fine degli stolti, ma stenderò un velo su di essi, perché non si addolori troppo il tuo piccolo cuore.

Amata sposa, già te l’ho rivelato, negli intimi colloqui, lo ripeto: concederò anche in Dono ai Miei dolci e fedeli amici  l’oblio  perché il dolore per la rovina di molti non turbi la grande Gioia che Io metto nel cuore.

I Segni, che la Mia Misericordia concede, servono a capire che non c’è tempo da perdere, servono a capire che ogni istante è importante per prepararsi l’abito adatto al grandioso Convito Nuziale.

Amata sposa, si prepari il mondo alle più grandi sorprese, meravigliose e sublimi per i Miei fedeli amici, ma veramente sconvolgenti per coloro che si sono schierati come terribili nemici accanto al principe tenebroso, egli come vedi, fa segni continui di vittoria, si sente vicino al momento della sua più grande vittoria nella storia umana, ma, ti dico, che avrà la più terribile sconfitta ed i suoi con lui.

 

Gesù 26-11-2009 

Sposa amata, già ti ho spiegato qualcosa di ciò che intendo fare per realizzare a pieno il Mio Progetto d’Amore sull’intera Umanità, ogni fedele servitore resti al suo posto e non si dia altro pensiero che quello di fare bene la Mia Volontà.

Piccola Mia, il mondo si dà tanto pensiero per molte cose, ma è una sola quella che conta: fare bene la Mia Volontà, salvando l’anima.

Sposa cara, il mondo è in subbuglio e continuerà ad esserlo fino a quando non si decide di fare la Mia Volontà, ripeti al mondo il Mio Messaggio: ognuno rifletta sulla sua cattiva condotta e cambi, cambi subito.

Piccola sposa, ti ha colpito nel profondo ciò che è accaduto al figlio di Nabucodonosor: la mano misteriosa che ha scritto quelle parole sulla parete nella sua sontuosa dimora, mentre stava banchettando allegramente.

Ebbene, venne segnata la sua fine, perché la sua condotta era stata malvagia, peggiore ancora di quella del padre.

Dì al mondo, Mia piccola messaggera, che non per pochi, ma per molti stanno accadendo le stesse cose se non cambiano condotta.

Sto per pesare ogni uomo sulla Mia Perfetta Bilancia: quanti ne vedo carenti!

Questa Umanità presente sulla terra non vuole capire: dono segni e non comprende; parlo e non sono ascoltato; voglio elargire la Mia Misericordia e viene rifiutata; che posso fare che già non stia facendo?

Sposa cara, il Mio Cuore è nella grande tristezza, perché a molti devo togliere perché il comportamento non cambia, devo usare la Perfetta Giustizia lì dove non è accolta la Mia Misericordia.

Sposa amata, concedo ad ogni uomo il tempo sufficiente per la scelta, può essere un solo istante, può essere anche di più, aspetto una risposta.

Ti dico: che nessuno muore, senza la concessione di quell’istante. 

 

Gesù 27-11-2009 

Sposa amata, ho fatto dei Miei amati strumenti delle sorgenti di Acqua Limpidissima alla quale tutti possono accostarsi, chi beve tale Acqua di Vita, cambia e si purifica, cambia ed entra nella dimensione della gioia, nell’anima prova la pace che sa donare.

Ho posto i Miei strumenti in ogni angolo della terra: essi sono i Miei angeli che parlano del Mio Amore ed annunciano il Mio Regno di Pace e Gioia.

Voglio che, in ogni angolo della terra, sia annunciato il Mio Nome Santissimo e, nel Mio Nome Santissimo, ognuno abbia Pace e salvezza.

Ti ho detto, piccola Mia sposa, che il tempo supplementare concesso è terminato, altro non ne aggiungerò, ma chiamo, in modo speciale, ognuno a conversione, desidero che vi sia salvezza per tutti coloro che la desiderano.

 

Gesù 28-11-2009 

Piccola Mia sposa, l’incredulità unita all’ignoranza volontaria portano alla rovina, nessuno aspetti i grandi segni per convertirsi, ma lo faccia subito, perché il tempo che oggi concedo, domani non lo offrirò: per ogni persona c’è un tempo, per l’intera Umanità c’è un tempo oltre il quale non si va.

 

 

Questo, alcuni l’hanno ben compreso, altri non si curano di comprenderlo ed attendono nella incredulità e nella freddezza del cuore.

Amata sposa, questo è il tempo delle prove incisive e risolutive, l’Umanità indocile e disobbediente sarà provata duramente,  questo è il Mio Dono d’Amore volto alla salvezza delle anime.

Nessuno dica: “Dio è severo e chiede molto”.

Nessuno dica questo davanti ad una dura prova, ma apra a Me il cuore e la mente con fiducia, Io, Io, Gesù, sono anche il Medico Che cura, l’Amico Che consola.

I provati vengano a Me, confidino in Me: Io voglio provare, ma per salvare, lascio il dolore per la salvezza delle anime. 

 

 

Gesù  29 - 30 / 11-2009 

Eletti, amici cari, ancora un poco, un poco ancora e realizzerò a pieno il Mio Progetto su di voi e sul mondo intero, sappiate attendere come le vergini sagge, pronti con le cinture ai fianchi, le lampade ben accese e l’olio perché non si spengano.

Piccola Mia sposa, già ti ho detto che il Mio Progetto si realizzerà, pienamente, proprio in questo tempo, sui Miei eletti, sulle Mie spose fedeli, sull’intera Umanità che si apre al Mio Amore.

Molti si chiedono: “Quando accadranno i grandi fatti?

Quelli conclusivi?

Risolutivi?”

Queste domande si pongono in molti, sapendo che questo secolo già iniziato è unico e speciale.

Sposa amata, gli uomini saggi non si pongono continuamente domande del genere alle quali solo Io, Io, Gesù, ho dato Risposta, dicendo che ogni decisione è del Padre caro, Oceano Infinito d’Amore.

Ti ho detto che ogni uomo deve essere come le vergini sagge che si sono sempre tenute pronte, considerando anche il ritardo dello Sposo.

Esse, infatti, non cessarono di attenderLo anche se tardava un po’; è vero, si assopirono per la stanchezza, ma, a mezzanotte, quando sentirono: “Ecco, ecco lo Sposo”, furono pronte a destarsi e Gli corsero incontro con le lampade ben accese. Desidero che gli uomini non si perdano in domande alle quali non possono dare risposta alcuna,  ma si preparino tutti,  dico tutti,  dal più giovane al più maturo di anni,  perché accadrà proprio in questo tempo ciò che mai è accaduto nel passato. 

Quando dico e ripeto che questo è un momento unico e speciale sulla terra, ognuno deve capire.

Sposa amata, sposa Mia cara, l’ho detto e l’ho ripetuto: i grandi segni risolutivi sono alle porte, ma molti ancora indugiano nell’incredulità e nella freddezza, saranno colti all’improvviso come un grande temporale che scoppia in un giorno tutto sereno: come si salveranno?

Attendo il sì di pochi per cominciare tutto.   

 

 

 

Gesù 01-12-2009 

Eletti, amici cari, ecco, il tempo è compiuto e ciò che deve accadere accadrà.

Beato l’uomo che non Mi ha girato le spalle, ma ha riposto in Me la sua fiducia, certo non resterà deluso.

Sposa amata, ad un tempo è seguito un altro tempo, ora si compirà ciò che ho stabilito si compia.

Verranno i segni grandiosi già annunciati dai profeti, i Miei servi fedeli, nessuno li aspetti con curiosità dicendo: “Vedremo che accade”.

Nessuno faccia questo, ma ogni uomo volga a Me la sua supplica per avere il perdono dei suoi peccati e per intercedere anche per gli altri.

Vedi, sposa cara, vedi gli spensierati della terra?

Essi fanno pronostici di ogni genere, guardano le stelle e dicono: “Accadrà questo, accadrà quello”, poi, si inventano il futuro, ognuno secondo la sua fantasia; c’è chi dice: “Accadranno cose terribili, il mondo finirà”.

C’è, poi, chi dice: “Sarà come nel passato, ciò che è avvenuto ancora avverrà, ciò che è stato ancora sarà”.

Piccola Mia sposa, ti ho insegnato ciò che devi dire; parlandoti, negli intimi colloqui, ti ho detto molto.

Che pensi tu del futuro dell’Umanità presente?

Mi dici: “Amore Dolcissimo, so, con certezza, perché Tu Ti sei degnato di rivelarmelo; so, con certezza, che avverranno cose grandiose, belle, stupende, sublimi, quali mai sono accadute, questo è nel Tuo Progetto per questo tempo, ma avverranno anche cose terribili quali mai sono accadute, segni grandi e cupi.

La grande Festa ci sarà, mi hai detto, Dolce Amore, ma chi non si è preparato, chi non ha voluto aderire sarà escluso e terribile sarà la fine, così come ha voluto. Dolce Amore, le Tue Parole severe su costoro mi hanno fatto tremare le vene ed i polsi, ho pensato subito alle vergini stolte che sono giunte troppo tardi: chi ha sentito il loro pianto? Chi ha asciugato le loro lacrime?

Chi ha aperto quando hanno bussato?

Terribile la loro fine!”

Amata Mia sposa, come bene hai detto, perché il Mio Spirito ha parlato in te, nessuno da Me viene escluso, ma l’Invito è esteso a tutti, proprio a tutti gli uomini della terra, è escluso solo colui che vuole essere escluso.

Questo è per tutti il grande tempo di preparazione, è il tempo unico e speciale.

Amata sposa, la Mia Voce è forte e chiara, i segni sono incisivi e significativi, non ode la Mia Voce solo chi non la vuole udire, non vede i segni solo colui che non vuole vederli, costui cerca rovina e certo l’avrà. 

 

 

 

 

Gesù 05-12-2009 

Sposa cara, ogni malizioso che opera nel buio, sarà smascherato.

Guai, guai ai maliziosi della terra che si tengono ben nascosti ed operano nel buio, è venuto il tempo ed è questo, nel quale la Luce vincerà le tenebre, gli uomini di Luce trionferanno su quelli tenebrosi; ogni angolo della terra sarà colpito dalla Mia Luce e nulla resterà nascosto.

Amata sposa, i malvagi odiano la luce, vogliono continuare ad operare nel nascondimento, ma Io, Io, Gesù, con coloro che hanno rifiutato la Mia Misericordia, Io userò la Mia Perfetta Giustizia, perché in Me, sposa amata, c’è il Volto dell’Infinita Misericordia, ma anche quello della Perfetta Giustizia.

Beato colui che accoglie la Mia Misericordia e si lascia andare nell’Oceano della Mia Tenerezza: non sarà colpito e vivrà nella Gioia.

Guai a colui che ha rifiutato la Mia Misericordia, perché si accinge a cadere nella rete sottilissima della Mia Giustizia Perfetta.  

 

 

Gesù 08-12-2009 

Piccola sposa, come il tempo sta passando rapido e si avvicina per tutti un momento diverso; pensa al Dolore che provo, vedendo tanti nel gelo che non fanno alcunché per cambiare, ma indugiano, indugiano, altri, poi, sono tanto induriti da non capire proprio più la differenza tra Bene e male, chiamano Bene ciò che è male e viceversa, hanno schiacciato la loro coscienza.

Queste sono anime in grande pericolo, queste saranno colpite all’improvviso, perché si sono rifiutate di guardare i segni che Io, Io, Gesù, per Amore, ho donato a loro.

Ogni giorno chiamo a Me molte anime, perché è scaduto il loro tempo, di queste ben poche ho trovato preparate e pronte, tra esse molte indegne di salvezza, perché l’hanno rifiutata.

Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio: ogni uomo lasci il pensiero del corpo per volgersi all’anima, guardi i segni e capisca che il suo tempo ormai è maturo; nessuno dica: “Ci penserò domani”, dica, invece: “Oggi devo provvedere alla salvezza della mia anima.   Questo deve essere il mio primo pensiero”.

Ti dico che molti, che non vorranno capire, si lasceranno sorprendere nel peccato grave, impenitenti, ma nessuno di loro potrà dire di essere stato da Me trascurato, dovranno dire: “Ho voluto la mia rovina”.   

 

 

Gesù 09-12-2009 

Amata sposa, chi si apre in tempo al Mio Amore, terrà i suoi Doni, ad essi ne aggiungerò altri e poi altri, ma chi resta nella sua stoltezza, a poco poco, ne sarà privato, quando vedrà venir meno i primi, capirà che dopo quelli altri ne saranno tolti; apra ogni uomo bene gli occhi del cuore, perché molti saranno i segni.

Ti ho detto che, colui che ha avrà sempre di più, colui al quale tolgo avrà sempre di meno, perché toglierò, toglierò, toglierò.  

 

 

Gesù 12-12-2009 

Amata sposa, ecco l’altro Dono pronto per i Miei fedeli amici: coloro che perseverano nel Bene fra tanto male, quelli che Mi restano fedeli fra tanta ribellione, la grande prova che avrà il mondo non li percuoterà, ma li sfiorerà; vedranno, ma non subiranno, avrò cura di proteggere in modo speciale, sotto le Mie Ali, i Miei cari amici, le Mie dolci spose che dànno gioia al Mio Cuore in un tempo di amara Passione.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo gli uomini che vivono spensierati, che vivono spensierati come bambini che non comprendono, giocano, ridono e non riflettono sulle cose importanti della vita.

Su questo mondo spensierato cade una dura prova, molto amara, Mi hai detto, Mi hai rivelato negli intimi colloqui; temo che molti resteranno turbati e scossi come alberi nella forte bufera, che perdono rami e foglie e, se sono troppo fragili si spezzano proprio.

Gesù adorato, la Madre Santissima Ti supplica di addolcire le prove, sapendo quanto sono fragili i suoi miseri figli.

Noi ci uniamo alla Sua supplica ed alziamo a Te, Santissimo, le nostre mani per implorare Misericordia.

Mi hai rivelato che la tempesta che si prepara sarà forte, perché nel mondo sono molti coloro che non si sono convertiti e non hanno intenzione di farlo.

Mi hai detto: “Se il mondo si converte, piccola Mia sposa, se esso si converte, la gioia scorrerà per le strade a fiumi e con essa la pace come mai c’è stata, ma – hai aggiunto, Dolcissimo Gesù – se il mondo resta freddo, incredulo, impenitente, avrà una prova dura, molto amara che scuoterà la terra da un angolo all’altro come si scuote una tovaglia per togliere tutte le briciole.

Tremo al pensiero, vedendo che nessuno, in questo momento, si aspetta una cosa del genere.  

 

Gesù 15-12-2009 

Sposa amata, questo è il tempo della testimonianza ardita e non silente; molti, che sono incerti e titubanti, possono fare l’ultimo passo e decidersi per Me, Dio. Davanti alla tiepidezza non c’è stimolo alcuno, ma chi è ardito può molto ed induce al Bene col suo esempio.

Sposa amata, non è facile che un cuore tiepido, in questo tempo, divenga ardente, perché si sente pago nella sua tiepidezza; spesso, la tiepidezza diviene gelo, ad essa si aggiunge la superbia.

Si capisca bene che colui che poco Mi offre poco avrà e chi nulla Mi offre nulla avrà.

Nel momento del bisogno, della dura prova, molti si volgeranno al Cielo per paura, per angoscia, supplicheranno, ma, ti dico che solo alcuni saranno esauditi: coloro che sono stati attenti alla Mia Parola, l’hanno amata e diffusa; per coloro che, pur avendo buon udito, sono restati sordi alla Mia Voce,  ci sarà il Mio Silenzio severo.

 

 

Il Silenzio severo non è per i Miei eletti, non è per i Miei più cari amici, tanto meno per le dolci Mie spose che dànno gioia al Mio Cuore, il Silenzio severo l’avranno coloro che non Mi hanno aperto il cuore, coloro che sono restati paghi della loro tiepidezza, quelli che Mi hanno girato le spalle, coloro che sono vissuti come se Io, Io, Dio, non esistessi e non Mi hanno dato la lode e la gloria che Mi spettano.

Ecco le categorie che avranno il Mio Silenzio: chi è restato sordo al Mio Richiamo d’Amore vedrà Me sordo alle sue implorazioni nel bisogno.   

 

 

Gesù 20-12-2009 

Sposa amata, la Mia Passione, in questo tempo è molto amara perché per molte anime non posso realizzare il Mio Progetto, quello fatto per loro nel momento della Creazione.

Molte Meraviglie compirò per coloro che Mi amano e Mi restano fedeli: avranno Doni speciali, avranno il premio grande di fedeltà.

Un giorno dissi: troverò la fede quando tornerò sulla terra?

Molti hanno fatto tanti ricami su questa Mia Frase, ma il suo significato è chiaro, sposa amata e tu l’hai compreso: per quelli che troverò pronti come le vergini sagge, per questi farò cose uniche e meravigliose.

Le vergini sagge, al grido: “Ecco lo sposo”, felici corsero a prendere il loro posto: entrarono e furono molto felici.

Non così, non così, quelle stolte: si accorsero di non aver più olio nelle lampade che si spegnevano, giunsero in ritardo, le stolte, e non entrarono: le porte furono chiuse ed esse rimasero fuori nel pianto e nel dolore.

Ti dico, piccola sposa, che nel presente sono molti coloro che non si curano di prepararsi alla Venuta dello Sposo, sono molti coloro che lasciano spegnere la loro lampada e, siccome tarda, pensano: “Non verrà”.

Che grande sorpresa quando su tutta la terra si sentirà un forte grido:  Ecco lo Sposo,  andateGli incontro!

Viene,  lo Sposo,  fra canti di gloria degli angeli”.

Tutti i pronti esulteranno di gioia grande, ma i non preparati si sentiranno morire, perché ognuno avrà piena coscienza della sua impreparazione.

Sposa amata, piccola Mia sposa, annunzia al mondo che grandi cose vuole fare Dio proprio in questo meraviglioso tempo, grandi cose farà, ma occorre essere pronti come si fa quando si deve andare ad una festa di grande gala.

Chi deve andare ad una festa importante si prepara l’abito in tempo, cura che tutto sia in ordine e nulla manchi, sa che occorre l’abito adatto per una tale festa e non può entrare chi non lo ha.

Ebbene,  il mondo si prepari perché la grande Festa è per tutti,  ma chi si lascia sorprendere impreparato non entrerà,  gli angeli non gli permetteranno di entrare.    

 

 

 

 

Maria Santissima 22-12-2009 

Figli amati, ci saranno grandi segni nel Cielo, vi dico, però, che coloro che sono induriti nell’incredulità, ancora non crederanno: vedranno, vedranno, ma resteranno increduli e freddi.

Figli amati, questo presente è ancora un tempo favorevole, non rimandate a domani ciò che oggi potete fare.

 

Maria Santissima 27-12-2009 

Chiamo ogni figlio con la Voce del Mio Amore, ma da quanti non odo risposta, da quanti c’è il silenzio del disamore!

Oggi, ancora, Dio Mi concede di venire a voi per aiutarvi, ma non so se domani potrò ancora.

Gesù dice: “Madre cara, ho concesso tanto tempo ai figli, ho allungato quello già stabilito, ma quelli che non si sono decisi, non colgono il tempo, non vogliono capire, per loro si prepara il Mio Silenzio, così come essi sono stati verso di Me silenziosi ed inerti anch’Io, Io, Gesù, sarò silenzioso”. 

Figli, non si sa che porterà l’anno che sta per entrare, mettetevi tutti nelle condizioni di avere molto da Dio e nessuno presenti a Lui le sue mani vuote o piene di polvere.

Vi posso dire che l’anno che viene sarà specialissimo, operate in modo che Dio sia contento di voi, fate ogni scelta secondo la Sua Volontà. 

 

Gesù 29-12-2009 

Sposa amata, sposa cara, la grande divisione dell’Umanità è in atto, è verso la conclusione: da una parte c’è chi in Me ha creduto ed a Me si è aperto, dall’altra chi è restato chiuso al Mio Amore.

Ho dato un tempo per la scelta, per Misericordia l’ho allungato, ma, sai, perché l’ho rivelato, sai che esso è scaduto.  

 

Gesù 30-12-2009 

Sposa amata e fedele, grande è il Mio Dolore nel vedere la scarsa risposta ai Miei Richiami d’Amore di questa generazione, essa assomiglia a quelle ribelli del passato, solo un piccolo gregge resta fedele ed ardente, fedele al Mio Cuore ed ardente nell’anima.

Consola, sposa amata, consola il Mio Cuore così ferito. 

Piccola Mia sposa, proprio in questo tempo si stanno definendo le sorti dell’intera Umanità: chi salirà fino al Cielo nella più grande esultanza, chi precipiterà nella più grande disperazione, secondo la sua libera scelta.

Il Mio Cuore vuole dare salvezza, ma lascia libera la scelta. 

Eletti, amici cari, vi chiedo di restarMi fedeli fino all’ultimo, restate tali sia quando tutto va bene che quando tutto va male.

Il mondo non Mi ha amato e non Mi ama, ma voi siate Miei ed entrerete nel Mio Regno di eterna Felicità.

 

 

Il mondo si allontana sempre più dal Mio Cuore, ho chiamato tutti a Me in questo Natale, ho chiamato in modo speciale ogni uomo della terra, ma quanti ancora non Mi hanno aperto il cuore!

Volevo elargire tanti Doni speciali, ma quanti non Li hanno voluti!

Sposa amata,  ho nascosto il giorno e l’ora perché ognuno sia sempre pronto.

Ogni uomo deve sapere che verrà con certezza il suo giorno, non conosce l’ora,  ma sa che certo ci sarà;  ogni uomo deve prepararsi, perché quel giorno sia luminoso e felice.

 

 

Maria Santissima 31-12-2009 

Figli cari e tanto amati, si chiude un anno e ne inizia un altro:  date  lode  a Dio e ringraziateLo per i Suoi Doni, iniziate il nuovo  col  fermo proposito di conoscerLo sempre meglio per servirLo come vuole essere servito.

Figli amati, vi chiedo di aprire sempre più il cuore a Gesù, fate questo perché Egli possa vivere pienamente in voi.

Chi ha Dio nel cuore ha la vera Felicità e la grande Pace, ha il Paradiso in sé.

Ecco il vostro proposito per l’anno nuovo:  aprirvi sempre più all’Amore di Dio.

Chi ha la Sua Amicizia, ha tutto, ma chi procede senza di Lui, è il misero più misero.

Voi, figli del mondo, temete la povertà di beni materiali, ma vi dico che la vera miseria è non avere Dio nel cuore, è avere rifiutato il Suo Amore.

Figli amati, un nuovo anno si apre, non si sa che porterà, capite bene che tutto avverrà secondo le scelte che avete fatto.

Beato chi le ha fatte sempre secondo Dio, secondo il Suo Amore.

Vi ho chiesto,  in questi anni,  vi ho sempre chiesto di fare bene le vostre scelte,  perché ne avreste veduto nel tempo le conseguenze,  ecco ora il momento della raccolta dei frutti.