OPERA  SCRITTA  DALLA  DIVINA  SAPIENZA

PER  GLI  ELETTI  DEGLI  ULTIMI  TEMPI

 

Fascicolo n. 62  -  (Gennaio - Febbraio 2010)

 

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento.  Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.    

"Ognuno si prepari ad un momento diverso ,che  sarà  breve,  ma,  ti  dico :,sembrerà  lunghissimo,  ogni istante parrà un secolo"
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gesù 14-02-2010 

Eletti, amici cari, non siate turbati per ciò che accade nel mondo, le cose meravigliose, che vi ho promesso, tutte avverranno, secondo una scansione da Me decisa;  prima, però, voglio dare al mondo, ad ogni peccatore, la possibilità di capire e ravvedersi.     Vi ho fatto, spesso, l’esempio di una casa in ristrutturazione: all’inizio la vista dei lavori in atto dà molta tristezza, perché tutto è scompiglio e disordine, ma, alla fine, quando i lavori sono terminati, ecco la gioia di vedere tutto nuovo, bello, luminoso.     Amici cari, la fase presente è quella della ristrutturazione: c’è disordine e scompiglio ovunque, ma capite che Io, Io, Gesù, permetto il male per ottenere il massimo bene.

Durante i “lavori” di ristrutturazione, restate ben stretti al Mio Cuore e seguite la Guida della Madre Mia Santissima,  Ella vi ha preso per mano dolcemente e non   vi lascia soli,  se voi non lasciate Lei,  Ella, certo, non lascia voi.

Ve l’ho donata come Madre amorosa ed universale, chi si affida fiducioso alla Madre del Cielo, certo non va perduto.

Amici cari, voglio cambiare la faccia della terra in un tempo breve: siate pronti ad accogliere la Mia Volontà, quello che voglio è per il massimo bene delle anime, quello che faccio è per voi, sempre per voi e mai contro di voi.

Sposa amata, il mondo vuole le tenebre, cerca le tenebre, sceglie le tenebre, ma, ti dico: che quel Raggio fulgidissimo che tu vedi, si allargherà sempre più; chi vuole Luce avrà Luce, chi vuole tenebre avrà ciò che ha scelto.

I figli della Luce avranno Gioia e Pace non solo in Cielo, ma anche un anticipo in terra.    Sposa amata e fedele, tanto vicina al Mio Cuore, porta al mondo questo Messaggio d’Amore: faccia ogni uomo, ora, la sua libera scelta: sia figlio della Luce e non figlio delle tenebre.     Ad ognuno concedo la scelta: o con Me per sempre o senza di Me per sempre.      Questo è il momento per la scelta decisiva.

 

Gesù 03-01-2010 

Sposa cara, ho preparato un posto d’onore per le Mie fedeli spose che dànno gioia al Mio Cuore per la loro fedeltà ed il loro amore sincero e generoso.

Molti fatti accadranno, perché questo è un tempo unico, speciale, conclusivo.  

Amata Mia piccola, se vedi ancora gli Altari vuoti e solitari significa che gli uomini non hanno compreso il Mio sublime Dono d’Amore, se l’avessero ben compreso, già tutti sarebbero accorsi alla Mia Mensa per avere i Doni che elargisco proprio sull’Altare.

Voglio dire ad ogni uomo della terra: vieni a Me, nutriti del Mio Cibo Santissimo; Io, Io, Gesù, Mi dono in Cibo alle Mie creature predilette.

Sposa cara, ascolta serena le Mie Parole e trasmettile al mondo che non vuole capire, è sull’orlo del precipizio e non se ne vuole rendere conto:  Io, Io, Dio, voglio salvare l’Umanità, perciò parlo ad ogni uomo con Voce amorevole, ma ti dico: guai a colui che non vuole udire la Mia Voce!

Guai a colui che non vuole vedere i Miei Segni eloquenti, che sono collettivi, ma anche individuali!

Sposa cara, in ogni vita vi sono dei segni indicativi; come non devono essere ignorati i segni collettivi, così non devono essere ignorati quelli individuali.

Sposa amata, i Miei Richiami sono tanti e sono continui, nessuno viva come se nulla stesse accadendo, in un momento nel quale tutto potrebbe avvenire da un momento all’altro e già comincia ad accadere.

 

Gesù 04-01-2010 

Sposa amata, con cuore sereno, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo che vive nella più grande stoltezza: il castigo ormai è inevitabile,  ma le suppliche ed i sacrifici possono attenuare, ognuno capisca che non è questo il tempo di fare lunghe elucubrazioni filosofiche né discussioni inconcludenti, ma servono anime oranti e pronte a fare la Mia Volontà; con la preghiera profonda e continua, molto ancora si può ottenere.

Colui che si converte e supplica il Mio Perdono l’avrà e, leggera sarà su di lui la Mano del Padre; colui che, però, non vuole pentirsi delle sue mancanze, ma resta nel fango scenderà sempre più in basso, accadrà a lui ciò che accade all’uomo caduto nello stagno fangoso: scenderà sempre più giù fino a sprofondare.  

Mi dici: “Dolcissimo Amore, Santissimo Amore, non potrebbe accadere come a Ninive?    Non potrebbe essere completamente tolto il castigo?

Sposa amata, i Niniviti, tutti, dal più grande al più piccolo, fecero una severa penitenza e si pentirono dei loro peccati.

Se il mondo questo facesse come i Niniviti, sarebbe perdonato, ma, come puoi constatare, sono pochi quelli che si pentono e supplicano il Mio Perdono.

Piccola sposa, sia gioioso il tuo cuore amoroso, perché una parte dell’Umanità sarà graziata e la terra ancora palpiterà di vita, sarà il Mio Giardino bello e rigoglioso.

 

Maria Santissima 06 - 07 / 01 - 2010  

Figli amati, Dio vi chiama tutti, il Suo Amore non è solo per pochi privilegiati, ma è per tutti i figli, vuole realizzare il Suo Progetto d’Amore su ogni uomo, ma, figli cari, se voi non vi aprite a Dio, Egli non può realizzare il Suo Disegno su di voi.

Molti figli stanno allontanandosi da Dio per cercare idoli, per entrare nelle sette, questo Mi dà grande Dolore, provo un forte Dolore nel vedere gli amati figli allontanarsi dalla meta.

Ecco, piccoli cari, ciò che vi chiedo: siate attenti alla Voce di Gesù che parla nel cuore.

Ancora vi chiama e non si è stancato di voi, ma se lasciate sempre chiusa la vostra porta, Egli andrà oltre e triste sarà la vostra fine.

La Madre del Cielo, per permissione di Dio, è fra voi per aiutarvi.

Vedete le Mie Mani tese?

Voglio salvare anche chi sta miseramente affondando e non si decide, le preghiere ardenti dei piccoli più piccoli, sempre stretti a Me, Mi dànno nuove possibilità, perché Gesù sente, Gesù ascolta, Gesù esaudisce.

Figli amati, se Mi aprite bene il cuore, certo starò sempre con voi, Dio Me lo permette, ma se siete un po’ Miei ed un po’ del mondo, non posso fare secondo il Mio Progetto, perché Mi sfuggite.

Non sono pochi i figli che hanno preso saldamente la Mia Mano e poi, trascinati via dalla follia del mondo, l’hanno lasciata e languono più che nel passato e stanno perdendo anche la speranza.

Figli cari, chi non ha Dio nel cuore perché L’ha rifiutato perde anche la speranza; nella gioia è spensierato e pensa che essa non debba mai finire, ma quando il dolore si affaccia, ecco il vuoto, la disperazione, lo smarrimento.

Figli del mondo, vedo che vi preoccupate di molte cose come se la vostra vita non dovesse mai finire, ma chiedetevi: “Che farei se essa dovesse finire domani?”

Quali sarebbero le vostre condizioni?

Figli del mondo, guardate i segni, certe vite si spezzano improvvisamente, perché quello che accade agli altri non potrebbe accadere anche a voi?

Pensate, piccoli Miei, pensate, riflettete, preparatevi, vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo della vostra vita, vivetelo col cuore colmo di amore per Gesù: amateLo, serviteLo, sia per Lui il vostro sentimento ed ogni fremito dell’anima, non siate tiepidi, perché a Gesù costoro non piacciono.

Ricordate le Sue Parole: “Non sei caldo, non sei freddo, ti respingo”.

Figli amati, Gesù è stato Ardentissimo e non si è risparmiato Sacrificio alcuno per salvarvi; siate anche voi pronti al sacrificio per Suo amore: non risparmiate fatiche, non lasciatevi prendere dalla pigrizia, vi voglio vigorosi ed operosi, Gesù così vi desidera.

 

Gesù 07-01-2010  

Sposa cara, ti ho parlato a lungo, negli intimi colloqui, della durezza di questo tempo: è tempo di ribellione generale, è tempo di seduzione.

Il nemico è forte, perché, appunto, gli uomini sono divenuti deboli come anoressici; essi pensano di vincere con le proprie forze, sono poco umili e sicuri di sé stessi, non chiedono il Mio Aiuto sempre pronto, ma lo rifiutano; su questi, il nemico ottiene le più grandi vittorie, perché, sposa Mia, chi è senza di Me nel cuore e nella mente è un debole, è un vinto.

Conosco a fondo la natura dell’uomo, la conosco a fondo, perché Io, Io, Dio, sono il Creatore, conosco l’uomo meglio di quanto egli conosca sé stesso.

Ti dico, che nessuno sia così stolto da pensare di vincere le forze del male senza il Mio Aiuto, chi osa confidare in sé stesso è un illuso che perde la battaglia, è un vinto che cade miseramente.

Sposa amata, ho detto che chi è Mio e confida in Me è già in una Fortezza sicura e ben sorvegliata.

I Miei angeli sono intorno ad ogni uomo che Mi onora e Mi dà gloria, Mi serve e Mi adora: i Miei angeli sorvegliano il suo cammino.

Quando lavora, quando cammina, quando riposa è sempre circondato e protetto dai Miei angeli santi.

 

Gesù 09-01-2010 

Sposa cara, conosco la fragilità della mente umana, ne conosco la debolezza, non Mi stanco di ripetere più volte le stesse cose, ma, ti dico che: l’uomo che ha gli occhi volti al Cielo comprende presto ed opera secondo la Mia Volontà, quello, invece, che resta affondato nelle cose terrene, non vede, non sente, non comprende. In questo speciale momento storico, ogni uomo dovrebbe avere lo sguardo attento al Cielo; Io, Io, Dio, concedo dei Segni speciali, individuali e collettivi, proprio per preparare gli uomini ad un futuro tutto nuovo.

Ti dico,  amata,  che avverranno in questi giorni,  le cose che non sono avvenute in secoli e millenni, occorre che Mi l’Umanità sia pronta e non persa in dissipazioni di ogni genere.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo il nemico che ride, ride, ride sguaiatamente, mentre mostra una terribile carta;  vorrei che gli fosse tolto potere da Te, Gesù.

Temo questa carta, anche se so, con certezza, che egli non può fare a suo piacimento, se così fosse, già il pianeta azzurro sarebbe esploso e l’uomo scomparso.

So che può solo ciò che gli permetti.

Sta giocando la sua carta: fomenta l’odio, la discordia, la divisione, seduce ed inganna i poveri mortali che, come allocchi, si lasciano irretire”. 

Piccola Mia sposa, ho concesso al maligno di giocare tale carta, perché gli uomini escano dal loro torpore di morte e siano scossi, voglio un risveglio generale, perché ognuno faccia presto la sua libera scelta.

Mi dici: “Gesù adorato, capisco che si prepara un tempo duro e difficile.

Gli uomini, che cantano e ballano spensierati come le cicale della favola, dovranno fare lamento, perché l’inverno verrà improvviso e chi non ha scorte sarà senza speranza.

Gesù adorato, avvolgi l’intera Umanità con la Tua Misericordia, strappa ogni uomo dagli artigli del maligno che ne vuole fare strazio, non lasciare, Dolce Amore, che distrugga tante vite e l’intero pianeta secondo il suo progetto.

Sposa amata, bene hai compreso.

Il nemico infernale vuole distruggere molte vite e l’intera Creazione, questo vuole fare, ma la Mia Volontà è diversa: avverrà tutto quello che permetto e non accadrà quello che vieto.

 

Gesù 10-01-2010    

Sposa amata, un grande signore lasciò la sua casa per andare lontano e disse ai servi: “Vado per un po’ di tempo, ma tornerò.

Ognuno esegua i miei ordini e, se tardo, continui a farlo, perché grande sarà il suo premio per l’operosità e la fedeltà”.

Tutti i servi annuirono gioiosi, ma, passò molto tempo ed il signore non tornava. Alcuni servi dissero forte: “Tarda troppo, il nostro signore, forse ormai non vorrà più tornare”.

Così dissero e non lavorarono, trascurando la casa sempre più.

Altri servi, però, tennero ben presenti le parole del padrone e non le dimenticarono, egli aveva detto: “Vado per un lungo viaggio, ma certo tornerò”.

Costoro non lasciarono il loro posto di lavoro, ma restarono in attesa.

Sposa amata, vedi come i servi si divisero tra quelli fedeli e quelli non fedeli?  

Sposa amata, i segni ci saranno, i segni già sono presenti, ma gli inetti, gli inoperosi, i viziosi, i maliziosi, gli ignoranti colpevoli, non li vedono, perché non vogliono farlo.

Il pensiero del Mio Ritorno non sfiora neppure la loro mente, eppure, continuo a parlare al loro cuore, con Linguaggio chiaro e comprensibile, ma, ti dico, sposa amata, ti dico che non c’è sordo peggiore di quello che non vuole sentire né cieco peggiore di chi non vuole vedere.

Tornerò,  amata sposa,  tornerò sicuramente, torno in modo grandioso nel giorno da Me stabilito, ma torno in modo diverso per ogni uomo, nel momento della sua morte.

Gli uomini stolti della terra non vogliono pensare, ma verrà per tutti il grande giorno: che faranno gli spensierati?

Saranno sorpresi impreparati!

Quale terribile fine faranno!

Porta, piccola Mia sposa, al mondo il Mio Messaggio.

Ognuno si tenga pronto per il Mio Ritorno che è sicuro, ognuno pensi a preparare la sua anima all’Incontro con Me, Dio. Io, Io, Gesù, sono il Giudice Perfetto davanti al Quale ogni anima deve comparire.

Il giorno dell’Incontro solo Io, Io, Dio, lo conosco, perché do la vita e la prendo quando voglio.

In quanto al Mio Ritorno Glorioso, esso ci sarà anche sicuramente, ma sarà solo per alcuni, quelli che il Padre Santissimo ha scelto.

Tutti pensino, tutti si preparino, curino l’anima per avere salvezza in Me.

 

Maria Santissima 11-01-2010  

Figli cari e tanto amati, lasciatevi andare fiduciosi a Dio, il Suo Amore è una Brezza leggera e rugiadosa che vi conduce alla meta.

Le sofferenze del presente passeranno, figli amati, anche le catene che il mondo vi ha messo si spezzeranno: tutto andrà, tutto andrà solo Dio resterà.

Figli amati, conosco i vostri problemi, le sofferenze, le fatiche: affidate tutto a Me e vi darò la pace del cuore.

Figli amati, fate questa riflessione: Gesù è Risorto, è salito al Cielo, sta alla destra del Padre caro, nella Gloria che mai avrà fine, non dovete dimenticare la Sua Vita terrena, le fatiche, i Dolori, il Getsemani, poi, la morte.

Riflettete su tutto questo e pensate che: come Egli soffrì, come la Madre del Cielo soffrì, come tutti i santi dovettero soffrire, anche voi dovete un po’ penare.

Il tragitto della croce è per ogni uomo, capitelo figli cari, non pensate di essere  soli, soli, quando soffrite, non pensatelo, piccoli Miei.

Gesù, Che tanto vi ama, sa tutto, è con voi sia nella gioia che nel dolore e nella tribolazione; la Madre del Cielo non vi lascia soli un solo istante se desiderate la Sua Presenza.

Restate stretti a Me, sempre, e non vi date pensiero alcuno, se non quello di fare bene la Volontà di Dio.

Egli Stesso vi farà conoscere ciò che vuole da voi, giorno dopo giorno.

Siate pronti, docili, umili, obbedienti e nulla vi mancherà.

 

Gesù 11-01-2010 

Sposa cara, sai molte cose, perché le ho rivelate a te: tienile nel tuo cuore ben chiuse fino al giorno nel quale ti dirò: parla con chiarezza e non tenere nascosto nulla.

Tutto quello che ho detto accadrà, perché il mondo non ha accolto il Mio Invito a convertirsi, gli uomini perdono tempo in mille cose, ma per Me non lo hanno.

Vedi cosa avviene nei giorni festivi?

Sempre in numero maggiore lavorano, lavorano, pochi cessano di farlo per darMi onore e gloria.

Anche nella tua terra, da Me benedetta in modo speciale, accadono le stesse cose che altrove.

Il Mio Cuore è addolorato, perché anche quelli che Mi davano onore e gloria sono cambiati.

Grande è divenuta l’avidità, gli uomini non sono mai sazi di beni, si spreca in alcuni paesi, manca anche il necessario in altri.

Piccola sposa, ho sopportato a lungo questa situazione, ma ora non voglio più pazientare, se gli uomini non vogliono cambiare, userò la severità, avranno una lezione che mai hanno avuto: i ricchi andranno in cerca della crosta di pane, quella che non hanno voluto nemmeno dare ai poveri.

Sposa amata, questo, presto avverrà e sarà un avvertimento al quale seguirà il resto.

Sposa cara, stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettile: se l’uomo non comprende la lezione che sto dando, ancora con molta Pazienza, ne vedrà seguire una più dura.

Questo presente è ancora un blando avvertimento, ma, se i cuori non cambiano, gli avvertimenti saranno più incisivi e severi; quello che gli uomini non hanno voluto capire con le buone maniere lo capiranno con la Severità, l’ultima fase sarà il Mio Silenzio severo che sarà per chi è stato sempre sordo alle Mie Parole e sempre cieco ai Miei Segni eloquenti.

Chiedo agli uomini di aprire bene gli orecchi alle Mie Parole, gli occhi ai Miei Segni e, soprattutto, chiedo ancora di aprirMi il cuore per evitare il peggio che sarebbe tanto doloroso.

Nei giorni festivi voglio vedere le Chiese colme ed i negozi chiusi.

Voglio sentire palpitare intorno a Me molti cuori e darò a loro nuove Grazie e la Mia Benedizione.

Vedi quanto fatica l’uomo avido di beni?

Ti dico, piccola sposa, ti ripeto Mia amata, che se continueranno così, faticheranno e soffriranno, ma resteranno senza anche i beni essenziali, perché Io ho dato, Io tolgo: tutto da Me viene, si capisca!

 

Gesù 12-01-2010 

Piccola Mia, questa generazione Mi delude sempre più, i cuori aridi e chiusi a Me sono molti; alcuni, che un po’ si erano dischiusi, sedotti dalle vanità del mondo non si volgono a Me più, ma sono attirati dalle vanità e danzano secondo la musica del mondo; sposa cara, è una danza che prepara alla morte.

Posso cambiare un cuore se esso è molto aperto a Me, ecco, allora, che avviene il grande miracolo.

Voglio imprimere la Mia Immagine nel cuore umano, in modo speciale, proprio in questo tempo risolutivo; sarà, poi, diversa la fine di chi ha ben stampata nel profondo la Mia Immagine nel cuore da chi non se l’è voluta far imprimere, questo sarà un segno decisivo.

Mi dici: “Adorato Gesù, ho ben capito che prenderai con Te tutti coloro che hanno ben impresso la Tua Immagine.

Capisco che, come non vorrei capirlo, il nemico prenderà i suoi.”

Amata sposa, bene hai compreso, ma non vi sia grande tristezza per questo nel tuo cuore, perché il Mio Desiderio è quello di imprimere la Mia Immagine Divina in ogni cuore umano.

Lo chiamo ed attendo, risposta perché ho creato l’uomo libero e rispetto la sua libertà: chi vuole la Mia Immagine, l’avrà in sé sempre più nitida, ma chi non la vuole non l’avrà.

 

Gesù 13-01-2010 

Sposa amata, gli uomini di questo tempo sono sempre immersi in mille pensieri, essi, però, tralasciano quello più importante, quello principale: la salvezza della loro anima.

Dico ad ogni uomo: preoccupati anzitutto dell’anima, il resto viene dopo.

Sposa cara, sono passati molti secoli dalla Mia prima Venuta, ma l’uomo non è cambiato di molto, il suo pensiero pressante è il benessere del corpo, il possesso di beni, la longevità, poco ha pensato alla sua anima, poco continua a pensarci, ecco perché, nel momento della Chiamata, quanti trovo impreparati!

 

 

Sposa cara, ho preparato in Paradiso un posto per ogni uomo che ho creato, ma pochi, alla loro morte, lo raggiungono, quanti anche lo perdono per sempre, perché indegni.

Ti dico, piccola Mia, che presto ci sarà una Chiamata speciale, questo ha deciso il Padre caro, occorre che tutti si preparino, non solo quelli maturi di anni,  ma anche gli altri,  la chiamata sarà per ogni età.

 

Gesù 15-01-2010 

Sposa amata, chiedo alle Mie spose, perseveranza e fedeltà, qualunque cosa accada. La Mia Volontà non è la vostra volontà né il Mio Pensiero il vostro pensiero.

Ti ho già preannunciato che grandi fatti avverranno, ancora, quali mai sono accaduti sin dagli albori della creazione, alla fine la terra darà il suo frutto maturo: il Mio Sangue l’ha fatto maturare.

Allora ci sarà la svolta secondo la Mia Logica, il cambiamento secondo il Mio Pensiero.

Non resti alcuno nel buio e nel gelo perché grandi sono le sue sofferenze e più grandi ancora saranno già nel prossimo futuro, perché voglio cambiare la faccia della terra e renderla tutta nuova.

Sposa amata, chi accoglie la Mia Misericordia si salva e non avrà la Mia Perfetta Giustizia.

Capisca ogni uomo che questo è il grande momento della scelta, nella Mia Reggia c’è un posto per ogni uomo, chiamo ed attendo immediata risposta; se prima ho indugiato, ora più indugerò, ognuno avrà secondo la sua scelta.

Sposa cara, porta al mondo il Mio Messaggio, si sappia che il tempo supplementare è terminato ed altro non ne aggiungerò.

 

Gesù 16-01-2010 

Amata sposa, ogni uomo sta facendo la sua libera scelta e quello che vuole ha, quello che sceglie avrà.

Ho chiamato il mondo a conversione, la Madre Mia opera con Amore nel mondo, chi ascolta la Sua Parola ascolta Me!

La Madre Santissima, col Suo Amore, ha salvato il mondo dalla catastrofe ed ancora lo salverà.

Nel tempo appena passato, il rischio è stato grande, ma il Mio Cuore si è intenerito per le suppliche della Madre cara (spiegazione: per intercessione della Madre Santissima, il Padre ha risparmiato al mondo la catastrofe nucleare).

Ancora il mondo è sull’orlo della più grande rovina, le suppliche della Madre unita ai piccoli più piccoli, ardenti d’amore per Me, hanno tenuto fermo il Mio Braccio.

Ho concesso dilazione e tempo supplementare, ma, ora, il Braccio della Mia Giustizia si abbatterà sul mondo impenitente.”

Mi dici: “Dolce Amore, la tempesta sarà forte come mai nel passato, ma permetti agli uomini di entrare nel Rifugio sicuro del Tuo Cuore.

Sposa amata, sto chiamando ogni uomo, perché si metta al riparo della grande tempesta, lascio, però, libera la scelta: alcuni sceglieranno di entrare, altri non vorranno farlo, lascio a tutti la libertà, ma, ti dico, come sarà terribile la fine di quelli che non hanno voluto mettersi al riparo nel Mio Cuore!

 

Gesù 17-01-2010 

Piccola Mia sposa, stretta al Mio Cuore, ascolta bene le Mie Parole e portale al mondo che non vuole cambiare: ogni uomo ritenga un Dono grande ed unico un solo giorno di vita, perché tale è.

Nessuno, infatti, sa con certezza se il giorno seguente sarà in vita, perché è un segreto per lui; colga, quindi, il suo attimo presente per curare con molta attenzione l’anima, perché essa è immortale: se l’anima sta bene, anche il corpo migliora. Nessuno dia per scontato che ad un giorno di vita ne seguirà un altro e rimandi la sua conversione, perché ti dico: per alcuni verrà come un lampo che guizza nel Cielo e viene all’improvviso,  non aspettato, e cambia ogni cosa.

Stabilisco Io, Io, Dio, il numero dei giorni di ogni uomo, li posso allungare, ma li posso anche accorciare secondo la Mia Logica Perfetta, ma all’uomo non è concesso di allungare o accorciare la sua vita neppure di un solo istante.

Piccola Mia sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, la Mia Misericordia vuole che nessuno si perda, quindi, dà questo preavviso: nessuno, proprio nessuno, rimandi a domani la sua conversione, ma colga l’attimo fuggente per aprirMi il cuore.

Voglio regnare in ogni cuore, voglio cambiare ogni cuore e farlo simile al Mio Divino; prima di passare alla Perfetta Giustizia offro ad ogni uomo la Mia Infinita Misericordia, le Mie Parole, piccola sposa, falle scendere nel cuore, senza cambiare una virgola, e trasmettile al mondo.

 

Gesù 18-01-2010 

Amata Mia sposa, stretta al Mio Cuore ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo: elargisco la Mia Misericordia a fiumi e la Mia Giustizia ancora a stille minute.

Il mondo capisca in tempo che è necessaria, per ogni uomo, la conversione: popoli e nazioni devono convertirsi per avere Gioia in Me, Pace, futuro radioso.

Guai a quel popolo che si mantiene nella durezza di cuore, guai a quella nazione che prepara leggi che sono contro il Mio Cuore e non secondo il Mio Cuore.

Ho tollerato a lungo la malizia dei popoli e delle nazioni, ma ora è già entrato un tempo diverso: quello che è stato più non sarà.

La Madre Mia cara vuole la salvezza di tutti i popoli e le nazioni, vuole la salvezza del mondo; attraverso di Lei elargisco le Grazie più grandi e sublimi: chi prende la Sua Mano si salva e non perisce.

Chiedo ad ogni uomo di uscire dal suo torpore e pensare alla salvezza della sua anima.

Sposa amata, anche nella tua patria amata vi sono molti che Mi hanno girato le spalle e Mi hanno tradito; vi sono, però, presenti il più gran numero di Miei strumenti ed opero con Potenza attraverso di essi, proprio per la loro presenza la tua amata patria avrà una pena più lieve ed una sorte più felice.

Non sia triste il tuo cuore, piccola Mia sposa, vedrai compiersi le più grandi Meraviglie del Mio Amore, proprio nella tua patria, questo ho detto e questo farò.

 

Gesù 19-01-2010 

Mi dici: “Gesù, quando verrà questo benedetto giorno nel quale Cielo e terra si uniranno per un’unica adorazione?

Sogno questo giorno, vorrei svegliarmi un mattino e vedere tutta la terra inondata dalla Tua fulgida Luce, tutti i cuori ardenti del Tuo Amore, vorrei che questo accadesse presto, presto.

L’Universo intero esulti di Gioia in Te!”

Sposa cara, già molto ti ho detto negli intimi colloqui, prima che avvengano queste cose meravigliose, deve avvenire la purificazione dei cuori, dopo avverrà tutto. L’uomo stolto, che non vuole capire, deve passare attraverso il dolore.

Lo sai, amata sposa, lo sai che Io, Io, Gesù, vorrei dare solo Gioia ai cuori, solo Pace, ma nel bene, spesso, l’uomo non capisce, occorre, allora, il dolore che brucia le impurità dei cuori.

Sposa amata, l’Umanità indocile e fredda sarà ammonita, se l’ammonimento non basterà seguirà una dura prova.

Per le suppliche della Madre e dei piccoli ardenti d’Amore per Lei e per Me, essa può essere ancora addolcita, ma ormai non evitata.

 

Gesù 20-01-2010  

Sposa amata, il Mio Spirito è in te.

Molte Meraviglie ho compiuto e molte altre ne compirò per coloro che si aprono al Mio Amore.

La Mia Reggia vuole accogliere ogni uomo della terra, alla grande Festa tutti sono invitati, ma ognuno si presenti con l’abito adatto ed in tempo.

Vedi come tremano gli stipiti delle Mie porte?

Mi dici: “Vedo e gioisco; vedo e tremo, perché ne capisco il significato: le grandi porte si chiuderanno ed i ritardatari non potranno più entrare, resteranno fuori.

La Festa comincerà e si udranno canti di vera gioia, di grande esultanza, ma fuori ci sarà pianto e lamento al quale nessuno baderà.

Questo mi hai rivelato negli intimi colloqui.

Sia Tu benedetto, adorato Gesù, si compiano le Tue Promesse e la terra darà il suo frutto maturo, quello fatto maturare dal Tuo Sangue Santissimo.

Ogni uomo pensi alla preparazione, entri nella Tua Reggia d’Amore prima che tutte le porte siano chiuse; i Tuoi angeli suoneranno le trombe: sarà la fine di un’era e l’inizio di una nuova”.

 

Gesù 22-01-2010 

Sposa cara, oggi gli uomini sono pieni di paure, esse crescono e non diminuiscono. Sai perché cresce la paura nel cuore dell’uomo?

Cresce come viene meno la fede in Me.

Nel mondo, grandi sono i timori profondi, grandi più che nel passato, perché nei cuori di molti la fede è ormai un lucignolo fumigante.

Ogni prova porta dolore, porta sacrificio e l’uomo non vuole il dolore, non vuole il sacrificio, ma ogni prova ha un suo profondo significato sia nella vita individuale che collettiva.

Voglio provare ogni uomo per saggiare la sua fede in alcuni, per aumentare la fede in altri; lo faccio sempre per Amore.

Cogliete ogni prova, uomini della terra, come un Mio Dono d’Amore.

Sposa cara, il mondo sarà provato, perché non ha ascoltato la Mia Parola ed ha chiuso gli occhi ai Miei Segni; il mondo sarà provato, ma nessuno per questo si rattristi: la prova sarà graduata, speciale per ognuno.

Sposa cara, avverranno molti fatti nuovi, ma gli stolti della terra non comprenderanno nulla, mentre coloro che restano nel Mio Cuore, avranno piena comprensione.

Per gli stolti non finiranno le sofferenze, ma per i Miei sono già concluse anche se per un po’ dovranno pazientare.

Sappia il mondo ben capire le Mie Parole, ognuno si converta dalla sua malvagia condotta per avere Pace in Me.

 

Gesù 23 - 24  - 25 / 01 - 2010 

Eletti, amici cari, consolate, consolate il Mio Cuore nel Dolore perché il Padre caro deve punire il mondo per le sue gravi colpe e togliere,  togliere,  togliere molto.

Ecco la Misericordia che fa un passo indietro e la Giustizia avanza.

Sposa amata, quello che è accaduto ancora accade, il passato ancora si ripete, perché il mondo impenitente opera contro il Mio Cuore e non secondo il Mio Cuore.

La Perfetta Giustizia è per chi ha rifiutato l’Infinita Misericordia.

Mi dici: “Adorato Gesù, ogni volta che sento parlare di Perfetta Giustizia il cuore sobbalza nel petto, perché so un po’ che significano le Tue Parole, negli intimi colloqui mi hai parlato a lungo e non hai taciuto, degnandoTi di parlarmi anche del futuro prossimo e remoto.

Ho sperato a lungo che il mondo capisse i segni ed ascoltasse le Tue Parole sublimi, perché fosse evitato il duro castigo che meritano gli impenitenti.

Capisco che il Padre caro ha atteso, ha atteso a lungo, ma ora non lo farà più.

Vedo la Madre molto silenziosa e triste, le Sue Parole non sono state da molti accolte; altri, che le hanno ascoltate con gioia, non le hanno vissute, poi.

Se gli uomini riflettessero sul passato, non continuerebbero a fare i più grandi errori nel presente come stanno facendo.

La storia dovrebbe essere maestra di vita, ma lo è solo per i saggi del mondo, per gli stolti le lezioni del passato, vengono presto completamente dimenticate.

Mi hai detto un giorno: “Ciò che è avvenuto nel passato, può ripetersi, perché se la ribellione è sopportata per un po’, viene, poi, punita proprio quando il ribelle pensa di averla scampata.

Ecco il colpo improvviso dal quale non c’è scampo”.

Sposa amata, piccola Mia, stretta al Mio Cuore Divino ascolta le Mie Parole e portale al mondo perché si prepari ai nuovi eventi: gli uomini della terra hanno un’unica possibilità di salvezza, è la Mia Infinita Misericordia, è questa il Rifugio sicuro per ogni uomo della terra.

Chi non accoglie, perché non lo vuole fare, la Mia Infinita Misericordia, precipiterà inevitabilmente nella Perfetta Mia Giustizia e, ti dico: sarà cosa molto amara. Nessuno, ti dico, nessuno che non voglia accogliere la Mia Misericordia, avrà scampo: cadrà nella Perfetta Giustizia!

Sposa amata, ognuno sta facendo la sua libera scelta, non voglio certo costringere ad amarMi chi non vuole farlo, ma metto ogni uomo nella condizione di capire e scegliere.

Nessuno che va in rovina dovrà dire che non gli è stata data la possibilità di salvarsi, ma dovrà dire: “La mia rovina è dovuta alla mia colpevolezza”.

Concedo ad ogni uomo della terra il risveglio pieno della coscienza prima della sua fine; in questo istante conclusivo dirà il suo sì o il suo no, avrà quindi secondo la sua scelta: ciò che vuole avrà.

Mi dici: “Dolce Amore, gli uomini stolti della terra non vogliono capire, non vogliono operare, non vogliono amarTi, apri la mente a ciascuno di loro prima che cadano nell’abisso dal quale mai più si esce, lì dove è morta la speranza.

Piccola Mia sposa, le Mie Parole, i segni, le Grazie di conversione non mancano in tutto il mondo come non mancarono nel passato per i ribelli della terra, allorché ci fu il grande castigo.

DiMMi, piccola Mia sposa, diMMi: quelli del diluvio capirono?

Quelli di Sodoma e Gomorra intesero?

Quelli di Gerusalemme posero mente?

Al tempo di Noè solo egli si salvò con la sua famiglia.

Al tempo di Sodoma e Gomorra solo Lot con la sua famiglia.

Gerusalemme fu circondata da trincee e distrutta.

Forse che non avevo dato degli avvertimenti?

Forse che non avevo mostrato dei segni?

Il diluvio coprì la terra.

Il fuoco distrusse quelle città.

I Romani non lasciarono di Gerusalemme pietra su pietra.

DiMMi, sposa amata, non potrebbe accadere ora ciò che è accaduto nel passato?

Sposa cara, voglio elargire la Mia Misericordia Infinita, ma gli uomini di questa generazione l’accolgono?

No, ti dico!

Sono molti quelli che la rifiutano, sono molti quelli che non la vogliono, perché non si sono aperti al Mio Amore.

Quanti, chiamati, non Mi hanno dato risposta alcuna: essi rifiutano la salvezza.

Sposa amata, ho fretta di dare un nuovo volto alla terra, ho fretta di toglierle l’abito del lutto e farle indossare quello della festa, perciò non concedo dilazioni.

 

Maria Santissima 24-01-2010 

Figli cari, stanno accadendo molte cose nuove ed impreviste, altre ancora ne accadranno, perché Dio vuole realizzare il Suo Progetto di fare nuove tutte le cose. Come già vi ho detto, avviene come in una grande casa da ristrutturare: alcuni muri devono essere abbattuti, altri aggiunti, altri ancora tutti rinnovati; molte colonne possono restare, ma altre devono venire tolte.

Nel momento della ristrutturazione la scena fa molta tristezza, ma occorre saper attendere la fine dei lavori per vedere la bellezza della nuova casa.

Figli amati, la casa della quale parlo è il mondo intero, la terra nel suo insieme, i vari continenti.

Ecco, Gesù vuole rinnovare ogni cosa secondo il Suo Cuore.

Vedrete accadere fatti tutti diversi rispetto al passato, molti diranno:

“Che accade? È questa la fine del mondo?”

Questo diranno a voi.

La risposta vostra sia secondo Verità, dite: “Dio non vuole distruggere ciò che con tanto Amore ha creato, ma vuole fare nuove tutte le cose secondo le Sue Promesse”.

Aggiungete, poi: “Dio agisce per Amore, con Amore.

Egli è un Oceano Infinito d’Amore”.

Sia sempre questa la vostra risposta, perché corrisponde a Verità.

Figli amati, davanti ai grandi avvenimenti molti resteranno perplessi.

Pensate ad un lumicino fumigante, un forte vento lo può spegnere completamente, un forte vento lo può accendere fino a farne un grande incendio.

Questo avverrà per la fede di molti: per alcuni, il piccolo lumicino sarà un incendio, per altri si spegnerà.

Figli amati, capite bene l’Azione di Dio: Egli vuole che la terra arda in ogni angolo del Suo Amore Meraviglioso, questo è il Suo Desiderio, ma per ognuno accadrà secondo la sua scelta.

 

Gesù 26 - 27 / 01 - 2010 

Amata Mia sposa, quello che sta avvenendo è stato già preannunciato dai Miei amati profeti, deve accadere prima della fine e la fine si appressa.

Ti ho detto che devono avvenire fatti duri da sopportare; anche i più dolci affetti saranno traditi: nelle famiglie ci saranno discordie e separazioni.

Amata sposa, questo è stato tutto preannunciato, nel mondo ho mandato, però, i Miei strumenti, perché operino secondo il Mio Cuore: sono strumenti d’amore e di pace; quella che verso nel loro cuore, copiosamente, essi possono attingere alla Mia Sorgente e porgere ai miseri che languono.

Eletti, amici cari, molto voglio cambiare: tenetevi pronti al cambiamento col cuore e con la mente.

Vi chiedo di essere di aiuto agli altri, a quelli che vogliono il vostro aiuto date con generosità i Miei Doni.

Sposa amata, nel momento dell’improvviso cambiamento gli uomini resteranno turbati e smarriti e la fatica del vivere aumenterà; chiedo ai Miei amici fedeli di essere pronti, in modo particolare, ad aiutare le anime a venire a Me.

Dono molto ad alcuni per arricchire anche gli altri che, ancora, non hanno compreso e, senza loro colpa, brancolano nel buio.

Sposa amata e fedele, le necessità aumenteranno e, con esse, il lamento.

Nessuno dica e ripeta: “Com’è possibile che Dio sia così severo?”

Nessuno dica questo, vedendo gli avvenimenti sempre più incisivi, ma dica:

“Ecco l’Azione di Dio Che vuole purificare il mondo e prepararlo ad una nuova realtà secondo il Suo Cuore Meraviglioso”.

Chi confida in Me mai sarà deluso, uscirà sempre vittorioso dalle prove, perché non faccio mancare l’Aiuto a chi lo chiede.

Piccola sposa, le prove ci saranno, le prove non saranno lievi, perché l’Umanità deve essere scossa dal suo torpore.

Chi supplicherà, con umiltà, il Mio Aiuto certo lo otterrà, perché il Mio Cuore si commuove davanti al dolore.

Non viene da Me il dolore, vorrei che ogni uomo vivesse nella gioia, ma, sulla terra può avere solo un anticipo della Gioia del Cielo, dopo la separazione dell’anima dal corpo, il meritevole, l’avrà piena.

Ogni uomo lasci i pensieri vani e le preoccupazioni che non sono costruttive, venga a Me col suo cuore e con la sua mente.

La vita terrena finisce, ma quella del Cielo non ha mai fine.

Ogni uomo si preoccupi della sua eternità, di prepararla felice con Me, pensi ad operare sulla terra non secondo le sue passioni, ma secondo il Mio Cuore.

 

Maria Santissima 28-01-2010 

Figli amati, se Dio è grande nell’Amore e Generoso nell’imporre dei pesi sempre proporzionati alle vostre forze, voi fate ugualmente col vostro prossimo: alleviate le pene, alleviate, come potete, le loro croci e Dio le allevierà a voi.

Figli amati, fate in questo modo?

Non dimenticate mai il Comandamento dell’Amore.

Ricordate la risposta di Gesù riguardo il proprio prossimo?

Ricordate la parabola di colui che era stato assalito dai briganti e lasciato per terra più morto che vivo?

Ricordate quanti lo avevano visto in tali condizioni e di lui non si erano curati?

Uno però, passando ebbe compassione, lo curò e lo fece curare.

Figli amati, non lasciate nella pena il vostro prossimo se potete aiutarlo e sostenerlo, usate certo il discernimento e poi operate, operate con amore verso il prossimo.

Figli amati, se il mondo non si converte sarà provato e, nella prova non solo non verranno meno le sofferenze, ma aumenteranno.

Vi chiedo di ricordare le Parole di Gesù ed aiutare il bisognoso, Dio darà molto a voi se voi darete molto al vostro prossimo.

Date, date con gioia, perché questa è la Volontà di Gesù, siate le Sue Mani tese, siate il Suo Cuore amoroso.

Alleviate le pene del mondo ed avrete la corona di gloria che spetta agli amici cari e fedeli che hanno fatto la Volontà di Dio.

Figli amati e tanto cari, capite bene le Mie Parole e traducetele in vita vissuta.

Gesù 29-01-2010 

Sposa amata, la Mia Misericordia è Infinita, voglio che l’accolga ogni uomo prima del cambiamento, il Mio Cuore non vuole condannare il mondo, ma salvarlo.

Mi dici: “Adorato Gesù, c’è una follia generale come se un vento maligno soffiasse ed inquinasse tutto, quello che è vero è considerato falso, quello che è falso è ritenuto vero: si prende la verità come menzogna e la menzogna per verità.

Capisco che lo spirito maligno può molto sulle menti e sui cuori, ha un forte potere di seduzione, ma se Tu, Amore, se Tu presto dici il Tuo Basta, tutto questo finirà ed il grande seduttore, il principe delle tenebre, se ne dovrà tornare nel suo antro di eterna disperazione.

Venga presto questo giorno, quello del Tuo Basta.

 

Sposa amata, quando questo avverrà,

nessuno potrà né aggiungere nulla né togliere nulla al suo operato, tutto ciò che ora gira freneticamente si fermerà,

il grande chiasso diverrà silenzio,

nessuno potrà né togliere né aggiungere,

sarà davanti alla Mia Infinita Maestà.

 

Tu, piccola Mia sposa, parli di grande emozione e di infinita Gioia per l’Incontro con Me, Gesù; così pensi, perché Mi ami molto e fai con gioia al Mia Volontà, così sarà per tutti quelli che Mi amano.

Meraviglioso sarà l’Incontro, il momento più sublime, ma, ti dico: sarà terribile per i Miei nemici.

Nessuno Mi resti nemico!

 

 

Maria Santissima 30-01-2010   

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi sostengo col Mio Amore, non temete, ma siate pieni di viva speranza, il futuro sarà come l’avete voluto, come l’avete preparato.

Figli cari, in questi anni vi ho parlato di molte cose, ecco questo è il tempo nel quale, gradualmente, avverranno.

Voi pensate sempre a catastrofi e tremate, ma Dio vuole dare Gioia e Pace all’Umanità.

Figli amati, non dimenticate che Dio è Infinita Misericordia, ma anche Perfetta Giustizia; chi cerca la Misericordia certo l’avrà, ma chi la rifiuta non l’avrà, perché non l’ha voluta.

Figli amati, il futuro dipende da voi, da come l’avete preparato con la vostra operosità.

Siate, quindi, operosi al servizio di Dio e dei fratelli, non sprecate tempo in vanità e follie; siate, figli, nel mondo, ma non del mondo.

Già vi ho detto, ma ora lo ripeto che: molte cose accadranno all’improvviso ed in pochi istanti la scena può cambiare completamente.

Siate sempre pronti ad accogliere Dio, pronti nel cuore pieno d’amore per Lui, pronti nella mente con pensieri santi.

 

Gesù 01-02-2010 

Sposa amata, il grido di dolore, dei Miei fedeli amici, è giunto continuo al Mio Orecchio: sento le suppliche, sento le preghiere, sento le invocazioni di aiuto.

Chi vive nell’incredulità rende la vita difficile al credente e gli pone davanti molti ostacoli.

Il mondo che non ha amato Me, neppure voi ama; il mondo che ha perseguitato Me fino alla Croce, anche voi sta tormentando; sposa cara, il servo non è superiore al suo Padrone.

Non ti scoraggino, piccola Mia, le follie sempre crescenti del mondo che ha dimenticato Me, ma sappi che è molto vicino il cambiamento, perché sto per dare piena realizzazione al Mio sublime Progetto per ogni anima che vuole la Mia Luce, che adora il Mio Cuore, che vive nel Mio Stesso Palpito d’Amore.

Tutta la scena del mondo passerà, quella futura non sarà come quella presente, ma assai diversa, ciò che era non sarà, ciò che viene mai è accaduto e mai più accadrà.

Sposa cara, come hai ben compreso, perché vivi nella Mia Luce, ho fatto dei Miei eletti delle querce maestose, soffieranno i venti di tempesta, le investiranno le acque violente, esse, però, non si muoveranno dal loro posto e non subiranno danno alcuno (la fede resterà salda e sicura).

Non così, non così accadrà per quelli che Mi hanno voluto tenere chiuse le porte del cuore: saranno come cespugli senza radici, il primo soffio forte di vento, li porterà via e grande sarà la rovina.

 

Maria Santissima 05-02-2010 

Figli cari, oggi vi voglio anche parlare dei segreti: non pensate sempre alle grandi catastrofi che fanno tremare il cuore, pensate alle cose meravigliose che Dio compirà per coloro che Gli restano amici tra tanta inimicizia e disobbedienza.

Andate col pensiero ai grandi amici di Dio del passato: forse che non hanno avuto meravigliose ricompense?

Forse che Dio non ha mantenuto le Sue Promesse?

C’è un caro amico di Gesù che è rimasto deluso, che può dire:

“Ho faticato invano”?

Figli amati, date a Dio il massimo, non per interesse, ma per amore.

 

Gesù 08-02-2010 

Sposa amata, se ancora sto aspettando e pazientando è per le suppliche delle anime ardenti che adorano il Mio Cuore giorno e notte, notte e giorno insieme alla Madre Mia Santissima, ma il tempo concesso ancora è esiguo, se entro quel termine, stabilito dal Padre Santissimo, non avviene il cambiamento dei cuori, cadrà sul mondo la Perfetta Giustizia.

Sposa amata, il Mio Cuore vorrebbe sempre dare, elargire, ma se l’uomo è indegno del Dono, devo togliere.

A chi ha, sarà dato molto di più; a chi non ha, tolto anche quel poco che possiede e resterà privo di tutto.

Ogni uomo della terra cerchi, supplichi, invochi la Mia Misericordia per non cadere nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia.

 

 

 

 

Gesù 13-02-2010 

Sposa amata, vedrai accadere molte cose, vedrai il mondo dividersi in modo sempre più incisivo, il Mio Cuore vuole tutti per sé, ma la libertà crea divisioni. Nessun uomo della terra può dire di non essere chiamato, quando la divisione sarà netta, allora, sposa cara, vedrai la profonda differenza fra chi ha scelto Me e chi non ha voluto accogliere il Mio Invito.

 

Maria Santissima 14-02-2010   

Ecco, la Madre del Cielo viene a voi mandata dal Padre caro per portarvi i Suoi Doni Meravigliosi, voi dovete solo accoglierli.

Voi pensate alle cose tristi e catastrofiche e non vedete le Meraviglie che ogni giorno Dio fa nella vostra vita; vi domandate ansiosi: “Come sarà il futuro?

Che accadrà sulla terra?

Che avverrà nella mia vita?”

Questi pensieri cupi vi tolgono la pace del cuore, la gioia nell’anima; questi pensieri non sono costruttivi, ma distruttivi.

Cambiate, figli Miei, cambiate, dite così ogni giorno: “Qualunque cosa accada Gesù è con me: mi aiuta, mi sostiene, certo non mi abbandona”.

Questo ripetete ogni giorno con fiducia piena in Gesù.

Consacrate la vostra vita a Dio e fate ogni cosa secondo la Sua Volontà, vedrete come in voi nasce una nuova vita, una grande primavera.

 

Gesù 15-02-2010    

Sposa amata, chi si è aperto presto al Mio Amore, avrà presto il Dono più bello e sospirato.

Grande è il premio per chi ha confidato in Me ed ha voluto la Mia Immagine stampata nell’anima.

Il premio sarà grande e sublime per ogni fedele che ha saputo andare controcorrente per Mio Amore.

Ora l’amico Mio fedele sospira, ma in breve una grande gioia invaderà il suo cuore quando Io, Io, Gesù, attraverso i Miei strumenti,  rivelerò le cose nascoste.

Ogni cara sposa sia al suo posto con perseveranza ed amore, attenda il suo momento, Io, Io, Gesù, la chiamerò per nome e la prenderò nel Mio Regno felice, lì dove il Sole non conosce tramonto ed il vento non è mai tempestoso, ma è brezza dolce e carezzevole.

Sposa amata, saranno dimenticate le pene del momento passato, tutto sarà gioia ed allegrezza.

Molti, riguardo alle cose nascoste si figurano solo cose tristi che dànno dolore e pene di ogni genere, non è così, ripetilo al mondo che vive nell’ansia e trema per ogni rumore di foglia.

Dolce, amata Mia sposa, ripeti le Mie Parole al mondo: Io, Io, Dio, ho preparato un futuro diverso per ogni uomo, secondo la sua scelta: tutto avrà chi tutto Mi ha voluto donare e mi ha posto al primo posto nella sua vita, prima che esprima un desiderio, il suo desiderio già sarà esaudito; chi molto Mi ha dato di più avrà e subito.

 

Chi poco Mi ha voluto dare e un posto secondario mi ha dato avrà poco; chi, poi, ha osato porre Me, Gesù, in un angolino nascosto, di servizio, dandoMi nulla né onore né gloria né stilla d’amore, ebbene, sarà da Me, Dio, pagato con la stessa moneta.

Vedrà le Mie Meraviglie, ma non gli sarà concesso di gustarle; chiederà, ma non sarà ascoltato; Mi ha dato il suo silenzio quando ho chiamato e gli darò il Mio quando implorerà.

I segreti nascondono grandi cose e meraviglie mai accadute perché, sposa amata, sai da ciò che Ti ho detto, negli intimi colloqui,         che questo è il tempo fissato dal Padre caro per gli eventi più  grandi e sublimi.

Io, Io, Gesù, Mi prenderò i Miei per dare a loro la più grande Felicità con un anticipo anche in terra.

Nel cuore dei Miei fedeli amici, delle Mie dolci spose ho già impresso la Mia Immagine, chi a Me si è aperto da tempo ha nell’anima ben impressa, in modo indelebile, la Mia Immagine e la sua volontà adora la Mia.

 

Gesù 19-02-2010 

Sposa cara, certo che non voglio sia distrutta la Mia Creazione che per Amore ho creato.

Il nemico, che si chiama demonio, non può fare ciò che Io, Io, Dio, non voglio. Come hai visto, ha una carta in mano che gli ho permesso di usare, è molto amara e distruttiva, ma dovrà agire entro un limite da Me imposto.

Se il mondo avesse sentito la Mia Parola, se avesse fatto il “MEA CULPA” come il Mio servo Davide, se l’avesse fatto in tempo, neppure gli avrei dato il permesso di giocare questa carta.

Ora la giocherà, amata sposa, già sta operando.

 

Gesù 24-02-2010 

Ho concesso del tempo, molto tempo, agli uomini per mutare vita, per aprirsi al Mio Amore; molto ho concesso, ma altra dilazione non ci sarà.

Voglio fare nuova la terra, bella come una sposa che va incontro al suo sposo.

Il mondo ha avuto molto tempo per prepararsi, ma altro non ne avrà,  chi vuole intendere le Mie Parole,  le intenda.

 

Gesù 18-02-2010 

Sposa amata, restando ben stretta al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo che ha orecchi per tutto, ma non per ascoltare la Mia Voce;  ha occhi curiosi per indagare tutto, ma non per i Miei Segni eloquenti.

Ecco ciò che dico: il presente tempo è ancora quello della Misericordia Mia Infinita, ma sta per entrare un altro diverso.

 

 

Sempre prima della carestia concedo l’abbondanza, ma annuncio la carestia, perché ognuno si prepari e faccia buona scorta.

Sempre prima della siccità concedo acqua abbondante, ma annuncio la siccità che sta per venire.

 

Chi  ha  buoni  orecchi  intenda.

 

Ognuno si prepari in tempo ad un momento diverso

che sarà breve , 

per le suppliche delle anime belle

che pur sono sulla terra palpitanti di vita terrena,

 ma,  ti  dico:

sembrerà  lunghissimo,  ogni  istante  parrà  un  secolo.

 

Si prepari il mondo in questi giorni che concedo, si faccia come i Niniviti che si cosparsero il capo di cenere cominciando dal re e fecero grande penitenza, per loro il castigo fu risparmiato, per quelli di oggi sarà attenuato.

Ricordi, piccola Mia sposa, le Mie Parole?

“Se non vi convertirete, perirete tutti!”

 

Ognuno si scriva a lettere di fuoco queste Parole nel cuore e le ripeta con la mente. Ti dico, piccola Mia sposa, Ti ripeto, amata sposa, che al nemico è concesso di giocare la sua carta, Io Stesso, Io Gesù gli ho dato il permesso ed egli la giocherà senza risparmio di energie.

Questo ho concesso, sposa amata, perché, dal massimo male, voglio poi trarre il massimo Bene.

Capisca bene ognuno il Mio Linguaggio,

chi comprende e pone mente alle Mie Parole si prepara per tempo, ma chi alza le spalle e va avanti in modo inconcludente,

vedrà tempi durissimi.

Porta al mondo il Mio Messaggio.

 

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo